Teorie sulla Non - Morte!
+49
DunikArt
Anny
Ghost Of Jealousy
The Special One
antonella63
lunanera
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
^Vale-Heal the world-^
layla_87
Cecy
*ElviraMJ*
Robert@
immaicol
♥BadRosy♥
liberian girl 73
elidea
Annie95_MJ
Simona 70
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
CicoMichael777
!!thriller!!
MusicIsPower
Giovanni
lella
Monic@
francy
anna_2001
Giusy92
MarzyJackson
debyna90
Blum
Naila
appleheads'lover ♥
mjj3/fra
MαdisonMJMercury•
KrisJJ
Adry
laurettamias
Applehead1993
Kriss
pamplottina<3MJ
N.MJ
Shamone 88
Moonwalker95
Michael4ME
Trilly
53 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
MartyXMars ha scritto:RAGAZZE/I
Sentite cosa dice Karen
CALL THE LAPD AND TELL THEM A PROTEST IS GOING TO HAPPEN UNLESS CONRAD MURRAY IS ARRESTED IN HANDCUFFS! DO IT NOW! SPREAD THE WORD IMMEDIATELY AND CALL!!!!!!!!!! 213-486-6890
CHIAMATE
Forse ci dicono che Michael è vivo!
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
era majestik (o una cosa del genere) il manager di joe mi sembra
MarzyJackson- Talento Motown
- Numero di messaggi : 40
SilvyettaMJ ha scritto:anna_2001 ha scritto:chi è quelloche parla e che dice?
Mi pare di aver capito che quel signore che parlava stesse dicendo che Joe Jackson vuole giustizia per Michael.Poi questo signore ha detto che secondo la sua opinione Michael è stato ucciso da Murray.Poi mi sembra di aver sentito che una donna avesse nominato "This Is Not It".Qualcuno conferma?Non so se ho capito bene.Però non so chi sia quest'uomo..
P.s. Anche a me sembra ci sia una strana atmosfera
Io ho sentito da un signore intervistato (non so chi sia xD) :"Io ho so il dolore di Michael"...non so se ho sbagliato
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Si anche a me è parso di sentire le parole "Pain" e "Michael"Terrmichael MJN ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:anna_2001 ha scritto:chi è quelloche parla e che dice?
Mi pare di aver capito che quel signore che parlava stesse dicendo che Joe Jackson vuole giustizia per Michael.Poi questo signore ha detto che secondo la sua opinione Michael è stato ucciso da Murray.Poi mi sembra di aver sentito che una donna avesse nominato "This Is Not It".Qualcuno conferma?Non so se ho capito bene.Però non so chi sia quest'uomo..
Io ho sentito da un signore intervistato (non so chi sia xD) :"Io ho so il dolore di Michael"...non so se ho sbagliato
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ragazze, ma voi siete pronti a sosterne Michael quando tornerà???
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:Ragazze, ma voi siete pronti a sosterne Michael quando tornerà???
Io ho ancora mille dubbi riguardo tutto ciò, ma assolutamente se dovesse tornare sarà pronta.Per Michael.Oddio mi viene da piangere
Certamente, ma non pronunciamo quelle parole stasera eh...scherzoBlum ha scritto:Ragazze, ma voi siete pronti a sosterne Michael quando tornerà???
Ragazzi, chiamate un 118, ho sentito un "Ahu!!!" inconfondibile...
Ultima modifica di Moonwalker95 il Mar Feb 09, 2010 12:33 am - modificato 1 volta.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
SilvyettaMJ ha scritto:Si anche a me è parso di sentire le parole "Pain" e "Michael"Terrmichael MJN ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:anna_2001 ha scritto:chi è quelloche parla e che dice?
Io ho sentito "I don't know" "Pain" "Michael"...penso che centra
Blum: e dopo 8 mesi ce lo chiedi pure?!? Certo che lo sosterremo!
Certo sempre e comumque sosterò Michael!!!Blum ha scritto:Ragazze, ma voi siete pronti a sosterne Michael quando tornerà???
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
Li avete sentiti gli urletti alla Michael?
Si, allora non sono pazzo!!!SilvyettaMJ ha scritto:Li avete sentiti gli urletti alla Michael?
Moonwalker95- INVINCIBLE
avete sentito quegli urletti?
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Scusate, ma stasera sono io che ho bisogno di sentirvelo dire!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
randyjackson8Seduto in tribunale e sono triste. Quelli più profitto dalla morte my bro's: AEG, Randy Phillips, Kenny Ortega, esecutori Estate r non si vede
11 minuti fa dal web
11 minuti fa dal web
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
SilvyettaMJ ha scritto:Li avete sentiti gli urletti alla Michael?
Si, tu lo vedi quello vestito come lui?!? xD
Per un attimo mi è sembrato vedere Michael (ma non quello vestito come lui xD)
Moonwalker95 ha scritto:Si, allora non sono pazzo!!!SilvyettaMJ ha scritto:Li avete sentiti gli urletti alla Michael?
In quel cartello rosso c'è scritto che Murray è un assassino e che lo devono arrestare e mi pare di aver letto sotto un pezzo della canzone "They Doon't Care About Us"
si sentiti e sento pure risate e vedo fans che cercano la telecamera più che manifestare per la "Giustizia a MIchael"
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
salve, sto seguendo anch'io la diretta...
ma quegli urletti?? da dove saltano fuori? O.O
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
Li ho sentiti pure io in modo chiarissimo
francy- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
altro update di TMZ:
UPDATE: As for what drugs were found in Michael Jackson's house ... authorities found Diazepam prescribed by Dr. Murray, Lorazepam prescribed by Dr. Murray and Temazepam prescribed by Dr. Murray. Authorities also found Clonazepam prescribed by Dr. Allan Metzger, Trazadone prescribed by Dr. Metzger. And they found Tizanidine (a muscle relaxer) prescribed to Omar Arnold (a Jackson alias) prescribed by Dr. Arnold Klein. There was also an empty vial of Propofol injectable emulsion and an empty glass vial of Flumazenil injection and a broken syringe.
As we first reported, authorities found 11 vials of Propofol ... 3 100 ml vials and 8 20 ml vials. None of the bottle s had prescription directions, patient or doctor names.
They also found liquid Midazolam, Lorazepam liquid (injectable) and 14 capsules of ephedrine, caffeine aspirin, Zanaflex and Prednisone. There was also Azithromycin, prescribed by Dwight James/Cheriyn Lee and the patient name was Kathlyn Hursey.
Read more: http://www.tmz.com/#ixzz0ez08RS8z
ma Randy invece di assistere scrive tweets?
UPDATE: As for what drugs were found in Michael Jackson's house ... authorities found Diazepam prescribed by Dr. Murray, Lorazepam prescribed by Dr. Murray and Temazepam prescribed by Dr. Murray. Authorities also found Clonazepam prescribed by Dr. Allan Metzger, Trazadone prescribed by Dr. Metzger. And they found Tizanidine (a muscle relaxer) prescribed to Omar Arnold (a Jackson alias) prescribed by Dr. Arnold Klein. There was also an empty vial of Propofol injectable emulsion and an empty glass vial of Flumazenil injection and a broken syringe.
As we first reported, authorities found 11 vials of Propofol ... 3 100 ml vials and 8 20 ml vials. None of the bottle s had prescription directions, patient or doctor names.
They also found liquid Midazolam, Lorazepam liquid (injectable) and 14 capsules of ephedrine, caffeine aspirin, Zanaflex and Prednisone. There was also Azithromycin, prescribed by Dwight James/Cheriyn Lee and the patient name was Kathlyn Hursey.
Read more: http://www.tmz.com/#ixzz0ez08RS8z
ma Randy invece di assistere scrive tweets?
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Spero siano di qualcun'altro...già l'hoax dice di aver sentito la voce di m...Ghost Of Jealousy ha scritto:salve, sto seguendo anch'io la diretta...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Teorie sulla Non - Morte!
Shamone 88 ha scritto:si sentiti e sento pure risate e vedo fans che cercano la telecamera più che manifestare per la "Giustizia a MIchael"
anche a me è parso di vedere quello...
tra quanto dovrebbero uscire??
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
voi siete soli o in compagnia in casa?
io sono sola e sto schiantando sul serio. c'è qualcosa di forte stasera, sono senza fiato.
avete notato all'inizio quella persona vicino al cameramen al lato della pianta sulla destra con cappello e faccia coperta?
io sono sola e sto schiantando sul serio. c'è qualcosa di forte stasera, sono senza fiato.
avete notato all'inizio quella persona vicino al cameramen al lato della pianta sulla destra con cappello e faccia coperta?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Si l'ho notato e mi ricorda quello del memorial...lella ha scritto:voi siete soli o in compagnia in casa?
Moonwalker95- INVINCIBLE
lella ha scritto:voi siete soli o in compagnia in casa?
stai tranquilla...
nooo non l'ho visto...
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!