Teorie sulla Non - Morte!
+49
DunikArt
Anny
Ghost Of Jealousy
The Special One
antonella63
lunanera
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
^Vale-Heal the world-^
layla_87
Cecy
*ElviraMJ*
Robert@
immaicol
♥BadRosy♥
liberian girl 73
elidea
Annie95_MJ
Simona 70
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
CicoMichael777
!!thriller!!
MusicIsPower
Giovanni
lella
Monic@
francy
anna_2001
Giusy92
MarzyJackson
debyna90
Blum
Naila
appleheads'lover ♥
mjj3/fra
MαdisonMJMercury•
KrisJJ
Adry
laurettamias
Applehead1993
Kriss
pamplottina<3MJ
N.MJ
Shamone 88
Moonwalker95
Michael4ME
Trilly
53 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
MartyXMars ha scritto:RAGAZZE/I
Sentite cosa dice Karen
CALL THE LAPD AND TELL THEM A PROTEST IS GOING TO HAPPEN UNLESS CONRAD MURRAY IS ARRESTED IN HANDCUFFS! DO IT NOW! SPREAD THE WORD IMMEDIATELY AND CALL!!!!!!!!!! 213-486-6890
CHIAMATE
Forse ci dicono che Michael è vivo!
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Giorno,
mamma che nottataccia...
Lella mi dici chi e' Dimitri e da chi hai saputo di lui?
mamma che nottataccia...
Lella mi dici chi e' Dimitri e da chi hai saputo di lui?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Buongiorno, questa è la clinica dove lavorava Murray,Armstrong Medical Clinic.
Se ho capito bene questo ragazzo trova delle incongruenze.. voi ci capite qualcosa?
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Ma per caso già vi è capitato di vedere questi video?? Si può ascoltare anche la voce di Murray !!!!!!
!!thriller!!- The Wiz
lella ha scritto:
- Spoiler:
vorre porre alcune domande e alcune considerazioni, ma consideratelo anche come un mio sfogo a un qualcosa che non trova fine.
la famiglia jackson vuole un risarcimento per le foto di M da m***? quale foto? l'unica che hanno fatto vedere è quella in ambulanza, ma a parte che è stata dichiarata falsa, scattata da un'amico di M (mi pare), nessuno la diceva che era morto, ma grave (sempre mi pare e se sbaglio correggetemi per favore). c'è chi dice che c'è una foto di M sul tavolo dell'obitorio in possesso di un ristoratore data da un agente di turno all'obitorio, ma nessuno l'ha vista. quindi a chi chiedono e per cosa chiedono il risarcimento?
il corpo dell'autopsia può essere benissimo di dimitri, o come si chiama quello che stava male, perchè ripeto foto non ce ne sono e quindi M non ha oltraggiato l'amico ha solo preso al volo l'occasione per mettere in atto il suo progetto; e nessuno mi vieta di pensare che i due si siano messi d'accordo in anticipo, visto la gravità della malattia di quest'ultimo magari, come al solito, in cambio di soldi per la famiglia del ragazzo
proprio il fatto che la notizia della m***di M l'abbia data il fratello e non il primario del reparto ospedaliero fa pensare; in altre occasioni quando è morto un vip, la notizia è data dall'ospedale e non da portavoci , quindi questo mi fa pensare che l'ospedale si sia messo in disparte da ogni responsabilità.
per le foto fatte al corpo del sosia sull'elicottero, pensateci, non ci sono, si è visto per l'ennesima volta un lenzuolo bianco.................
quindi un lenzuolo e non il corpo, sempre a qunto ne sò.
ripeto sono solo mie considerazioni
Buongiorno a tutti,
Cara Lella, le tue perplessità sono le stesse che ci siamo poste io ed elidea ieri e abbiamo fatto le tue stesse considerazioni, quando abbiamo visto che i media parlano per l'ennesima volta di queste foto (un fatto vecchio di 5-6 mesi). Questa potrebbe essere una delle ipotesi......eppure oggi a distranza di tanti mesi, io personalmente mi rendo conto che ogni possibile ipotesi lascia dei punti non comprensibili........Insomma ragazzi, è ancora THRILLER!!!
Cmq c'è molto da ragionare su quello che è successo ieri sera, dentro e fuori il tribunale....ora ho un impegno ma appena posso vi espongo le mie perplessità!!
Aggiornamento REFERTO AUTOPSIA pubblicato 08/02/2010 (fonte: TMZ)
http://tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0208_mj_case_report_wm.pdf
per i commenti di Tmz, l'articolo è in questo link: http://www.tmz.com/2010/02/08/michael-jackson-coroners-report-propofol-cause-of-death-homicide-dr-conrad-murray/
Questo è il mandato con cui è stato accusato Murray. (08/02/2010)
http://tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0208_murray_02_wm.pdf
Ultima modifica di Blum il Mar Feb 09, 2010 1:02 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
http://www.entertainmentandshowbiz.com/michael-jackson-%E2%80%93-he-is-still-so-mysterious-2010020935447
http://images.eonline.com/static/news/pdf/jacksoncoroner.pdf
51 pagine di relazione dopo la "morte" di Michael..
http://images.eonline.com/static/news/pdf/jacksoncoroner.pdf
51 pagine di relazione dopo la "morte" di Michael..
!!thriller!!- The Wiz
Ho trovato una cosa stranissima!!Oggi tiai rimanda a un post che spiega quando ci sarà un nuovo post: di questo non ho capito chissà quanto.. ma scorrendo un ragazzo fa notare che il vero dott Murray è :
http://twitpic.com/1251vu
e quest'uomo era nel tribunale ieri
http://twitpic.com/1252i1
Chi è in realtà Murray???
http://twitpic.com/1251vu
e quest'uomo era nel tribunale ieri
http://twitpic.com/1252i1
Chi è in realtà Murray???
!!thriller!!- The Wiz
kavoli ma kè significa????
PS..x le BELIEVERS:stiamo raccogliendo adesioni x un incotro a ROMA se ne volete sapere di più ci sentiamo in PM
PS..x le BELIEVERS:stiamo raccogliendo adesioni x un incotro a ROMA se ne volete sapere di più ci sentiamo in PM
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
e quindi un'altro, ma che cavolo sta succedendo?
può essere omonimia?
per naila- a dicembre quando uscì la storia che M era malato subito venne smentita la notizia e dissero che il malato terminale era un suo sosia chiamato dimitri, se non sbaglio e da allora questo tizio è sparito dalla circolazione
questa storia fu poi confermata in una trasmissione dopo la scomparsa di M da un'altro sosia italiano che lasciò intendere questo, e disse anche che per rispetto tutti i sosia non avrebbero fatto spettacoli per circa tre mesi
può essere omonimia?
per naila- a dicembre quando uscì la storia che M era malato subito venne smentita la notizia e dissero che il malato terminale era un suo sosia chiamato dimitri, se non sbaglio e da allora questo tizio è sparito dalla circolazione
questa storia fu poi confermata in una trasmissione dopo la scomparsa di M da un'altro sosia italiano che lasciò intendere questo, e disse anche che per rispetto tutti i sosia non avrebbero fatto spettacoli per circa tre mesi
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
X Thriller e Lucy: potrebbe essere che esiste un reale processo che si svolge in contemporanea all'hoax, questo spiegherebbe la presenza dei due Murray ...
potrebbe essere??
potrebbe essere??
Blum- INVINCIBLE
bhe , l idea era quella , l immagine l ho presa dal facebook e twitter di MJalive999
http://twitpic.com/127bix
https://www.facebook.com/?ref=home#!/photo.php?pid=981455&id=1273803922
http://twitpic.com/127bix
https://www.facebook.com/?ref=home#!/photo.php?pid=981455&id=1273803922
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
E se la presenza del "vero" Murray (quello biondino per intenderci) lì in tribunale fosse un modo per Mike per dirci (e confermarci) che quello di colore NON E' Murray? Per noi believers di vecchia data quel uomo bianco è una vecchia conoscenza: le prime ricerche che facemmo su un Conrad Robert Murray dottore portarono tutte subito a lui (e fu l'unico medico con quel nome completo - quindi comprensivo anche del secondo nome che noi sappiamo bene quanto conti! - che trovammo!!!). Ora, che cosa ci fa lì? E' solo un semplice cittadino americano, magari fan di Michael, che voleva semplicemente assistere all'udienza? Su andiamo ...Io non credo proprio anche perchè TMZ che riprende tutta l'udienza anche dall'interno ci tiene a farcelo vedere e lo inquadra bene bene (e infatti sta seduto guarda caso proprio dietro a "Murray2" così che lo possiamo vedere praticamente sempre visto che la telecamera sta per lo più fissa su Muray2!!!)... Per come la vedo io, fa tutto parte del piano e la sua preseza lì altro non è che la "prova" che quel imputato, lì davanti alla corte, non è, non si chiama, davvero dott Conrad Murray come ormai da tempo noi sospettiamo ma è un'altra persona con un altro nome (molto probabilmente un attore!)... grazie mille Michael, sei un genio assoluto!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
La penso esattamente come te....Wivvy ha scritto:E se la presenza del "vero" Murray (quello biondino per intenderci) lì in tribunale fosse un modo per Mike per dirci (e confermarci) che quello di colore NON E' Murray? Per noi believers di vecchia data quel uomo bianco è una vecchia conoscenza: le prime ricerche che facemmo su un Conrad Robert Murray dottore portarono tutte subito a lui (e fu l'unico medico con quel nome completo - quindi comprensivo anche del secondo nome che noi sappiamo bene quanto conti! - che trovammo!!!). Ora, che cosa ci fa lì? E' solo un semplice cittadino americano, magari fan di Michael, che voleva semplicemente assistere all'udienza? Su andiamo ...Io non credo proprio anche perchè TMZ che riprende tutta l'udienza anche dall'interno ci tiene a farcelo vedere e lo inquadra bene bene (e infatti sta seduto guarda caso proprio dietro a "Murray2" così che lo possiamo vedere praticamente sempre visto che la telecamera sta per lo più fissa su Muray2!!!)... Per come la vedo io, fa tutto parte del piano e la sua preseza lì altro non è che la "prova" che quel imputato, lì davanti alla corte, non è, non si chiama, davvero dott Conrad Murray come ormai da tempo noi sospettiamo ma è un'altra persona con un altro nome (molto probabilmente un attore!)... grazie mille Michael, sei un genio assoluto!!!
Wivvy ha scritto:E se la presenza del "vero" Murray (quello biondino per intenderci) lì in tribunale fosse un modo per Mike per dirci (e confermarci) che quello di colore NON E' Murray? Per noi believers di vecchia data quel uomo bianco è una vecchia conoscenza: le prime ricerche che facemmo su un Conrad Robert Murray dottore portarono tutte subito a lui (e fu l'unico medico con quel nome completo - quindi comprensivo anche del secondo nome che noi sappiamo bene quanto conti! - che trovammo!!!). Ora, che cosa ci fa lì? E' solo un semplice cittadino americano, magari fan di Michael, che voleva semplicemente assistere all'udienza? Su andiamo ...Io non credo proprio anche perchè TMZ che riprende tutta l'udienza anche dall'interno ci tiene a farcelo vedere e lo inquadra bene bene (e infatti sta seduto guarda caso proprio dietro a "Murray2" così che lo possiamo vedere praticamente sempre visto che la telecamera sta per lo più fissa su Muray2!!!)... Per come la vedo io, fa tutto parte del piano e la sua preseza lì altro non è che la "prova" che quel imputato, lì davanti alla corte, non è, non si chiama, davvero dott Conrad Murray come ormai da tempo noi sospettiamo ma è un'altra persona con un altro nome (molto probabilmente un attore!)... grazie mille Michael, sei un genio assoluto!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
anch'ioKriss ha scritto:si giuso teniamo in mente queste dateMusicIsPower ha scritto:Kriss ha scritto:guardate quiMurray in trbunale
http://www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=39666327-f634-4755-bce0-6759b837ed41&isShareURL=true
Grazie per il post! Avete già visto a 29 secondi il calendario vicino al giudice? Ci sono dei giorni contrassegnati con delle X in rosso e in nero. Ci sono solo due mesi febbraio e marzo! Vedete nel mese di Febbraio! C'è una x rossa sul 12 febbraio, il giorno che verrà presentata la nuova versione di We are the world alle Olimpiadi Invernali 2010! Le altre x stanno nel mese di Marzo. Alcune sono in nero ed altre sono in rosso. I giorni con le x rosse sono il 17 marzo e il 31 marzo! Stiamoci accorte anche a quelle date!
la cosa buffa e che il giudice a dei giocatolini sulla scrivania quanta seriosita...
Blum- INVINCIBLE
*Ciccia76mj* ha scritto:Wivvy ha scritto:E se la presenza del "vero" Murray (quello biondino per intenderci) lì in tribunale fosse un modo per Mike per dirci (e confermarci) che quello di colore NON E' Murray? Per noi believers di vecchia data quel uomo bianco è una vecchia conoscenza: le prime ricerche che facemmo su un Conrad Robert Murray dottore portarono tutte subito a lui (e fu l'unico medico con quel nome completo - quindi comprensivo anche del secondo nome che noi sappiamo bene quanto conti! - che trovammo!!!). Ora, che cosa ci fa lì? E' solo un semplice cittadino americano, magari fan di Michael, che voleva semplicemente assistere all'udienza? Su andiamo ...Io non credo proprio anche perchè TMZ che riprende tutta l'udienza anche dall'interno ci tiene a farcelo vedere e lo inquadra bene bene (e infatti sta seduto guarda caso proprio dietro a "Murray2" così che lo possiamo vedere praticamente sempre visto che la telecamera sta per lo più fissa su Muray2!!!)... Per come la vedo io, fa tutto parte del piano e la sua preseza lì altro non è che la "prova" che quel imputato, lì davanti alla corte, non è, non si chiama, davvero dott Conrad Murray come ormai da tempo noi sospettiamo ma è un'altra persona con un altro nome (molto probabilmente un attore!)... grazie mille Michael, sei un genio assoluto!!!
ri-
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ieri dopo l'udienza in tribunale Joe Jackson ha parlato al Larry king live riguardo le accuse formulate a Murray, ecco il video dell'intervista:
http://edition.cnn.com/video/?/video/crime/2010/02/08/lkl.joe.jackson.murray.cnn
Riassunto dell'intervista :
http://edition.cnn.com/video/?/video/crime/2010/02/08/lkl.joe.jackson.murray.cnn
- Spoiler:
Per Joe le accuse formulate non sono abbastanza : afferma che Murray se la caverà con troppo poco, che lui pensa ci sia di più dietro questa cosa e che Murray sia solo una pedina.
Lui cerca solo giustizia, e per lui giustizia è accusarlo di omicidio volontario, non colposo.
Brian Oxman, l'avvocato della famiglia, sottolinea quello che pensiamo tutti noi da mesi : questi farmaci sono stati somministrati con consapevolezza del loro pericolo, illegalmente, senza equipaggiamento adatto, perciò questo non può essere assolutamente definito un omicidio involontario.
Lo stesso crede LaToya : Larry King chiede i nomi delle persone dietro l'omicidio oltre Murray, ma Joe è evasivo.
Poi alla fine parla, fa i nomi di DiLeo e del dottor Tohme : "chi è che pagherà Murray?" Loro, non Michael, lui è morto.
Tohme si è impossessato (dopo aver catalogato) gli effetti personali di Michael che ora sono esposti a quella mostra, ma Joe dice che sono dei figli di Michael e che quindi devono tornare a loro.
Michael aveva paura di tutti quegli show, aveva paura di morire, perché non poteva farli in quelle condizioni, e quindi pensava che sarebbe stato alla fine ucciso.
Brian Oxman dice che queste persone avevano una star a disposizione da sfruttare, sapevano della sua dipendenza e quindi per farle fare ciò che volevano l'hanno riempita di farmaci.
(Fonte: Mercurina 89 - Michael Jackson Fans Square)
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:anch'ioKriss ha scritto:si giuso teniamo in mente queste dateMusicIsPower ha scritto:Kriss ha scritto:guardate quiMurray in trbunale
http://www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=39666327-f634-4755-bce0-6759b837ed41&isShareURL=true
Grazie per il post! Avete già visto a 29 secondi il calendario vicino al giudice? Ci sono dei giorni contrassegnati con delle X in rosso e in nero. Ci sono solo due mesi febbraio e marzo! Vedete nel mese di Febbraio! C'è una x rossa sul 12 febbraio, il giorno che verrà presentata la nuova versione di We are the world alle Olimpiadi Invernali 2010! Le altre x stanno nel mese di Marzo. Alcune sono in nero ed altre sono in rosso. I giorni con le x rosse sono il 17 marzo e il 31 marzo! Stiamoci accorte anche a quelle date!
la cosa buffa e che il giudice a dei giocatolini sulla scrivania quanta seriosita...
A quanto ho capito il 5 aprile ci sarà la prima udienza vero???
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Blum ha scritto:anch'ioKriss ha scritto:si giuso teniamo in mente queste dateMusicIsPower ha scritto:Kriss ha scritto:guardate quiMurray in trbunale
Esatto!
Blum- INVINCIBLE
secondo voi che significa la frase di Black?
(da oggi poi guarderemo il tutto CON OCCHI DIVERSI !)
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Ovviamente ha ucciso michael joseph jackson...Blum ha scritto:lella ha scritto:
- Spoiler:
vorre porre alcune domande e alcune considerazioni, ma consideratelo anche come un mio sfogo a un qualcosa che non trova fine.
la famiglia jackson vuole un risarcimento per le foto di M da m***? quale foto? l'unica che hanno fatto vedere è quella in ambulanza, ma a parte che è stata dichiarata falsa, scattata da un'amico di M (mi pare), nessuno la diceva che era morto, ma grave (sempre mi pare e se sbaglio correggetemi per favore). c'è chi dice che c'è una foto di M sul tavolo dell'obitorio in possesso di un ristoratore data da un agente di turno all'obitorio, ma nessuno l'ha vista. quindi a chi chiedono e per cosa chiedono il risarcimento?
il corpo dell'autopsia può essere benissimo di dimitri, o come si chiama quello che stava male, perchè ripeto foto non ce ne sono e quindi M non ha oltraggiato l'amico ha solo preso al volo l'occasione per mettere in atto il suo progetto; e nessuno mi vieta di pensare che i due si siano messi d'accordo in anticipo, visto la gravità della malattia di quest'ultimo magari, come al solito, in cambio di soldi per la famiglia del ragazzo
proprio il fatto che la notizia della m***di M l'abbia data il fratello e non il primario del reparto ospedaliero fa pensare; in altre occasioni quando è morto un vip, la notizia è data dall'ospedale e non da portavoci , quindi questo mi fa pensare che l'ospedale si sia messo in disparte da ogni responsabilità.
per le foto fatte al corpo del sosia sull'elicottero, pensateci, non ci sono, si è visto per l'ennesima volta un lenzuolo bianco.................
quindi un lenzuolo e non il corpo, sempre a qunto ne sò.
ripeto sono solo mie considerazioni
Buongiorno a tutti,
Cara Lella, le tue perplessità sono le stesse che ci siamo poste io ed elidea ieri e abbiamo fatto le tue stesse considerazioni, quando abbiamo visto che i media parlano per l'ennesima volta di queste foto (un fatto vecchio di 5-6 mesi). Questa potrebbe essere una delle ipotesi......eppure oggi a distranza di tanti mesi, io personalmente mi rendo conto che ogni possibile ipotesi lascia dei punti non comprensibili........Insomma ragazzi, è ancora THRILLER!!!
Cmq c'è molto da ragionare su quello che è successo ieri sera, dentro e fuori il tribunale....ora ho un impegno ma appena posso vi espongo le mie perplessità!!
Aggiornamento REFERTO AUTOPSIA pubblicato 08/02/2010 (fonte: TMZ)
http://tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0208_mj_case_report_wm.pdf
per i commenti di Tmz, l'articolo è in questo link: http://www.tmz.com/2010/02/08/michael-jackson-coroners-report-propofol-cause-of-death-homicide-dr-conrad-murray/
Questo è il mandato con cui è stato accusato Murray. (08/02/2010)
http://tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0208_murray_02_wm.pdf
Moonwalker95- INVINCIBLE
Il lunedì dopo Pasqua...Blum ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Blum ha scritto:anch'ioKriss ha scritto:si giuso teniamo in mente queste dateMusicIsPower ha scritto:Kriss ha scritto:guardate quiMurray in trbunale
Esatto!
Cmq la fine delle indagini allora sarebbe l'inizio del processo o la sentenza dopo l'ultima udienza???
Moonwalker95- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:E se la presenza del "vero" Murray (quello biondino per intenderci) lì in tribunale fosse un modo per Mike per dirci (e confermarci) che quello di colore NON E' Murray? Per noi believers di vecchia data quel uomo bianco è una vecchia conoscenza: le prime ricerche che facemmo su un Conrad Robert Murray dottore portarono tutte subito a lui (e fu l'unico medico con quel nome completo - quindi comprensivo anche del secondo nome che noi sappiamo bene quanto conti! - che trovammo!!!). Ora, che cosa ci fa lì? E' solo un semplice cittadino americano, magari fan di Michael, che voleva semplicemente assistere all'udienza? Su andiamo ...Io non credo proprio anche perchè TMZ che riprende tutta l'udienza anche dall'interno ci tiene a farcelo vedere e lo inquadra bene bene (e infatti sta seduto guarda caso proprio dietro a "Murray2" così che lo possiamo vedere praticamente sempre visto che la telecamera sta per lo più fissa su Muray2!!!)... Per come la vedo io, fa tutto parte del piano e la sua preseza lì altro non è che la "prova" che quel imputato, lì davanti alla corte, non è, non si chiama, davvero dott Conrad Murray come ormai da tempo noi sospettiamo ma è un'altra persona con un altro nome (molto probabilmente un attore!)... grazie mille Michael, sei un genio assoluto!!!
Wivvy..assolutamente!!!poi Randy che scrive su twitter mentre si sta decidendo sul destino di colui che ha ucciso il fratello....e poi i fratelli e il padre che poco prima uscire dal tribunale ridevano..madddaii
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Blum ha scritto:Ieri dopo l'udienza in tribunale Joe Jackson ha parlato al Larry king live riguardo le accuse formulate a Murray, ecco il video dell'intervista:
- Spoiler:
Per Joe le accuse formulate non sono abbastanza : afferma che Murray se la caverà con troppo poco, che lui pensa ci sia di più dietro questa cosa e che Murray sia solo una pedina.
Lui cerca solo giustizia, e per lui giustizia è accusarlo di omicidio volontario, non colposo.
Brian Oxman, l'avvocato della famiglia, sottolinea quello che pensiamo tutti noi da mesi : questi farmaci sono stati somministrati con consapevolezza del loro pericolo, illegalmente, senza equipaggiamento adatto, perciò questo non può essere assolutamente definito un omicidio involontario.
Lo stesso crede LaToya : Larry King chiede i nomi delle persone dietro l'omicidio oltre Murray, ma Joe è evasivo.
Poi alla fine parla, fa i nomi di DiLeo e del dottor Tohme : "chi è che pagherà Murray?" Loro, non Michael, lui è morto.
Tohme si è impossessato (dopo aver catalogato) gli effetti personali di Michael che ora sono esposti a quella mostra, ma Joe dice che sono dei figli di Michael e che quindi devono tornare a loro.
Michael aveva paura di tutti quegli show, aveva paura di morire, perché non poteva farli in quelle condizioni, e quindi pensava che sarebbe stato alla fine ucciso.
Brian Oxman dice che queste persone avevano una star a disposizione da sfruttare, sapevano della sua dipendenza e quindi per farle fare ciò che volevano l'hanno riempita di farmaci.
(Fonte: Mercurina 89 - Michael Jackson Fans Square)
avete notato che oltre la versione USA c'è quella araba?
ogni tanto questi spuntano fuori
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
le accuse che sono state fatte con tanto di nomi e cognomi, è una cosa molto grave, non sò come andrà a finire un'intervista così vista di milioni di persone. larry king è molto seguito. la questione stà diventando parecchio pesante
non trovate?
come se la caveranno joe e la toya se verranno denunciati per diffamazione?
perchè sinceramente non credo che dileo e tohme siano nel gioco
non trovate?
come se la caveranno joe e la toya se verranno denunciati per diffamazione?
perchè sinceramente non credo che dileo e tohme siano nel gioco
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!