MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

+27
Dani_MJ_99
ketty-MJ
Claudia71
michela
FrancescoM
Slapstick_
Lulu'
Michael-Love
celeste
Vlad.I.J.
*LiberianGirl*
HelenlovesMJ
NicoL
mary ros
majenta
**Smile**
Marina
ALEX97
dramy96123
Au_Michael:)
*ElviraMJ*
Never wHitOut yOu
Martyna
AngelMJ
Applehead1993
Andrea Mirror '86
childhood
31 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata - Pagina 2 Empty La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da childhood Mer Feb 03, 2010 2:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Most people might have been wondering where the Jackson family was when the 52nd Grammy Awards happened this year, well MJ’s brother Randy Jackson has confirmed that they were “not invited to the awards”.

On Sunday, Michael Jackson was honoured with a Lifetime Achievement award at the event, where his children Prince and Paris Jackson accepted the award on behalf of their father who passed away last year June.

“So proud, my brother being honored tonight with the Lifetime Achievement Award,” Michael’s brother and former bandmate Randy wrote on his Twitter page. “My family would love to be there but, truth is, we weren’t invited.”

“Do you want more truth? Let me be clear. When I said ‘my family’ I meant my brothers, sisters and parents.”

Michael’s three children — Paris, 11; Prince Michael I, 12; and seven-year-old Prince Michael II — aka Blanket — were there to honor their father but Randy is convinced the children were only invited as an afterthought.

“Randy was incandescent,” a source told Britain’s Daily Mirror newspaper.

“He believed the Grammys only thought of including Michael’s children at the 11th hour as dad Joe Jackson complained there was no family representation. The brothers were hoping to attend and wear their silver gloves and matching suits to honor their brother. They feel insulted and hurt that they have been snubbed in this way. Michael would’ve wanted them there. The Jackson 5 was where the magic began. They’re a huge part of his story and felt they had been horribly overlooked.”

The eldest children took to the stage wearing black suits with red armbands to accept Michael’s award — which he was given for his contribution to the music industry, while Blanket remained backstage with his grandmother Katherine Jackson.

“Michael’s children themselves decided just Prince Michael I and Paris would speak on stage and accept the award on behalf of their dad,” the source said.
fonte:timeslive

La maggior parte delle persone che ha seguito i grammy si è chiesta dove fosse la famiglia Jackson quest'anno, Randy Jackson ha confermato che non sono stati "invitati alla premiazione".
Michael Jackson è stato onorato con un premio Lifetime Achievement all'evento, dove i suoi figli Prince e Paris Jackson hanno ritirato il premio a nome del padre, scomparso l'anno scorso mese di giugno.
"sono così orgoglioso che mio fratello venga premiato stasera con il Lifetime Achievement Award", ha scritto Randy sulla sua pagina Twitter. "alla mia famiglia sarebbe piaciuto essere lì, ma è la verità, non siamo stati invitati».
"Vuoi più verità? Vorrei essere chiaro. Quando ho detto 'la mia famiglia' volevo dire i miei fratelli, sorelle e genitori ".
I tre figli di Michael erano lì per onorare loro padre, ma Randy è convinto i bambini siano stati invitati solo come ripiego.
"Randy è furioso", ha detto una fonte al Daily Mirror.
"non c'era nessuno a rappresentare la famiglia. I fratelli speravano di assistere alla premiazione e di indossare i guanti d'argento per onorare il loro fratello. Si sentono offesi e feriti per essere stati snobbati in questo modo. Michael li avrebbe voluti lì. Con The Jackson 5 la magia è cominciata. Sono una parte grande della sua storia e sono stati orribilmente trascurati. "
I bambini saliti sul palco per ritirare il premio indossavano abiti neri con fascia rossa al braccio, Blanket è rimasto dietro le quinte con la nonna Katherine Jackson.
traduzione: childhood mjfa

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata - Pagina 2 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata - Pagina 2 Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da Lulu' Gio Feb 04, 2010 12:54 am

Ripiego???
La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata - Pagina 2 Affraid
Ma qua diamo i numeri?
Loro sarebbero stati fuori luogo, decisamente.

Non ero molto convinta riguardo alla partecipazione dei piccolini.
Ma dopo averli visti mi sono ricreduta.
Sono stati dolcissimi. La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata - Pagina 2 236707

La famiglia Jackson è dispiaciuta di non aver avuto l'opportunità di partecipare a questo evento importante per Michael...oppure è incazzata perchè Los Angeles non li ha nemmeno considerati, o magari perchè non hann avuto modo di incassare il compenso di partecipazione sfruttando ancora Mike??????
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata - Pagina 2 Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da Slapstick_ Gio Feb 04, 2010 3:35 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Beh a dire il vero quei poveri bambini dall'essere protetti fino all'inverosimile da Mike ora li stanno letteralmente buttando in piazza... e ancora non sono adulti.. avrei preferito di gran lunga che ci fossero stati i fratelli a ritirare il premio penso che fosse molto piu giusto così e lasciare in pace e liberi di crescere ancora per un pò quei piccoli ragazzi.. Rolling Eyes

Hai assolutamente sagione! E poi che cosa ingiusta non invitare la famiglia!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511

Messaggio Da FrancescoM Gio Feb 04, 2010 4:42 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Beh a dire il vero quei poveri bambini dall'essere protetti fino all'inverosimile da Mike ora li stanno letteralmente buttando in piazza... e ancora non sono adulti.. avrei preferito di gran lunga che ci fossero stati i fratelli a ritirare il premio penso che fosse molto piu giusto così e lasciare in pace e liberi di crescere ancora per un pò quei piccoli ragazzi.. Rolling Eyes
quoto hai perfettamente ragione!!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Messaggio Da michela Gio Feb 04, 2010 5:04 pm

bè sinceramente la sua famiglia era lì ed erano i suoi figli...
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397

Messaggio Da **Smile** Gio Feb 04, 2010 5:53 pm

Vlad.I.J. ha scritto:''...Randy è convinto i bambini siano stati invitati solo come ripiego...''
I BAMBINI UN RIPIEGO???? ma come si permette, sono solo loro che possono davvero rappresentare il padre, perchè loro sono il frutto del suo grandissimo amore.

Ah però! Shocked
Che rosicone Randy... Rispetto
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514

Messaggio Da Vlad.I.J. Gio Feb 04, 2010 9:39 pm

[quote="Gianni14"]
quoto hai ragione, i bambini stavano avendo una vita normale finchè c'era il loro papà, adesso invece come michael dovranno rimanere semi-segregati in casa e non potranno continuare ad avere l'infanzia che il padre voleva x loro e non aveva avuto. Dovranno crescere sotto la stupida pressione dei media.
Spero che almeno per loro cominceranno ad avere un po' di riguardo, qualcosa che non hanno conosciuto nemmeno x onorare la morte di michael.
p.s: xò loro sono stati stupendi, Prince aveva la stessa impostazione di suo padre nel parlare, e paris, mio dio, era carinissima, con quei vestiti poi ** . che dolcezze... ** e che tristezza, sono così forti quei poveri bambini Sad
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754

Messaggio Da Vlad.I.J. Gio Feb 04, 2010 9:44 pm

Au_Michael:) ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:''...Randy è convinto i bambini siano stati invitati solo come ripiego...''
I BAMBINI UN RIPIEGO???? ma come si permette, sono solo loro che possono davvero rappresentare il padre, perchè loro sono il frutto del suo grandissimo amore.

quoto con te per quanto riguarda l'affetto...
però ormai il mondo è sporco...magari non come ripiego come ha detto Randy,però a me sta storia mi puzza...
A voi?? pensieroso
Si puzza e tanto anche... pensieroso
A me non andava che i bambini si esponessero così tanto, michael voleva per loro un' infanzia normale, cosa che lui non aveva avuto e ne aveva pagato le conseguenze. Non voleva questo destino x loro. disgustato
Ma nonostante questo, Randy non si doveva permettere di usare quella parola. Mi piace dare peso a ciò che si dice. :botte:
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Claudia71 Gio Feb 04, 2010 10:42 pm

Sarà che non li hanno invitati,ma era più giusto che i ragazzini sul palco li accompagnasse
un fratello o una sorella,invece dei cugini...Non ho capito se non li hanno invitati cosa ci facevano i 3T,e poi la nonna c'era,solo che non si è fatta vedere...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Feb 04, 2010 11:12 pm

Vlad.I.J. ha scritto:

però ormai il mondo è sporco...magari non come ripiego come ha detto Randy,però a me sta storia mi puzza...
A voi?? pensieroso
A me non andava che i bambini si esponessero così tanto, michael voleva per loro un' infanzia normale, cosa che lui non aveva avuto e ne aveva pagato le conseguenze. Non voleva questo destino x loro. disgustato
Ma nonostante questo, Randy non si doveva permettere di usare quella parola. Mi piace dare peso a ciò che si dice. :botte:

Più che altro è strano che abbia usata proprio la parola ripiego...sembra quasi come se loro non fossero andati per qualche altro motivo (ad esempio rinunciando per far scoppiare uno scandalo ecc...) e i figli siano stati "usati" dopo...Secondo me,comunque,ci sono sempre i soldi sotti...
Quello che hanno detto i figli mi è piaciuto e mi paice che continuino a prlare del loro papà,anche se era la prima persona a non volere che si sporgessero troppo...magari se parlano loro il mondo verrà a conoscenza di chi era Michael...anche se bisogna stare attenti,cosa che apparte la nonna e qualche altro elemento,la famiglia Jackson credo non sappia fare molto bene dopo tutto quello che succede...io prego solo che quei ragazzi crescano bene comunque sia..
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562

Messaggio Da ketty-MJ Ven Feb 05, 2010 5:49 pm

strana km cosa !!! buu nn so k pensare -.-
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258

Messaggio Da mary ros Ven Feb 05, 2010 6:34 pm

......quei bambini nel momento in cui sono nati.....e sono i figli di Michael ......non avrebbero comunque mai avuto una vita "normale" come i nostri figli.....
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391

Messaggio Da Au_Michael:) Ven Feb 05, 2010 6:46 pm

mary ros ha scritto:......quei bambini nel momento in cui sono nati.....e sono i figli di Michael ......non avrebbero comunque mai avuto una vita "normale" come i nostri figli.....

Si forse hai ragione...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562

Messaggio Da Vlad.I.J. Ven Feb 05, 2010 10:46 pm

Vlad.I.J. ha scritto:

A voi?? pensieroso

Più che altro è strano che abbia usata proprio la parola ripiego...sembra quasi come se loro non fossero andati per qualche altro motivo (ad esempio rinunciando per far scoppiare uno scandalo ecc...) e i figli siano stati "usati" dopo...Secondo me,comunque,ci sono sempre i soldi sotti...
Quello che hanno detto i figli mi è piaciuto e mi paice che continuino a prlare del loro papà,anche se era la prima persona a non volere che si sporgessero troppo...magari se parlano loro il mondo verrà a conoscenza di chi era Michael...anche se bisogna stare attenti,cosa che apparte la nonna e qualche altro elemento,la famiglia Jackson credo non sappia fare molto bene dopo tutto quello che succede...io prego solo che quei ragazzi crescano bene comunque sia..
I bambini mi sa che gli hanno chiamati solo x far alzare gli ascolti e quindi guadagnare altri ...picci. Evil or Very Mad
Ma loro sono stati comunque stupendi yeah alla faccia degli speculatori che stavano x trasformare un momento commovente in una buffonata spad . poveri piccoli che devono subire.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Dani_MJ_99 Ven Feb 05, 2010 11:44 pm

quoto
Dani_MJ_99
Dani_MJ_99
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 113

http://mjkingofpop.forumattivo.com

Messaggio Da gianniq82 Sab Feb 06, 2010 12:22 am

quoto quoto quoto
gianniq82
gianniq82
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 75

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Sab Feb 06, 2010 1:36 am

Martyna ha scritto:i suoi figli sono la sua vera famiglia!!! e sono stati carinissimiiiii **

grazie Smile
stra quoto alla grande
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359

Messaggio Da sissy993 Gio Feb 11, 2010 11:16 pm

forse sono un po ''tristi'' solo xke nn hanno mostrato almeno per un minuto la loro faccia in tv Suspect
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001

Messaggio Da Ele_Jackson Ven Feb 26, 2010 2:09 pm

mahO.o
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili