MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

+27
Dani_MJ_99
ketty-MJ
Claudia71
michela
FrancescoM
Slapstick_
Lulu'
Michael-Love
celeste
Vlad.I.J.
*LiberianGirl*
HelenlovesMJ
NicoL
mary ros
majenta
**Smile**
Marina
ALEX97
dramy96123
Au_Michael:)
*ElviraMJ*
Never wHitOut yOu
Martyna
AngelMJ
Applehead1993
Andrea Mirror '86
childhood
31 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da childhood Mer Feb 03, 2010 2:24 pm

Most people might have been wondering where the Jackson family was when the 52nd Grammy Awards happened this year, well MJ’s brother Randy Jackson has confirmed that they were “not invited to the awards”.

On Sunday, Michael Jackson was honoured with a Lifetime Achievement award at the event, where his children Prince and Paris Jackson accepted the award on behalf of their father who passed away last year June.

“So proud, my brother being honored tonight with the Lifetime Achievement Award,” Michael’s brother and former bandmate Randy wrote on his Twitter page. “My family would love to be there but, truth is, we weren’t invited.”

“Do you want more truth? Let me be clear. When I said ‘my family’ I meant my brothers, sisters and parents.”

Michael’s three children — Paris, 11; Prince Michael I, 12; and seven-year-old Prince Michael II — aka Blanket — were there to honor their father but Randy is convinced the children were only invited as an afterthought.

“Randy was incandescent,” a source told Britain’s Daily Mirror newspaper.

“He believed the Grammys only thought of including Michael’s children at the 11th hour as dad Joe Jackson complained there was no family representation. The brothers were hoping to attend and wear their silver gloves and matching suits to honor their brother. They feel insulted and hurt that they have been snubbed in this way. Michael would’ve wanted them there. The Jackson 5 was where the magic began. They’re a huge part of his story and felt they had been horribly overlooked.”

The eldest children took to the stage wearing black suits with red armbands to accept Michael’s award — which he was given for his contribution to the music industry, while Blanket remained backstage with his grandmother Katherine Jackson.

“Michael’s children themselves decided just Prince Michael I and Paris would speak on stage and accept the award on behalf of their dad,” the source said.
fonte:timeslive


La maggior parte delle persone che ha seguito i grammy si è chiesta dove fosse la famiglia Jackson quest'anno, Randy Jackson ha confermato che non sono stati "invitati alla premiazione".
Michael Jackson è stato onorato con un premio Lifetime Achievement all'evento, dove i suoi figli Prince e Paris Jackson hanno ritirato il premio a nome del padre, scomparso l'anno scorso mese di giugno.
"sono così orgoglioso che mio fratello venga premiato stasera con il Lifetime Achievement Award", ha scritto Randy sulla sua pagina Twitter. "alla mia famiglia sarebbe piaciuto essere lì, ma è la verità, non siamo stati invitati».
"Vuoi più verità? Vorrei essere chiaro. Quando ho detto 'la mia famiglia' volevo dire i miei fratelli, sorelle e genitori ".
I tre figli di Michael erano lì per onorare loro padre, ma Randy è convinto i bambini siano stati invitati solo come ripiego.
"Randy è furioso", ha detto una fonte al Daily Mirror.
"non c'era nessuno a rappresentare la famiglia. I fratelli speravano di assistere alla premiazione e di indossare i guanti d'argento per onorare il loro fratello. Si sentono offesi e feriti per essere stati snobbati in questo modo. Michael li avrebbe voluti lì. Con The Jackson 5 la magia è cominciata. Sono una parte grande della sua storia e sono stati orribilmente trascurati. "
I bambini saliti sul palco per ritirare il premio indossavano abiti neri con fascia rossa al braccio, Blanket è rimasto dietro le quinte con la nonna Katherine Jackson.
traduzione: childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mer Feb 03, 2010 2:33 pm

Grazie. Suspect
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da Applehead1993 Mer Feb 03, 2010 2:46 pm

Mah ._.
Grazie Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da AngelMJ Mer Feb 03, 2010 3:42 pm

childhood ha scritto:Michael li avrebbe voluti lì.

Su questo non ne sono molto convinta....
Però i principini, come abbiamo già detto erano meravigliosi!!
Grazie della news...
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da Martyna Mer Feb 03, 2010 4:09 pm

i suoi figli sono la sua vera famiglia!!! e sono stati carinissimiiiii **

grazie Smile
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da Never wHitOut yOu Mer Feb 03, 2010 4:49 pm

Spero non sia vero... non sarebbe corretto nè per la famiglia Jackson nè nei confronti di Michael. Lui non lo avrebbe permesso Evil or Very Mad
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355
Età : 28
Località : Caiazzo--->Caserta---->Campania--->Italia!
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da Ospite Mer Feb 03, 2010 4:55 pm

MAH Shocked
Grazie Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Feb 03, 2010 4:57 pm

Beh a dire il vero quei poveri bambini dall'essere protetti fino all'inverosimile da Mike ora li stanno letteralmente buttando in piazza... e ancora non sono adulti.. avrei preferito di gran lunga che ci fossero stati i fratelli a ritirare il premio penso che fosse molto piu giusto così e lasciare in pace e liberi di crescere ancora per un pò quei piccoli ragazzi.. Rolling Eyes
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da Au_Michael:) Mer Feb 03, 2010 5:11 pm

Martyna ha scritto:i suoi figli sono la sua vera famiglia!!! e sono stati carinissimiiiii **

grazie Smile


Infatti per come si comportano loro,i figli e Katherine sono gli unici che se lo meritano...
Però nonostante tutto,fanno parte anche loro della famiglia di Michael,di una parte della sua storia e,almeno per formalità,sarebbero dovuti essere invitati...
In fondo,sono comunque i suoi fratelli e Michael ha sempre voluto bene loro,nonostante tutte quelle chiacchiere...
Comunque c'è un video? **
Vorrei vederli **

Grazie delle news Wink
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da dramy96123 Mer Feb 03, 2010 6:09 pm

ma randy non ha detto che i genitori e i fratelli di mike non sono stati invitati???
e nonna katherine allora???
sarà...comunque grazie....
p.s. mi avrebbe fatto più piacere che anche blanket fosse salito sul palco.....
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da Au_Michael:) Mer Feb 03, 2010 6:16 pm

dramy96123 ha scritto:ma randy non ha detto che i genitori e i fratelli di mike non sono stati invitati???
e nonna katherine allora???
sarà...comunque grazie....
p.s. mi avrebbe fatto più piacere che anche blanket fosse salito sul palco.....

Gia,sarebbe stato tenero,però credo che per il bene di Blanket,sia molto meglio tenerlo il piu fuori possibile..forse ha ritenuto meglio cosi proprio nonna Katherine..
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da dramy96123 Mer Feb 03, 2010 6:20 pm

Au_Michael:) ha scritto:
dramy96123 ha scritto:ma randy non ha detto che i genitori e i fratelli di mike non sono stati invitati???
e nonna katherine allora???
sarà...comunque grazie....
p.s. mi avrebbe fatto più piacere che anche blanket fosse salito sul palco.....

Gia,sarebbe stato tenero,però credo che per il bene di Blanket,sia molto meglio tenerlo il piu fuori possibile..forse ha ritenuto meglio cosi proprio nonna Katherine..

tanto ormai...con quello che possono fare....quei ragazzini sono già al centro dell'attenzione di tutti i media....non sarebbe cambiato nulla....anche quando c'era mike con loro i giornalisti sono riusciti a fotografarli, a parlare con loro....cosa cambia se un ragazzino vuole dire al mondo quanto vuole bene al padre in diretta??? capirei se lo ha scelto lui, ma a me sembra che dietro ci sia tutt ala famiglia....
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da ALEX97 Mer Feb 03, 2010 6:26 pm

troppo strano... ._.
ALEX97
ALEX97
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Età : 26
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da Marina Mer Feb 03, 2010 7:27 pm

Ragazzi anche io ho qualche dubbio sul Fatto Che Non Siano Stati invitati tutti gli altri.
In ogni caso, anche se piccoli, sicuro Hanno avuto una bella Soddisfazione i ragazzi nel ritirare il Premio a nome del papà Loro e anche una gran Soddisfazione uno sottolineare i sani Principi e il messaggio di pace e amore sempre snobbato DA PARTE DI MOLTI, del Grande nostro MJ
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da **Smile** Mer Feb 03, 2010 7:45 pm

Marina ha scritto:Ragazzi anche io ho qualche dubbio sul Fatto Che Non Siano Stati invitati tutti gli altri.
In ogni caso, anche se piccoli, sicuro Hanno avuto una bella Soddisfazione i ragazzi nel ritirare il Premio a nome del papà Loro e anche una gran Soddisfazione uno sottolineare i sani Principi e il messaggio di pace e amore sempre snobbato DA PARTE DI MOLTI, del Grande nostro MJ

quoto
Avranno per tutta la vita il ricordo e l'orgoglio di aver rappresentato il loro papà...(anche se secondo me lui avrebbe preferito tenerli al sicuro ancora per un po'...)
Rispetto al mancato invito alla famiglia non saprei cosa dire...non riesco a farmi un opinione Neutral
Beh ma io spero davvero che almeno la nonna li abbia accompagnati dietro le quinte come era stato detto prima dell'evento Rolling Eyes
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da majenta Mer Feb 03, 2010 7:47 pm

vedere i bambini ritirare il premio è stato molto emozionante e penso che nessuno a parte i suoi figli poteva rappresentarlo meglio!!!
majenta
majenta
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1431
Età : 39
Località : lecce
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da mary ros Mer Feb 03, 2010 7:57 pm

[quote = "majenta"] Vedere i bambini ritirare il premio è stato molto emozionante e penso Che nessuno a parte i suoi figli POTEVA rappresentarlo meglio !!![/ quote]
concordo con te nessuno poteva rappresentare Michael meglio di loro, sono loro la sua famiglia adesso...non i fratelli...credo sia stata la cosa più emozionante sentire dalla voce di Prince tutte quelle belle parole...Michael gli ha lasciato una bella eredità....la sua dolcezza,la sua umiltà,la sua grande responsabilità verso il mondo e verso tutti quei bambini che hanno bisogno di loro.....
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da NicoL Mer Feb 03, 2010 8:02 pm

Marina ha scritto:Ragazzi anche io ho qualche dubbio sul Fatto Che Non Siano Stati invitati tutti gli altri.
In ogni caso, anche se piccoli, sicuro
Hanno avuto una bella Soddisfazione i ragazzi nel ritirare il Premio a nome del Loro papà
ed anche una gran Soddisfazione nel sottolineare i sani Principi e il messaggio di pace e amore sempre snobbato DA PARTE DI MOLTI, del Grande nostro MJ

Sono d'accordo con te Marina.
Grazie della notizia, Titti.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da HelenlovesMJ Mer Feb 03, 2010 8:24 pm

AngelMJ ha scritto:
childhood ha scritto:Michael li avrebbe voluti lì.

Su questo non ne sono molto convinta....
Però i principini, come abbiamo già detto erano meravigliosi!!
Grazie della news...

quoto sono d'accordo!
Grazie Titti!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da *LiberianGirl* Mer Feb 03, 2010 9:24 pm

**Smile** ha scritto:
Marina ha scritto:Ragazzi anche io ho qualche dubbio sul Fatto Che Non Siano Stati invitati tutti gli altri.
In ogni caso, anche se piccoli, sicuro Hanno avuto una bella Soddisfazione i ragazzi nel ritirare il Premio a nome del papà Loro e anche una gran Soddisfazione uno sottolineare i sani Principi e il messaggio di pace e amore sempre snobbato DA PARTE DI MOLTI, del Grande nostro MJ

quoto
Avranno per tutta la vita il ricordo e l'orgoglio di aver rappresentato il loro papà...(anche se secondo me lui avrebbe preferito tenerli al sicuro ancora per un po'...)
Rispetto al mancato invito alla famiglia non saprei cosa dire...non riesco a farmi un opinione Neutral
Beh ma io spero davvero che almeno la nonna li abbia accompagnati dietro le quinte come era stato detto prima dell'evento Rolling Eyes
quoto
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da Au_Michael:) Mer Feb 03, 2010 10:25 pm

dramy96123 ha scritto:
Au_Michael:) ha scritto:
dramy96123 ha scritto:ma randy non ha detto che i genitori e i fratelli di mike non sono stati invitati???
e nonna katherine allora???
sarà...comunque grazie....
p.s. mi avrebbe fatto più piacere che anche blanket fosse salito sul palco.....

Gia,sarebbe stato tenero,però credo che per il bene di Blanket,sia molto meglio tenerlo il piu fuori possibile..forse ha ritenuto meglio cosi proprio nonna Katherine..

tanto ormai...con quello che possono fare....quei ragazzini sono già al centro dell'attenzione di tutti i media....non sarebbe cambiato nulla....anche quando c'era mike con loro i giornalisti sono riusciti a fotografarli, a parlare con loro....cosa cambia se un ragazzino vuole dire al mondo quanto vuole bene al padre in diretta??? capirei se lo ha scelto lui, ma a me sembra che dietro ci sia tutt ala famiglia....

Si questo si,è una bella cosa..però mi pare troppo strano che ci siano stati solo i figli...
come dico io "è sempre tutto un business.."
Ormai per i soldi si fa di tutto,però come hai detto tu,gia in parecchi erno riusciti a scoprirli da prima,a dispetto di Michael che non ha mai voluto...quindi si,magari se la cosa è fatta bene,è bello perche loro si possano sentire "importanti" e soprattuto orgogliosi di aver avuto un papà cosi..
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da Vlad.I.J. Mer Feb 03, 2010 10:29 pm

''...Randy è convinto i bambini siano stati invitati solo come ripiego...''
I BAMBINI UN RIPIEGO???? ma come si permette, sono solo loro che possono davvero rappresentare il padre, perchè loro sono il frutto del suo grandissimo amore.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da Au_Michael:) Mer Feb 03, 2010 10:31 pm

Vlad.I.J. ha scritto:''...Randy è convinto i bambini siano stati invitati solo come ripiego...''
I BAMBINI UN RIPIEGO???? ma come si permette, sono solo loro che possono davvero rappresentare il padre, perchè loro sono il frutto del suo grandissimo amore.

quoto con te per quanto riguarda l'affetto...
però ormai il mondo è sporco...magari non come ripiego come ha detto Randy,però a me sta storia mi puzza...
A voi?? pensieroso
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da celeste Mer Feb 03, 2010 10:55 pm

hanno fatto bene a non chiamarli! loro sono furiosi non perchè "michael li avrebbe voluti li" ma perchè non li hanno invitati in tv e non gli hanno dato possibilità di farsi vedere! la vera famiglia di mike, è comporta dalla madre, e dai suoi 3 figli... joe e i suoi fratelli lo hanno sempre detestato.....e ora sono furiosi perchè non li hanno invitati?? Evil or Very Mad
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da Michael-Love Mer Feb 03, 2010 10:58 pm

mi sembra strano ke nn sn stati invitati....
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata Empty Re: La famiglia Jackson assente ai Grammy perchè non invitata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.