MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

+7
Naila
michael my hope
smelly jackson
childhood
King-Magic32
Sette di Nove
Giuspe
11 partecipanti

Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 21, 2011 4:30 pm

Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson
di Goodhand Amber

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Mjaljerm

Come era prevedibile i segreti sulla popstar Michael Jackson e la sua famiglia sono stati rivelati da Alejandra Jackson, che ha figli con due dei suoi fratelli, Randy e Jermaine, in un'intervista esclusiva con la rivista "Star" di questa settimana.

Alejandra nell'intervista bombarda di informazioni dettagliate sui figli di Michael, che ebbero un incontro segreto con la loro madre, Debbie Rowe, e sul perchè non vogliono aver niente a che fare con il dottor Conrad Murray, ex-medico personale di Michael - e tutto ciò che realmente è accaduto quando i servizi sociali si sono presentati nella Tenuta dei Jackson a Encino.

"I bambini rimasero sorpresi nel sentire che il dottor Murray aveva... ucciso Michael", ha detto Alejandra. "Lui è sempre stato così gentile con loro ed era lì per aiutare il padre. Non credevano in alcun coinvolgimento del dottor Murray".

RadarOnline.com ha un video dell'intervista esclusiva!

"Dopo che Michael è morto, Debbie [Rowe] è venuta ed ha visto i bambini", ha rivelato Alejandra. "Credo che Debbie sia serena sul fatto che i bambini rimanessero con la loro nonna."

Radaronline.com


Ultima modifica di Giuspe il Mar Mag 03, 2011 7:25 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da Sette di Nove Gio Apr 21, 2011 4:36 pm

Ma queste cose non si sapevano già? Exclamation
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Gio Apr 21, 2011 4:51 pm

Grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da childhood Gio Apr 21, 2011 7:48 pm

ma secondo me hanno frainteso il significato della parola segreto!!!
o era solo un titolo ad effetto del sito!!

queste cose le sapevamo da anni ormai!!


childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da Giuspe Ven Apr 22, 2011 11:18 am

E' un'anticipazione dell'articolo, l'intervista integrale si trova in edicola.
Nell'ultima parte è riportato:
For more on what Alejandra thinks after spending 21 years with the Jackson family, pick up the latest issue of Star on newsstands nationwide Friday!


TRADUZIONE DEL VIDEO

AJ: "Non esiste alcun rapporto con il Dr. Murray. I figli di Michael non hanno nulla a che fare con il Dr. Murray. I bambini rimasero sorpresi nell'apprendere che avesse ucciso Michael. Probabilmente Prince e Paris testimonieranno ma, personalmente, non credo che lo faranno.

Quando Michael morì, Debbie (Rowe) venne a vedere i bambini. Non vogliono parlare della loro madre. Penso che Debbie si senta tranquilla nel sapere che i bambini stanno con la nonna.

Mia suocera mi chiamò dicendomi: "Scendi giù, i servizi sociali sono qui." Nessuno stava dando la caccia a nessuno. La gente diceva: "Oh, Jafaar stava inseguendo il povero..." Non potrebbe mai fare una cosa simile o ferire nessuno.

Ricordo quando ci sposammo ed informammo la sig.ra Jackson. Glielo dissi con Jermaine a telefono, all'epoca, si trovava in Africa. Fu molto difficile per lei. Jermaine mi disse che Michael lo aveva chiamato e gli aveva chiesto: "Sei innamorato di lei?" Lui rispose: "Sì, ne sono molto innamorato" e lui: "Beh, allora, congratulazioni!"

Nel corso degli anni, il rapporto con Michael è stato bello. Era dolce, cortese, caloroso...divertente. Ogni volta che arrivava, sapevamo che era giunto il momento di divertirsi!"

Traduzione: loyalfan79 - mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da smelly jackson Ven Apr 22, 2011 6:09 pm

Beh, a me fa piacere leggere queste dichiarazioni riguardo a Michael, sempre se sono vere...grazie per la notizia
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da michael my hope Ven Apr 22, 2011 7:01 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da Naila Ven Apr 22, 2011 7:04 pm

Beh,....

Michael gentile, cortese, caloroso e divertente... si effettivamente un gran segreto rid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da Marina Ven Apr 22, 2011 10:33 pm

Bella Naila!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da Sette di Nove Ven Apr 22, 2011 11:01 pm

Naila ha scritto:Beh,....

Michael gentile, cortese, caloroso e divertente... si effettivamente un gran segreto rid
ahahahahah! rid rid rid
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da MOMO Sab Apr 23, 2011 12:40 am

Giuspe ha scritto:Nel corso degli anni, il rapporto con Michael è stato bello. Era dolce, cortese, caloroso...divertente. Ogni volta che arrivava, sapevamo che era giunto il momento di divertirsi!"
...insomma all'Alejandra piace un sacco quella famiglia rid
si é divertita un mondo, ma proprio con tutti rid
non é che voleva divertirsi ancora di più? rid rid rid
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Apr 23, 2011 1:04 am

capirai che rivelazione sconcertanti! direbbero qualsiasi scemenza pur di comparire sulle pagine dei giornali
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Apr 23, 2011 2:46 am

capirai che segreti Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Apr 23, 2011 3:50 pm

Io aspetto ancora la rivelazione sconcertante del lattaio di Michael che rivelerà che Michael preferiva il latte parzialmente scremato!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da Giuspe Mar Mag 03, 2011 7:25 pm

Altra videointervista a RadarOnline:

Video dell'intervista Radaronline

In una videointervista esclusiva, Alejandra racconta a RadarOnline.com i rapporti personali con i fratelli di Michael Jackson e la madre Katherine.

"Ricordo cosa ci disse la sig.ra Jackson quando ci siamo sposati.
Entrai nella stanza e vidi Jermaine al telefono, eravamo in Africa a quel tempo, ed è stato molto difficile per lei".

"Jermaine mi disse che Michael lo aveva chiamato e gli disse: 'Sei innamorato di lei?' E lui rispose 'Sì, sono davvero innamorato di lei.' [Michael] Bene, allora 'congratulazioni' ".

Alejandra, 42 anni, ha dichiarato che incontrò Randy quando lei aveva appena 17 anni e rimase incinta, cosi fu costretta a sposarsi, ma 7 mesi più tardi lui ebbe un figlio da un'altra donna mentre stavano ancora insieme.

"Lui in realtà non voleva una famiglia come la volevo io", dice Alejandra su Randy.
"Jermaine invece voleva una famiglia ed è quello che io ho sempre voluto, lui è stato un padre per i miei bambini".

Restate sintonizzati su RadarOnline.com per scoprire altro con Alejandra Jackson.

radaronline.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Mag 03, 2011 9:32 pm

e basta con questa!!!"""."""
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Mag 03, 2011 9:33 pm

Come si dice a Roma.. e ar popolo??

(Giuspe niente da ridire sulle tue sempre preziosissime informazioni, mi riferisco alla suddetta bis-cognatina di Michael che non si sa tenere un cecio in bocca)
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da Giuspe Mar Mag 03, 2011 9:53 pm

No figurati, io riporto solamente, bisognerebbe certo ignorarle....ma i tabloid campano con queste "storielle" da parrucchiera...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da Giuspe Mer Mag 04, 2011 4:52 pm

VideoIntervista: L'incidente della pistola, cosa è veramente successo.

La famiglia della defunta superstar Michael Jackson fece notizia quando un incidente coinvolse una pistola giocattolo a scariche elettrice e il Servizio di Protezione dei minori che chiese di aprire un'inchiesta, ma Alejandra Jackson racconta a RadarOnline.com che tutto fu un errore innocente.

"Nessuno era a caccia di qualcuno, non farebbe mai una cosa del genere o male a nessuno", ha detto Alejandra sul figlio Jaafar che ordinò online una pistola per stordire nel marzo 2010, e fu in seguito accusato di aver tentato di usarla su Blanket.

"Le cose succedono e basta. Mio figlio ha ordinato una cosa e non pensava ci fosse nulla di sbagliato. Pensava davvero non ci fosse nulla di sbagliato nell'usarla ed effettivamente lui stesso ne parlò con noi a cena."

Alejandra, che ha avuto Jaafar da Jermaine Jackson, sostiene che quando il pacchetto arrivò ad Hayvenhurst fu portata subito via dalla sicurezza e non fu mai più riportata se non tre settimane più tardi quando gli assistenti sociali si presentarono da loro.

"Mia suocera mi chiamò, 'Alejandra scendi giù dalle scale, i servizi sociali sono qui", ha ricordato Alejandra.
"Beh, certo, pensai, sono i ragazzi di Michael Jackson, è la famiglia Jackson."

Gli assistenti sociali scelsero di indagare sulla famiglia Jackson solo per una settimana, anche se Alejandra disse che un membro della sicurezza conservava la pistola di stordimento ancora nella scatola originale.

radaronline.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da smelly jackson Gio Mag 05, 2011 12:35 am

E' giusto che venga tutto ridimensionato:anch'io credo che non ci fossero cattive intenzioni da parte di nessuno...ma naturalmente, siccome si tratta dei Jackson, un fuscello diventa una trave, se non addirittura una foresta...cmq questa Alejandra fino ad ora sta dicendo cose sensate, per lo meno da quello che ho letto io..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson Empty Re: [IN AGGIORNAMENTO] Alejandra Jackson spiffera i segreti della famiglia Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.