MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
presley1968
debyna90
KrisJJ
MarzyJackson
Anny
mjj3/fra
Trilly
antonella63
Simona 70
The Special One
elidea
francy
DangerousGiu
^Vale-Heal the world-^
N.MJ
Giusy92
DunikArt
Blank.
SereLoveMj
eLì ♥MiChAeL♥
MαdisonMJMercury•
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
Blum
dramy96123
*ElviraMJ*
Moonwalker95
layla_87
Shamone 88
appleheads'lover ♥
Applehead1993
Annie95_MJ
Simona
Giovanni
!!thriller!!
ESMERALDA
Naila
lella
immaicol
laurettamias
Kriss
Robert@
BillieJean85
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
pamplottina<3MJ
anna_2001
52 partecipanti

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Mar Feb 02, 2010 1:20 am

Promemoria primo messaggio :

io stò un altro pò
mi traducete quello che dice nel video che ho postato prima please?
mi sarò fatta i film ma a me sembra che dice I'M BELIEVE
non significa io sono vivo?
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Feb 04, 2010 3:59 pm

ragazze , liberissime di considerarmi pazza ... ma io Credo a Black! e il suo post di ieri sera mi è piaciuto tantissimo !
non temete però , terrò le mie considerazioni per me. Very Happy dato che ormai chi crede in lei in questo topic non è più nel posto giusto.

trilly ti quoto non diciamo sciocchezze rid e ringraziamo i mod per averci concesso questo piccolo spazio in cui siamo relegate a parlare della non morte! perchè solo in QUESTO topic ci è dato farlo.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Feb 04, 2010 4:00 pm

Buongiorno a tutti!!!

Che dire, ieri ho definitivamente abbandonato la speranza in black, non tanto per via delle foto che non darà, per ciò che ha detto, ma per quella scena dell'uomo che la consola e poi sparisce nel nulla; quello dice tutto purtroppo. E poi le continue contraddizioni, le idee mai chiare, insomma... la mia proposta??? Freghiamocene di Black e andiamo avanti con le nostre teste a cercare indizi altrove...
Questa è la mia opinione, ovviamente potete anche crederle, ma ieri con quell' ennesimo "doveva tornare, ma psicologicamente non ce la faceva" ha toccato il fondo, almeno secondo me!!! Shocked
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Gio Feb 04, 2010 4:02 pm

Trilly ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:
anna_2001 ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:
Naila ha scritto:ELVIRA
cosa ne pensi di questo?

E se fosse stata assoldata per incrementare il numero dei believers italiani....magari in altri paesi europei non c'e' bisogno o non siamo a conoscenza che hanno una black anche loro) solo per far si che ANCHE DA NOI eccetera eccetera?

A proposito ho trovato la canzone ma non credo c'entri rid
Per l'appunto ho scoperto che con NEVER invece di we can't sarebbe anche uno slogan politico

http://www.tsrocks.com/t/throwdown_texts/intro_never_back_down.html

Ma a che scopo fare questo..io non capisco Sad

Ragazze la spiegazione più plausibile è soltanto che è facile raggirare le persone in buona fede e che nutrono una speranza e ingrandire quest'alone di mistero che gira intorno a tutta la faccenda.. noi continuiamo a credere ad aspettare, loro si inventano ogni giorno qualcosa di nuovo per farci rimanere in bilico .. aspettando qualcosa che sono sicura Haime non tornerà più...è facile credere a segnali a coincidenze e quant'altro proprio perche manca chiarezza e a loro fà comodo non svelarsi troppo, intendo proprio la famiglia Jackson perchè così facendo tengono sempre alto l'interesse delle persone ,, non ci avete mai pensato?? Se avessero mostrato le foto di Mj nella bara la gente si sarebbe rassegnata e presto, non dico tutti ma la maggior parte, avrebbero dimenticato tutta la faccenda..
Cercate di entrare in questo tipo di ottica invece di credere a tutti i falsi segnali che vi propinano persone a mio avviso senza credibilità.. è come aspettare una fine del mondo che ogni volta annunciano, ma che costantemente non avviene mai... Michael non sarebbe stato così sadico con noi, non avrebbe permesso che i suoi figli salissero a parlare su un palco .. ne sono maledettamente convinta ed è questo che mi dà conferma che lui non c'è più!!

mi sento male... piangere

Ragazze io ho pianto prima di voi e credetemi si stà male, non voglio farvi crollare, ma solo proteggervi da false speranze credetemi, siete grandi e vaccinate ..prima accettate la realtà e prima riuscirete a stare meglio e valutare il tutto con più lucidità.. coraggio kiss2

Elvira per noi Michael è VIVO, a prescindere da Black. Siamo adulte e vaccinate, come dici tu, abbiamo accettato il rischio e ci siamo giocati tutto .. ora per me che Michael sia vivo è una certezza al 100%. Michael infatti non è un sadico e questo non è un gioco, ma se ci leggi di questo se ne è parlato molto. Ma possibile che tutta questa storia di Murray non sollevi alcun dubbio??? E' tutta una barzelletta! Murray che è l'unico colpevole, non solo gira per gli Stati Uniti libero come l'aria, ma ha ripreso a fare il medico, non è mai neanche stato sospeso dalla professione. L'unico processo che fino ad ora ha subito (presieduto da un giudice che è andato in pensione 1 anno fa) è perchè non ha pagato gli alimenti per il figlio .. certo questo è molto più importe dell'omicidio!!!! Parlono di arresto dal 19 agosto ed è ancora libero ... anche se dovessero arrestarlo la cosa non mi preoccupa affatto, finirà eventualmente in un set allestito a cella, esattamente come l'aula di tribunale era un set! Dicono che rischia 4 anni .... ma stiamo scherzando! Siamo negli USA dove esiste ancora la pena di morte!. Questo è solo un piccolo esempio ... forse non siamo noi che dobbiamo aprire gli occhi.... Smile

trilly la penso come te..
sta andando troppo per le lunghe, e questa cosa fa molto riflettere.. scratch
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da Naila Gio Feb 04, 2010 4:03 pm

TRILLY,
premettendo che quoto tutto cio' che non ti correggo con questa mia.....
la pena di morte e'prebista solo per l'omicidio volontario, non per quello preterintenzionale che e' l'eventuale accusa per Murray...e cmq non in tutti gli stati deglli USA e' ammessa (ma in california si)
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2010 4:03 pm

Elvira cara ma che mi combini? lol!
Guardate sono di poche parole...

Concordo con Blum che noi ci dobbiamo basare sui FATTI...e con eccellenza li ha elencati.

Concordo su Elvira quando dice
*ElviraMJ* ha scritto:Ragazze io non voglio smontarvi la speranza .. ma quando leggo la vostra delusione .. mi sento male anche io per voi.. perchè dentro di me sò già la verità e mi dispiace vedervi ancora illuse e vedervi star male.. certo piacerebbe anche a me che fosse tutto falso e che lui ritorni.. ma non riesco a basarmi solo su ipotesi.. cmq se voi volete continuare a crederci avete tutto il diritto di farlo.. con il tempo qualunque sia la verità uscirà fuori e dovrete accettarla sia voi che noi per forza Wink

Bhè anche a me dispiace vedervi giù...soprattutto quando prendete delusioni da Black. Io vi capisco più di chiunque altro...capisco il beneficio nel dubbio verso di lei, ma tutto ha un LIMITE. Perciò cercate di non esultare troppo per ogni cosa che dice Black. Naturalmente fà piacere leggere ciò che scrive, in primis lo dico io che non le credo, però abbiate anche un pò di giudizio critico. Poi questo è solo un consiglio che vi dò, poi voi fate ciò che volete.
Mi pare che sempre Elvira l'ha detto...non dimentichiamoci che lei è una giornalista. Bhè insomma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Non dimentichiamoci che i media hanno torturato Michael...perciò dovrebbero essere i nostri peggior nemici, come lo erano per lui.
Però vabbè...è meglio lasciar perdere questo argomento! Wink

*ElviraMJ* ha scritto:Ragazze la spiegazione più plausibile è soltanto che è facile raggirare le persone in buona fede e che nutrono una speranza e ingrandire quest'alone di mistero che gira intorno a tutta la faccenda.. noi continuiamo a credere ad aspettare, loro si inventano ogni giorno qualcosa di nuovo per farci rimanere in bilico .. aspettando qualcosa che sono sicura Haime non tornerà più...è facile credere a segnali a coincidenze e quant'altro proprio perche manca chiarezza e a loro fà comodo non svelarsi troppo, intendo proprio la famiglia Jackson perchè così facendo tengono sempre alto l'interesse delle persone ,, non ci avete mai pensato?? Se avessero mostrato le foto di Mj nella bara la gente si sarebbe rassegnata e presto, non dico tutti ma la maggior parte, avrebbero dimenticato tutta la faccenda..
Cercate di entrare in questo tipo di ottica invece di credere a tutti i falsi segnali che vi propinano persone a mio avviso senza credibilità.. è come aspettare una fine del mondo che ogni volta annunciano, ma che costantemente non avviene mai... Michael non sarebbe stato così sadico con noi, non avrebbe permesso che i suoi figli salissero a parlare su un palco .. ne sono maledettamente convinta ed è questo che mi dà conferma che lui non c'è più!!

Bhè io penso solo una cosa...che se tutto ciò si rivelasse solo un interesse dalla parte della Famiglia...bhè credo che mi vado a fare 4 anni di carcere insieme a Murray rid rid
Che poi non è solo la famiglia...ma anche tutte le persone che gli sono state intorno come il nostro carissimo amico Kenny Ortega Very Happy . Da lui la delusione sarebbe troppa.

Però vabbè dai pensiamo in POSITIVO e andiamo avanti. Io sono ansiosa di sapere cosa faranno a Murray, ma forse già lo sò What a Face What a Face

KEEP THE FAITH
Love
Marty

Ospite
Ospite

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Feb 04, 2010 4:06 pm

Scusate qualcuno ha novità su murray??? confused
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Feb 04, 2010 4:07 pm

Ragazze ma ho sentito al telegiornale che Murray si è costituito e sconterà la sua pena ..non penso che ora eserciti più la sua professione..cmq staremo a vedere Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Robert@ Gio Feb 04, 2010 4:07 pm

Ragazze che succede...???? da quello che leggo in questa pagina credo che state cominciando a dubitare di Black (cosa che io faccio dall'inizio)..... Qualcuno mi spiega che è successo?
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da mjj3/fra Gio Feb 04, 2010 4:10 pm

Robert@ ha scritto:Ragazze che succede...???? da quello che leggo in questa pagina credo che state cominciando a dubitare di Black (cosa che io faccio dall'inizio)..... Qualcuno mi spiega che è successo?
ieri sera dai post che ha scritto si è contraddetta una continuazine e molte delle cose che ha scritto noi c'eravamo arrivate da sole...
mjj3/fra
mjj3/fra
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278

Messaggio Da anna_2001 Gio Feb 04, 2010 4:11 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze , liberissime di considerarmi pazza ... ma io Credo a Black! e il suo post di ieri sera mi è piaciuto tantissimo !
non temete però , terrò le mie considerazioni per me. Very Happy dato che ormai chi crede in lei in questo topic non è più nel posto giusto.

trilly ti quoto non diciamo sciocchezze rid e ringraziamo i mod per averci concesso questo piccolo spazio in cui siamo relegate a parlare della non morte! perchè solo in QUESTO topic ci è dato farlo.

e per quale motivo dovresti tenere le considerazioni per te?
te come tutti sei libera di dire quello che pensi se nò che libertà sarebbe?
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da The Special One Gio Feb 04, 2010 4:11 pm

Trilly ha scritto:
The Special One ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Ragazze scusate se mi intrometto , ma io ho avuto diffidenza di questa Black fin da subito, ma come si fà a credere a una persona che non avete mai visto ne conosciuto, su messaggi profetici fino a renderla una nuova Messia.. perchè scusate se ve lo dico, ma dal di fuori e da non believers, io vi vedo pendere dalle sue labbra .. sento il nome di Black ovunque e scommetto che non è neanche iscritta a questo forum, ma nonostante tutto è diventata un punto di riferimento per tutte voi.. non avete pensato mai che potrebbe essere stato fatto con quest'intento? Avete tutti detto che è una giornalista, non vi siete mai chiesti che non voglia sfruttare il vostro dolore per inventare storie e farvi sperare in un qualcosa di impossibile, soltanto per stare al centro dell'attenzione e acquisire una certa notorietà? Sappiamo benissimo quanto siano falsi in quell'ambiente i giornalisti.. per questo da amministratrice vi dico di non riporre le vostre speranze in pagliacci chiacchieroni , altrimenti non smetterete mai di soffrire.. forse sarebbe meglio guardare in faccia la realtà...

grazie elvira

a volte ti sembra di essere su un forum dedicato sull'hoax e basta...

peccato... veramente.

saluti

Un forum dedicato all'hoax e basta??? affraid In questo forum è dedicato alla teoria della non-morte SOLO questo topic!
I forumdedicati all'hoax sono ben altro e te lo dice una che li conosce da 7 mesi.

un esempio:

nel 3D "Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso"

liberian girl 73 ha scritto:o my GOD ma se mikj l ha saputo farà qualcosa nn possono mandare in carcere un innocente Question Suspect

....

The Special One
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 200

Messaggio Da Trilly Gio Feb 04, 2010 4:12 pm

Naila ha scritto:TRILLY,
premettendo che quoto tutto cio' che non ti correggo con questa mia.....
la pena di morte e'prebista solo per l'omicidio volontario, non per quello preterintenzionale che e' l'eventuale accusa per Murray...e cmq non in tutti gli stati deglli USA e' ammessa (ma in california si)

Lo so Naila, ho fatto riferimento alla pena di morte solo in quando esempio di "severità" della giustizia negli Stati Uniti ... non in riferimento al caso del nostro Murray. Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Feb 04, 2010 4:14 pm

Trilly ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Ragazze scusate se mi intrometto , ma io ho avuto diffidenza di questa Black fin da subito, ma come si fà a credere a una persona che non avete mai visto ne conosciuto, su messaggi profetici fino a renderla una nuova Messia.. perchè scusate se ve lo dico, ma dal di fuori e da non believers, io vi vedo pendere dalle sue labbra .. sento il nome di Black ovunque e scommetto che non è neanche iscritta a questo forum, ma nonostante tutto è diventata un punto di riferimento per tutte voi.. non avete pensato mai che potrebbe essere stato fatto con quest'intento? Avete tutti detto che è una giornalista, non vi siete mai chiesti che non voglia sfruttare il vostro dolore per inventare storie e farvi sperare in un qualcosa di impossibile, soltanto per stare al centro dell'attenzione e acquisire una certa notorietà? Sappiamo benissimo quanto siano falsi in quell'ambiente i giornalisti.. per questo da amministratrice vi dico di non riporre le vostre speranze in pagliacci chiacchieroni , altrimenti non smetterete mai di soffrire.. forse sarebbe meglio guardare in faccia la realtà...

grazie elvira

peccato... veramente.

saluti

Un forum dedicato all'hoax e basta??? affraid In questo forum è dedicato alla teoria della non-morte SOLO questo topic!
I forumdedicati all'hoax sono ben altro e te lo dice una che li conosce da 7 mesi.

un esempio:

liberian girl 73 ha scritto:o my GOD ma se mikj l ha saputo farà qualcosa nn possono mandare in carcere un innocente Question Suspect

....
Special one scusami non ho capito che vuoi dire mi puoi spiegare??? confused
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Gio Feb 04, 2010 4:16 pm

Trilly ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:
anna_2001 ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:
Naila ha scritto:ELVIRA
cosa ne pensi di questo?

E se fosse stata assoldata per incrementare il numero dei believers italiani....magari in altri paesi europei non c'e' bisogno o non siamo a conoscenza che hanno una black anche loro) solo per far si che ANCHE DA NOI eccetera eccetera?

A proposito ho trovato la canzone ma non credo c'entri rid
Per l'appunto ho scoperto che con NEVER invece di we can't sarebbe anche uno slogan politico

http://www.tsrocks.com/t/throwdown_texts/intro_never_back_down.html

Ma a che scopo fare questo..io non capisco Sad

Ragazze la spiegazione più plausibile è soltanto che è facile raggirare le persone in buona fede e che nutrono una speranza e ingrandire quest'alone di mistero che gira intorno a tutta la faccenda.. noi continuiamo a credere ad aspettare, loro si inventano ogni giorno qualcosa di nuovo per farci rimanere in bilico .. aspettando qualcosa che sono sicura Haime non tornerà più...è facile credere a segnali a coincidenze e quant'altro proprio perche manca chiarezza e a loro fà comodo non svelarsi troppo, intendo proprio la famiglia Jackson perchè così facendo tengono sempre alto l'interesse delle persone ,, non ci avete mai pensato?? Se avessero mostrato le foto di Mj nella bara la gente si sarebbe rassegnata e presto, non dico tutti ma la maggior parte, avrebbero dimenticato tutta la faccenda..

mi sento male... piangere

Ragazze io ho pianto prima di voi e credetemi si stà male, non voglio farvi crollare, ma solo proteggervi da false speranze credetemi, siete grandi e vaccinate ..prima accettate la realtà e prima riuscirete a stare meglio e valutare il tutto con più lucidità.. coraggio kiss2

Elvira per noi Michael è VIVO, a prescindere da Black. Siamo adulte e vaccinate, come dici tu, abbiamo accettato il rischio e ci siamo giocati tutto .. ora per me che Michael sia vivo è una certezza al 100%. Michael infatti non è un sadico e questo non è un gioco, ma se ci leggi di questo se ne è parlato molto. Ma possibile che tutta questa storia di Murray non sollevi alcun dubbio??? E' tutta una barzelletta! Murray che è l'unico colpevole, non solo gira per gli Stati Uniti libero come l'aria, ma ha ripreso a fare il medico, non è mai neanche stato sospeso dalla professione. L'unico processo che fino ad ora ha subito (presieduto da un giudice che è andato in pensione 1 anno fa) è perchè non ha pagato gli alimenti per il figlio .. certo questo è molto più importe dell'omicidio!!!! Parlono di arresto dal 19 agosto ed è ancora libero ... anche se dovessero arrestarlo la cosa non mi preoccupa affatto, finirà eventualmente in un set allestito a cella, esattamente come l'aula di tribunale era un set! Dicono che rischia 4 anni .... ma stiamo scherzando! Siamo negli USA dove esiste ancora la pena di morte!. Questo è solo un piccolo esempio ... forse non siamo noi che dobbiamo aprire gli occhi.... Smile

quoto Trilly!sembra proprio na pagliacciata sta questione di Murray,fino a ieri per tutte le testate giornalistiche sarebbe dovuto comparire in tribunale per l'udienza preliminare ieri stesso,oggi dicono che lo farà oggi..tranne TMZ che ci avvisa che domani lo farà con tanto di tiolo Dr. Conrad Murray -- Friday's the Day e ovviamente in molti stanno corregendosi e stanno sostenendo la tesi di TMZ... rid
questa cosa fa ridere anche per l'accusa di omicidio colposo:se il propofol è un anestetico che va usato in un determinato modo seguendo procedure ospedaliere e tu,come medico,lo usi a casa non commetti un omicidio colposo perchè sai che quel medicinale va usato in un determinato modo e sopratutto non pratichi il massaggio cardiaco sul letto perchè anche i bambini sanno che si fa su una superficie solida!in america ti mettono in galera per una stupiddagine...per quanto riguarda Black e il forum dell'hoax ognuno è libero di credere o meno a certe fonti,siamo abbastanza adulti per capire di chi fidarci o meno....
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da The Special One Gio Feb 04, 2010 4:17 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Trilly ha scritto:

grazie elvira

peccato... veramente.

saluti

un esempio:

....
Special one scusami non ho capito che vuoi dire mi puoi spiegare??? confused

Ma no niente, nulla di importante.

Discussione inutile.

The Special One
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 200

Messaggio Da lella Gio Feb 04, 2010 4:17 pm

è successo che per l'ennesima volta si è contraddetta, in tutto quello che ha detto, in termine di due secondi ha dato versioni diverse.
ad esempio: M era ai grammy ed era pronto per salire sul palco, ma poi non ce l'ha fatta, era truccato, non era coperto e cose così.
non ha indossato gli occhialini perchè doveva scrivere, ma se quando ci sono le esibizioni la sala è al buio, come scriveva con gli infrarossi di batman?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Naila Gio Feb 04, 2010 4:17 pm

E' Verissimo Lucy.....
Parla liberamente spad

ovviamente scherzo kiss2
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da SereLoveMj Gio Feb 04, 2010 4:18 pm

mi intrometto anche io...da quello che sento qualcuno di voi vuole perdere le speranze e lasciare tutto al caso (correggettemi se sbaglio)...nemmeno io mi fido di questo/a Black a prescindere da che lavoro faccia (giornalista ecc ecc)...comunque io non ho intenzione di abbandonare le speranza...siamo andati/e avanti fino adesso con questa convinzione e finchè non accadrà qualcosa e non avrò una prova che sia VERAMENTE m**** rimarrò convinca del mio fatto lol!
SereLoveMj
SereLoveMj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 709

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2010 4:23 pm

Lucy ma scherzi?

Ma parlate di Black quanto volete...ma pure tutto il giorno.
Almeno per me non c'è problema
!

Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da lella Gio Feb 04, 2010 4:24 pm

sere - forse ci siamo espresse male, ma noi siamo convintissimi che M sia vivo e questo non perchè l'ha detto black, ma per le indagini che tutti abbiamo fatto, e io come credo tutti abbiamo ancora la voglia di andare avanti per questa strada perchè crediamo in quello che facciamo. quando la verità al 1000% verrà fuori qualunque essa sia ognuno la elaborerà come meglio crede
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Naila Gio Feb 04, 2010 4:25 pm

NO no no Sere,

non stiamo affatto lasciando le indagini ne' le speranze.
Alcune di noi si stanno interrogando sul fatto che forse la finta morte di Mike sia una cosa e la caterva di indizi di siti tipo TIAI siano completamente un'altra cosa....
Cioe' gli indizi dello staple e del memorial da un lato e v per vendetta in un'altra categoria...

Alcune pensano che ci sia un incrocio di intenti opposti e che noi ne subiamo le inevitabili conseguenze tutto qui

La premessa a questo topic NON SI DISCUTE tranquilla
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da mjj3/fra Gio Feb 04, 2010 4:27 pm

MartyXMars ha scritto:Lucy ma scherzi?

Ma parlate di Black quanto volete...ma pure tutto il giorno.
Almeno per me non c'è problema
!

Very Happy
quoto quoto quoto
mjj3/fra
mjj3/fra
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278

Messaggio Da layla_87 Gio Feb 04, 2010 4:29 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze , liberissime di considerarmi pazza ... ma io Credo a Black! e il suo post di ieri sera mi è piaciuto tantissimo !

non posso che quotare lucy e trilly...
E non aggiungo altro.
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2010 4:36 pm

Ragazze se non parlate di Black vi picchio a tutte. spad
Anche perchè anche se non le credo...però mi piace sapere ciò che dice.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Naila Gio Feb 04, 2010 4:38 pm

Forse se ieri ci fossero stati anche altri punti di vista oggi non saremmo cosi' delusi tutti......
io cavolo devo scappare ma stasera leggo da qui perche' se voi che credete in black avete delle argomentazioni a me interessa sentirle eccome!!!!!!!!!!!!!!!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

- Argomenti simili