Teorie sulla Non - Morte!
+48
presley1968
debyna90
KrisJJ
MarzyJackson
Anny
mjj3/fra
Trilly
antonella63
Simona 70
The Special One
elidea
francy
DangerousGiu
^Vale-Heal the world-^
N.MJ
Giusy92
DunikArt
Blank.
SereLoveMj
eLì ♥MiChAeL♥
MαdisonMJMercury•
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
Blum
dramy96123
*ElviraMJ*
Moonwalker95
layla_87
Shamone 88
appleheads'lover ♥
Applehead1993
Annie95_MJ
Simona
Giovanni
!!thriller!!
ESMERALDA
Naila
lella
immaicol
laurettamias
Kriss
Robert@
BillieJean85
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
pamplottina<3MJ
anna_2001
52 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
io stò un altro pò
mi traducete quello che dice nel video che ho postato prima please?
mi sarò fatta i film ma a me sembra che dice I'M BELIEVE
non significa io sono vivo?
io stò un altro pò
mi traducete quello che dice nel video che ho postato prima please?
mi sarò fatta i film ma a me sembra che dice I'M BELIEVE
non significa io sono vivo?
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Ragazze ora non facciamo di tutta l'erba un fascio.. ci sono molte che non sono believers come me, che cmq vi rispettano , ho chiesto precedentemente di non continuare a rispondere alle provocazioni e tornare On topic .. Kriss ha scritto solo un post e non ha piu' continuato , ora non esagerate voi per cortesia .. Finiamola qui una volta per tutte !
Re: Teorie sulla Non - Morte!
- Spoiler:
- Non si fermerà più. Questa è la verità. Il tam tam sulla strana morte di Michael Jackson è un onda che vibra all’infinito, che penetra, si insinua, va veloce e poi rimbalza. Solo per ricominciare. Senza soluzione di continuità. Come un disco graffiato, su un piatto antico che si chiama mistero.
Non la volevamo scrivere questa storia. Volevamo che quell’uomo nero con la faccia bianca di un Pierrot triste facesse quello che doveva fare. Bussare alle porte di un qualsiasi inferno o paradiso e dire “sono qui!”. Punto. E invece no. Dobbiamo assistere al teatrino di quelli che sospettano, che “sanno”, che dicono l’ennesima cazzata. Sapendo perfettamente che non sarà l’ultima. Mai. Ce ne saranno mille altre di dichiarazioni ufficiose e ufficiali. E il “caso Jackson” diventerà l’ennesimo giallo. Da quattro soldi.
E allora ecco la “cronologia dei fatti”. Senza firma. E con la voglia pazza di mandare tutti al diavolo.
25 giugno 2009
Michael Jackson muore in un letto del “Ronald Regan” il centro medico dell’Università di California a Los Angeles. Sono le 14.26 ora locale (in Italia le lancette sono bloccate sulle 23.26).
Secondo Fred Corral, portavoce dell’Istituto di medicina legale di LA, la popstar è stato ricoverata d’urgenza a seguito di un collasso avuto mentre era nella sua nuova casa/castello di Bel Air.
La telefonata ai servizi di emergenza è stata fatta alle 12.21. “Non respira più” dice qualcuno al telefono. E’ una voce d’uomo.
La prima squadra di soccorso arriva in tre minuti esatti a bordo di un camion rosso dei vigili del fuoco. Jackson non mostra segni di vita. Ma i tentativi di rianimarlo partono comunque. Disperati.
Secondo le prime ricostruzioni già il suo medico personale, un cardiologo di Houston, avrebbe tentato di prestargli soccorso. La sua auto è stata trovata nel parcheggio della villa e sequestrata dalla polizia. Di Conrad Robert Murray, il medico personale, nessuna traccia. Si è reso irreperibile.
26 giugno
Il corpo di Jacko viene trasferito in elicottero dall’UCLA Medical Center all’ufficio del medico legale della Contea di Los Angeles. Il breve volo dell’elicottero è seguito in diretta da tutte le Tv americane. All’atterraggio il cadavere del cantante, avvolto in una protezione bianca, viene prima caricato su una ambulanza poi trasferito nei laboratori del coroner. E’ deciso: si effettuerà un’autopsia per stabilire le cause della morte.
I media statunitensi danno la notizia dell’autopsia e svelano che il Re del Pop è morto lasciando debiti per oltre 400 milioni di dollari.
Nel frattempo Tarak Ben Ammar, il suo manager, dichiara senza mezzi termini: “E’ chiaro che i criminali in questa vicenda sono i medici che l’hanno seguito nel corso di tutta la sua carriera”.
29 giugno
A sorpresa Joe Jackson, il padre di Michael, svela che la famiglia non ha ancora fissato la data dei funerali. “Voglio conoscere i risultati dell’autopsia. Voglio prima vederci chiaro”. Poche e lapidarie parole. E per la prima volta, almeno ufficialmente, sulla morte della popstar cala un’ombra inquietante. Che cosa è realmente accaduto nella villa di Bel Air?
Le voci più insistenti parlano di overdose da farmaci. Il sito TMZ, riprende la storia di un’iniezione di Demerol, un narcotico sintetico dagli effetti analoghi a quelli della morfina, che sarebbe stata fatta a Jacko prima di chiamare l’autoambulanza.
L’unica notizia vera è anche quella più triste: “Sembrava uno scheletro”, dicono i medici che hanno effettuato l’autopsia.
2 luglio
Arrivano le prime notizie sul testamento. Michael lo avrebbe redatto nel luglio del 2002.
Se si tolgono i 400 milioni di dollari di debiti, il suo impero ammonta a 1 miliardo di dollari interamente assegnati ad una società fiduciaria (la Michael Jackson Family Trust) la cui beneficiaria principale è la madre Katherine. Con lo stesso atto la donna è nominata anche tutrice dei 3 figli del cantante. In caso di scomparsa o impossibilità della signora Jackson ad occuparsi dei bambini, la custodia passerebbe a Diana Ross. Nessuna traccia, nelle ultime volontà di Michael, del padre (odiato dai fan, nel giorno della morte una foto lo ritrae mentre ride accanto ad un reverendo) e della ex moglie Debbie Rowe, madre naturale dei suoi due figli più grandi.
3 luglio
Indiscrezioni anche sulla causa del decesso.
Il farmaco che avrebbe ucciso Michael Jackson è il Diprivan, un anestetico spesso utilizzato in associazione alla lidocaina, trovata accanto al corpo di Jackson.
Tra gli effetti collaterali del Diprivan, c’è l’arresto cardiaco.
Secondo Cherilyn Lee, l’infermiera che assisteva il cantante, Jacko le chiese di procurargli il Diprivan per curare la sua insonnia. La donna si sarebbe rifiutata di soddisfare la richiesta del cantante.
5 luglio
Il balletto delle indiscrezioni, dei sospetti e delle speculazioni ha uno stop goliardico. In rete circola un video. Sono immagina girata dalla CNN. Un giornalista, con un gruppo di operatori, si aggira all’interno di Neverland, per uno speciale su Michael. All’improvviso la telecamera punta su un lungo corridoio. Sul fondo un’ombra attraversa la visuale. Per i fan e gli internauti non ci sono dubbi: è il fantasma di Jacko. E se ne cade il web!
7 luglio
Il mondo intero assiste in diretta ai funerali del Re del Pop. Allo Staples Center di Los Angeles va in scena una gigantesca commemorazione pubblica trasmessa praticamente in mondovisione. Alla fine della cerimonia, gli elicotteri dei network tv che sorvolavano il convoglio funebre perdono le tracce dell’auto con la bara. Ormai è chiaro il corpo non sarà sepolto a Forest Lawn e forse anche il carro funebre è stato un trucco per seminare fans e giornalisti. Sulla faccenda il Dipartimento di Polizia di Los Angeles, getta benzina sul fuoco. “Dobbiamo mantenere alcuni segreti”, l’inopportuna dichiarazione di William J. Bratton.
9 luglio
Ancora notizie strampalate, ancora discussioni e speculazioni. L’ultima “stravaganza” in ordine di tempo la battono le agenzie di stampa americane. Michael Jackson potrebbe essere clonato. «Ho voglia di farlo Uri e non me ne frega niente di quanto costa», avrebbe confidato Jacko, qualche tempo fa, al suo amico Uri Geller. E “l’uomo che piegava i cucchiaini”, affranto, ha raccontato tutto a quelli del LiveScience. Un sito scientifico abbastanza serio. Anche in questo caso per un po’ di ore il web va in tilt.
11 luglio
Siamo a sabato scorso. Spenta l’eco dei funerali e della commozione ricomincia la tiritela dei sospetti e delle accuse. Ad aprire le danze è Joe Jackson. “Mio figlio – dice – è morto perché qualcuno lo ha ucciso”. Bum. Ormai è chiaro che ne sentiremo delle belle.
Il padre settantanovenne delle popstar rivela che prima di morire Michael aveva preso dei tranquillanti. Si era addormentato. E da allora non si è più svegliato.
12 luglio
Al padre Joe risponde la sorella LaToya. Altro che tranquillanti, “Michael è stato ucciso per i suoi soldi”. Neanche il tempo di tirare il fiato è la quinta figlioletta di casa Jackson la spara ancora più grossa: “Io so chi è stato”. E chi sarebbe stato, baby? “Un complotto. Una cospirazione. Più persone che puntavano al suo impero”. Ok.
15 luglio
Colpo di scena. Dopo i sospettti di Joe e LaToya la polizia di Los Angeles rivela che le indagini sulla morte di Michael Jackson potrebbero portare ad una accusa di omicidio. Sospettato numero uno Conrad Robert Murray, il medico personale del cantante.
L’uomo, la mattina del 25 giugno, avrebbe somministrato a Jackson il Propofol, un potente anestetico causa principale dell’arresto cardiaco. Il farmaco sarebbe stato ritrovato nell’appartamento del cantante a Los Angeles.
Oltre a Murray, la polizia di Los Angeles ha inserito tra i sospettati l’altro medico di Jackson, Arnold Klein, l’anestesista Stuart Finkelstein e un dottore che ha seguito la popstar negli anni Novanta, Neil Ratner. I siti ben informati rivelano che la polizia avrebbe avuto “diversi colloqui” con l’ufficio del procuratore di Los Angeles, ma finora non è stata formalizzata nessuna accusa.
Questo è quanto. Ma statene certi, il “giallo di Michael Jackson” continuerà. All’infinito. Come un disco graffiato, su un piatto antico che si chiama mistero. Da quattro soldi.
è un articolo di http://www.gialli.it/michael-jackson-potrebbe-essere-stato-ucciso
che riassume gli avvenimenti "ufficiali"
Re: Teorie sulla Non - Morte!
sempre una scena di un film quando ci sono i super-eroi che vengono scannerizzati...Moonwalker95 ha scritto:Si dico il colore tipo argento metallizzato è lo stesso di quella scena...mjj3/fra ha scritto:ma è la struttura del viso di M...
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Piu che perfettoMartyXMars ha scritto:mjj3/fra ha scritto:come volevasi dimostrare CVD!Moonwalker95 ha scritto:http://www.newnotizie.it/2010/02/04/michael-jackson-nessuna-conferma-sullaccusa-di-omicidio-colposo-a-carico-del-medico-personale/
Siamo al punto di partenza!!!
Perfetto
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Moonwalker95 ha scritto:Guardate che ha postato TIAI su facebook: https://www.facebook.com/photo.php?pid=4892249&id=256643347500
io non capisco il senso!!!
Azzardo: sembra il robot-astronave di moonwalker E come finisce moonwalker??? BAM!!!
Ok sono impazzito
Oddio mi ricorda in un modo esagerato Casanova!!! ..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Magari per questo non ha i capelli...N.MJ ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Guardate che ha postato TIAI su facebook: https://www.facebook.com/photo.php?pid=4892249&id=256643347500
io non capisco il senso!!!
Azzardo: sembra il robot-astronave di moonwalker E come finisce moonwalker??? BAM!!!
Ok sono impazzito
Oddio mi ricorda in un modo esagerato Casanova!!! ..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Ricordo che quella foto è la stessa di un articolo che usci un pò dopo la sua morte in cui si diceva che lui stesso avesse creato la sua faccia 3D al pc per i suoi fans, ora non so se fosse vera o no.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
KrisJJ ha scritto:Mado ma voi credete ancora che sia vivo???? Ma non vi vergognate alla vostra età !!?? O.o
Più leggo certe cose e più mi vergogno che esistano fanatiche del genere, ma non avete niente di meglio da fare nella giornata?? Beate voi!!! Lasciate in pace Michael Jackson e lo dico da fans !! Lasciatelo riposare in pace.. perche tanto è morto e nessuno lo porterà in vita !! Meglio che vi rassegnate!! Sembrate bambine di 3 anni a cui è stato promesso che Babbo Natale arrivi dal camino !!! Contente voi contenti tutti..
sicuramente sapevi di creare delle reazioni scrivendo questo tuo intervento nel topic.
Sono anch'io una non believer e sinceramente mi vergogno di sapere che tu ne faccia parte.
Questo topic parla delle teorie della non morte e non di mancanze di rispetto.
E' un peccato, davvero, che tu non sappia stare dietro alle quinte imparando dall'impegno e dalla passione dei believers quanto Michael abbia trasmesso.
I believers sono fans come noi, la differenza sta che loro hanno più coraggio di noi.. oltre a mancarti questo coraggio , quello che ti penalizza, è che ti manca anche l'amore nel cuore per Michael, altrimenti non avresti mai scritto il tuo intervento...
Ospite- Ospite
Re: Teorie sulla Non - Morte!
pamplottina<3MJ ha scritto:
- Spoiler:
Non si fermerà più. Questa è la verità. Il tam tam sulla strana morte di Michael Jackson è un onda che vibra all’infinito, che penetra, si insinua, va veloce e poi rimbalza. Solo per ricominciare. Senza soluzione di continuità. Come un disco graffiato, su un piatto antico che si chiama mistero.
Non la volevamo scrivere questa storia. Volevamo che quell’uomo nero con la faccia bianca di un Pierrot triste facesse quello che doveva fare. Bussare alle porte di un qualsiasi inferno o paradiso e dire “sono qui!”. Punto. E invece no. Dobbiamo assistere al teatrino di quelli che sospettano, che “sanno”, che dicono l’ennesima cazzata. Sapendo perfettamente che non sarà l’ultima. Mai. Ce ne saranno mille altre di dichiarazioni ufficiose e ufficiali. E il “caso Jackson” diventerà l’ennesimo giallo. Da quattro soldi.
E allora ecco la “cronologia dei fatti”. Senza firma. E con la voglia pazza di mandare tutti al diavolo.
25 giugno 2009
Michael Jackson muore in un letto del “Ronald Regan” il centro medico dell’Università di California a Los Angeles. Sono le 14.26 ora locale (in Italia le lancette sono bloccate sulle 23.26).
Secondo Fred Corral, portavoce dell’Istituto di medicina legale di LA, la popstar è stato ricoverata d’urgenza a seguito di un collasso avuto mentre era nella sua nuova casa/castello di Bel Air.
La telefonata ai servizi di emergenza è stata fatta alle 12.21. “Non respira più” dice qualcuno al telefono. E’ una voce d’uomo.
La prima squadra di soccorso arriva in tre minuti esatti a bordo di un camion rosso dei vigili del fuoco. Jackson non mostra segni di vita. Ma i tentativi di rianimarlo partono comunque. Disperati.
Secondo le prime ricostruzioni già il suo medico personale, un cardiologo di Houston, avrebbe tentato di prestargli soccorso. La sua auto è stata trovata nel parcheggio della villa e sequestrata dalla polizia. Di Conrad Robert Murray, il medico personale, nessuna traccia. Si è reso irreperibile.
26 giugno
Il corpo di Jacko viene trasferito in elicottero dall’UCLA Medical Center all’ufficio del medico legale della Contea di Los Angeles. Il breve volo dell’elicottero è seguito in diretta da tutte le Tv americane. All’atterraggio il cadavere del cantante, avvolto in una protezione bianca, viene prima caricato su una ambulanza poi trasferito nei laboratori del coroner. E’ deciso: si effettuerà un’autopsia per stabilire le cause della morte.
I media statunitensi danno la notizia dell’autopsia e svelano che il Re del Pop è morto lasciando debiti per oltre 400 milioni di dollari.
Nel frattempo Tarak Ben Ammar, il suo manager, dichiara senza mezzi termini: “E’ chiaro che i criminali in questa vicenda sono i medici che l’hanno seguito nel corso di tutta la sua carriera”.
29 giugno
A sorpresa Joe Jackson, il padre di Michael, svela che la famiglia non ha ancora fissato la data dei funerali. “Voglio conoscere i risultati dell’autopsia. Voglio prima vederci chiaro”. Poche e lapidarie parole. E per la prima volta, almeno ufficialmente, sulla morte della popstar cala un’ombra inquietante. Che cosa è realmente accaduto nella villa di Bel Air?
Le voci più insistenti parlano di overdose da farmaci. Il sito TMZ, riprende la storia di un’iniezione di Demerol, un narcotico sintetico dagli effetti analoghi a quelli della morfina, che sarebbe stata fatta a Jacko prima di chiamare l’autoambulanza.
L’unica notizia vera è anche quella più triste: “Sembrava uno scheletro”, dicono i medici che hanno effettuato l’autopsia.
2 luglio
Arrivano le prime notizie sul testamento. Michael lo avrebbe redatto nel luglio del 2002.
Se si tolgono i 400 milioni di dollari di debiti, il suo impero ammonta a 1 miliardo di dollari interamente assegnati ad una società fiduciaria (la Michael Jackson Family Trust) la cui beneficiaria principale è la madre Katherine. Con lo stesso atto la donna è nominata anche tutrice dei 3 figli del cantante. In caso di scomparsa o impossibilità della signora Jackson ad occuparsi dei bambini, la custodia passerebbe a Diana Ross. Nessuna traccia, nelle ultime volontà di Michael, del padre (odiato dai fan, nel giorno della morte una foto lo ritrae mentre ride accanto ad un reverendo) e della ex moglie Debbie Rowe, madre naturale dei suoi due figli più grandi.
3 luglio
Indiscrezioni anche sulla causa del decesso.
Il farmaco che avrebbe ucciso Michael Jackson è il Diprivan, un anestetico spesso utilizzato in associazione alla lidocaina, trovata accanto al corpo di Jackson.
Tra gli effetti collaterali del Diprivan, c’è l’arresto cardiaco.
Secondo Cherilyn Lee, l’infermiera che assisteva il cantante, Jacko le chiese di procurargli il Diprivan per curare la sua insonnia. La donna si sarebbe rifiutata di soddisfare la richiesta del cantante.
5 luglio
Il balletto delle indiscrezioni, dei sospetti e delle speculazioni ha uno stop goliardico. In rete circola un video. Sono immagina girata dalla CNN. Un giornalista, con un gruppo di operatori, si aggira all’interno di Neverland, per uno speciale su Michael. All’improvviso la telecamera punta su un lungo corridoio. Sul fondo un’ombra attraversa la visuale. Per i fan e gli internauti non ci sono dubbi: è il fantasma di Jacko. E se ne cade il web!
7 luglio
Il mondo intero assiste in diretta ai funerali del Re del Pop. Allo Staples Center di Los Angeles va in scena una gigantesca commemorazione pubblica trasmessa praticamente in mondovisione. Alla fine della cerimonia, gli elicotteri dei network tv che sorvolavano il convoglio funebre perdono le tracce dell’auto con la bara. Ormai è chiaro il corpo non sarà sepolto a Forest Lawn e forse anche il carro funebre è stato un trucco per seminare fans e giornalisti. Sulla faccenda il Dipartimento di Polizia di Los Angeles, getta benzina sul fuoco. “Dobbiamo mantenere alcuni segreti”, l’inopportuna dichiarazione di William J. Bratton.
9 luglio
Ancora notizie strampalate, ancora discussioni e speculazioni. L’ultima “stravaganza” in ordine di tempo la battono le agenzie di stampa americane. Michael Jackson potrebbe essere clonato. «Ho voglia di farlo Uri e non me ne frega niente di quanto costa», avrebbe confidato Jacko, qualche tempo fa, al suo amico Uri Geller. E “l’uomo che piegava i cucchiaini”, affranto, ha raccontato tutto a quelli del LiveScience. Un sito scientifico abbastanza serio. Anche in questo caso per un po’ di ore il web va in tilt.
11 luglio
Siamo a sabato scorso. Spenta l’eco dei funerali e della commozione ricomincia la tiritela dei sospetti e delle accuse. Ad aprire le danze è Joe Jackson. “Mio figlio – dice – è morto perché qualcuno lo ha ucciso”. Bum. Ormai è chiaro che ne sentiremo delle belle.
Il padre settantanovenne delle popstar rivela che prima di morire Michael aveva preso dei tranquillanti. Si era addormentato. E da allora non si è più svegliato.
12 luglio
Al padre Joe risponde la sorella LaToya. Altro che tranquillanti, “Michael è stato ucciso per i suoi soldi”. Neanche il tempo di tirare il fiato è la quinta figlioletta di casa Jackson la spara ancora più grossa: “Io so chi è stato”. E chi sarebbe stato, baby? “Un complotto. Una cospirazione. Più persone che puntavano al suo impero”. Ok.
15 luglio
Colpo di scena. Dopo i sospettti di Joe e LaToya la polizia di Los Angeles rivela che le indagini sulla morte di Michael Jackson potrebbero portare ad una accusa di omicidio. Sospettato numero uno Conrad Robert Murray, il medico personale del cantante.
L’uomo, la mattina del 25 giugno, avrebbe somministrato a Jackson il Propofol, un potente anestetico causa principale dell’arresto cardiaco. Il farmaco sarebbe stato ritrovato nell’appartamento del cantante a Los Angeles.
Oltre a Murray, la polizia di Los Angeles ha inserito tra i sospettati l’altro medico di Jackson, Arnold Klein, l’anestesista Stuart Finkelstein e un dottore che ha seguito la popstar negli anni Novanta, Neil Ratner. I siti ben informati rivelano che la polizia avrebbe avuto “diversi colloqui” con l’ufficio del procuratore di Los Angeles, ma finora non è stata formalizzata nessuna accusa.
Questo è quanto. Ma statene certi, il “giallo di Michael Jackson” continuerà. All’infinito. Come un disco graffiato, su un piatto antico che si chiama mistero. Da quattro soldi.
è un articolo di http://www.gialli.it/michael-jackson-potrebbe-essere-stato-ucciso
che riassume gli avvenimenti "ufficiali"
Ricordiamoci di sto' "genio" quando Michael tornerà ....."Dobbiamo assistere al teatrino di quelli che sospettano, che “sanno”, che dicono l’ennesima cazzata" .. non si è firmato ... coraggioso! Mi piacerebbe vedere la sua faccia quel giorno.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
io vivo per quel giornoTrilly ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:
- Spoiler:
Non si fermerà più. Questa è la verità. Il tam tam sulla strana morte di Michael Jackson è un onda che vibra all’infinito, che penetra, si insinua, va veloce e poi rimbalza. Solo per ricominciare. Senza soluzione di continuità. Come un disco graffiato, su un piatto antico che si chiama mistero.
Non la volevamo scrivere questa storia. Volevamo che quell’uomo nero con la faccia bianca di un Pierrot triste facesse quello che doveva fare. Bussare alle porte di un qualsiasi inferno o paradiso e dire “sono qui!”. Punto. E invece no. Dobbiamo assistere al teatrino di quelli che sospettano, che “sanno”, che dicono l’ennesima cazzata. Sapendo perfettamente che non sarà l’ultima. Mai. Ce ne saranno mille altre di dichiarazioni ufficiose e ufficiali. E il “caso Jackson” diventerà l’ennesimo giallo. Da quattro soldi.
E allora ecco la “cronologia dei fatti”. Senza firma. E con la voglia pazza di mandare tutti al diavolo.
25 giugno 2009
Michael Jackson muore in un letto del “Ronald Regan” il centro medico dell’Università di California a Los Angeles. Sono le 14.26 ora locale (in Italia le lancette sono bloccate sulle 23.26).
Secondo Fred Corral, portavoce dell’Istituto di medicina legale di LA, la popstar è stato ricoverata d’urgenza a seguito di un collasso avuto mentre era nella sua nuova casa/castello di Bel Air.
La telefonata ai servizi di emergenza è stata fatta alle 12.21. “Non respira più” dice qualcuno al telefono. E’ una voce d’uomo.
La prima squadra di soccorso arriva in tre minuti esatti a bordo di un camion rosso dei vigili del fuoco. Jackson non mostra segni di vita. Ma i tentativi di rianimarlo partono comunque. Disperati.
Secondo le prime ricostruzioni già il suo medico personale, un cardiologo di Houston, avrebbe tentato di prestargli soccorso. La sua auto è stata trovata nel parcheggio della villa e sequestrata dalla polizia. Di Conrad Robert Murray, il medico personale, nessuna traccia. Si è reso irreperibile.
26 giugno
Il corpo di Jacko viene trasferito in elicottero dall’UCLA Medical Center all’ufficio del medico legale della Contea di Los Angeles. Il breve volo dell’elicottero è seguito in diretta da tutte le Tv americane. All’atterraggio il cadavere del cantante, avvolto in una protezione bianca, viene prima caricato su una ambulanza poi trasferito nei laboratori del coroner. E’ deciso: si effettuerà un’autopsia per stabilire le cause della morte.
I media statunitensi danno la notizia dell’autopsia e svelano che il Re del Pop è morto lasciando debiti per oltre 400 milioni di dollari.
Nel frattempo Tarak Ben Ammar, il suo manager, dichiara senza mezzi termini: “E’ chiaro che i criminali in questa vicenda sono i medici che l’hanno seguito nel corso di tutta la sua carriera”.
29 giugno
A sorpresa Joe Jackson, il padre di Michael, svela che la famiglia non ha ancora fissato la data dei funerali. “Voglio conoscere i risultati dell’autopsia. Voglio prima vederci chiaro”. Poche e lapidarie parole. E per la prima volta, almeno ufficialmente, sulla morte della popstar cala un’ombra inquietante. Che cosa è realmente accaduto nella villa di Bel Air?
Le voci più insistenti parlano di overdose da farmaci. Il sito TMZ, riprende la storia di un’iniezione di Demerol, un narcotico sintetico dagli effetti analoghi a quelli della morfina, che sarebbe stata fatta a Jacko prima di chiamare l’autoambulanza.
L’unica notizia vera è anche quella più triste: “Sembrava uno scheletro”, dicono i medici che hanno effettuato l’autopsia.
2 luglio
Arrivano le prime notizie sul testamento. Michael lo avrebbe redatto nel luglio del 2002.
Se si tolgono i 400 milioni di dollari di debiti, il suo impero ammonta a 1 miliardo di dollari interamente assegnati ad una società fiduciaria (la Michael Jackson Family Trust) la cui beneficiaria principale è la madre Katherine. Con lo stesso atto la donna è nominata anche tutrice dei 3 figli del cantante. In caso di scomparsa o impossibilità della signora Jackson ad occuparsi dei bambini, la custodia passerebbe a Diana Ross. Nessuna traccia, nelle ultime volontà di Michael, del padre (odiato dai fan, nel giorno della morte una foto lo ritrae mentre ride accanto ad un reverendo) e della ex moglie Debbie Rowe, madre naturale dei suoi due figli più grandi.
3 luglio
Indiscrezioni anche sulla causa del decesso.
Il farmaco che avrebbe ucciso Michael Jackson è il Diprivan, un anestetico spesso utilizzato in associazione alla lidocaina, trovata accanto al corpo di Jackson.
Tra gli effetti collaterali del Diprivan, c’è l’arresto cardiaco.
Secondo Cherilyn Lee, l’infermiera che assisteva il cantante, Jacko le chiese di procurargli il Diprivan per curare la sua insonnia. La donna si sarebbe rifiutata di soddisfare la richiesta del cantante.
5 luglio
Il balletto delle indiscrezioni, dei sospetti e delle speculazioni ha uno stop goliardico. In rete circola un video. Sono immagina girata dalla CNN. Un giornalista, con un gruppo di operatori, si aggira all’interno di Neverland, per uno speciale su Michael. All’improvviso la telecamera punta su un lungo corridoio. Sul fondo un’ombra attraversa la visuale. Per i fan e gli internauti non ci sono dubbi: è il fantasma di Jacko. E se ne cade il web!
7 luglio
Il mondo intero assiste in diretta ai funerali del Re del Pop. Allo Staples Center di Los Angeles va in scena una gigantesca commemorazione pubblica trasmessa praticamente in mondovisione. Alla fine della cerimonia, gli elicotteri dei network tv che sorvolavano il convoglio funebre perdono le tracce dell’auto con la bara. Ormai è chiaro il corpo non sarà sepolto a Forest Lawn e forse anche il carro funebre è stato un trucco per seminare fans e giornalisti. Sulla faccenda il Dipartimento di Polizia di Los Angeles, getta benzina sul fuoco. “Dobbiamo mantenere alcuni segreti”, l’inopportuna dichiarazione di William J. Bratton.
9 luglio
Ancora notizie strampalate, ancora discussioni e speculazioni. L’ultima “stravaganza” in ordine di tempo la battono le agenzie di stampa americane. Michael Jackson potrebbe essere clonato. «Ho voglia di farlo Uri e non me ne frega niente di quanto costa», avrebbe confidato Jacko, qualche tempo fa, al suo amico Uri Geller. E “l’uomo che piegava i cucchiaini”, affranto, ha raccontato tutto a quelli del LiveScience. Un sito scientifico abbastanza serio. Anche in questo caso per un po’ di ore il web va in tilt.
11 luglio
Siamo a sabato scorso. Spenta l’eco dei funerali e della commozione ricomincia la tiritela dei sospetti e delle accuse. Ad aprire le danze è Joe Jackson. “Mio figlio – dice – è morto perché qualcuno lo ha ucciso”. Bum. Ormai è chiaro che ne sentiremo delle belle.
Il padre settantanovenne delle popstar rivela che prima di morire Michael aveva preso dei tranquillanti. Si era addormentato. E da allora non si è più svegliato.
12 luglio
Al padre Joe risponde la sorella LaToya. Altro che tranquillanti, “Michael è stato ucciso per i suoi soldi”. Neanche il tempo di tirare il fiato è la quinta figlioletta di casa Jackson la spara ancora più grossa: “Io so chi è stato”. E chi sarebbe stato, baby? “Un complotto. Una cospirazione. Più persone che puntavano al suo impero”. Ok.
15 luglio
Colpo di scena. Dopo i sospettti di Joe e LaToya la polizia di Los Angeles rivela che le indagini sulla morte di Michael Jackson potrebbero portare ad una accusa di omicidio. Sospettato numero uno Conrad Robert Murray, il medico personale del cantante.
L’uomo, la mattina del 25 giugno, avrebbe somministrato a Jackson il Propofol, un potente anestetico causa principale dell’arresto cardiaco. Il farmaco sarebbe stato ritrovato nell’appartamento del cantante a Los Angeles.
Oltre a Murray, la polizia di Los Angeles ha inserito tra i sospettati l’altro medico di Jackson, Arnold Klein, l’anestesista Stuart Finkelstein e un dottore che ha seguito la popstar negli anni Novanta, Neil Ratner. I siti ben informati rivelano che la polizia avrebbe avuto “diversi colloqui” con l’ufficio del procuratore di Los Angeles, ma finora non è stata formalizzata nessuna accusa.
Questo è quanto. Ma statene certi, il “giallo di Michael Jackson” continuerà. All’infinito. Come un disco graffiato, su un piatto antico che si chiama mistero. Da quattro soldi.
è un articolo di http://www.gialli.it/michael-jackson-potrebbe-essere-stato-ucciso
che riassume gli avvenimenti "ufficiali"
Ricordiamoci di sto' "genio" quando Michael tornerà ....."Dobbiamo assistere al teatrino di quelli che sospettano, che “sanno”, che dicono l’ennesima cazzata" .. non si è firmato ... coraggioso! Mi piacerebbe vedere la sua faccia quel giorno.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Moonwalker95 ha scritto:Guardate che ha postato TIAI su facebook: https://www.facebook.com/photo.php?pid=4892249&id=256643347500
io non capisco il senso!!!
Azzardo: sembra il robot-astronave di moonwalker E come finisce moonwalker??? BAM!!!
Ok sono impazzito
La foto postata dal TIAI è la faccia di Michael creata a computer in 3d in occasione del video di Thriller per TII, le altre foto sono queste:
- Spoiler:
- Spoiler:
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Trilly ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:
- Spoiler:
Non si fermerà più. Questa è la verità. Il tam tam sulla strana morte di Michael Jackson è un onda che vibra all’infinito, che penetra, si insinua, va veloce e poi rimbalza. Solo per ricominciare. Senza soluzione di continuità. Come un disco graffiato, su un piatto antico che si chiama mistero.
Non la volevamo scrivere questa storia. Volevamo che quell’uomo nero con la faccia bianca di un Pierrot triste facesse quello che doveva fare. Bussare alle porte di un qualsiasi inferno o paradiso e dire “sono qui!”. Punto. E invece no. Dobbiamo assistere al teatrino di quelli che sospettano, che “sanno”, che dicono l’ennesima cazzata. Sapendo perfettamente che non sarà l’ultima. Mai. Ce ne saranno mille altre di dichiarazioni ufficiose e ufficiali. E il “caso Jackson” diventerà l’ennesimo giallo. Da quattro soldi.
E allora ecco la “cronologia dei fatti”. Senza firma. E con la voglia pazza di mandare tutti al diavolo.
25 giugno 2009
Michael Jackson muore in un letto del “Ronald Regan” il centro medico dell’Università di California a Los Angeles. Sono le 14.26 ora locale (in Italia le lancette sono bloccate sulle 23.26).
Secondo Fred Corral, portavoce dell’Istituto di medicina legale di LA, la popstar è stato ricoverata d’urgenza a seguito di un collasso avuto mentre era nella sua nuova casa/castello di Bel Air.
La telefonata ai servizi di emergenza è stata fatta alle 12.21. “Non respira più” dice qualcuno al telefono. E’ una voce d’uomo.
La prima squadra di soccorso arriva in tre minuti esatti a bordo di un camion rosso dei vigili del fuoco. Jackson non mostra segni di vita. Ma i tentativi di rianimarlo partono comunque. Disperati.
Secondo le prime ricostruzioni già il suo medico personale, un cardiologo di Houston, avrebbe tentato di prestargli soccorso. La sua auto è stata trovata nel parcheggio della villa e sequestrata dalla polizia. Di Conrad Robert Murray, il medico personale, nessuna traccia. Si è reso irreperibile.
26 giugno
Il corpo di Jacko viene trasferito in elicottero dall’UCLA Medical Center all’ufficio del medico legale della Contea di Los Angeles. Il breve volo dell’elicottero è seguito in diretta da tutte le Tv americane. All’atterraggio il cadavere del cantante, avvolto in una protezione bianca, viene prima caricato su una ambulanza poi trasferito nei laboratori del coroner. E’ deciso: si effettuerà un’autopsia per stabilire le cause della morte.
I media statunitensi danno la notizia dell’autopsia e svelano che il Re del Pop è morto lasciando debiti per oltre 400 milioni di dollari.
Nel frattempo Tarak Ben Ammar, il suo manager, dichiara senza mezzi termini: “E’ chiaro che i criminali in questa vicenda sono i medici che l’hanno seguito nel corso di tutta la sua carriera”.
29 giugno
A sorpresa Joe Jackson, il padre di Michael, svela che la famiglia non ha ancora fissato la data dei funerali. “Voglio conoscere i risultati dell’autopsia. Voglio prima vederci chiaro”. Poche e lapidarie parole. E per la prima volta, almeno ufficialmente, sulla morte della popstar cala un’ombra inquietante. Che cosa è realmente accaduto nella villa di Bel Air?
Le voci più insistenti parlano di overdose da farmaci. Il sito TMZ, riprende la storia di un’iniezione di Demerol, un narcotico sintetico dagli effetti analoghi a quelli della morfina, che sarebbe stata fatta a Jacko prima di chiamare l’autoambulanza.
L’unica notizia vera è anche quella più triste: “Sembrava uno scheletro”, dicono i medici che hanno effettuato l’autopsia.
2 luglio
Arrivano le prime notizie sul testamento. Michael lo avrebbe redatto nel luglio del 2002.
Se si tolgono i 400 milioni di dollari di debiti, il suo impero ammonta a 1 miliardo di dollari interamente assegnati ad una società fiduciaria (la Michael Jackson Family Trust) la cui beneficiaria principale è la madre Katherine. Con lo stesso atto la donna è nominata anche tutrice dei 3 figli del cantante. In caso di scomparsa o impossibilità della signora Jackson ad occuparsi dei bambini, la custodia passerebbe a Diana Ross. Nessuna traccia, nelle ultime volontà di Michael, del padre (odiato dai fan, nel giorno della morte una foto lo ritrae mentre ride accanto ad un reverendo) e della ex moglie Debbie Rowe, madre naturale dei suoi due figli più grandi.
3 luglio
Indiscrezioni anche sulla causa del decesso.
Il farmaco che avrebbe ucciso Michael Jackson è il Diprivan, un anestetico spesso utilizzato in associazione alla lidocaina, trovata accanto al corpo di Jackson.
Tra gli effetti collaterali del Diprivan, c’è l’arresto cardiaco.
Secondo Cherilyn Lee, l’infermiera che assisteva il cantante, Jacko le chiese di procurargli il Diprivan per curare la sua insonnia. La donna si sarebbe rifiutata di soddisfare la richiesta del cantante.
5 luglio
Il balletto delle indiscrezioni, dei sospetti e delle speculazioni ha uno stop goliardico. In rete circola un video. Sono immagina girata dalla CNN. Un giornalista, con un gruppo di operatori, si aggira all’interno di Neverland, per uno speciale su Michael. All’improvviso la telecamera punta su un lungo corridoio. Sul fondo un’ombra attraversa la visuale. Per i fan e gli internauti non ci sono dubbi: è il fantasma di Jacko. E se ne cade il web!
7 luglio
Il mondo intero assiste in diretta ai funerali del Re del Pop. Allo Staples Center di Los Angeles va in scena una gigantesca commemorazione pubblica trasmessa praticamente in mondovisione. Alla fine della cerimonia, gli elicotteri dei network tv che sorvolavano il convoglio funebre perdono le tracce dell’auto con la bara. Ormai è chiaro il corpo non sarà sepolto a Forest Lawn e forse anche il carro funebre è stato un trucco per seminare fans e giornalisti. Sulla faccenda il Dipartimento di Polizia di Los Angeles, getta benzina sul fuoco. “Dobbiamo mantenere alcuni segreti”, l’inopportuna dichiarazione di William J. Bratton.
9 luglio
Ancora notizie strampalate, ancora discussioni e speculazioni. L’ultima “stravaganza” in ordine di tempo la battono le agenzie di stampa americane. Michael Jackson potrebbe essere clonato. «Ho voglia di farlo Uri e non me ne frega niente di quanto costa», avrebbe confidato Jacko, qualche tempo fa, al suo amico Uri Geller. E “l’uomo che piegava i cucchiaini”, affranto, ha raccontato tutto a quelli del LiveScience. Un sito scientifico abbastanza serio. Anche in questo caso per un po’ di ore il web va in tilt.
11 luglio
Siamo a sabato scorso. Spenta l’eco dei funerali e della commozione ricomincia la tiritela dei sospetti e delle accuse. Ad aprire le danze è Joe Jackson. “Mio figlio – dice – è morto perché qualcuno lo ha ucciso”. Bum. Ormai è chiaro che ne sentiremo delle belle.
Il padre settantanovenne delle popstar rivela che prima di morire Michael aveva preso dei tranquillanti. Si era addormentato. E da allora non si è più svegliato.
12 luglio
Al padre Joe risponde la sorella LaToya. Altro che tranquillanti, “Michael è stato ucciso per i suoi soldi”. Neanche il tempo di tirare il fiato è la quinta figlioletta di casa Jackson la spara ancora più grossa: “Io so chi è stato”. E chi sarebbe stato, baby? “Un complotto. Una cospirazione. Più persone che puntavano al suo impero”. Ok.
15 luglio
Colpo di scena. Dopo i sospettti di Joe e LaToya la polizia di Los Angeles rivela che le indagini sulla morte di Michael Jackson potrebbero portare ad una accusa di omicidio. Sospettato numero uno Conrad Robert Murray, il medico personale del cantante.
L’uomo, la mattina del 25 giugno, avrebbe somministrato a Jackson il Propofol, un potente anestetico causa principale dell’arresto cardiaco. Il farmaco sarebbe stato ritrovato nell’appartamento del cantante a Los Angeles.
Oltre a Murray, la polizia di Los Angeles ha inserito tra i sospettati l’altro medico di Jackson, Arnold Klein, l’anestesista Stuart Finkelstein e un dottore che ha seguito la popstar negli anni Novanta, Neil Ratner. I siti ben informati rivelano che la polizia avrebbe avuto “diversi colloqui” con l’ufficio del procuratore di Los Angeles, ma finora non è stata formalizzata nessuna accusa.
Questo è quanto. Ma statene certi, il “giallo di Michael Jackson” continuerà. All’infinito. Come un disco graffiato, su un piatto antico che si chiama mistero. Da quattro soldi.
è un articolo di http://www.gialli.it/michael-jackson-potrebbe-essere-stato-ucciso
che riassume gli avvenimenti "ufficiali"
Ricordiamoci di sto' "genio" quando Michael tornerà ....."Dobbiamo assistere al teatrino di quelli che sospettano, che “sanno”, che dicono l’ennesima cazzata" .. non si è firmato ... coraggioso! Mi piacerebbe vedere la sua faccia quel giorno.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Per il video di thriller???Blum ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Guardate che ha postato TIAI su facebook: https://www.facebook.com/photo.php?pid=4892249&id=256643347500
io non capisco il senso!!!
Azzardo: sembra il robot-astronave di moonwalker E come finisce moonwalker??? BAM!!!
Ok sono impazzito
La foto postata dal TIAI è la faccia di Michael creata a computer in 3d in occasione del video di Thriller per TII, le altre foto sono queste:
- Spoiler:
- Spoiler:
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
quale video di thriller del TII??Blum ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Guardate che ha postato TIAI su facebook: https://www.facebook.com/photo.php?pid=4892249&id=256643347500
io non capisco il senso!!!
Azzardo: sembra il robot-astronave di moonwalker E come finisce moonwalker??? BAM!!!
Ok sono impazzito
La foto postata dal TIAI è la faccia di Michael creata a computer in 3d in occasione del video di Thriller per TII, le altre foto sono queste:
- Spoiler:
- Spoiler:
io non ricordo ke compare michael O_o
MarzyJackson- Talento Motown
- Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
MarzyJackson ha scritto:quale video di thriller del TII??Blum ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Guardate che ha postato TIAI su facebook: https://www.facebook.com/photo.php?pid=4892249&id=256643347500
io non capisco il senso!!!
Azzardo: sembra il robot-astronave di moonwalker E come finisce moonwalker??? BAM!!!
Ok sono impazzito
La foto postata dal TIAI è la faccia di Michael creata a computer in 3d in occasione del video di Thriller per TII, le altre foto sono queste:
- Spoiler:
- Spoiler:
io non ricordo ke compare michael? O_o
oddio scusate, intendevo dire per Smooth Criminal...la parte di Gilda in TII...scusate sto lavorando su altro e mi sono confusa. Sorry
EDIT: tempo fa vi postai anche un video che simulava la voce di Mike con questa immagine in 3d. Ecco il video:
https://www.youtube.com/watch?v=2ZADLzgbxhM&feature=player_embedded
Ultima modifica di Blum il Gio Feb 04, 2010 11:15 pm - modificato 2 volte.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ah ok tranquilla =)Blum ha scritto:MarzyJackson ha scritto:quale video di thriller del TII??Blum ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Guardate che ha postato TIAI su facebook: https://www.facebook.com/photo.php?pid=4892249&id=256643347500
io non capisco il senso!!!
Azzardo: sembra il robot-astronave di moonwalker E come finisce moonwalker??? BAM!!!
Ok sono impazzito
La foto postata dal TIAI è la faccia di Michael creata a computer in 3d in occasione del video di Thriller per TII, le altre foto sono queste:
- Spoiler:
- Spoiler:
io non ricordo ke compare michael? O_o
oddio scusate, intendevo dire per Smooth Criminal...la parte di Gilda in TII...scusate sto lavorando su altro e mi sono confusa. Sorry
MarzyJackson- Talento Motown
- Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ultime da TMZ:Feud between LAPD & D.A. Deepens over Murray
Posted Feb 4th 2010 3:19PM by TMZ Staff
Conrad MurrayScratch disagreement ... a feud has erupted over the Dr. Conrad Murray case between the LAPD and the Los Angeles County District Attorney ... law enforcement sources tell TMZ.
As we first reported, the LAPD was ticked that the D.A. kept top cops out of the loop on the subject of charging Dr. Conrad Murray in the death of Michael Jackson.
We told you that yesterday members of the D.A.'s Office met with the LAPD and everyone agreed that cops would take Dr. Murray into custody, book him and deliver him to the courthouse for his arraignment on involuntary manslaughter charges.
But this morning, the feud has intensified and it's now at the top levels of both the LAPD and D.A. The fight is bitter and ultimately the D.A. could do an end around the PD and just have Dr. Murray show up in court tomorrow.
One law enforcement source tells TMZ relations between the D.A. and the LAPD have "totally deteriorated" over the Murray case.
Read more: http://www.tmz.com/2010/02/04/dr-conrad-murray-michael-jackson-lapd-feud-district-attorney/#ixzz0ebKKebUz
adesso la relazione tra LAPD e D.A. è totalmente deteriorata??
Murray vedi di sparire che fai solo guai
Posted Feb 4th 2010 3:19PM by TMZ Staff
Conrad MurrayScratch disagreement ... a feud has erupted over the Dr. Conrad Murray case between the LAPD and the Los Angeles County District Attorney ... law enforcement sources tell TMZ.
As we first reported, the LAPD was ticked that the D.A. kept top cops out of the loop on the subject of charging Dr. Conrad Murray in the death of Michael Jackson.
We told you that yesterday members of the D.A.'s Office met with the LAPD and everyone agreed that cops would take Dr. Murray into custody, book him and deliver him to the courthouse for his arraignment on involuntary manslaughter charges.
But this morning, the feud has intensified and it's now at the top levels of both the LAPD and D.A. The fight is bitter and ultimately the D.A. could do an end around the PD and just have Dr. Murray show up in court tomorrow.
One law enforcement source tells TMZ relations between the D.A. and the LAPD have "totally deteriorated" over the Murray case.
Read more: http://www.tmz.com/2010/02/04/dr-conrad-murray-michael-jackson-lapd-feud-district-attorney/#ixzz0ebKKebUz
adesso la relazione tra LAPD e D.A. è totalmente deteriorata??
Murray vedi di sparire che fai solo guai
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ma che bravo Murray è andato a trovare Michael pure al cimitero: http://www.13wham.com/entertainment/entertainmenttonight/story/Just-In-Conrad-Murray-Visits-Michael-Jacksons/BplWhbNn60G_s5gvw7yNUg.cspx ha un cuore davvero grande
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
punti a nostro favore! muah!
mi sa che quello che nell'articolo postato da me diceva "teatrino delle cazzate",presto se la prenderà in quel posto shamone believers!!! shamoneeee
EDIT: murray al forest lawn? ihihihih
mi sa che quello che nell'articolo postato da me diceva "teatrino delle cazzate",presto se la prenderà in quel posto shamone believers!!! shamoneeee
EDIT: murray al forest lawn? ihihihih
Re: Teorie sulla Non - Morte!
buoooooooooooonaseraaaaaaaaa
per quanto andrà ancora avanti il caso Murray?
Michael,please come back!
per quanto andrà ancora avanti il caso Murray?
Michael,please come back!
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
pamplottina<3MJ ha scritto:punti a nostro favore! muah!
mi sa che quello che nell'articolo postato da me diceva "teatrino delle cazzate",presto se la prenderà in quel posto shamone believers!!! shamoneeee
EDIT: murray al forest lawn? ihihihih
Teatrino delle cazzate..
Riassumendo..Murray sta aiutando Michael,si vero?
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
pamplottina<3MJ ha scritto:punti a nostro favore! muah!
mi sa che quello che nell'articolo postato da me diceva "teatrino delle cazzate",presto se la prenderà in quel posto shamone believers!!! shamoneeee
EDIT: murray al forest lawn? ihihihih
c'è anche il video della visita lo trasmetterà ET
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
qu-qu-quando?Shamone 88 ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:punti a nostro favore! muah!
mi sa che quello che nell'articolo postato da me diceva "teatrino delle cazzate",presto se la prenderà in quel posto shamone believers!!! shamoneeee
EDIT: murray al forest lawn? ihihihih
c'è anche il video della visita lo trasmetterà ET
N.MJ- ovvio!
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
appleheads'lover ha scritto:qu-qu-quando?Shamone 88 ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:punti a nostro favore! muah!
mi sa che quello che nell'articolo postato da me diceva "teatrino delle cazzate",presto se la prenderà in quel posto shamone believers!!! shamoneeee
EDIT: murray al forest lawn? ihihihih
c'è anche il video della visita lo trasmetterà ET
N.MJ- ovvio!
nel link ke ho postato c'è scritto: watch Thursday ET,credo oggi..tocca aspettare che qualcuno lo carichi su youtube o da qualche altra parte
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Shamone 88 ha scritto:ma che bravo Murray è andato a trovare Michael pure al cimitero: http://www.13wham.com/entertainment/entertainmenttonight/story/Just-In-Conrad-Murray-Visits-Michael-Jacksons/BplWhbNn60G_s5gvw7yNUg.cspx ha un cuore davvero grande
Ma io mi domando...si trovano foto ovunque fatta dai paparazzi che si arrampicano pure sui pali della luce ( per dire ovviamente) pur di fotografare le persone più improbabili nei posti più assurdi...e noi invece non abbiamo MAI dico MAI avuto la fortuna di avere un fotografo che fa degli scatti di persone che vanno a trovare Michael....abbiamo solo il video del reality... per il resto tutte le volte che i giornali ci riportano la notizia della famiglia, degli amici, ora anche di Murray che vanno a trovarlo mai una cavolo di foto....
Ma tutto questo è normale...è solo una serie di sfortunate coincidenze....
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 33 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.