Teorie sulla Non - Morte!
+48
presley1968
debyna90
KrisJJ
MarzyJackson
Anny
mjj3/fra
Trilly
antonella63
Simona 70
The Special One
elidea
francy
DangerousGiu
^Vale-Heal the world-^
N.MJ
Giusy92
DunikArt
Blank.
SereLoveMj
eLì ♥MiChAeL♥
MαdisonMJMercury•
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
Blum
dramy96123
*ElviraMJ*
Moonwalker95
layla_87
Shamone 88
appleheads'lover ♥
Applehead1993
Annie95_MJ
Simona
Giovanni
!!thriller!!
ESMERALDA
Naila
lella
immaicol
laurettamias
Kriss
Robert@
BillieJean85
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
pamplottina<3MJ
anna_2001
52 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
io stò un altro pò
mi traducete quello che dice nel video che ho postato prima please?
mi sarò fatta i film ma a me sembra che dice I'M BELIEVE
non significa io sono vivo?
io stò un altro pò
mi traducete quello che dice nel video che ho postato prima please?
mi sarò fatta i film ma a me sembra che dice I'M BELIEVE
non significa io sono vivo?
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
OK ne ho un'altra ancora òò
nel frattempo le metto tutte insieme :
che cos'è quello che si sente al min 1.14 ? https://www.youtube.com/watch?v=F9RArzHF0oI tosse?e si sente così forte in mezzo ad una platea immensa di persone?
pps: non dientichiamoci che anche al memorial c'era la foto di M che guardva in alto,come spesso hanno fatto molti in famiglia Jackson
sapete dirmi a quando risale quella foto?
-> https://www.youtube.com/watch?v=f8pqyvNFxkI
minuto 0.59 https://www.youtube.com/watch?v=f8pqyvNFxkI
perchè mai mttere quel TRUTH in rosso e grandissimo?
hanno poi cambiato il testo di We are the world (min 1.41 e 1.42 https://www.youtube.com/watch?v=f8pqyvNFxkI)
"and if you just believe,there's no way YOU can fall " "invece di "there's no way WE can fall"
lo so che magari ne avete già parlato,ma rinfrescare la memoria fa sempre bene ùù
nel frattempo le metto tutte insieme :
che cos'è quello che si sente al min 1.14 ? https://www.youtube.com/watch?v=F9RArzHF0oI tosse?e si sente così forte in mezzo ad una platea immensa di persone?
pps: non dientichiamoci che anche al memorial c'era la foto di M che guardva in alto,come spesso hanno fatto molti in famiglia Jackson
sapete dirmi a quando risale quella foto?
-> https://www.youtube.com/watch?v=f8pqyvNFxkI
minuto 0.59 https://www.youtube.com/watch?v=f8pqyvNFxkI
perchè mai mttere quel TRUTH in rosso e grandissimo?
hanno poi cambiato il testo di We are the world (min 1.41 e 1.42 https://www.youtube.com/watch?v=f8pqyvNFxkI)
"and if you just believe,there's no way YOU can fall " "invece di "there's no way WE can fall"
lo so che magari ne avete già parlato,ma rinfrescare la memoria fa sempre bene ùù
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
lucy-RockYourWorld! ha scritto:cico , questo sito una volta lo ha lincato Black , ci disse che per ora serve a prenotare i biglietti per dei tributi , ma in futuro servirà ad altro ... aspettiamo e vedremo !
ALTRO????ihihih forse un mega tour ??
si si grazie mille!riassunto situazione ^^Kriss ha scritto:Sere ti ho mandato un pm.SereLoveMj ha scritto:mmmmm..non so se lo avete già detto....però mi chiedevo il motivo per cui non hanno arrestato SUBITO il dottore...Murray...
SereLoveMj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 709
news da TMZ:Dr. Arnold Klein: Why Do You Hate Me?
Posted Feb 2nd 2010 1:15PM by TMZ Staff
Michael Jackson's longtime dermatologist, Dr. Arnold Klein, has filed new legal papers in his battle royale with fellow Beverly Hills plastic surgeon, Dr. Steven Hoefflin, expressing bewilderment over Hoefflin's intense animosity toward him.
Dr. Arnie Klein and dr. steven hoefflin
Dr. Klein has sued Dr. Hoefflin for defamation, over Hoefflin's insinuation that Klein was responsible for Michael Jackson's death and was the source of the fatal dose of Propofol.
In his legal papers, Klein says, "It is not clear to me why Dr. Hoefflin holds the malice for me that he manifested by stating publicly that I was instrumental in providing the medication that caused Michael Jackson's death."
Dr. Hoefflin - who along with Klein performed numerous procedures on Jackson -- is trying to get Klein's defamation case dismissed, arguing that Jackson's death is a matter of public interest and Hoefflin's comments are protected speech.
Dr. Klein begs to differ, claiming Hoefflin has intentionally done a hatchet job on him.
Read more: http://www.tmz.com/2010/02/02/dr-arnold-klein-michael-jackson-dr-steven-hoefflin-death-propofol-defamation/#ixzz0ePKI24Jk
traduzione con google:
Dermatologo da molto tempo di Michael Jackson, Dr. Arnold Klein, ha presentato nuovi documenti legali nel suo regale battaglia con il collega chirurgo plastico di Beverly Hills, il dottor Steven Hoefflin, esprime sconcerto per l'animosità intensa Hoefflin verso di lui.
Dr. Arnie Klein e dr. steven hoefflin
Dr. Klein Dr. Hoefflin ha fatto causa per diffamazione, oltre insinuazione Hoefflin che Klein è stato responsabile della morte di Michael Jackson ed è stata la fonte della dose fatale di Propofol.
Nei suoi documenti legali, Klein dice: "Non mi è chiaro perché il dottor Hoefflin detiene la malizia per me che egli manifesta dichiarando pubblicamente che mi è stato determinante nel fornire il farmaco che ha causato la morte di Michael Jackson."
Dr. Hoefflin - che insieme a Klein procedure eseguite numerose Jackson - sta cercando di ottenere caso Klein diffamazione respinto, sostenendo che la morte di Jackson è una questione di interesse pubblico e commenti Hoefflin sono protetti discorso.
Dr. Klein si permette di dissentire, sostenendo Hoefflin ha deliberatamente fatto un lavoro scure su di lui.
ah bene anche Klein avrebbe causato la morte di Michael
e si chiede anche perchè lo odiano sto mediconzolo da 4 soldi??le ha sparate di tutti i colori da quando Michael "si è ritirato dalle scene"..
Posted Feb 2nd 2010 1:15PM by TMZ Staff
Michael Jackson's longtime dermatologist, Dr. Arnold Klein, has filed new legal papers in his battle royale with fellow Beverly Hills plastic surgeon, Dr. Steven Hoefflin, expressing bewilderment over Hoefflin's intense animosity toward him.
Dr. Arnie Klein and dr. steven hoefflin
Dr. Klein has sued Dr. Hoefflin for defamation, over Hoefflin's insinuation that Klein was responsible for Michael Jackson's death and was the source of the fatal dose of Propofol.
In his legal papers, Klein says, "It is not clear to me why Dr. Hoefflin holds the malice for me that he manifested by stating publicly that I was instrumental in providing the medication that caused Michael Jackson's death."
Dr. Hoefflin - who along with Klein performed numerous procedures on Jackson -- is trying to get Klein's defamation case dismissed, arguing that Jackson's death is a matter of public interest and Hoefflin's comments are protected speech.
Dr. Klein begs to differ, claiming Hoefflin has intentionally done a hatchet job on him.
Read more: http://www.tmz.com/2010/02/02/dr-arnold-klein-michael-jackson-dr-steven-hoefflin-death-propofol-defamation/#ixzz0ePKI24Jk
traduzione con google:
Dermatologo da molto tempo di Michael Jackson, Dr. Arnold Klein, ha presentato nuovi documenti legali nel suo regale battaglia con il collega chirurgo plastico di Beverly Hills, il dottor Steven Hoefflin, esprime sconcerto per l'animosità intensa Hoefflin verso di lui.
Dr. Arnie Klein e dr. steven hoefflin
Dr. Klein Dr. Hoefflin ha fatto causa per diffamazione, oltre insinuazione Hoefflin che Klein è stato responsabile della morte di Michael Jackson ed è stata la fonte della dose fatale di Propofol.
Nei suoi documenti legali, Klein dice: "Non mi è chiaro perché il dottor Hoefflin detiene la malizia per me che egli manifesta dichiarando pubblicamente che mi è stato determinante nel fornire il farmaco che ha causato la morte di Michael Jackson."
Dr. Hoefflin - che insieme a Klein procedure eseguite numerose Jackson - sta cercando di ottenere caso Klein diffamazione respinto, sostenendo che la morte di Jackson è una questione di interesse pubblico e commenti Hoefflin sono protetti discorso.
Dr. Klein si permette di dissentire, sostenendo Hoefflin ha deliberatamente fatto un lavoro scure su di lui.
ah bene anche Klein avrebbe causato la morte di Michael
e si chiede anche perchè lo odiano sto mediconzolo da 4 soldi??le ha sparate di tutti i colori da quando Michael "si è ritirato dalle scene"..
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
e si una volta che si decite di tornare...CicoMichael4e ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:cico , questo sito una volta lo ha lincato Black , ci disse che per ora serve a prenotare i biglietti per dei tributi , ma in futuro servirà ad altro ... aspettiamo e vedremo !
ALTRO????ihihih forse un mega tour ??
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
ragazze/i avete mai visto questo: http://www.anorak.co.uk/wp-content/uploads/jackson-six-months-to-live.jpg
è datato gennaio 2009
è datato gennaio 2009
Shamone 88- INVINCIBLE
Ragazzi ho avuto segnalazioni in cui di nuovo mi si dice che cadete spesso off topic , quindi vi pregherei di non tergiversare e mantenere sempre la linea del discorso per una facile lettura e comprensione a tutti gli utenti.. mi raccomando!!!
Shamone 88 ha scritto:ragazze/i avete mai visto questo: http://www.anorak.co.uk/wp-content/uploads/jackson-six-months-to-live.jpg
è datato gennaio 2009
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
lucy-RockYourWorld! ha scritto:Kriss ha scritto:ti anche a me tante cose di queste coreografie mi ricorda Mike poi anche beyonce a fatto un movimento...quello "stringipacco"che fa Mike poi anche Lionel che fa publicita come dici tu e la sua espresione tipo "ho appena preso in caffe con l'amico Mike" insoma ai Grammy quest'anno cerra un aria Jecksoniana dapertutto!!!!!!!CicoMichael4e ha scritto:sera ragazzi!!!lo so sono matta ieri ho riguardato i grammy x la seconda volta fino all'una...
vorrei riportarvi alcune cose che ho notato:
Ho guardato bene tra il pubblico e mi sono convinta ancora di piu' che dietro ai grammy poteva stare benissimo Michael....insomma..
-le coreografie e i vestiti,discorso dei bimbi ricordavano lui vero??
inoltre mi chiedevo perchè fare solo 1 canzone cioè EARTH SONG?Tra l'latro non hannno mai detto che Michael avrebbe voluto fare un filmino in 3D o sbaglio?? e come se la deciso in questi mesi....poi non era 1 vero e proprio ''TRIBUTO'' per ricordarlo..nessuna lacrime o faccia triste..
inoltre per me quegli occhialini sono sospetti poche persone li avevano (beyonce poi si agitava come non so che cosa...come se vedesse qualcos'altro....boh 1 ologramma forse????)
ditemi se sbaglio ma io ho trovato questi indizi:
-coreografia soldati e vestiti come TDCAU;
-black eyed peas saltano fuori come i ballerini nel TII i vestiti ricordano qualcosa,giusto??
-pink mi ricordava la ballerina nel cerchio in TII;
-paris è molto confusa ''papà sarebbe dovuto essere qui e questa sera papà si sarebbe esibito qui..però perchè non ha potuto esibirsi l'anno scorso..grazie grazie ti amiamo tanto papà'' scappa subito e sfuggente..niente lacrime..forse fa apposta a sbagliare o si è solo confusa?????
-la voce in EARTH SONG sembra live
-lionel sembra promuovere il DVD di TII..
questo è quello che ho notato..a parte poi strani individui ''travestiti''..
e aggiungo pure che tra i ballerini di beyoncè c'era anche Timor ... dal corpo di ballo del This is it!!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
è....leggermente...shokkante...dove l'hai trovato?Shamone 88 ha scritto:ragazze/i avete mai visto questo: http://www.anorak.co.uk/wp-content/uploads/jackson-six-months-to-live.jpg
è datato gennaio 2009
SereLoveMj- INVINCIBLE
Si l'ho già visto qualche tempo fa...molto interessante... se fosse vero verrebbe da dire che MIchael si aspettava già qualcosa prima della conferenza e quindi ha abbozzato un piano di fuga...SereLoveMj ha scritto:è....leggermente...shokkante...dove l'hai trovato?Shamone 88 ha scritto:ragazze/i avete mai visto questo: http://www.anorak.co.uk/wp-content/uploads/jackson-six-months-to-live.jpg
è datato gennaio 2009
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Kriss ha scritto:Shamone 88 ha scritto:ragazze/i avete mai visto questo: http://www.anorak.co.uk/wp-content/uploads/jackson-six-months-to-live.jpg
è datato gennaio 2009
aggiungerei 6 months to live...altro che nostradamus
il caro Murray è a Los Angeles sebbene non è necessario, in quanto il procuratore distrettuale non ha ancora intenzione di pronunciarsi sul caso... http://abcnews.go.com/Entertainment/wireStory?id=9728759
Shamone 88- INVINCIBLE
...mmm poi anche quella storia che avrebbe detto a Paris che non sarebbe arrivato alla festa del papà...Moonwalker95 ha scritto:Si l'ho già visto qualche tempo fa...molto interessante... se fosse vero verrebbe da dire che MIchael si aspettava già qualcosa prima della conferenza e quindi ha abbozzato un piano di fuga...SereLoveMj ha scritto:è....leggermente...shokkante...dove l'hai trovato?Shamone 88 ha scritto:ragazze/i avete mai visto questo: http://www.anorak.co.uk/wp-content/uploads/jackson-six-months-to-live.jpg
è datato gennaio 2009
SereLoveMj- INVINCIBLE
il giornale non l'avevo visto, ma la notizia dei sei mesi di vita dati a M già la sapevo, infatti appena scomparso, venne detto subito che il medico che aveva dato sei medi di vita era un mago, nessuno azzecca le date così, la data dell'articolo risale a dicembre quindi sei mesi precisi
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Ecco appuntoSereLoveMj ha scritto:...mmm poi anche quella storia che avrebbe detto a Paris che non sarebbe arrivato alla festa del papà...Moonwalker95 ha scritto:Si l'ho già visto qualche tempo fa...molto interessante... se fosse vero verrebbe da dire che MIchael si aspettava già qualcosa prima della conferenza e quindi ha abbozzato un piano di fuga...SereLoveMj ha scritto:è....leggermente...shokkante...dove l'hai trovato?Shamone 88 ha scritto:ragazze/i avete mai visto questo: http://www.anorak.co.uk/wp-content/uploads/jackson-six-months-to-live.jpg
è datato gennaio 2009
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
non ho capito la storia dei 6 mesi
quache buon'anima che me la spieghi?
quache buon'anima che me la spieghi?
apple - a dicembre venne fuori la notizia che M aveva sei mesi di vita
parlarono di tumore poi che aveva bisogno di un trapianto di polmone e un'altra cosa, ma non la dico perchè non la ricordo
il 25 giugno scompare
questo dottore ha la palla di vetro
nessun medico azzecca i mesi precisi
parlarono di tumore poi che aveva bisogno di un trapianto di polmone e un'altra cosa, ma non la dico perchè non la ricordo
il 25 giugno scompare
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Bene io propongo anche pizza come simbolo di Napoli!!!dramy96123 ha scritto:tutti i believers sono invitati per mangiare pasta e ragù in compagnia del nostro mike!!!Annie95_MJ ha scritto:Siiii, posso autoinvitarmi??
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
ragazze ci hanno avvisato di non andare più off topic è difficile anche er me con i discorsi di Prince che ho da fare,ma non si puòin questo topicquindi tutte ON TOPICimmaicol ha scritto:Bene io propongo anche pizza come simbolo di Napoli!!!dramy96123 ha scritto:tutti i believers sono invitati per mangiare pasta e ragù in compagnia del nostro mike!!!Annie95_MJ ha scritto:Siiii, posso autoinvitarmi??
aaaaaaah capito lella !lella ha scritto:apple - a dicembre venne fuori la notizia che M aveva sei mesi di vita
il 25 giugno scompare
grazie mille
comunque :
lo sappiamo che sei vivo,fatti vedere adesso ! "iamm bell Michael !"
Ragazze sull'Hoax ho trovato un post interessante e l'ho tradotto. Mi dovete fare una statua perchè chi ha scritto il post non scriveva in inglese ma in ARAMAICO . Giuro scrive in un inglese scorrettissimo...perciò è stato difficile comprendere, però ci ho provato lo stesso! Alcune frasi le ho dovute forumale a modo mio.
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=4608
STEMMA JACKSON FAMILY FOUNDATION
Ora la prima cosa che ho notato su questa foto è stata questa:
Questa foto ha indizi, che dà un grande indizio importante. Si può vedere che Michael comporta MJJ, ma, per me, tutto sembra così come il semplice lotus mostrato in Heal the World nel Memorial. Ed anche su uno dei suoi abiti per This is it.
Lotus è un simbolo per il risveglio alla realtà spirituale della vita. Nei dipinti e nella scultura buddhista, il Buddha è spesso seduto su un fiore di loto. Il loto produce un bellissimo fiore, anche con le sue radici nell’acqua sporca. Il simbolismo è che una persona possa elevarsi al di sopra di essere radicati nella bruttezza e sofferenza di questo mondo, e dovrebbe cercare di essere puro e aiutare gli altri con la bellezza dello spirito. In aggiunta a quanto sopra, il loto significa che: anche l'acqua sporca non si aggrapperà al loto (in puro spirito). Provare spruzzando acqua su una foglia di loto e ti verrà roll off (non so cosa significhi roll off ???? ). Il loto simboleggia anche la verità e l'illuminazione. Ciò potrebbe significare che Michael stà cercando di dirci di superare la bruttezza e la sofferenza di questo mondo, e di essere buono e gentile.
Dopo di che ho trovato questo:
Ora potete vedere quelli che sembrano essere due uomini con le spade. Una spada nel senso interno significa la lotta contro la verità della fede, e anche la devastazione della verità; e in senso opposto la lotta contro la falsità, e la punizione della falsità. Forse Michael sta cercando di lottare per la verità.
Dopo di che ho trovato anche questo:
Questa è una croce chiamata Crux decussata. Crux decussata proviene dal latino Decus 'distinzione', 'onore', 'gloria' e 'grazia'. Il numero romano 'X' ha un valore di dieci ed è associata con 'completezza'. Tuttavia, è stato utilizzato come un sostituto per il carattere più complesso, che significa 'mani unite', vale a dire che attraversano le dita incrociate. L’azione delle dita incrociate viene utilizzata quando una persona sente il bisogno di fortuna, coraggio o protezione. La maggior parte delle persone accettano il fatto che è la superstizione nel modo più semplice, è ancora così comune, sia in azione e parola. Michael forse vuole dirci che spera che il suo messaggio arrivi alle persone.
Ho trovato anche questo:
Il significato simbolico dei leoni, come si potrebbe immaginare, principalmente si occupa di forza. Oltre ad essere un simbolo di forza, gli altri attributi del leone sono i seguenti: Coraggio, Potere, Dignità, Autorità, Reale, Dominio, Giustizia, Sapienza, Ferocia. Il fatto è che si tratta di una creatura notturna, significa che il leone è un simbolo di autorità e di comando sul pensiero subconscio (come la notte è un antico simbolo del subconscio - o sogno degli stati). E 'interessante che il leone è considerato da molte antiche culture come un simbolo solare; a si tratta sempre di una creatura notturna, che conduce la sua attività di caccia soprattutto di notte. Inoltre, la leonessa è considerata un animale lunare.
Questo serve come un messaggio simbolico di equilibrio e il buon giudizio. Il leone reca un messaggio di prudenza per noi. In altre parole, il leone ci chiede di non esagerare in certe parti della nostra vita. Piuttosto, mantenere una mente equilibrata nella nostra attività di vita. Michael stà dicendo di non lasciare che la burla più percorra la nostra vita. Michael è un uomo intelligente e sà che avremmo passato ore e ore al computer cercando di trovare tanti indizi sulla burla. Ma dobbiamo mantenere un equilibrio, non abbandonate la vostra vita quotidiana.
Di amore, pace o come messaggeri, significa anche verità e la bontà della fede. Significa anche con qualcuno che deve essere rigenerato (o rinnovato). Dobbiamo essere massaggeri del messaggio di Michael, e questo potrebbe significare anche la beffa, se sarà questa rinnovata.
E poi c'è questa:
Ora questo è stato un grande momento per me, non potevo non postarlo quando l’ho visto. Ho chiesto ad un mio amico se aveva visto qualcosa del genere. (In questo pezzo l’amico gli dice che assomiglia tipo al progetto per capi di abbigliamento di Beyonce, non ci ho capito molto). Quando ho visto il disegno ho capito subito quello che era.
Fleur de Lis
Fede, la saggezza, e la cavalleria: dobbiamo avere tutti questi.
Qui trovate cosa è il fleur de lis
http://it.wikipedia.org/wiki/Giglio_(araldica)
Poi posta questo link dove c’è la corona che deve appartenere a Michael da quello che ho capito...leggete l’articolo...e vedete la foto...
http://images.google.com/imgres?imgurl=http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2009/03/25/article-1164715-041525D5000005DC-480_634x672.jpg&imgrefurl=http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1164715/Michael-Jacksons-iconic-outfits-hammer--despite-singers-protests.html&usg=__xZk0EqB-l8eH9NiDqTRR4rn-DL0=&h=672&w=634&sz=163&hl=en&start=5&um=1&itbs=1&tbnid=625X_Wk2O23vyM:&tbnh=138&tbnw=130&prev=/images%3Fq%3Dmichel%2Bajcskon%2Bcrowns%26hl%3Den%26um%3D1
FINISH
EDIT: Vorrei aggiungere che la corona e il leone stanno anche sulla camicia rossa di Michael...
Questa foto ha indizi, che dà un grande indizio importante. Si può vedere che Michael comporta MJJ, ma, per me, tutto sembra così come il semplice lotus mostrato in Heal the World nel Memorial. Ed anche su uno dei suoi abiti per This is it.
Lotus è un simbolo per il risveglio alla realtà spirituale della vita. Nei dipinti e nella scultura buddhista, il Buddha è spesso seduto su un fiore di loto. Il loto produce un bellissimo fiore, anche con le sue radici nell’acqua sporca. Il simbolismo è che una persona possa elevarsi al di sopra di essere radicati nella bruttezza e sofferenza di questo mondo, e dovrebbe cercare di essere puro e aiutare gli altri con la bellezza dello spirito. In aggiunta a quanto sopra, il loto significa che: anche l'acqua sporca non si aggrapperà al loto (in puro spirito). Provare spruzzando acqua su una foglia di loto e ti verrà roll off (non so cosa significhi roll off ???? ). Il loto simboleggia anche la verità e l'illuminazione. Ciò potrebbe significare che Michael stà cercando di dirci di superare la bruttezza e la sofferenza di questo mondo, e di essere buono e gentile.
Ora potete vedere quelli che sembrano essere due uomini con le spade. Una spada nel senso interno significa la lotta contro la verità della fede, e anche la devastazione della verità; e in senso opposto la lotta contro la falsità, e la punizione della falsità. Forse Michael sta cercando di lottare per la verità.
Questa è una croce chiamata Crux decussata. Crux decussata proviene dal latino Decus 'distinzione', 'onore', 'gloria' e 'grazia'. Il numero romano 'X' ha un valore di dieci ed è associata con 'completezza'. Tuttavia, è stato utilizzato come un sostituto per il carattere più complesso, che significa 'mani unite', vale a dire che attraversano le dita incrociate. L’azione delle dita incrociate viene utilizzata quando una persona sente il bisogno di fortuna, coraggio o protezione. La maggior parte delle persone accettano il fatto che è la superstizione nel modo più semplice, è ancora così comune, sia in azione e parola. Michael forse vuole dirci che spera che il suo messaggio arrivi alle persone.
Ho trovato anche questo:
Il significato simbolico dei leoni, come si potrebbe immaginare, principalmente si occupa di forza. Oltre ad essere un simbolo di forza, gli altri attributi del leone sono i seguenti: Coraggio, Potere, Dignità, Autorità, Reale, Dominio, Giustizia, Sapienza, Ferocia. Il fatto è che si tratta di una creatura notturna, significa che il leone è un simbolo di autorità e di comando sul pensiero subconscio (come la notte è un antico simbolo del subconscio - o sogno degli stati). E 'interessante che il leone è considerato da molte antiche culture come un simbolo solare; a si tratta sempre di una creatura notturna, che conduce la sua attività di caccia soprattutto di notte. Inoltre, la leonessa è considerata un animale lunare.
Questo serve come un messaggio simbolico di equilibrio e il buon giudizio. Il leone reca un messaggio di prudenza per noi. In altre parole, il leone ci chiede di non esagerare in certe parti della nostra vita. Piuttosto, mantenere una mente equilibrata nella nostra attività di vita. Michael stà dicendo di non lasciare che la burla più percorra la nostra vita. Michael è un uomo intelligente e sà che avremmo passato ore e ore al computer cercando di trovare tanti indizi sulla burla. Ma dobbiamo mantenere un equilibrio, non abbandonate la vostra vita quotidiana.
Di amore, pace o come messaggeri, significa anche verità e la bontà della fede. Significa anche con qualcuno che deve essere rigenerato (o rinnovato). Dobbiamo essere massaggeri del messaggio di Michael, e questo potrebbe significare anche la beffa, se sarà questa rinnovata.
E poi c'è questa:
Ora questo è stato un grande momento per me, non potevo non postarlo quando l’ho visto. Ho chiesto ad un mio amico se aveva visto qualcosa del genere. (In questo pezzo l’amico gli dice che assomiglia tipo al progetto per capi di abbigliamento di Beyonce, non ci ho capito molto). Quando ho visto il disegno ho capito subito quello che era.
Fleur de Lis
Poi posta questo link dove c’è la corona che deve appartenere a Michael da quello che ho capito...leggete l’articolo...e vedete la foto...
http://images.google.com/imgres?imgurl=http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2009/03/25/article-1164715-041525D5000005DC-480_634x672.jpg&imgrefurl=http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1164715/Michael-Jacksons-iconic-outfits-hammer--despite-singers-protests.html&usg=__xZk0EqB-l8eH9NiDqTRR4rn-DL0=&h=672&w=634&sz=163&hl=en&start=5&um=1&itbs=1&tbnid=625X_Wk2O23vyM:&tbnh=138&tbnw=130&prev=/images%3Fq%3Dmichel%2Bajcskon%2Bcrowns%26hl%3Den%26um%3D1
FINISH
EDIT: Vorrei aggiungere che la corona e il leone stanno anche sulla camicia rossa di Michael...
Ultima modifica di MartyXMars il Mar Feb 02, 2010 11:20 pm - modificato 3 volte.
Ospite- Ospite
Giusy92 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:Kriss ha scritto:ti anche a me tante cose di queste coreografie mi ricorda Mike poi anche beyonce a fatto un movimento...quello "stringipacco"che fa Mike poi anche Lionel che fa publicita come dici tu e la sua espresione tipo "ho appena preso in caffe con l'amico Mike" insoma ai Grammy quest'anno cerra un aria Jecksoniana dapertutto!!!!!!!CicoMichael4e ha scritto:sera ragazzi!!!lo so sono matta ieri ho riguardato i grammy x la seconda volta fino all'una...
vorrei riportarvi alcune cose che ho notato:
Ho guardato bene tra il pubblico e mi sono convinta ancora di piu' che dietro ai grammy poteva stare benissimo Michael....insomma..
-le coreografie e i vestiti,discorso dei bimbi ricordavano lui vero??
inoltre mi chiedevo perchè fare solo 1 canzone cioè EARTH SONG?Tra l'latro non hannno mai detto che Michael avrebbe voluto fare un filmino in 3D o sbaglio?? e come se la deciso in questi mesi....poi non era 1 vero e proprio ''TRIBUTO'' per ricordarlo..nessuna lacrime o faccia triste..
inoltre per me quegli occhialini sono sospetti poche persone li avevano (beyonce poi si agitava come non so che cosa...come se vedesse qualcos'altro....boh 1 ologramma forse????)
ditemi se sbaglio ma io ho trovato questi indizi:
-coreografia soldati e vestiti come TDCAU;
-black eyed peas saltano fuori come i ballerini nel TII i vestiti ricordano qualcosa,giusto??
-pink mi ricordava la ballerina nel cerchio in TII;
-paris è molto confusa ''papà sarebbe dovuto essere qui e questa sera papà si sarebbe esibito qui..però perchè non ha potuto esibirsi l'anno scorso..grazie grazie ti amiamo tanto papà'' scappa subito e sfuggente..niente lacrime..forse fa apposta a sbagliare o si è solo confusa?????
-la voce in EARTH SONG sembra live
-lionel sembra promuovere il DVD di TII..
questo è quello che ho notato..a parte poi strani individui ''travestiti''..
e aggiungo pure che tra i ballerini di beyoncè c'era anche Timor ... dal corpo di ballo del This is it!!
quando torna black possiamo riportargli gli indizi che abbiamo trovato,giusto??ma quando tornerà??
lella ha scritto:apple - a dicembre venne fuori la notizia che M aveva sei mesi di vita
il 25 giugno scompare
se posso aggiungere sempre a fine dicembre 2008 diedero la notizia che Michael era morto,mi pare fu un dj a dirlo...guarda questo video dal min 5:26
https://www.youtube.com/watch?v=VA24afvcHMw
Shamone 88- INVINCIBLE
Finalmente sono tornataaaa!!!! Oddio mi sono persa il 25 e il 18
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
MartyXMars ha scritto:Ragazze sull'Hoax ho trovato un post interessante e l'ho tradotto. Mi dovete fare una statua perchè chi ha scritto il post non scriveva in inglese ma in ARAMAICO . Giuro scrive in un inglese scorrettissimo...perciò è stato difficile comprendere, però ci ho provato lo stesso! Alcune frasi le ho dovute forumale a modo mio.
Ho trovato anche questo:
E poi c'è questa:
Fleur de Lis
FINISH
mamma mia marty
Non ho parole
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!