Teorie sulla Non - Morte!
+48
presley1968
debyna90
KrisJJ
MarzyJackson
Anny
mjj3/fra
Trilly
antonella63
Simona 70
The Special One
elidea
francy
DangerousGiu
^Vale-Heal the world-^
N.MJ
Giusy92
DunikArt
Blank.
SereLoveMj
eLì ♥MiChAeL♥
MαdisonMJMercury•
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
Blum
dramy96123
*ElviraMJ*
Moonwalker95
layla_87
Shamone 88
appleheads'lover ♥
Applehead1993
Annie95_MJ
Simona
Giovanni
!!thriller!!
ESMERALDA
Naila
lella
immaicol
laurettamias
Kriss
Robert@
BillieJean85
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
pamplottina<3MJ
anna_2001
52 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
io stò un altro pò
mi traducete quello che dice nel video che ho postato prima please?
mi sarò fatta i film ma a me sembra che dice I'M BELIEVE
non significa io sono vivo?
io stò un altro pò
mi traducete quello che dice nel video che ho postato prima please?
mi sarò fatta i film ma a me sembra che dice I'M BELIEVE
non significa io sono vivo?
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
lucy-RockYourWorld! ha scritto:no terr, è un photoshop se vai alla pag precedente c è la foto con lionel richie nella stessa posa
Cactus ...
Qualcuno è disposto a farmi un riassuntino
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
terry - ci penso io dammi un po di tempo ok?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lucy-RockYourWorld! ha scritto:e con la pentola sul fuocodramy96123 ha scritto:lo so....ma sono sicura, anzi sicurissima, che se non è pronto, lui non torna, quando lo sarà, noi lo accoglieremo a braccia aperte....
e la tavola apparecchiata!
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
lucy-RockYourWorld! ha scritto:e con la pentola sul fuocodramy96123 ha scritto:lo so....ma sono sicura, anzi sicurissima, che se non è pronto, lui non torna, quando lo sarà, noi lo accoglieremo a braccia aperte....
beh,quello è certo.....ma non facciamo prima ad andare ad un bel ristorantino, con tanto di cuoco disperato?????
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
lella ha scritto:terry - ci penso io dammi un po di tempo ok?
Aaah, ok grazie mille ^^
dunque Terr ...
ci chiediamo chi abbia accompagnato in realtà i bambini ai grammy
poi , considerazioni varie su earth song tributo , tra cui il fatto che durante la canzone , le immagini di mj sono in bianco e nero e alla fine si colorano .
poi è uscito un articolo in cui si dice che gli avvocati di murray chiederanno la riesumazione del corpo di mj (sempre che trovino qualcosa da analizzare nella bara , vivo o meno io ne dubito) per la 4 autopsia , supponiamo gli troveranno il "polistirolo" alto
poi , considerazioni varie su earth song tributo , tra cui il fatto che durante la canzone , le immagini di mj sono in bianco e nero e alla fine si colorano .
poi è uscito un articolo in cui si dice che gli avvocati di murray chiederanno la riesumazione del corpo di mj (sempre che trovino qualcosa da analizzare nella bara , vivo o meno io ne dubito) per la 4 autopsia , supponiamo gli troveranno il "polistirolo" alto
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Ma volentieri!dramy96123 ha scritto:tutti i believers sono invitati per mangiare pasta e ragù in compagnia del nostro mike!!!Annie95_MJ ha scritto:Siiii, posso autoinvitarmi??
Ieri ci sono rimasta proprio male..
Il nostro Michael si fa aspettare, insomma..
Immagino che sia difficile tornare di punto in bianco quando il mondo sa che è morto.
Dobbiamo aspettare ancora.. possiamo dire tutte le date possibili, fare tutte le ipotesi del mondo su questo ma sono dell'idea che il BAM accadrà quando nessuno se lo aspetta.. Forse quando non ce lo aspettiamo neanche noi!
Spero presto comunque..
eLì ♥MiChAeL♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2646
lucy-RockYourWorld! ha scritto:dunque Terr ...
Riesumazione del suo corpo?!? E dopo 7 mesi che vogliono trovare?!?
Neanche nei film dell'horror riescumano corpi e fanno autopsie in quantità...alla faccia del Thriller
Curiosa di sapere chi ha acconpagnato i bambini ai grammy
Grazie mille lucy ^^
no no meglio ke prepariamo noi io sono vekkia di mestiere e so bene ke gli uomini vanno presi per laGOLA
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
liberian girl 73 ha scritto:no no meglio ke prepariamo noi io sono vekkia di mestiere e so bene ke gli uomini vanno presi per laGOLA
POi dopo pranzo, gli facciamo tante coccole, che ne dite?
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
lucy-RockYourWorld! ha scritto:liberian girl 73 ha scritto:dai raggazze nn diamogli fretta ... e se poi torna e nn è pronto
Michael , quando arrivi avvisami che butto la pasta!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
mi metto in fila allora!!!
dramy96123- INVINCIBLE
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
io vengo direttamente per le coccole, così faccio l'entrata trionfale........e poi sto a dieta
ragazze qua ci richiamano per l'ot
ragazze qua ci richiamano per l'ot
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ragazze tra i commenti di questo video fanno notare che tra il min 8:00 e 8:01 si vede qualcuno in direzione dove guardano i cantanti,in alto alla loro sinistra
https://www.youtube.com/watch?v=e_ePkkdx11A
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:ragazze tra i commenti di questo video fanno notare che tra il min 8:00 e 8:01 si vede qualcuno in direzione dove guardano i cantanti,in alto alla loro sinistra
Molto interessante...ma devo aspettare che si carichi il video sennò non posso vedere xD
Volete che traduca il video?
l'avevo notato anche io, ma ho pensato che non fosse così importante...
dramy96123- INVINCIBLE
ho provato a fare uno screen shot: https://2img.net/r/ihimizer/img685/9026/screenshotwl.jpg
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ragazze girando per altri forum ho trovato una cosa interessante riguardo a TMZ e Murray...
Una ragazza del forum ha detto che quando sente parlare di TMZ e di date riferite al caso Michael Jackson le viene sempre in mente ciò che ci avav detto il THI IS ALSO IT il 12 Gennaio nel reindirizzamento numero 54.
Nella parte 6 della rivelazione deil TIAI: Un indizio circa il ritorno di MJ lo avrebbe dato TMZ annunciando la conclusione dell'inchiesta su Murray. Ora TMZ ha annunciato che l'inchiesta è stata completata, e la cosa sembra ancora più chiara.
Lo scorso autunno TMZ aveva dato degli indizi chiari sul ritorno di MJ ad Halloween, purtroppo però il ritrono è stato rimandato.
Ma vediamo gli indizi sul ritrono, il 16 Settembre 2009 TMZ scriveva: "Le prve sul caso Jackson sono pronte", entro 3 o 4 settimane le fonti raccolte dalla polizia saranno presentate al Los Angeles County District Attonery. Vi viene detto che le indagini sono praticamente state completate e l'obbiettivo è il dr. Conrad Murray.
http://www.tmz.com/2009/09/16/michael-jackson-probe-coming-in-for-a-landing-conrad-murray/
Poi l'8 ottobre 2009, TMZ scrive:"... L'inchiesta sulla morte di MJ dovrebbe svolgersi la prossima settimana- e Murray rimane ancora l'unico colpevole."
http://www.tmz.com/2009/10/08/doctor-conrad-murray-michael-jackson-bench-warrant-arrest-child-support-court/
Fonte del commento e forum: http://mjjstillalive.altervista.org/index.php?option=com_kunena&Itemid=28&func=view&catid=31&id=18078&limit=6&limitstart=6
Una ragazza del forum ha detto che quando sente parlare di TMZ e di date riferite al caso Michael Jackson le viene sempre in mente ciò che ci avav detto il THI IS ALSO IT il 12 Gennaio nel reindirizzamento numero 54.
Nella parte 6 della rivelazione deil TIAI: Un indizio circa il ritorno di MJ lo avrebbe dato TMZ annunciando la conclusione dell'inchiesta su Murray. Ora TMZ ha annunciato che l'inchiesta è stata completata, e la cosa sembra ancora più chiara.
Lo scorso autunno TMZ aveva dato degli indizi chiari sul ritorno di MJ ad Halloween, purtroppo però il ritrono è stato rimandato.
Ma vediamo gli indizi sul ritrono, il 16 Settembre 2009 TMZ scriveva: "Le prve sul caso Jackson sono pronte", entro 3 o 4 settimane le fonti raccolte dalla polizia saranno presentate al Los Angeles County District Attonery. Vi viene detto che le indagini sono praticamente state completate e l'obbiettivo è il dr. Conrad Murray.
http://www.tmz.com/2009/09/16/michael-jackson-probe-coming-in-for-a-landing-conrad-murray/
Poi l'8 ottobre 2009, TMZ scrive:"... L'inchiesta sulla morte di MJ dovrebbe svolgersi la prossima settimana- e Murray rimane ancora l'unico colpevole."
http://www.tmz.com/2009/10/08/doctor-conrad-murray-michael-jackson-bench-warrant-arrest-child-support-court/
Fonte del commento e forum: http://mjjstillalive.altervista.org/index.php?option=com_kunena&Itemid=28&func=view&catid=31&id=18078&limit=6&limitstart=6
Terr io la penso esattamente allo stesso modo!!! Non vedo l'ora che tmz annunci la fine delle indagini proprio xke coinciderà con il ritorno di mike!!! Ne parlavo l'altro giorno con una mia amica su fb!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
nello spoiler l'immagine del video... sarà un povero cameraman...ma meglio controllare!
e comunque....ieri,parlando dei grammy,a studio aperto hanno detto,anche loro dopo il tg 5...scomparso il 20 giugno scorso
- Spoiler:
e comunque....ieri,parlando dei grammy,a studio aperto hanno detto,anche loro dopo il tg 5...scomparso il 20 giugno scorso
lucy-RockYourWorld! ha scritto:è vero naila, alvarez è sparito, magari averlo su twitter , dopo vado a controllare tra i contatti di Souza , magari lei cel ha
in tanto volevo mostrarvi queso articolo ...
http://www.showbizspy.com/article/198730/michael-jacksons-body-might-be-exhumed.html
dicono che probabilmente il corpo di MJ sarà riesumato per un altra autopsia (!!!)
dietro la richiesta degli avvocati di murray!
oh my GoLd ... ma vi randete conto??
ma se fosse davvero morto ... che ci troverebbero in quella bara dopo 7 mesi??
mi è piaciuto il commento di un utente su hoax ... dice:
Cosa accade ora .. la Tomba di Michael Jackson è vuota. Il corpo non è nella bara .. E indovinate cosa accade? Michael Jackson is BACK!
sarebbe troppo bello!
Povero Michael
Io non ho parole, ma cosa vogliono trovarci dopo 7 mesi. I vermi?
Vabbè faranno l'autopsia a loro!!!!
Ospite- Ospite
mi inoltro anche in questo topic...^^
SereLoveMj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 709
pamplottina<3MJ ha scritto:nello spoiler l'immagine del video... sarà un povero cameraman...ma meglio controllare!poi...per quanto riguarda la "riesumazione"...beh...mi rende molto felice questa notizia...perchè si capisce che è un'altro super indizio...e probabilmente del ritorno di michael...dico....ma dopo 3 autopsie...che devi verificare +? e soprattutto...perchè dopo 7 mesi non sei già in prigione?!
- Spoiler:
pam sembra Michael quando canta man in the mirro !!
il mio stesso pensiero e ora che ci penso....quando annunciavano nei titoli cosa doveva succedere....c'era proprio un video di michael con la camicia blu
- Spoiler:
- fidati,lo vidi mooooolto bene... *troppo bono "
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mar Feb 02, 2010 7:59 pm - modificato 1 volta.
Ragazze vi devo chiedere un favore.
Mi potete scrivere ciò che dice Paris ai GRAMMY?
Naturalmente in inglese.
Mi potete scrivere ciò che dice Paris ai GRAMMY?
Naturalmente in inglese.
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!