MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+42
AndyJackson__4LoVe
DangerousGiu
eLì ♥MiChAeL♥
mjj3/fra
Yuki
Roxy'94 MJ
ClaireJackson
Silvia67
Robert@
CicoMichael777
Michael-Love
presley1968
MusicIsPower
elidea
immaicol
laurettamias
ketty-MJ
Kriss
Simona
liberian girl 73
anna_2001
francy
MαdisonMJMercury•
lella
BillieJean85
dramy96123
Shamone 88
Trilly
*Ciccia76mj*
Applehead1993
Moonwalker95
appleheads'lover ♥
Giusy92
Simona 70
MICHAELJACKSON92
Annie95_MJ
Blum
Naila
layla_87
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
elena
46 partecipanti

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 28 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Mar Gen 26, 2010 2:25 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao un bacione a tutte dopo lo sconforto di ieri ecco quello che TMZ ha postato oggi:
MICHAEL JACKSON E' TORNATO.......almeno secondo una emaile di ticketmaster...ecc ecc
se dobbiamo dare credito a black che dice che tmz ci dà indizi allora..........
PS:non vi posso mettere il link perchè non mi funziona

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Giusy92 Ven Gen 29, 2010 8:22 pm

Terrmichael MJN ha scritto:
Giusy92 ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:

elidea ho fatto un post ieri sulle similitudini che ho trovato nel trailer te lo riposto, se ti va di dargli un occhiata Wink
scusate se non metto in spoiler ma non si aprono gli wspoiler negli spoiler rid

lucy-RockYourWorld! ha scritto:allora, potrebbe non centrare nulla , ma parlarne non ci costa nulla ...
ho notato che più persone hanno chiesto a black di questo utente twitter TYVM7
http://twitter.com/TYVM7
non so da dove sia spuntato , ma tutti sono incuriositi dal suo modo di esprimersi ,molto simile a quello di michael, a me invece ha colpito il fatto che ha linkato in uno dei suoi twitt il trailer del film " alice in the wonderland" in uscita a marzo , in cui ho notato delle cose interessanti
questo è il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=DeWsZ2b_pK4

il pavimento a scacchi
Spoiler:

gli scenari ricordano "earth song"
Spoiler:

i fiori ricordano quelli del burial
Spoiler:

queste parlano da sole , notate non solo la porta , ma anche le colonne sui lati
Spoiler:

poi c'è jhonny deep nei panni del cappellaio matto
a parte la falsa notizia dello scorso 25 gennaio che jhonny fosse morto ....
http://www.huffingtonpost.com/2010/01/24/johnny-depp-dead-rip-its_n_434569.html
L'etichetta "in this style 10/6 "che porta sul cappello DA WIKIPEDIA: sembra essere una intuizione di Tenniel, e pare voglia indicare il prezzo del cappello stesso (10 scellini e 6 pence) 10+6 = 16 1+6=7
in fine il solito coniglio , mostra l orologio , che non vedo molto bene ma sembra indicare la stessa ora dell avatar di midnightMLK
Spoiler:
se tutto questo non è coincidenza , m intriga molto il finale del trailer che dice....
you have got a very important date march 5th 2010
avete una data molto importante 5 marzo 2010
non è un anno esatto dalla conferenza all arena o2 di londra?
perdonatemi se ho detto sciocchezze , ma a sto punto .... matto

Ciao a tutte!! Very Happy
Quando Lucy mise questo post (bellissimo lavoro lucy Wink ), mi sono accorta anche di altre cose che potevano coincidere...Le riposto in spoiler:
Spoiler:

Poi (siccome non so fare come fare le citazioni multiple Embarassed ) volevo esprimere alcuni pareri riguardo quello che ho letto nelle pagine precedenti Smile

-Allora, Layla per me potresti avere ragione su quanto hai detto riguardo che la possibile fonte di Black potrebbe essere Joe...Ragazze, ultimamente Michael e lui si stavano riavvicinando, fra di loro stava iniziando un bel rapporto, esattamente come da veri "padre e figlio" Smile...Michael in un'intervista disse che il padre ora lo chiamava per sapere come stava, se aveva mangiato, ecc ecc...cioè si è rivelato un padre premuroso, come non lo è mai stato...prima, quando si telefonavano, Joe parlava solo di affari, di case discografiche, di carriera, senza interessarsi minimamente di Michael come figlio, ma solo come artista...e già il fatto che Joe fosse cambiato anche solo per un minimo nei suoi confronti, è già una bella cosa!
-Mjj grazie per il post di Usher...è molto interessante ciò che dice, dà un'ennesima conferma dell'hoax! Very Happy...Solo una cosa, ma è attendibile il suo twitter? Se è stato confermato come ufficiale, allora tutto ok Smile
-Il video che ha postato Marty su ciò che sussurra Michael al discorso allo 02 arena di Londra è un pò ambiguo: io l'ho ascoltato, in quello rallentato non ci capisco un tubo perchè è troppo rumoroso...mentre in quello normale io sento "I've said" e NON "I'm dead"...poi forse mi sbaglio confused Cmq si Marty, meglio prenderlo con le pinze...come ha detto Naila (mi sembra) possono essere dei modi di dire come quando anche noi in italiano li affermiamo, in maniera comica Smile
- E poi, benvenuta Ely fra i believers! cheers

Uuuh Giusy anche tu l'avevi notato il fatto del cappello? Non lo sapevo, l'ho scritto anche io nel mio posta di sopra xD

Sisi Terr Very Happy Per prima l'aveva notato Lucy, poi mi sono ricordata che anche con la locandina di Criss Angel c'era un attinenza con questo numero...i piccioni che sono lì sono 16 (6+1= 7 Very Happy)...poi per verificare se non era solo una coincidenza, mi sono documentata e ho trovato un blog nel quale anche quella persona aveva fatto questo calcolo Very Happy Very Happy
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da mjj3/fra Ven Gen 29, 2010 8:24 pm

per quando riguarda il twitter credo che sia quello sia perchè dice utente verificato e poi lo sfondo è particolare, cioè la grafica è simile a quella dei twittwr ufficiali di altre star, e sponsorrizano i video e le canzoni di usher.
vi chiedo una cortesia, lo so che qualcuno la già tradotto, ma visto che è con google, il senso si capisce, ma traduce letteralme quindi qualcuno che conosce l'inglese può mettere la traduzione?grazie Very Happy
mjj3/fra
mjj3/fra
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278

Messaggio Da Shamone 88 Ven Gen 29, 2010 8:27 pm

layla_87 ha scritto:Giusy ti quoto in tutto!!
Mike ha da tempo perdonato il padre ed i loro rapporti sono migliorati...

Poi vorrei dire una cosa... Se joe fosse davvero la fonte di black io non ci troverei niente di male!!! Dai ragazze, è ovvio che sa tutto dell'hoax essendo il padre di mike... Mica è all'oscuro di tutti...

Inoltre black non ha potuto scegliere di chi fidarsi... Magari è davvero joe e si è "accontentata" !!

per quanto mi riguarda,non giudico il loro rapporto perchè non l'ho vissuto,quindi non mi permetto...mi fa ridere perchè il sig Joe è anziano,non ci vedo un uomo di 80 anni a fare da fonte,ci vedrei più uno dei fratelli o una sorella,però se è il sig.Joe meglio perchè è comunque un suo familiare quindi è una fonte attendibile

welcome Ely
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da lella Ven Gen 29, 2010 8:30 pm

saputo nulla sull'annullamento del testamento?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Kriss Ven Gen 29, 2010 8:33 pm

Shamone 88 ha scritto:

Poi vorrei dire una cosa... Se joe fosse davvero la fonte di black io non ci troverei niente di male!!! Dai ragazze, è ovvio che sa tutto dell'hoax essendo il padre di mike... Mica è all'oscuro di tutti...

Inoltre black non ha potuto scegliere di chi fidarsi... Magari è davvero joe e si è "accontentata" !!

per quanto mi riguarda,non giudico il loro rapporto perchè non l'ho vissuto,quindi non mi permetto...mi fa ridere perchè il sig Joe è anziano,non ci vedo un uomo di 80 anni a fare da fonte,ci vedrei più uno dei fratelli o una sorella,però se è il sig.Joe meglio perchè è comunque un suo familiare quindi è una fonte attendibile

welcome Ely
Salve a tutte,benvenuta Ely,io mi sono persa un passagio Embarassed sorry come siiete arivate alla conclusione che Joe po essere la fonte di Black???????Grazie in anticipo e spero che qualcuno mi risponda Sad a me sembra strano pero non imposibile e come hai detto anche tu meglio se e della famiglia perche e piu attendibile.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Ospite Ven Gen 29, 2010 8:34 pm

Ragazze ho fatto la domanda anche ieri o l'altro ieri, mi piacerebbe sapere delle vostre risposte.

Possibile che oggi 29 Gennaio...sull'hoax ancora non hanno aperto un topic sugli eventuali indizi sul DVD?

C'è qualcosa di strano...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Shamone 88 Ven Gen 29, 2010 8:39 pm

Kriss ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:

welcome Ely
Salve a tutte,benvenuta Ely,io mi sono persa un passagio Embarassed sorry come siiete arivate alla conclusione che Joe po essere la fonte di Black???????Grazie in anticipo e spero che qualcuno mi risponda Sad a me sembra strano pero non imposibile e come hai detto anche tu meglio se e della famiglia perche e piu attendibile.

in pratica stamattina è uscita la notizia che il sig. Joe non andrà ai Grammy...Black disse che la sua fonte non sarà presente ai Grammy...per cui si è fatto un collegamento Very Happy

lella ancora niente No

Marty sta cosa è strana... Suspect
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Kriss Ven Gen 29, 2010 8:40 pm

MartyXMars ha scritto:Ragazze ho fatto la domanda anche ieri o l'altro ieri, mi piacerebbe sapere delle vostre risposte.

Possibile che oggi 29 Gennaio...sull'hoax ancora non hanno aperto un topic sugli eventuali indizi sul DVD?

Ciao sorella Very Happy anche io fatto questa domanda questa mattina e cerra solo Ciccia online pero nulla silenzio e poi lei a guardato anche il TMZ e non cerra nulla al riguardo ne dell testamento ne sul uscita del DVD
pero ecco cosa ho trovato io adesso su TMZ
Michael Jackson -- Dr. Murray Set to be Charged
Posted Jan 29th 2010 11:50AM by TMZ Staff

The D.A. is ready to charge Dr. Conrad Murray in the death of Michael Jackson ...multiple law enforcement sources tell TMZ.

Our sources tell TMZ that members of the D.A.'s office -- including Los Angeles County District Attorney Steve Cooley -- have already met about filing a criminal case against Dr. Murray.

Members of the LAPD still have not met with the D.A. to present the case, however, our sources say the deputy D.A. assigned to the case -- David Walgren -- has worked closely with LAPD detectives on the case, is intimately familiar with the investigation, has all the LAPD investigative notes and has already briefed Cooley and others in the office.

We're told Dr. Murray could be charged with involuntary manslaughter as early as next week.

Read more: http://www.tmz.com/category/michael-jackson/#ixzz0e1XpwgAG
TRADZIONE CON GOOGLE

Michael Jackson - Dr. Murray Set da imputare
Posted 29 Gennaio, 2010 11:50 by TMZ Staff

Il d.Ä. è pronto per caricare il dottor Conrad Murray la morte di Michael Jackson ... fonti multiple di applicazione del diritto raccontare TMZ.

Le nostre fonti raccontano TMZ che i membri dell'ufficio del procuratore distrettuale - tra cui Los Angeles County District Attorney Steve Cooley - hanno già incontrato circa il deposito di un procedimento penale contro il Dr. Murray.

I membri della polizia di Los Angeles non hanno ancora incontrato con il DA per presentare il caso, tuttavia, le nostre fonti dicono che il vice-DA assegnato al caso - David Walgren - ha lavorato a stretto contatto con gli investigatori LAPD sul caso, è intimamente familiare con l'inchiesta, ha tutte le note di indagine e di polizia di Los Angeles ha già informato Cooley e gli altri in ufficio.

Ci viene detto il dottor Murray potrebbe essere accusato di omicidio colposo, come già la prossima settimana.
FOTO
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 28 Oa19qb

AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Kriss il Ven Gen 29, 2010 8:42 pm - modificato 1 volta.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giusy92 Ven Gen 29, 2010 8:41 pm

quoto quoto quoto anch'io non ci trovo niente di male, ragazze! Very Happy
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Ven Gen 29, 2010 8:42 pm

Kriss ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ragazze ho fatto la domanda anche ieri o l'altro ieri, mi piacerebbe sapere delle vostre risposte.

Ciao sorella Very Happy anche io fatto questa domanda questa mattina e cerra solo Ciccia online pero nulla silenzio e poi lei a guardato anche il TMZ e non cerra nulla al riguardo ne dell testamento ne sul uscita del DVD
pero ecco cosa ho trovato io adesso su TMZ
Michael Jackson -- Dr. Murray Set to be Charged
Posted Jan 29th 2010 11:50AM by TMZ Staff

The D.A. is ready to charge Dr. Conrad Murray in the death of Michael Jackson ...multiple law enforcement sources tell TMZ.

Our sources tell TMZ that members of the D.A.'s office -- including Los Angeles County District Attorney Steve Cooley -- have already met about filing a criminal case against Dr. Murray.

Members of the LAPD still have not met with the D.A. to present the case, however, our sources say the deputy D.A. assigned to the case -- David Walgren -- has worked closely with LAPD detectives on the case, is intimately familiar with the investigation, has all the LAPD investigative notes and has already briefed Cooley and others in the office.

We're told Dr. Murray could be charged with involuntary manslaughter as early as next week.

Read more: http://www.tmz.com/category/michael-jackson/#ixzz0e1XpwgAG
TRADZIONE CON GOOGLE

Michael Jackson - Dr. Murray Set da imputare
Posted 29 Gennaio, 2010 11:50 by TMZ Staff

Il d.Ä. è pronto per caricare il dottor Conrad Murray la morte di Michael Jackson ... fonti multiple di applicazione del diritto raccontare TMZ.

Le nostre fonti raccontano TMZ che i membri dell'ufficio del procuratore distrettuale - tra cui Los Angeles County District Attorney Steve Cooley - hanno già incontrato circa il deposito di un procedimento penale contro il Dr. Murray.

I membri della polizia di Los Angeles non hanno ancora incontrato con il DA per presentare il caso, tuttavia, le nostre fonti dicono che il vice-DA assegnato al caso - David Walgren - ha lavorato a stretto contatto con gli investigatori LAPD sul caso, è intimamente familiare con l'inchiesta, ha tutte le note di indagine e di polizia di Los Angeles ha già informato Cooley e gli altri in ufficio.

Ci viene detto il dottor Murray potrebbe essere accusato di omicidio colposo, come già la prossima settimana.

AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Si anche oggi pomeriggio l'avevamo postato e abbiamo tratto le nostre conclusioni, ovvero:
Finchè non lo vedremo dietro le sbarre noi non ci crederemo!! xD
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Ven Gen 29, 2010 8:44 pm

Giusy92 ha scritto:

quoto quoto quoto anch'io non ci trovo niente di male, ragazze! Very Happy

Infatti...
Riposto il mio post di oggi riguardo a questo
Bhè se è così penso che Michael almeno in questa situazione ha messo da parte quel rancore che provava verso il padre e ha voluto condividere con tutti "This great adventure" e non ha escluso nessuno, ma proprio nessuno (il nessuno è Joe xD)...
Come ha detto Giusy, non c'è niente di male...
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Trilly Ven Gen 29, 2010 8:54 pm

Su hoax hanno aperto tre topic sul DVD ... ma non sembra ci sia niente di particolare come indizio, però dicono che è molto belli.

http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=91
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Gen 29, 2010 8:57 pm

kriss questa sarà la 300millesima volta che dicono che Murray sarà incriminato "la settimana prossima" in tanto non è successo mai nulla Wink
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Ospite Ven Gen 29, 2010 8:58 pm

Trilly ha scritto:

Su hoax hanno aperto tre topic sul DVD ... ma non sembra ci sia niente di particolare come indizio, però dicono che è molto belli.

http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=91

Grazie Trilly! kiss

Ospite
Ospite

Messaggio Da DangerousGiu Ven Gen 29, 2010 8:59 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:kriss questa sarà la 300millesima volta che dicono che Murray sarà incriminato "la settimana prossima" in tanto non è successo mai nulla Wink

Si infatti quoto
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848

Messaggio Da lella Ven Gen 29, 2010 9:03 pm

questa cosa di murray mista incominciando a far venire la presione alta, perchè, è vero che dal giorno dopo la scomparsa di M, murray è stato al centro della vicenda, ma fateci caso,mentre prima le accuse erano a largo raggio, cioè, non sapevano su che tipo di omicidio potessero incolparlo, infatti parlavano di omicidio volontario, poi involontario, poi per negligenza e altri, adesso sembra esserci un'accusa precisa..............
sono believers fino alla fine......però.............
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Ven Gen 29, 2010 9:09 pm

lo sò che sono sempre io a rompere le uova nel paniere e sicuramente a rompere anche qualcosa di più consostente, ma serve anche qualcuno che esca fuori dal coro, così avete qualcosa su cui discutere al di fuori delle indagini,
accusatemi, minacciatemi, trattatemi male
basta
che poi continuate a volermi bene lo stesso
ok?

sono fuori come il cappellaio matto
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Ven Gen 29, 2010 9:12 pm

però....che fanno lo mettono in galera...per un crimine mai compiuto....e poi puff...quando ci sarà il BAM...lo scarcerano???....ma che senso ha?...no non succederà...
stanno allungando questa cosa da tutto questo tempo...temporeggeranno ancoora... Wink
Bacioni a tutte!
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361

Messaggio Da Simona 70 Ven Gen 29, 2010 9:14 pm

Ma lo sapevate che questa edizione dei Grammy è la 52° ??? 5+2=7 ah ah ah ah
Vabbè dai questo non mettiamolo fra gli indizi! What a Face

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Ven Gen 29, 2010 9:15 pm

Simona 70 ha scritto:Ma lo sapevate che questa edizione dei Grammy è la 52° ??? 5+2=7 ah ah ah ah
maaa....guardaaa...questo 7...mai visto propriooo rid rid coincidenzeee....bhaa rid
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361

Messaggio Da Ospite Ven Gen 29, 2010 9:16 pm

Simona 70 ha scritto:Ma lo sapevate che questa edizione dei Grammy è la 52° ??? 5+2=7 ah ah ah ah

Eh la miseria!
Troppe coincidenze! rid

Ospite
Ospite

Messaggio Da Kriss Ven Gen 29, 2010 9:19 pm

lella ha scritto:lo sò che sono sempre io a rompere le uova nel paniere e sicuramente a rompere anche qualcosa di più consostente, ma serve anche qualcuno che esca fuori dal coro, così avete qualcosa su cui discutere al di fuori delle indagini,
accusatemi, minacciatemi, trattatemi male
basta
che poi continuate a volermi bene lo stesso
ok?

sono fuori come il cappellaio matto
Tranquilla siamo qui per parlare di tutto quello che riguarda questa faccenda devo dire che ci sono e ci sarrano anche notizie false per peterci sulla strada sbagliata,bisognia credere fin alla fine.come a detto anche Terry fin che non sarra dietro le sbare...cosa che non sucedera,Mike non lascerebbe un inocente andare in galera per una cosa che non ha comeso.Ti vogliamo bene tranquila. kiss
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Ven Gen 29, 2010 9:21 pm

Ragazze tranquille se Murray lo arrestano, lo scarceriamo noi

AHA

WE LOVE YOU MURRAY!

AHA

Ospite
Ospite

Messaggio Da Giusy92 Ven Gen 29, 2010 9:22 pm

lella ha scritto:questa cosa di murray mista incominciando a far venire la presione alta, perchè, è vero che dal giorno dopo la scomparsa di M, murray è stato al centro della vicenda, ma fateci caso,mentre prima le accuse erano a largo raggio, cioè, non sapevano su che tipo di omicidio potessero incolparlo, infatti parlavano di omicidio volontario, poi involontario, poi per negligenza e altri, adesso sembra esserci un'accusa precisa..............
sono believers fino alla fine......però.............

Lella cara, so che questi articoli che alle volte si fanno sempre più insistenti, possono portare un pò di dubbi, incertezze e sconforto!! Ma mica vorrai credere a ciò che i mass media dicono?!? Da sempre abbiamo potuto constatare di quanto siano meschini e bugiardi...lo sono stati anche con Michael, l'hanno fatto soffrire troppe volte...ma questo già lo sappiamo!
Loro che ne sanno?!? Non stanno investigando sull'hoax, si basano su i semplici fatti che si mostrano ai loro occhi, non sapendo di cosa c'è dietro!
Già solo il semplice fatto di come questa storia di Murray stia proseguendo fra mille dubbi e continue smentite dovrebbe far riflettere di come sia tutto "da copione"!!
Non preoccuparti cara, Murray è tutelato, non finirà mai dietro le sbarre...e questo perchè, semplicemente, il morto non c'è!!
Tranquilla cara, non preoccuparti e soprattutto, non lasciare che queste notizie mettano a repentaglio la tua fede di Believers!! Very Happy
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Kriss Ven Gen 29, 2010 9:24 pm

MartyXMars ha scritto:Ragazze tranquille se Murray lo arrestano, lo scarceriamo noi

AHA

WE LOVE YOU MURRAY!

AHA
AHA AHA
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

- Argomenti simili