Teorie sulla Non - Morte!
+38
♥BadRosy♥
ClaireJackson
lunanera
stranger in moscow
Annie95_MJ
MICHAELJACKSON92
The Special One
Ghost Of Jealousy
Giusy92
Trilly
laurettamias
Simona
*Ciccia76mj*
immaicol
MusicIsPower
Naila
CicoMichael777
Simona 70
elidea
DangerousGiu
layla_87
anna_2001
appleheads'lover ♥
Shamone 88
Applehead1993
Robert@
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
Adry
liberian girl 73
dramy96123
Blum
Moonwalker95
francy
lella
lucy-RocksYourWorld!
Kriss
pamplottina<3MJ
42 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
vi auguro buon proseguimento di serate.io devo andare a lavoro pur tropo.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Annie95_MJ ha scritto:Ragazze, ma dove si può sentire la versione di We are the world per Haiti?? Potreste mettere il link, please?
scusami ti ho letto solo ora, dovrebbe essere questo
http://www.vh1.com/
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
sempre quest'utente dice:
Ovviamente le vostre risposte dipenderanno da come e se ci avete riflettutto,ma anche dal modo in cui siete stati cresciuti,educati religiosamente o meno,dalle cose che conoscete e da quelle che ignorate...era per capire a che livello è questa discussione.
Ovviamente le vostre risposte dipenderanno da come e se ci avete riflettutto,ma anche dal modo in cui siete stati cresciuti,educati religiosamente o meno,dalle cose che conoscete e da quelle che ignorate...era per capire a che livello è questa discussione.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
http://www.musica10.it/30-gennaio-2010-grammy-awards-in-memoria-di-michael-jackson-1972.html
non doveva essere il 31? forse un errore?
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
ragazze allora... prima stavo parlando con giusy riguardo al video TDCAU...
i gesti sono troppo veloci... ma con movie maker potremmo rallentare il filmato!!! io ci ho provato ma non riesco a sarvarlo... qualcuno di voi potrebbe provare??? in quel modo i segni si vedono molto meglio!!!!
i gesti sono troppo veloci... ma con movie maker potremmo rallentare il filmato!!! io ci ho provato ma non riesco a sarvarlo... qualcuno di voi potrebbe provare??? in quel modo i segni si vedono molto meglio!!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
elidea ha scritto:http://www.musica10.it/30-gennaio-2010-grammy-awards-in-memoria-di-michael-jackson-1972.html
elidea, mi sembra che il 30 daranno in privato il premio alla famiglia di michael... almeno io ho capito così..
layla_87- INVINCIBLE
ah, allora bosognerà seguire entrambi
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
MartyXMars ha scritto:Shamone ti ho inviato un pm leggilo!
Scusate l'off topic
X Marty
- Spoiler:
arrivato?
non so a voi ma le frasi di questa utente hanno fatto riflettere...tuttavia non riesco a comprendere bene quando sottolinea il fatto che in tal senso è importante un'educazione religiosa ecco come dire,particolare(almeno così mi pare di aver intuito)
elidea forse è un a svista,le premiazioni sono il 31
Shamone 88- INVINCIBLE
buonaseeeeeeeeeeeeraaaaa vediamo un pò di twitts uhuhuh
da : https://twitter.com/KennyOrtegaBlog (non è confermato come account,ma io lo tengo d'occhio )
People and organizations all over the world have come together in an unprecedented capacity to help those in Haiti WE ARE THE WORLD L.O.V.E
La gente e le organizzazioni di tutto il mondo devono venire insieme in una "mai vista prima"capacità di aiutare questi in Haiti WE ARE THE WORLD L.O.V.E
WE ARE THE WORLD?USATO DA KENNY ORTEGA??L-O-V-E ?? mmmh
da : https://twitter.com/comeback777 (fonte non attentibile a mio parere,ma posto lo stesso)
I will go now,but you know I will be back.Because I Love you all so much From the bottom of my Heart.
Andrò adesso ma sapete che ritornerò.Perchè vi amo tutti così tanto dal profondo del mio cuore.
da : https://twitter.com/ALLJACK5ONS (troppooooo interessante )
CORRECTION TO DONATE: HopeForHaitiNow.ORG or CALL 1-877-994-2484. Always, The Jackson 5
(ehm correction) da donare : HopeForHaitiNow.ORG or CALL 1-877-994-2484.Sempre,i Jackson 5.
SEMPRE,I JACKSON 5 ... a me fa pensare non solo ed esclusivamente a jackie,jermaine,tito e marlon ma anche randy e Michael.
da : https://twitter.com/KennyOrtegaBlog (non è confermato come account,ma io lo tengo d'occhio )
People and organizations all over the world have come together in an unprecedented capacity to help those in Haiti WE ARE THE WORLD L.O.V.E
La gente e le organizzazioni di tutto il mondo devono venire insieme in una "mai vista prima"capacità di aiutare questi in Haiti WE ARE THE WORLD L.O.V.E
WE ARE THE WORLD?USATO DA KENNY ORTEGA??L-O-V-E ?? mmmh
da : https://twitter.com/comeback777 (fonte non attentibile a mio parere,ma posto lo stesso)
I will go now,but you know I will be back.Because I Love you all so much From the bottom of my Heart.
Andrò adesso ma sapete che ritornerò.Perchè vi amo tutti così tanto dal profondo del mio cuore.
da : https://twitter.com/ALLJACK5ONS (troppooooo interessante )
CORRECTION TO DONATE: HopeForHaitiNow.ORG or CALL 1-877-994-2484. Always, The Jackson 5
(ehm correction) da donare : HopeForHaitiNow.ORG or CALL 1-877-994-2484.Sempre,i Jackson 5.
SEMPRE,I JACKSON 5 ... a me fa pensare non solo ed esclusivamente a jackie,jermaine,tito e marlon ma anche randy e Michael.
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Ragazze messaggio non importante ma IMPORTANTISSIMO...perciò statemi a sentire! Vi obbligo
Allora mi sono messa d'accordo con Layla per rallentare il filmato, in pezzo con i segni! Vabbè fin quà tutto normale...ma adesso arriva il pezzo forte!
Ho cercato in tantissimi video quel pezzo e ha quanto pare è sparito, è stato cancellato
Qualcuno ha manipolato i video
C'è possibile che non esiste più un video su youtube con il pezzo dove Michael fà quei segni?
A voi le conclusioni
Allora mi sono messa d'accordo con Layla per rallentare il filmato, in pezzo con i segni! Vabbè fin quà tutto normale...ma adesso arriva il pezzo forte!
Ho cercato in tantissimi video quel pezzo e ha quanto pare è sparito, è stato cancellato
C'è possibile che non esiste più un video su youtube con il pezzo dove Michael fà quei segni?
A voi le conclusioni
Ultima modifica di MartyXMars il Dom Gen 24, 2010 12:14 am - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Ragazze messaggio non importante ma IMPORTANTISSIMO...perciò statemi a sentire! Vi obbligo
A voi le conclusioni
Le conclusioni dici????....Sono letteralmente senza parole!!!!
Com'è possibile?!?!?!?
Lauraaa, vieni anche tu che ne dobbiamo discutereeeee!!!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Anzi no scusate...ancora ci sono dei video su youtube con i segni...però io penso che piano piano...stanno tagliando a tutti i video quel pezzo!
Nel video di Laura c'erano i segni...e adesso non ci sono più...
C'è qualcosa che non và...
Ospite- Ospite
ragazze eccomi...
allora... qualche giorno fa ho pubblicato su fb il video TDCAU (prison version) con i segni...
e ora i segni non ci sono più!!!!!!!!!!
allora... qualche giorno fa ho pubblicato su fb il video TDCAU (prison version) con i segni...
layla_87- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Anzi no scusate...ancora ci sono dei video su youtube con i segni...però io penso che piano piano...stanno tagliando a tutti i video quel pezzo!
è vero Marty!stamattina lo stavo cercando per cercare di capire i segni ma in uno non c'erano ad un altro non mi ci faceva collegare,però poi mi sono ricordata che ieri ne avevo postato uno qui,che stamattina sta funzionava ora no...
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Anzi no scusate...ancora ci sono dei video su youtube con i segni...però io penso che piano piano...stanno tagliando a tutti i video quel pezzo!
è vero Marty!stamattina lo stavo cercando per cercare di capire i segni ma in uno non c'erano ad un altro non mi ci faceva collegare,però poi mi sono ricordata che ieri ne avevo postato uno qui,che stamattina sta funzionava ora no...
Ospite- Ospite
ragazzi...non ci capisco un'acca...help me please?????
che è successo alla fine con hitler e i testimoni di geova'??? notizie di black???
che è successo alla fine con hitler e i testimoni di geova'??? notizie di black???
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Anzi no scusate...ancora ci sono dei video su youtube con i segni...però io penso che piano piano...stanno tagliando a tutti i video quel pezzo!
https://www.youtube.com/watch?v=FAi3dJIJwgI ....qui li fa
Shamone 88- INVINCIBLE
Si si infatti in alcuni li fà..però in certi c'erano e adesso non ci sono più!
Ospite- Ospite
Certo che è proprio stranissimo, ragazze!
Oddio, non vorrei che stia succedendo qualcosa di brutto...è troppo strana sta faccenda...cmq io l'unico video dove sono riuscita a trovare i segni è questo: https://www.youtube.com/watch?v=pG3AaE_LF1I&feature=related
Speriamo che non li cancellano ovunque!!
Oddio, non vorrei che stia succedendo qualcosa di brutto...è troppo strana sta faccenda...cmq io l'unico video dove sono riuscita a trovare i segni è questo: https://www.youtube.com/watch?v=pG3AaE_LF1I&feature=related
Speriamo che non li cancellano ovunque!!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Giusy92 ha scritto:Speriamo che non li cancellano ovunque!!
E' proprio questa la mia paura!
Ospite- Ospite
layla_87 ha scritto:ragazze eccomi...
questo può servire?
https://www.youtube.com/watch?v=f9KRgaGTTJA&feature=related
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
...rimaniamo vigili!!
per quanto riguarda la questione su una diversità di Michael che ho postato prima ecco la risposta di una moderatrice del gold forum:
Beh provo a risponderti io..ma non so se il concetto è lo stesso di Juice..
Il discorso non va visto in un'ottica di alieni, ma di spiritualità..in un questo contesto Mike sarebbe un'Illuminato.
Con questo termine però io intendo rappresentare una categoria di esseri umani che hanno avuto la fortuna di seguire un certo percorso, spesso denso di sofferenza, che li ha portati a capire i più grandi principi della Vita.
Alcuni di noi, Ghandi, San Francesco e per certi aspetti anche Gesù, per citarne alcuni, hanno la fortuna di riuscire a comprendere in modo profondo concetti quali L'Amore, per esempio.
A volte queste "elevazioni della coscienza" avvengono per esempio dopo episodi di NDE (esperienze di pre-morte)...Mike sembra ne abbia vissuta almeno una.
Per questo Mike sarebbe "speciale" e "diverso"..in realtà in tutto ciò non c'è nulla di speciale ne diverso..è un percorso di evoluzione dell'anima..che ognuno di noi ha fatto, sta facendo o farà..alla fine saremo tutti come Mike e credetemi, vi stupirete di come è semplice e bello "quel" modo di vedere, sentire e sopratutto vivere!
(Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/)
per quanto riguarda la questione su una diversità di Michael che ho postato prima ecco la risposta di una moderatrice del gold forum:
Beh provo a risponderti io..ma non so se il concetto è lo stesso di Juice..
Il discorso non va visto in un'ottica di alieni, ma di spiritualità..in un questo contesto Mike sarebbe un'Illuminato.
Con questo termine però io intendo rappresentare una categoria di esseri umani che hanno avuto la fortuna di seguire un certo percorso, spesso denso di sofferenza, che li ha portati a capire i più grandi principi della Vita.
Alcuni di noi, Ghandi, San Francesco e per certi aspetti anche Gesù, per citarne alcuni, hanno la fortuna di riuscire a comprendere in modo profondo concetti quali L'Amore, per esempio.
A volte queste "elevazioni della coscienza" avvengono per esempio dopo episodi di NDE (esperienze di pre-morte)...Mike sembra ne abbia vissuta almeno una.
Per questo Mike sarebbe "speciale" e "diverso"..in realtà in tutto ciò non c'è nulla di speciale ne diverso..è un percorso di evoluzione dell'anima..che ognuno di noi ha fatto, sta facendo o farà..alla fine saremo tutti come Mike e credetemi, vi stupirete di come è semplice e bello "quel" modo di vedere, sentire e sopratutto vivere!
(Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/)
Shamone 88- INVINCIBLE
Adry ha scritto:layla_87 ha scritto:ragazze eccomi...
questo può servire?
https://www.youtube.com/watch?v=f9KRgaGTTJA&feature=related
Perfetto! Domani ci conviene co trollare nuovamente questi link che avete postato!
Per fortuna ne ho salvato uno sul computer!!
layla_87- INVINCIBLE
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!