Teorie sulla Non - Morte!
+38
♥BadRosy♥
ClaireJackson
lunanera
stranger in moscow
Annie95_MJ
MICHAELJACKSON92
The Special One
Ghost Of Jealousy
Giusy92
Trilly
laurettamias
Simona
*Ciccia76mj*
immaicol
MusicIsPower
Naila
CicoMichael777
Simona 70
elidea
DangerousGiu
layla_87
anna_2001
appleheads'lover ♥
Shamone 88
Applehead1993
Robert@
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
Adry
liberian girl 73
dramy96123
Blum
Moonwalker95
francy
lella
lucy-RocksYourWorld!
Kriss
pamplottina<3MJ
42 partecipanti
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
Si giusy!! Ci stavo pensando da un pò di giorni a lisa, anche se poi non l'ho scritto... Inizialmente avevo pensato anche a diana ross... Però black ha fatto intendere che è un uomo ultimamente...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:Si giusy!! Ci stavo pensando da un pò di giorni a lisa, anche se poi non l'ho scritto... Inizialmente avevo pensato anche a diana ross... Però black ha fatto intendere che è un uomo ultimamente...
Se è un uomo può darsi che sia Kenny Ortega...Black ne parla benissimo e dalle sue parole noto che prova una certa stima in lui...poi Kenny è una delle persone che conosce Michael in tutto e per tutto!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
*Ciccia76mj* ha scritto:Ecco le risposte di Black:
-Michael conosce da un po di tempo questo forum.
-Non riesco a dormire per la storia dei Grammy,ragazzi sapere di stare li e sapere anche che nella stessa sala ci sia lui....Chi dormirebbe?Spero do riuscire a svolgere bene il mio lavoro!
-LadyGaga,non so onestamente Michael che progetti lavorativi avesse con questa cantante.
-Ai Grammy non so se mi vedrete,come sara vestito Michael non me lo hanno detto,non posso saperlo nemmeno io...
-GILBERTZEUS.....pubblica video,altro non so.
-MJ-Beautiful soul good!
-IMissYouAll09 non è michael
-è vero Michael è a LA e andra ai Grammy
-Su MJDH forum non sono mai stata iscritta.
-TDCAU c'è un linguaggio dei segni in TII
-http://twitter.com/midnightmlk non ho mai parlato male di lui.
-Gary Hearne gh no
-GH = Greatest Hits,ha avuto a che fare con le classifiche.
-Black per caso GH, sta per Gerri Hirshey? no
-E' vero che dall'elenco dei jets privati di Michael ne manca uno dal 25 giugno?no
-Alcune persone affermano di aver vsito michael quest'estate all'eroporto di Miami, circondato dai bodygurad, che è stato fatto passare da un'entrata secondaria al gate, è vero? era lui o un sosia?
fake
-hai detto che il finale dei Jack5on doveva essere diverso, ma quindi doveva rivelare la Hoax? E' stato cambiato perchè michael ha poi deciso di non tornare o per altri motivi?
si avrebbe rivelato l'hoax.
-Ai Grammy dobbiamo aspettarci qualche indizio un po' più "sostanzioso"??
no ma dovrete osservare...
-Tramite le news,che vengono controllate,ho notato che motla gente si sta rendendo conto che MJ non è morto.
-History...
-Con la mia fonte mi sento quasi tutti i giorni
-I fiori che sono sulla tomba di Michael,sono di fan privilegiati che sono riusciti ad entrare,ma giornalmente viene rimosso tutto.
-Dirty Diana e Heal The World.non sono state inserite nel montaggio del TII perche cosi ha scelto Michael.
Ma perchè Black risponde solo a metà?
Perchè non ha risposto alla domanda se il finale dei Jack5on era stato cambiato perchè Michal ha poi deciso di non tornare o altri motivi?
Visto che il finale non è andato come noi speravamo era facile rispondere che doveva essere rivelata l'hoax e poi invece c'è stato il nulla di fatto...molto più difficile spiegare il perchè il finale è stato cambiato...
Non so starle dietro...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Puo' essere, anche perchè e' molto preparata soprattutto sul TII, memorial e funerale, sulle altre cose sembra un po' più "disinformata"!!!Giusy92 ha scritto:layla_87 ha scritto:Si giusy!! Ci stavo pensando da un pò di giorni a lisa, anche se poi non l'ho scritto... Inizialmente avevo pensato anche a diana ross... Però black ha fatto intendere che è un uomo ultimamente...
Se è un uomo può darsi che sia Kenny Ortega...Black ne parla benissimo e dalle sue parole noto che prova una certa stima in lui...poi Kenny è una delle persone che conosce Michael in tutto e per tutto!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Puo' essere, anche perchè e' molto preparata soprattutto sul TII, memorial e funerale, sulle altre cose sembra un po' più "disinformata"!!!Giusy92 ha scritto:layla_87 ha scritto:Si giusy!! Ci stavo pensando da un pò di giorni a lisa, anche se poi non l'ho scritto... Inizialmente avevo pensato anche a diana ross... Però black ha fatto intendere che è un uomo ultimamente...
Si infatti, così sembra anche a me...
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Scusate sapete qual'e' la vera novità di TII, la canzone in cui Michael non si era mai esibito??? Threatened, ovvero "minacciato"!!!
E guardate un po' il testo:
E guardate un po' il testo:
- Spoiler:
- Tonight’s story is somewhat unique and calls for a different kind of introducing
A monster had arrived in the village
The major ingredient of any recipe for fear is the unknown
And this person or thing is soon to be met
He knows every thought, he can feel every emotion
Oh yes, I did forget something didn’t I? I forgot to introduce you to the monster.
You’re fearing me, ‘cause you know I’m a beast
Watching you when you sleep, when you’re in bed
I’m underneath
You’re trapped in halls, and my face is the walls
I’m the floor when you fall, and when you scream it’s ‘cause of me
I’m the living dead, the dark thoughts in your head
I know just what you said
That’s why you’ve got to be threatened by me
[CHORUS]
You should be watching me, you should feel threatened
Why you sleep, why you creep, you should be threatened
Every time your lady speaks she speaks to me, threatened
Half of me you’ll never be, so you should feel threatened by me
You think you’re by yourself, but it’s my touch you felt
I’m not a ghost from Hell, but I’ve got a spell on you
In one blink I’ll disappear, and then I’ll come back to haunt you
I’m telling you, when you lie under a tomb
I’m the one watching you
That’s why you got to be threatened by me
[CHORUS]
[ROD SERLING VERSE]
The unknown monster is about to embark
From a far corner, out of the dark
A nightmare, that’s the case
Never Neverland, that’s the place
This particular monster can read minds
Be in tow places at the same time
This is judgement night, execution, slaughter
The devil, ghosts, this monster is torture
You can be sure of one thing, that’s fate
A human presence that you feel is strange
A monster that you can see disappear
A monster, the worst thing to fear.
[CHORUS x 3]
[ROD SERLING OUTRO]
What you have just witnessed could be the end of a particularly terrifying nightmare.
It isn’t. It’s the beginning
Moonwalker95- INVINCIBLE
[quote="layla_87"]
giusy
Giusy92 ha scritto:layla_87 ha scritto:Si giusy... Però se come dice daniela la sua fonte e molto vicina a mike (potrebbe essere un fratello o qualche altro familiare) non credi che spetti a lui frenarla??
E può darsi che sbagliamo noi nel pensare che la sua fonte sia un fratello o un familiare di Michael...al 50% potrebbe essere così...ma, come hai giustamente fatto notare tu, se la fonte è un parente dovrebbe essere lui a frenarla e invece ciò non accade...sono ben altre le persone che la ostacolano! E così penso che questa teoria del familiare come fonte di Black non sia più tanto attendibile...può darsi che questa fonte sappia molto e vuole che lei dica a tutti il più del dovuto..e da qui nascono gli ostacoli da parte di chi veramente sta o è in contatto con qualcuno molto vicino a Michael
giusy
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
appleheads'lover ha scritto:ODDIO RAGAZZE
SUL CONTATTO TWITTER DI MIDNIGHTMLK : http://twitter.com/midnightmlk
COnTRO BLACK !
BoW is a FAKE.
circa 11 ore fa from web
BoW è un fake.
If you want proof, I'll be setting up an email account or else I'll join one of your forums. circa 10 ore fa from web
Se vuoi(o volete)una prova,farò un account e-mail o qualcos altro e seguirò uno de vostri forum.
@LinzLuvsMJ BoW tells lies about me.
circa 10 ore fa from web
BoW dice bugie su di me.
MAH...no capisco perchè c'è l'hanno cosi tanto con Black!
Si stanno tutti riunendo per andargli contro! Che poi alla fine Black non ha MAI parlato male di mindnightMLK. Ma cosa stà succedendo?
Giusy92 ha scritto:Trilly ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:secondo le "indicazioni "di black , è una persona , ha lavorato nel campo della musica (il che non comprende solo cantanti e musicisti) è ancora in vita ma non è più un personaggio pubblico da anni ...
però con la risposta di ieri , "G.H. è un altra cosa" non so che pensare...
io non ho trovato molto su geraldine hughes , tutti i link che trovo portano ad un intervista che ha fatto anni fa in un talk show
però ho trovato che oltre che scrittrice è anche una militante religiosa , ma non sono riuscita a trovare null altro a riguardo .... mi aiutate??
Ho cercato anche io, ma purtroppo ho trovato solo le stesse tue notizie .. in compenso leggendo quell'intervista (grazie Shamone per aver messo il link) ho trovato questo passaggio che ritengo sia importante per svariati motivi, uno è il rigerimento a Martin Luther King, gli altri sono il messaggio che Michael ci manda ora e che per tutta la vita ci ha sempre mandato e che purtroppo non abbiamo raccolto in pieno. E' quello che dobbiamo fare ora e quando siamo un po' scoraggiati, ricordiamoci per quale meraviglioso essere umano siamo qui .. e non molleremo mai!
"...Mi sono emozionata, avevo una storia da raccontare, e volevo che la gente sapesse ciò che è accaduto veramente.
- Spoiler:
Ma l'ho detto, per merito di questo libro, ho detto che ho fatto una piccola ricerca su Michael e provare ciò che era, ciò che aveva fatto nella Sua vita e, durante la mia ricerca, ho scoperto tutte le azioni umanitarie e tutti i bambini che aveva aiutato. Cose per le quali non fu mai accreditato perché Lui non voleva essere accreditato. Lui faceva solo del bene e mi sono emozionata nel momento in cui mi sono chiesta “loro sanno almeno di chi stanno per sparlare? Lo conoscono veramente? Che Lui è qualcuno che ha donato la propria vita per aiutare i bambini feriti, i bambini in fin di vita?” Mi sono appunto seduta ed ho pianto perché dicevo a me stessa: E' LO STESSO TIPO DI ATTACCO CHE E' HA MESSO IL CRISTO IN CROCE. E' VENUTO PER AIUTARE L'UMANITA' e l'hanno crocefisso. Martin Luther King, quest'uomo cercava di aiutare la gente e l'hanno ucciso. Non c'è tanta gente che ha subìto questo genere di attacco, ma Michael era sicuramente uno di quelli che lo ha subìto, non per quello che aveva fatto, ma per quello che stava facendo e che cercava di fare. Cercare di riunire il mondo nell'armonia, la pace, l'amore. Mi sono detta che questa era proprio una “crisi spirituale”. Ecco quello che è. QUESTO ATTACCO CI ARRIVA DIRETTAMENTE DAL PROFONDO DELL'INFERNO.
Bellissimo!!! ... In passato, e ancora tutt'oggi, mi sono soffermata tante volte su tutto ciò che è accaduto a Michael e, come la Hughes, mi è venuto spontaneo il paragone con Gesù...due uomini, due vite diverse, ma con entrambi lo stesso obiettivo e, purtroppo, con le stesse conseguenze provocate da un'umanità troppo indegna per poter comprendere i loro gesti e i loro significativi messaggi d'amore, di speranza e di pace!
Ed entrambi con una stessa situazione in comune...ovviamente parlo della resurrezione
(Michael torna presto )!!!!
Lo sapete a cosa pensavo? Fateci caso tutte le persone che hanno cercato di esporsi un pò più del dovuto per esempio MLK, Kennedy e anche il papa Giovanni Paolo I durato solo 33 giorni, e molti pensano che sia stato ucciso proprio perchè denunciava alcuni complotti e perchè voleva riportare la Chiesa a una condizione più umile e povera. Io penso che dietro a tutte queste morti ci sia sempre lo STESSO SOGGETTO. Per fortuna Michael è riuscito a cavarsela, scappando in tempo, però molto probabilmente anche lui è stato minacciato dallo stesso soggetto che ha ucciso molte persone note nel mondo.
Forse mi sono espressa un pò male!
Infine ragazze guardate che vi faccio vedere!
Michael Jackson's 'Thriller' Showstopper in 'This Is It'
http://www.etonline.com/news/2010/01/83122/index.html
ANDATE A VEDERE NUOVE IMMAGINI
E poi alla fine quanto è bello quando ride
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:appleheads'lover ha scritto:ODDIO RAGAZZE
SUL CONTATTO TWITTER DI MIDNIGHTMLK : http://twitter.com/midnightmlk
COnTRO BLACK !
BoW is a FAKE.
circa 11 ore fa from web
BoW è un fake.
If you want proof, I'll be setting up an email account or else I'll join one of your forums. circa 10 ore fa from web
Se vuoi(o volete)una prova,farò un account e-mail o qualcos altro e seguirò uno de vostri forum.
@LinzLuvsMJ BoW tells lies about me.
circa 10 ore fa from web
BoW dice bugie su di me.
MAH...no capisco perchè c'è l'hanno cosi tanto con Black!
Si stanno tutti riunendo per andargli contro! Che poi alla fine Black non ha MAI parlato male di mindnightMLK. Ma cosa stà succedendo?Giusy92 ha scritto:Trilly ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:secondo le "indicazioni "di black , è una persona , ha lavorato nel campo della musica (il che non comprende solo cantanti e musicisti) è ancora in vita ma non è più un personaggio pubblico da anni ...
però con la risposta di ieri , "G.H. è un altra cosa" non so che pensare...
io non ho trovato molto su geraldine hughes , tutti i link che trovo portano ad un intervista che ha fatto anni fa in un talk show
però ho trovato che oltre che scrittrice è anche una militante religiosa , ma non sono riuscita a trovare null altro a riguardo .... mi aiutate??
Ho cercato anche io, ma purtroppo ho trovato solo le stesse tue notizie .. in compenso leggendo quell'intervista (grazie Shamone per aver messo il link) ho trovato questo passaggio che ritengo sia importante per svariati motivi, uno è il rigerimento a Martin Luther King, gli altri sono il messaggio che Michael ci manda ora e che per tutta la vita ci ha sempre mandato e che purtroppo non abbiamo raccolto in pieno. E' quello che dobbiamo fare ora e quando siamo un po' scoraggiati, ricordiamoci per quale meraviglioso essere umano siamo qui .. e non molleremo mai!
"...Mi sono emozionata, avevo una storia da raccontare, e volevo che la gente sapesse ciò che è accaduto veramente.
- Spoiler:
Ma l'ho detto, per merito di questo libro, ho detto che ho fatto una piccola ricerca su Michael e provare ciò che era, ciò che aveva fatto nella Sua vita e, durante la mia ricerca, ho scoperto tutte le azioni umanitarie e tutti i bambini che aveva aiutato. Cose per le quali non fu mai accreditato perché Lui non voleva essere accreditato. Lui faceva solo del bene e mi sono emozionata nel momento in cui mi sono chiesta “loro sanno almeno di chi stanno per sparlare? Lo conoscono veramente? Che Lui è qualcuno che ha donato la propria vita per aiutare i bambini feriti, i bambini in fin di vita?” Mi sono appunto seduta ed ho pianto perché dicevo a me stessa: E' LO STESSO TIPO DI ATTACCO CHE E' HA MESSO IL CRISTO IN CROCE. E' VENUTO PER AIUTARE L'UMANITA' e l'hanno crocefisso. Martin Luther King, quest'uomo cercava di aiutare la gente e l'hanno ucciso. Non c'è tanta gente che ha subìto questo genere di attacco, ma Michael era sicuramente uno di quelli che lo ha subìto, non per quello che aveva fatto, ma per quello che stava facendo e che cercava di fare. Cercare di riunire il mondo nell'armonia, la pace, l'amore. Mi sono detta che questa era proprio una “crisi spirituale”. Ecco quello che è. QUESTO ATTACCO CI ARRIVA DIRETTAMENTE DAL PROFONDO DELL'INFERNO.
Bellissimo!!! ... In passato, e ancora tutt'oggi, mi sono soffermata tante volte su tutto ciò che è accaduto a Michael e, come la Hughes, mi è venuto spontaneo il paragone con Gesù...due uomini, due vite diverse, ma con entrambi lo stesso obiettivo e, purtroppo, con le stesse conseguenze provocate da un'umanità troppo indegna per poter comprendere i loro gesti e i loro significativi messaggi d'amore, di speranza e di pace!
Ed entrambi con una stessa situazione in comune...ovviamente parlo della resurrezione
(Michael torna presto )!!!!
Lo sapete a cosa pensavo? Fateci caso tutte le persone che hanno cercato di esporsi un pò più del dovuto per esempio MLK, Kennedy e anche il papa Giovanni Paolo I durato solo 33 giorni, e molti pensano che sia stato ucciso proprio perchè denunciava alcuni complotti e perchè voleva riportare la Chiesa a una condizione più umile e povera. Io penso che dietro a tutte queste morti ci sia sempre lo STESSO SOGGETTO. Per fortuna Michael è riuscito a cavarsela, scappando in tempo, però molto probabilmente anche lui è stato minacciato dallo stesso soggetto che ha ucciso molte persone note nel mondo.
Forse mi sono espressa un pò male!
Infine ragazze guardate che vi faccio vedere!
Michael Jackson's 'Thriller' Showstopper in 'This Is It'
ANDATE A VEDERE NUOVE IMMAGINI
E poi alla fine quanto è bello quando ride
Marty assolutamente la penso come te
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
non mi chiedete come ho fatto, perchè sono sicura che se ci riprovo non ci riesco,ma ho fatto copia e incolla con il testo della canzone threatened sul traduttore e a quanto ho capito parla di incubi, minacce, ma che alla fine sarà lui a tormentare e che quello che sembra la fine per lui è solo l'inizio. su neverland non ho capito a che si riferisce.
la spiegazione della canzone è questa secondo voi?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Ragazze non so se avete già visto questo nuovo video di TII, pubblicato dalla sony.
C'è anche la parte finale del BAM, quella dopo i titoli di coda, ricordate??
Secondo me va analizzato......purtroppo non posso restare stasera!
Cliccate sul video:
secondo me ci sono indizi!
LOVE
Cliccate sul video:
LOVE
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Ragazze non so se avete già visto questo nuovo video di TII, pubblicato dalla sony.
Cliccate sul video:
LOVE
L'avevo già postato io!
Però grazie lo stesso
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Blum ha scritto:Ragazze non so se avete già visto questo nuovo video di TII, pubblicato dalla sony.
Cliccate sul video:
LOVE
L'avevo già postato io!
Però grazie lo stesso
Ah scusami cara,
senti non so se ci avete fatto caso, ma al minuto 3.33 circa, fa vedere una foto che viene appoggiata su un tavolo dove c'è una mappa, con scritto su qualcosa, tipo un'indicazione. Mi ha colpito molto, ma non riesco a leggere cosa c'è scritto, potrebbe essere un indizio?? Cosa ne pensate??
io devo andare,
baci
Blum- INVINCIBLE
blum- non mi sembra una mappa, mi sembra che in primo piano si vedo delle teste rivolte verso il palco, sul palco la scenografia e gli artisti, in alto i fantasmi
Michael io capisco che hai bisogno di tempo, ma per favore torna non ce la faccio più a dividermi fra te, le investigazioni, le traduzioni delle canzoni, il forum la casa e i figli.
tu sei l'uomo dalle mille sfaccettature, tu sei un genio
io sono solo una donna.
torna
Michael io capisco che hai bisogno di tempo, ma per favore torna non ce la faccio più a dividermi fra te, le investigazioni, le traduzioni delle canzoni, il forum la casa e i figli.
io sono solo una donna.
torna
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:blum- non mi sembra una mappa, mi sembra che in primo piano si vedo delle teste rivolte verso il palco, sul palco la scenografia e gli artisti, in alto i fantasmi
io sono solo una donna.
torna
...che spasso lella
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
buonasera a tutte! fra scuola e altro...in questi giorni non riesco a scrivere...ma vi leggo
innanzitutto...sta GH...bisogna analizzarla fino in fondo poooi....
il perchè si accaniscano tutti contro black...vi giuro che non so spiegarmelo!
vedremo ai grammy e il primo febbraio cosa succede!!
ah!! da domani al 29...non ci sarò!parto per Parigi! perciò...se qualcuno annota le cose importanti importanti...ma veramente importanti! e poi mi farà un resoconto ne sarei felice! non voglio sapere tutto tutto! i punti super principali
per il resto,se stasera non ho da fare molto,posterò qualcosav
LOVE
innanzitutto...sta GH...bisogna analizzarla fino in fondo poooi....
il perchè si accaniscano tutti contro black...vi giuro che non so spiegarmelo!
vedremo ai grammy e il primo febbraio cosa succede!!
ah!! da domani al 29...non ci sarò!parto per Parigi! perciò...se qualcuno annota le cose importanti importanti...ma veramente importanti! e poi mi farà un resoconto ne sarei felice! non voglio sapere tutto tutto! i punti super principali
per il resto,se stasera non ho da fare molto,posterò qualcosav
LOVE
Salve a tutti io ho trovato sullo stesso sitto detagli del Grammys ecco il articolo e scusate la traduzione ma lo fatta con goolgle.lella ha scritto:blum- non mi sembra una mappa, mi sembra che in primo piano si vedo delle teste rivolte verso il palco, sul palco la scenografia e gli artisti, in alto i fantasmi
io sono solo una donna.
torna
Details of Grammys' 3D Tribute to Michael Jackson
This year's Grammy Awards will reflect the loss of a key component in the music industry…the King of Pop. Producer Ken Ehrlich told ET's Kevin Frazier all about the Michael Jackson tribute that show organizers have up their sleeves.
Inspiration for the tribute blossomed from a meeting between Ken and Michael just one day prior to the pop star's untimely death. During their encounter, Ken was treated to sneak peek at the 3D spectacle Michael had planned for "Earth Song" during his highly-anticipated tour. The singer told Ken that "was the most important…piece in the whole show because of the message of 'Earth Song'; the message about the environment and the message about preserving the environment."
Ken said, "When we knew that everybody was kind of looking to see what the Grammy's were going to do about Michael Jackson…it really came down to what I felt and what we all felt Michael would have wanted. Michael would have wanted us to do 'Earth Song' and that's what we're doing in the show."
During another meeting between the two parties before last year's Grammys, Michael even hinted that he wasn't prepared to perform in the 2009 show, but might be interested in taking the stage the 2010 show. Ken said, "This year we're doing the Grammys, but we're doing them about Michael, not with Michael."
In planning this tribute, Ken has consciously kept Michael's wishes in mind. He explained, "The people that we picked to perform this 3D version of 'Earth Song' are the people that I really feel Michael would have wanted to be there--Celine Dion, who was always one of Michael's favorites. Carrie Underwood, who we talked about the night that I met with him. Usher, who we know he loved. Smokey [Robinson], his [mentor]. And Jennifer Hudson, who performed at the memorial service that we did, but was also someone that Michael really admired a lot."
Though Ken wants to keep many of the other performances under wraps, Kevin was able to pry some details out of him. "We've kind of become known for these great duets and combinations that we do and we're not going to disappoint this year," teased Ken. "I can tell you that within the last hour, a Taylor Swift combination came together that's really kind of unique and pretty interesting. I think you'll see Lady Gaga performing with someone. Maxwell, there's a pretty great performance that includes an homage to Teddy Pendergrass that will feature another artist that's pretty special."
Target will be distributing 15 million 3D glasses for free, beginning Sunday, January 24. The 52nd Annual Grammy Awards air January 31 on CBS.
TRADUZIONE
Dettagli del Grammy '3D Omaggio a Michael Jackson
Grammy Awards di quest'anno rispecchierà la perdita di un componente chiave nel mondo della musica ... il Re del Pop. Produttore Ken Ehrlich ha detto ET Kevin Frazier tutto sul tributo Michael Jackson che organizzatori della fiera hanno le maniche.
L'ispirazione per il tributo sbocciata da un incontro tra Ken e Michael appena un giorno prima della prematura morte della pop star. Durante il loro incontro, Ken è stato trattato a sneak peek a Michael 3D spettacolo era previsto per il "Earth Song" durante il suo grande tour anticipato. Il cantante ha detto Ken che "è stato il più importante ... pezzo in tutto lo spettacolo, perché il messaggio di 'Earth Song', il messaggio per l'ambiente e il messaggio di preservare l'ambiente".
Ken ha detto, "Quando abbiamo saputo che era sorta a tutti di guardare per vedere cosa il Grammy's avrebbero fatto su Michael Jackson ... davvero sceso a quello che ho sentito e quello che ci siamo sentiti tutti Michael avrebbe voluto. Michael avrebbe voluto che noi do 'Earth Song' e questo è quello che stiamo facendo in mostra. "
Durante un altro incontro tra le due parti prima Grammys dello scorso anno, anche Michael ha fatto capire che non era preparata a svolgere in mostra 2009, ma potrebbe essere interessato a salire sul palco lo spettacolo 2010. Ken ha detto, "Quest'anno stiamo facendo il Grammy, ma stiamo facendo loro di Michael, non con Michael."
Nella pianificazione questo tributo, Ken ha consapevolmente mantenuto desideri di Michael in mente. Ha spiegato, "Le persone che abbiamo scelto per eseguire questa versione 3D di 'Earth Song' sono le persone che mi sento veramente Michael avrebbe voluto essere lì - Celine Dion, che è stato sempre uno dei preferiti di Michael. Carrie Underwood, che abbiamo parlato la notte che ho incontrato con lui. Usher, che sappiamo che amava. Smokey [Robinson], la sua [mentore]. E Jennifer Hudson, che ha eseguito al servizio commemorativo, che abbiamo fatto, ma è stato anche qualcuno che davvero Michael ammirava molto. "
Ken se vuole mantenere molte delle altre prestazioni sotto gli involucri, Kevin è stato in grado di staccare alcuni dettagli su di lui. "Abbiamo sorta di diventare famosa per questi grandi duetti e le combinazioni che facciamo e non vogliamo deludere quest'anno," preso in giro Ken. "Posso dirvi che, entro l'ultima ora, una combinazione Taylor Swift si sono riuniti that's really sorta di unico e molto interessante. Credo che vedrete Lady Gaga eseguire con qualcuno. Maxwell, c'è una performance abbastanza grande, che comprende un omaggio a Teddy Pendergrass, che sarà caratterizzato da un altro artista che è davvero speciale ".
Obiettivo sarà la distribuzione di 15 milioni gli occhiali 3D gratuito, inizio Domenica 24 Gennaio. La 52a edizione dei Grammy Awards aria 31 gennaio sulla CBS.
ecco il video
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
ragazze questo è un video vecchiotto però vorrei sentire il vostro pensiero a riguardo
https://www.youtube.com/watch?v=QT5lOnPZhxc&feature=player_embedded
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Esatto lella è un po' come tutta questa brutta storia: un incubo e Michael non vede l'ora di svegliarsi, come noi!!!lella ha scritto:non mi chiedete come ho fatto, perchè sono sicura che se ci riprovo non ci riesco,ma ho fatto copia e incolla con il testo della canzone threatened sul traduttore e a quanto ho capito parla di incubi, minacce, ma che alla fine sarà lui a tormentare e che quello che sembra la fine per lui è solo l'inizio. su neverland non ho capito a che si riferisce.
Moonwalker95- INVINCIBLE
Il fatto è che adesso stiamo ancora discutendo sul perchè tutti attaccano Black; visto che lei dice che quello non è Michael dovremmo discutere ancora una volta se crederle o no, e se mischiamo i 2 discorsi qui non si capisce più niente; io ho spento il pc per 1 ora e ho perso completamente il filo!!!lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze questo è un video vecchiotto però vorrei sentire il vostro pensiero a riguardo
Cmq per me qualche dubbio lo lascia...
Moonwalker95- INVINCIBLE
proprio per il fatto che siamo ancora insicuri, dovremmo indagare su tutto , non soltanto su quello...
e cmq ecco una domanda che ho fatto a black:
CITAZIONE (lucy-x @ 20/1/2010, 23:46)
ciao black!
dato che come tu hai detto non dobbiamo arrivare troppo presto alla verità , ci sono delle cose che ci hai detto in passato che dobbiamo riconsiderare?
nel senso che ... ci sono state domande a cui , tuo malgrado, hai dovuto dare delle risposte che non corrispondono alla verità?
basta un si o un no.
RISPOSTA:
Cmq lucy ci sono domande a cui non ho potuto rispondere.
(io l ho presa come un si )
ciao black!
dato che come tu hai detto non dobbiamo arrivare troppo presto alla verità , ci sono delle cose che ci hai detto in passato che dobbiamo riconsiderare?
nel senso che ... ci sono state domande a cui , tuo malgrado, hai dovuto dare delle risposte che non corrispondono alla verità?
basta un si o un no.
RISPOSTA:
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Mi sa che è un si implicito, se no non scriveva niente...se è così possiamo anche prendere in considerazione l'ipotesi che quello sulla barella sia Michael, perchè effettivamente si vede uno che per quanto mi riguarda riconoscerei tra mille, anche in quei 2 cm di spazio!!!lucy-RockYourWorld! ha scritto:proprio per il fatto che siamo ancora insicuri, dovremmo indagare su tutto , non soltanto su quello...
ciao black!
basta un si o un no.
RISPOSTA:
Moonwalker95- INVINCIBLE
lucy per me è lui al 100%, l'avevo già visto e ogni volta è un sussulto.
gh rimane un mistero, ho cercato sotto ogni forma. come persona rimane geraldine, ho pensato di cercare i nomi dei personaggi che stanno vicino a M cioè nome famoso con il vero nome, ma per il momento niente
gh rimane un mistero, ho cercato sotto ogni forma. come persona rimane geraldine, ho pensato di cercare i nomi dei personaggi che stanno vicino a M cioè nome famoso con il vero nome, ma per il momento niente
lella- INVINCIBLE
Hi Karen!!! I don't wanna ask you about Michael, I just want to know... What was the most weird question someone asked to you? (I mean here in your FB)!!!!
Karen Faye Kissinger Is Michael really dead?
Karen Faye Kissinger Is Michael really dead?
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
anche io ho fatto una piccola ricerca e fin ora lo stesso tuo risultato nulla...continuiamolella ha scritto:lucy per me è lui al 100%, l'avevo già visto e ogni volta è un sussulto.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!