Teorie sulla Non - Morte!
+38
♥BadRosy♥
ClaireJackson
lunanera
stranger in moscow
Annie95_MJ
MICHAELJACKSON92
The Special One
Ghost Of Jealousy
Giusy92
Trilly
laurettamias
Simona
*Ciccia76mj*
immaicol
MusicIsPower
Naila
CicoMichael777
Simona 70
elidea
DangerousGiu
layla_87
anna_2001
appleheads'lover ♥
Shamone 88
Applehead1993
Robert@
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
Adry
liberian girl 73
dramy96123
Blum
Moonwalker95
francy
lella
lucy-RocksYourWorld!
Kriss
pamplottina<3MJ
42 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
non ho capito molto dalla traduzione...vuol dire che ci saranno nuovi siti???
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
è confermato,significa che chi scrive è davvero la persona famosa e non un fakeMoonwalker95 ha scritto:Scusa confermato da chi???appleheads'lover ha scritto:nononononoononono
aiuto
impazzisco
nononoonononono
http://twitter.com/michaeljackson
MICHAEL JACKSON ACCOUNT CONFERMATO?
ODDIO .
ODDIO .
DITEMI CHE NN E' VERO(NO DITEMI CHE E' VERO)
AIUTOOOOOOOOOOOOO
non capisco .. questo pubblica foto dell'opus,ma avrebbe potuto mettere il nome diverso e invee si chiaa proprio"MICHAEL JACKSON"
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
p.s : questo è il contatto della Gomes,teniamola d'occhio http://twitter.com/jodigomes
ora esco,ci sn stasera o dopo
un bacione! M forever 'n ever babeee<3
ora esco,ci sn stasera o dopo
un bacione! M forever 'n ever babeee<3
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Da una parte M. potrebbe benissimo iscriversi a twitter, tanto non lo crederebbe nessuno!!!appleheads'lover ha scritto:è confermato,significa che chi scrive è davvero la persona famosa e non un fakeMoonwalker95 ha scritto:Scusa confermato da chi???appleheads'lover ha scritto:nononononoononono
aiuto
impazzisco
nononoonononono
ODDIO .
ODDIO .
AIUTOOOOOOOOOOOOO
non capisco .. questo pubblica foto dell'opus,ma avrebbe potuto mettere il nome diverso e invee si chiaa proprio"MICHAEL JACKSON"
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
vero...o potrebbe essere semplicemente un fake...io non mi intendo di queste cose, ma credo che mike sia intelligente...ci sono tante persone che si spacciano per lui, se lui si fa chiamare con il suo nome nessuno gli crederebbe....ma d'altra parte se è confermato allora cambia tutto...
dramy96123- INVINCIBLE
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Moonwalker95 ha scritto:Da una parte M. potrebbe benissimo iscriversi a twitter, tanto non lo crederebbe nessuno!!!appleheads'lover ha scritto:è confermato,significa che chi scrive è davvero la persona famosa e non un fakeMoonwalker95 ha scritto:Scusa confermato da chi???appleheads'lover ha scritto:nononononoononono
aiuto
impazzisco
nononoonononono
ODDIO .
ODDIO .
AIUTOOOOOOOOOOOOO
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
Sul forum di black dicono che non è michael, è la pagina ufficiale del suo sito internet!!!Ghost Of Jealousy ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Da una parte M. potrebbe benissimo iscriversi a twitter, tanto non lo crederebbe nessuno!!!appleheads'lover ha scritto:è confermato,significa che chi scrive è davvero la persona famosa e non un fakeMoonwalker95 ha scritto:Scusa confermato da chi???appleheads'lover ha scritto:nononononoononono
aiuto
impazzisco
nononoonononono
ODDIO .
ODDIO .
AIUTOOOOOOOOOOOOO
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ragazze , quella è solo la pagina twitter del sito ufficiale di MJ ,ci sono informazioni che lo riguardano ,sul film , il dvd l opus ecc.. ma non è lui!!
Ultima modifica di lucy-RockYourWorld! il Ven Gen 22, 2010 7:57 pm - modificato 2 volte.
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
No quello è il VERO TWITTER DI MICHAEL.
Però vengono postate solamente NOTIZIE!
Edit: Brava Lucy
Però vengono postate solamente NOTIZIE!
Edit: Brava Lucy
Ospite- Ospite
i grammy in streaming sarà possibile vederli qui:
http://watchentertainmentlive.blogspot.com/2010/01/watch-grammy-awards-2010-live-stream.html#videogg20
http://watchentertainmentlive.blogspot.com/2010/01/watch-grammy-awards-2010-live-stream.html#videogg20
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
MICHAELJACKSON92 ha scritto:i grammy in streaming sarà possibile vederli qui:
Grazie mille
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Ragazze il twitter ufficiale di Michael dovrebbe essere questo (ce l'ho nei miei contatti): http://twitter.com/MJJackson1958
Non è stato confermato ma chiunque mi ha sempre detto che questo twitter è ufficiale
Non è stato confermato ma chiunque mi ha sempre detto che questo twitter è ufficiale
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
...è che tutti questi twitter non mi convincono...insomma, fa tutte queste cose per dare impressione di essere m... avete capito, e dopo mette un profilo su twitter????
non lo so...sarà che non sono ferata sull'argomento, ma al massimo se avessero voluto darci informazioni, allora avrebbero messo un collaboratore...non un michael jackson che si confonde tra tutti gli altri fake...
non lo so...sarà che non sono ferata sull'argomento, ma al massimo se avessero voluto darci informazioni, allora avrebbero messo un collaboratore...non un michael jackson che si confonde tra tutti gli altri fake...
dramy96123- INVINCIBLE
graaazie!!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
dramy96123 ha scritto:...è che tutti questi twitter non mi convincono...insomma, fa tutte queste cose per dare impressione di essere m... avete capito, e dopo mette un profilo su twitter????
Oppure contava proprio che si confondesse in mezzo ai Fake...
Della serie,...Io ve l'avevo detto...non mi avete creduto
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ma se vorrebbe dare indizi, notizie,non credo che si confonderebbe in mezzo agli altri...
naturalmente io faccio solo ipotesi, ma non mi convince proprio la storia del twitter...
naturalmente io faccio solo ipotesi, ma non mi convince proprio la storia del twitter...
dramy96123- INVINCIBLE
grazie!!! ma da noi a che ora possiamo vederlo?
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
ho trovato un'intervista che ha fatto jermaine jackson in cui dice che michael era pronto a diventare islamico, e che si metteva a studiare i libri sull'islam...
ha detto anche che ha dubbi sulla morte di michael, perchè è convinto che ci siacdietro un complotto...
ha detto anche che ha dubbi sulla morte di michael, perchè è convinto che ci siacdietro un complotto...
dramy96123- INVINCIBLE
dramy96123 ha scritto:ho trovato un'intervista che ha fatto jermaine jackson in cui dice che michael era pronto a diventare islamico, e che si metteva a studiare i libri sull'islam...
ecco il link: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/michael-jackson-il-fratello-era-pronto-a-diventare-islamco-215200/
MICHAEL JACKSON 92 per il link
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ciao ragazze come va? scusate se sono stata assente ma potreste dirmi solo l'ultimo argomento di cui avete parlato? Grazie
Ultima modifica di Roxy'94 MJ il Ven Gen 22, 2010 9:15 pm - modificato 1 volta.
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Shamone 88 ha scritto:dramy96123 ha scritto:ho trovato un'intervista che ha fatto jermaine jackson in cui dice che michael era pronto a diventare islamico, e che si metteva a studiare i libri sull'islam...
ecco il link: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/michael-jackson-il-fratello-era-pronto-a-diventare-islamco-215200/
MICHAEL JACKSON 92 per il link
Come dissi una volta... Mio nonno era comunista...non aveva nessuna intenzione di "rinsavire" e tornare da ateo convinto a cristiano eppure a distanza di pochi mesi dalla sua morte mio padre stragiurava che negli ultimi tempi si era pentito e andava pure a messa......lo diceva pure di fronte a me che, lo ricordo benissimo, la sera prima di morire l'avevo sentito dire PRETI, SUORE, MESSE, TUTTO PER PRENDERTI I SOLDI (e di seguito una bestemmia...)
Anche se Jermain lo dice non e' detto che sia vero.
Magari somatizza un suo desiderio accorato pe il fratello...peccatore
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
finchè non torna non lo sapremo...
dramy96123- INVINCIBLE
Ragazze,non so se già lo sapevate, ma sul forum dove posta Black, lei stessa ha detto che il mausoleo al Forest Lawn (oltre che essere vuoto, ma questo noi già lo sappiamo ) è un monumento che si trovava al Forest Lawn già prima del 25 giugno
Ed un utente aggiunge, inoltre, di aver letto che si trova lì addirittura dagli anni 30
Ed un utente aggiunge, inoltre, di aver letto che si trova lì addirittura dagli anni 30
Giusy92 ha scritto:Ragazze,non so se già lo sapevate, ma sul forum dove posta Black, lei stessa ha detto che il mausoleo al Forest Lawn (oltre che essere vuoto, ma questo noi già lo sappiamo ) è un monumento che si trovava al Forest Lawn già prima del 25 giugno
Grazie Giusy
Che poi sinceramente a me sembra tutto tranne che una tomba!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Giusy92 ha scritto:Ragazze,non so se già lo sapevate, ma sul forum dove posta Black, lei stessa ha detto che il mausoleo al Forest Lawn (oltre che essere vuoto, ma questo noi già lo sappiamo ) è un monumento che si trovava al Forest Lawn già prima del 25 giugno
Grazie Giusy
Che poi sinceramente a me sembra tutto tranne che una tomba!
Infatti Marty, sul forum quell'utente non la chiama tomba ma monumento
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!