MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
♥BadRosy♥
ClaireJackson
lunanera
stranger in moscow
Annie95_MJ
MICHAELJACKSON92
The Special One
Ghost Of Jealousy
Giusy92
Trilly
laurettamias
Simona
*Ciccia76mj*
immaicol
MusicIsPower
Naila
CicoMichael777
Simona 70
elidea
DangerousGiu
layla_87
anna_2001
appleheads'lover ♥
Shamone 88
Applehead1993
Robert@
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
Adry
liberian girl 73
dramy96123
Blum
Moonwalker95
francy
lella
lucy-RocksYourWorld!
Kriss
pamplottina<3MJ
42 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 8 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Gen 20, 2010 8:22 pm

Promemoria primo messaggio :

indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead Shocked ora giuro che vadoooooooo pazz pazz
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da anna_2001 Gio Gen 21, 2010 2:48 am

lucy-RockYourWorld! ha scritto:naila , sarò sorda io , ma sento solo " l'urlo di mj"
tu per cosa tavi per svenire??

quoto io non vedo niente...
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Naila Gio Gen 21, 2010 2:57 am

Lella il video ha come regista SPIKE LEE ed e' del 1995 (fonte WIKIPEDIA...)
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da anna_2001 Gio Gen 21, 2010 2:59 am

io vado a dormire ragazze notte a tutte.. Sleep kiss
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Naila Gio Gen 21, 2010 3:02 am

Ragazzi....si tatta di tradurre COSA DICE MIKE CON LE MANI usa il linguiaggio dei segni lo fa velocissimo e non capisco cosa diceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lo svenimento e' perche' in jeans mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Ho postato lo stesso video e la stessa domanda sul forum di souza e mo...vediamo se loro lo sanno cosa dice...

Mi sa che io nanna...domani analisi del sangue al mio tipo...poveriiiiiino

Ciao
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Gio Gen 21, 2010 3:12 am

ripeto purtroppo il linguaggio dei segni non lo conosco,
per i jeans affraid affraid affraid affraid Sbavo Sbavo Sbavo bono bono bono bono bono bono bono bono bono bono

e tanto tanto tanto tanto tanto tanto di +++++++++++++++++++

domani vado a vedere su un libro

adesso vado a dormire e sogno........ moonwalk Sbavo bono
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Gen 21, 2010 3:19 am

ho messo la domanda su yahoo answer ... magari qualcuno ci illumina! kissà! rid
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Naila Gio Gen 21, 2010 3:21 am

Grazzissime Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Gen 21, 2010 3:36 am

https://www.youtube.com/watch?v=E84C6LVPlcI&feature=sub
ho trovato questo video interessante , in pratica dice che i jacksons nell ultima puntata del reality non sono stati veramente al cimitero forest lawn! fa vedere i cartelli lungo la strada ,che abbiamo visto nel filmato tra i quali uno che indica "forest lawn dr" l autore del video ha cercato su google map e ha visto che nei pressi del cimitero forest lawn non c è nessuna strada chiamata così , anzi la "forest lawn drive" in questione si troverebbe nei pressi di hollywood! vicino ai walt disney studios e nbc studios! mette le 2 mappe a confronto e in effetti è proprio così Wink
che ne pensate?
fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45606141
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da MusicIsPower Gio Gen 21, 2010 6:13 am

lucy-RockYourWorld! ha scritto:mmm interessante ... sembra che una volta tanto io c abbia preso ...

ecco le mie domande a black:

CITAZIONE (lucy-x @ 20/1/2010, 23:46)
ciao black!
dato che come tu hai detto non dobbiamo arrivare troppo presto alla verità , ci sono delle cose che ci hai detto in passato che dobbiamo riconsiderare?
nel senso che ... ci sono state domande a cui , tuo malgrado, hai dovuto dare delle risposte che non corrispondono alla verità?
basta un si o un no.

G.H. = geraldine hughes ?
autrice di
"redemption" e "MichaelGate: The Conspiracy Theories"

spero tu possa rispondere ad almeno una delle mie domande.
grazie in anticipo!
RISPOSTA:

GH è un altra cosa....e porta a quella persona.
Cmq lucy ci sono domande a cui non ho potuto rispondere.

Ciao lucy! Si i libri che Geraldine Hughes ha scritto su MJ sono due. So che entrambi i libri si possono acquistare sul sito di Amazon ma sono in inglese. Ma soffermiamoci sul secondo libro (MichaelGate, The Conspiracy Theories): è uscito nel novembre del 2009, quindi dopo la m***e di MJ e leggendo sul sito ufficiale di MJ, la piccola presentazione che la stessa autrice fa del suo libro, mi pare che lei pensi veramente che MJ sia stato ucciso da Murray. Tutto questo è strano perchè nel primo libro (Redemption) svelò la verità sulle accuse del 1993 dopo tanti anni e, nel secondo libro nonostante sveli la cospirazione del 2005, allo stesso tempo crede che MJ sia morto per la negligenza di Murray. Forse si sarà informata a metà??? confused
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da immaicol Gio Gen 21, 2010 8:23 am

Ciao Naila,
A parte lo svenimento visto che Michael è Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 8 598983 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 8 598983 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 8 598983 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 8 598983 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 8 598983 hai ragione Naila dice qualcosa...ma ci vorrebbe qualcuno che lo conosce....io ho provato con google una possibile traduzione ma nulla,però vedete cosa ho trovato:
Musica: Michael Jackson fa strane rischieste per i suoi concerti

10 Giugno 2009 13:01 CULTURA E SPETTACOLO

LONDRA - Michael Jackson non sa neanche se sara' in grado di portare a termine tutti gli impegni live, pero' nel frattempo avanza le richieste piu' strane in vista dei concerti in programma alla 02 Arena di Londra dal 13 luglio. Secondo quanto scrive il Daily Mirror, Jacko vorrebbe sul palco un coro di bambini, composto in egual numero di piccoli bianchi, neri, asiatici e di origine mista. Tutti i bambini dovranno conoscere il linguaggio dei segni. Ma non e' tutto: Jackson vorrebbe anche una banda di sei ragazzi - anch'essi di etnia mista - che suonano il tamburo: nessuno di loro pero' dovra' avere la barba. (Agr) il link è http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cultura_e_spettacolo/Musica-Michael-Jackson-strane-rischieste-suoi-concerti/10-06-2009/1-A_000027276.shtml
il tamburo è presente nella versione brasiliana di TDCAU quindi è possibile che questa sia una cosa strana per il giornalista ma x noi potrebbe essere una conferma che aveva intenzione di dichiarare qualcosa al concerto attraverso questi bambini.....che ne dite??Però poi penso che Michael non avrebbe potuto voler esporre dei bambni...voi che ne pensate??
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da Kriss Gio Gen 21, 2010 8:25 am

Salve a tutte.Ho finito il lavoro e ho trovato una bella confusione tra Mo,Souza,Black,Anly etc comunque spero che si calmerà tutta la situazione perché in questo momento non abbiamo bisognio di "guerra"
Io mi sono conessa con il telefono e vi dicco solo (perché non riesco a postare)di guardare Twitter i post dei Jackson,pare che uno di loro debba fare un piccolo viaggio...
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da immaicol Gio Gen 21, 2010 8:37 am

lucy-RockYourWorld! ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=E84C6LVPlcI&feature=sub
ho trovato questo video interessante , in pratica dice che i jacksons nell ultima puntata del reality non sono stati veramente al cimitero forest lawn! fa vedere i cartelli lungo la strada ,che abbiamo visto nel filmato tra i quali uno che indica "forest lawn dr" l autore del video ha cercato su google map e ha visto che nei pressi del cimitero forest lawn non c è nessuna strada chiamata così , anzi la "forest lawn drive" in questione si troverebbe nei pressi di hollywood! vicino ai walt disney studios e nbc studios! mette le 2 mappe a confronto e in effetti è proprio così Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 8 Icon_wink
che ne pensate?
fonte: [url=http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45606141
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45606141[/quote[/url]]

Lucy hai ragione,però ho notatouna differenza nelle due mappe:la prima è zoomata di meno rispetto alla seconda(lo capisco perchè nella seconda si vedono addirittura gli alberelli del Forest Lawn)quindi è anche probabile che la forest lawn drive esca fuori dalla sua inquadratura,no??
In più l'insegna stradale riporta che Buena vista è a 1/3 di distanza mentre Forest lawn drive è un pò più lontano a 1 3/4....Non so se mi sono sbagliata,qualcuno conosce la differenza tra km e l'unità di misura americana???????????????????
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da elidea Gio Gen 21, 2010 10:39 am

elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da elidea Gio Gen 21, 2010 10:43 am

http://showbiz411.blogs.thr.com/2010/01/20/we-are-the-world-25-sequel-aid-haiti-quincy-jones/
data 28 gennaio rinviato al 1 febbraio non sono due date presenti ultimamente?
elidea
elidea
BAD
BAD

Messaggio Da lella Gio Gen 21, 2010 11:02 am

lucy - ti farei un monumento quando te ne esci con queste notizie

immaicol - riconfermo ciò che ho scritto sull'altro post: per me M non ha mai smesso di ricevere minacce di morte, ma dopo l'annuncio dei concerti le cose devono essere degenerate e di tanto, visto che ci è stato confermato (sempre se gli si crede) che le minacce erano anche per i fan, ed è per questo che M è sparito.
per quanto riguarda il cimitero fatto vedere dai fratelli, scusate ma non credo sia il forest lawn, hanno sempre fatto vedere l'entrata, mentre ora fanno vedere un cancello nero di ferro con tanti fiori davanti, e la gente che ride davanti e si mette in posa per la foto, ma a parte questo, la tomba di marmo avana?, ma come hanno sempre detto e le altre foto mostrate in passato il marmo era bianco, e poi hanno detto che per evitare la profanazione vi era stata fatta una colata di cemento, mi sono informata, in quel tipo di tumulazione, la colata di cemento sopra non può essere fatta, perchè ci deve essere lo spazio di aria che rimane all'interno per evitare che la cassa scoppi, non fanno la colata di cemento nemmeno nei loculi normali, fanno una piccola paretina ma distante dalla bara, e a volte succede lo stesso, figurati se rischiavano una cosa del genere; poi dov'è l'ultima cena di cui tanto hanno parlato? e poi perchè sulla ipotetica cappella, dato che hanno fatto vedere il cancello d'entrata non c'è il cognome jackson, ma bensì c'è scritto un'altra cosa? corregetemi se sbaglio

purtroppo non conosco la differenza dell'unità di misura fra la nostra e quella americana
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Gen 21, 2010 11:36 am

Riguardo il linguaggio dei segni, che secondo Black è usato anche in TII

Qui http://commtechlab.msu.edu/sites/aslweb/browser.htm c'e' un browser sui segni americani; finora ho capito solo che non dice "They don't care about us", anzi quando fa su e giù con la mano destra a me sembra la parola "disappear".
Datemi una mano, per me è impossibile tradurre da solo!!! Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da elidea Gio Gen 21, 2010 11:36 am

Lo schema degli illuminati- nuovo ordine mondiale: i tiranni del pianeta terra
http://2.bp.blogspot.com/_XUSjWSHOiVo/S1Vve7VfHjI/AAAAAAAAAn8/UcffnmSTVMg/s1600-h/illuminati_schema.jpg

io credo che non bisogna archiviare completamente questa teoria in questo schema niente e nessuno è escluso se fosse vero gli unici ignari sono le persone comuni
elidea
elidea
BAD
BAD

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Gen 21, 2010 12:40 pm

ciao a tutti,scrivo dalla scuola e se mi beccano......
comunque oggi non potrò esserci mi dispiace!!

in settimana vi aiuterò!Buon lavoro!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da layla_87 Gio Gen 21, 2010 1:11 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=E84C6LVPlcI&feature=sub
ho trovato questo video interessante , in pratica dice che i jacksons nell ultima puntata del reality non sono stati veramente al cimitero forest lawn! fa vedere i cartelli lungo la strada ,che abbiamo visto nel filmato tra i quali uno che indica "forest lawn dr" l autore del video ha cercato su google map e ha visto che nei pressi del cimitero forest lawn non c è nessuna strada chiamata così , anzi la "forest lawn drive" in questione si troverebbe nei pressi di hollywood! vicino ai walt disney studios e nbc studios! mette le 2 mappe a confronto e in effetti è proprio così Wink
che ne pensate?

grande notizia lucy!!!!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da lella Gio Gen 21, 2010 1:20 pm

ho cercato di avere una tabella dei segni per i sordomuti, ho trovato quella delle sole lettere, ma non delle parole complete, quindi credo che da quella sia quasi impossibile capire cosa dice M in quel video.
non c'è un modo per coinvolgere più persone a sapere che stiamo cercando qualcuno che sappia di questa cosa?
fare un messaggio in qualche sito particolare? lo chiedo a voi che siete dei geni con il pc
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Gio Gen 21, 2010 1:20 pm

IMPORTANTE PER BLACK

Buongiorno,
Qualcuno di voi che è in contatto con Black, può chiederle se la sigla GH inserita in questo contesto ci porta sulla strada giusta per capire il significato di GH?
La frase è questa:

"Visionary Boxset, raccolte e GH"
quindi

GH = Greatest Hits

oppure

Gioco musicale, GH = guitar hero

è importate!! Attendo una vostra risposta
GRazie

Ultima modifica di Blum il Gio Gen 21, 2010 1:30 pm - modificato 2 volte.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Shamone 88 Gio Gen 21, 2010 1:22 pm

che ne pensate?

buongiorno believers!!!!!affraid affraid affraid...interessantissimo lucy!!

dietro "we are the world "per Haiti io ci vedo lo zampino di qualcuno...non so voi!
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Blum Gio Gen 21, 2010 1:23 pm

Shamone 88 ha scritto:
che ne pensate?

buongiorno believers!!!!!affraid affraid affraid...interessantissimo lucy!!

dietro "we are the world "per Haiti io ci vedo lo zampino di qualcuno...non so voi!

M. non poteva restare insensibile alla tragedia di Haiti, ve lo avevo detto!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Gen 21, 2010 1:24 pm

Blum ha scritto:IMPORTANTE PER BLACK

Buongiorno,
Qualcuno di voi che è in contatto con Black, può chiederle se la sigla GH inserita in questo contesto ci porta sulla strada giusta per capire il significato di GH?
La frase è questa:

è importate!! Forse ho trovato la strada per capire questo GH.
Attendo una vostra risposta
GRazie

Fatto...ho girato la domanda a Black... Wink
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da Blum Gio Gen 21, 2010 1:30 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:
Blum ha scritto:IMPORTANTE PER BLACK

Buongiorno,
La frase è questa:

è importate!! Forse ho trovato la strada per capire questo GH.
Attendo una vostra risposta
GRazie

Fatto...ho girato la domanda a Black... Wink

ciccia ho fatto un edit, ho modificato il post, puoi aggiornare Black con un nuovo messaggio. Guarda il post di prima.
GRazie cara!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

- Argomenti simili