Teorie sulla Non - Morte!
+46
fabiana
mada_ana
MαdisonMJMercury•
antonella 94
*ElviraMJ*
Michael-Love
Simona
DangerousGiu
appleheads'lover ♥
Trilly
stranger in moscow
pamplottina<3MJ
BillieJean85
mjj3/fra
Sere_Michael I love you..
ketty-MJ
Annie95_MJ
laurettamias
pat77
dramy96123
*Ciccia76mj*
ClaireJackson
Adry
lunanera
Robert@
MusicIsPower
stefania64
Dangerous Baby
Wivvy
Giusy92
Simona 70
Blum
Kriss
Naila
Applehead1993
francy
N.MJ
immaicol
Moonwalker95
debyna90
layla_87
lella
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
anna_2001
Roxy'94 MJ
50 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
evviva deve marcire in prigione!!!!lella ha scritto:roxy hanno detto che murray è il presunto colpevole e sarà incriminato
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
qualcuno mi posta il link di latoya su twitter??
GRazie
GRazie
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
pamplottina<3MJ ha scritto:Cristoappleheads'lover ha scritto:oddio ragazze,avete letto del post di LA TOYA su twitter?
"Another year is approaching, And I believe in my heart that Michael will do great things in 2010.x"
5:07 AM Dec 12th from web
trad :
un altro anno si sta avvicinando,e spero nel mio cuore che Michael farà grandi cose nel 2010.
il messaggio è stato scritto a Dicembre,ben 6 mesi dopo la sua presunta morte!ma è pazza ? è un'altra delle numerose conferme?ci prende in giro? ..
(scusate se magari è stata già postata cme informazione)
CAPO,
Il discepolo riprende il capo....con amore L.O.V.E.
Michael direbbe Don't Swear cioe' non dire parol....ine
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Scusate se è attendibile allora anche il contatto di Michael è attendibile? Vi prego rispondetemi devo sapere se è o no lui..no vero?
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
N.MJ ha scritto:Scusate se è attendibile allora anche il contatto di Michael è attendibile? Vi prego rispondetemi devo sapere se è o no lui..no vero?
quale sarebbe questo contatto di Michael?? Postami il link o dammi il nome...ti posso dire se è giusto o no!
Blum- INVINCIBLE
Scusate mi postate il twitter della Toya dove ha scritto questo messaggio?
Ospite- Ospite
l'ho chiesto anch'io!MartyXMars ha scritto:Scusate mi postate il twitter della Toya dove ha scritto questo messaggio?
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:l'ho chiesto anch'io!MartyXMars ha scritto:Scusate mi postate il twitter della Toya dove ha scritto questo messaggio?
Scusami Blum...ero tanto presa dal messaggio che non ho letto che già l'avevi chiesto tu!
Ospite- Ospite
BLUM quello di Mike e' questo
http://twitter.com/michaeljackson
Ma dai post direi che e' certamente attendibile ma viene usato per dare notizie commerciali. Nessuno parla per M o chiacchiera con gli altri...mi sembra
Ma dai post direi che e' certamente attendibile ma viene usato per dare notizie commerciali. Nessuno parla per M o chiacchiera con gli altri...mi sembra
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:BLUM quello di Mike e' questo
ah, si!!! ok ok.....ce l'ho nei contatti! Infatti si, è attendibile.
ma quello di la toya??? Onestamente io non penso che abbia un profilo twitter.....almeno nei contatti della "Sacra famiglia" è l'unica a non esserci.
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:N.MJ ha scritto:Scusate se è attendibile allora anche il contatto di Michael è attendibile? Vi prego rispondetemi devo sapere se è o no lui..no vero?
quale sarebbe questo contatto di Michael?? Postami il link o dammi il nome...ti posso dire se è giusto o no!
L'ho preso da JacksonSource..non so darti il link ma dice account verificatoooo!C'è il visto,il segno di spunta! Oddio è lui?!? http://bit.ly/7EJ5qh . Opus available at http://bit.ly/4B7lo2 #mjopus non so di cosa ho fatto copia e incolla..
N.MJ- INVINCIBLE
N.MJ ha scritto:Blum ha scritto:N.MJ ha scritto:Scusate se è attendibile allora anche il contatto di Michael è attendibile? Vi prego rispondetemi devo sapere se è o no lui..no vero?
L'ho preso da JacksonSource..non so darti il link ma dice account verificatoooo!C'è il visto,il segno di spunta! Oddio è lui?!? http://bit.ly/7EJ5qh . Opus available at http://bit.ly/4B7lo2 #mjopus non so di cosa ho fatto copia e incolla..
si si, ok....ma è il sito per le info commerciali come diceva prima Naila!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:N.MJ ha scritto:Blum ha scritto:N.MJ ha scritto:Scusate se è attendibile allora anche il contatto di Michael è attendibile? Vi prego rispondetemi devo sapere se è o no lui..no vero?
si si, ok....ma è il sito per le info commerciali come diceva prima Naila!!!
Ah,ecco..La speranza dura poco ...
N.MJ- INVINCIBLE
io ho questo ... ma chissà! http://twitter.com/MJJackson1958
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
vabbè, davo a nanna....
mi raccomando, abbiate fede ma con i piedi per terra!
notte believers!
L.O.V.E.
Blum
mi raccomando, abbiate fede ma con i piedi per terra!
notte believers!
L.O.V.E.
Blum
Blum- INVINCIBLE
Notte Blum
Lucy...ma sto qui.....che hai linkato.............non puo' ezzere........... non ci crado....
E se prendi l frase sopra e fai come sai.......AZZ
Lucy...ma sto qui.....che hai linkato.............non puo' ezzere........... non ci crado....
E se prendi l frase sopra e fai come sai.......AZZ
Naila- INVINCIBLE
quale frase?
lucy-RockYourWorld! ha scritto:quale frase?
Credo che eZZere e crAdo formassero AZZ..XD
N.MJ- INVINCIBLE
Ragazze,però scusate un momento...ho letto quello che dite del fatto che Michael non torna ora per quello che è successo ad Haiti...Premetto una cosa ( perchè non pensiate che parlo senza cognizione di causa) io di mio per questo mondo che va allo sfascio faccio TANTO, anzi permettetemi di dire TANTISSIMO! ma di concreto non a parole e non lo dico per lodarmi...lo faccio da tantissimo e ben pochi lo sanno...
Sono iscritta ad 8 associazioni tra Greenpeaces a Medici Senza frontiere ecc...sono andata per anni negli ospedali a fare il "clown" per i bambini malati, ho 5 addozioni a distanza e altro ancora, quindi per favore non ditemi "che ne sai tu"...Parlare di questa tregedia di Haiti come se fosse una buona ragione per Michael per non tornare mette tutto quello che GIORNALMENTE accade nel mondo in secondo piano.
la tragedia di haiti è una cosa Tremenda e tutti noi dovremmo nel nostro picolo fare qualche cosa, ma ricordatevi che le tragedie ci sono tutti i giorni...ci sono guerre che vanno avanti da decenni, ci sono bambini che muoiono di fame ogni minuto, ci sono prigionieri di guerra torturati fino alla morte ed ancora bambini che muoiono di malattie che I Governi NON Vogliono Salvare ogni secondo mentre noi siamo qui...Quindi per favore non dite che la tragedia di Haiti dovrebbe fermare l'uscita di Michael perchè la sua uscita non toglierà e purtroppo non darà nulla a tutti quelli che soffrono TUTTI i giorni...
Scusate lo sfogo...
Sono iscritta ad 8 associazioni tra Greenpeaces a Medici Senza frontiere ecc...sono andata per anni negli ospedali a fare il "clown" per i bambini malati, ho 5 addozioni a distanza e altro ancora, quindi per favore non ditemi "che ne sai tu"...Parlare di questa tregedia di Haiti come se fosse una buona ragione per Michael per non tornare mette tutto quello che GIORNALMENTE accade nel mondo in secondo piano.
la tragedia di haiti è una cosa Tremenda e tutti noi dovremmo nel nostro picolo fare qualche cosa, ma ricordatevi che le tragedie ci sono tutti i giorni...ci sono guerre che vanno avanti da decenni, ci sono bambini che muoiono di fame ogni minuto, ci sono prigionieri di guerra torturati fino alla morte ed ancora bambini che muoiono di malattie che I Governi NON Vogliono Salvare ogni secondo mentre noi siamo qui...Quindi per favore non dite che la tragedia di Haiti dovrebbe fermare l'uscita di Michael perchè la sua uscita non toglierà e purtroppo non darà nulla a tutti quelli che soffrono TUTTI i giorni...
Scusate lo sfogo...
Simona 70 ha scritto:Ragazze,però scusate un momento...ho leto quello che dite del fatto che Michael non torna ora per quello che è successo ad Haiti...Premetto una cosa ( perchè non pensiate che parlo senza cognozione di causa) io di mio per questo mondo che v allo sfascio faccio TANTO, anzi permettetemi di dire TANTISSIMO! e non lo dico per lodarmi...lo faccio da tantissimo e ben pochi lo sanno...
Sono iscritta ad 8 associazioni tra Greenpeaces a Medici Senza frontiere ecc...sono andata per anni negli ospedali a fare il "clown" per i bambini malati, ho 5 addozioni a distanza e altro ancora, quindi per favore non ditemi "che ne sai tu"...Parlare di questa treagedia di Haiti come se fosse una buona ragione per Michael per non tornare mette tutto quello che GIONALMENTE accade nel mondo in secondo piano.
la tragedia di haiti è una cosa Tremenda e tutti noi dovremmo nel nostro picolofare qualche cosa, ma ricordatevi che le tragedie ci sono tutti i giorni...ci sono guerre che vanno avanti da decenni, ci sono bambini che muoiono di fame ogni minuto, ci sono prigionieri di guerra torturati fino alla morte ed ancora bambini che muoiono di malattie che I Governi NON Vogliono Salvare ogni secondo mentre noi siamo qui...Quindi per favore non dite che la tragedia di Haiti dovrebbe fermare l'uscita di Michael perchè la sua uscita non toglierà e purtroppo non darà nulla a tutti quelli che soffrono TUTTi i giorni...
Scusate lo sfogo...
e credo non ci sia molto altro da aggiungere.
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
simona hai completamente ragione
e hai la mia più completa e totale ammirazione
anche io quando l'età mi darà la possibilità addotterò dei bambini a distanza...lo voglio fare da sempre..
nel mio piccolo faccio sempre qualcosa...ma il mio piccolo è vermente molto piccolo =(
e hai la mia più completa e totale ammirazione
anche io quando l'età mi darà la possibilità addotterò dei bambini a distanza...lo voglio fare da sempre..
nel mio piccolo faccio sempre qualcosa...ma il mio piccolo è vermente molto piccolo =(
mada_ana- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 16
Simona 70 ha scritto:Ragazze,però scusate un momento...ho letto quello che dite del fatto che Michael non torna ora per quello che è successo ad Haiti...Premetto una cosa ( perchè non pensiate che parlo senza cognizione di causa) io di mio per questo mondo che va allo sfascio faccio TANTO, anzi permettetemi di dire TANTISSIMO! ma di concreto non a parole e non lo dico per lodarmi...lo faccio da tantissimo e ben pochi lo sanno...
Scusate lo sfogo...
ogni singola parola...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ragazze,però scusate un momento...ho leto quello che dite del fatto che Michael non torna ora per quello che è successo ad Haiti...Premetto una cosa ( perchè non pensiate che parlo senza cognozione di causa) io di mio per questo mondo che v allo sfascio faccio TANTO, anzi permettetemi di dire TANTISSIMO! e non lo dico per lodarmi...lo faccio da tantissimo e ben pochi lo sanno...
Sono iscritta ad 8 associazioni tra Greenpeaces a Medici Senza frontiere ecc...sono andata per anni negli ospedali a fare il "clown" per i bambini malati, ho 5 addozioni a distanza e altro ancora, quindi per favore non ditemi "che ne sai tu"...Parlare di questa treagedia di Haiti come se fosse una buona ragione per Michael per non tornare mette tutto quello che GIONALMENTE accade nel mondo in secondo piano.
la tragedia di haiti è una cosa Tremenda e tutti noi dovremmo nel nostro picolofare qualche cosa, ma ricordatevi che le tragedie ci sono tutti i giorni...ci sono guerre che vanno avanti da decenni, ci sono bambini che muoiono di fame ogni minuto, ci sono prigionieri di guerra torturati fino alla morte ed ancora bambini che muoiono di malattie che I Governi NON Vogliono Salvare ogni secondo mentre noi siamo qui...Quindi per favore non dite che la tragedia di Haiti dovrebbe fermare l'uscita di Michael perchè la sua uscita non toglierà e purtroppo non darà nulla a tutti quelli che soffrono TUTTi i giorni...
Scusate lo sfogo...
e credo non ci sia molto altro da aggiungere.
Anzi forse è un motivo in più per tornare .... ricordate dopo lo tzunami del 2004? Si è chiuso in sala di registrazione per incidere una canzone e devolvere il ricavato per quelle popolazioni! E tanto altro ha fatto Michael..
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Simona 70 ha scritto:Ragazze,però scusate un momento...ho letto quello che dite del fatto che Michael non torna ora per quello che è successo ad Haiti...Premetto una cosa ( perchè non pensiate che parlo senza cognizione di causa) io di mio per questo mondo che va allo sfascio faccio TANTO, anzi permettetemi di dire TANTISSIMO! ma di concreto non a parole e non lo dico per lodarmi...lo faccio da tantissimo e ben pochi lo sanno...
Scusate lo sfogo...
Nono hai pienamente ragione..E ti ammiro per ciò che hai detto. Si sa solo che Michael è una persona sensibilissima e comunque questa cosa lo muoverà all'interno,può essere che veda il suo ritorno ora come "un atto di egoismo" anche se non lo è e tornare dopo,come anche è più provabilmente potrà essere un motivo in più per tornare e per "dare" a questa gente,come lui ha sempre fatto. Che il resto non sia in secondo piano è anche sicuro.
N.MJ- INVINCIBLE
N.MJ ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:quale frase?
Credo che eZZere e crAdo formassero AZZ..XD
NMJ bravo/a,
infatti mi diletto di enigmistica, Lucy lo sa e la definisce barbosa (mica ha torto)... allora io le volevo dimostrare che posso pure fare battute con essa...
Naila- INVINCIBLE
naila non sei divertente lo stai facendo anche nei pm , ma stò troppo concentrata su altro per risolvere pure i tuoi enigmi
simo ti su tutto !
posso approfittare dato l argomento , per dire che finalmente anche io da 2 giorni ho la mia figlioletta a distanza!! madòòò già la amo!
simo ti su tutto !
posso approfittare dato l argomento , per dire che finalmente anche io da 2 giorni ho la mia figlioletta a distanza!! madòòò già la amo!
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!