MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
fabiana
mada_ana
MαdisonMJMercury•
antonella 94
*ElviraMJ*
Michael-Love
Simona
DangerousGiu
appleheads'lover ♥
Trilly
stranger in moscow
pamplottina<3MJ
BillieJean85
mjj3/fra
Sere_Michael I love you..
ketty-MJ
Annie95_MJ
laurettamias
pat77
dramy96123
*Ciccia76mj*
ClaireJackson
Adry
lunanera
Robert@
MusicIsPower
stefania64
Dangerous Baby
Wivvy
Giusy92
Simona 70
Blum
Kriss
Naila
Applehead1993
francy
N.MJ
immaicol
Moonwalker95
debyna90
layla_87
lella
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
anna_2001
Roxy'94 MJ
50 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 34 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Gen 10, 2010 10:37 pm

Promemoria primo messaggio :

lella ha scritto:roxy hanno detto che murray è il presunto colpevole e sarà incriminato
evviva deve marcire in prigione!!!! Twisted Evil
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Applehead1993 Ven Gen 15, 2010 3:56 pm

Nalia, a fatica rispondo di si.E sinceramente no comprenderei.anche se comunque starei molto male.Moltissimo.Ma l'importante per me e per tutti noi è che lui stia bene, in salute e felice accanto ai suoi figli.In entrambi i casi (che torni o no) lui resterà sempre accanto alle persone che lo hanno sempre supportato, i suoi fans.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Ven Gen 15, 2010 4:02 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:# Michaels Death was not a hoax his kids wont be here,There wont be tributes,We 'My Family' will not be So sad,Please understand.Please. Gosh 10:31 AM Nov 14th, 2009 from mobile web

# The MJ death hoax is 100% fake!if it were a hoax will my family really be this devasated? 11:46 AM Nov 13th, 2009 from mobile web

dal twitter di latoya

scusate! qualcuno sa chi è veramente questo?? https://twitter.com/michealjackson
non credo affatto sia Michael Evil or Very Mad
non si metterebbe così a rischio Neutral
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Ven Gen 15, 2010 4:12 pm

PER PAM
Capo!!!!!!!!!!!
Visto che a parlare e' quella squinternata di Latoya.... io mi preoccuperei di piu' se lo scrivesse JANET!!!!
Cmq stiamo in campana OK? non si tratta di scoraggiarsi, si tratta di aprire le braccia al futuro ma senza dimenticarsi di......stare col culo rasente al muro.....per evitare TU SAI COSA. rid

Teniamo sotto controllo i Twitter di Janet....di lei mi fido, di Latoya no[/quote]
ecco!
la toya è una pazza,davvero òò
tenimo d'occhio janet ragazze Basketball
comunque una cosa :
ho letto un twitt di la toya "i'm watching spongebob with Michael,Paris and Blanket" (ho anche postato la notizia in questo topic) ma chi intende per Michael ?
Prince non l'ha scritto ! mica intende Prince chiamandolo Michael?
oppure Prince potrebbe semplicemente non esserci,e quindi lei sta guardando spongebob con M ed i bambini ! che ne dite ?
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Ven Gen 15, 2010 4:15 pm

Silvietta bella,
io ho familia, un lavoro, sono grande, ma ho pianto come un vitello per mesi, ancora piango a volte.
Ma io credo che da quando e' diventato padre michael non e' piu' NOSTRO.....non piu'.
Mi dispiace, ed e' egoistico essere dispiaciuti di doverlo dividere con i suoi figli ma un po' mi dispiace che non sia piu' "mio" come quando avevo 15 anni... o 25...
Ma non e' piu' mio, non e' pu' nostro. Non perche' e' m***** (noi non crediamo che lo sia) lo abbiamo perso negli anni 90, con la nascita dei figli.
Se ci rassegnamo e' meglio per tutti **

Ultima modifica di Naila il Ven Gen 15, 2010 4:17 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Ven Gen 15, 2010 4:15 pm

ODDIO RAGAZZE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDIO
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Ven Gen 15, 2010 4:16 pm

*SCONVOLTA*
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Ven Gen 15, 2010 4:23 pm

Naila ha scritto:Silvietta bella,
io ho familia, un lavoro, sono grande, ma ho pianto come un vitello per mesi, ancora piango a volte.
Ma io credo che da quando e' diventato padre michael non e' piu' NOSTRO.....non piu'.
Mi dispiace, ed e' egoistico essere dispiaciuti di doverlo dividere con i suoi figli ma un po' mi dispiace che non sia piu' "mio" come quando avevo 15 anni... o 25...
Ma non e' piu' mio, non e' pu' nostro. Non perche' e' m***** (noi non crediamo che lo sia) lo abbiamo perso negli anni 90, con la nascita dei figli.

piangere
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Ven Gen 15, 2010 4:25 pm

twitter,sito web di Janet : http://twitter.com/JanetJackson
"Rest in peace, Teddy. You will be missed.
circa 8 ore fa from web "
[resta in pace,Teddy.Ci mancherai](u will be missed va intepetato in vari modi)
twitter,sito di qualcuno che si spaccia per M : http://twitter.com/michealjackson
"my grand father died yesterday "
[mio nonno è morto ieri]
si riferiscono alla stessa persona,probabilmnte.
e come colui/colei che si spaccia per Michael,sa della morte di quest'uomo?
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Ven Gen 15, 2010 4:25 pm

appleheads'lover ha scritto:*SCONVOLTA*

SCUSATE SONO DEPRESSA OGGI

Muto Muto Muto Muto Muto Muto Muto Muto Muto
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Ven Gen 15, 2010 4:26 pm

Naila ha scritto:Io come al solito vorrei fare l'avvocato del diavolo e chiedere:

Siete pronti a sostenerlo??? (cito una frase non mia che certamente ricorderete)
Sento gia' il coro di SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ma siete pronti a sostenerlo anche nella decisione DI NON TORNARE??
Io personalmente si, e voi??
Dobbiamo tutti rassegnarci che da quando Mike ha i suoi figli, noi fan siamo stati comprensibilmente relegati al SECONDO POSTO.
E' vero che M senza i suoi fan non puo' stare ma e' anche vero che un genitore si butterebbe nel fuoco per i suoi figli quindi io penso che, per il bene delle tre creature, se fosse necessario, Michael rinuncerebbe a tutto, fan compresi.
Ai figli puo' sempre stare vicino, senza staccarsi....basta una ultima plastica a renderlo irriconosacibile,una nuova identita' fornita dall'FBI e un falso contatto di lavoro come giardiniere, cuoco, cameriere, cantiniere, meccanico, parrucchiere, autista quello che volete.
Ora lo so che mi darete tutti addosso ma non mi importa.
Ho le mie ragioni per crederlo vivo, ho molte meno ragioni per credere a tutta sta storia di indizi, complotti e quanto altro. Si vede dai miei post e non vi mento.
Non vi faccio critiche, ognuno ha la sua teoria. Se posso aiuto le teorie degli altri perche' i veri fan dovrebbero essere uniti tra loro nella consapevolezza della loro diversita'.
Ma a volte mi chiedo se alcuni di voi sarebbero lo stesso al suo fianco se decidesse di NON TORNARE.
Non mi dovete per forza quotare. Non mi dovete per forza rispondere. Fatevi la domanda guardandovi allo specchio e lasciate pure la risposta nel vostro cuore.
:love mj:
Se lui non dovesse tornare sarebbe veramente dura.... Ovviamente io lo sosterro' sempre... sempre.... ma se realmente non torna a me resterà sempre il dubbio: è vivo o no?
Perchè personalmente non ho le prove che sia vivo... insomma mi fido solo di voi e di quello che pubblicate, ma internet è un grande mondo, di programmi e trucchi ce n'è all'infinito... e non sarò mai convinta al 100% di quello che leggo o vedo sul web, perchè chi ci sa fare puo' rendere credibile qualsiasi cosa o renderla fasulla... Certo il mio buon 90% di believer ce l'ho... ma tutti questi indizi... tutte queste coincidenze... come ho già detto solo lui con il suo ritorno puo' chiudere il cerchio e far divenire tutte le coincidenze delle vere prove...
Io spero solo che lui veramente stia bene... Poi se non vuole tornare il mio cuore sarà sempre vicino al suo.... (Magari andro' a cercarlo...! Very Happy )Cerchero' di capirlo e mi rassagnero'... Sperando che ogni tanto si ricordi di noi e che a noi ci arrivi un suo segno! Crying or Very sad
Perciò Naila, con grande fatica, la mia risposta è si! Sono pronta a sostenerlo, qualsiasi sia la sua scelta!
:love mj: :love mj: :love mj:
Ah... e se decide di fare il parrucchiere potrebbe anche venire da me... sono disposta a insegnargli tutto quello che so! Very Happy
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Ospite Ven Gen 15, 2010 4:32 pm

Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:IMPORTANTE (URGENTE)

Chi può ritrovare la foto del Memorial dove Kenny Ortega ride insieme a Paris?

Grazie.

Sarebbe questa...però un pò più grande!

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 34 Michael_jackson_tribute_10_wenn2496646

eccola:
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 34 Memori10

tnx tnx

Ospite
Ospite

Messaggio Da Naila Ven Gen 15, 2010 4:34 pm

Uno dei nonni di Janet si chiama Prince e l'altro Samuel....di Teddy non ne conosco.

Cmq fate conto che Michael Jackson e' comune in america come da noi Mario Rossi.
Nel mondo dello spettacolo ce n'e' un altro detti MICK che fa il regista e ce ne e' stato un altro che faceva mi pare lo sceneggiatore o l'arttore non mi ricordo, con persino una stella sua sul marciapiede.
Quela stella e' stata usata il giorno della m*** dai fan per pregare perche' quella vera era coperta da un tappeto per una manifestazione.
Magari questo MJ e' un altro

Ultima modifica di Naila il Ven Gen 15, 2010 4:38 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Ven Gen 15, 2010 4:37 pm

Naila ha scritto:Silvietta bella,
Anche io mi sento un tantino depressa...... Sad Crying or Very sad piangere scusa
M. fara' quello che riterrà piu' giusto.... Noi saremo sempre nel suo cuore... questo è sicuro... e saremo sempre i SUOI fans, la sua grande famiglia..... forse è vero, la nascita dei suoi figli ci ha fatti slittare al secondo posto... ma penso sia normale, sarebbe sbagliato il contrario... ma con cio' lui non si è mai dimenticato di noi...

Long live the king... everywhere he is... and with anyone he is!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Ven Gen 15, 2010 4:40 pm

Scusate

piangere piangere piangere piangere piangere piangere

Mo basta. MI devo tirare su
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Ven Gen 15, 2010 4:41 pm

appleheads'lover ha scritto:PER PAM
Capo!!!!!!!!!!!
Visto che a parlare e' quella squinternata di Latoya.... io mi preoccuperei di piu' se lo scrivesse JANET!!!!
Cmq stiamo in campana OK? non si tratta di scoraggiarsi, si tratta di aprire le braccia al futuro ma senza dimenticarsi di......stare col culo rasente al muro.....per evitare TU SAI COSA. rid

Teniamo sotto controllo i Twitter di Janet....di lei mi fido, di Latoya no
ecco!
la toya è una pazza,davvero òò
tenimo d'occhio janet ragazze Basketball
comunque una cosa :
ho letto un twitt di la toya "i'm watching spongebob with Michael,Paris and Blanket" (ho anche postato la notizia in questo topic) ma chi intende per Michael ?
Prince non l'ha scritto ! mica intende Prince chiamandolo Michael?
oppure Prince potrebbe semplicemente non esserci,e quindi lei sta guardando spongebob con M ed i bambini ! che ne dite ?[/quote]

L'ho letto anche io questo post... ma penso si riferisse a Prince.... Magari lei lo chiama Michael...
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Gen 15, 2010 4:45 pm

beh si Very Happy è dei figli....ma ora che i figli sono un pò + grandi,potrebbe anche cacare un poco noi lol! ora....un minuto di silenzio u_u "siate tutte invidiose dei figli!" lol!
NAILA....come direbbe michael...e tu Smile "don't swear!" ^_^ a buon intenditor,poche parole! Very Happy per quanto riguarda tmz e black...beh...nn so che dire...beneficio del dubbio direte voi? Very Happy beh...potrebbe anche essere una semplice coincidenza (questa davvero xò XD)
love
EDIT: su tmz ho notato questa notizia:
http://www.tmz.com/2010/01/08/dr-conrad-murray-britney-spears-j-michael-flanagan-lawyer-michael-jackson-connection/
ora,ammetto di non averlo letto lol! quindi potrei dire una gran c******! Very Happy
però...ora,murray e britney spears o.o che vi viene in mente?
ricordate quando tmz pubblicò la notizia che britney era morta,con tanto di certificato(firmato dallo stesso medico di michael) e poi non era vero? Very Happy e ora con murray e michael spunta anche britney Cool strano
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Ven Gen 15, 2010 4:51 pm

ok ho capito chi è Teddy :
è un cantante,ora devo trovare solo il cognome,e l'ho capito dal sito ufficiale e attendibile di Austin Brown su twitter : http://twitter.com/RealAustinBrown
e ha scritto :
The first song my mother taught me was Love T.K.O by Teddy P. Thank you for the memory and the amazing music. R.I.P
circa 8 ore fa from web
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Ven Gen 15, 2010 4:55 pm

PAMPLOTTINA SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Gen 15, 2010 4:57 pm

Naila ha scritto:Io come al solito vorrei fare l'avvocato del diavolo e chiedere:

Siete pronti a sostenerlo??? (cito una frase non mia che certamente ricorderete)
Dobbiamo tutti rassegnarci che da quando Mike ha i suoi figli, noi fan siamo stati comprensibilmente relegati al SECONDO POSTO.
E' vero che M senza i suoi fan non puo' stare ma e' anche vero che un genitore si butterebbe nel fuoco per i suoi figli quindi io penso che, per il bene delle tre creature, se fosse necessario, Michael rinuncerebbe a tutto, fan compresi.
Ai figli puo' sempre stare vicino, senza staccarsi....basta una ultima plastica a renderlo irriconosacibile,una nuova identita' fornita dall'FBI e un falso contatto di lavoro come giardiniere, cuoco, cameriere, cantiniere, meccanico, parrucchiere, autista quello che volete.
Ho le mie ragioni per crederlo vivo, ho molte meno ragioni per credere a tutta sta storia di indizi, complotti e quanto altro. Si vede dai miei post e non vi mento.
Non vi faccio critiche, ognuno ha la sua teoria. Se posso aiuto le teorie degli altri perche' i veri fan dovrebbero essere uniti tra loro nella consapevolezza della loro diversita'.
Ma a volte mi chiedo se alcuni di voi sarebbero lo stesso al suo fianco se decidesse di NON TORNARE.
Non mi dovete per forza quotare. Non mi dovete per forza rispondere. Fatevi la domanda guardandovi allo specchio e lasciate pure la risposta nel vostro cuore.

Assolutamente si....certo dopo tutta quest'ansia del torna...non torna e quando torna sarebbe un colpo abbastanza duro da sostenere, ma saperlo vivo, e che sta bene, a me, personalmente basta......certo, se torna è meglio però lol!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da Robert@ Ven Gen 15, 2010 4:58 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:beh si Very Happy è dei figli....ma ora che i figli sono un pò + grandi,potrebbe anche cacare un poco noi lol! ora....un minuto di silenzio u_u "siate tutte invidiose dei figli!" lol!
NAILA....come direbbe michael...e tu Smile "don't swear!" ^_^ a buon intenditor,poche parole! Very Happy per quanto riguarda tmz e black...beh...nn so che dire...beneficio del dubbio direte voi? Very Happy beh...potrebbe anche essere una semplice coincidenza (questa davvero xò XD)
love
EDIT: su tmz ho notato questa notizia:
http://www.tmz.com/2010/01/08/dr-conrad-murray-britney-spears-j-michael-flanagan-lawyer-michael-jackson-connection/
ora,ammetto di non averlo letto lol! quindi potrei dire una gran c******! Very Happy
però...ora,murray e britney spears o.o che vi viene in mente?
ricordate quando tmz pubblicò la notizia che britney era morta,con tanto di certificato(firmato dallo stesso medico di michael) e poi non era vero? Very Happy e ora con murray e michael spunta anche britney Cool strano
Pam, sai per caso dove lo trovo il falso certificato di morte di Britney?

EDIT: Fin'ora ho letto che si era sparsa la notizia su twitter a causa di un utante che è riuscito a introdursi nel profilo ufficiale di Britney, ma subito la notizia è stata smentita e non parlano di nessun certificato......

Somebody help me plis!

Ultima modifica di Robert@ il Ven Gen 15, 2010 5:16 pm - modificato 2 volte.
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Gen 15, 2010 5:09 pm

che poi guardate che è successo 4 giorni dopo il 25 giugno!
http://www.gossipblog.it/post/9303/britney-spears-viene-data-per-morta-su-twitter-ma-e-un-cracker
di nuovo britney -.-
http://retetre.rtsi.ch/index.php?option=com_content&task=view&id=2338&Itemid=62
articoli interessanti...
comunque se trovo il certificato ve lo posto
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Gen 15, 2010 5:15 pm

http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/morte-jackson/
riguardo michael,è fantastica dichiarazione che è nell'articolo!
ovvero:
"Non è cambiato nulla, si tratta di una relazione fasulla. Non abbiamo nessun caso chiuso. E anche il certificato di morte è un falso."

EDIT: ecco! questo è un documento uscito dopo la "morte" di britney spears!
sembra pure + vero di quelli di michael lol!
http://www.aolcdn.com/tmz_documents/1014_britney_spears.pdf
stesso giudice...Suspect

Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Ven Gen 15, 2010 5:21 pm - modificato 1 volta.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Ven Gen 15, 2010 5:20 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/morte-jackson/

è fantastica dichiarazione che è nell'articolo!
ovvero:
"Non è cambiato nulla, si tratta di una relazione fasulla. Non abbiamo nessun caso chiuso. E anche il certificato di morte è un falso."
affraid What a Face What a Face What a Face
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da anna_2001 Ven Gen 15, 2010 5:20 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:

Assolutamente si....certo dopo tutta quest'ansia del torna...non torna e quando torna sarebbe un colpo abbastanza duro da sostenere, ma saperlo vivo, e che sta bene, a me, personalmente basta......certo, se torna è meglio però lol!

quoto quoto ma con riserva..vorrei sapere che sta bene e forse allora mi metterei l'anima in pace

Ho visto che negli ultimi giorni siamo passati dall'euforia a questo e ancor devo capire perchè, per me è stato il commento di LaToya la storia di Black cacciata dalla death hoax ieri sera speravo che dicesse qualcosa ma invece nulla...

riguardo alla teoria che lui voglia pensare solo ai figli e sparire non ci credo molto,io non penso che riuscirebbe a stare per sempre nell'anonimato,la musica ha sempre fatto parte della sua vita è dentro di lui il desiderio di creare sempre qualcosa di nuovo e farlo conoscere a tutti noi, non credo che riuscirebbe a rinunciarci e a restare sempre nell'anonimato....
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Gen 15, 2010 5:20 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/morte-jackson/

è fantastica dichiarazione che è nell'articolo!
ovvero:
Come volevasi dimostrare!!! Cool Cool Cool Cool
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili