Teorie sulla Non - Morte!
+46
fabiana
mada_ana
MαdisonMJMercury•
antonella 94
*ElviraMJ*
Michael-Love
Simona
DangerousGiu
appleheads'lover ♥
Trilly
stranger in moscow
pamplottina<3MJ
BillieJean85
mjj3/fra
Sere_Michael I love you..
ketty-MJ
Annie95_MJ
laurettamias
pat77
dramy96123
*Ciccia76mj*
ClaireJackson
Adry
lunanera
Robert@
MusicIsPower
stefania64
Dangerous Baby
Wivvy
Giusy92
Simona 70
Blum
Kriss
Naila
Applehead1993
francy
N.MJ
immaicol
Moonwalker95
debyna90
layla_87
lella
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
anna_2001
Roxy'94 MJ
50 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
evviva deve marcire in prigione!!!!lella ha scritto:roxy hanno detto che murray è il presunto colpevole e sarà incriminato
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
comunque sia
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Kriss ha scritto:cioe questa????Michael will be back in 750 daysanna_2001 ha scritto:ma avete visto che sul sito http://www.michaelisback.com/ hanno aggiunto una foto e un'indirizzo di posta elettronica?????
michaelisback.com domain auction starting from 100,000€ on ebay.com from jan,31 to feb,12 2010
si e sotto c'è un indirizzo di posta eletronica
ah Black è on line e dice di tenere d'occhio il 18 e il 25 gennaio e stavolta non è per depistare....
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Buonasera,
vedo che ci sono novità.......interessante!
vedo che ci sono novità.......interessante!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
buonasera!
oh tante mgnifiche novità <3
oh tante mgnifiche novità <3
Black è arrivata sul forum e ha messo questo:
Buonasera ragazzi
che giornatina oggi è!!!
Il TIAI ha scritto cose importanti,cercate di tenerle a mente,e di tenere a mente le date:
18 gennaio
25 gennaio
questa volta non ha scritto per depistare.
Quasi mi dimenticavo di dirvelo,ho avuto le conferme,,,,Michael è a LA.
Qui lo dico e qui lo nego, se succede qualche cosa di grande il 25 gennaio come avevo calcolato con la teoria dei numeri stappo una bottiglia di champagne e brindo a me! ahahahah
Buonasera ragazzi
che giornatina oggi è!!!
Il TIAI ha scritto cose importanti,cercate di tenerle a mente,e di tenere a mente le date:
18 gennaio
25 gennaio
Qui lo dico e qui lo nego, se succede qualche cosa di grande il 25 gennaio come avevo calcolato con la teoria dei numeri stappo una bottiglia di champagne e brindo a me! ahahahah
Ultima modifica di Simona 70 il Mer Gen 13, 2010 12:04 am - modificato 1 volta.
stappiamo tutti in video chiamataaaaaaaaaaa eeeeeeeeeehhh!! =) ora torno on topicSimona 70 ha scritto:Black è arrivata sul forum e ha messo questo:
Buonasera ragazzi
che giornatina oggi è!!!
18 gennaio
25 gennaio
cosa? la onferma che Michael è las vegas?
e come lo sa?
dio sono troppo feliceeeeeee
e come lo sa?
dio sono troppo feliceeeeeee
Sarebbe bello!!! ecco le date che Black a detto di tenere in mente al inizio 18 gennaiopamplottina<3MJ ha scritto:stappiamo tutti in video chiamataaaaaaaaaaa eeeeeeeeeehhh!! =) ora torno on topicSimona 70 ha scritto:Black è arrivata sul forum e ha messo questo:
Buonasera ragazzi
che giornatina oggi è!!!
18 gennaio
25 gennaio
3 aprile
8 maggio
25 giugno
il 18 gennaio ce e diccono che succedera qualcosa aparte MLKday poi se hai raggione Simo....faccio festa!!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
ragazze per favore quotate la mia domanda da black !
è la prima di pag 61!!
è la prima di pag 61!!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
sono astemia ma per questa voltaSimona 70 ha scritto:Black è arrivata sul forum e ha messo questo:
Buonasera ragazzi
che giornatina oggi è!!!
18 gennaio
25 gennaio
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Adry ha scritto:anna_2001 ha scritto:ma avete visto che sul sito http://www.michaelisback.com/ hanno aggiunto una foto e un'indirizzo di posta elettronica?????
e la data 31 febbraio, 12 2010 cosa vuol dire?
non ne ho la minima idea, per questo devi chiedere alle esperte del settore... forse intendono dal 31 gennaio al 12 febbraio 2010 dato che loro invertono le date...
anna_2001- HIStory Tour
io vado a meditare su michael ùù
buonanotte a tutte <3
buonanotte a tutte <3
appleheads'lover ha scritto:io vado a meditare su michael ùù
buonanotte a tutte <3
e come fai a dormire?
anna_2001- HIStory Tour
Scusate, non vorrei fare da guastafeste.....ma io non penso che M torni a gennaio, nè che l'hoax venga rivelata a gennaio. Secondo me tutto ciò verrà fuori dopo l'uscita di TII. Altrimenti non si spiega tutta la faticaccia fatta per DV Blu Ray, DM ecc ecc....
Ovviamente è la mia opinione....
Ovviamente è la mia opinione....
Blum- INVINCIBLE
lucy io lo fattolucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze per favore quotate la mia domanda da black !
è la prima di pag 61!!
Kriss- INVINCIBLE
ULTIME DA BLACK: scusate se qualcuno l'ha già postato
Ragazzi,molto tempo fa,vi dissi che Gennaio era un bel mese da seguire.
Vi dissi che ci sarebbero state novita sull'hoax e sulle indagini.
Cosi è successo.
Vi dissi che il TIAI non aveva finito il suo compito,e vi dissi anche che dietro il sito c'era un membro della famiglia.
Vi dissi che murray aveva un altro nome....
Spero che adesso abbiate un po piu di fiducia in me
E ci saranno ancora tantissime cose che dovranno accadere questo mese.
Pronti a tutto?
Ragazzi,molto tempo fa,vi dissi che Gennaio era un bel mese da seguire.
Vi dissi che ci sarebbero state novita sull'hoax e sulle indagini.
Cosi è successo.
Vi dissi che il TIAI non aveva finito il suo compito,e vi dissi anche che dietro il sito c'era un membro della famiglia.
Vi dissi che murray aveva un altro nome....
Spero che adesso abbiate un po piu di fiducia in me
E ci saranno ancora tantissime cose che dovranno accadere questo mese.
Pronti a tutto?
aaaaaaaaaa ha risposto !! allora non sono pazza!
scusa black , mi quoto la domanda , magari con tutte queste novità ti è sfuggita !
CITAZIONE (lucy-x @ 12/1/2010, 16:38)
ciao black! la mia domanda è .... dobbiamo cercare qualcosa "tra le righe " di quello che scrivi?
basta un si o un no ... per favore rispondi!
SHAMONE!
risposta:
lucy leggi tra le righe....brava
scusa black , mi quoto la domanda , magari con tutte queste novità ti è sfuggita !
ciao black! la mia domanda è .... dobbiamo cercare qualcosa "tra le righe " di quello che scrivi?
SHAMONE!
risposta:
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
anna_2001 ha scritto:Adry ha scritto:anna_2001 ha scritto:ma avete visto che sul sito http://www.michaelisback.com/ hanno aggiunto una foto e un'indirizzo di posta elettronica?????
e la data 31 febbraio, 12 2010 cosa vuol dire?
non ne ho la minima idea, per questo devi chiedere alle esperte del settore... forse intendono dal 31 gennaio al 12 febbraio 2010 dato che loro invertono le date...
scusate se mi quoto da sola ma qualcuna delle esperte può dirmi qualcosa sull'indirizzo di posta elettronica? C'è proprio il link!!!!
anna_2001- HIStory Tour
lucy-RockYourWorld! ha scritto:aaaaaaaaaa ha risposto !! allora non sono pazza!
SHAMONE!
risposta:
Mi stò ricredendo in Black! Comunque volevo chiedervi una cosa!
Allora mi pare che nel indirizzo che ha portato oggi TIAI parla di nuovo degli illuminati, e Black ha detto che non c'è stato NESSUN DEPISTAGGIO.
Perciò riguardo agli illuminati ci ha mentito...e le nostre teorie erano giuste (forse)!
Ospite- Ospite
Trilly ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ragazze abbiamo trovato la traduzione delle prime tre parti del TIAI di oggi che ora, misteriosamente non è più raggiungibile! vi metto la traduzione in spoiler, nel frattempo io, Trilly e Wivvy ovviamente monitoriamo le eventuali altre traduzioni e se le metteranno ve le riportiamo!
Aggiungiamo: parte 1 - 2 - 4 e 5 .... ringraziamo mjportal.com per la trazione!!!!
Aggiunta traduzione Parte 6
P.S. In TIAI Revealed S.T.U.D.Y. faceva una differenza tra "RIVELAZIONE" e "RESURREZIONE", la "rivelazione" è il momento in cui verrà svelata l'hoax (e potrebbe essere questo che accadrà a gennaio), mentre "resurrezione", diceva, sarà il momento in cui Michael fisicamente ritornerà!!!
- Spoiler:
Grandi novità! C'è un'ottima probabilità che questo sia l'ultimo indirizzamento di TIAI, prima che MJ sia pronto a "tornare"! Per favore, leggete attentamente, e incoraggiate altri hoaxers a leggerlo, così che tutti noi possiamo essere pronti per il grande giorno.
Questo è il primo aggiornamento alla serie di 9 parti intitolata TIAI Rivelato; se ancora non le avete lette, non riuscirete a seguire bene questo aggiornamento. Ecco un link alla serie di 9 parti...
1-1. Outline for TIAI Update #1
1-1. Outline for TIAI Update #1
1-2. The Timing of TIAI Update #1
1-3. Cosa significa il nome "TS"?
1-4. Perchè credete alla farsa?
1-5. TMZ sa della farsa
1-6. Indagini sulla morte di MJ completate
1-7. Perchè il "ritorno" dipenderebbe dai believers?
1-8. Notizie e indizi di TMZ in relazione con TIAI
1-9. Previsioni di TIAI e STUDY che si sono avverate
1-10. Prove che TIAI è genuino
1-11. The Lynyrd Skynyrd Example
1-12. MJ era un Testimone di Geova
1-13. Credenze religiose di MJ dopo il 1987
1-14. Influenza di J.W dopo la "morte" di MJ
1-15. Alcune delle credenze di J.W.
1-16. Il nuovo ordine mondiale?
1-17. La fine del Nuovo Ordine Mondiale (del mondo)
1-18. La fine degli aggiornamenti di TIAI
1-2. Il Tempo del primo aggiornamento di TIAI
Citando TIAI rivelato, parte 1: "Per lo più, non sarò coinvolto personalmente nella discussione; ma risponderò occasionalmente alle obiezioni su quanto sto rivelando ora."
Sapevo che ci sarebbero state obiezioni; e (come detto sopra) ho dato del tempo alle persone in modo che leggessero tutte le 9 parti, e lasciato che la polvere si depositasse, prima di rispondere a ognuno. Infatti, alcuni believers della farsa sono stati in grado di rispondere a molte delle obiezioni, senza aiuto diretto da TIAI-ciò dimostra che in molti casi la verità non è difficile da trovare, se davvero la si vuole sapere.
Ora, c'è stato tempo sufficiente per far depositare la polvere. E infatti, la data di oggi è 1-11 (il film TII durava 111 minuti); inoltre oggi è una settimana prima del 18 gennaio 2010 (MLK day), e due settimane prima del 25 gennaio 2010 (sette mesi dalla "morte"). Quindi come potete vedere, era stato tutto già pianificato perchè oggi ci fosse il prossimo update di TIAI. Seguendo questo aggiornamento, vedremo l'importanza della data di oggi e di come sia stata pianificata per il prossimo aggiornamento
1-3. Cosa significa il nome "TS"?
Da quando ci sono persone che operano dietro a TIAI (.com), molta gente non si preoccupa di chi sia (o chi siano); vedono solo l'importanza del messaggio, e la prova che è genuino, e per loro è sufficiente.
Altri hanno cercato di dare un nome ad una persona specifica dietro ad esso - come Marlon Jackson, o qualcuno con le iniziali personali di "TS". Se davvero fosse Marlon, questo non proverebbe veramente che io sia Marlon. Ecco perchè ho chiesto alla gente di procedere secondo la prova che l'informazione è genuina, e non per la mia affermazi di chi sono o dove ho preso le informazioni.
D'altra parte, se dichiarassi di essere qualcuno con le iniziali "TS" - questo non proverebbe che io abbia quelle iniziali; infatti, non proverebbe nemmeno che io non sono Marlon! E anche se avessi davvero quelle iniziali, come potrebbero esserci prove di qualunque tipo che TIAI è genuino o no?? E ancora molti hanno scartato TIAI, basandosi meramente sull'idea che io abbia quelle iniziali personali!
Per amore del dibattito, facciamo finta che io abbia queste iniziali personali, e se questo fatto venisse saputo, proverebbe da solo che TIAI è un fake. Credete davvero che se fosse così io sarei stato così imprudente da usare "TS" come nickname?? Dopo tutto il tempo e i pensieri che sono stati messi in TIAI e STUDY; "TS" potrebbe essere inconsapevolmente preso come nickname, se (presumibilmente) provasse che TIAI è un fake? Qualcuno di voi obiettori di TIAI si è fermato a pensare a quanto cinematografiche possano essere le vostre obiezioni? E comunque: c'è qualcuno di voi acuti investigatori che ha notato che "TS" è un'abbreviazione di T-IAI e S-TUDY???
Numerose persone hanno frainteso la seguente dichiarazione, che era in TIAI Rivelato, parte 1: "Ora non dirò come ho avuto queste informazioni; molti non mi crederebbero se ve lo dicessi."
Il punto qui, specialmente preso in un contesto più ampio, è che io non sto chiedendo a nessuno di credere alle informazioni basate sulle mie affermazioni su chi c'è dietro a TIAI, e/o da dove vengono tali informazioni. Ad esempio, se dichiarassi di essere Marlon, molti di voi non crederebbero che io sia Marlon solo perchè lo dico. Le parole "molti di voi non mi crederebbero se ve lo dicessi", si riferisce alla frase precedente: "come ho avuto tali informazioni" - non è l'informazione in sè che non verrebbe creduta, se vi dicessi da dove l'ho presa.
Quindi ancora una volta, l'informazione in sè ha abbondanti prove nelle 9 parti, che è un'informazione genuina; quindi qualunque affermazione su dove l'ho presa non è necessaria. Ciò che lo è, comunque, è una chiara comprensione delle prove che mostrano la validità di tale informazione. Questa prova è stata onestamente compresa da alcuni, ma quasi completamente trascurata e ignorata da altri - comprese alcune persone che hanno detto di aver letto tutte e 9 le parti. Mi devo chiedere quanto velocemente ci siano passati sopra. Quindi, in questo aggiornamento, andrò sulle prove che TIAI è genuino; molte di queste saranno ripetizioni prese da porzioni delle 9 parti (che giusto poche persone hanno mancato e/o ignorato), ma ci saranno alcune novità.
1-4. Perchè credete nella Farsa?
E' una verità che alcune cose possano accadere per coincidenze casuali; ma quando continuano ad impilarsi una sull'altra, è allora che dici che non può essere tutto una coincidenza. Infatti questa è una delle ragioni principali così tante persone credono nella farsa di MJ - perchè ci sono troppe "coincidenze". E se scartate tutte le prove di TIAI come mere "coincidenze", allora perchè non scartate anche le "coincidenze" della farsa di MJ?
Allora rivediamo le "coincidenze" di TIAI (e STUDY), tutte le quali sono supportate da solide prove. Per coloro che continuano ad opporsi a TIAI, siete più che benvenuti a farlo finchè la vostra opposizione è basata su prove solide - non ridicole, o lamentele leggere, ecc. Ed inoltre fate un passo avanti e spiegate tutte queste "coincidenze" - invece di ignorarle semplicemente, e fare finta che non esistano. E se pensate che qualcosa non sia corretto, per favore documentate il perchè è sbagliato. Non ci si dovrebbe aspettare dalla gente che creda a quello che voi dite, solamente perchè lo dite - di più di quanto ci si dovrebbe aspettare che credano a quello che dice TIAI, senza prove concrete.
1-5. TMZ sa della Farsa
Molti investigatori dell'hoax hanno già riconosciuto che TMZ sa della farsa. Ciononostante, per quelli che ancora non se ne sono resi conto (e una revisione per loro), vediamo le prove qui.
TMZ è stata la prima a riportare la "morte" di MJ, prima di chiunque altro, di sette minuti. {http: //www .latimes .com/news/local/la-me-jackson-media26-2009jun26,0,1993773 .story} - anche se sono classificate come "gossip di celebrità" (secondo le loro parole). E anche se erano i primi a riportare la "morte", e hanno riportato molte cose su MJ e la "morte" da allora - più di 6 mesi dopo, non hanno ancora archiviato la "morte" di MJ sotto la lista ufficiale delle celebrità decedute. {http: //www .tmz .com/category/r-i-p/page/2/}
Ma TMZ ha ottenuto un gran numero di rapporti "esclusivi" su MJ; se li leggete, dovreste riconoscere che molti di loro sono sia indizi per gli investigatori dell'hoax, che esche per i media e il pubblico generico.
Ad esempio, il 7-7 (7 luglio) TMZ lasciò un indizio sulla coincidenza dei 7 anni dal testamento al memorial {http: //www .tm z.com/2009/07/07/michael-jackson-will-death-coincidence/}. E lo stesso giorno, TMZ catalogò numerose altre "coincidenze" fra MJ e il numero 7 {http: //www .tmz .com/2009/07/07/michael-jackson-7/}. E ricordate che erano passati 77 giorni (inclusi) dalla morte al 9-9-09, e 7 giorni (inclusi) dal burial al 9-9-09. {http: //mjkit .forumotion .net/the-numbers-theory-for-all-theories-regarding-the-numbers-theory-f58/from-mjhd-excellent-the-9-9-09-prediction-did-come-true-this-is-it-settles-the-question-is-mj-alive-t1766 .htm; http: // michaeljacksonhoaxforum .com/phpbb2/viewforum .php?f=14}.
Di recente, TMZ ha dato un enorme indizio con la seguente dichiarazione: "Proprio come 2Pac, Michael Jackson non ha problemi a rilasciare nuova musica, anche se è...lo sapete, morto." {http: //www .tmz .com/2010/01/03/michael-jackson-lenny-kravitz-leaked-song-another-day/}. Tutti gli investigatori dell'hoax hanno immediatamente riconosciuto che 2Pac è pesantemente associato al concetto di "falsificatore di morte" - ed ancora, a renderlo ancora più chiaro, TMZ ha proseguito ad arguire che MJ non è veramente morto: "anche se è...lo sapete, morto." (l'ellisse "..." qui viene dall'articolo di TMZ, indica che stanno lasciando qualcosa di non detto sulla "morte" di MJ).
1-6. Indagini sulla morte di MJ completate
Non mi sono veramente aspettato qualcosa a Natale o capodanno. Le ho incluse come possibili date, soprattutto perchè tantissime persone se lo aspettavano. Ma non sto meramente dicendo ciò solo perchè non è successo in dicembre; invece, vi do le prove.
Natale era troppo presto, subito dopo che TIAI è stato rivelato - non c'era abbastanza tempo perchè la gente leggesse le 9 parti, le digerisse, obiettasse, lasciasse che la polvere si depositasse, e poi rispondesse alle obiezioni (come in questo aggiornamento), etc. E se leggete attentamente la parte 6 di TIAI Rivelato, potete vedere che la prova che c'era lì puntava al 2010 come "ritorno" di MJ (ed in particolare, gennaio).
Se andate sulla user page di "TIAI Rivelato" {http: //www .youtube.com/user/TIAIrevealed} potete trovare il seguente breve annuncio sotto i commenti al canale: "Grazie mille a tutti voi, soldati dell'amore - soldiers of L.O.V.E. Continuate a seguire ThisIsAlsoIt(punto)com, aggiornerò presto." Questo è stato postato mercoledì 6 gennaio 2010 - da come si vede dal "# giorni fa" fra parentesi (presto cambierà in "# settimane fa"; ma anche allora, potete vedere il giorno della settimana in cui cambierà, per verificare quando il commento è stato postato).
Questo aggiornamento che state leggendo, è ciò a cui si riferiva quell'annuncio; e l'intero aggiornamento riguarda il ritorno di MJ (probabilmente in gennaio). Il tempo di questo update (oggi è 1-11) era già stato pianificato prima dell'annuncio del 6 gennaio - che dovrebbe essere ovvio per il fatto che ha un significato numerologico (111), ed è anche una settimana esatta prima del 1-18 (MLK), e due settimane prima del 1-25 (sette mesi dalla "morte"). Il soggetto di questo aggiornamento è stato pianificato anch'esso prima del 6 gennaio - il che dovrebbe essere ovvio dal fatto appena detto (1-18 e 1-25), come anche il fatto che ho specificato in TIAI rivelato parte 1, dove ho detto che avrei "risposto alle obiezioni a quanto sto rivelando ora [il 12-21-09]".
Qual'è il significato di questo tempo? Perchè vi sto mostrando che sia il tempo che il soggetto di questo aggiornamento erano già stati pianificati, anche prima dell'annuncio su youtube il 1-6-10? Perchè solo due giorni dopo il mio annuncio su youtube, TMZ ha fatto il più grande annuncio dal 25 giugno 2009 (ed era una di quelle tante "esclusive" su MJ di TMZ).
"Indagini sulla Morte di Michael Jackson Completate
Le indagini del LAPD sul caso della morte di Michael Jackson sono state completate e il caso andrà in D.A. entro poche settimane...ci è stato detto che succederà in poche settimane". {http: //www .tmz.com/2010/01/08/michael-jackson-conrad-murray-death-investigation-lapd-manslaughter/; guardate anche il video di MJalive999, http: //www .youtube .com/watch?v=xO6Kc2jbH1w; http: //www .tmz .com/2010/01/08/murrays-new-lawyer-i-know-propofol/; http: //www .tmz .com/2010/01/11/dr-conrad-murray-too-early-to-deal/}
Wow! This is it! Ci siamo! Stiamo andando verso la chiamata della cortina finale, qui. Presto e molto presto, o Murray si vedrà getare addosso un libro; oppure MJ ritornerà "entro settimane", e Murray non sarà nell'acqua bollente - in entrambi i casi, la fine della farsa è vicina (come ho detto in TIAi rivelato parte .
Questo enorme indizio di TMZ, e l'enorme indizio su 2Pac da TMZ (menzionato sopra), entrambi sono venuti poche settimane dopo che TIAI è stato rivelato - quando c'è stato tempo perchè la gente lo digerisse, e quando molti lo hanno accettato (e si sono uniti all'army of L.O.V.E.)
Ora guardiamo le forti prove del ritorno di MJ il 18 gennaio (o possibilmente una settimana dopo - che sarebbe 7 mesi dalla "morte", e anche quando il DVD uscirà). Prima di tutto, la frase "entro poche settimane" di TMZ punta a qualcosa che accadrà presto, e molto presto.
Poi, il 18 gennaio è la festa MLK - che di sicuro lega molto direttamente con la dighiarazione di MLK nella canzone "they don't care about us".
Vi ricordate che questa canzone era la sola delle prove di TII che è stata messa in onda dai media, dopo che MJ è "morto"? Non pensate che fosse un grande indizio sullo scopo dell'hoax? "In ciò che passerà alla storia come la più grande dimostrazione di libertà..." E ricordate che questa era l'ultimo indirizzamento di TIAI, prima che TIAI è stato rivelato?
Esattamente due mesi prima del 18 gennaio (il 18 novembre 1009), TMZ ha postato quanto segue: "La data misteriosa delle indagini di Jackson...grande indizio nelle indagini su Michael Jackson - i detective del LAPD indicano una probabile data nel 18 gennaio 2010 come possibile data significativa. Il detective Orlando Martinez ha chiesto al giudice di Las Vegas questo AM per tenere segreti i documenti sui mandati di perquisizione riguardo la Applied Pharmacy fino al 18 gennaio" {http: //www .tmz .com/2009/11/18/michael-jackson-dr-conrad-murray-lapd-investigation-applied-pharmacy-search-warrant-las-vegas/}
Questo sarebbe successo dopo l'uscita del film TII, e infatti dopo che i redirects del TIAI erano già in corso. Questo era un "grande indizio" su una "data significativa" ed una "data misteriosa" di Jackson! Perchè il 18 gennaio sarebbe un giorno in cui i documenti sui mandati non saranno più un "segreto"? Quel giorno è un giorno di festa! Perchè non direbbero che i documenti saranno de-classificati il 19 gennaio (che non è un giorno di festa, e quando le cose non sarebbero chiuse per la festività)? Il 18 gennaio è una festività subito dopo un fine settimana, quindi non avrebbe potuto essere nè il 15 gennaio e nemmeno il 19 gennaio - a meno che, certo, non fosse un "grande indizio" su una "data significativa", una"data misteriosa" quando MJ sarebbe tornato! (P.S. il 18 gennaio, non dimenticate di guardare TMZ!)
fonte:http://www.mjportal.com/ traduzione di: Niki
che lavorone gente!.... davvero... rinnovo costantemente e ripetutamente le mie congratulazioni....
Ospite- Ospite
Urrrraaalucy-RockYourWorld! ha scritto:aaaaaaaaaa ha risposto !! allora non sono pazza!
SHAMONE!
risposta:
Kriss- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:aaaaaaaaaa ha risposto !! allora non sono pazza!
SHAMONE!
risposta:
Allora mi pare che nel indirizzo che ha portato oggi TIAI parla di nuovo degli illuminati, e Black ha detto che non c'è stato NESSUN DEPISTAGGIO.
Perciò riguardo agli illuminati ci ha mentito...e le nostre teorie erano giuste (forse)!
Stavo notando la stessa cosa....
Blum- INVINCIBLE
Marty poi postare solo la parte dove parla di questo???Blum ha scritto:MartyXMars ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:aaaaaaaaaa ha risposto !! allora non sono pazza!
SHAMONE!
risposta:
Kriss- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:Marty poi postare solo la parte dove parla di questo???Blum ha scritto:MartyXMars ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:aaaaaaaaaa ha risposto !! allora non sono pazza!
SHAMONE!
risposta:
Tieni Kriss!
1-16. The New World Order?
1-17. The End of the (New) World (Order)?
- Spoiler:
- 1-16. The New World Order?
This subject generated responses from one extreme, that the New World Order (NWO) doesn’t even exist—and in fact can’t possibly exist—all the way to the other extreme of: “We’ve known about the NWO for decades, so TIAI was just a waste of time.” Well guess what: both of these two extreme complaints can’t possibly be true! And in fact, neither of the complaints are valid.
Even if all hoax believers already understood the NWO/conspiracy aspects (and many did not, before TIAI): still, the redirects and explanations of them (TIAI Revealed) are not just for hoax investigators now—they are also for the MJ fan stampede, which will surely hit the hoax web pages once the MJ return occurs. Furthermore, there has been a major awakening on these subjects since the start of TIAI—not only on the hoax forums, but also on YouTube and other websites. The MJalive999 video on TIAI part 1 now has more than 16,000 views! {https://www.youtube.com/watch?v=eeFpn45po5A}
For those who thought that the NWO doesn’t even exist (because if it did, they would control the internet—and we wouldn’t be able to find any information about them): the NWO is very powerful, but not all powerful. There are still many good people in powerful positions in this world; in fact, there are some good people in the secret societies (although in the lower levels, where they don’t really understand the agenda of the upper levels).
None questioning the existence of the NWO bothered to step up to the plate, and explain why there has never been any video of an airplane flying into the Pentagon. If this doesn’t convince you of major conspiracy in our own government, then nothing will. And if you are convinced of this, then you can be certain that the NWO is very real and very powerful (USA being the most powerful government on earth); and in fact George Bush Sr. is the one who announced the “New World Order” (see again the EndGame trailer in TIAI Revealed, Part 3). Neither did any NWO skeptic bother to explain why JFK Jr’s fuel selector was shut off, during his plane crash.
Do MJ and Jehovah’s Witnesses believe in conspiracies and the NWO, etc? Yes, they do! In fact, MJ specifically put the JFK conspiracy in his 1995 “Tabloid Junkie” song (which is actually about lies in all the media—not just tabloid media): “JFK exposed the CIA. Truth be told the grassy knoll” {http://www.lyrics007.com/Michael%20Jackson%20Lyrics/Tabloid%20Junkie%20Lyrics.html; http://en.wikipedia.org/wiki/Tabloid_Junkie}. You see, MJ was showing that JFK was killed for exposing conspiracies in our own government (CIA). And the “truth” about JFK is the “grassy knoll”, which is the conspiracy version of the killing—not the government’s “lone gunman” theory {http://en.wikipedia.org/wiki/Lone_gunman}.
When MJ was talking in “This Is It”, about the 4 years: he said don’t wait for the government. And in the song “They Don’t Really Care About Us”, the word “they” is not primarily about the media. {https://www.youtube.com/watch?v=r75j3f-IOs4; http://www.tmz.com/2009/07/29/mj-friend-he-almost-died-during-trial/;
http://mjkit.forumotion.net/breaking-news-f3/michaels-late-night-voice-mails-said-he-was-scared-for-his-life-t1686.htm;
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=18&t=1634}
The banned version of the video is about prison {https://www.youtube.com/watch?v=FAi3dJIJwgI}—and who runs prisons: the media, or the government? The other version has MJ singing “you can never kill me” {at 1:05, https://www.youtube.com/watch?v=QNJL6nfu__Q}; and this is while he’s standing beside the NWO all-seeing eye, that is also on the back of the USA one dollar bill (which says Novus Ordo Seclorum under the eye, and is Latin for New World Order {http://en.wikipedia.org/wiki/Talk:Novus_ordo_seclorum}).
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
1-17. The End of the (New) World (Order)?
As we already saw above, Jehovah’s Witnesses do believe that the end of the world is near. Different people have different ideas about what will take place at the “end of the world”; but many Christians and even other religions believe that something major is very near.
MJ himself was very clear about the 4 years; and even if it was only the environment (and he never said that the 4 years is only about the environment): it would still be the end of the world, if the damage to the environment becomes irreversible.
Also, the “2012” movie came from Sony—just like “This Is It”; and Tommy Mottola is no longer with Sony {http://en.wikipedia.org/wiki/Tommy_Mottola}. The “2012” movie came out right after “This Is It”, and the “Jackson” and many other MJ parallels in “2012” are not just coincidence. Therefore, MJ does believe that the end of the world is near.
The original “2012” trailer had a message at the end, recommending people take it seriously and not just fiction: “Find Out the Truth Google Search: 2012” {https://www.youtube.com/watch?v=lKbEI8pDz0A}. Currently, if you type a “2” into the Google search window (or YouTube), the very first suggestion is “2012” (and about three more suggestions below have “2012” in them). This means that a lot of people are searching for truth about the end of the world.
Yes, there are scientists who say, “Don’t worry about the end of the world”. But there are also well-known sources who say that it’s a realistic possibility. For one, the History Channel takes 2012 seriously; it shows multiple prophecies and factors pointing to the end of the world in our time—some of which even point specifically to 2012 {https://www.youtube.com/watch?v=iloM0vjEAMY}.
Many people are refusing to believe in the end of the world, merely because they don’t want to believe it—not because it isn’t true (or a lack of evidence). But who are the bigger fools: the ones who believe and are ready, yet it does not come—or the ones who don’t believe and are not ready, and then it does come??
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
1-18. The End of This TIAI Update
If you don’t want to believe in the end of the world, and/or you don’t want to be religious: that is your right; Michael respects your right, and God respects your right. However, just because you have a right to be non-religious, does not mean that Michael is not very religious.
Do not dismiss TIAI, under the claim that it is too religious, merely because you yourself are not religious. If you can document that what I have presented is not what MJ believes, then please do so; but if not, then don’t say that TIAI isn’t Michael’s message (unless of course you’d rather listen to “Sweet Home Alabama” on the jukebox).
And now to wrap up this long update, with a few closing comments. There has been a suggestion that my motive for TIAI is money; at some point I will supposedly ask MJ fans for money, maybe even asking people to pay for Michael to come back. This idea is absolutely out of touch with reality. There are a lot of scams out there, which you do need to be careful about. But the minute TIAI starts asking for money, you will be welcome to dismiss TIAI and everything about it. It’s all for L.O.V.E., not money!
Someone else suggested that the redirects merely continued until I got bored, then they ended. This in spite of the fact that they clearly ended on a planned date, 12-21 (three years from 12-21-2012). It was also on the 21st of the month (7+7+7 = 21), and TIAI Revealed was the 49th redirect (7x7 = 49). Furthermore, the whole thing was well organized into 9 parts (9-9-09); the first 2 parts were introductory, and then 7 main parts about the redirects. Does this sound like it was a random ending, when I got bored? Or was it all planned?
Several have said things such as this: “He did not give any concrete evidence of how he knows that Michael is alive besides the clues from TII which we had already discussed about and were aware of.” I can only say to people like this, please read the 9 parts again; and this time, pay more attention when you are reading. I gave abundant evidence that I have repeatedly known things about the hoax in advance (things that others did not know); and I also repeatedly stated that MJ is alive. If these things don’t qualify as “concrete evidence”—then what would? Anything???
Many people on the internet have done a good job of picking up the TIAI message, and running with it—for which I am thankful. For your information, though, the other internet sites are not run by http://www.ThisIsAlsoIt.com; the only other site I operate is https://www.youtube.com/user/TIAIrevealed.
Please encourage other hoaxers to read this update, especially the ones who have doubted or even opposed TIAI. Because once the opposition to MJ’s message has gone away, then MJ will be ready to “Return”!
Finally, several times I have been accused of manipulation. As with most words, manipulation can have more than one meaning; but it has been used in a negative sense. So with a negative meaning, we find definitions like this: “to control or play upon by artful, unfair, or insidious means especially to one’s own advantage”
{http://www.merriam-webster.com/dictionary/MANIPULATION}. Can the complainers bring any evidence whatsoever that I’ve been “unfair”, “insidious”, and/or done anything to my “own advantage”???
What I have done, is worked hard to promote truth about MJ: “the truth will prevail”! I’m only trying to help spread the truth, Michael’s message, and help people be ready for the end of the world—nothing more, and nothing less. If that is a crime, then I will be the first one to eagerly plead guilty.
Ultima modifica di MartyXMars il Mer Gen 13, 2010 12:39 am - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!