Teorie sulla Non - Morte!
+46
fabiana
mada_ana
MαdisonMJMercury•
antonella 94
*ElviraMJ*
Michael-Love
Simona
DangerousGiu
appleheads'lover ♥
Trilly
stranger in moscow
pamplottina<3MJ
BillieJean85
mjj3/fra
Sere_Michael I love you..
ketty-MJ
Annie95_MJ
laurettamias
pat77
dramy96123
*Ciccia76mj*
ClaireJackson
Adry
lunanera
Robert@
MusicIsPower
stefania64
Dangerous Baby
Wivvy
Giusy92
Simona 70
Blum
Kriss
Naila
Applehead1993
francy
N.MJ
immaicol
Moonwalker95
debyna90
layla_87
lella
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
anna_2001
Roxy'94 MJ
50 partecipanti
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
evviva deve marcire in prigione!!!!lella ha scritto:roxy hanno detto che murray è il presunto colpevole e sarà incriminato
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
ti stra*Ciccia76mj* ha scritto:dramy96123 ha scritto:mi immagino già la faccia di tutti...impagabile!!! sarebbe davvero stupendo se venisse il prima possibile...
ho una piccola domanda...molti dicevano che era dipendente dai farmaci,e che è stato questo a farlo m****e...voi k ne dite??
Tutte ca.....te!!!!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Scusate se vi disturbo.. sò che in questo momento siamo un pò tutte fuori di testa
ma quando potete mi mettereste il link del reality . E i Grammy dove si possono vedere?
ma quando potete mi mettereste il link del reality . E i Grammy dove si possono vedere?
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Roxy'94 MJ ha scritto:ma è Michael che parla?????*Ciccia76mj* ha scritto:Questi gli ultimi messaggi di Midnightmlk su twitter:
Ughhh, this is stressful! I don't know how Ken does it. They said soon, but
then it was postponed. We just want it to be over already too.
10 minutes ago from web
I can't wait to be back home & for the show. It's cold here. More snow today.
The children are practicing & know their lines well now
12 minutes ago from web
The children are loving this weather. I took them sledding this morning. Now
they have school. Work time now. Everything's being moved
e questa la traduzione fatta però da google, se qualcuno sa far meglio faccia pure:
Ughhh, questo è stressante! Io non so come Ken fa. Hanno detto che presto, ma
poi è stata rinviata. Vogliamo solo che sia già finita troppo.
10 minuti fa da web
Non vedo l'ora di tornare a casa e per lo spettacolo. Fa freddo qui. Più neve oggi.
I bambini sono la pratica e conoscere le loro linee pure adesso:)
12 minuti fa da web
I bambini sono amare questo tempo. Li ho presi slittino questa mattina. Adesso
essi hanno della scuola. Ore lavorative ora. Everything's spostati:)
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Wow quante novità mi sono persa tutto questo oggi
Cmq se TIAI parla di un probabile ritorno di Mike a gennaio( ), non smentisce quello che diceva Black e cioè che non sarebbe tornato questo mese?
Cmq se TIAI parla di un probabile ritorno di Mike a gennaio( ), non smentisce quello che diceva Black e cioè che non sarebbe tornato questo mese?
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
secondo me midnigtMLK non è michael , ma bisogna stare attenti a quello che scrive ..
ma è solo un mio parere
ma è solo un mio parere
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Trilly ha scritto:Ragazze scusate, ma nessuno ha letto la prima frase dell'aggiornamento TIAI di oggi?
....Grandi novità! C'è un'ottima probabilità che questo sia l'ultimo indirizzamento di TIAI, prima che MJ sia pronto a "tornare"!......
...Ora, c'è stato tempo sufficiente per far depositare la polvere. E infatti, la data di oggi è 1-11 (il film TII durava 111 minuti); inoltre oggi è una settimana prima del 18 gennaio 2010 (MLK day), e due settimane prima del 25 gennaio 2010 (sette mesi dalla "morte")...
Come ho detto prima penso che a gennaio ci sarà la rivelazione dell'hoax, poi un periodo di tempo per "abituarci all'idea", soprattutto per i non believers, e quinndi Michael tornerà! (questo è solo una mia opinione, naturalmente, basata sul fatto che TIAI Revealed del 22 dicembre faceva distinzione tra "ritorno" - rivelazione dell'hoax - e "resurrezione" l'uscita di Michael)
Innanzi tutto grazie Lucy per aver messo i post di TIAI. Comunque è molto strano sto crash del sito.Sembra come se tutto è andato in stanby per qualcosa.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
infatti! ma voi che lo utilizzate da più tempo ha mai fatto cosi?SilvyettaMJ ha scritto:Trilly ha scritto:Ragazze scusate, ma nessuno ha letto la prima frase dell'aggiornamento TIAI di oggi?
....Grandi novità! C'è un'ottima probabilità che questo sia l'ultimo indirizzamento di TIAI, prima che MJ sia pronto a "tornare"!......
...Ora, c'è stato tempo sufficiente per far depositare la polvere. E infatti, la data di oggi è 1-11 (il film TII durava 111 minuti); inoltre oggi è una settimana prima del 18 gennaio 2010 (MLK day), e due settimane prima del 25 gennaio 2010 (sette mesi dalla "morte")...
Come ho detto prima penso che a gennaio ci sarà la rivelazione dell'hoax, poi un periodo di tempo per "abituarci all'idea", soprattutto per i non believers, e quinndi Michael tornerà! (questo è solo una mia opinione, naturalmente, basata sul fatto che TIAI Revealed del 22 dicembre faceva distinzione tra "ritorno" - rivelazione dell'hoax - e "resurrezione" l'uscita di Michael)
Innanzi tutto grazie Lucy per aver messo i post di TIAI. Comunque è molto strano sto crash del sito.Sembra come se tutto è andato in stanby per qualcosa.
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
A me pare proprio di no.. almeno per cosi' tanto tempo non si è mai "sovraccaricato"...Roxy'94 MJ ha scritto:infatti! ma voi che lo utilizzate da più tempo ha mai fatto cosi?SilvyettaMJ ha scritto:Trilly ha scritto:Ragazze scusate, ma nessuno ha letto la prima frase dell'aggiornamento TIAI di oggi?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ragazze abbiamo trovato la traduzione delle prime tre parti del TIAI di oggi che ora, misteriosamente non è più raggiungibile! vi metto la traduzione in spoiler, nel frattempo io, Trilly e Wivvy ovviamente monitoriamo le eventuali altre traduzioni e se le metteranno ve le riportiamo!
Aggiungiamo: parte 1 - 2 - 4 e 5 .... ringraziamo mjportal.com per la trazione!!!!
Aggiunta traduzione Parte 6
Aggiunta traduzione Parte 7 - 8 - 9
P.S. In TIAI Revealed S.T.U.D.Y. faceva una differenza tra "RIVELAZIONE" e "RESURREZIONE", la "rivelazione" è il momento in cui verrà svelata l'hoax (e potrebbe essere questo che accadrà a gennaio), mentre "resurrezione", diceva, sarà il momento in cui Michael fisicamente ritornerà!!!
- Spoiler:
Grandi novità! C'è un'ottima probabilità che questo sia l'ultimo indirizzamento di TIAI, prima che MJ sia pronto a "tornare"! Per favore, leggete attentamente, e incoraggiate altri hoaxers a leggerlo, così che tutti noi possiamo essere pronti per il grande giorno.
Questo è il primo aggiornamento alla serie di 9 parti intitolata TIAI Rivelato; se ancora non le avete lette, non riuscirete a seguire bene questo aggiornamento. Ecco un link alla serie di 9 parti...
1-1. Outline for TIAI Update #1
1-1. Outline for TIAI Update #1
1-2. The Timing of TIAI Update #1
1-3. Cosa significa il nome "TS"?
1-4. Perchè credete alla farsa?
1-5. TMZ sa della farsa
1-6. Indagini sulla morte di MJ completate
1-7. Perchè il "ritorno" dipenderebbe dai believers?
1-8. Notizie e indizi di TMZ in relazione con TIAI
1-9. Previsioni di TIAI e STUDY che si sono avverate
1-10. Prove che TIAI è genuino
1-11. The Lynyrd Skynyrd Example
1-12. MJ era un Testimone di Geova
1-13. Credenze religiose di MJ dopo il 1987
1-14. Influenza di J.W dopo la "morte" di MJ
1-15. Alcune delle credenze di J.W.
1-16. Il nuovo ordine mondiale?
1-17. La fine del Nuovo Ordine Mondiale (del mondo)
1-18. La fine degli aggiornamenti di TIAI
1-2. Il Tempo del primo aggiornamento di TIAI
Citando TIAI rivelato, parte 1: "Per lo più, non sarò coinvolto personalmente nella discussione; ma risponderò occasionalmente alle obiezioni su quanto sto rivelando ora."
Sapevo che ci sarebbero state obiezioni; e (come detto sopra) ho dato del tempo alle persone in modo che leggessero tutte le 9 parti, e lasciato che la polvere si depositasse, prima di rispondere a ognuno. Infatti, alcuni believers della farsa sono stati in grado di rispondere a molte delle obiezioni, senza aiuto diretto da TIAI-ciò dimostra che in molti casi la verità non è difficile da trovare, se davvero la si vuole sapere.
Ora, c'è stato tempo sufficiente per far depositare la polvere. E infatti, la data di oggi è 1-11 (il film TII durava 111 minuti); inoltre oggi è una settimana prima del 18 gennaio 2010 (MLK day), e due settimane prima del 25 gennaio 2010 (sette mesi dalla "morte"). Quindi come potete vedere, era stato tutto già pianificato perchè oggi ci fosse il prossimo update di TIAI. Seguendo questo aggiornamento, vedremo l'importanza della data di oggi e di come sia stata pianificata per il prossimo aggiornamento
1-3. Cosa significa il nome "TS"?
Da quando ci sono persone che operano dietro a TIAI (.com), molta gente non si preoccupa di chi sia (o chi siano); vedono solo l'importanza del messaggio, e la prova che è genuino, e per loro è sufficiente.
Altri hanno cercato di dare un nome ad una persona specifica dietro ad esso - come Marlon Jackson, o qualcuno con le iniziali personali di "TS". Se davvero fosse Marlon, questo non proverebbe veramente che io sia Marlon. Ecco perchè ho chiesto alla gente di procedere secondo la prova che l'informazione è genuina, e non per la mia affermazi di chi sono o dove ho preso le informazioni.
D'altra parte, se dichiarassi di essere qualcuno con le iniziali "TS" - questo non proverebbe che io abbia quelle iniziali; infatti, non proverebbe nemmeno che io non sono Marlon! E anche se avessi davvero quelle iniziali, come potrebbero esserci prove di qualunque tipo che TIAI è genuino o no?? E ancora molti hanno scartato TIAI, basandosi meramente sull'idea che io abbia quelle iniziali personali!
Per amore del dibattito, facciamo finta che io abbia queste iniziali personali, e se questo fatto venisse saputo, proverebbe da solo che TIAI è un fake. Credete davvero che se fosse così io sarei stato così imprudente da usare "TS" come nickname?? Dopo tutto il tempo e i pensieri che sono stati messi in TIAI e STUDY; "TS" potrebbe essere inconsapevolmente preso come nickname, se (presumibilmente) provasse che TIAI è un fake? Qualcuno di voi obiettori di TIAI si è fermato a pensare a quanto cinematografiche possano essere le vostre obiezioni? E comunque: c'è qualcuno di voi acuti investigatori che ha notato che "TS" è un'abbreviazione di T-IAI e S-TUDY???
Numerose persone hanno frainteso la seguente dichiarazione, che era in TIAI Rivelato, parte 1: "Ora non dirò come ho avuto queste informazioni; molti non mi crederebbero se ve lo dicessi."
Il punto qui, specialmente preso in un contesto più ampio, è che io non sto chiedendo a nessuno di credere alle informazioni basate sulle mie affermazioni su chi c'è dietro a TIAI, e/o da dove vengono tali informazioni. Ad esempio, se dichiarassi di essere Marlon, molti di voi non crederebbero che io sia Marlon solo perchè lo dico. Le parole "molti di voi non mi crederebbero se ve lo dicessi", si riferisce alla frase precedente: "come ho avuto tali informazioni" - non è l'informazione in sè che non verrebbe creduta, se vi dicessi da dove l'ho presa.
Quindi ancora una volta, l'informazione in sè ha abbondanti prove nelle 9 parti, che è un'informazione genuina; quindi qualunque affermazione su dove l'ho presa non è necessaria. Ciò che lo è, comunque, è una chiara comprensione delle prove che mostrano la validità di tale informazione. Questa prova è stata onestamente compresa da alcuni, ma quasi completamente trascurata e ignorata da altri - comprese alcune persone che hanno detto di aver letto tutte e 9 le parti. Mi devo chiedere quanto velocemente ci siano passati sopra. Quindi, in questo aggiornamento, andrò sulle prove che TIAI è genuino; molte di queste saranno ripetizioni prese da porzioni delle 9 parti (che giusto poche persone hanno mancato e/o ignorato), ma ci saranno alcune novità.
1-4. Perchè credete nella Farsa?
E' una verità che alcune cose possano accadere per coincidenze casuali; ma quando continuano ad impilarsi una sull'altra, è allora che dici che non può essere tutto una coincidenza. Infatti questa è una delle ragioni principali così tante persone credono nella farsa di MJ - perchè ci sono troppe "coincidenze". E se scartate tutte le prove di TIAI come mere "coincidenze", allora perchè non scartate anche le "coincidenze" della farsa di MJ?
Allora rivediamo le "coincidenze" di TIAI (e STUDY), tutte le quali sono supportate da solide prove. Per coloro che continuano ad opporsi a TIAI, siete più che benvenuti a farlo finchè la vostra opposizione è basata su prove solide - non ridicole, o lamentele leggere, ecc. Ed inoltre fate un passo avanti e spiegate tutte queste "coincidenze" - invece di ignorarle semplicemente, e fare finta che non esistano. E se pensate che qualcosa non sia corretto, per favore documentate il perchè è sbagliato. Non ci si dovrebbe aspettare dalla gente che creda a quello che voi dite, solamente perchè lo dite - di più di quanto ci si dovrebbe aspettare che credano a quello che dice TIAI, senza prove concrete.
1-5. TMZ sa della Farsa
Molti investigatori dell'hoax hanno già riconosciuto che TMZ sa della farsa. Ciononostante, per quelli che ancora non se ne sono resi conto (e una revisione per loro), vediamo le prove qui.
TMZ è stata la prima a riportare la "morte" di MJ, prima di chiunque altro, di sette minuti. {http: //www .latimes .com/news/local/la-me-jackson-media26-2009jun26,0,1993773 .story} - anche se sono classificate come "gossip di celebrità" (secondo le loro parole). E anche se erano i primi a riportare la "morte", e hanno riportato molte cose su MJ e la "morte" da allora - più di 6 mesi dopo, non hanno ancora archiviato la "morte" di MJ sotto la lista ufficiale delle celebrità decedute. {http: //www .tmz .com/category/r-i-p/page/2/}
Ma TMZ ha ottenuto un gran numero di rapporti "esclusivi" su MJ; se li leggete, dovreste riconoscere che molti di loro sono sia indizi per gli investigatori dell'hoax, che esche per i media e il pubblico generico.
Ad esempio, il 7-7 (7 luglio) TMZ lasciò un indizio sulla coincidenza dei 7 anni dal testamento al memorial {http: //www .tm z.com/2009/07/07/michael-jackson-will-death-coincidence/}. E lo stesso giorno, TMZ catalogò numerose altre "coincidenze" fra MJ e il numero 7 {http: //www .tmz .com/2009/07/07/michael-jackson-7/}. E ricordate che erano passati 77 giorni (inclusi) dalla morte al 9-9-09, e 7 giorni (inclusi) dal burial al 9-9-09. {http: //mjkit .forumotion .net/the-numbers-theory-for-all-theories-regarding-the-numbers-theory-f58/from-mjhd-excellent-the-9-9-09-prediction-did-come-true-this-is-it-settles-the-question-is-mj-alive-t1766 .htm; http: // michaeljacksonhoaxforum .com/phpbb2/viewforum .php?f=14}.
Di recente, TMZ ha dato un enorme indizio con la seguente dichiarazione: "Proprio come 2Pac, Michael Jackson non ha problemi a rilasciare nuova musica, anche se è...lo sapete, morto." {http: //www .tmz .com/2010/01/03/michael-jackson-lenny-kravitz-leaked-song-another-day/}. Tutti gli investigatori dell'hoax hanno immediatamente riconosciuto che 2Pac è pesantemente associato al concetto di "falsificatore di morte" - ed ancora, a renderlo ancora più chiaro, TMZ ha proseguito ad arguire che MJ non è veramente morto: "anche se è...lo sapete, morto." (l'ellisse "..." qui viene dall'articolo di TMZ, indica che stanno lasciando qualcosa di non detto sulla "morte" di MJ).
1-6. Indagini sulla morte di MJ completate
Non mi sono veramente aspettato qualcosa a Natale o capodanno. Le ho incluse come possibili date, soprattutto perchè tantissime persone se lo aspettavano. Ma non sto meramente dicendo ciò solo perchè non è successo in dicembre; invece, vi do le prove.
Natale era troppo presto, subito dopo che TIAI è stato rivelato - non c'era abbastanza tempo perchè la gente leggesse le 9 parti, le digerisse, obiettasse, lasciasse che la polvere si depositasse, e poi rispondesse alle obiezioni (come in questo aggiornamento), etc. E se leggete attentamente la parte 6 di TIAI Rivelato, potete vedere che la prova che c'era lì puntava al 2010 come "ritorno" di MJ (ed in particolare, gennaio).
Se andate sulla user page di "TIAI Rivelato" {http: //www .youtube.com/user/TIAIrevealed} potete trovare il seguente breve annuncio sotto i commenti al canale: "Grazie mille a tutti voi, soldati dell'amore - soldiers of L.O.V.E. Continuate a seguire ThisIsAlsoIt(punto)com, aggiornerò presto." Questo è stato postato mercoledì 6 gennaio 2010 - da come si vede dal "# giorni fa" fra parentesi (presto cambierà in "# settimane fa"; ma anche allora, potete vedere il giorno della settimana in cui cambierà, per verificare quando il commento è stato postato).
Questo aggiornamento che state leggendo, è ciò a cui si riferiva quell'annuncio; e l'intero aggiornamento riguarda il ritorno di MJ (probabilmente in gennaio). Il tempo di questo update (oggi è 1-11) era già stato pianificato prima dell'annuncio del 6 gennaio - che dovrebbe essere ovvio per il fatto che ha un significato numerologico (111), ed è anche una settimana esatta prima del 1-18 (MLK), e due settimane prima del 1-25 (sette mesi dalla "morte"). Il soggetto di questo aggiornamento è stato pianificato anch'esso prima del 6 gennaio - il che dovrebbe essere ovvio dal fatto appena detto (1-18 e 1-25), come anche il fatto che ho specificato in TIAI rivelato parte 1, dove ho detto che avrei "risposto alle obiezioni a quanto sto rivelando ora [il 12-21-09]".
Qual'è il significato di questo tempo? Perchè vi sto mostrando che sia il tempo che il soggetto di questo aggiornamento erano già stati pianificati, anche prima dell'annuncio su youtube il 1-6-10? Perchè solo due giorni dopo il mio annuncio su youtube, TMZ ha fatto il più grande annuncio dal 25 giugno 2009 (ed era una di quelle tante "esclusive" su MJ di TMZ).
"Indagini sulla Morte di Michael Jackson Completate
Le indagini del LAPD sul caso della morte di Michael Jackson sono state completate e il caso andrà in D.A. entro poche settimane...ci è stato detto che succederà in poche settimane". {http: //www .tmz.com/2010/01/08/michael-jackson-conrad-murray-death-investigation-lapd-manslaughter/; guardate anche il video di MJalive999, http: //www .youtube .com/watch?v=xO6Kc2jbH1w; http: //www .tmz .com/2010/01/08/murrays-new-lawyer-i-know-propofol/; http: //www .tmz .com/2010/01/11/dr-conrad-murray-too-early-to-deal/}
Wow! This is it! Ci siamo! Stiamo andando verso la chiamata della cortina finale, qui. Presto e molto presto, o Murray si vedrà getare addosso un libro; oppure MJ ritornerà "entro settimane", e Murray non sarà nell'acqua bollente - in entrambi i casi, la fine della farsa è vicina (come ho detto in TIAi rivelato parte .
Questo enorme indizio di TMZ, e l'enorme indizio su 2Pac da TMZ (menzionato sopra), entrambi sono venuti poche settimane dopo che TIAI è stato rivelato - quando c'è stato tempo perchè la gente lo digerisse, e quando molti lo hanno accettato (e si sono uniti all'army of L.O.V.E.)
Ora guardiamo le forti prove del ritorno di MJ il 18 gennaio (o possibilmente una settimana dopo - che sarebbe 7 mesi dalla "morte", e anche quando il DVD uscirà). Prima di tutto, la frase "entro poche settimane" di TMZ punta a qualcosa che accadrà presto, e molto presto.
Poi, il 18 gennaio è la festa MLK - che di sicuro lega molto direttamente con la dighiarazione di MLK nella canzone "they don't care about us".
Vi ricordate che questa canzone era la sola delle prove di TII che è stata messa in onda dai media, dopo che MJ è "morto"? Non pensate che fosse un grande indizio sullo scopo dell'hoax? "In ciò che passerà alla storia come la più grande dimostrazione di libertà..." E ricordate che questa era l'ultimo indirizzamento di TIAI, prima che TIAI è stato rivelato?
Esattamente due mesi prima del 18 gennaio (il 18 novembre 1009), TMZ ha postato quanto segue: "La data misteriosa delle indagini di Jackson...grande indizio nelle indagini su Michael Jackson - i detective del LAPD indicano una probabile data nel 18 gennaio 2010 come possibile data significativa. Il detective Orlando Martinez ha chiesto al giudice di Las Vegas questo AM per tenere segreti i documenti sui mandati di perquisizione riguardo la Applied Pharmacy fino al 18 gennaio" {http: //www .tmz .com/2009/11/18/michael-jackson-dr-conrad-murray-lapd-investigation-applied-pharmacy-search-warrant-las-vegas/}
Questo sarebbe successo dopo l'uscita del film TII, e infatti dopo che i redirects del TIAI erano già in corso. Questo era un "grande indizio" su una "data significativa" ed una "data misteriosa" di Jackson! Perchè il 18 gennaio sarebbe un giorno in cui i documenti sui mandati non saranno più un "segreto"? Quel giorno è un giorno di festa! Perchè non direbbero che i documenti saranno de-classificati il 19 gennaio (che non è un giorno di festa, e quando le cose non sarebbero chiuse per la festività)? Il 18 gennaio è una festività subito dopo un fine settimana, quindi non avrebbe potuto essere nè il 15 gennaio e nemmeno il 19 gennaio - a meno che, certo, non fosse un "grande indizio" su una "data significativa", una"data misteriosa" quando MJ sarebbe tornato! (P.S. il 18 gennaio, non dimenticate di guardare TMZ!)
1-7 perchè il "ritorno"potrebbe dipendere dagli hoaxers?
Diverse volte ho detto: perchè i tempi di ritorno di MJ dipendono (almeno parzialmente)da qualche migliaio di credenti dell'hoax,e dalla loro accettazione/comprensione delle informazioni del TIAI?Una semplice risposta è che la reazione di poche perspne prima del ritorno,può essere un buon indicatore delle reazione che molti potrebbero avere dopo il ritorno.micha eljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=1991 ().
Ma pensateci.Dopo il suo ritorno MJ potrebbe parlare pubblicamente dell'ambiente e di altre questioni legate alla guarigione del mondo,ma x molti aspetti,io penso che si possano capire queste cose.Non appena MJ tornerà,ci sarà una fuga precipitosa in tutti gli hoax forums.Saranno una decina di migliaia o addirittura centinaia di migliaia,improvvisamente interessati a tutto quello che abbiamo esaminato e detto finora tutti insieme.Quindi se i believers saranno tutti daccordo oggi sula ragione dell'hoax,sarà molto più facile rispondere,quando gli altri ci porranno delle domande..invece che essere tutti confusi e in disaccordo sulle ragioni dell'hoax.
E come direbbe Mo:"è un processo volto a rendere le persone consapevoli di ciò che sta accadendo.Se non cercate,leggete,impsarate e capite,non ne verrete a conoscenza.Se S.T.U.D.Y, TS o qualsiasi poster anonimo avrebbe detto chiaramente chi fosse e da dove ha preso tutte le sue informazioni,non avresti letto l'esauriente spiegazione e non avresti imparato nulla.TIAI ha fatto notare le cospirazioni e il NWO(nuovo ordine mondiale),questioni che sono state respinte da un sacco di gente prima che il TIAI le avesse sottolineate.io?colpevole di aver ignorato il thread degli illuminati fino a che il TIAI non mi ha costretto a riesaminare l'intera questione.Dopo aver cercato,e non solo letto sulla cospirazione del NWO,molte cose mi sono state chiare". Http:// michael jacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=1936&start=75 ()
Quindi se ci sono domande o obbiezioni che non ho affrontato in questo thread,si prega comunicarmelo qui sotto e io risponderò direttamente qui nelle "risposte"(guarderò questo thread continuamente,per la prossima settimana o due,e risponderò alle votre domande,in modo tale da spianare la strada per quanto possibile x un rapido"ritorno").
1-8 TMZ news e indizi relativi al TIAI
In aggiunta a quanto già detto in precedenza (circa l'aggiornamento del TIAI che ha annunciato due giorni prima dell'annuncio che l'indagine era stata completata): ci sono altri casi in cui le notizie e gli indizi di TMZ arrivano poco dopo il TIAI-che dimostra che non era la copia TIAI TMZ.
La rivelazione del TIAI del 21-12.09 venne annunciata il 15-12-2009..www. youtube.com/user/TIAIrevealed ()questo pochi giorni prima che TMZ annunciasse che i files dell'FBI relativi a MJ sarebbero stati rilasciati lunedì 21-12-09. (www .tmz .com/2009/12/19/michael-jackson-fbi-file-released/, che poi sono stati ritardati fino al 22-12, www. tmz .com/2009/12/21/michael-j ... documenti /)Sono state rilasciate 333 pagine dall'FB,che è la differenza tra 666 e 999 (il codice dell'autografo Dangerous). Per coloro che sono nuovi a questa numerologia 9-9-09, avrò una versione aggiornata di questo nei prossimi giorni qualche http:// michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=14 ().
Parlando di 9-9-09,il ridirezionamento del 16-12 e del 17-12 era "99"-che erano 99 giorni dal 9-09-09(incluso il 16 e il 17 standard ).99 è anche 9+9=18 (18 gennaio Martin Luther King day);e poi 2 giorni dopo,il 18 dicembre,TMZ postò il video di La Toya Jackson che fa shopping per natale(sebbene fosse stato postato il 18,lei aveva fatto shopping il giorno del ridirezionamento del "99").Alle 0:47,la telecamera si sofferma su un cartellino del prezzo da 9.99 per 5 secondi{http:// www. tmz.com/2009/12/18/la-toya-jackson-chris-brown-tiger-woods-target-christmas-holiday-shopping-video/}.
Un altra "coincidenza" di TMZ fu l'8-12.09.Questo accadde nel mezzo della cospirazione/sezione del nuovo ordine mondiale(parte7),ed era anche un giorno dopo che fosse stato dato il ridirezionamento su google search a Pearl Harbor(7-13) e al 911,ecc.L'8 dicembre TMZ ha postato sei articoli diversi con il "911" nel titolo(vedi TIAI parte 7)
Solitamente TMZ ha uno o due aticolo con "911" nel testo lo stesso giorno,solo in rari casi tre.Ma quando ci sono sei diversi articoli con "911" lo stesso giorno?E ricordate,sei è il numero del nuovo ordine mondiale(cospirazione del NWO),la bestia(666)ecc..
Torniamo al 23 novembre,il TIAI ha indirizzato ad un articolo di People riguardante il dr.Murray.Ma il reindirizzamento è stato fatto la notte prima,e quindi,il 23 novembre sul tardi(ora della California).Dopo il direzionamento,il 23,Conrad Murray venne menzionato ripetutamente nelle news di TMZ(vedi TIAI parte6)
1-9 Le predizioni di S.T.U.D.Y e TIAI diventano realtà
Il 5 novembre,il TIAI si è soffermato sulla pagina "V per vendetta" di wikipedia(non il trailer del film,o quello che viene mostato a riguardo su you tube,ecc).Questo si è tristemente realizzato con il suicidio di Evan Chandler.Questa notizia venne riportata il 17 novembre,anche il giorno del 70°anniversario del "mago di Oz".Ma il TIAI ha redirezionato la notte prima,come al solito,soffermandosi sulla foto di wikipedia della strada di mattoni gialli e la città di smeraldo.Questa foto proviene dalla pagina della città di smeraldo su wikipedia,non dalla pagina del mago di oz {en.wik ipedia.org/wiki/Emerald_City}.
Così è un caso che la notizia di E-van C-handler sia stata postata quello stesso giorno,e che abbia le stesse iniziali di E-merald C-ity?sono tutte coincidenze?
Ancora un'altra "coincidenza" è che il TIAI ha indicato il trailer di "2012",più di una settimana prima che venisse reso pubblico.Ed è solo una coincidenza che il nome del dominio del TIAI,con tutte le sue predizioni che si dimostrano veritiere,sia gestito da S.T.U.D.Y-il quale ha fatto parecchie previsioni che si sono avverate?
STUDY predisse,più di un mese prima che "this is it" fosse reso pubblico,che la scena della "resurrezione" di Mj non sarebbe stata al funerale,con MJ che esce dalla bara,invece,sarebbe stata una scena al cimitero (TIAI parte6).Questo si è rivelato vero,con le scene del cimitero e della resurrezione dal ragno in thriller 2.
Come ha fatto STUDY ha sapere che non ci sarebbe stata nessuna scena della "resurrezione" di MJ?Diverse persone si aspettavano una scena resurrezione in TII durante il funerale a Forest Lawn (MJ che salta fuori dalla bara). In realtà, quando ha fatto la mia previsione sulla risurrezione di MJ, è stato prima che il trailer TII venisse rilasciato, in modo che il pubblico non sapeva nemmeno se ci sarebbe stato alcun Thriller 2 o una scena in un cimitero nel film, e tanto meno alcuna scena di risurrezione di MJ!Un'altra previsione di STUDY è stata che il "this is it "avrebe rivelato l'hoax,cosa che è stata fatta(mancanza di MJ RIP o qualsiasi memzione sulla sua morte,Smooth Criminal ha un chiaro riferimento alla finzione della sua morte,la dichiarazione di MJ "BAM" dopo i titoli di coda,ecc..).Alcuni hanno interpretato il "rivelamento dell'hoax"nel senso che MJ sarebbe "ritornato"alla conoscenza pubblica in quel momento,e nonostante questo fosse stato possibile,non è accaduto.Ma io ho usato "ritorno" x quel concetto;e in effetti le versione dvd del this is it usa la stessa parola"Staging the return!" (www.thi sisitmovieondvd.com/-then clicca su "Funzioni speciali")
Se sono tutte coincidenze:come è possibile che STUDY sia anche colui che ha decifrato i codici nell'autografo di MJ del 1998 ,i 77 giorni dalla morte il 9-09-09,i 7 giorni dal memorial il 9-09-09 e la previsione che il 9-9-09 connessa con TII qualche giorno prima del 9-9-09?{mj kit.forumotion.net/the-numbers-theory-for-all-theories-regarding-the-numbers-theory-f58/from-mjhd-excellent-the-9-9-09-prediction-did-come-true-this-is-it-settles-the-question-is-mj-alive-t1766.htm; michaeljacksonhoaxforum.com/phpb ... m.php?f=14}
Dal momento che molti di voi sono nuovi e /o non hanno letto le previsioni di STUDY prima che si siano avverate..ho chiesto a tutti coloro che si ricordavano queste cose,di inviare la loro testimonianza..qui ci sono alcune citazioni dei vecchi membri del MJHD.
Testimonianze dei membri del MHD che ribadiscono la veridicità delle informazioni predette da STUDY che sono poi puntualmente accadute!
fonte:http://www.mjportal.com/ traduzione di: Niki
Ultima modifica di Trilly il Mer Gen 13, 2010 1:39 am - modificato 1 volta.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
infatti,mi sembra che anche al tg4 ne abbiano parlato o non so dove .CicoMichael4e ha scritto:anche io l'ho visto il tg5 ma non ho creduto a nulla...loro non sanno proprio nulla!!Manteniamo la calma,black l'aveva detto che ci sarebbere state cattive notizie x noi BELIEVERS!!
hanno detto che è il suo è stato un omicidio,che il carissimo dottore Murray(se così possiamo chiarmarlo) potrebbe essere assolto e chi ci sono stati vari risultati dall'autopsia :
Michael avrebbe ingerito una dose letale di quel famoso farmaco,hanno detto che era alto 1.75 e che aveva labbra,sopracciglia tatuate e capelli trapianati certo che la fantasia di questi tizi è incredibile eh
è . davvero . una . grande . cretinata
non credo a niente,Michael è ancora qui .
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
madò raga allora è strano, cmq non facciamo conclusioni afrettate potrebbe essere davvero un sovraccarico cn tt la gente che ci va...Moonwalker95 ha scritto:A me pare proprio di no.. almeno per cosi' tanto tempo non si è mai "sovraccaricato"...Roxy'94 MJ ha scritto:infatti! ma voi che lo utilizzate da più tempo ha mai fatto cosi?SilvyettaMJ ha scritto:Trilly ha scritto:Ragazze scusate, ma nessuno ha letto la prima frase dell'aggiornamento TIAI di oggi?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
raga adesso ci fa entrare sul sito dell'hoax
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
muahhhah eros ramazzotti dice che Michael sia vivo! eros,non avevamo bisogno di te òò
non so che dirre neanche a me non a mai fatto scherzi del genere per tutto questo tempo.o e veramente sovraccarico ho si prepara per quallcosa...Roxy'94 MJ ha scritto:madò raga allora è strano, cmq non facciamo conclusioni afrettate potrebbe essere davvero un sovraccarico cn tt la gente che ci va...Moonwalker95 ha scritto:A me pare proprio di no.. almeno per cosi' tanto tempo non si è mai "sovraccaricato"...Roxy'94 MJ ha scritto:infatti! ma voi che lo utilizzate da più tempo ha mai fatto cosi?SilvyettaMJ ha scritto:Trilly ha scritto:Ragazze scusate, ma nessuno ha letto la prima frase dell'aggiornamento TIAI di oggi?
Kriss- INVINCIBLE
io riesco ad entrare
anche io!!!!ClaireJackson ha scritto:io riesco ad entrare
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
scusate,potreste mandarmi il link dell'hoax?
debyna90 ha scritto:anche io!!!!ClaireJackson ha scritto:io riesco ad entrare
Io ancora no
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
ma avete visto che sul sito http://www.michaelisback.com/ hanno aggiunto una foto e un'indirizzo di posta elettronica?????
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
ragazze,tutti questi veloci e recentissimi combiamenti ner vari siti mi insospettano
forse troppi e troppo velocemente stanno scoprendo la verità
forse troppi e troppo velocemente stanno scoprendo la verità
Il problema è solo che bisogna aggiornare la pagina in continuazione...
cioe questa????Michael will be back in 750 daysanna_2001 ha scritto:ma avete visto che sul sito http://www.michaelisback.com/ hanno aggiunto una foto e un'indirizzo di posta elettronica?????
michaelisback.com domain auction starting from 100,000€ on ebay.com from jan,31 to feb,12 2010
Kriss- INVINCIBLE
io non ho capito il fine di quella grande somma di denaro lì òòKriss ha scritto:cioe questa????Michael will be back in 750 daysanna_2001 ha scritto:ma avete visto che sul sito http://www.michaelisback.com/ hanno aggiunto una foto e un'indirizzo di posta elettronica?????
michaelisback.com domain auction starting from 100,000€ on ebay.com from jan,31 to feb,12 2010
ok mettiamo che Michael tra 750 giorni sia di nuovo qui (tanto è sempre qui,non se nè mai andato ç_ç)e cosa ci fanno con 100.000 ?
anna_2001 ha scritto:ma avete visto che sul sito http://www.michaelisback.com/ hanno aggiunto una foto e un'indirizzo di posta elettronica?????
e la data 31 febbraio, 12 2010 cosa vuol dire?
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!