Teorie sulla Non - Morte!
+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
è l'ex manager di Michael
è l'ex manager di Michael
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Trilly ha scritto:ClaireJackson ha scritto:layla_87 ha scritto:bene bene... notizia fresca fresca da tmz:
Michael Jackson Death Investigation Complete
The LAPD investigation into Michael Jackson's death has been completed and the case will go the D.A. within weeks, law enforcement sources tell TMZ ... and, we're told, it's all but certain Dr. Conrad Murray will be criminally charged in MJ's death.
Our sources say detectives completed their investigation late last month and the case will be formally presented to the Los Angeles County District Attorney as soon as scheduling allows. Turns out ... the presentation will draw quite the crowd. A number of members of the LAPD and the D.A.'s office will be present, and finding a date when everyone can show is a little tricky ... but we're told it will happen in a matter of weeks.
One very informed source says the LAPD investigation was "exhaustive" and "extremely thorough" and the D.A. has enough evidence to pull the trigger on a criminal case against Dr. Murray. That said, we're told the case is complicated, in part because Dr. Murray did not break any laws in administering Propofol to Jackson.
One law enforcement source connected with the case notes the D.A. has been actively working with the LAPD and it's all but certain the case will be filed. As for the charge -- a decision has not been made, but our sources say the likelihood is involuntary manslaughter, which requires a showing of gross negligence.
Traduzione (purtroppo con goolge)
L'inchiesta in LAPD Michael Jackson 's di morte è stata completata e il caso andrà DA entro la settimana, le fonti di polizia raccontare TMZ .... e, ci viene detto, è tutto, ma certo dottor Conrad Murray saranno penalmente pagano con la morte di MJ.
Le nostre fonti dicono gli investigatori completato le indagini alla fine del mese scorso e il caso sarà ufficialmente presentata al Los Angeles County District Attorney appena programmazione consente. Risulta ... la presentazione si baserà piuttosto la folla. Un certo numero di membri della polizia di Los Angeles e l'ufficio del procuratore distrettuale saranno presenti, e trovare una data in cui tutti possono spettacolo è un po 'difficile .. ma ci viene detto che accadrà nel giro di poche settimane.
Una fonte molto informata, dice l'inchiesta polizia di Los Angeles è stato "esaustivo" e "molto approfondita" e il DA ha prove sufficienti per tirare il grilletto su un procedimento penale contro il Dr. Murray.Detto questo, ci si dice il caso è complicato, in parte perché il Dott. Murray non ha violato alcuna legge nella somministrazione di Propofol a Jackson.
Una fonte di polizia collegata con il caso rileva la DA ha lavorato attivamente con la polizia di Los Angeles ed è tutto, ma certo il caso verrà archiviato. Per quanto riguarda l'accusa - una decisione non è stata fatta, ma le nostre fonti dicono che il rischio è omicidio colposo, che richiede una mostra di grave negligenza.
black aveva detto di seguire le indagini del LAPD no??
murray non ha violato alcuna legge nella somministrazione del propofol????
Ok..appena ho cominciato a leggere mi stava venendo un coccolone, poi mano mano che leggevo sono scoppiata a ridere come Murray non ha violato la legge?? forse Tmz si è scordata che Murray non aveva la licenza per somministare il propofol e poi cosa scrivono? Il caso verrà archiviato;
Grazie Tmz ma lo sapevamo già
Black ci ha detto di seguire sia LAPD che TMZ e cito "TMZ ci sta aiutando". Io e Simona ci siamo dette.. e se non si riferissero alle indagini di LAPD su Murray, bensì a quelle dell'FBI relativamente alle minacce subite da Michael??? Le indagini, ci dice TMZ, sono finite e stanno prendendo tempo con Murray (non possono certo arrestarlo con l'accusa di omicidio, visto che il morto non c'è! E poi l'assurdità dell'affermazione che Murray non ha infranto la legge somministrando a Michael il Propofol, già dice tutto!!!!). Forse questo periodo di tempo "alcune settimane", servono in realtà a Michael per preparare il suo ritorno!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
anna_2001 ha scritto:é da quando l'ho letto che stò male... ragazze tiratemi un pò su...
non c'è alcun motivo per stare male!!!! queste notizie sono assurde!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:anna_2001 ha scritto:é da quando l'ho letto che stò male... ragazze tiratemi un pò su...
Michael è vivo più che mai
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ClaireJackson ha scritto:layla_87 ha scritto:anna_2001 ha scritto:é da quando l'ho letto che stò male... ragazze tiratemi un pò su...
Michael è vivo più che mai
Grazie ragazze vi vedo cosi' convinte che un pò meglio mi sento....
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Ragazze scusate l'off topic.Tempo fa ho provato ad aggiungere Karen su FB e mi diceva che era impossibile perchè l'account aveva troppi amici.Potete linkarmi il profilo giusto per favore?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
chi è KarenSilvyettaMJ ha scritto:Ragazze scusate l'off topic.Tempo fa ho provato ad aggiungere Karen su FB e mi diceva che era impossibile perchè l'account aveva troppi amici.Potete linkarmi il profilo giusto per favore?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:chi è KarenSilvyettaMJ ha scritto:Ragazze scusate l'off topic.Tempo fa ho provato ad aggiungere Karen su FB e mi diceva che era impossibile perchè l'account aveva troppi amici.Potete linkarmi il profilo giusto per favore?
La triccatrice di Michael
sarebbe l'estate più BELLA della mia vita!!!!!!!MartyXMars ha scritto:Trilly ha scritto:ClaireJackson ha scritto:layla_87 ha scritto:bene bene... notizia fresca fresca da tmz:
Michael Jackson Death Investigation Complete
The LAPD investigation into Michael Jackson's death has been completed and the case will go the D.A. within weeks, law enforcement sources tell TMZ ... and, we're told, it's all but certain Dr. Conrad Murray will be criminally charged in MJ's death.
Our sources say detectives completed their investigation late last month and the case will be formally presented to the Los Angeles County District Attorney as soon as scheduling allows. Turns out ... the presentation will draw quite the crowd. A number of members of the LAPD and the D.A.'s office will be present, and finding a date when everyone can show is a little tricky ... but we're told it will happen in a matter of weeks.
One very informed source says the LAPD investigation was "exhaustive" and "extremely thorough" and the D.A. has enough evidence to pull the trigger on a criminal case against Dr. Murray. That said, we're told the case is complicated, in part because Dr. Murray did not break any laws in administering Propofol to Jackson.
One law enforcement source connected with the case notes the D.A. has been actively working with the LAPD and it's all but certain the case will be filed. As for the charge -- a decision has not been made, but our sources say the likelihood is involuntary manslaughter, which requires a showing of gross negligence.
Traduzione (purtroppo con goolge)
L'inchiesta in LAPD Michael Jackson 's di morte è stata completata e il caso andrà DA entro la settimana, le fonti di polizia raccontare TMZ .... e, ci viene detto, è tutto, ma certo dottor Conrad Murray saranno penalmente pagano con la morte di MJ.
Le nostre fonti dicono gli investigatori completato le indagini alla fine del mese scorso e il caso sarà ufficialmente presentata al Los Angeles County District Attorney appena programmazione consente. Risulta ... la presentazione si baserà piuttosto la folla. Un certo numero di membri della polizia di Los Angeles e l'ufficio del procuratore distrettuale saranno presenti, e trovare una data in cui tutti possono spettacolo è un po 'difficile .. ma ci viene detto che accadrà nel giro di poche settimane.
Una fonte molto informata, dice l'inchiesta polizia di Los Angeles è stato "esaustivo" e "molto approfondita" e il DA ha prove sufficienti per tirare il grilletto su un procedimento penale contro il Dr. Murray.Detto questo, ci si dice il caso è complicato, in parte perché il Dott. Murray non ha violato alcuna legge nella somministrazione di Propofol a Jackson.
Una fonte di polizia collegata con il caso rileva la DA ha lavorato attivamente con la polizia di Los Angeles ed è tutto, ma certo il caso verrà archiviato. Per quanto riguarda l'accusa - una decisione non è stata fatta, ma le nostre fonti dicono che il rischio è omicidio colposo, che richiede una mostra di grave negligenza.
black aveva detto di seguire le indagini del LAPD no??
murray non ha violato alcuna legge nella somministrazione del propofol????
Ok..appena ho cominciato a leggere mi stava venendo un coccolone, poi mano mano che leggevo sono scoppiata a ridere come Murray non ha violato la legge?? forse Tmz si è scordata che Murray non aveva la licenza per somministare il propofol e poi cosa scrivono? Il caso verrà archiviato;
Grazie Tmz ma lo sapevamo già
Black ci ha detto di seguire sia LAPD che TMZ e cito "TMZ ci sta aiutando". Io e Simona ci siamo dette.. e se non si riferissero alle indagini di LAPD su Murray, bensì a quelle dell'FBI relativamente alle minacce subite da Michael??? Le indagini, ci dice TMZ, sono finite e stanno prendendo tempo con Murray (non possono certo arrestarlo con l'accusa di omicidio, visto che il morto non c'è! E poi l'assurdità dell'affermazione che Murray non ha infranto la legge somministrando a Michael il Propofol, già dice tutto!!!!). Forse questo periodo di tempo "alcune settimane", servono in realtà a Michael per preparare il suo ritorno!
I love TMZ!
Comunque hai ragione Trilly...se tutto va bene le vacanze estive le passiamo con Michael!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
ah ho capito!! lei potrebbe sapere qualcosaSilvyettaMJ ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:chi è KarenSilvyettaMJ ha scritto:Ragazze scusate l'off topic.Tempo fa ho provato ad aggiungere Karen su FB e mi diceva che era impossibile perchè l'account aveva troppi amici.Potete linkarmi il profilo giusto per favore?
La triccatrice di Michael
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Ragazze no so se serve ma ho trovato un video in cui M. parla di internet..
E qui LaToya parla con magalli( ) della morte di Michael..
Ultima modifica di Robert@ il Ven Gen 08, 2010 4:58 pm - modificato 1 volta.
Robert@- INVINCIBLE
E' ciò che sta facendo ora: sfruttare al massimo le potenzialità di internet!!!Robert@ ha scritto:Ragazze no so se serve ma ho trovato un video in cui M. parla di internet..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Robert@ ha scritto:Ragazze no so se serve ma ho trovato un video in cui M. parla di internet..
Robert@- INVINCIBLE
SilvyettaMJ ha scritto:Ragazze scusate l'off topic.Tempo fa ho provato ad aggiungere Karen su FB e mi diceva che era impossibile perchè l'account aveva troppi amici.Potete linkarmi il profilo giusto per favore?
Eccolo:
https://www.facebook.com/profile.php?ref=sgm&id=100000367376840
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Questa è la seconda parte:
e questa è la terza:
(ancora queste due parti non le ho viste... la sto guardando adesso, spero di trovare qualcosa o che le troviate voi...)
e questa è la terza:
(ancora queste due parti non le ho viste... la sto guardando adesso, spero di trovare qualcosa o che le troviate voi...)
Ultima modifica di Robert@ il Ven Gen 08, 2010 5:21 pm - modificato 1 volta.
Robert@- INVINCIBLE
*Ciccia76mj* ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Ragazze scusate l'off topic.Tempo fa ho provato ad aggiungere Karen su FB e mi diceva che era impossibile perchè l'account aveva troppi amici.Potete linkarmi il profilo giusto per favore?
Eccolo:
https://www.facebook.com/profile.php?ref=sgm&id=100000367376840
Grazie ^^
Robert@ ha scritto:Questa è la seconda parte:e questa è la terza:
- Spoiler:
- Spoiler:
Potresti togliere i video dallo spoiler xchè nn si aprono....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
ah si anche io ho visto quell' intervista....
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Nella seconda parte dell'intervista La Toya Dice (testuali parole):
''è una persona molto affettuosa, ama fare scherzi''
''è una domanda alla quale non potrei rispondere io, dovrebbe essere posta a lui''
Usa il presente?!?!?
''è una persona molto affettuosa, ama fare scherzi''
''è una domanda alla quale non potrei rispondere io, dovrebbe essere posta a lui''
Usa il presente?!?!?
Ultima modifica di Robert@ il Ven Gen 08, 2010 5:23 pm - modificato 1 volta.
Robert@- INVINCIBLE
è vero!!!!!! c'era anche lei al funerale per caso se lo è dimenticato????Robert@ ha scritto:Nella seconda parte dell'intervista La Toya Dice (testuali parole):
''è una persona molto affettuosa, ama scherzi''
Usa il presente?!?!?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
La parte 3 la guardo dopo... devo andare a lavorare... a stasera!
Robert@- INVINCIBLE
Lo fanno apposta... lasciano questi indizi da tempo con la scusa che non riescono a capacitarsi che il fratello è morto! E ci credo! Tuo fratello è vivo!!!Roxy'94 MJ ha scritto:è vero!!!!!! c'era anche lei al funerale per caso se lo è dimenticato????Robert@ ha scritto:Nella seconda parte dell'intervista La Toya Dice (testuali parole):
Usa il presente?!?!?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
....speriamo!Moonwalker95 ha scritto:Lo fanno apposta... lasciano questi indizi da tempo con la scusa che non riescono a capacitarsi che il fratello è morto! E ci credo! Tuo fratello è vivo!!!Roxy'94 MJ ha scritto:è vero!!!!!! c'era anche lei al funerale per caso se lo è dimenticato????Robert@ ha scritto:Nella seconda parte dell'intervista La Toya Dice (testuali parole):
Usa il presente?!?!?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:E' ciò che sta facendo ora: sfruttare al massimo le potenzialità di internet!!!Robert@ ha scritto:Ragazze no so se serve ma ho trovato un video in cui M. parla di internet..
---e direi che ci è riuscito alla grande, come tutto quello che Michael fa!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
ragazze stamattina ho trovato un bel pò di coincidenze che vorrei condividere con voi ....
tempo fà su hoax dissero di tenere d occhi questo account twitter http://twitter.com/midnightmlk io l ho fatto , ma fino ad ora non avevo notato nulla di particolarmente significativo , finchè stamattina su FB mi è arrivato questo video
https://www.youtube.com/watch?v=xO6Kc2jbH1w
oltre alle assurdità degli ultimi risvolti delle indagini riguardo a murray , che abbiamo trovato anche noi , alla fine del video fa notare che anche il medico di elvis fu giudicato non colpevole! e indovinate un pò ... oggi è il compleanno di elvis
l utente twitter che ho citato prima 2 giorni fà aveva scritto che oggi sarebbe stato il 75 compleanno di elvis ... l ho trovato strano e sono andata a rileggere i twitt più in dietro
Il 29 novembre aveva scritto ...
It's nearly December! Wow. Time flies. Is it time for a countdown?
12:36 AM Nov 29th, 2009 from web
e infatti a dicembre sono usciti i file dell FBI
in oltre nel suo primissimo twitt ha scritto che il sabato è il suo giorno preferito
Saturday's are my favorite. 1:44 PM Nov 14th, 2009 from web
ho provato a fare un ragionamento sul numero 757 ... se fossero 7 mesi 5 giorni e 7 ore
dal 25 giugno ? arriveremmo al 30 gennaio che è un sabato (ma guarda un pò)
se fosse così avrebbe senso come ha detto black che 757 , 756, 755 portano alla stessa data!
che ne pensate?
tempo fà su hoax dissero di tenere d occhi questo account twitter http://twitter.com/midnightmlk io l ho fatto , ma fino ad ora non avevo notato nulla di particolarmente significativo , finchè stamattina su FB mi è arrivato questo video
https://www.youtube.com/watch?v=xO6Kc2jbH1w
oltre alle assurdità degli ultimi risvolti delle indagini riguardo a murray , che abbiamo trovato anche noi , alla fine del video fa notare che anche il medico di elvis fu giudicato non colpevole! e indovinate un pò ... oggi è il compleanno di elvis
l utente twitter che ho citato prima 2 giorni fà aveva scritto che oggi sarebbe stato il 75 compleanno di elvis ... l ho trovato strano e sono andata a rileggere i twitt più in dietro
Il 29 novembre aveva scritto ...
It's nearly December! Wow. Time flies. Is it time for a countdown?
12:36 AM Nov 29th, 2009 from web
e infatti a dicembre sono usciti i file dell FBI
in oltre nel suo primissimo twitt ha scritto che il sabato è il suo giorno preferito
Saturday's are my favorite. 1:44 PM Nov 14th, 2009 from web
ho provato a fare un ragionamento sul numero 757 ... se fossero 7 mesi 5 giorni e 7 ore
dal 25 giugno ? arriveremmo al 30 gennaio che è un sabato (ma guarda un pò)
se fosse così avrebbe senso come ha detto black che 757 , 756, 755 portano alla stessa data!
che ne pensate?
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
wooooooooooooow lucy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!