[AUDIO] ANOTHER DAY - Michael Jackson feat. Lenny Kravitz
+29
mjj3/fra
Dani_MJ_99
SmoothCriminal_93
Moonlight
giu jackson
Vlad.I.J.
Giorgia Jackson
♥BadRosy♥
SilMJ
Dirty♥Lollyna_96
alysee
Annie95_MJ
*LiberianGirl*
NicoL
immaicol
Andrea Mirror '86
Roxy'94 MJ
valentina
Valentina94
... Sgre ...
VaLLyMJ!!
*ElviraMJ*
FrancescoM
TheLostChildren
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
DangerousGiu
lalla97mj
EntaJackson
33 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
[AUDIO] ANOTHER DAY - Michael Jackson feat. Lenny Kravitz
Promemoria primo messaggio :
Grazie a BadRosy
Lenny Kravitz avait confirmé l'information selon laquelle il avait travaillé avec Michael Jackson sur une chanson intitulée "Another Day" prévue pour l'album "INVINCIBLE" mais qui ne fut pas retenue. Un extrait de cette chanson vient de paraître sur You Tube. Ce titre est à ce jour totalement inédit.
VIDEO...
Lenny Kravitz avait plus tard déclaré: "Travailler avec Michael Jackson a été probablement ma plus belle expérience d'enregistrement de toute ma vie, il était totallement cool, absolument professionnel et un très beau, beau garçon... et n'oubliez pas, Michael est un génie musical."
Lenny Kravitz avrebbe confermato l'informazione secondo la quale avrebbe lavorato con Michael Jackson alla canzone intitolata "Another Day", prevista per l'album Invincible, ma che non fu inserita. Un estratto di questa canzone è appena comparso su Youtube. Questo titolo è a tutt'oggi totalmente inedito.
https://www.youtube.com/watch?v=BO9AXKDp_Ak
Lenny Kravitz avrebbe più tardi dichiarato: "Lavorare con Michael Jackson è stata probabilmente la mia più bella esperienza di registrazione (??) di tutta la mia vita, Lui era totalmente "cool", assolutamente professionale ed un bel, bellissimo ragazzo (presumo nel senso di "persona")... e, non dimenticatelo, Michael è un genio della musica."
Ho dimenticato!!!! FONTE MJ FRANCE, Traduzione EntaJackson
Grazie a BadRosy
Lenny Kravitz avait confirmé l'information selon laquelle il avait travaillé avec Michael Jackson sur une chanson intitulée "Another Day" prévue pour l'album "INVINCIBLE" mais qui ne fut pas retenue. Un extrait de cette chanson vient de paraître sur You Tube. Ce titre est à ce jour totalement inédit.
VIDEO...
Lenny Kravitz avait plus tard déclaré: "Travailler avec Michael Jackson a été probablement ma plus belle expérience d'enregistrement de toute ma vie, il était totallement cool, absolument professionnel et un très beau, beau garçon... et n'oubliez pas, Michael est un génie musical."
Lenny Kravitz avrebbe confermato l'informazione secondo la quale avrebbe lavorato con Michael Jackson alla canzone intitolata "Another Day", prevista per l'album Invincible, ma che non fu inserita. Un estratto di questa canzone è appena comparso su Youtube. Questo titolo è a tutt'oggi totalmente inedito.
https://www.youtube.com/watch?v=BO9AXKDp_Ak
Lenny Kravitz avrebbe più tardi dichiarato: "Lavorare con Michael Jackson è stata probabilmente la mia più bella esperienza di registrazione (??) di tutta la mia vita, Lui era totalmente "cool", assolutamente professionale ed un bel, bellissimo ragazzo (presumo nel senso di "persona")... e, non dimenticatelo, Michael è un genio della musica."
Ho dimenticato!!!! FONTE MJ FRANCE, Traduzione EntaJackson
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Re: [AUDIO] ANOTHER DAY - Michael Jackson feat. Lenny Kravitz
Wow!
Emozionante!
E le parole? Avete fatto caso alle parole? E' un messaggio Suo verso di noi o nostro verso di Lui?!?!...
... "La notte, prima di dormire, prego di poterti ritrovare..."
Già...
Emozionante!
E le parole? Avete fatto caso alle parole? E' un messaggio Suo verso di noi o nostro verso di Lui?!?!...
... "La notte, prima di dormire, prego di poterti ritrovare..."
Già...
EntaJackson- INVINCIBLE
Michael Jackson «Another Day», il terzo inedito con Lenny Kravitz.
Si intitola «Another Day», il terzo inedito di Michael Jackson, scoperto a sei mesi dalla morte del re del pop. La canzone è stata diffusa dai siti Tmz.com e YouTube e si tratterebbe di un brano registrato nel 2003 dalla pop star insieme a Lenny Kravitz. Il brano è il terzo inedito dopo «A Place With No Name» e «This Is It», che è anche il titolo del film per il quale secondo i bookmaker a Jacko potrebbe andare un premio Oscar alla memoria. Le parole del refrain di «Another Day» cantate da Jackson sembrano le stesse di una più vecchia canzone di Kravitz intitolata «Storm». Non è chiaro se il brano completo sia destinato a un’uscita a breve. Secondo i numerosi siti musicali fu proprio Kravitz, intervistato dopo la morte del re del pop, ad accennare a una collaborazione con Jackson raccontando di aver lavorato a una canzone mai pubblicata.
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
Giorgia Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 734
Questa canzone è meravigliosa, e la sua voce? magnifica, angelica, come al solito. spero che la sony pubblichi quell'album di inediti!
Ultima modifica di Vlad.I.J. il Mar Gen 05, 2010 6:07 pm - modificato 1 volta.
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
ops l'ho appena postata anke io xD. (3 minuti dopo d te)
Credo ke me lo kiuderanno
Credo ke me lo kiuderanno
giu jackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
E' molto bella questa canzone
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Moonlight ha scritto:E' molto bella questa canzone
già xò è corta
giu jackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
SmoothCriminal_93- Talento Motown
- Numero di messaggi : 73
La Sony, secondo varie fonti, si starebbe muovendo per far rimuovere dal maggior numero possibile di siti "Another day", il "nuovo" brano di Michael Jackson apparso recentemente online. La canzone, come già riportato da Rockol, è un duetto, pare registrato nel 2003, del King of Pop con Lenny Kravitz. Il pezzo, a quanto pare, non doveva assolutamente finire in Rete. Intanto lo stesso Kravitz ha postato un video in cui afferma che "Another day" non è mixata, il brano non è nella sua versione definitiva, non è stato lui a metterlo su YouTube e non ha minimamente idea di chi possa averlo fatto.
FONTE:Rockol
FONTE:Rockol
VaLLyMJ!!- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 27
Naaaaaaaa!!! Troppo tardi!!! Il video è stato rimosso!!!!
Comunque:
Fonte MJ France:
Lenny a posté une vidéo via son Twitter expliquant qu'il ignorait comment cet extrait avait fait surface sur le net, car ses bandes personnelles du morceau étaient stockées dans un coffre depuis l'enregistrement. Il précise que l'extrait d'environ 1m40 diffusé n'est pas une version mixée, et que le DJ que l'on peut entendre sur l'extrait n'a strictement rien avoir avec ce projet. Lenny ajoute que des négociations sont en cours pour que la chanson soit prochainement diffusée dans son intégralité, dans la version correcte cette-fois, celle créée par Michael & Lenny.
Traduzione EntaJackson:
Lenny ha postato un video sul suo Twitter spiegando che ignorava come questo estratto possa essere finito sul web, poiché i suoi nastri personali del pezzo erano stoccati in un cofanetto dall'epoca della registrazione. Precisa che l'estratto diffuso, di circa 1.40 minuti, non è una versione remixata e che il dj che si può sentire sull'estratto non ha nulla a ché fare col progetto. Lenny aggiunge che sono in corso delle negoziazioni (negoziati?!) affinché la canzone possa essere prossimamente diffusa integralmente, stavolta nella versione corretta, cioé quella creata da MICHAEL & Lenny...
Lenny, scusami, ma... il minuscolo è d'obbligo... ...
Eppoi, non vorrei dire, ma non siamo mica sul tuo forum, non ti pare?!?!
Comunque:
Fonte MJ France:
Lenny a posté une vidéo via son Twitter expliquant qu'il ignorait comment cet extrait avait fait surface sur le net, car ses bandes personnelles du morceau étaient stockées dans un coffre depuis l'enregistrement. Il précise que l'extrait d'environ 1m40 diffusé n'est pas une version mixée, et que le DJ que l'on peut entendre sur l'extrait n'a strictement rien avoir avec ce projet. Lenny ajoute que des négociations sont en cours pour que la chanson soit prochainement diffusée dans son intégralité, dans la version correcte cette-fois, celle créée par Michael & Lenny.
Traduzione EntaJackson:
Lenny ha postato un video sul suo Twitter spiegando che ignorava come questo estratto possa essere finito sul web, poiché i suoi nastri personali del pezzo erano stoccati in un cofanetto dall'epoca della registrazione. Precisa che l'estratto diffuso, di circa 1.40 minuti, non è una versione remixata e che il dj che si può sentire sull'estratto non ha nulla a ché fare col progetto. Lenny aggiunge che sono in corso delle negoziazioni (negoziati?!) affinché la canzone possa essere prossimamente diffusa integralmente, stavolta nella versione corretta, cioé quella creata da MICHAEL & Lenny...
Lenny, scusami, ma... il minuscolo è d'obbligo... ...
Eppoi, non vorrei dire, ma non siamo mica sul tuo forum, non ti pare?!?!
EntaJackson- INVINCIBLE
Az ma come si fa a farsi fregare un inedito dal tuo archivio privato
ah lenny lenny tu troppe american woman ti sei fatto
Comunque speriamo davvero che faccia uscire integralmente questo inedito..
e che non faccia la fine di a place with no name di cui non se n'è più saputo nulla
Grazie per la notizia Omonima
EDIT:
QUesto è il video di quello che enta ha spiegato nel post it precedente..
LINK: https://www.youtube.com/watch?v=rL7wOwoGSNw
e che non faccia la fine di a place with no name di cui non se n'è più saputo nulla
EDIT:
QUesto è il video di quello che enta ha spiegato nel post it precedente..
LINK: https://www.youtube.com/watch?v=rL7wOwoGSNw
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
valentina ha scritto:Az ma come si fa a farsi fregare un inedito dal tuo archivio privato
... so many tears I've cried, so much pain inside... Ma ti prego! Dacci la versione integrale!!!!
Cmq potrebbe essere stata l'ennesima trovata pubbicitaria, magari per promuovere un nuovo album!!
Facile: "Faccio finta che mi abbiano aperto il cassetto e... Oh! Non c'è più il nastro!!! ... Vabbé, dai! Ormai che si sa che esiste... Facciamolo!!!"...
Lenny Lenny... Vecchio volpone!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:valentina ha scritto:Az ma come si fa a farsi fregare un inedito dal tuo archivio privato
... so many tears I've cried, so much pain inside... Ma ti prego! Dacci la versione integrale!!!!
Cmq potrebbe essere stata l'ennesima trovata pubbicitaria, magari per promuovere un nuovo album!!
Facile: "Faccio finta che mi abbiano aperto il cassetto e... Oh! Non c'è più il nastro!!! ... Vabbé, dai! Ormai che si sa che esiste... Facciamolo!!!"...
no non credo xD
A me sta simpatico e credo nella sua buona fede, e poi già questa trovata pubblicitaria per propuovere il nuovo album l'han fatta i black eyed peas..
Lenny è uno che di musica se ne intende e non la vede solo come fonte commerciale, non credo che abbia bisogno d questo per pubblicizzare i suoi album.. la sua bravura credo che gli basti xD
No cmq questa collaborazione mi piace un casotto la metto ai livelli della collaborazione i michael e Slash.. mi dispiace solo di dovermi accontentare solo di ascoltare e non vedere..
Che noia michael non potevi essere più forte e far rivedere al mondo quanto vali -.-
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
valentina ha scritto:Per chi volesse scaricarla, l'ho caricata su megaupload..
Qui ci sta il link:
http://www.megaupload.com/?d=QVUK6ISJ
Grazie Mille!non riuscivo piu a vedere il video perchè la sony l' ha rimosso
Oggi, al TG1 delle 13, parlavano di questo brano e della Sony che sta
rimuovendo il video ovunque ci sia.....
dicevano che questo inedito, quando uscirà, sarà ossigeno per i tanti fans
orfani del Re del Pop che non si rassegnano alla Grande perdita....
(ci sono fans anche al TG1 o, una volta tanto, sono ben informati per ben informare?)
rimuovendo il video ovunque ci sia.....
dicevano che questo inedito, quando uscirà, sarà ossigeno per i tanti fans
orfani del Re del Pop che non si rassegnano alla Grande perdita....
(ci sono fans anche al TG1 o, una volta tanto, sono ben informati per ben informare?)
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
io non capisco il perchè lo stanno rimuovendo dal web...
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
ragazzi il link non è più disponibile a chi interessasse io ne ho trovato un altro vi posto il linkFranci_MJ_97 ha scritto:valentina ha scritto:Per chi volesse scaricarla, l'ho caricata su megaupload..
Qui ci sta il link:
http://www.megaupload.com/?d=QVUK6ISJ
Grazie Mille!non riuscivo piu a vedere il video perchè la sony l' ha rimosso
http://www.sendspace.com/file/6lq1nm
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
valentina ha scritto:EntaJackson ha scritto:valentina ha scritto:Az ma come si fa a farsi fregare un inedito dal tuo archivio privato
no non credo xD
A me sta simpatico e credo nella sua buona fede, e poi già questa trovata pubblicitaria per propuovere il nuovo album l'han fatta i black eyed peas..
Lenny è uno che di musica se ne intende e non la vede solo come fonte commerciale, non credo che abbia bisogno d questo per pubblicizzare i suoi album.. la sua bravura credo che gli basti xD
No cmq questa collaborazione mi piace un casotto la metto ai livelli della collaborazione i michael e Slash.. mi dispiace solo di dovermi accontentare solo di ascoltare e non vedere..
Che noia michael non potevi essere più forte e far rivedere al mondo quanto vali -.-
Sì, ok! Però... io ormai non metto più la mano sul fuoco per nessuno!
Non metto in dubbio le capacità di Kravitz, mi piacciono alcune sue canzoni e la voce è inconfondibile!
Però... il dubbio mi rimane e, sotto sotto, un sospettino che ci sia qualcosa di strano è venuto pure a te, no?
Grazie per la ri-traccia!!!
Mike, ma perché non l'hai voluta nell'Invi? Da quel pezzetto pare una bella canzone! Lo era anche This Is It che hai scartato! Mister perfezione!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
...ragazzi su un altro forum ho trovato una versione della durata di 3.39 min. è una versione mixata di quella che già esiste l'ho voluta postare perchè merita è fatta molto bene che sembra in versione integrale...provare per credere vi posto il ilnk della pagina
http://www.michaelmania-e.net/forum/viewtopic.php?t=5478
è accessibile a tutti quindi non credo di recar danno a nessuno
http://www.michaelmania-e.net/forum/viewtopic.php?t=5478
è accessibile a tutti quindi non credo di recar danno a nessuno
Mi dice che devo comprare un software ...
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
bellissima...michael aveva un voce divina....
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
Lenny Kravitz: "Il pezzo con Jacko è autentico"
11:51 mer 06 gennaio 2010
Lenny Kravitz non avrebbe mai diffuso il pezzo registrato con Michael Jackson.
Anche se difende strenuamente l'autenticità dello spezzone postato su internet l'altro giorno e divenuto rapidamente il nuovo download del desiderio: "Come sapete, e come avete anche ascoltato, la canzone, o meglio parte della canzone, è stata messa online ma non da me perché la mia copia è sotto chiave dal giorno che l'abbiamo registrata. Il dj che parla sul brano, beh non so chi sia quella persona e non so come qualcuno abbia fatto ad ottenere una copia del pezzo. Non so quale sia lo scopo, ma la persona che l'ha messa su Internet non ha niente a che fare con la canzone".
Chiarito il punto, il rocker aggiunge a proposito di Another Day: "La registrazione è stata uno dei momenti musicali più incredibili che abbia mai vissuto, è stata fatta da due persone che si rispettavano e che amavano la musica. Questo basta. Vorrei che la questione venisse risolta il prima possibile perché mi piacerebbe che i fan, la gente che amava Michael, possano ascoltare il brano integralmente. Come Michael ed io avremmo voluto".
Infine Lenny Kravitz ha specificato che il brano è stato registrato pochi giorni prima della morte di Jacko, e non nel 2003 come molte fonti affermavano. Si configurerebbe dunque come il probabile ultimo singolo dell'ex re del pop.
(lasciando perdere quell' ''ex'')
SU THIS IS IT:
(queste cose non le sapevo, le posto nel caso qualcun altro oltre me non le conosca)
Jacko, a Paul Anka il 50% di This Is It
08:44 mer 14 ottobre 2009
Paul Anka metterà in tasca il 50% degli incassi provenienti da This Is It, il presunto singolo inedito (che tale non è) che dà il titolo all'omonima raccolta postuma di Michael Jackson. Introiti da calcolare a partire dalle vendite complessive del disco, visto che il singolo non sarà distribuito singolarmente se non negli store on line.
A riferirlo, lo stesso crooner canadese al quotidiano scozzese The Herald. La marcia indietro da parte degli amministratori dell'eredità dell'ex re del pop c'è stata nelle ultime ore: "Hanno capito che è stato uno sbaglio – ha dichiarato all'Herald l'interprete di Diana – hanno capito che è una mia canzone e quindi mi danno il 50% del progetto, il che è una soluzione equa".
Il pezzo, infatti, è datato 1983 – quindi è vecchio di oltre 25 anni – ed è sbocciato dalla breve collaborazione fra il cantante sessantottenne e Jacko. All'epoca il titolo era I Never Heard e fu poi pubblicato nel 1991 affidandolo alla voce della cantante statunitense Sa-Fire. Ora è rispuntato fuori come pseudo-inedito postumo.
11:51 mer 06 gennaio 2010
Lenny Kravitz non avrebbe mai diffuso il pezzo registrato con Michael Jackson.
Anche se difende strenuamente l'autenticità dello spezzone postato su internet l'altro giorno e divenuto rapidamente il nuovo download del desiderio: "Come sapete, e come avete anche ascoltato, la canzone, o meglio parte della canzone, è stata messa online ma non da me perché la mia copia è sotto chiave dal giorno che l'abbiamo registrata. Il dj che parla sul brano, beh non so chi sia quella persona e non so come qualcuno abbia fatto ad ottenere una copia del pezzo. Non so quale sia lo scopo, ma la persona che l'ha messa su Internet non ha niente a che fare con la canzone".
Chiarito il punto, il rocker aggiunge a proposito di Another Day: "La registrazione è stata uno dei momenti musicali più incredibili che abbia mai vissuto, è stata fatta da due persone che si rispettavano e che amavano la musica. Questo basta. Vorrei che la questione venisse risolta il prima possibile perché mi piacerebbe che i fan, la gente che amava Michael, possano ascoltare il brano integralmente. Come Michael ed io avremmo voluto".
Infine Lenny Kravitz ha specificato che il brano è stato registrato pochi giorni prima della morte di Jacko, e non nel 2003 come molte fonti affermavano. Si configurerebbe dunque come il probabile ultimo singolo dell'ex re del pop.
(lasciando perdere quell' ''ex'')
SU THIS IS IT:
(queste cose non le sapevo, le posto nel caso qualcun altro oltre me non le conosca)
Jacko, a Paul Anka il 50% di This Is It
08:44 mer 14 ottobre 2009
Paul Anka metterà in tasca il 50% degli incassi provenienti da This Is It, il presunto singolo inedito (che tale non è) che dà il titolo all'omonima raccolta postuma di Michael Jackson. Introiti da calcolare a partire dalle vendite complessive del disco, visto che il singolo non sarà distribuito singolarmente se non negli store on line.
A riferirlo, lo stesso crooner canadese al quotidiano scozzese The Herald. La marcia indietro da parte degli amministratori dell'eredità dell'ex re del pop c'è stata nelle ultime ore: "Hanno capito che è stato uno sbaglio – ha dichiarato all'Herald l'interprete di Diana – hanno capito che è una mia canzone e quindi mi danno il 50% del progetto, il che è una soluzione equa".
Il pezzo, infatti, è datato 1983 – quindi è vecchio di oltre 25 anni – ed è sbocciato dalla breve collaborazione fra il cantante sessantottenne e Jacko. All'epoca il titolo era I Never Heard e fu poi pubblicato nel 1991 affidandolo alla voce della cantante statunitense Sa-Fire. Ora è rispuntato fuori come pseudo-inedito postumo.
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
Grazie della news!!!Riguardo ad Another Day sinceramente non sò cosa pensare...mi sembra tutta una montatura pubblicitaria dell'artista!?!
Ma pensare che sia realmente l'ultimo singolo del nostro amato Michael, mi fa venire i brividi ascoltarla ....
Ma pensare che sia realmente l'ultimo singolo del nostro amato Michael, mi fa venire i brividi ascoltarla ....
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Lenny Kravitz: "Michael Jackson era un maestro"
» Michael Jackson, Spunta L'inedito Con Lenny Kravitz
» [AUDIO] Michael Jackson – Maria (Hype Jones Remix)
» Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson
» Lenny Kravitz sta lavorando con MJ
» Michael Jackson, Spunta L'inedito Con Lenny Kravitz
» [AUDIO] Michael Jackson – Maria (Hype Jones Remix)
» Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson
» Lenny Kravitz sta lavorando con MJ
Pagina 2 di 4