MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

+12
immaicol
*FrancyMJ*
pamplottina<3MJ
SPEECHLESS66
Deny<3MJ
YouaremyLife
Ire MJ
DangerousGiu
Patty 58
Vitto Jackson
*ElviraMJ*
IsaInvincible
16 partecipanti

Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da IsaInvincible Gio Set 02, 2010 11:58 am

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson


Lenny Kravitz ha confermato d'essere al lavoro sul brano che aveva registrato con Michael Jackson prima della scomparsa del King of Pop. Il pezzo s'intitola "Another day" ed è la canzone della quale 30 secondi furono postati online da un ignoto nello scorso gennaio. Lenny, che aveva descritto la collaborazione con Jackson "una delle più incredibili esperienze musicali", negò con veemenza d'essere lui l'autore del "leak". Ora però Kravitz (New York City, 46 anni) ha riferito d'aver ripreso in mano il pezzo. In occasione di quello che sarebbe stato il cinquantaduesimo compleanno di Jacko, Lenny ha detto: "Buon compleanno
Michael. Sento il tuo spirito qui con me mentre sto lavorando ad una nuova versione del nostro brano". Kravitz sta anche lavorando sul suo nuovo album, per ora intitolato "Negrophilia". Nello scorso gennaio l'artista disse: "Come sapete, e come avete anche ascoltato, la canzone -o meglio parte della canzone- è stata messa online ma non da me perché la mia copia è sotto chiave dal giorno che l'abbiamo registrata. Il DJ che parla sul brano, beh non so chi sia quella persona e non so come qualcuno abbia fatto ad ottenere una copia del pezzo. Non so quale sia lo scopo, ma la persona che l'ha messa su Internet non ha niente a che fare con la canzone. La registrazione è stata uno dei momenti musicali più incredibili che abbia mai vissuto; è stata fatta da due persone che si rispettavano e che amavano la musica. Questo e basta. Vorrei che la questione venisse risolta il prima possibile perché mi piacerebbe che i fan, la gente che amava Michael, possano ascoltare il brano integralmente. Come Michael ed io avremmo voluto".

Fonte:
http://www.rockol.it/news-153972/Lenny-Kravitz-al-lavoro-sulla-canzone-che-registr%C3%B2-con-Michael-Jackson
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Set 02, 2010 12:27 pm

Che bello speriamo davvero presto Very Happy Grazie della news Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da Vitto Jackson Gio Set 02, 2010 12:28 pm

grazie Very Happy
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 02, 2010 12:51 pm

E si davvero ........ speriamo presto in inediti era 2008-2009 Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da DangerousGiu Gio Set 02, 2010 1:18 pm

"Vorrei che la questione venisse risolta il prima possibile perché mi piacerebbe che i fan, la gente che amava Michael, possano ascoltare il brano integralmente. Come Michael ed io avremmo voluto".

Beh, che dire, non vedo l'ora Smile

Grazie della news!
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da Ire MJ Gio Set 02, 2010 1:22 pm

Non sapremo mai se a Michael possa piacere questo brano con gli arrangiamenti fatti da Kravitz, lui era un perfezionista e non sempre gli andavano bene le cose che incideva al primo colpo...comunque spero che lo spirito di Mike, del quale Lenny sente tanto la sua presenza, lo possa accompagnare fino in fondo e fargli fare un ottimo lavoro! Very Happy
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Gio Set 02, 2010 2:28 pm

Aspettiamo con ansia...belle parole!!!
Grazie per la news!!!!
E mi auguro anch'io che Michael sia soddisfatto del lavoro ripreso da Lenny!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da Deny<3MJ Gio Set 02, 2010 2:59 pm

grazie x la news! aspetto con ansia
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 27
Località : Padova (sognando Michael)
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Set 02, 2010 3:18 pm

Quei pochi secondi che abbiamo potuto ascoltare sono straordinari..speriamo lo sia anche il risultato finale..
Grazie della news

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Set 02, 2010 3:21 pm

attendo con ansiaaaa salt
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da *FrancyMJ* Gio Set 02, 2010 4:44 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:attendo con ansiaaaa salt

quoto quoto Very Happy
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Gio Set 02, 2010 6:22 pm

Ma guardate che su internet c'è una versione completa del brano cantata da Michael e non soltanto quella di un minuto e più mixata da un dj,io ce l'ho ed è bellissima e Michael straordinario come sempre.Questo nuovo arrangiamento non mi interessa,non sarà una scelta di Michael.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da immaicol Gio Set 02, 2010 6:33 pm

forse superfan hai ragione...non vedo perchè fare un nuovo arrangiamento....quello originale mi sembra sia una bomba!! bom
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Set 02, 2010 7:20 pm

superfan ha scritto:Ma guardate che su internet c'è una versione completa del brano cantata da Michael e non soltanto quella di un minuto e più mixata da un dj,io ce l'ho ed è bellissima e Michael straordinario come sempre.Questo nuovo arrangiamento non mi interessa,non sarà una scelta di Michael.
IO ho sempre sentito solo quel pezzetto..grazie provo a cercarlo Very Happy

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da IsaInvincible Gio Set 02, 2010 7:36 pm

La versione integrale..che c'è su internet..non è altro che quel pezzo ripetuto per 3 minuti..
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Set 02, 2010 9:05 pm

Isa_MJ ha scritto:Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson


Lenny Kravitz ha confermato d'essere al lavoro sul brano che aveva registrato con Michael Jackson prima della scomparsa del King of Pop. Il pezzo s'intitola "Another day" ed è la canzone della quale 30 secondi furono postati online da un ignoto nello scorso gennaio. Lenny, che aveva descritto la collaborazione con Jackson "una delle più incredibili esperienze musicali", negò con veemenza d'essere lui l'autore del "leak". Ora però Kravitz (New York City, 46 anni) ha riferito d'aver ripreso in mano il pezzo. In occasione di quello che sarebbe stato il cinquantaduesimo compleanno di Jacko, Lenny ha detto: "Buon compleanno
Michael. Sento il tuo spirito qui con me mentre sto lavorando ad una nuova versione del nostro brano". Kravitz sta anche lavorando sul suo nuovo album, per ora intitolato "Negrophilia". Nello scorso gennaio l'artista disse: "Come sapete, e come avete anche ascoltato, la canzone -o meglio parte della canzone- è stata messa online ma non da me perché la mia copia è sotto chiave dal giorno che l'abbiamo registrata. Il DJ che parla sul brano, beh non so chi sia quella persona e non so come qualcuno abbia fatto ad ottenere una copia del pezzo. Non so quale sia lo scopo, ma la persona che l'ha messa su Internet non ha niente a che fare con la canzone. La registrazione è stata uno dei momenti musicali più incredibili che abbia mai vissuto; è stata fatta da due persone che si rispettavano e che amavano la musica. Questo e basta. Vorrei che la questione venisse risolta il prima possibile perché mi piacerebbe che i fan, la gente che amava Michael, possano ascoltare il brano integralmente. Come Michael ed io avremmo voluto".

Fonte:
http://www.rockol.it/news-153972/Lenny-Kravitz-al-lavoro-sulla-canzone-che-registr%C3%B2-con-Michael-Jackson


aridaje con sto jacko -.-''' muro
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Sab Set 04, 2010 4:43 pm

Isa_MJ ha scritto:La versione integrale..che c'è su internet..non è altro che quel pezzo ripetuto per 3 minuti..
Il pezzo ripetuto di cui parli è a place with no name,il brano con lenny kravitz è another day e c'è sia il pezzo remixato di circa un minuto e mezzo e sia quello completo di circa quattro minuti,prova a cercarlo.E' una canzone bellissima. :trilly: :stelle: Ricordate di non chiamarlo jacko.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da !Mary! Sab Set 04, 2010 7:20 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:attendo con ansiaaaa salt
quoto quoto bounce bounce bounce
Grazie Isa per la notizia!Very Happy
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Set 06, 2010 1:02 pm

Grazie!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Lun Set 06, 2010 1:54 pm

Grazie mille per la notizia Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson Empty Re: Lenny Kravitz al lavoro sulla canzone che registrò con Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.