MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

+28
bad97
stefania64
N.MJ
immaicol
HelenlovesMJ
ketty-MJ
Andrea Mirror '86
will you be there
Roxy'94 MJ
lucaMj
giugiu1296*
stranger in moscow
childhood
*ElviraMJ*
Claudia71
Au_Michael:)
valentina
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
Black-Or-Withe
Trilly
Simona 70
SpeechlessMJ
NicoL
ClaireJackson
Giovanni
pamplottina<3MJ
Naila
32 partecipanti

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 4 Empty E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 12:36 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,

E' un po' che mi gira in testa questa idea.

Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.

Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.

Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/

Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.

Grazie infinite a tutti

Naila

PS Riassumo i punti salienti del sito:

Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare

Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?

Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...

Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...

Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?

Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.

Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto

phon

Ultima modifica di Naila il Mar Gen 19, 2010 4:06 pm - modificato 8 volte.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 4 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Dic 16, 2009 2:01 am

Infatti MIchael stava benissimo !!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 4 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da childhood Mer Dic 16, 2009 2:03 am

quoto Elvy!!!!quoto
Michael stava benissimo, ci manca solo che ci mettiamo a pensare che sia morto per cause naturali!!! Evil or Very Mad

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 4 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 2:04 am

lucy-x ha scritto:scusatemi però eh! ma se davvero era ridotto ad una specie di relitto umano quale lo state dipingendo , come gli è venuto in mente di prendersi un impegno così grande come quello di realizzare il This is it ?? se stava male e non voleva farlo sapere , penso se ne sarebbe stato buon buono là dove è stato questi ultimi 9 anni , a che scopo annunciare il grande ritorno se poi sapeva di non essere in grado di affrontare un tale fatica?
o secondo voi quando l ha pensato stava bene e in 3 mesi non s è capito più niente?

Hai ragionissima,

E' giusto di questo che stiamo ragionando.

Io mi sono fatta st'idea che lui non stesse male sempre.

Con certe malattie non stai male di continuo, puoi stare bene per mesi, anni, poi hai delle cadute vertiginose, poi ti riprendi.....

Non so se per il Lupus sia cosi' sempre.
a volte si, io vedo mia cugina.... Nel 98 aveva una faccia tipo "due mesi al massimo" e poi si e' ripresa e adesso ha pure un bambino.....
Ma un relitto non credo.... non solo pensava di farcela ma alle visite mediche stava bene altrimenti non lo avrebbero mai e poi mai assicurato, e senza assicurazione non ci vai....in tour, credi!!!!

Io penso ad un peggioramento non previsto, fuori dal solito andamento...

Oppure ho preso una cantonata....puo' essere Muto

Per la magrezza, Giova di nuovo ti do ragione.

L'amico che ho scelto per il confronto mangia come un bue ed e' lo stesso sottopeso....
Ripeto pero' che la foto dei lividi....li' fa proprio spavento...
Non e' solo magro..... ha una faccia...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 2:06 am

childhood ha scritto:quoto Elvy!!!!quoto
Michael stava benissimo, ci manca solo che ci mettiamo a pensare che sia morto per cause naturali!!! Evil or Very Mad

Assolutamente no

Chi l'ha mai detto!!!!!

Stavo solo cercando di capire perche' prendesse il propofol che lo ha ucciso....

Io a che fosse un drogato proprio non mi rassegno... per niente
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Mer Dic 16, 2009 2:09 am

Michael ha sempre avuto un volto scavato già dall'era Thriller, essendo poi nato di costituzione magra la cosa si evidenzia di più, ma fidatevi: stava bene da questo punto di vista Wink

Ammettendo la tua teoria, Michael non avrebbe potuto essere costante nelle prove per 3 mesi di filato, e sappiamo che non è morto per cause naturali, ma per somministrazione ravvicinata di diversi tipi di anestetico, che avrebbero ucciso chiunque.

Michael prendeva propofol semplicemente perchè non riusciva a dormire la notte. L'ultima notte evidentemente proprio non ci riusciva a prendere sonno ... ed ha implorato il medico (se così si può definire) a dargli altre dosi di anestetico ... uccidendolo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 2:18 am

Nel mio minisito ho inserito molte domande retoriche proprio per stimolare il dibattito.

Obiettivo raggiunto.

Sto piano piano abbandonando la tesi dei suicidio (che non vedevo l'ora mi venisse smentita Very Happy ) e propendo sempre di piu' per un michael che stava bene e poteva fare i concerti....

Ancora penso che il Lupus gli desse periodi con profonde ripercussioni fisiche e spicologiche, ma magari questo era l'anno che stava bene...

Ancora penso che non prendesse tutti quegli analgeici solo per l'adrenalina a palla... secondo me li prendeva per qualcosa che non ci hanno detto...

E poi arriva Murray..... e vabbe'...

Forse voglio solo una scusa accettabile per giustificare un comportamento che in Mike non accetto....

Pero' almeno ho la forza di ammetterlo. Embarassed
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Dic 16, 2009 2:22 am

Infatti Michael non era un drogato ma dal famoso incidente della Pepsi , ha iniziato ad assuefarsi ai farmaci antidolorifici e antiinsonnia .. che l'hanno portato alla fine con il tempo..

(mado' solo a ricordare tutto questo mi sento male .. Crying or Very sad )
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Messaggio Da Giovanni Mer Dic 16, 2009 2:22 am

Scusami cos'è che non accetti di lui?
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 2:25 am

Giovanni ha scritto:Scusami cos'è che non accetti di lui?

Che prendesse tutti quei pasticci senza una ragione veramente valida...

Sai, io per analgesico al massimo l'aspirina......
Le altre cose mi impressionano.

Se mi fate un po' di chiarezza mi fa piacere.

Cmq quello che odio piu' di tutto e' che la solita stampa lo ha fatto passare per un pasticcaro, al pari di uno che tira coca..... non lo sopporto. Mad
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 2:29 am

Elvira scusa, dimenticavo il benvenuta....
ero troppo presa Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Mer Dic 16, 2009 2:33 am

Beh sai, quando ti ustioni completamente la testa non credo bastino delle aspirine ... ma medicinali MOLTO ma MOLTO più potenti. Un ustione del genere la reputo una valida motivazione per prendere antidolorifici anche potenti ...

Tutto questo fino al 1993, quando decise di interrompere il tour (anche in concomitanza alle accuse)e ricoversarsi per "disintossicarsi". Poi considera che durante la sua carriera ha subito vari infortuni, e con l'età i dolori si acuiscono ... si inizia a soffrire d'insonnia per un motivo o per un altro... ed eccoci di nuovo con antidolorifici e anestetici.

Attenzione però: ne faceva uso per necessità! La sua lucidità non era affatto compromessa.

La cosa che non mi spiego è come un medico possa prescrivere un anestetico ad uso ospedaliero per curare un'insonnia!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Dic 16, 2009 2:35 am

Giovanni ha scritto:Beh sai, quando ti ustioni completamente la testa non credo bastino delle aspirine ... ma medicinali MOLTO ma MOLTO più potenti. Un ustione del genere la reputo una valida motivazione per prendere antidolorifici anche potenti ...

Tutto questo fino al 1993, quando decise di interrompere il tour (anche in concomitanza alle accuse)e ricoversarsi per "disintossicarsi". Poi considera che durante la sua carriera ha subito vari infortuni, e con l'età i dolori si acuiscono ... si inizia a soffrire d'insonnia per un motivo o per un altro... ed eccoci di nuovo con antidolorifici e anestetici.

Attenzione però: ne faceva uso per necessità! La sua lucidità non era affatto compromessa.

La cosa che non mi spiego è come un medico possa prescrivere un anestetico ad uso ospedaliero per curare un'insonnia!

Quei tipi di "medici" danno tutto per scontato.. a loro basta essere pagati e ti danno tutto cio' che vuoi..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 2:39 am

Giovanni ha scritto:La cosa che non mi spiego è come un medico possa prescrivere un anestetico ad uso ospedaliero per curare un'insonnia!

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

Posso capire come dici tu analgesici anche mediamente potenti ma......non come caramelle.....

Io anche soffro di insonnia e faccio cicli di melatonina tre volte l'anno,

Anche l'adrenalina ci sat, faccio palestra anche io
Spoiler:

Ma un anestesista.....in tour......e un anestetico da sala operatoria...... ma che ha combinatooooooooooooooooooooo
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 2:40 am

E poi scusate.....
ma io vorrei sapere il nome del GENIO a cui e' venuta l'idea per primo....
Perche' ripeto.... l'anestesista all'history tour......

E se lo pesco lo ficco sotto con la schiacciasassi

la compro apposta!!!!!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Mer Dic 16, 2009 2:45 am

Può darsi che il GENIO sia stato proprio Michael.

Come disse Lisa Marie Presley, quando usava il suo potere per fare del bene era il migliore, ma quando lo usava in maniera autodistruttiva ...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 2:48 am

Giovanni ha scritto:Può darsi che il GENIO sia stato proprio Michael.

No scusa Giova....
Non per criticare ma come puo' venire in mente un anestetico da sala operatoria...... aspetta..... abituato alle sale operatorie per via delle operazioni dici.....

Vabbe', allora passiamo al GENIO che per primo gli ha detto NO PROBLEM spad
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Mer Dic 16, 2009 2:52 am

Naila, la vita stessa di Michael è la testimonianza che nel mondo vi è gente senza scrupoli che davanti ai soldi non guarda in faccia a nessuno! Questo lo saprai senz'altro meglio di me ...

Non dimentichiamoci che Michael era umano, e come tale aveva le sue debolezze. Ma a differenza di una persona "normale", una sua debolezza trovava subito sfogo nel suo denaro!

Immagina te quanti nasi alla Michael Jackson ci sarebbero se tutti avessimo i suoi soldi ...!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 2:56 am

Inoltre cosi' si ritorna al suicidio.....
involontario ma suidicio perche' quando le persone che ti vogliono bene ti dicono CHE C***O FAI ( mi riferisco a Janet, Karen, Lisa Marie che certamente lo avranno fatto e chissa' quante altre) e sicuramente altri che gli avranno detto che era pericoloso.....lui se ne frega e va a cercarsi chi gli dice TU DARE ME SOLDI IO DARE TE ANESTETICO.....come un cala extasy da discoteca....
E' Suicidio, metaforico ed effettivo... lungo nagari, non premditato, non con i canoni della lettera d'addio ma se l'e' cercata proprio col lanternino....

E lo dico con doloroso affetto piangere
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Mer Dic 16, 2009 3:03 am

Può darsi Naila, le debolezze le aveva lui come le abbiamo tutti. Lui era elettrizzato, voleva tornare per farsi riapprezzare e dimostrare al mondo che lui era ancora VIVO!

Ma lui voleva anche dormire la notte, e credo non abbia pensato alle conseguenze di quello che faceva ... per questo ho parlato di debolezza. Ma ci metto la mano sul fuoco: NON VOLEVA MORIRE.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 3:07 am

Giovanni ha scritto:Può darsi Naila, le debolezze le aveva lui come le abbiamo tutti. Lui era elettrizzato, voleva tornare per farsi riapprezzare e dimostrare al mondo che lui era ancora VIVO!

Ma lui voleva anche dormire la notte, e credo non abbia pensato alle conseguenze di quello che faceva ... per questo ho parlato di debolezza. Ma ci metto la mano sul fuoco: NON VOLEVA MORIRE.

"Morire....dormire....forse sognare" W.Shakespeare

Raga, a me la melatonina sta funzicando Sleep

Ci sono alcora alcune foto di lui che non mi convincono del tutto sul fatto che prendesse pasticci solo perche' sotto stress adrenalinico...
Ci devo riflettere.

Cmq e' un piacere ragionare con tutti voi

Grazie a tutti A domani
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Claudia71 Mer Dic 16, 2009 10:55 am

Naila ha scritto:
lucy-x ha scritto:scusatemi però eh! ma se davvero era ridotto ad una specie di relitto umano quale lo state dipingendo , come gli è venuto in mente di prendersi un impegno così grande come quello di realizzare il This is it ?? se stava male e non voleva farlo sapere , penso se ne sarebbe stato buon buono là dove è stato questi ultimi 9 anni , a che scopo annunciare il grande ritorno se poi sapeva di non essere in grado di affrontare un tale fatica?
o secondo voi quando l ha pensato stava bene e in 3 mesi non s è capito più niente?

Hai ragionissima,

E' giusto di questo che stiamo ragionando.

Io mi sono fatta st'idea che lui non stesse male sempre.

Con certe malattie non stai male di continuo, puoi stare bene per mesi, anni, poi hai delle cadute vertiginose, poi ti riprendi.....

Non so se per il Lupus sia cosi' sempre.
a volte si, io vedo mia cugina.... Nel 98 aveva una faccia tipo "due mesi al massimo" e poi si e' ripresa e adesso ha pure un bambino.....
Ma un relitto non credo.... non solo pensava di farcela ma alle visite mediche stava bene altrimenti non lo avrebbero mai e poi mai assicurato, e senza assicurazione non ci vai....in tour, credi!!!!

Io penso ad un peggioramento non previsto, fuori dal solito andamento...

Oppure ho preso una cantonata....puo' essere Muto

Per la magrezza, Giova di nuovo ti do ragione.

L'amico che ho scelto per il confronto mangia come un bue ed e' lo stesso sottopeso....
Ripeto pero' che la foto dei lividi....li' fa proprio spavento...
Non e' solo magro..... ha una faccia...
quoto Naila....
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Dic 16, 2009 12:27 pm

io quoto me stessa! clip
(anche perchè sono una believer Wink )
per quanto potesse stare bene tra un periodo di "sofferenza " e l altro .... ma ... l avete visto quello che è riuscito a combinare nel film? ed erano solo delle prove! non oso immaginare cosa sarebbe stato il concerto!
penso solo che se fosse riuscito ad attutire il dolore grazie agli anestetici , nemmeno sarebbe riuscito a ballare, a muoversi e cantare in qel modo!
penso che non serva la laurea per capite questo.
se poi esistono anestetici che ti fanno risvegliare subito in forma e pieno di energia non lo sò, correggetemi se ho detto cavolate .
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 1:25 pm

lucy-x ha scritto:se fosse riuscito ad attutire il dolore grazie agli anestetici , nemmeno sarebbe riuscito a ballare, a muoversi e cantare in qel modo!
penso che non serva la laurea per capite questo.
se poi esistono anestetici che ti fanno risvegliare subito in forma e pieno di energia non lo sò, correggetemi se ho detto cavolate .

Infatti e' anche un mio dubbio
Spoiler:

Secondo me per i dolori c'erano gli antidolorifici (anche detti analgesici) che non danno necessariamente stordimento, poi c'e' anche quella roba del dott house, il vicodin mi pare, che se non erro sotto effetto ti da anche la carica... ma non sono sicura.
Cmq il mio ragazzo prende una roba per il dolore cronico ed e' una medicina che e' anche un antidepressivo....sapeste come salta..... lol!

Invece per l'anestetico per dormire pure io mi domando, ma i postumi???????????

Che uno piu' pratico mi illumini... si puo' magari non avere postumi con un dosaggio minimo mentre per le operazioni chirurgiche rimani rimba per giorni a causa della dose maxi?????

E' una domanda vera, non retorica...
Perche' che prendesse il propofol e' un fatto documentato

Attendo

Ultima modifica di Naila il Mer Dic 16, 2009 1:33 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Claudia71 Mer Dic 16, 2009 1:32 pm

Sì gli antiodolorifici danno assuefazione.....ma soprattutto fanno passare il dolore e....
il mio dubbio invece è questo:poteva prendere psicofarmaci che migliorano l'umore e tutto sommato ti danno pure carica ed energia come ad esempio la paroxetina?(medicinale che purtroppo conosco personalmente per averne avuto bisogno in passato e vi assicuro associato ai medicinali non ti fa sentire stanco o depresso nonostante tu abbia problemi di salute...)Esistono anche medicinali contro l'insonnia che non ti fanno sentire rimba....ma non credo siano quelli che chiedeva Lui ai suoi medici(questi medicinali non li conosco...)
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 1:35 pm

Se si puo' fare i nomi dei farmaci in commercio, il mio ragazzo prnde il Cimbalta.
Era stato operato (Vertebra al titanio azzzzz) e dopo anni dall'operazione i dolori non andavano via.
Diagnosi di dolore cronico (in pratica i recettori del dolore sono "rimasti accesi")
Terapia con Cimbalta che per assurdo non e' un analgesico ne' un miorilassante (gia' provati con estremo insuccesso) ma un antidepressivo.....

E non solo alla lunga non senti piu' il dolore ma addirittura sei di un allegro mai visto.....

lol!

Poi pero', a "recettori tornati normali" devi abbassare la dose piano piano senno'..... in pratica ti devi disintossicare dall'antidepressivo
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

- Argomenti simili