MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+49
Martyna
elena
saretta jackson
Seipht
Anny
Simona
Nami Jackson
*Smooth*Marty*
pat77
childhood
Annie95_MJ
stranger in moscow
Leonardo DiCaprio
valentina
BillieJean85
Wivvy
Wεиdч
DangerousGiu
Giovanni
Giucas49
Adry
*Ciccia76mj*
will you be there
ESMERALDA
Naila
immaicol
*ElviraMJ*
Dangerous..*
MαdisonMJMercury•
Giusy92
Vale MJ*
Simona 70
Trilly
elidea
Moonwalker95
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Blum
pamplottina<3MJ
lucy-RocksYourWorld!
Applehead1993
debyna90
lunanera
MusicIsPower
laurettamias
ClaireJackson
Kriss
layla_87
SpeechlessMJ
53 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ Dom Dic 13, 2009 2:29 am

Promemoria primo messaggio :

Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......

Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!


Ultima modifica di SpeechlessMJ il Dom Dic 13, 2009 2:32 am - modificato 1 volta.
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ghost Of Jealousy Ven Dic 18, 2009 9:39 pm

Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:No scusate ragazze ma vi volevo informare che LaToya questo Natale è molto sofferente! C'è mi dispiace che stà cosi male...povera!











Ma dai puoi comportarti cosi davanti alle telecamere di TMZ!?!
E' felice come una Pasqua!

Io non ho parole! Anzi si un grazie a LaToya che ci dimostra sempre di più che Mike è vivo! lol!


Sbaglio o il prezzo sullo scaffale del cd o quello che è che sta prendendo La Toya è 9,99 ... ancora il 9 .. (9+9+9 = 27 2+7= 9) !!!!! (il tutto viene da TMZ .. ovviamente!) affraid

e anche il mitico 99 Cool
Ghost Of Jealousy
Ghost Of Jealousy
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 29
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Ven Dic 18, 2009 9:39 pm

Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:No scusate ragazze ma vi volevo informare che LaToya questo Natale è molto sofferente! C'è mi dispiace che stà cosi male...povera!











Ma dai puoi comportarti cosi davanti alle telecamere di TMZ!?!
E' felice come una Pasqua!

Io non ho parole! Anzi si un grazie a LaToya che ci dimostra sempre di più che Mike è vivo! lol!


Sbaglio o il prezzo sullo scaffale del cd o quello che è che sta prendendo La Toya è 9,99 ... ancora il 9 .. (9+9+9 = 27 2+7= 9) !!!!! (il tutto viene da TMZ .. ovviamente!) affraid
mamma mia Trilly complimenti che vista.io stavo guardando il dolore di La Toya e mi e sfuggito.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Dic 18, 2009 9:40 pm

Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:No scusate ragazze ma vi volevo informare che LaToya questo Natale è molto sofferente! C'è mi dispiace che stà cosi male...povera!











Ma dai puoi comportarti cosi davanti alle telecamere di TMZ!?!
E' felice come una Pasqua!

Io non ho parole! Anzi si un grazie a LaToya che ci dimostra sempre di più che Mike è vivo! lol!


Sbaglio o il prezzo sullo scaffale del cd o quello che è che sta prendendo La Toya è 9,99 ... ancora il 9 .. (9+9+9 = 27 2+7= 9) !!!!! (il tutto viene da TMZ .. ovviamente!) affraid

Ancora 99 o.o e tiene in mano Dangerous
Ah ragazze anche ieri io scrissi una cosa riguardo questo 99 perchè a me ha fatto venire in mente il famoso prezzo 3.99 che c'era sulla camicia sporca di sangue che era stata trovata nell'armadio di Michael.
E poi mi chiedo, dopo tutto questo tempo non si sa ancora niente di quella camicia e del sangue, mah.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Ven Dic 18, 2009 9:42 pm

MartyXMars ha scritto:Ragazze io sinceramente penso che sia veramente il calo!
Mò sinceramete, con tutti gli indizi che abbiamo, adesso andiamo a vedere marcio se il cane di Kenny non è un cane ma è una persona...in questo caso Michael!

AHA lol!

Comunque Trilly non vorrei sbagliarmi ma mi pare che anche qui in Italia costa 9,99 €! Perciò non credo significhi qualcosa!

Marty da noi è 9,90 (almeno io l'ultimo cd l'ho pagato così), ma non è questo il punto. Non avevo fatto caso che ha in mano il cd i Michael Dangerous .. a questo punto mi sembra ancora più probabile il collegamento col 9,99 ..l'altro giorno TIAI ci ha portato ad una immagine del numerno 99 ...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Ven Dic 18, 2009 9:44 pm

MartyXMars ha scritto:Ragazze io sinceramente penso che sia veramente il calo!
Mò sinceramete, con tutti gli indizi che abbiamo, adesso andiamo a vedere marcio se il cane di Kenny non è un cane ma è una persona...in questo caso Michael!

AHA lol!

Comunque Trilly non vorrei sbagliarmi ma mi pare che anche qui in Italia costa 9,99 €! Perciò non credo significhi qualcosa!
allora sapiamo che Kenny sa tutto e che ci aiuta sempre sotto lo sguardo atento di Mike la domanda e perche Kenny manda tanti twett's con sto cane?
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Ven Dic 18, 2009 9:51 pm

Trilly hai ragione sorry! Non linciarmi! (scherzo kiss) lol!
Comunque lo sai oltre a notare il CD Dangerous...mi sono fatta una domanda!
Ma perchè stà solo soletto in quello scaffale? Di solito ci sono reparti solo con i CD di Michael! scratch

Comunque Kriss non sò che dirti, ha sempre parlato con il cane!Io sono convintissima che è il cane! Poi come al suo solito ha scritto anche TOY...facciamo caso che il cane è Mike perchè scrivere TOY? Nel senso ormai è da una vita che si sà che quel TOY è riferito a Mike..

Non sò se mi sono spiegata! XD


Ultima modifica di MartyXMars il Ven Dic 18, 2009 10:04 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Ven Dic 18, 2009 9:53 pm

MartyXMars ha scritto:Trilly hai ragione sorry! Non linciarmi! (scherzo kiss) lol!
Comunque lo sai oltre a notare il CD Dangerous...mi sono fatta una domanda!
Ma perchè stà solo soletto in quello scaffale? Di solito ci sono reparti solo con i CD di Michael! scratch

Comunque Kriss non sò che tirti, ha sempre parlato con il cane!Io sono convintissima che è il cane! Poi come al suo solito ha scritto anche TOY...facciamo caso che il cane è Mike perchè scrivere TOY? Nel senso ormai è da una vita che si sà che quel TOY è riferito a Mike..

Non sò se mi sono spiegata! XD
po essere.il mio era un pensiero. Very Happy
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Dic 18, 2009 10:10 pm

Adesso una scemata la dico pure io.....
Un altro che parlava in chat solo del cane era Tom Hanks in c'E' posta per te con meg ryan,....non e' che c'e' un messaggio nascosto riferito a quel film per noi popolo di internet (visto che il film parla di due che si conoscono nella vita e si odiano e non sanno di chattare ed amarsi sul web....) come c'era un messaggio nel film 2012????? io la butto la'...... fate vobis
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Dic 18, 2009 10:21 pm

Naila ha scritto:Adesso una scemata la dico pure io.....
Un altro che parlava in chat solo del cane era Tom Hanks in c'E' posta per te con meg ryan,....non e' che c'e' un messaggio nascosto riferito a quel film per noi popolo di internet (visto che il film parla di due che si conoscono nella vita e si odiano e non sanno di chattare ed amarsi sul web....) come c'era un messaggio nel film 2012????? io la butto la'...... fate vobis
e dopo il cane...anche tom hanks pazz
mmm....il video di latoya... -.- mah!
io ho notato che su quell prezzo 9.99 si sofferma la telecamera...perchè se ci fate caso,latoya è nel reparto accanto,ma prima di inquadrarla,inquadrano un bel pò quel prezzo Suspect Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurettamias Ven Dic 18, 2009 11:03 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:
Naila ha scritto:Adesso una scemata la dico pure io.....
Un altro che parlava in chat solo del cane era Tom Hanks in c'E' posta per te con meg ryan,....non e' che c'e' un messaggio nascosto riferito a quel film per noi popolo di internet (visto che il film parla di due che si conoscono nella vita e si odiano e non sanno di chattare ed amarsi sul web....) come c'era un messaggio nel film 2012????? io la butto la'...... fate vobis
e dopo il cane...anche tom hanks pazz
mmm....il video di latoya... -.- mah!
io ho notato che su quell prezzo 9.99 si sofferma la telecamera...perchè se ci fate caso,latoya è nel reparto accanto,ma prima di inquadrarla,inquadrano un bel pò quel prezzo Suspect Suspect

Perchè inquadrano quel prezzo per un bel pò?
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Ven Dic 18, 2009 11:19 pm

Su mjportal riportano la notizia che anche il concerto di Londra di giugno 2010, lo stesso che avrebbe dovuto tenersi a Vienna a settembre 2009, è stato annullato! Possiamo quindi escludere questa come occasione per il suo ritorno.
E se non avesse intenzione di tornare come "star", ma prima come volesse tornare come "persona", come Michael? Se fosse così non sceglierebbe un palco per rientrare ... ma è solo una mia supposizione ...

http://www.mjportal.com/forum/2-general-discussion-discussioni-generali/3971-news-in-generale.html?limit=10&start=1480

Spoiler:
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Ven Dic 18, 2009 11:22 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:
Naila ha scritto:Adesso una scemata la dico pure io.....
Un altro che parlava in chat solo del cane era Tom Hanks in c'E' posta per te con meg ryan,....non e' che c'e' un messaggio nascosto riferito a quel film per noi popolo di internet (visto che il film parla di due che si conoscono nella vita e si odiano e non sanno di chattare ed amarsi sul web....) come c'era un messaggio nel film 2012????? io la butto la'...... fate vobis
e dopo il cane...anche tom hanks pazz
mmm....il video di latoya... -.- mah!
io ho notato che su quell prezzo 9.99 si sofferma la telecamera...perchè se ci fate caso,latoya è nel reparto accanto,ma prima di inquadrarla,inquadrano un bel pò quel prezzo Suspect Suspect

Perchè quel "prezzo" contiene ben tre "9" ho messo un post una o due pagine indietro. Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Ven Dic 18, 2009 11:37 pm

I messaggi di Dove continuano.

Let’s use our words to spread the L.O.V.E.
Words can hurt, words can HEAL. Words can make you sad, words can make you HAPPY. Words can make you cry, words can make you LAUGH.

Today, we’ll make the choice to use our words wisely. We’ll use our words to spread the L.O.V.E.

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Writing

Traduzione
Usiamo le nostre parole per diffondere L.O.V.E.
Le parole possono far male, le parole possono GUARIRE. Le parole ti possono rendere triste, le parole possono farti FELICE. Le parole possono farti piangere, le parole possono farti RIDERE.

Oggi, faremo la scelta di usare le nostre parole con saggezza. Useremo le nostre parole per la diffusione del L.O.V.E

http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/18/lets-use-our-words-to-spread-the-l-o-v-e/

(Non ho parole ** ...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Ven Dic 18, 2009 11:39 pm

MartyXMars ha scritto:I messaggi di Dove continuano.

Let’s use our words to spread the L.O.V.E.
Words can hurt, words can HEAL. Words can make you sad, words can make you HAPPY. Words can make you cry, words can make you LAUGH.

Today, we’ll make the choice to use our words wisely. We’ll use our words to spread the L.O.V.E.

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Writing

Traduzione
Usiamo le nostre parole per diffondere L.O.V.E.
Le parole possono far male, le parole possono GUARIRE. Le parole ti possono rendere triste, le parole possono farti FELICE. Le parole possono farti piangere, le parole possono farti RIDERE.

Oggi, faremo la scelta di usare le nostre parole con saggezza. Useremo le nostre parole per la diffusione del L.O.V.E

http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/18/lets-use-our-words-to-spread-the-l-o-v-e/

(Non ho parole ** ...)










** ** ** scusa se te lo chiedo, ma chi è dove?
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Ven Dic 18, 2009 11:45 pm

Dove ovvero mjawakening è un messaggero che darò indizi per circa 7 settimane...e in questi indizi tratta sempre messaggi di amore, sulla natura ecc..

Ancora non si sà se in qualche modo è a contatto con Mike...non c'è lo vuole dire! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Sab Dic 19, 2009 12:01 am

elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Sab Dic 19, 2009 12:03 am

MartyXMars ha scritto:Dove ovvero mjawakening è un messaggero che darò indizi per circa 7 settimane...e in questi indizi tratta sempre messaggi di amore, sulla natura ecc..

Ancora non si sà se in qualche modo è a contatto con Mike...non c'è lo vuole dire! lol!


grazie mille
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Dic 19, 2009 12:25 am

Ehi ragà! Ho visionato i due video messi da Mo e Souza.
Mo e Souza avevano già postato questo video ieri (lo so per certo perchè ero andata a curiosare lì dopo aver letto le info di Black sul fatto che quel sito sarebbe controllato da MJ come anche il TIAI) e guardacaso oggi TIAI ci direziona lì.
Per chiarire le ultime perplessità mi soffermo sul secondo video visto che Naila ha già chiarificato il primo.
Gli autori dicono che la prova di "They don't care about us" che abbiamo visto a luglio ai telegiornali dura di più rispetto a quella che abbiamo visto nel film dove invece la canzone dura circa 2 secondi in meno perchè MJ aveva fretta...fretta dovuta al fatto che abbiamo quattro anni per cambiare le cose, specie nel 2009 visto che è già passato un anno e pertanto tutti dovremmo precipitarci a far qualcosa.
Inoltre, gli autori dicono "Ricordate le parole di MJ?": "We are deeply in fire!" "I'm dead to remind you ( =Sono morto per ricordarvi che Shocked ) ...Don't believe everything you are being told! (=Non credete a tutto quello che vi viene detto)" e UDITE UDITE al minuto 9.23 le parole hanno a che fare con il "CANE"! Le parole sono queste: "Why does a dog wag its tail?....Because a dog is smarter than its tail. If the tail were smarter...The tail would wag the dog. Let's wag the dog! This time around we're taking no shit (=Questa volta non stiamo prendendo nessuna mer*a, come dice una canzone di History!!)" E poi il filmato finisce con gente che fa il gesto del dito!

Vi traduco le parole del minuto 9.23: "Perchè un cane scodizola?....Perchè è più intelligente della sua coda. Se la coda fosse più intelligente....la coda muoverebbe il cane. Let's wag the dog!

E poi facendo una rapida ricerca, l'espressione "wag the dog" (è una frase-paradosso:"è la coda che muove il cane") è una tipica espressione americana per dire che quando si vuol deragliare l'attenzione dei media da uno scandalo, si propina ai media un'altro caso di diverso tipo per far spostare l'attenzione sul nuovo caso, così la gente man mano si ricorda di più le cose nuove rispetto a quelle precedenti!) Nel 1997 è uscito pure un film che si chiama Wag the dog ( la trama è su wikipedia inlgese).

Non è che Ortega quando scrive su Twitter si riferisce a questo tipo di cane??????
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Dic 19, 2009 12:34 am

MusicIsPower ha scritto:Ehi ragà! Ho visionato i due video messi da Mo e Souza.
Mo e Souza avevano già postato questo video ieri (lo so per certo perchè ero andata a curiosare lì dopo aver letto le info di Black sul fatto che quel sito sarebbe controllato da MJ come anche il TIAI) e guardacaso oggi TIAI ci direziona lì.
Per chiarire le ultime perplessità mi soffermo sul secondo video visto che Naila ha già chiarificato il primo.
Gli autori dicono che la prova di "They don't care about us" che abbiamo visto a luglio ai telegiornali dura di più rispetto a quella che abbiamo visto nel film dove invece la canzone dura circa 2 secondi in meno perchè MJ aveva fretta...fretta dovuta al fatto che abbiamo quattro anni per cambiare le cose, specie nel 2009 visto che è già passato un anno e pertanto tutti dovremmo precipitarci a far qualcosa.
Inoltre, gli autori dicono "Ricordate le parole di MJ?": "We are deeply in fire!" "I'm dead to remind you ( =Sono morto per ricordarvi che Shocked ) ...Don't believe everything you are being told! (=Non credete a tutto quello che vi viene detto)" e UDITE UDITE al minuto 9.23 le parole hanno a che fare con il "CANE"! Le parole sono queste: "Why does a dog wag its tail?....Because a dog is smarter than its tail. If the tail were smarter...The tail would wag the dog. Let's wag the dog! This time around we're taking no shit (=Questa volta non stiamo prendendo nessuna mer*a, come dice una canzone di History!!)" E poi il filmato finisce con gente che fa il gesto del dito!

Vi traduco le parole del minuto 9.23: "Perchè un cane scodizola?....Perchè è più intelligente della sua coda. Se la coda fosse più intelligente....la coda muoverebbe il cane. Let's wag the dog!

E poi facendo una rapida ricerca, l'espressione "wag the dog" (è una frase-paradosso:"è la coda che muove il cane") è una tipica espressione americana per dire che quando si vuol deragliare l'attenzione dei media da uno scandalo, si propina ai media un'altro caso di diverso tipo per far spostare l'attenzione sul nuovo caso, così la gente man mano si ricorda di più le cose nuove rispetto a quelle precedenti!) Nel 1997 è uscito pure un film che si chiama Wag the dog ( la trama è su wikipedia inlgese).

Non è che Ortega quando scrive su Twitter si riferisce a questo tipo di cane??????

bel post Music, prima già ne abbiamo parlato di questo ma tu hai unito il tutto Very Happy
sulla tua domanda non saprei....
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Dic 19, 2009 1:23 am

si,è Ortega che parla spesso con il suo cane "Manly" Very Happy
mmm...se ci pensate...se nessuno di noi avesse fatto un riassunto di ogni cosa...le cose precedenti mica le ricordiamo tutte!!! Very Happy mmm..oppure questa cosa,mi ha fatto pensare a Latoya! perchè sono già 2 giorni di seguito che tmz scrive sempre su Latoya!!
e se proprio ora ci vogliono far soffermare apposta su Latoya?!? perchè così noi crediamo che ci sia qualosa in ciò che dice o fa lei e teniamo conto di lei ?mmm Suspect mentre intanto michael prepara tutto per bene? Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Dic 19, 2009 2:07 am

Veramente avevo tradotto anche il secondo filmato parola per parola ma..... scusa ** lacr
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Dic 19, 2009 2:28 am

Naila ha scritto:Veramente avevo tradotto anche il secondo filmato parola per parola ma..... scusa ** lacr

Scusami Naila! Sono tornata indietro di qualche pagina! Avevo saltato il tuo secondo Spoiler! Embarassed Embarassed Comunque in quel che ho scritto a pag.53 ho scritto il tuo nome all'interno, almeno per il primo spoiler che non mi è sfuggito scorrendo le pagine. Allora l'unica cosa nuova tra quello che ho scritto è solo il significato che ha per gli americani "Wag the dog". Scusami ancora! Embarassed Embarassed Embarassed
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Sab Dic 19, 2009 10:23 am

Salve a tutti.mi sono conessa con il telefono e o controlato solo twitter e adesso alle 8.15 del mattino nessun agiornamento da parte di nessuno.Thisisalsoit non me lo apre(sara per colpa del colegamento con il tel)se qualche buona anima prova più tardi grazie.Mi dispiace che non sono molta presente pero il fatto che le feste si avicinano e il lavoro fu tempo ne poco.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Sab Dic 19, 2009 12:51 pm

Oggi thisisalsoit.com porta qui
http://en.wikipedia.org/wiki/Ark_of_the_Covenant

Si tratta di una pagina di Wikipedia che parla della "Ark of Covenant" ovvero l' "Arca dell'Alleanza" che era l'arca che conteneva le Tavole della Legge che Dio aveva consegnato a Mosè e che sanciscono il patto di alleanza e fiducia tra di Dio e il suo popolo.... c'è altro da aggiungere? What a Face

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Dic 19, 2009 1:29 pm

Trilly ha scritto:Su mjportal riportano la notizia che anche il concerto di Londra di giugno 2010, lo stesso che avrebbe dovuto tenersi a Vienna a settembre 2009, è stato annullato! Possiamo quindi escludere questa come occasione per il suo ritorno.
E se non avesse intenzione di tornare come "star", ma prima come volesse tornare come "persona", come Michael? Se fosse così non sceglierebbe un palco per rientrare ... ma è solo una mia supposizione ...

http://www.mjportal.com/forum/2-general-discussion-discussioni-generali/3971-news-in-generale.html?limit=10&start=1480

Spoiler:

Non giugno, LUGLIO!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.