MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+49
Martyna
elena
saretta jackson
Seipht
Anny
Simona
Nami Jackson
*Smooth*Marty*
pat77
childhood
Annie95_MJ
stranger in moscow
Leonardo DiCaprio
valentina
BillieJean85
Wivvy
Wεиdч
DangerousGiu
Giovanni
Giucas49
Adry
*Ciccia76mj*
will you be there
ESMERALDA
Naila
immaicol
*ElviraMJ*
Dangerous..*
MαdisonMJMercury•
Giusy92
Vale MJ*
Simona 70
Trilly
elidea
Moonwalker95
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Blum
pamplottina<3MJ
lucy-RocksYourWorld!
Applehead1993
debyna90
lunanera
MusicIsPower
laurettamias
ClaireJackson
Kriss
layla_87
SpeechlessMJ
53 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ Dom Dic 13, 2009 2:29 am

Promemoria primo messaggio :

Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......

Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!


Ultima modifica di SpeechlessMJ il Dom Dic 13, 2009 2:32 am - modificato 1 volta.
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Dic 17, 2009 12:47 pm

_DangerousGiu* ha scritto:
Naila ha scritto:Allora,
eccomi con il mio solito apporto...
Quella e' una croce di malta.
In europa e' comunissima in molti stemmi, specie dell'est...
C'entra anhe con i YTemplari e quindi con gli Illuminati e la Massoneria (Uffffffff quanto mi costa dirlo, lo sapete che mi scocciaaaaaaaa, vabbe' non e' colpa vostra ovviamente)
Che significato avesse per Michael non lo so...

Ritorno dietro le quinte

Buongiorno a tutti ragazzi, scusate la mia ignoranza in materia, ma volevo chiedere un piccolo chiarimento.
Ho sempre notato che in questo forum (e non solo in questo, anche da molte altre parti) si vede la Massoneria come qualcosa di negativo.
Ora, io a scuola col programma di storia sono arrivato all'illuminismo.
In quell'epoca, proprio nel periodo dell'illuminismo, si sono formati molti circoli segreti, alcuni di questi sono proprio le logge massoniche. Un circolo, appunto, fondato in Inghilterra a cui aderivano operai inglesi e scozzesi per fare una specie di "scambio culturale" nel quale si enunciavano le critiche contro la società del tempo, e soprattutto si parlava di libertà. Più in particolare di libertà politica, economica e di pensiero. Essi esprimevano un'idea di tolleranza, dicevano che tutti devono sentirsi cittadini del mondo e che non c'è alcuna differenza tra i vari popoli. Infatti proprio la gente che partecipava a questi circoli segreti manifestava spesso il suo dissenso per la tratta degli schiavi neri in Africa. Quindi, in generale, andavano contro il sistema assolutistico dei governi che in quel periodo dominavano in Europa.
Questi circoli poi erano considerati appunto "segreti" perchè utilizzavano dei particolare simboli, e per entrare nella loggia si doveva compiere una specie di rito di ammissione.
Dopo tutta la pappardella, quello che volevo sapere io è appunto come mai la Massoneria è considerata come qualcosa di brutto e negativo, o se magari col passare degli anni è cambiato qualcosa o robe del genere...
Grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di rispondere, e perdonate ancora la mia ignoranza in materia Smile

Ciao Giu,
Ti rispondo io visto che l'insofferenza qui e' principalmente mia e ti do due risposte:

1. Si, la Massomeria in se' non era niente di negativo all'inizio ma poi alcuni membri si sono separati in altrettanti gruppi che ne hanno "pasticciato" le regole deontologiche.
Ti basti ssapere che una loggia massonica separatista vedeva la donna come puro oggetto sessuale, nemmeno adatta a pulire casa e tirar su figli tanto per capirci....(Vedi il film Eyes Wide Shut per capire), e praticava solo ed esclusivamente il sesso e lo stupro di gruppo.
Quindi molto dipende da che loggia si sta parlando e se non si sa bene quale, per me sarebbe bene essere prudenti

2. La mia personale insofferenza deriva dal fatto che ho frequentato tali ambienti (Esoterismo principalmente)in modo attivo e so quanto marciume c'e' perche' l'ho visto.... Ho sfiorato pure la faccenda sessuale ma ne sono scappata prima di finirci dentro davvero...ma questa e' una cosa mia Giu...

Cmq io ripeto e mi sgolo e insisto anche a costo di essere presa a calci che dobbiamo rapportare TUTTO alle esperienze ed alle conoscenze di MIKE.

Quindi anche la croce di malta e per esempio i Templari potrebbero essere (e' un esempio, non una cosa che so, sottolineo) una lettura che a Mike e' piaciuta molto e che pero' con gli attuali massoni o con i fantomatici illuminati non c'entra nulla.

Spero di essere stata d'aiuto.

kiss2
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Gio Dic 17, 2009 1:05 pm

Ciao ancora tutte voi! Ogni tanto faccio capolino per dirvi alcune cose che noto...anche se vedo che siete talmente prese dalle indagini che sono "trasparente" fischiatina comunque siete bravissime.
Ieri nel forum si parlava degli elefanti e del fatto che ci fosse uno spettacolo di circo con gli elefanti prima del memorial e poi si parlava che nei concerti che Michael doveva fare gli sarebbe piaciuto entrare in scena in groppa ad un elefante. Mi sembra anche che ci si riferisse anche al fatto che Michael adorava gli elefanti tantè che Liz Taylor gliene regalò 1...
Ieri ho rivisto il dvd Moonwalker ed ho notato che nella scena quando si parla dei successi di Michael e si fa vedere il suo camerino dove su un tavolo sono appoggiati guanti, calzini, foto, trofei...c'è anche un portapenne a forma di elefante!!!! elephant
Quindi tutto ci può stare... pensieroso
E poi un'altra cosa ragazze...quando si parlava del Dr. Murray e dei 100 dollari che non avevano la faccia di Benjanim Franklin ma forse di Michael o di Gilda...sempre vedendo il dvd quando c'è il video di Leave me Alone quasi all'inizio ci sono 20 dollari con la faccia di Michael! affraid
Magari lo avevate notato già ma non ci sono troppe coincidenze? Soprattutto in un brano in cui Michael dice di voler essere lasciato in pace...
Auguro ancora a tutte buon lavoro ( e scusate le mie piccole intrusioni... Embarassed )...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Dic 17, 2009 1:12 pm

Simona ha scritto:Ciao ancora tutte voi! Ogni tanto faccio capolino per dirvi alcune cose che noto...anche se vedo che siete talmente prese dalle indagini che sono "trasparente" fischiatina comunque siete bravissime.
Ieri nel forum si parlava degli elefanti e del fatto che ci fosse uno spettacolo di circo con gli elefanti prima del memorial e poi si parlava che nei concerti che Michael doveva fare gli sarebbe piaciuto entrare in scena in groppa ad un elefante. Mi sembra anche che ci si riferisse anche al fatto che Michael adorava gli elefanti tantè che Liz Taylor gliene regalò 1...
Ieri ho rivisto il dvd Moonwalker ed ho notato che nella scena quando si parla dei successi di Michael e si fa vedere il suo camerino dove su un tavolo sono appoggiati guanti, calzini, foto, trofei...c'è anche un portapenne a forma di elefante!!!! elephant
Quindi tutto ci può stare... pensieroso
E poi un'altra cosa ragazze...quando si parlava del Dr. Murray e dei 100 dollari che non avevano la faccia di Benjanim Franklin ma forse di Michael o di Gilda...sempre vedendo il dvd quando c'è il video di Leave me Alone quasi all'inizio ci sono 20 dollari con la faccia di Michael! affraid
Magari lo avevate notato già ma non ci sono troppe coincidenze? Soprattutto in un brano in cui Michael dice di voler essere lasciato in pace...
Auguro ancora a tutte buon lavoro ( e scusate le mie piccole intrusioni... Embarassed )...

Le tue nn sono intrusioni...i ragionamenti che hai fatto sono molto interessanti...nulla qui viene lasciato al caso
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Dic 17, 2009 1:25 pm

Simona BRAVAAAAAAAA

Quello che fai tu si chiama CONTESTUALIZZARE come cercavo di dire prima...

Ottimo lavoro cheers
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Gio Dic 17, 2009 1:41 pm

Ciccia....Naila....così mi fate arrossire... Embarassed grazie...vedrò di continuare a contribuire, come posso, alle vostre già splendide indagini Smile
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Dic 17, 2009 1:44 pm

Simona ha scritto:Ciccia....Naila....così mi fate arrossire... Embarassed grazie...vedrò di continuare a contribuire, come posso, alle vostre già splendide indagini Smile

Prego!!!! Wink ma adesso ontopic
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Dic 17, 2009 1:50 pm

quasta storia degli elefanti potrebbe in qualche modo avere a che fare con quella di elephant man , quel rumor , che michael volesse comprare le sue ossa?
Spoiler:
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Gio Dic 17, 2009 2:19 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:Allora ragazzi su MJ portal e MJ believers hanno fatto menzione di questo canale di youtube:


https://www.youtube.com/TIAIrevealed se guardate nel profilo di questa persona..nelle sue attività recenti c'è un commento risalente ad 1 giorno fa che dice:
"ThisIsAlsoIt (dot com) will be revealed on 12-21-2009! Please let everyone know about this on all of the hoax forums, etc.

Also, to set the rumors straight: ThisIsAlsoIt (dot com) has never been owned or operated by any of the hoax forums or other hoax related web pages.

Next redirect: 99."

adesso ci si domanda come fa questo signore a sapere in anticipo (visto che il TIAI ha reindirizzato ieri sera) a sapere che il prossimo sarebbe stato il 99?


Cioè questo tizio sapeva già che thisisalsoit ci avrebbe rimandato al numero 99????
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Dic 17, 2009 2:19 pm

layla_87 ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:Allora ragazzi su MJ portal e MJ believers hanno fatto menzione di questo canale di youtube:


https://www.youtube.com/TIAIrevealed se guardate nel profilo di questa persona..nelle sue attività recenti c'è un commento risalente ad 1 giorno fa che dice:
"ThisIsAlsoIt (dot com) will be revealed on 12-21-2009! Please let everyone know about this on all of the hoax forums, etc.

Also, to set the rumors straight: ThisIsAlsoIt (dot com) has never been owned or operated by any of the hoax forums or other hoax related web pages.

Next redirect: 99."

adesso ci si domanda come fa questo signore a sapere in anticipo (visto che il TIAI ha reindirizzato ieri sera) a sapere che il prossimo sarebbe stato il 99?


Cioè questo tizio sapeva già che thisisalsoit ci avrebbe rimandato al numero 99????

Si e con largo anticipo.... Shocked
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DangerousGiu Gio Dic 17, 2009 2:20 pm

Naila ha scritto:
_DangerousGiu* ha scritto:
Naila ha scritto:Allora,
eccomi con il mio solito apporto...
Quella e' una croce di malta.
In europa e' comunissima in molti stemmi, specie dell'est...
C'entra anhe con i YTemplari e quindi con gli Illuminati e la Massoneria (Uffffffff quanto mi costa dirlo, lo sapete che mi scocciaaaaaaaa, vabbe' non e' colpa vostra ovviamente)
Che significato avesse per Michael non lo so...

Ritorno dietro le quinte

Buongiorno a tutti ragazzi, scusate la mia ignoranza in materia, ma volevo chiedere un piccolo chiarimento.
Ho sempre notato che in questo forum (e non solo in questo, anche da molte altre parti) si vede la Massoneria come qualcosa di negativo.
Ora, io a scuola col programma di storia sono arrivato all'illuminismo.
In quell'epoca, proprio nel periodo dell'illuminismo, si sono formati molti circoli segreti, alcuni di questi sono proprio le logge massoniche. Un circolo, appunto, fondato in Inghilterra a cui aderivano operai inglesi e scozzesi per fare una specie di "scambio culturale" nel quale si enunciavano le critiche contro la società del tempo, e soprattutto si parlava di libertà. Più in particolare di libertà politica, economica e di pensiero. Essi esprimevano un'idea di tolleranza, dicevano che tutti devono sentirsi cittadini del mondo e che non c'è alcuna differenza tra i vari popoli. Infatti proprio la gente che partecipava a questi circoli segreti manifestava spesso il suo dissenso per la tratta degli schiavi neri in Africa. Quindi, in generale, andavano contro il sistema assolutistico dei governi che in quel periodo dominavano in Europa.
Questi circoli poi erano considerati appunto "segreti" perchè utilizzavano dei particolare simboli, e per entrare nella loggia si doveva compiere una specie di rito di ammissione.
Dopo tutta la pappardella, quello che volevo sapere io è appunto come mai la Massoneria è considerata come qualcosa di brutto e negativo, o se magari col passare degli anni è cambiato qualcosa o robe del genere...
Grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di rispondere, e perdonate ancora la mia ignoranza in materia Smile

Ciao Giu,
Ti rispondo io visto che l'insofferenza qui e' principalmente mia e ti do due risposte:

1. Si, la Massomeria in se' non era niente di negativo all'inizio ma poi alcuni membri si sono separati in altrettanti gruppi che ne hanno "pasticciato" le regole deontologiche.
Ti basti ssapere che una loggia massonica separatista vedeva la donna come puro oggetto sessuale, nemmeno adatta a pulire casa e tirar su figli tanto per capirci....(Vedi il film Eyes Wide Shut per capire), e praticava solo ed esclusivamente il sesso e lo stupro di gruppo.
Quindi molto dipende da che loggia si sta parlando e se non si sa bene quale, per me sarebbe bene essere prudenti

2. La mia personale insofferenza deriva dal fatto che ho frequentato tali ambienti (Esoterismo principalmente)in modo attivo e so quanto marciume c'e' perche' l'ho visto.... Ho sfiorato pure la faccenda sessuale ma ne sono scappata prima di finirci dentro davvero...ma questa e' una cosa mia Giu...

Cmq io ripeto e mi sgolo e insisto anche a costo di essere presa a calci che dobbiamo rapportare TUTTO alle esperienze ed alle conoscenze di MIKE.

Quindi anche la croce di malta e per esempio i Templari potrebbero essere (e' un esempio, non una cosa che so, sottolineo) una lettura che a Mike e' piaciuta molto e che pero' con gli attuali massoni o con i fantomatici illuminati non c'entra nulla.

Spero di essere stata d'aiuto.

kiss2

Adesso ho capito, grazie mille per la disponibilità Naila Smile
A questo punto sono sicuro anche io che il nostro Mike non c'entri nulla con tutto ciò...
Bene, capitolo chiuso allora Very Happy
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Dic 17, 2009 2:22 pm

lucy-x ha scritto:quasta storia degli elefanti potrebbe in qualche modo avere a che fare con quella di elephant man , quel rumor , che michael volesse comprare le sue ossa?
Spoiler:

Si potrebbe, e infatti anche nel video citato da Simona, Leave me alone, ci sono i dollari con la sua faccia, lui che balla con l'uomo elefante e lui ricoperto... legato a quella struttura da luna parck e vestito da direttore del circo. Alla fine del video lui si alza, spacca tutto e si "libera".....
Ora se non c'entra questo non so cosa altro deve centrare...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Dic 17, 2009 2:31 pm

In pratica quel commento fatto su youtube dice:
"ThisIsAlsoIt (dot com) sarà svelata il 12-21-2009! Si prega di far sapere a tutti
A proposito di questo su tutti i forum hoax, ecc

Inoltre, per impostare le voci dritto: ThisIsAlsoIt (dot com) non è mai stato di proprietà o
gestito da uno dei forum o altri hoax hoax pagine web relative.

Next redirect: 99. ".....

sembra che il mistero TIAI sarà svelato il 21 dicembre e credo abbia messo quel suggerimento riguardo al 99 per avere credito, per far capire che nn stà mentendo????
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Dic 17, 2009 2:48 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:sembra che il mistero TIAI sarà svelato il 21 dicembre e credo abbia messo quel suggerimento riguardo al 99 per avere credito, per far capire che nn stà mentendo????

quoto

Il mistero THIS IS ALSO IT sta per finire.....

Speriamo non sia una presa per il ***** per tutti noi..... mi immagino gia' i coltelli volare spad
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ Gio Dic 17, 2009 2:55 pm

Risposta di BlackorWhite ad una domanda, ieri sera:

Codice:
E per quanto riguarda Dave Dave cosa ci puoi dire?
Era Michael al Larry King? I messaggi di Dave sul myspace erano pilotati dalla hoax?

Dave dave non era Michael....mi dispiace ma quell'uomo non era lui.
Michael non si poteva esporre in quel modo.
Posso solo dire che dave è molto riconoscente a Michael per quello che ha fatto.
la cosa che inganna di quel giorno sono gli okki.
Dave si era truccato pre quell'occasione,proprio come michael,ma non era lui.

Diciamo che gli piace giocare con My space....

Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=44827215&st=30

Due informatrici italiane, una contro l'altra?
Una dice è lui, l'altra non è lui.
Per me al Larry King era lui, la voce non mente, gli occhi neanche....e poi c'era anche Miko la sua storica guardia del corpo. Che senso avrebbe avuto? scratch


Ultima modifica di SpeechlessMJ il Gio Dic 17, 2009 3:01 pm - modificato 1 volta.
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Gio Dic 17, 2009 2:56 pm

Allora ragazze, volendo continuare a contribuire con le indagini, mi sono messa a cercare che significato possono avere le date che abbiamo a disposizione sul presunto ritorno di Michael:

18 gennaio
25 marzo
3 aprile
25 giugno

Partendo dal 18 gennaio (a parte che 18= 8-1=7 e quì ci riasiamo con questo benedetto 7) facendo una ricerca su Wikipedia il 18 gennaio è il 18° giorno del calendario gregoriano, mancano 347 giorni alla fine dell'anno (348 negli anni bisestili).
Il 2010 non è bisestile quindi dobbiamo tenere conto dei 347 giorni alla fine dell'anno. E anche qui 3+4= 7 che aggiunto all'altro 7 forma 77...e ci ricordiamo il perchè di questo 77 che ce lo ritroviamo ovunque anche nel vestiario di Michael bounce
Continuando...sempre su Wikipedia...vedendo ciò che di importante è successo il 18 gennaio in vari periodi, il 18 gennaio 1871 in Germania (arieccola muro ) ci fu la proclamazione di Guglielmo I a imperatore tedesco nella Sala degli Specchi di Versailles...e quà mi fa pensare alla scena in cui Michael canta con una corista e dietro c'è questa famosa Sala degli Specchi...che noi però non abbiamo visto nel nostro This is it ma qualcuna del forum ricordo aveva postato quell'immagine...
Poi come si sa il 18 gennaio è il Martin Luther King Day e sappiamo bene i contatti di Michael con questa persona...ma nel 1993 questo giorno viene osservato in tutti i 50 stati degli USA...e qui 50 mi fa pensare all'età di Michael quando viene annunciata la m****. E il 1993 ha il 99 in mezzo...
Forse la conclusione è un po' stretta ma ormai mi avete attaccato la malattia... pazz
Ora cerco qualcosa anche sulle altre date...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ Gio Dic 17, 2009 2:59 pm

Qualcosa succederà il 18 Gennaio....troppe date riportano lì.
Anche se non credo sia il giorno del suo ritorno. Ci sarà un grande indizio?
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Dic 17, 2009 3:02 pm

.e ci ricordiamo il perchè di questo 77 che ce lo ritroviamo ovunque anche nel vestiario di Michael bounce


...ma non era il 777 spesso presente sui vestiti di Michael Question Question Question
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ Gio Dic 17, 2009 3:05 pm

Ha sempre messo tre 777 nell'abbigliamento, sin dai tempi di History, dal Brace Yourself....e chissà anche prima. Ma sempre 777
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Gio Dic 17, 2009 3:11 pm

Si Ciccia, scusa...era il 777 presente nei vestiti di Michael...comunque anche se singolo o ripetuto questo 7 gli appartiene...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Gio Dic 17, 2009 3:20 pm

ciao a tutte ma le date che ci aveva dato blackorwhite non erano queste:
18 gennaio
3 aprile
8 maggio
25 giugno
che sommando i giorni e i mesi = 70 (7) ritorna il 7

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Gio Dic 17, 2009 3:39 pm

MusicIsPower ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:il significato del numero 99
99 = Il completamento di un ciclo evolutivo maggiore. Tempo per un altro salto quantico.

E se facessimo anche un altro ragionamento? Magari il 99 va inteso come "novantanovesimo" giorno. Dal giorno in cui TIAI ci ha indirizzati al 99, cioè mercoledì 16 dicembre 2009, se contiamo 99 giorni, il 99 giorno corrisponde al 25 marzo 2010. Strano...giusto 2 mesi prima dell'anniversario della m***e? Che ci sia un'altra conferenza in vista!?


Oltre al 18 gennaio, 3 aprile, 8 maggio e 25 giugno avevo preso anche questa probabile data in considerazione...e su wikipedia uno dei riferimenti che mi riportano a quella data è sempre collegata a Martin Luther King il quale nel 1965 guida una marcia di sostenitori dei diritti civili da Selma (Alabama) al Campidoglio di Montgomery (Alabama). Potrebbe essere un riferimento per noi...cioè che Michael vuole guidarci a sostenere le sue buone cause...
L'altro riferimento è religioso in quanto nel Cristianesimo il 25 marzo è la Solennità dell'Annunciazione del Signore...Michael riappare e annuncia il suo ritorno? affraid
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Gio Dic 17, 2009 4:01 pm

Martin Luther King riappare anche nella data del 3 aprile...infatti nel 1968 tiene il suo celebre discorso "Mountaintop" (la vetta) nel quale ribadisce le sue idee di giustizia, democrazia e moralità.
Il 3 aprile 1961 è nato l'amico di Michael, Eddy Murphy...con il quale ha girato il video di Remember the time nel quale Michael appare sotto le spoglie di un mago incappucciato che sparisce sotto i suoi occhi (come per la sua m****) ma quando riappare e le guardie (quindi chi gli ha voluto male) lo accerchiano lui sparisce di nuovo...
Come riferimento cmq mi sembra più opportuno quello di Martin Luther King che appare anche il 18 gennaio e 25 marzo...e poi c'è il compleanno di Paris...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Dic 17, 2009 4:22 pm

mmm... www.thisisalsoit.com ancora non è cambiato...proprio come ieri! Suspect e se pure oggi cambia alle 18?cioè 9 ore dopo?? Suspect
e comunque... se quello che ha scritto su youtube che il 21 dicembre sarà svelato tutto,in realtà è proprio lui a fare tutto?? :botte: lo ammazzo....
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Dic 17, 2009 4:53 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:moonwalker caffègiornale non c'ho capito niente lol!

Nemmeno io! E' un ragionamento che mi è venuto e l'ho scritto, anche se è molto forzato! Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Dic 17, 2009 4:54 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:mmm... www.thisisalsoit.com ancora non è cambiato...proprio come ieri! Suspect e se pure oggi cambia alle 18?cioè 9 ore dopo?? Suspect
e comunque... se quello che ha scritto su youtube che il 21 dicembre sarà svelato tutto,in realtà è proprio lui a fare tutto?? :botte: lo ammazzo....

Forse colui che ha detto che il 21 dicembre sarà svelato il mistero su thisisalsoit è uno che sa Shocked
Comunque forse non c'entra niente, però a me il 21 dicembre a fatto pensare al 2012 Suspect
Riguardo a tutte le conclusioni a cui siete arrivate e a tutte le cose che avete trovato vi faccio i complimenti, siete fantastiche Smile
Ah approposito di Thisisalsoit, ieri è cambiato alle 18, quindi con 9 ore di ritardo e siamo ad un nove, forse l'altro 9 si riferisce ad oggi visto che non è ancora cambiato,e quindi tra ier e oggi si forma il 99, ma non capisco che senso ha confused
Se ho detto una cavolata ignoratemi xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.