MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

+41
CrisJ
MJJ4ever
fujiko
°°°valeMj°°°
Simona
michael forever 74
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
appleheads'lover ♥
Never wHitOut yOu
mjackojr
NicoL
Patty 58
MusicIsPower
Claudia71
FrancescoM
pamplottina<3MJ
laurettamias
Noah
Seipht
will you be there
... Sgre ...
immaicol
girlinthemirror
childhood
*ElviraMJ*
Giovanni
LadyMorgana
AndyJackson__4LoVe
ValJackson83
Au_Michael:)
MαdisonMJMercury•
michela
Sarah Jackson
Giusy92
Kriss
CicoMichael777
Blum
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
Roxy'94 MJ
45 partecipanti

Pagina 37 di 39 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39  Successivo

Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT

Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…

Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.

Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?

Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.

La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!

La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .

Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.

Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:

· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri

Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!

Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????

C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.

La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)

Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!

Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!

Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!

Grazie per l’attenzione!
Blum


IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org

CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it


Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:

1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":

x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ

Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:

https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)

http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)

http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)

https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)

https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)

_________________
MakeThatChange4LOVE
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.

(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE


Ultima modifica di MartyXMars il Gio Dic 10, 2009 5:04 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da MJJ4ever Lun Lug 05, 2010 5:35 pm

CicoMichael4e ha scritto:penso che possa interessare,firmiamo tutti!

http://www.geapress.org/esotici/per-la-salvezza-di-tutti-no-agli-animali-come-esche-vive-per-catturare-la-pantera-di-palermo/1752

PER LA SALVEZZA DI TUTTI: NO AGLI ANIMALI COME ESCHE VIVE PER CATTURARE LA PANTERA DI PALERMO

grazie per averci avvisato! io ho firmato!
come possono solo pensare di poter fare una cosa del genere? Evil or Very Mad
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da °°°valeMj°°° Lun Lug 05, 2010 5:54 pm

Patty 58 ha scritto:
°°°valeMj°°° ha scritto:
Blum ha scritto:
°°°valeMj°°° ha scritto:che bello ma possiamo qualsisasi cosa?

Si vale, puoi inviargli qualsiasi cosa: un biglietto, una lettera, un disegno, un regalino, un album di foto.....qualunque cosa tu voglia!!! Very Happy
aa che bello gli farò un disegno..io però non so l'inidrizzo..me lo potete dare voi? non vorrei sbagliare..
e riguardo alla lettera posso partecipare anchio?
Questo è l' indirizzo dove si può mandare cartoline, disegni o regalini per Michael per il Mausoleo Sad F.L. a Los Angeles. Poi bisogna mandare una e-mail a Carola per avvertire della spedizione e lei a sua volta avvertirà April a Los Angeles.


MJ MAIL
2470 STEARNS STREET # 202
SIMI VALLEY, CA 93063
U.S.A.


Se vai in questo topic alla pagina 56, vedi tutte le foto dei nostri biglietti che abbiamo inviato al Forest Lawn per Pasqua e che la splendida April ci ha postato . Very Happy

Ecco la lettera che vorrei scrivere a Lady Kate ( mamma di Michael Very Happy )

"Carissima Lady Kate,
sono Patty'58 da Torino by Italy, ho 51 anni e ho amato e amo il Suo dolcissimo figliolo Michael, da tanti anni ormai .....non sto a dirle il dolore che ho provato e che ancora sento dentro al cuore per la Sua precoce e improvvisa scomparsa, vicino al mio dolore però ... il Suo è immenso ( anch' io sono madre ...e posso immaginare ....cosa sia stato per Lei ...)
Però voglio esprimerle tutta la mia gratitudine e la mia stima per Lei signora, primo per aver dato alla luce un Angelo in carne e ossa, per aver creduto Lei per prima in quelle meravigliose doti che aveva Michael e per averlo sempre Amato tanto, come Lui ......amava Lei. Spero con tutto il cuore, che il Suo libro che presto uscirà negli Stati Uniti possa ben presto essere tradotto e che arrivi anche in Italia, perchè mi creda Signora Kate, in Italia Michael è tanto Amato e ricordato, abbiamo avuto l' onore durante la Sua lunga carriera, di averlo qui in concerto alcune volte a Roma, Milano e Torino e quest' anno abbiamo fatto tanti tributi il 25 e il 26 giugno sparsi per l' Italia,organizzati da fans e gratuiti, solo per beneficienza in memoria dell ' Unico Re del Pop che esisterà mai, anche se a me piace ricordarLo oltre che per le sue splendide opere, per la Sua immensa umanità e per il suo grande Amore per gli altri e per tutto il bene che ha fatto a tante persone e .........me lo lasci dire, anche per la Sua bellezza, sia da bambino che poi da adulto, era bello come un Angelo e il Suo sorriso non è pari a nessuno, mai visto un sorriso più bello del suo!
Mi scuso se le ho rubato del tempo, ma ci tenevo a esprimerle queste mie parole.
Le auguro ogni bene Signora Kate, e che il Signore le sia sempre vicino.
Patty 58.
Grazie per chi avrà la voglia di tradurmi tutto il testo. Very Happy Very Happy Very Happy

è molto bella questa lettera...così espressiva...rappresenta il pensiero di tutti noi...è quello che avrebbero voluto scrivere in molti...condivido appieno il tuo pensiero!
ho un'ultima info da chiederti: ma come faccio a contattare carola? e per spedire il mio pensiero ci vuole un francobollo speciale?? scusa la mia ignoranza e solo che non le ho mai fatte queste cose... Embarassed ti ringrazio in anticipo..
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da °°°valeMj°°° Lun Lug 05, 2010 5:57 pm

MJJ4ever ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:penso che possa interessare,firmiamo tutti!

http://www.geapress.org/esotici/per-la-salvezza-di-tutti-no-agli-animali-come-esche-vive-per-catturare-la-pantera-di-palermo/1752

PER LA SALVEZZA DI TUTTI: NO AGLI ANIMALI COME ESCHE VIVE PER CATTURARE LA PANTERA DI PALERMO

grazie per averci avvisato! io ho firmato!
come possono solo pensare di poter fare una cosa del genere? Evil or Very Mad
ho firmato anchio!! è terribile ciò che accade intorno a noi...
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da MJJ4ever Lun Lug 05, 2010 6:12 pm

°°°valeMj°°° ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:penso che possa interessare,firmiamo tutti!

http://www.geapress.org/esotici/per-la-salvezza-di-tutti-no-agli-animali-come-esche-vive-per-catturare-la-pantera-di-palermo/1752

PER LA SALVEZZA DI TUTTI: NO AGLI ANIMALI COME ESCHE VIVE PER CATTURARE LA PANTERA DI PALERMO

grazie per averci avvisato! io ho firmato!
come possono solo pensare di poter fare una cosa del genere? Evil or Very Mad
ho firmato anchio!! è terribile ciò che accade intorno a noi...

Infatti si dovrebbero solo vergognare!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Lug 05, 2010 6:41 pm

grazie care!
povero maialetto piangere pig
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Lug 05, 2010 8:49 pm

CicoMichael4e ha scritto:penso che possa interessare,firmiamo tutti!

http://www.geapress.org/esotici/per-la-salvezza-di-tutti-no-agli-animali-come-esche-vive-per-catturare-la-pantera-di-palermo/1752

PER LA SALVEZZA DI TUTTI: NO AGLI ANIMALI COME ESCHE VIVE PER CATTURARE LA PANTERA DI PALERMO
Grazie ho appena firmato!! dobbiamo fermare tutto il dolore che provano gli animali!! Evil or Very Mad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da fujiko Mar Lug 06, 2010 3:18 pm

CicoMichael4e ha scritto:penso che possa interessare,firmiamo tutti!

http://www.geapress.org/esotici/per-la-salvezza-di-tutti-no-agli-animali-come-esche-vive-per-catturare-la-pantera-di-palermo/1752

PER LA SALVEZZA DI TUTTI: NO AGLI ANIMALI COME ESCHE VIVE PER CATTURARE LA PANTERA DI PALERMO

Grazie Francy! kiss
E' incredibile che nel 2010 si facciano ancora queste cose! Mad
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Lug 06, 2010 4:26 pm

RAGAZZI CI SARETE X IL VIDEO X IL COMPLE DI MIKE??LEGGETE QUA'


Salve ragazzi!
Volevo fare qualcosa di grande per Michael,un regalo,come tutti quelli che lui ha fatto e fa per noi..cosi' mi è venuta in mente una Bellissima idea!
Io e la mia collaboratrice del gruppo ''GIUSTIZIA PER MICHAEL JACKSON'' abbiamo deciso di realizzare un video per Michael che poi successivamente pubblicheremo su you tube!
l'idea è questa:
chi è interessato deve solamente fare una foto con un messaggio dedicato a Michael in cui ci sia scritto per es.
-MICHAEL I LOVE YOU,JUSTICE FOR MICHAEL,L.O.V.E ecc
potete mettere qualunque messaggio purchè sia attinente e che si legga bene (potete mettere anche la vostra provenienza).
chi vuole puo' scattarsi la foto con il messaggio scritto su un cartello,foglio o perchè no sulla maglia!scritto logicamente in pennarello.

chi è interessato mi contatti qui su facebook
o per via e-mail:(eccola qui di seguito)

CicoMichael4e@gmail.com

gruppo: https://www.facebook.com/gro...g.1747908908..1
la foto me la dovete spedire alla mia e-mail entro e non oltre il 20 giugno.Per qualunque dubbio contattatemi pure!

Tutto questo è per Michael,per fargli vedere quanti siamo e quanti di tutto il mondo lo amiamo!!♥ ♥
God Bless You
L.O.V.E
-------------------------------------------->
Ciao ragazzi,
per chi non gli viene in mente nulla per il video per Michael ecco delle idee:
Esempi:
-foto dove tenete un cartello/foglio/immagine o disegno con un messaggio dedicato a Michael;
Questo e' solo un esempio,per aiutarvi,ecco cliccate qui------>
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vu...no/jackson/1&18
-foto dove voi stessi indossate una maglia con su Michael..oppure indossate una fascetta al braccio(decidete voi);
-scritta sulla vostra mano L.O.V.E o qualcos'altro;
-in caso non riusciste a fare nessuna delle idee sopracitate inviate un immagine di Michael con qualche scritta sopra;
-sarebbe meglio no fotomontaggi.

L'idea è quella di vedere in quanti amiamo Michael,da piu' parti del mondo!!
Dobbiamo essere in tanti,mi raccomando spargete la voce!

INFO PER VIDEO:
chi vuole partecipare sicuramente,deve confermare nome e cognome.
foto da inviare all'e-mail:

- CicoMichael4e@gmail.com
va bene anche qui direttamente in facebook,vi diro' io se le foto sono arrivate e se vanno bene.

per qualsiasi informazione contattate noi su facebook:
-Francesca Michael Carroccio
-Mary Mj De Falco
o venite nel nostro gruppo (c'è anche una discussione sul video) ------>

https://www.facebook.com/topic.php?topic=14...id%3D226937074205

discussione----> www.facebook.com/topic.php?uid=226937074205&topic=14111


-------------> se non volete che il vostro viso sia pubblicato scattate una foto solo al messaggio;
ULTIMO GIORNO PER INVIARCI LE FOTO: 25 agosto
il video sarà pubblicato il 29 AGOSTO,sul mio canale di youtube------------>
www.youtube.com/user/CicoMichael4e

p.s sono ben accette nuove idee!

Grazie a tutti,
GOD BLESS YOU,L.O.V.E.
Le amministratrici:
Francesca e Mary


le amministratrici:
Francesca Michael Carroccio e Mary MJ De Falco.

mi raccomando iscrivetevi nel gruppo e spargete la voce!
WE LOVE YOU MICHAEL FOREVER SO MUCH!!

CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Lug 06, 2010 6:33 pm

che bella iniziativa!!! vorrei proprio partecipare!! Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Mar Lug 06, 2010 7:05 pm

[quote="°°°valeMj°°°"][quote="Patty 58"]
°°°valeMj°°° ha scritto:
Blum ha scritto:
°°°valeMj°°° ha scritto:che bello ma possiamo qualsisasi cosa?

è molto bella questa lettera...così espressiva...rappresenta il pensiero di tutti noi...è quello che avrebbero voluto scrivere in molti...condivido appieno il tuo pensiero!
ho un'ultima info da chiederti: ma come faccio a contattare carola? e per spedire il mio pensiero ci vuole un francobollo speciale?? scusa la mia ignoranza e solo che non le ho mai fatte queste cose... Embarassed ti ringrazio in anticipo..

Vale, Carola è iscritta su questo forum, quindi le puoi inviare un pm da qui, oppure collegarti al sito fb dell'iniziativa, cioè questo:
https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=243551358956

Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mer Lug 07, 2010 9:42 pm

[quote="Blum"][quote="°°°valeMj°°°"]
Patty 58 ha scritto:
°°°valeMj°°° ha scritto:
Blum ha scritto:
°°°valeMj°°° ha scritto:che bello ma possiamo qualsisasi cosa?

è molto bella questa lettera...così espressiva...rappresenta il pensiero di tutti noi...è quello che avrebbero voluto scrivere in molti...condivido appieno il tuo pensiero!
ho un'ultima info da chiederti: ma come faccio a contattare carola? e per spedire il mio pensiero ci vuole un francobollo speciale?? scusa la mia ignoranza e solo che non le ho mai fatte queste cose... Embarassed ti ringrazio in anticipo..

Vale, Carola è iscritta su questo forum, quindi le puoi inviare un pm da qui, oppure collegarti al sito fb dell'iniziativa, cioè questo:
https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=243551358956

Wink
grazie di cuore =)
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Lug 08, 2010 3:10 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:che bella iniziativa!!! vorrei proprio partecipare!! Very Happy

partecipa ne saremo contentissime!Smile
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Lug 08, 2010 3:12 pm

CicoMichael4e ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:che bella iniziativa!!! vorrei proprio partecipare!! Very Happy

partecipa ne saremo contentissime!Smile
ok!!! allora se non ho capito male dovrei fare una mia foto con un messaggio per Michael vero? Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Lug 08, 2010 4:34 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:che bella iniziativa!!! vorrei proprio partecipare!! Very Happy

partecipa ne saremo contentissime!Smile
ok!!! allora se non ho capito male dovrei fare una mia foto con un messaggio per Michael vero? Very Happy


SII' **
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Patty 58 Gio Lug 08, 2010 5:37 pm

°°°valeMj°°° ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
°°°valeMj°°° ha scritto:
Blum ha scritto:
°°°valeMj°°° ha scritto:che bello ma possiamo qualsisasi cosa?

Si vale, puoi inviargli qualsiasi cosa: un biglietto, una lettera, un disegno, un regalino, un album di foto.....qualunque cosa tu voglia!!! Very Happy
aa che bello gli farò un disegno..io però non so l'inidrizzo..me lo potete dare voi? non vorrei sbagliare..
e riguardo alla lettera posso partecipare anchio?
Questo è l' indirizzo dove si può mandare cartoline, disegni o regalini per Michael per il Mausoleo Sad F.L. a Los Angeles. Poi bisogna mandare una e-mail a Carola per avvertire della spedizione e lei a sua volta avvertirà April a Los Angeles.


MJ MAIL
2470 STEARNS STREET # 202
SIMI VALLEY, CA 93063
U.S.A.


Se vai in questo topic alla pagina 56, vedi tutte le foto dei nostri biglietti che abbiamo inviato al Forest Lawn per Pasqua e che la splendida April ci ha postato . Very Happy

Ecco la lettera che vorrei scrivere a Lady Kate ( mamma di Michael Very Happy )

"Carissima Lady Kate,
sono Patty'58 da Torino by Italy, ho 51 anni e ho amato e amo il Suo dolcissimo figliolo Michael, da tanti anni ormai .....non sto a dirle il dolore che ho provato e che ancora sento dentro al cuore per la Sua precoce e improvvisa scomparsa, vicino al mio dolore però ... il Suo è immenso ( anch' io sono madre ...e posso immaginare ....cosa sia stato per Lei ...)
Però voglio esprimerle tutta la mia gratitudine e la mia stima per Lei signora, primo per aver dato alla luce un Angelo in carne e ossa, per aver creduto Lei per prima in quelle meravigliose doti che aveva Michael e per averlo sempre Amato tanto, come Lui ......amava Lei. Spero con tutto il cuore, che il Suo libro che presto uscirà negli Stati Uniti possa ben presto essere tradotto e che arrivi anche in Italia, perchè mi creda Signora Kate, in Italia Michael è tanto Amato e ricordato, abbiamo avuto l' onore durante la Sua lunga carriera, di averlo qui in concerto alcune volte a Roma, Milano e Torino e quest' anno abbiamo fatto tanti tributi il 25 e il 26 giugno sparsi per l' Italia,organizzati da fans e gratuiti, solo per beneficienza in memoria dell ' Unico Re del Pop che esisterà mai, anche se a me piace ricordarLo oltre che per le sue splendide opere, per la Sua immensa umanità e per il suo grande Amore per gli altri e per tutto il bene che ha fatto a tante persone e .........me lo lasci dire, anche per la Sua bellezza, sia da bambino che poi da adulto, era bello come un Angelo e il Suo sorriso non è pari a nessuno, mai visto un sorriso più bello del suo!
Mi scuso se le ho rubato del tempo, ma ci tenevo a esprimerle queste mie parole.
Le auguro ogni bene Signora Kate, e che il Signore le sia sempre vicino.
Patty 58.
Grazie per chi avrà la voglia di tradurmi tutto il testo. Very Happy Very Happy Very Happy

è molto bella questa lettera...così espressiva...rappresenta il pensiero di tutti noi...è quello che avrebbero voluto scrivere in molti...condivido appieno il tuo pensiero!
ho un'ultima info da chiederti: ma come faccio a contattare carola? e per spedire il mio pensiero ci vuole un francobollo speciale?? scusa la mia ignoranza e solo che non le ho mai fatte queste cose... Embarassed ti ringrazio in anticipo..
Per il francobollo ci vuole quello prioritario normale ....per l' America se la busta pesa 20 gr. devi prenderlo da €. 0,85 , altrimenti se supera ....fino a 50 gr. bisogna metterlo da €. 1,50 . Comunque dopo aver spedito la busta devi contattare Carola ricordalo..........
solo per questa iniziativa ( biglietti in carta, per il F.L. o per la famiglia ... all' attenzione della persona specifica), a questa e-mail:
mjworld2010@libero.it
Ok ? Tutto chiaro ?? Very Happy yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da °°°valeMj°°° Gio Lug 08, 2010 8:34 pm

si grazie...ti ringrazio tanto =) ^.^
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Patty 58 Lun Lug 12, 2010 2:45 pm

Grazie a qualcuno che mi ha aiutata ....ho spedito la lettera via e-mail per Lady Kate Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Mar Lug 13, 2010 11:32 pm

Patty 58 ha scritto:Grazie a qualcuno che mi ha aiutata ....ho spedito la lettera via e-mail per Lady Kate Very Happy
lol!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Patty 58 Mar Lug 13, 2010 11:38 pm

Blum ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Grazie a qualcuno che mi ha aiutata ....ho spedito la lettera via e-mail per Lady Kate Very Happy
lol!
Blum cara Smile non ci becchiamo mai però ti porto i saluti di Carola e presto verrà a postare anche lei delle belle iniziative Very Happy sempre e solo FOR LOVE :love mj: :love MJFA:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Lug 17, 2010 7:19 pm

ragazzi importante petizione per fermare l'uccisione dei cani in romania!
dobbiamo fermarli!

ecco qui:

http://www.thepetitionsite.com/petition/179/834/533

Vanno compilati tutti i campi, e poi si deve premere il bottone
aranzione "Sign", e poi di nuovo nella schermata succcessiva e'
necessario confermare.

dobbiamo arrivare a 5000!siamo solo 2052!
grazie a tutti,
L.O.V.E
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CrisJ Mar Lug 20, 2010 2:24 am

Salve ragazzi, per chi non è su fb, mi è arrivata giorni addietro l'informazione di un 'iniziativa per la sentenza contro Murray e per rendere giustizia a Michael. Si chiama "Letter to Judge on sentencing Murray" su facebook. In poche parole si tratta di inviare una mail in cui si spiega perchè vorremmo vederle Murray in prigione e non accettiamo altri tipi di sentenze. La mail e SOLO la mail deve essere inviata al seguente indirizzo justice4michael@hotmail.com
in oggetto mettere: JUSTICE4MICHAEL
Le mail verranno stampate e raccolte in un folder che verrà presentato in aula; le mail devono riportate in calce nome e cognome, città provincia e stato, sesso (M/F) ed età (non data di nascita ma solo gli anni).
Se non si è in grado di scrivere una lettera in inglese va bene anche un JUSTICE FOR MICHAEL POSTER che riporti sul retro la scritta "Prison maximum term". C'è tempo fino al 29 agosto. Spero di avervi dato tutte le info. se ci riesco vi metto il link.
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CrisJ Mar Lug 20, 2010 2:41 am

Questo è il link promesso:
LETTERS TO JUDGE GOES OFF FACEBOOK, PLEASE SEE THIS WONDERFUL
SITE:-
http://mj-upbeat.com/LetsMakeADifferenceInTheMurrayTrial-ReadHere.htm
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da will you be there Mar Lug 20, 2010 3:05 am

grazie Cris!!! io che non so l'inglese cosa dovrei scrivere sulla mail, che non ho capito?? se postate una piccola bozza, la mando subito...
grazie ancora!!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Mar Lug 20, 2010 10:01 pm


Patty 58 ha scritto:
Blum ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Grazie a qualcuno che mi ha aiutata ....ho spedito la lettera via e-mail per Lady Kate Very Happy
lol!
Blum cara Smile non ci becchiamo mai però ti porto i saluti di Carola e presto verrà a postare anche lei delle belle iniziative Very Happy sempre e solo FOR LOVE :love mj: :love MJFA:

Carissima Patty e carissimi tutti,
sono molto impegnata in questo periodo per questo non posto molto qui ma volevo dirvi che anche io ho messo un pò di cose in cantiere con persone conosciute dopo i tributi del 25 giugno.......sarò presto da voi spero con belle notizie. Very Happy

Un abbraccio virtuale a tutti!!!

flower
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CrisJ Mer Lug 21, 2010 12:53 am

will you be there ha scritto:grazie Cris!!! io che non so l'inglese cosa dovrei scrivere sulla mail, che non ho capito?? se postate una piccola bozza, la mando subito...
grazie ancora!!!

Non è necessaria la mail, però mi informo meglio dalla ragazza che mi ha postato l'iniziativa su cosa significa un poster Justice for MIchael con la scritta sul retro "Maximum term prison"

Questa è la mail che ho inviato io, ma ovviamente non devono essere tutte uguali, quindi andrebbe comunque modificata. ve la posto se volete utilizzarla come falsa riga.


Dear Judge,
on the morning of the 25th of June 2009 Michael Jackson’s death was the result of utter recklessness. Dr Conrad Murray conduct was extremely dangerous giving propofol without ensuring proper aid and he didn’t show any respect for human life.
Herewith I’m asking You that Dr Conrad Murray would be sentenced to MAXIMUM TERM IMPRISONMENT. I’m asking You JUSTICE for Michael J. Jackson.
Thank You for Your kindly attention
cognome,nome
città,prov.,nazione
sesso (male or female), età (39 years old)


fatelo con Amore! L.O.V.E.
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 37 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 39 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.