MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

+41
CrisJ
MJJ4ever
fujiko
°°°valeMj°°°
Simona
michael forever 74
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
appleheads'lover ♥
Never wHitOut yOu
mjackojr
NicoL
Patty 58
MusicIsPower
Claudia71
FrancescoM
pamplottina<3MJ
laurettamias
Noah
Seipht
will you be there
... Sgre ...
immaicol
girlinthemirror
childhood
*ElviraMJ*
Giovanni
LadyMorgana
AndyJackson__4LoVe
ValJackson83
Au_Michael:)
MαdisonMJMercury•
michela
Sarah Jackson
Giusy92
Kriss
CicoMichael777
Blum
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
Roxy'94 MJ
45 partecipanti

Pagina 38 di 39 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39  Successivo

Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT

Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…

Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.

Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?

Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.

La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!

La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .

Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.

Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:

· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri

Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!

Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????

C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.

La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)

Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!

Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!

Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!

Grazie per l’attenzione!
Blum


IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org

CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it


Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:

1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":

x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ

Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:

https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)

http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)

http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)

https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)

https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)

_________________
MakeThatChange4LOVE
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.

(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE


Ultima modifica di MartyXMars il Gio Dic 10, 2009 5:04 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da MJJ4ever Mer Lug 21, 2010 1:52 pm

CrisJ ha scritto:Salve ragazzi, per chi non è su fb, mi è arrivata giorni addietro l'informazione di un 'iniziativa per la sentenza contro Murray e per rendere giustizia a Michael. Si chiama "Letter to Judge on sentencing Murray" su facebook. In poche parole si tratta di inviare una mail in cui si spiega perchè vorremmo vederle Murray in prigione e non accettiamo altri tipi di sentenze. La mail e SOLO la mail deve essere inviata al seguente indirizzo justice4michael@hotmail.com
in oggetto mettere: JUSTICE4MICHAEL
Le mail verranno stampate e raccolte in un folder che verrà presentato in aula; le mail devono riportate in calce nome e cognome, città provincia e stato, sesso (M/F) ed età (non data di nascita ma solo gli anni).
Se non si è in grado di scrivere una lettera in inglese va bene anche un JUSTICE FOR MICHAEL POSTER che riporti sul retro la scritta "Prison maximum term". C'è tempo fino al 29 agosto. Spero di avervi dato tutte le info. se ci riesco vi metto il link.

scusami io ho provato ad inviare la mail al seguente indirizzo ma non me la fa inviare e mi dice che ci sono degli errori! Crying or Very sad
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CrisJ Mer Lug 21, 2010 3:56 pm

Non so che dirti, hai provato a mandarla con la tua mail personale?
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da MJJ4ever Mer Lug 21, 2010 4:06 pm

CrisJ ha scritto:Non so che dirti, hai provato a mandarla con la tua mail personale?

no! forse per questo! adesso provo! grazie!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da fujiko Mer Lug 21, 2010 4:11 pm

CicoMichael4e ha scritto:ragazzi importante petizione per fermare l'uccisione dei cani in romania!
dobbiamo fermarli!

ecco qui:

http://www.thepetitionsite.com/petition/179/834/533

Vanno compilati tutti i campi, e poi si deve premere il bottone
aranzione "Sign", e poi di nuovo nella schermata succcessiva e'
necessario confermare.

dobbiamo arrivare a 5000!siamo solo 2052!
grazie a tutti,
L.O.V.E

Grazie Francy per l'informazione, ho firmato anch'io!
Che crudeltà! Mad
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da MJJ4ever Mer Lug 21, 2010 4:21 pm

menomale sono riuscita ad inviarla! spero che il giudice accolga le notre richieste Michael merita giustizia Dio solo sa quanto!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da fujiko Lun Lug 26, 2010 1:16 pm

Ragazzi il 28 Luglio il parlamento catalano deciderà se abolire o meno uno sport crudele come la corrida...firmando questa petizione, il parlamento catalano conoscerà quante persone nel mondo vogliano l'abolizione di questo "sport"

http://www.thepetitionsite.com/takeaction/191/648/950?z00m=19868613

Firmate in tanti e condividete! Wink
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da MJJ4ever Lun Lug 26, 2010 1:50 pm

grazie Caty! firmato!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CrisJ Lun Lug 26, 2010 2:44 pm

Firmata! Grazie della segnalazione
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CrisJ Mar Lug 27, 2010 12:58 am

Attenzione petizione da firmare!!!!Numerosi mi raccomando: dobbiamo o no fare giustizia?
ecco il link per chi non l'ha già sottoscritta:

http://mjjpetition.myblog.it/

bye and L.O.V.E.
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Manu Very's sister! Sab Lug 31, 2010 9:36 pm

Fatto!
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Gio Ago 26, 2010 5:03 pm

Carissimi Amici,

Oggi sono qui per chidervi un AIUTO per qualcosa che purtroppo mi tocca molto da vicino. IL 3 Agosto è morto un carissimo amico, è annegato in un fiumE in Albania durante una delle sue missioni di volontariato organizzato dal Movimento Zaccariano della nostra zona. Andrea, 25 anni, ingegnere elettronico, per il terzo anno consecutivo era andato a Tirana per portare il suo sorriso ai bambini di un orfanotrofio, quest'anno Andrea è tornato a casa in una bara di legno. Ecco la notizia ufficiale:
http://www.pupia.tv/san-felice-a-cancello/notizie/000308.html

Questo è Andrea (col berretto bianco) in Albania:
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 5774_110

Qui è con i Bambini dell'Orfanotrofio di Milot:
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 5774_111
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 38990_10

Andrea stava cercando fondi per ripristinare il vecchio campetto di calcio dell'oratorio al suo paese per poi metterlo a disposizione dei ragazzi di tutta la comunità Sanfeliciana, purtroppo è andato via ........troppo presto!!!

Quello che voglio chiedervi è UN SOSTEGNO ECONOMICO per la realizzazione di questo campetto. Tutto il movimento giovanile Zaccariano sta facendo "in economia" i lavori che lo consentono, ma per alcune cose bisogna affidarsi a ditte specializzate e sostenere dei costi.
Vorrei anche chiedervi di iscrivervi a questa pagina fb:
https://www.facebook.com/group.php?gid=135363303171574&v=photos&ref=ts#!/group.php?gid=135363303171574&v=wall&ref=ts

e se volete lasciate pure un messaggio in qualità di fan di MJ..... Nella sezione foto e video troverete noi ragazzi che lavoriamo al campetto.

Per le donazioni il numero di postepay è: 4023 6004 7542 6096, intestato a Giovanni Nitti. Siccome dalla ricarica postepay non si desume chi ha versato e la finalità, pregherei di inviare in contemporanea un messaggio privato a Giovanni Nitti su facebook avvisando della ricarica per chi volesse donare anche solo 1 euro.....per chi non può fare donazioni ci basta anche solo un messaggio di solidarietà sulla bacheca del link che vi ho messo su.

GRAZIE A TUTTI!!!
LOVE
BLUM
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Ven Ago 27, 2010 1:44 am

Ciao Blum kiss2
Mi dispiace tantissimo per il tuo amico Sad queste cose non dovrebbero proprio succedere, quando sento o leggo queste cose mi si stringe il cuore... Ti sono vicina Cara..
Aspetto il numero per fare la donazione, nel mio piccolo vi darò il mio aiuto e spargerò la voce..

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Ven Ago 27, 2010 1:36 pm

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Ciao Blum kiss2
Mi dispiace tantissimo per il tuo amico Sad queste cose non dovrebbero proprio succedere, quando sento o leggo queste cose mi si stringe il cuore... Ti sono vicina Cara..
Aspetto il numero per fare la donazione, nel mio piccolo vi darò il mio aiuto e spargerò la voce..

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Ti ringrazio cara............ti ho inviato un pm kiss2 ** ** **
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Sab Set 04, 2010 11:16 am

Aiutiamo il PAKISTAN


Dal 4 al 27 settembre 2010 sarà possibile effettuare una donazione di 2 euro per il Pakistan inviando un [b]sms al 45504 da cellulari TIM, VODAFONE, TRE, NOVERCA E COOP VOCE o chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia. [/b]


Serve l’aiuto di ciascuno di noi per fermare la crisi umanitaria in Pakistan che può essere ormai definita come la più grave degli ultimi anni in termini di persone colpite ed estensione dell’area coinvolta.

Nonostante gli sforzi dei soccorritori, ad un mese dall’inizio della tragedia milioni di persone non sono state ancora raggiunte dagli aiuti. Secondo i dati diffusi da Save the Children, 2,5 milioni di bambini sotto i 5 anni attendono ancora che il mondo si accorga di loro.

I fondi raccolti sostengono i progetti di 5 organizzazioni non governative del network AGIRE. ActionAid, CESVI, Intersos, Save the Children e VIS fin dalle prime ore dell’emergenza si sono attivate per prestare soccorso alla popolazioni pakistane colpite dalle alluvioni, distribuendo cibo, acqua potabile e altri beni di prima necessità, attivando cliniche mobili per fornire risposte all’emergenza sanitaria e intervenendo a sostegno delle categorie più vulnerabili.
Ad oggi, gli aiuti delle organizzazioni di AGIRE hanno raggiunto quasi 300 mila persone in tutto il territorio pakistano.

Oltre che con l’SMS è anche possibile sostenere il lavoro delle ONG di AGIRE presenti sul territorio attraverso:

• Donazioni con carta di credito al numero verde 800.132870

• Donazioni on line dal sito internet www.agire.it

• Versamento con bollettino postale sul conto corrente n. 4146579 intestato ad AGIRE onlus, via Nizza 154 - 00198 Roma. Causale Emergenza Pakistan

• Bonifico bancario sul conto BANCA PROSSIMA - IBAN: IT64 R033 5901 6001 0000 0013 915 Causale: Emergenza Pakistan

Maggiori informazioni su www.agire.it
**********************

Coraggio ragazzi c'è bisogno di noi!!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da fujiko Sab Set 04, 2010 12:58 pm

Grazie mille per l'informazione Blum, mi attiverò immediatamente Wink
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Mer Ott 06, 2010 10:39 pm

Carissimi oggi riparte Every One, la campagna internazionale per dire basta alla mortalità infantile e sconfiggere la malnutrizione.

BASTA INVIARE UN SMS AL NUMERO 45503 (COSTO 2 EURO) E IN QUALCHE PARTE DEL MONDO UN BIMBO AFFAMATO VE NE SARà GRATO!!!!!
DIFFONDETE IL MESSAGGIO OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!
LOVE
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Lun Dic 27, 2010 6:04 pm

Salve,
scusate il doppio post e scusate l'assenza anche se vedo che vi siete tutti dileguati Very Happy ....vi posto due video di natale 2010 a Forrest Lawn per Michael.



Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Dic 28, 2010 5:04 am

Blum ha scritto:Salve,
scusate il doppio post e scusate l'assenza anche se vedo che vi siete tutti dileguati Very Happy ....vi posto due video di natale 2010 a Forrest Lawn per Michael.



Grazie Blum! Very Happy i video sono già stati postati su facebook dai gruppi dedicati a Michael e io gli ho già visti e devo dire che sono davvero commoventi ma allo stesso tempo mostrano la dedizione e l'amore di queste fans nei confronti di Michael! Fantastico!! **
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Mer Gen 26, 2011 2:01 pm

Buongiorno amici.
Presto sarà il Compleanno di Prince e vi elenco due iniziative per poter inviare un messaggio di auguri per il suo 14° compleanno.

PROGETTO 1:

Un sito francese totalmente dedicato ai figli di Michael, che seguo già da molto tempo ha organizzato una raccolta un pò particolare di auguri per Prince. Il progetto consiste nel creare un biglietto di auguri/una lettera/ una canzone/ un disegno/ una foto/ o qualsiasi altra cosa vogliate, da INVIARE ATTRAVERSO QUESTA PAGINA WEB.

http://kingofpop-kids.com/?p=4243

Come potete vedere aprendo il link, dove c'è scritto Participe au concours dovete inserire:

NOME:
INDIRIZZO E-MAIL:
SFOGLIA
: vi consentirà di caricare dal vostro pc la vostra creazione GRAFICA per Prince, cioè una foto, una canzone, un disegno.......
IL VOSTRO MESSAGGIO PER PRINCE: qui ci scrivete il vostro messaggio di auguri o una lettera.
Infine dove c'è scritto COMPETIZIONE, potete scrivere SI o NO a seconda se volete partecipare al seguente sorteggio:

Tutti i biglietti inviati, saranno resi pubblici sul sito per una settimana e le persone saranno in grado di votare il migliore. Quello che otterrà il maggior numero di voti , resterà visibile sul sito per un mese con la sua creazione, il suo messaggio per il compleanno del principe e il suo sito / blog / fotolog del sito Kingofpop - Kids.
Quindi se nella casella "COMPETITION" scrivete "SI" allora parteciperete anche a questo sorteggio e il vostro biglietto sarà pubblicato sul sito per una settimana e visibile a tutti. Se scrivete "NO" il vostro lavoro NON sarà pubblicato sul sito ma sarà fatto recapitare a Prince.

LA DATA ULTIMA PER INVIARE I VOSTRI LAVORI E' 1° FEBBRAIO


Come sarà fatto recapitare a prince il vostro messaggio:

Tutte le creazioni saranno in un album speciale nella galleria del sito e saranno pubblicate il giorno del suo compleanno, quando Prince sarà lì per vedere i NOSTRI AUGURI.

Buona fortuna tutti!


flower

P.s.: per problemi, dubbi, perplessità potete contattarmi qui per pm!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Gen 26, 2011 11:56 pm

grazie sis!!!lo faro' di sicuro e spargero' la voce!!!
che bello ** !!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Gen 30, 2011 10:38 pm

scusate il doppio post...
blum ho diffuso la notizia ;D
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Dom Feb 13, 2011 10:43 pm

Ecco la bacheca con le vostre creazioni per il compleanno di PRINCE!

http://kingofpop-kids.com/photos/thumbnails.php?album=560

per i ritardatari, è possibile inviare entro domani, il vostro bigliettino di auguri a questa email: kingofpop-kids@hotmail.com
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da michael my hope Dom Feb 13, 2011 10:58 pm

grazie Very Happy
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Mar 03, 2011 5:11 pm

Salve,
in occasione del prossimo 25 giugno c'è un bellissimo evento,chi vuole potrà spedire un biglietto,cartolina,disegno al forest!


Per maggiore informazioni,leggere nell'evento:

https://www.facebook.com/event.php?eid=168856336498995&index=1#!/event.php?eid=189535174419981


L.O.V.E
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da MusicIsPower Sab Mar 26, 2011 4:15 am

Cico, il profilo non è pubblico e dato che non ho facebook non posso spiare! rid rid rid Potresti scrivere di cosa si tratta? Grazie!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 38 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 39 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.