MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

+41
CrisJ
MJJ4ever
fujiko
°°°valeMj°°°
Simona
michael forever 74
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
appleheads'lover ♥
Never wHitOut yOu
mjackojr
NicoL
Patty 58
MusicIsPower
Claudia71
FrancescoM
pamplottina<3MJ
laurettamias
Noah
Seipht
will you be there
... Sgre ...
immaicol
girlinthemirror
childhood
*ElviraMJ*
Giovanni
LadyMorgana
AndyJackson__4LoVe
ValJackson83
Au_Michael:)
MαdisonMJMercury•
michela
Sarah Jackson
Giusy92
Kriss
CicoMichael777
Blum
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
Roxy'94 MJ
45 partecipanti

Pagina 36 di 39 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39  Successivo

Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT

Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…

Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.

Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?

Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.

La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!

La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .

Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.

Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:

· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri

Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!

Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????

C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.

La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)

Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!

Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!

Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!

Grazie per l’attenzione!
Blum


IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org

CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it


Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:

1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":

x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ

Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:

https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)

http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)

http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)

https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)

https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)

_________________
MakeThatChange4LOVE
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.

(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE


Ultima modifica di MartyXMars il Gio Dic 10, 2009 5:04 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Mer Mag 19, 2010 11:31 pm

Fujico, grazie per la segnalazione kiss
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da MJJ4ever Lun Mag 24, 2010 11:57 pm

ho visto il sito è bellissimo complimenti!
è un iniziativa molto nobile, spero andrà sempre più avanti con successo!
It's all for love!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Sab Mag 29, 2010 1:13 pm

GRazie MJJ4ever...... Very Happy

Volevo ricordarvi che il 14 giugno si avvicina......se siete interessati a mandare un messaggio di auguri per la festa del papà a Michael potete inviare all'indirizzo che conoscete già.....per qualsiasi problema potete contattarmi in pm.

L.O.V.E.
flower
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Patty 58 Sab Mag 29, 2010 1:25 pm

Blum ha scritto:GRazie MJJ4ever...... Very Happy

Volevo ricordarvi che il 14 giugno si avvicina......se siete interessati a mandare un messaggio di auguri per la festa del papà a Michael potete inviare all'indirizzo che conoscete già.....per qualsiasi problema potete contattarmi in pm.

L.O.V.E.
flower
Già fatto carissima! Very Happy E novità novità novità??
La carissima Carola Torresi mi ha confermato prima, che si è ISCRITTA al Nostro Forum cheers
Appena andrà a presentarsi facciamole un caloroso benvenuto!!
Anche grazie a lei ci sono tante belle iniziative .......per prima : i biglietti per Michael Very Happy

IMPORTANTE per TUTTI

Questo è parte del messaggio che la dolcissima Carola, mi ha inviato ieri, prego TUTTI gli interessati di leggerlo e salvarsi il link, grazie .

"....ho parlato con la mia amica americana per quanto riguarda i girasoli. Fermo restando che mi ha comunicato che purtroppo, recentemente, le regole sono cambiate e che non è più permesso ai fan di avvicinarsi al cancello del Mausoleum per via di foto che sono circolate, non autorizzate. E quindi eventuali biglietti/oggetti che vogliono essere spediti dovranno essere consegnati al servizio di sicurezza. Speriamo che sia una situazione momentanea. Pur tuttavia la mia amica, fondatrice del gruppo americano che portava i biglietti a FL, mi ha detto che per ragioni di correttezza, onestà non ha piacere di raccogliere soldi dei fans. Mi ha però suggerito due link di negozi di fiori dove potete rivolgervi e richiedere che i fiori vengano portati a Michael. Sono due siti seri.
Ti incollo comunque, qui di seguito, la mail che mi ha inviato la mia amica a questo proposito.

As for sunflowers, I would prefer to not be involved with any money transactions. It just isn't something I am personally comfortable with. I hope you can appreciate that. BUT, I do have some ideas. First, flowers (and probably sunflowers) can be ordered directly from Forest Lawn. Their website is: http://flowershop.forestlawn.com/ Or, you can order from the company that so lovingly donated all the sunflowers to Michael just recently. Their website is: http://www.sunflowerguy.com/

Either of these 2 ways is a good way to go. You will be guaranteed a safe arrival of the flowers from the Italian Fans and know that they will be beautiful...
Spero di esserti stata di aiuto, comunque.
Ci sentiamo e vediamo presto.
Un grosso abbraccio
Carola "

Ovviamente ho ringraziato da parte di tutti oltre che da me ........perchè nonostante i tanti impegni che ha, ha trovato il tempo anche per quello !!
Grazie Carola di cuore per Tutto
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Mag 31, 2010 6:17 pm

Ragazzi io e il mio gruppo abbia realizzato questa iniziativa per Michael!!
leggete.
per qualsiasi info contattatemi anche in pm!

Salve ragazzi!
Volevo fare qualcosa di grande per Michael,un regalo,come tutti quelli che lui ha fatto e fa per noi..cosi' mi è venuta in mente una Bellissima idea!
Io e la mia collaboratrice del gruppo ''GIUSTIZIA PER MICHAEL JACKSON'' abbiamo deciso di realizzare un video per Michael che poi successivamente pubblicheremo su you tube!
l'idea è questa:
chi è interessato deve solamente fare una foto con un messaggio dedicato a Michael in cui ci sia scritto per es.
-MICHAEL I LOVE YOU,JUSTICE FOR MICHAEL,L.O.V.E ecc
potete mettere qualunque messaggio purchè sia attinente e che si legga bene (potete mettere anche la vostra provenienza).
chi vuole puo' scattarsi la foto con il messaggio scritto su un cartello,foglio o perchè no sulla maglia!scritto logicamente in pennarello.

chi è interessato mi contatti qui su facebook
o per via e-mail:(eccola qui di seguito)

CicoMichael4e@gmail.com

gruppo: https://www.facebook.com/home.php#!/group.php?gid=226937074205&ref=search&sid=O6Yl-JuRFCmWJeeW2ckfPg.1747908908..1
la foto me la dovete spedire alla mia e-mail entro e non oltre il 20 giugno.Per qualunque dubbio contattatemi pure!

Tutto questo è per Michael,per fargli vedere quanti siamo e quanti di tutto il mondo lo amiamo!!♥ ♥
God Bless You
L.O.V.E

le amministratrici:
Francesca Michael Carroccio e Mary MJ De Falco.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Patty 58 Mer Giu 02, 2010 2:48 am

CicoMichael4e ha scritto:Ragazzi io e il mio gruppo abbia realizzato questa iniziativa per Michael!!
leggete.
per qualsiasi info contattatemi anche in pm!

Salve ragazzi!
Volevo fare qualcosa di grande per Michael,un regalo,come tutti quelli che lui ha fatto e fa per noi..cosi' mi è venuta in mente una Bellissima idea!
Io e la mia collaboratrice del gruppo ''GIUSTIZIA PER MICHAEL JACKSON'' abbiamo deciso di realizzare un video per Michael che poi successivamente pubblicheremo su you tube!
l'idea è questa:
chi è interessato deve solamente fare una foto con un messaggio dedicato a Michael in cui ci sia scritto per es.
-MICHAEL I LOVE YOU,JUSTICE FOR MICHAEL,L.O.V.E ecc
potete mettere qualunque messaggio purchè sia attinente e che si legga bene (potete mettere anche la vostra provenienza).
chi vuole puo' scattarsi la foto con il messaggio scritto su un cartello,foglio o perchè no sulla maglia!scritto logicamente in pennarello.

chi è interessato mi contatti qui su facebook
o per via e-mail:(eccola qui di seguito)

CicoMichael4e@gmail.com

gruppo: https://www.facebook.com/home.php#!/group.php?gid=226937074205&ref=search&sid=O6Yl-JuRFCmWJeeW2ckfPg.1747908908..1
la foto me la dovete spedire alla mia e-mail entro e non oltre il 20 giugno.Per qualunque dubbio contattatemi pure!

Tutto questo è per Michael,per fargli vedere quanti siamo e quanti di tutto il mondo lo amiamo!!♥ ♥
God Bless You
L.O.V.E

le amministratrici:
Francesca Michael Carroccio e Mary MJ De Falco.
quoto quoto Se mi date un po di tempo trovo il modo e mi faccio foto e cartello yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da immaicol Mer Giu 02, 2010 10:03 am

Blum ha scritto:Buongiorno ragazzi,

Scusate se non sono molto assidua in questo periodo.......

volevo ricordarvi che è in corso l'iniziativa della festa del papà, per il 19 giugno. Chi vuole può inviare un biglietto di auguri per M, o anche un disegno, una poesia, un piccolo regalino....qualunque cosa vogliate per manifestare il vostro amore a questo straordinario papà! Questo l'indirizzo:

MJ MAIL
2470 Stearns Street # 202
SIMI VALLEY, CALIFORNIA 93063
USA


L.O.V.E.
Blum

Ciao blum anche se in ritardoti rispondo ringraziandoti..scritta lunghissimma e sentita lettera che spedirò domani....sperando arrivi in tempo!!!!!!!
Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Giu 02, 2010 1:09 pm

Patty 58 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:Ragazzi io e il mio gruppo abbia realizzato questa iniziativa per Michael!!
leggete.
per qualsiasi info contattatemi anche in pm!

Salve ragazzi!
Volevo fare qualcosa di grande per Michael,un regalo,come tutti quelli che lui ha fatto e fa per noi..cosi' mi è venuta in mente una Bellissima idea!
Io e la mia collaboratrice del gruppo ''GIUSTIZIA PER MICHAEL JACKSON'' abbiamo deciso di realizzare un video per Michael che poi successivamente pubblicheremo su you tube!
l'idea è questa:
chi è interessato deve solamente fare una foto con un messaggio dedicato a Michael in cui ci sia scritto per es.
-MICHAEL I LOVE YOU,JUSTICE FOR MICHAEL,L.O.V.E ecc
potete mettere qualunque messaggio purchè sia attinente e che si legga bene (potete mettere anche la vostra provenienza).
chi vuole puo' scattarsi la foto con il messaggio scritto su un cartello,foglio o perchè no sulla maglia!scritto logicamente in pennarello.

chi è interessato mi contatti qui su facebook
o per via e-mail:(eccola qui di seguito)

CicoMichael4e@gmail.com

gruppo: https://www.facebook.com/home.php#!/group.php?gid=226937074205&ref=search&sid=O6Yl-JuRFCmWJeeW2ckfPg.1747908908..1
la foto me la dovete spedire alla mia e-mail entro e non oltre il 20 giugno.Per qualunque dubbio contattatemi pure!

Tutto questo è per Michael,per fargli vedere quanti siamo e quanti di tutto il mondo lo amiamo!!♥ ♥
God Bless You
L.O.V.E

le amministratrici:
Francesca Michael Carroccio e Mary MJ De Falco.
quoto quoto Se mi date un po di tempo trovo il modo e mi faccio foto e cartello yeah


grazie patty siamo contente che sarai dei nostri!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Sab Giu 12, 2010 4:49 pm

Grazie a tutti per il vostro entusiasmo!!!! **

Avete inviato un bel bigliettino per la festa del papà per Michael??? Se non lo avete fatto ancora, siete in tempo fino al 14 giugno....coraggio!!!

Grazie anche per le belle iniziative che proponete!!!!

Volevo comunicarvi inoltre che il 25 giugno a roma i fans si riuniranno liberamente a piazza del popolo per Omaggiare Michael, potete seguire i dettagli dell'iniziativa a questo link:

https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/raduno-il-25-giugno-a-roma-t7820-165.htm#418916
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CrisJ Lun Giu 14, 2010 11:16 pm

[quote="^Vale-Heal the world-^"]
fujiko ha scritto:C'è questa importantissima petizione, spero che vogliate firmarla! Very Happy
http://www.1billionhungry.org/

Grazie Fuji!! Very Happy
Ma è normale che non mi fa firmare la petizione??
Mi dice che l'utente ha già firmato, o una cosa del genere... Neutral
Eppure non mi sembra di averla già firmata!! pensieroso mah..

Ho lo steso problema. Riprovo domani
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Patty 58 Mar Giu 15, 2010 12:27 am

Blum ha scritto:Grazie a tutti per il vostro entusiasmo!!!! OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 236707

Avete inviato un bel bigliettino per la festa del papà per Michael??? Se non lo avete fatto ancora, siete in tempo fino al 14 giugno....coraggio!!!

Grazie anche per le belle iniziative che proponete!!!!

Volevo comunicarvi inoltre che il 25 giugno a roma i fans si riuniranno liberamente a piazza del popolo per Omaggiare Michael, potete seguire i dettagli dell'iniziativa a questo link:

[url=https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/raduno-il-25-giugno-a-roma-t7820-165.htm#418916
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/raduno-il-25-giugno-a-roma-t7820-165.htm#418916[/quote[/url]]
Si Blum ...però mi sa che sta volta ....non potremo vedere i nostri biglietti fotografati ... OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Icon_sad perchè con le nuove direttive è la sicurezza che li ritira ........e quelli mica ci fanno le foto e poi ce le mandano ...........li daranno alla famiglia .......... OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Icon_sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Mer Giu 16, 2010 7:12 pm

Purtroppo Patty non potremo vedere i nostri biglietti davanti al Mausoleo, ma sono sicura che April, la fans americana che se ne occupa, farà delle foto a casa sua di tutti i biglietti che le sono pervenuti. Così almeno abbiamo la certezza che il biglietto è arrivato a destinazione...

Io penso che sia una cosa momentane perchè si avvicina il 25 giugno e si prevede un bel pò di movimento, non solo di fans ma anche di paparazzi... Wink

********************
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!!

Mi è arrivata una mail su fb, è petizione partita dall'America per chiedere giustizia a Michael in merito al suo omicidio scade il 24 giugno.

Potete aprire un topic a parte e diffondere la notizia in più forum possibili????? Io stasera non ho tempo.
Questa la mail che mi è arrivata.

Francesca Garofalo ヅ 18 giugno alle ore 17.01 Rispondi
IT - Ciao a tutti,
spero davvero che ognuno di voi legga questo messaggio. Ciascuno di noi ha la possibilità di fare qualcosa di concreto per rendere giustizia a Michael in merito al suo omicidio. I fan americani vogliono presentare alla corte federale un procedimento di class action contro gli assassini di Michael. A tale scopo, hanno creato una petizione che TUTTI I FAN DEL MONDO possono firmare. La petizione scade il 24 giugno, perciò vi prego dal profondo del cuore di firmarla appena leggerete questa comunicazione.
Chi è stanco di leggere ad ogni udienza l'inconsistenza dei risultati ottenuti, chi sa che il Dottor Murray è solo un capro espiatorio e chi aspettava da tempo, come me, che dagli USA partisse una vera AZIONE da parte dei fan, ora ha finalmente l'opportunità di esserne parte in prima persona.
La petizione la trovate a questo link:

http://www.petitionspot.com/petitions/classactionsuitmj

Grazie mille.

EN- Hello everyone,
I really hope that each of you reading this message. Each of us has the opportunity to do something concrete to do justice to Michael about his murder. American fans want to present a proceeding in federal court class action against the killers of Michael. To this end, they created a petition that fans worldwide can sign. The petition expires June 24, so I pray from my heart to sign just read this notice.
Who is tired of reading at every hearing the inconsistency of the results, who knows that Dr. Murray is a scapegoat and who waited a long time, like me, who departed from the U.S. real action by the fans, now finally the opportunity to be part of it firsthand.
The petition can find it at this link:

http://www.petitionspot.com/petitions/classactionsuitmj

Thank you.
Grazie
Blum
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Patty 58 Mer Giu 30, 2010 4:57 pm

Blum ha scritto:Purtroppo Patty non potremo vedere i nostri biglietti davanti al Mausoleo, ma sono sicura che April, la fans americana che se ne occupa, farà delle foto a casa sua di tutti i biglietti che le sono pervenuti. Così almeno abbiamo la certezza che il biglietto è arrivato a destinazione...

Io penso che sia una cosa momentane perchè si avvicina il 25 giugno e si prevede un bel pò di movimento, non solo di fans ma anche di paparazzi... Wink

********************
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!!

Mi è arrivata una mail su fb, è petizione partita dall'America per chiedere giustizia a Michael in merito al suo omicidio scade il 24 giugno.

Potete aprire un topic a parte e diffondere la notizia in più forum possibili????? Io stasera non ho tempo.
Questa la mail che mi è arrivata.

Francesca Garofalo ヅ 18 giugno alle ore 17.01 Rispondi
IT - Ciao a tutti,
spero davvero che ognuno di voi legga questo messaggio. Ciascuno di noi ha la possibilità di fare qualcosa di concreto per rendere giustizia a Michael in merito al suo omicidio. I fan americani vogliono presentare alla corte federale un procedimento di class action contro gli assassini di Michael. A tale scopo, hanno creato una petizione che TUTTI I FAN DEL MONDO possono firmare. La petizione scade il 24 giugno, perciò vi prego dal profondo del cuore di firmarla appena leggerete questa comunicazione.
Chi è stanco di leggere ad ogni udienza l'inconsistenza dei risultati ottenuti, chi sa che il Dottor Murray è solo un capro espiatorio e chi aspettava da tempo, come me, che dagli USA partisse una vera AZIONE da parte dei fan, ora ha finalmente l'opportunità di esserne parte in prima persona.
La petizione la trovate a questo link:

http://www.petitionspot.com/petitions/classactionsuitmj

Grazie mille.

EN- Hello everyone,
I really hope that each of you reading this message. Each of us has the opportunity to do something concrete to do justice to Michael about his murder. American fans want to present a proceeding in federal court class action against the killers of Michael. To this end, they created a petition that fans worldwide can sign. The petition expires June 24, so I pray from my heart to sign just read this notice.
Who is tired of reading at every hearing the inconsistency of the results, who knows that Dr. Murray is a scapegoat and who waited a long time, like me, who departed from the U.S. real action by the fans, now finally the opportunity to be part of it firsthand.
The petition can find it at this link:

http://www.petitionspot.com/petitions/classactionsuitmj

Thank you.
Grazie
Blum
Hai notizie ........... dei nostri biglietti ???? Rolling Eyes
Carola forse è qualche giorno via o fuori per lavoro .............
comunque se so qualcosa anch' io vi informerò qui......... e voi fate altrettanto qui ok ??? Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Ven Lug 02, 2010 2:11 pm

Buongiorno a tutti,

Scusate per l'assenza ma è un periodo particolare (25 giugno) credo per tutti...... ma torno presto con buone notizie Very Happy

Iniziate già a pensare a che regalo volete inviare a Michael per il suo compleanno ad agosto!!!!

A presto
Blum
flower
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da °°°valeMj°°° Ven Lug 02, 2010 10:05 pm

che bello ma possiamo qualsisasi cosa?
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Patty 58 Dom Lug 04, 2010 6:22 pm

Io vorrei mandare i ringraziamenti a Lady Kate la sua mamma, per aver ringraziato noi .......per tutti i tributi e gli omaggi fatti a Michael il 25/6 .......da tutte le parti del mondo .......... possiamo al solito indirizzo mail ??? Però è tutto da scrivere in english mi raccomando ......... Wink
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CrisJ Dom Lug 04, 2010 6:32 pm

Patty 58 ha scritto:Io vorrei mandare i ringraziamenti a Lady Kate la sua mamma, per aver ringraziato noi .......per tutti i tributi e gli omaggi fatti a Michael il 25/6 .......da tutte le parti del mondo .......... possiamo al solito indirizzo mail ??? Però è tutto da scrivere in english mi raccomando ......... Wink

Buona idea Patty! Ho una serie di ringraziamenti da fare a quella mamma! Iniziando dal fatto che ha messo al mondo cotanto uomo.!!! Per l'inglese se vi serve una mano posso aiutare. kiss
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Patty 58 Dom Lug 04, 2010 6:42 pm

CrisJ ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Io vorrei mandare i ringraziamenti a Lady Kate la sua mamma, per aver ringraziato noi .......per tutti i tributi e gli omaggi fatti a Michael il 25/6 .......da tutte le parti del mondo .......... possiamo al solito indirizzo mail ??? Però è tutto da scrivere in english mi raccomando ......... Wink

Buona idea Patty! Ho una serie di ringraziamenti da fare a quella mamma! Iniziando dal fatto che ha messo al mondo cotanto uomo.!!! Per l'inglese se vi serve una mano posso aiutare. kiss
Oh che bello Very Happy Allora magari io abozzo un testo non lungo tranquilla Very Happy ...poi magari lo firmiamo in tante del forum e poi Tu ci fai il favore di tradurlo ???? Very Happy
Guardate che bel biglietto che ho inviato per il mese di giugno per Michael ........ spero che lo abbiano dato alla mamma visto che non postano più le foto dei biglietti davanti al F. L. Sad l ' ho fatto io im formato A4 e l' ho pure plastificato così non si rovinava ... Sad
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 30niqz6


Ultima modifica di Patty 58 il Dom Lug 04, 2010 7:00 pm - modificato 1 volta.
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Lug 04, 2010 6:48 pm

si ragazze è davvero una bell'idea Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CrisJ Dom Lug 04, 2010 7:01 pm

Patty ok, spero di essere all'altezza!!! Magari quando poi l'avrò tradotta la ricontrollate un attimo, non vorrei fare figure barbine proprio con la donna che avrei tanto voluto chiamare "mother in law"!!!!!
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Dom Lug 04, 2010 10:51 pm

°°°valeMj°°° ha scritto:che bello ma possiamo qualsisasi cosa?

Si vale, puoi inviargli qualsiasi cosa: un biglietto, una lettera, un disegno, un regalino, un album di foto.....qualunque cosa tu voglia!!! Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Dom Lug 04, 2010 10:52 pm

Patty 58 ha scritto:Io vorrei mandare i ringraziamenti a Lady Kate la sua mamma, per aver ringraziato noi .......per tutti i tributi e gli omaggi fatti a Michael il 25/6 .......da tutte le parti del mondo .......... possiamo al solito indirizzo mail ??? Però è tutto da scrivere in english mi raccomando ......... Wink

Si patty al solito indirizzo, specificate però che è un biglietto di ringraziamento per Kathrine Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da °°°valeMj°°° Dom Lug 04, 2010 11:50 pm

Blum ha scritto:
°°°valeMj°°° ha scritto:che bello ma possiamo qualsisasi cosa?

Si vale, puoi inviargli qualsiasi cosa: un biglietto, una lettera, un disegno, un regalino, un album di foto.....qualunque cosa tu voglia!!! Very Happy
aa che bello gli farò un disegno..io però non so l'inidrizzo..me lo potete dare voi? non vorrei sbagliare..
e riguardo alla lettera posso partecipare anchio?
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Patty 58 Lun Lug 05, 2010 3:52 pm

°°°valeMj°°° ha scritto:
Blum ha scritto:
°°°valeMj°°° ha scritto:che bello ma possiamo qualsisasi cosa?

Si vale, puoi inviargli qualsiasi cosa: un biglietto, una lettera, un disegno, un regalino, un album di foto.....qualunque cosa tu voglia!!! Very Happy
aa che bello gli farò un disegno..io però non so l'inidrizzo..me lo potete dare voi? non vorrei sbagliare..
e riguardo alla lettera posso partecipare anchio?
Questo è l' indirizzo dove si può mandare cartoline, disegni o regalini per Michael per il Mausoleo Sad F.L. a Los Angeles. Poi bisogna mandare una e-mail a Carola per avvertire della spedizione e lei a sua volta avvertirà April a Los Angeles.


MJ MAIL
2470 STEARNS STREET # 202
SIMI VALLEY, CA 93063
U.S.A.


Se vai in questo topic alla pagina 56, vedi tutte le foto dei nostri biglietti che abbiamo inviato al Forest Lawn per Pasqua e che la splendida April ci ha postato . Very Happy

Ecco la lettera che vorrei scrivere a Lady Kate ( mamma di Michael Very Happy )

"Carissima Lady Kate,
sono Patty'58 da Torino by Italy, ho 51 anni e ho amato e amo il Suo dolcissimo figliolo Michael, da tanti anni ormai .....non sto a dirle il dolore che ho provato e che ancora sento dentro al cuore per la Sua precoce e improvvisa scomparsa, vicino al mio dolore però ... il Suo è immenso ( anch' io sono madre ...e posso immaginare ....cosa sia stato per Lei ...)
Però voglio esprimerle tutta la mia gratitudine e la mia stima per Lei signora, primo per aver dato alla luce un Angelo in carne e ossa, per aver creduto Lei per prima in quelle meravigliose doti che aveva Michael e per averlo sempre Amato tanto, come Lui ......amava Lei. Spero con tutto il cuore, che il Suo libro che presto uscirà negli Stati Uniti possa ben presto essere tradotto e che arrivi anche in Italia, perchè mi creda Signora Kate, in Italia Michael è tanto Amato e ricordato, abbiamo avuto l' onore durante la Sua lunga carriera, di averlo qui in concerto alcune volte a Roma, Milano e Torino e quest' anno abbiamo fatto tanti tributi il 25 e il 26 giugno sparsi per l' Italia,organizzati da fans e gratuiti, solo per beneficienza in memoria dell ' Unico Re del Pop che esisterà mai, anche se a me piace ricordarLo oltre che per le sue splendide opere, per la Sua immensa umanità e per il suo grande Amore per gli altri e per tutto il bene che ha fatto a tante persone e .........me lo lasci dire, anche per la Sua bellezza, sia da bambino che poi da adulto, era bello come un Angelo e il Suo sorriso non è pari a nessuno, mai visto un sorriso più bello del suo!
Mi scuso se le ho rubato del tempo, ma ci tenevo a esprimerle queste mie parole.
Le auguro ogni bene Signora Kate, e che il Signore le sia sempre vicino.
Patty 58.
Grazie per chi avrà la voglia di tradurmi tutto il testo. Very Happy Very Happy Very Happy

Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Lug 05, 2010 5:29 pm

penso che possa interessare,firmiamo tutti!

http://www.geapress.org/esotici/per-la-salvezza-di-tutti-no-agli-animali-come-esche-vive-per-catturare-la-pantera-di-palermo/1752

PER LA SALVEZZA DI TUTTI: NO AGLI ANIMALI COME ESCHE VIVE PER CATTURARE LA PANTERA DI PALERMO
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 36 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 39 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.