MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

+29
chiaraweb
will you be there
Dani_MJ_99
Roxy'94 MJ
N.MJ
mjsimona
dramy96123
Seipht
Gessica Puglielli
mary ros
EntaJackson
DirtyDiana86
childhood
scarlett_75
Lulu'
NicoL
Dirty♥Lollyna_96
Applehead1993
Sarah Jackson
celeste
SilMJ
Claudia71
MaraJackson86
MICHAELJACKSON92
Ele_Jackson
alysee
CicoMichael777
**Gabri**
valentina
33 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da valentina Mar Dic 08, 2009 6:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson, Il suo talento soprannaturale, gli attacchi dei calunniatori che lo hanno additato come mostro, l’ennesimo agnello sacrificale. “L’Agnello al Macello” non è solo l’analisi del grande talento di Michael Jackson ma un intimo viaggio nel suo animo. Questo libro ha la velleità di andare al di là di ogni pregiudizio, di ogni convenzione, parlando faccia a faccia al lettore, sia esso ammiratore o denigratore del Re del Pop, prendendolo per mano e portandolo in volo verso Neverland, “la terra che non c’è”, in un sorprendente viaggio nella profondità di questo grande artista del nostro tempo. Racconta del suo planetario successo, del suo difficile rapporto con i mass media, dà una risposta oggettiva agli scoop che per anni hanno martoriato la figura del cantante, mette finalmente a nudo realtà che sono state abilmente occultate, parla delle verità dietro le due accuse di molestie sessuali a minore; ma presenta anche Michael Jackson come un semplice essere umano, con le gioie, gli impulsi e le preoccupazioni insite in ogni uomo, un benefattore il cui sacrificio è stato necessario affinché il mondo fosse messo di fronte alla verità. “L’Agnello al Macello” punta inoltre un faro sul palco, dove per oltre dieci anni è andata in scena una tragedia alla “Truman Show”, con protagonista Michael Jackson e sceneggiata ad arte dall’intero mondo che lo circondava. Le informazioni contenute in questo libro sono frutto di una raccolta dettagliata di dati che dura da vent’anni, con l’obiettivo di aprire la mente del lettore, dissipando in qualche modo la nebbia che tutt’oggi offusca le notizie intorno al passato e presente del Re del Pop, fornendo nuovi spunti di riflessione e un quadro molto più preciso della vita di Jackson. L’Agnello al Macello getta luce su scritti e opere lasciati in eredità da Jackson stesso, in cui si evidenzia la profonda spiritualità che ha attraversato l’animo di questo genio, rivelando inoltre una lunga lista delle sue azioni benefiche, mai pubblicizzate dalle fonti d’informazione ordinaria. Infine, questo volume ignora il buonismo e l’ipocrisia che hanno invaso il mondo post-michaeljackson-mortem.

È il lucido e incondizionato resoconto di due persone che hanno saputo comprendere la magia del Re del Pop, non dopo la sua morte, ma durante tutta la sua vita.

Vi posto il link del sito ufficiale del libro http://www.agnelloalmacello.com/site/index.php?option=com_content&view=article&id=97&Itemid=180
potete trovare dei podcast, dove le due scrittrici ospiti in radio parlano del libro..
Sembra interessante e vi consiglio di ascoltarle..

---------------

Certo espongo un mio pensiero...
Preferisco mille volte questi libri che comunque vengono scritti da persone che realmente lo amano lo fanno per poter far capire realmente chi è Michael..

La mia speranza è che molte persone che non lo conoscono, leggano e capiscano realmente chi è Michael Jackson
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso


Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da mary ros Gio Gen 07, 2010 11:53 pm

Ragazzi qualcuno di voi ha letto il libro?
potete dirmi com'è...vale la pena comperarlo?
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Gen 29, 2010 10:29 pm

mary ros ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi ha letto il libro?
potete dirmi com'è...vale la pena comperarlo?
stavo per fare la stessa domanda anche io rid sapreste dire anche a me come è Arrow
Grazie Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da EntaJackson Lun Feb 01, 2010 4:14 am

Ragazze... io lo sto leggendo!
Ne avevo iniziato altri 2, classici, poi ero troppo curiosa per questo qui, quindi l'ho ordinato, mi è arrivato, non ho tanto tempo a disposizione, ma ho mollato gli altri 2 e... ho attaccato con questo!
Per ora devo dire che mi piace e trovo tantissime cose in comune con la mia linea di pensiero! Cioé non è una semplice "cronologia" della vita di Michael, ma è veramente un'analisi del Suo modo di pensare e di agire di conseguenza!
Al momento mi piace, lo trovo scorrevole! Forse proprio perché mi pare "parli" come me!
Vedremo più avanti!
Comunque, non temete! E' dalla nostra parte! Cioé da quella di Mike!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Feb 01, 2010 9:24 pm

EntaJackson ha scritto:Ragazze... io lo sto leggendo!
Ne avevo iniziato altri 2, classici, poi ero troppo curiosa per questo qui, quindi l'ho ordinato, mi è arrivato, non ho tanto tempo a disposizione, ma ho mollato gli altri 2 e... ho attaccato con questo!
Per ora devo dire che mi piace e trovo tantissime cose in comune con la mia linea di pensiero! Cioé non è una semplice "cronologia" della vita di Michael, ma è veramente un'analisi del Suo modo di pensare e di agire di conseguenza!
Al momento mi piace, lo trovo scorrevole! Forse proprio perché mi pare "parli" come me!
Vedremo più avanti!
Comunque, non temete! E' dalla nostra parte! Cioé da quella di Mike!
grazie enta credo proprio che lo prenderò! Very Happy perchè anche io leggendo qualche recensione ho pensato la stessa cosa! **
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da Dani_MJ_99 Mar Feb 02, 2010 5:02 pm

Grazie per la news...
Dani_MJ_99
Dani_MJ_99
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 113
Età : 24
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.11.09

http://mjkingofpop.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da will you be there Sab Feb 06, 2010 3:16 pm

Consiglio di leggerlo!!!
anche perchè scritto da mie concittadine !!!! eh eh eh Wink
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da chiaraweb Gio Feb 25, 2010 11:37 am

Io sto leggendo il libro, subito prima di iniziare sono rimasta perplessa dagli errata corrige...
mi domando come si faccia in prima battuta ad aver sbagliato a scrivere due cose di una ovvietà disarmante.

In prima hanno sbagliato a scrivere che il video di risposta take two era private movies... anche i sassi sanno che era take two...
e poi hanno sbagliato a rapportare una traduzione dicendo che era heal the world e invece era jam

ma se lo hanno scritto due fans... ?

poi trovo che l'introduzione dell'editore sia scritta in una maniera un po' "SU" che secondo me gente di 17 anni non è proprio in grado di capire (questo parla di fisica quantistica.... Exclamation ) e sono rimasta un po' perplessa sul modo di raccontare le cose, semplice a tratti e poi pieno di TUTTAVIA che a me suona una parola cosi "vecchia"...

sono rimasta un po' perplessa anche per aver scritto che "pare da fonta non certa" Chandler abbia ritrattato... ma sappiamo tutti che è una cosa che si dice in giro ma priva di fondamento...

io non l'ho trovato scorrevole come dice EntaJackson anzi, premetto che io i libri in italiano li ho letti TUTTI e adesso in doppia sto leggendo il tomo galattico in inglese di Taraborrelli e ho letto anche COSPIRACY in inglese (una fatica!!) quindi non è che ho letto solo questo...

ma secondo me vuole dire tante cose ma se mi mettessi nei panni di uno che non sa nulla... penso che non è che questo libro mi aprirebbe nuovi orizzonti!

è ovvio che sta dalla parte di MJ e che lo descrive come tutti noi lo vediamo... ma pensavo che questo libro volesse essere una nuova visione per chi è contro ... per portarlo "dalla nostra parte" facendogli vedere cose che non aveva visto prima...

uno spunto interessante è sicuramente quello che guarda caso tutti i personaggi neri che sono arrivati in alto sono stati maltrattati dalla stampa (non ci avevo mai pensato in effetti) ma lo trovo un po' fantomatico comunque perchè vorrebbe dire che i bianchi nn sono stati perseguitati e così non è

verissima la parte in cui si parla della normalità e del cortometraggio GHOST

nn so, magari ci sentiamo di nuovo domani, stasera penso di finirlo!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da FrancescoM Gio Feb 25, 2010 11:04 pm

grazie mille!!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da mary ros Lun Mar 01, 2010 11:49 pm

E' quarto nella classifica dei libri di musica più venduti (io però non l'ho ancora letto)
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da Ele_Jackson Mar Mar 02, 2010 12:26 am

**Gabri** ha scritto:
valentina ha scritto:
Certo espongo un mio pensiero...
Preferisco mille volte questi libri che comunque vengono scritti da persone che realmente lo amano lo fanno per poter far capire realmente chi è Michael..

La mia speranza è che molte persone che non lo conoscono, leggano e capiscano realmente chi è Michael Jackson

Ti quoto !! Certo che il titolo fa un pò effetto...

Grazie per la notizia!!
vi quoto entrambe!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da Unbreakable29 Sab Nov 06, 2010 3:48 pm

hanno sbagliato anche le date degli album......errori ripetuti poi andando avanti....secondo loro off the wall è del 78 e thriller del 81.....all'inizio pensavo a errori di distrazione ma poi ho visto che tenevano questa linea di pensiero....mah...
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209
Età : 34
Località : Civitavecchia
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Nov 06, 2010 4:38 pm

ho letto anche il posto di chiara!
come si fa a sbagliare???una volta si puo' capire,ma piu' di una Rolling Eyes comunque ho letto qualche pag. ed è sicuro che parla bene di Mike,anche perchè l'hanno scritto 2 fan Razz


Ultima modifica di CicoMichael4e il Sab Nov 06, 2010 5:05 pm - modificato 1 volta.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da ESMERALDA Sab Nov 06, 2010 4:59 pm

si ci sono degli errori.... cico io c'è l'ho il libro e parlano bene di mikeeee Very Happy è meglio di molti altri libriiii che lo accusano lol!
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Nov 06, 2010 5:06 pm

sisì lo so Wink tipo quello del rabbiminkia vomit
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da Unbreakable29 Sab Nov 06, 2010 6:11 pm

meglio questo che altri post mortem...ovviamente si sono scatenati...potevano farlo anche prima è...............o forse hanno seguito la scia anche loro...vabbè tanto è tutto un business Razz
ma tanto il migliore anzi i migliori che ho letto sono proprio quelli scritti da mike, consiglio personale?leggete solo quelli!!!! :logo:
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209
Età : 34
Località : Civitavecchia
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 12, 2010 2:52 am

Esatto Moonwalk e Dancing The Dream ** ** !!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da michael my hope Dom Dic 12, 2010 5:47 pm

sapete se questo libro si puo ancora prendere?
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da EntaJackson Gio Dic 16, 2010 9:15 pm

michael my hope ha scritto:sapete se questo libro si puo ancora prendere?

Se hai Facebook, puoi cercare direttamente le autrici o l'editore Igor Bragato! Prova a chiedere a loro!
intanto vedo se trovo l'indirizzo e-mail! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello - Pagina 4 Empty Re: Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.