Ancora un libro su Michael
+24
Ele_Jackson
Yuki
**Smile**
Lulu'
mjsimona
Stella83
FrancescoM
patrizia61
CicoMichael777
sissy993
DirtyDiana86
Roxy'94 MJ
Dora.
Applehead1993
Sarah Jackson
NicoL
valentina
Floris1987
Simona83
*ElviraMJ*
Claudia71
Black-Or-Withe
MICHAELJACKSON92
alysee
28 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Ancora un libro su Michael
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!
Non l'ho ancora visto in giro, ma dovrebbe essere appena uscito in Italia "Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere", traduzione italiana del volume "The Michael Jackson Tapes" scritto dal rabbino Shmuley Boteach.
Io ho il libro americano. Ne ho letto solo qualche pagina ma l'ho trovato interessantissimo, anche perché sono riportate le vere parole di Michael, in una sorta di confessione ricavata da oltre 30 ore di registrazioni. Quindi in teoria nulla di inventato, niente teorie assurde, ma solo Michael al 100% (tra l'altro stralci di quelle registrazioni sono state trasmesse nel corso di alcuni speciali su Michael ed interviste allo stesso Shmuley Boteach).
Qui c'è il link con tutte le informazioni.
http://www.newtoncompton.com/index.php?lnk=101&ISBN=978-88-541-1734-1&idaut=1821;&idcur=
Non dimenticate di cliccare su "sfoglia l'estratto" (alla destra della foto di copertina), per caricare circa 60 pagine di libro che potete leggere on-line.
Ciao a tutti!
Non l'ho ancora visto in giro, ma dovrebbe essere appena uscito in Italia "Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere", traduzione italiana del volume "The Michael Jackson Tapes" scritto dal rabbino Shmuley Boteach.
Io ho il libro americano. Ne ho letto solo qualche pagina ma l'ho trovato interessantissimo, anche perché sono riportate le vere parole di Michael, in una sorta di confessione ricavata da oltre 30 ore di registrazioni. Quindi in teoria nulla di inventato, niente teorie assurde, ma solo Michael al 100% (tra l'altro stralci di quelle registrazioni sono state trasmesse nel corso di alcuni speciali su Michael ed interviste allo stesso Shmuley Boteach).
Qui c'è il link con tutte le informazioni.
http://www.newtoncompton.com/index.php?lnk=101&ISBN=978-88-541-1734-1&idaut=1821;&idcur=
Non dimenticate di cliccare su "sfoglia l'estratto" (alla destra della foto di copertina), per caricare circa 60 pagine di libro che potete leggere on-line.
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Re: Ancora un libro su Michael
Hai perfettamente ragione Manu, su tutto, ma non ti nascondo che comunque leggere questo libro è stata un'emozione grandissima.!!! Le parole di Michael sono meravigliose...peccato per i commenti!! Insomma... nonostante tutto, secondo me.....
leggilo e poi facci sapere...
leggilo e poi facci sapere...
patrizia61- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 34
da vedere!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
Ho appena finito di leggere il libro.......non lo trovo molto bello....è pieno di contraddizioni....non parla mai della seconda moglie...di Blanket.....in teoria la sua amicizia con Michael risaliva a sei anni prima...sono tanti una persona in sei anni può cambiare radicalmente.....lui dice che era già morto prima del processo del 2005 quando l'anno scagionato da ogni capo d'accusa......lui crede ma non non ha mai detto "sono certo" che Michael non fosse un P..filo, ha sempre lasciato un dubbio,almeno leggendo ho avuto questa impressione.....se fosse come dice lui è morto proprio x la grande quantità di farmaci che prendeva oltre al resto, ma non si spiega il fatto che alle prove di This is it
lui ha dato il massimo,se fosse stato in quelle condizioni non credo avesse potuto fare quello che abbiamo tutti visto!
lui ha dato il massimo,se fosse stato in quelle condizioni non credo avesse potuto fare quello che abbiamo tutti visto!
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
Mary ros, io sto rileggendo per la seconda volta questo libro
(la prima si sa ci si mette troppa foga e fretta). Direi che vale la pena averlo
acquistato per le risposte di Michael, per le cose belle e sincere che risaltano nelle sue frasi; per l' Amore, la Sensibilità, la Generosità che Michael aveva innate e che restano intatte fino alla fine... quanti al suo posto, ad un certo punto di una vita così travagliata, non avrebbero mandato in malora i buoni sentimenti e parte di questo mondo sordo e assurdo?
Mi spiace solo capire quanta sfiducia aveva nelle donne....
*caro Michael non tutte erano così, che bello sarebbe stato se tu avessi trovato la tua "anima gemella" e avessi avuto la vita che volevi, compresi i 9 figli...*
(la prima si sa ci si mette troppa foga e fretta). Direi che vale la pena averlo
acquistato per le risposte di Michael, per le cose belle e sincere che risaltano nelle sue frasi; per l' Amore, la Sensibilità, la Generosità che Michael aveva innate e che restano intatte fino alla fine... quanti al suo posto, ad un certo punto di una vita così travagliata, non avrebbero mandato in malora i buoni sentimenti e parte di questo mondo sordo e assurdo?
Mi spiace solo capire quanta sfiducia aveva nelle donne....
*caro Michael non tutte erano così, che bello sarebbe stato se tu avessi trovato la tua "anima gemella" e avessi avuto la vita che volevi, compresi i 9 figli...*
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Michael Jackson. Tesori, foto e memorabilia del re del pop
Autore King Jason
Prezzo € 45,00
Dati 2009, 175 p., ill., rilegato
Traduttore Cantoni E.
Editore Rizzoli (collana Varia illustrati)
Descrizione:
Michael Jackson è stato un artista dotato di un talento straordinario e ha cambiato per sempre la storia della musica e delle performance pop, sul palco e nei video, nel canto e nella danza. Questa biografia illustrata è una vera miniera delle immagini e dei ricordi più intensi della vita affascinante e complicata di una Superstar la cui scomparsa ha scosso milioni di fan. Fra le pagine del racconto, i lettori scopriranno autentici pezzi da collezione, fra i quali riproduzioni dall'annuario scolastico di Michael, il brevetto per la "scarpa antigravitazionale", da lui inventata per la coreografia di "Smooth Criminal", e una fantasiosa maschera disegnata per il Dangerous Tour.
Su IBS, ho trovato anche questo libro: qualcuno di voi lo ha già comprato? Aspetto notizie grazie mille .......
Autore King Jason
Prezzo € 45,00
Dati 2009, 175 p., ill., rilegato
Traduttore Cantoni E.
Editore Rizzoli (collana Varia illustrati)
Descrizione:
Michael Jackson è stato un artista dotato di un talento straordinario e ha cambiato per sempre la storia della musica e delle performance pop, sul palco e nei video, nel canto e nella danza. Questa biografia illustrata è una vera miniera delle immagini e dei ricordi più intensi della vita affascinante e complicata di una Superstar la cui scomparsa ha scosso milioni di fan. Fra le pagine del racconto, i lettori scopriranno autentici pezzi da collezione, fra i quali riproduzioni dall'annuario scolastico di Michael, il brevetto per la "scarpa antigravitazionale", da lui inventata per la coreografia di "Smooth Criminal", e una fantasiosa maschera disegnata per il Dangerous Tour.
Su IBS, ho trovato anche questo libro: qualcuno di voi lo ha già comprato? Aspetto notizie grazie mille .......
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Io l'ho comprato....è bello..è il classico ricordo di Michael...per chi volesse avere un suo ricordo niente di più ( questa è una mia impressione ovviamente)....ormai li ho presi tutti .
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
Ma di quante pagine è il libro?
ste96- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 403
Lo comprerò sicuramente, questo libro non può mancare nella mia collezione!!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere
» [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"
» To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)
» [LIBRO] Michael Jackson, Inc.
» [LIBRO] Michael Jackson Style
» [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"
» To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)
» [LIBRO] Michael Jackson, Inc.
» [LIBRO] Michael Jackson Style
Pagina 3 di 3