MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
Giovanni
*Smooth*Marty*
Lullu86
bulgaro
Michael 6 il migliore
COMMY
Adry
Charly Jackson
DangerousGiu
SpeechlessMJ
giugiu1296*
Ghost Of Jealousy
Anny
CAMY=LOVE MICHAEL
pat77
Wivvy
will you be there
Miss Jacksina
Mely93
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Naila
elena
Dangerous..*
JacksoninaWally
BillieJean85
CicoMichael777
elidea
Annie95_MJ
laurettamias
*Ciccia76mj*
Kriss
ice1974
MarzyJackson
tiziana_jackson
debyna90
Vale MJ*
lucy-RocksYourWorld!
Trilly
ClaireJackson
layla_87
Blum
Simona 70
Giusy92
pamplottina<3MJ
Applehead1993
50 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 17 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Dic 01, 2009 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Simona 70 ha scritto:L'hoax chiude.....mhmmmmm....che dire.....strano è strano perchè apparentemente non c'è ragione...le latre volte avevano qualche giorno prima dato dei segnali ma ora....mi sembra un po' persto pensare che Michael esca...personalmente, con Trilly e Wivvy si è ipotizzato non prima di marzo però..bhè aspettiamo e vediamo che dicono tra qualche giorno... Suspect
OFFTOPIC (scusatemi ma per me è importante)!
A proposito visto che ci siete quasi tutte vi saluto anche io...venerdì parto alla volta di New York con mio figlio più grande! Mi raccomando indagate tano anche per me, io ho già controllato per vedere dove sono gli internet point così se riesco di tanto in tanto vengo a sbirciare...ci rivediamo venerdì prossimo...Nel frattempo tenetemi d'occhio Michael mi raccomando BACI a tutte!! Very Happy kiss

Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da SpeechlessMJ Lun Dic 07, 2009 7:57 pm

La traduzione con google è stata messa, sotto spoiler, Qui, secondo messaggio della pagina.
Se volete il post originale ve lo posso copiare ed incollare, ditemi voi
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 7:58 pm

Certo Blum che corrispondono! Very Happy
Il problema è se Mike è veramente lì dentro!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Blum Lun Dic 07, 2009 8:05 pm

SpeechlessMJ ha scritto:La traduzione con google è stata messa, sotto spoiler, Qui, secondo messaggio della pagina.
Se volete il post originale ve lo posso copiare ed incollare, ditemi voi

La lettera di quella fan sposa in pieno la nostra iniziativa Speechless.
Se vuoi saperne di più vai a leggere la prima pagina del topic OPERAZIONE THIS IS THE MOMENT!
Very Happy

p.S. CI TENGO A PRECISARE: la ragazzuola ha copiato la mia iniziativa, visto che lei ha postato il 7 dicembre cioè oggi, mentre la nostra iniziativa è nata il 26 novembre!!! lol!

Rigurado la risposta di TNZ, sono daccordo quando dice: se pensi che qualcuno ti prende in giro e approfitta di te, perchè continui a seguirlo??????? E ha ragione, infatti, io non credo molto a quello che pubblica TNZ quindi non lo seguo.....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da SpeechlessMJ Lun Dic 07, 2009 8:24 pm

Furba....
non ne hai proprio capito il senso mi sa....
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Blum Lun Dic 07, 2009 8:28 pm

SpeechlessMJ ha scritto:Furba....

.....a volte è meglio far finta di non capire!!!! Altrimenti dovresti spiegare troppe cose che la gente non sa.........

Ogni cosa a suo tempo Speechless, perchè il tempo darà tutte le risposte!!! Cool
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 8:36 pm

Io stò leggendo la risposta di TNZ!
Posso dire che non mi trovo molto d'accordo con quello che ha detto la ragazza!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 8:44 pm

Letto anche ciò che ha scritto TNZ!
Mi trovo assolutamente d'accordo!

E' troppo bella la risposta!
Qualcuno può tradurla? Perchè con google è squallida...e visto che ha usato belle parole...con google perdono veramente il significato!

Chi mi fà questa grazia?

Ospite
Ospite

Messaggio Da SpeechlessMJ Lun Dic 07, 2009 8:47 pm

Blum ha scritto:

.....a volte è meglio far finta di non capire!!!! Altrimenti dovresti spiegare troppe cose che la gente non sa.........

Ogni cosa a suo tempo Speechless, perchè il tempo darà tutte le risposte!!! Cool

Sei convinta che io non sappia? Solo tu sai?
Le strade sono state quelle per tutti. Come puoi non credere a TNZ se non sei manco iscritta al blog? Questa me la devi spiegare....
TNZ predica la strada dell'amore (questo il senso di tutta la hoax secondo loro), la tua stessa (?) a quanto pare, e ben prima di te.
Ti sei fermata al superficiale, non hai approfondito l'argomento. E poi hai solo letto una traduzione di google, infatti ho chiesto se volevate il testo originale.
Invece ti sei limitata a giudicare senza sapere. Sbagliato. Questo è il senso della risposta a quella lettera.

Allora spiegami il senso della tua iniziativa, forse mi sono persa qualche passaggio, e soprattutto spiegami da cosa si differenzia da quella di TNZ.
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Blum Lun Dic 07, 2009 8:48 pm

MartyXMars ha scritto:Letto anche ciò che ha scritto TNZ!

Qualcuno può tradurla? Perchè con google è squallida...e visto che ha usato belle parole...con google perdono veramente il significato!

Chi mi fà questa grazia?

La risposta te la traduco io in modo decente (ma ti sintetizzo il significato, non la traduzione letterale) se vuoi.

Però permettimi di dirti che TNZ con la sua risposta ha fatto la "scoperta dell'acqua calda"......facesse un esame di coscienza su quello che fa e quello che dice e sopratutto su quello che non avrebbe mai dovuto fare!!!!!! E qui mi fermo... Mad

marthy le cose spesso sono diverse da quello che appaiono!!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da SpeechlessMJ Lun Dic 07, 2009 8:51 pm

Chi mi fà questa grazia?

Ecco Marty, nonostante la pessima traduzione di google anche tu hai capito cosa voglia dire TNZ qui.
La lettera di quella fan è realmente pessima.
Volete che vi posti il testo originale? O siete iscritti al blog?

Blum non è che scambi TMZ con TNZ? Sono due cose completamente diverse....
Perchè altrimenti proprio non ti capisco!
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Blum Lun Dic 07, 2009 8:55 pm

SpeechlessMJ ha scritto:
Blum ha scritto:

Sei convinta che io non sappia? Solo tu sai?
Le strade sono state quelle per tutti. Come puoi non credere a TNZ se non sei manco iscritta al blog? Questa me la devi spiegare....
TNZ predica la strada dell'amore (questo il senso di tutta la hoax secondo loro), la tua stessa (?) a quanto pare, e ben prima di te.
Ti sei fermata al superficiale, non hai approfondito l'argomento. E poi hai solo letto una traduzione di google, infatti ho chiesto se volevate il testo originale.
Invece ti sei limitata a giudicare senza sapere. Sbagliato. Questo è il senso della risposta a quella lettera.

Allora spiegami il senso della tua iniziativa, forse mi sono persa qualche passaggio, e soprattutto spiegami da cosa si differenzia da quella di TNZ.

Ognuno sa quello che deve sapere!

Le strade non sono le stesse per tutti. E' il punto d'arrivo che sarà lo stesso per tutti!

Non appartengo al blog di TNZ perchè non è quella la strada che io devo seguire! Non mi interessa!

Ho espresso la mia opinione sulla lettera della ragazza e sulla risposta che le è stata data!

Su come conosco certi particolari di TNZ, non sono tenuta a dare spiegazioni! Sorry!

Se vuoi sapere di più sulla mia iniziativa vai nel topic giusto! Ma ti anticipo che ESSERE IN CONCORRENZA CON GLI ALTRI NON CI INTERESSA! Facciamo quel che possiamo nel nostro piccolo!

Ciò detto, LOVE a tutti i Believers!!! Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da SpeechlessMJ Lun Dic 07, 2009 8:58 pm

Ma sei tu che ti sei messa in concorrenza con gli altri, con quella battuta che tu sei partita prima di quella Pat....e a mio parere non è bello paragonarsi a lei....
Comunque ripeto, confondi TNZ con TMZ?
Cosa ha fatto o detto mai TNZ in tutti questi mesi?
Questa, collega believers, me la devi spiegare perchè lo seguo dall'inizio e non ha fatto proprio un bel nulla se non mettere in evidenza le cose che anche per noi sono evidenti.
LOVE

Ultima modifica di SpeechlessMJ il Lun Dic 07, 2009 9:00 pm - modificato 1 volta.
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Blum Lun Dic 07, 2009 8:59 pm

SpeechlessMJ ha scritto:

Chi mi fà questa grazia?

Ecco Marty, nonostante la pessima traduzione di google anche tu hai capito cosa voglia dire TNZ qui.
La lettera di quella fan è realmente pessima.
Volete che vi posti il testo originale? O siete iscritti al blog?

Blum non è che scambi TMZ con TNZ? Sono due cose completamente diverse....
Perchè altrimenti proprio non ti capisco!

No cara, sono sufficientemente informata per non confondermi ! Smile
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da SpeechlessMJ Lun Dic 07, 2009 9:01 pm

E va beh quindi non aiuti gli altri a capire, li fai rimanere nella loro "ignoranza" perchè solo tu hai capito e devi capire. Che spirito di collaborazione è mai questo?
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 9:01 pm

Guarda Blum che TNZ non ha fatto niente di male Smile
Sono dei Believers come noi! Smile

Comunque si ho capito quello che vuole intende TNZ! La ragazza è stata molto pessimista!
In pratica quello che ha voluto far capire TNZ che non puoi avere subito "la pappa pronta" con indizi facili facili...

E poi cavolo MOLTI Believers come giustamente dice si lamentano troppo troppo troppo!
Eddai un pò di pazienza!

E poi non vuol dire che se segui gli indizi della Non Morte devi privarti della tua vita di tutti giorni! Credo che Mike non lo vorrebbe mai!

Io almeno ho capito cosi! Certo naturalmente TNZ l'ha detto con altre parole! Very Happy Migliori

PS: Speechless puoi postare il testo per favore?
Blum io cercavo proprio la traduzione precisa del testo! Però dai non fà niente! Già hai impegni tuoi...non voglio disturbarti! Very Happy

Ultima modifica di MartyXMars il Lun Dic 07, 2009 9:02 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Blum Lun Dic 07, 2009 9:02 pm

SpeechlessMJ ha scritto:Ma sei tu che ti sei messa in concorrenza con gli altri, con quella battuta che tu sei partita prima di quella Pat....e a mio parere non è bello paragonarsi a lei....
Comunque ripeto, confondi TNZ con TMZ?
Cosa ha fatto o detto mai TNZ in tutti questi mesi?
Questa, collega believers, me la devi spiegare perchè lo seguo dall'inizio e non ha fatto proprio un bel nulla se non mettere in evidenza le cose che anche per noi sono evidenti.

La mia di prima era una battuta (riferita alla concorrenza) ovviamente.....ma vedo che non hai colto il senso. Ma non importa....

Cmq capisco le tue perplessità......ma tu non farci caso cara, a volte parlo troppo!!

Torno alle mie indagini.... Very Happy

Ultima modifica di Blum il Lun Dic 07, 2009 9:09 pm - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Lun Dic 07, 2009 9:04 pm

MartyXMars ha scritto:Guarda Blum che TNZ non ha fatto niente di male Smile
Sono dei Believers come noi! Smile

Comunque si ho capito quello che vuole intende TNZ! La ragazza è stata molto pessimista!
In pratica quello che ha voluto far capire TNZ che non puoi avere subito "la pappa pronta" con indizi facili facili...

E poi cavolo MOLTI Believers come giustamente dice si lamentano troppo troppo troppo!
Eddai un pò di pazienza!

E poi non vuol dire che se segui gli indizi della Non Morte devi privarti della tua vita di tutti giorni! Credo che Mike non lo vorrebbe mai!

Io almeno ho capito cosi! Certo naturalmente TNZ l'ha detto con altre parole! Very Happy Migliori

PS: Speechless puoi postare il testo per favore?
Blum io cercavo proprio la traduzione precisa del testo! Però dai non fà niente! Già hai impegni tuoi...non voglio disturbarti! Very Happy

va bene Marthy, in effetti ho già molto da fare...... Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da SpeechlessMJ Lun Dic 07, 2009 9:10 pm

Bene, allora tu continua con le tue, io continuo con le mie che non sono altro che esplicazioni del messaggio d'amore che Michael voleva mandarci con questa hoax.
TNZ e mjawakening ne sono solo l'ultimo esempio concreto dell' it's all for love del nostro Michael
Very Happy

Marty questo il testo originale della lettera di Pat, meglio una traduzione letterale e non a sommi capi fatta da chi è scettico per chissà quale motivo Wink
Spoiler:

La Risposta di TNZ:
Spoiler:
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 9:14 pm

Grazie Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Giusy92 Lun Dic 07, 2009 9:21 pm

Blum, Speechless vi prego non litigate...Michael non vorrebbe tutto questo... Siete BELIEVERS come me e come la maggior parte delle persone iscritte in questo forum e basterebbe solo questo per farvi andare d'accordo... Qui ognuno ha il compito di scambiarsi opinioni, anche diverse fra loro, e confrontarsi a vicenda affinchè si arrivi sempre più preparati verso la meta (il ritorno del nostro Michael love )...Non voglio fare la maestrina, non mi si addice questo ruolo, ma per la risposta che ha dato elidea ieri era sia a me che a Kriss, avrei dovuto far succedere il finimondo perchè noi non stavamo disturbando nessuno e stavamo scherzando fra di noi, cercando di sdrammatizzare un pò questa calma piatta di questi ultimi giorni, e invece non ho detto nulla pensando ai fatti miei ( elidea non ha fatto la scoperta dell'acqua calda rivolgendosi contro di noi, innanzitutto in maniera irruenta, dicendo che questo di Michael è già un gioco ossia l'ARG...io e kriss queste cose già le sappiamo, stiamo in questo forum da più tempo di lei e quindi penso proprio che siamo molto più "istruite" da questo punto di vista, no?...la nostra era solo una battuta o per meglio dire un errore di battitura in quanto sarebbe stato più corretto da parte mia scrivere "continuiamo a giocare"...e con questo concludo, mi voglio anche scusare con elidea se ha frainteso le mie parole e quelle di Kriss)...ho fatto questo esempio per farvi capire che qui non ci dobbiamo mettere l'uno contro l'altro, ma ci dobbiamo voler bene...Ragazze, IT'S ALL FOR L.O.V.E. ...un bacione a tutte kiss2 E ora torno ON TOPIC Very Happy
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da Blum Lun Dic 07, 2009 9:29 pm

Giusy92 ha scritto:Blum, Speechless vi prego non litigate...Michael non vorrebbe tutto questo... Siete BELIEVERS come me e come la maggior parte delle persone iscritte in questo forum e basterebbe solo questo per farvi andare d'accordo... Qui ognuno ha il compito di scambiarsi opinioni, anche diverse fra loro, e confrontarsi a vicenda affinchè si arrivi sempre più preparati verso la meta (il ritorno del nostro Michael love )...Non voglio fare la maestrina, non mi si addice questo ruolo, ma per la risposta che ha dato elidea ieri era sia a me che a Kriss, avrei dovuto far succedere il finimondo perchè noi non stavamo disturbando nessuno e stavamo scherzando fra di noi, cercando di sdrammatizzare un pò questa calma piatta di questi ultimi giorni, e invece non ho detto nulla pensando ai fatti miei ( elidea non ha fatto la scoperta dell'acqua calda rivolgendosi contro di noi, innanzitutto in maniera irruenta, dicendo che questo di Michael è già un gioco ossia l'ARG...io e kriss queste cose già le sappiamo, stiamo in questo forum da più tempo di lei e quindi penso proprio che siamo molto più "istruite" da questo punto di vista, no?...la nostra era solo una battuta o per meglio dire un errore di battitura in quanto sarebbe stato più corretto da parte mia scrivere "continuiamo a giocare"...e con questo concludo, mi voglio anche scusare con elidea se ha frainteso le mie parole e quelle di Kriss)...ho fatto questo esempio per farvi capire che qui non ci dobbiamo mettere l'uno contro l'altro, ma ci dobbiamo voler bene...Ragazze, IT'S ALL FOR L.O.V.E. ...un bacione a tutte kiss2 E ora torno ON TOPIC Very Happy

Per coerenza con quanto ho scritto oggi, e cioè che in questo topic si fanno indagini e non polemiche, ti ho risposto in pm! Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da elidea Lun Dic 07, 2009 9:39 pm

https://servimg.com/view/14384453/5
strana immagine di michael
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da Kriss Lun Dic 07, 2009 9:49 pm

Ciao a tutti!vedo che ce un po di tensione oggi!dai su manteniamo la calma ne abbiamo bisognio piu che mai.For Michael!For L.O.V.E Ecco i ultimi 2 twitter's di mjawakening quelli che sono sul mio Twitter acount! mjawakening You are being asked to find what unites you and disregard what separates you. Are you ready to do that? about 11 hours ago from web
Reply mjawakening You are being asked to STOP. You are being asked to look beyond what you want others to think or believe. about 11 hours ago from web

Ultima modifica di Kriss il Lun Dic 07, 2009 9:50 pm - modificato 1 volta.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 9:49 pm

elidea ha scritto:https://servimg.com/view/14384453/5

Se non toppo questa immagine l'ho vista sul profilo myspace di TNZ Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Blum Lun Dic 07, 2009 9:52 pm

elidea ha scritto:https://servimg.com/view/14384453/5

Interessante!
3 paia d'occhi
1 naso
2 bocche

....davvero strano! Come l'hai trovato???
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

- Argomenti simili