MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
Giovanni
*Smooth*Marty*
Lullu86
bulgaro
Michael 6 il migliore
COMMY
Adry
Charly Jackson
DangerousGiu
SpeechlessMJ
giugiu1296*
Ghost Of Jealousy
Anny
CAMY=LOVE MICHAEL
pat77
Wivvy
will you be there
Miss Jacksina
Mely93
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Naila
elena
Dangerous..*
JacksoninaWally
BillieJean85
CicoMichael777
elidea
Annie95_MJ
laurettamias
*Ciccia76mj*
Kriss
ice1974
MarzyJackson
tiziana_jackson
debyna90
Vale MJ*
lucy-RocksYourWorld!
Trilly
ClaireJackson
layla_87
Blum
Simona 70
Giusy92
pamplottina<3MJ
Applehead1993
50 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Dic 01, 2009 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Simona 70 ha scritto:L'hoax chiude.....mhmmmmm....che dire.....strano è strano perchè apparentemente non c'è ragione...le latre volte avevano qualche giorno prima dato dei segnali ma ora....mi sembra un po' persto pensare che Michael esca...personalmente, con Trilly e Wivvy si è ipotizzato non prima di marzo però..bhè aspettiamo e vediamo che dicono tra qualche giorno... Suspect
OFFTOPIC (scusatemi ma per me è importante)!
A proposito visto che ci siete quasi tutte vi saluto anche io...venerdì parto alla volta di New York con mio figlio più grande! Mi raccomando indagate tano anche per me, io ho già controllato per vedere dove sono gli internet point così se riesco di tanto in tanto vengo a sbirciare...ci rivediamo venerdì prossimo...Nel frattempo tenetemi d'occhio Michael mi raccomando BACI a tutte!! Very Happy kiss

Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Dic 05, 2009 6:38 pm

beh...si...tutto è possibile!! Very Happy non vorrei che sin dall'inizio ci siamo sempre creati i collegamenti da soli! Rolling Eyes
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da ClaireJackson Sab Dic 05, 2009 7:11 pm

Come avete già detto se Mike avesse voluto sparire lo avrebbe fatto meglio senza lasciare tutte queste ombre Rolling Eyes
Per ora sono fermamente convinta del fatto che lui torna, è solo una questione di tempo Wink
Speriamo non troppo lol!

Aggiungo

This is also it per me non centra nulla con l'hoax, ci fanno perdere solo tempo

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Simona 70 Sab Dic 05, 2009 7:53 pm

ragazze so di andare off topic ma mica capita tutti i giorni di scrivere in questo forum da.....NEW YORK...un bacione a tutti sto tenendo gli occhi apertri anche se e' solo un giono che sono arrivata. Per ora del magazine TMZ non ho notizie ma se lo trovo ne compro tantisssime per tutte noi! Un bacione a presto

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Dic 05, 2009 8:15 pm

ciao simo^_^ che bello sei a new york*_____*...
ragazzi novità?
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da layla_87 Sab Dic 05, 2009 8:25 pm

Grande simo!!! Mi raccomando tieni gli occhi bene aperti!!!! Wink
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da laurettamias Sab Dic 05, 2009 9:09 pm

ClaireJackson ha scritto:Come avete già detto se Mike avesse voluto sparire lo avrebbe fatto meglio senza lasciare tutte queste ombre Rolling Eyes
Per ora sono fermamente convinta del fatto che lui torna, è solo una questione di tempo Wink
Speriamo non troppo lol!

Aggiungo

Concordo anche io con quello che dice ClaireJackson è vero se Michael avesse voluto sparire non ci dava tutti gli indizi per farci sapere che è vivo non credete?
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411

Messaggio Da Kriss Sab Dic 05, 2009 9:10 pm

Ciao Simo,voglio anche io una copia del TMZ!scherzo!
Ragazze a me thisisalsoit mi fa diventare pazza!ogni giorno e piu confuso. Suspect
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da elena Sab Dic 05, 2009 9:15 pm

ciao a tutte e ciao a simo........porta più indizi che puoi ciao!!!!!!!!

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320

Messaggio Da Kriss Sab Dic 05, 2009 9:17 pm

laurettamias ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:Come avete già detto se Mike avesse voluto sparire lo avrebbe fatto meglio senza lasciare tutte queste ombre Rolling Eyes
Speriamo non troppo lol!

Aggiungo

Concordo anche io con quello che dice ClaireJackson è vero se Michael avesse voluto sparire non ci dava tutti gli indizi per farci sapere che è vivo non credete?
quoto anche io la penso cosi.Poi pensiamoci un attimo Mike e un genio!non credo che tutti questi indizi gli a lasciati li cosi a caso,se non vuoleva tornare non si trovava neanche una bricciola di quello che abbiamo trovato.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da tiziana_jackson Dom Dic 06, 2009 12:25 am

Ragazze da un altro forum ho saputo che la Hoax ha riaperto,l'ha scritto una ragazza..L'ho saputo dal forum www.mjjforum.it,alla discussione relativa alla teoria della non-morte di Mike.Ho saputo pure che il 25 giugno sarebbe partito un jet privato con la scritta Gary Indiana,e che l'aeroporto è stato chiuso per 2 ore..Vabbè forse questa cosa la sapevate di già magari..Comunque il forum dal quale ho avuto queste informazioni è quello che vi ho citato..
tiziana_jackson
tiziana_jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 57

http://www.myspace.com/tizianamatragrano

Messaggio Da tiziana_jackson Dom Dic 06, 2009 12:29 am

Questa ragazza di nome Francesca65 ha scritto questo:

Ciao a tutti.Cerca cerca qualcosa si trova,e cosi' lo sapevate che l'Hoax ha riaperto?Lo ha preso una certa Lara che era una utente del forum che ha chiuso.Ora c'è da dire che si sta parlando di una cosa molto interessant e cioe' il famoso jet privato.Ha scritto una ragazza,che forse è di LOs Angeles,dicendo che un suo amico lavora all'aeroporto U.K.le ha telefonato per dirle che il 25 giugno,dopo che si seppe che Michael era morto,un jet atterrro'in quell'aeroporto.Ho tradotto io percio'scusate se magari non dico le cose proprio precise.Tutti i passeggeri sono stati trasferiti in un minibus e ha detto che magari è una coincidenza, ma il jet era registato col nome,Gary Indiana (citta' natale di Michael).Sempre coi piedi per terra,sia chiaro,ma pare che tutti le stiano credendo.Non demoralizziamoci se capitano giorni senza notizie,ma poi vedete che magari esce qualcosa di interessante.Intanto il cowntdown di TNZ segna meno 20...

FONTE:www.mjjforum.it
tiziana_jackson
tiziana_jackson
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Applehead1993 Dom Dic 06, 2009 12:38 am

Io mi sento un pò giù, questo silenzio mi sta uccidendo.E' terribile.Spero che si smuovano un pò le acque Sad
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Trilly Dom Dic 06, 2009 12:48 am

tiziana_jackson ha scritto:Questa ragazza di nome Francesca65 ha scritto questo:

Ciao a tutti.Cerca cerca qualcosa si trova,e cosi' lo sapevate che l'Hoax ha riaperto?Lo ha preso una certa Lara che era una utente del forum che ha chiuso.Ora c'è da dire che si sta parlando di una cosa molto interessant e cioe' il famoso jet privato.Ha scritto una ragazza,che forse è di LOs Angeles,dicendo che un suo amico lavora all'aeroporto U.K.le ha telefonato per dirle che il 25 giugno,dopo che si seppe che Michael era morto,un jet atterrro'in quell'aeroporto.Ho tradotto io percio'scusate se magari non dico le cose proprio precise.Tutti i passeggeri sono stati trasferiti in un minibus e ha detto che magari è una coincidenza, ma il jet era registato col nome,Gary Indiana (citta' natale di Michael).Sempre coi piedi per terra,sia chiaro,ma pare che tutti le stiano credendo.Non demoralizziamoci se capitano giorni senza notizie,ma poi vedete che magari esce qualcosa di interessante.Intanto il cowntdown di TNZ segna meno 20...

FONTE:www.mjjforum.it

Al momento MJHD è ancora chiuso e FOR SALE http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/home/index.html, forse riaprirà più avanti, vedremo. Io non sono affatto demoralizzata non so gli altri, ma penso anche loro, abbiamo indizi e prove a non finire, nonostante la mancanza di notizie di questi giorni, le certezze non macano! E mi sembra che anche tu adesso sia abbastanza convinta che le nostre non erano assurdità! Smile

Ultima modifica di Trilly il Dom Dic 06, 2009 12:50 am - modificato 1 volta.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Dom Dic 06, 2009 12:49 am

a chi lo dici silvy!
ho visto anch' io il conto alla rovescia sul blog di TNZ la loro ipotesi è che lui dovrebbe tornare a natale?
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=494981275
ecco il link di TNZ quando mi sento un pò giù mi faccio un giro da quelle parti Wink
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da laurettamias Dom Dic 06, 2009 12:55 am

tiziana_jackson ha scritto:Ragazze da un altro forum ho saputo che la Hoax ha riaperto,l'ha scritto una ragazza..L'ho saputo dal forum www.mjjforum.it,alla discussione relativa alla teoria della non-morte di Mike.Ho saputo pure che il 25 giugno sarebbe partito un jet privato con la scritta Gary Indiana,e che l'aeroporto è stato chiuso per 2 ore..Vabbè forse questa cosa la sapevate di già magari..Comunque il forum dal quale ho avuto queste informazioni è quello che vi ho citato..

Scusa Tiaziana sono andata sul sito http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/ ma dice For sale quindi non a risperto.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411

Messaggio Da tiziana_jackson Dom Dic 06, 2009 12:59 am

laurettamias ha scritto:
tiziana_jackson ha scritto:Ragazze da un altro forum ho saputo che la Hoax ha riaperto,l'ha scritto una ragazza..L'ho saputo dal forum www.mjjforum.it,alla discussione relativa alla teoria della non-morte di Mike.Ho saputo pure che il 25 giugno sarebbe partito un jet privato con la scritta Gary Indiana,e che l'aeroporto è stato chiuso per 2 ore..Vabbè forse questa cosa la sapevate di già magari..Comunque il forum dal quale ho avuto queste informazioni è quello che vi ho citato..

Scusa Tiaziana sono andata sul sito http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/ ma dice For sale quindi non a risperto.

A buh...allora non saprei...!Io avevo saputo questo,bah..!
tiziana_jackson
tiziana_jackson
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Blum Dom Dic 06, 2009 1:17 am

.Silvy. ha scritto:Io mi sento un pò giù, questo silenzio mi sta uccidendo.E' terribile.Spero che si smuovano un pò le acque Sad

Abbi fede!!!! E ricordati che è solo la quiete prima della tempesta Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Blum Dom Dic 06, 2009 1:25 am

layla_87 ha scritto:
Trilly ha scritto:
layla_87 ha scritto:
Wivvy ha scritto:ragazze scusate ma a me "thisisalsoit" porta da un'altra parte e cioè qui
http://revver.com/video/14470/murder-of-jfk-jr/
C'è un video che ritiene che John John Kennedy (il figlio del Presidente assassinato a Dallas, nonchè fondatore della rivista "George" a cui questo sito ci rimadava l'altro ieri!) sia stato in realtà ucciso: è tutto in inglese ed io sto anndando a lavoro, magari qualcuno di buon cuore può provare a tradurlo per sommi capi per vedere cosa dice e soprattutto che collegamenti ci sono (se ce ne sono!) con Michael?
Certo già è stranissimo che a quanto pare la pagina di thisisalsoit sia già cambiata...
Question

idem!!!! Shocked

non so se ci avete fatto caso ma la scritta revver sul sito è scritta in modo speculare Suspect

Ho guardato il video, ma senza scritte non ci ho capito molto, se non il fatto che spiegano per quali motivi non può essersi trattato di un incidente. Ho fatto una ricerca su quell'incidente ed ho trovato un articolo in cui si spiega l'accaduto e il perchè si trattò di una cospirazione per uccidere JFK Jr. e in tutto ciò la rivista GEORGE (vedi link di thisisalsoit dell'altro giorno) ha un ruolo fondamentale. Conclusione: senza dubbio i link che ci hanno riportato alla copertina della rivista George e il link di oggi sono collegati ... mi è difficile trovare un collegamento con Michael, se non il fatto della cospirazione (JFK Jr. era un personaggio "scomodo" perchè mirarava a far emergere la verità, come Michael). Potrebbe anche significare che quando persone ai vertici del potere vogliono far sparire qualcuno ci riescono benissimo ... non avrebbero mai lasciato tutte le tracce e gli indizi che abbiamo ritrovato riguardo a Michael dal 25 giugno ad oggi... una sorta di rassicurazione e al contempo un messaggio???

trilly se le cose dovessero davvero stare così... in base agli indizi di questi ultimi giorni non pensi che dovremmo pensare anche ad un eventuale non ritorno? magari lui vuole farci solamente sapere che sta bene, che è scampato a qualcosa di molto rischioso per la sua vita... allora perchè tornare poi? questo dubbio mi sta assillando in questi ultimi giorni... confused

anch'io ultimamente ho pensato a questa ipotesi....purtroppo bisognerebbe capire il motivo per cui è stato inscenato tutto. Da questo motivo potremmo capire se torna oppure no!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 06, 2009 1:46 am

Io spero che ritorni!!!Non c'è la faccio più ad aspettare,ma dobbiamo avere moltissima fede!!!!!sto perdendo le speranze ormai.. Sad
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Dic 06, 2009 1:46 am

la quiete prima della tempesta!!^_^ mi piace! Cool e vi immaginate se questo tnz non sbaglia!!! Very Happy sarebbe troppo.. amen ho fede!!! già aspetterò matto
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CAMY=LOVE MICHAEL Dom Dic 06, 2009 2:28 am

ragazzi ma siete sicuri che michael sia ancora vivo?
come può MICHAEL JACKSON nascondersi in un mondo che lo conosce tutti?
e poi lui che lascia i suoi figli dassoli...
mi sembra un po strano... ma...abbiamo fede!! amen
CAMY=LOVE MICHAEL
CAMY=LOVE MICHAEL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 760

Messaggio Da Kriss Dom Dic 06, 2009 9:40 am

Blum ha scritto:
.Silvy. ha scritto:Io mi sento un pò giù, questo silenzio mi sta uccidendo.E' terribile.Spero che si smuovano un pò le acque Sad

Abbi fede!!!! E ricordati che è solo la quiete prima della tempesta Very Happy
giusto Blum!non e la prima volta che al improviso tutti sono zitti o spariscono per un po.Pasienza!!!!
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Dom Dic 06, 2009 9:49 am

Thisisalsoit: Re: www.thisisalsoit.com
2B@D Ieri a 8:32 am

.Per chi volesse un RECAP dei vari re-reindirizzamenti cliccate qui http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=27&start=500 , secondo commento della pagina.

Oggi porta qui... http://revver.com/video/14470/murder-of-jfk-jr/
JFK Jr. was a serious potential political contender, who spoke out about conspiracy, and helped expose it.
He supported Oliver Stone's account of his father's assassination.
He published an article that stated that the assassination of Rabin could not have happened if the government had done it's protective job, strongly indicating government complicity.
The Pentagon took up the role of being the central clearing house of information. What they told the media is proven to be full of lies.
The official report said no flight book was found. However, those who frequently flew with JFK Jr. said he routinely kept the flight book in a blue duffle bag. The bag was recovered in tact, washed ashore, but no flight book was in it -- indicating that it had been intercepted prior to coming ashore.
The official report said that JFK Jr. had no flight instructor with him on that flight, but a myriad of evidence says otherwise, including the fact that the co-pilot's seat was missing from the retrieved wreckage.
The Search and Rescue operation was delayed 15 hours -- enough time for covert agents to recover the body of the flight instructor and all necessary evidence to enable them to twist the account.
Wreckage from the plane washed up on the beach in front of JFK's widow's estate, where a wedding JFK Jr. was headed to was to take place.
JFK Jr. checked in with the Martha's Vineyard airport just before the plane went down. The Pentagon said no such check-in was made.
The wrecked plane had the fuel switch turned off -- something that requires intent, and cannot be done by accident.
The nose-dive plunge into the ocean was mirrored 50 miles away by a downed jetliner not long afterwards.
George W. Bush's whereabouts on July 16, 1999 are unaccounted for. None of his aids or acquaintances knew where he was. He has no alibi.
Following a loss in the New Hampshire Primary, loads of funding came into Bush's campaign, eventually resulting in his ascension to the presidency. The video alleges that Bush's overseeing the murder of JFK Jr. is what won him the support of the insider mob, who then financed his campaign (and who controls him yet).
Traduzione del video per chi non capisce l'inglese.

Inizialmente hanno pensato ad una esplosione o ad un suicidio, i resti ritrovati hanno permesso di scartare l'ipotesi dell'esplosione in quanto non vi erano segni specifici di essa. Suicidio di JFK Jr? Con la moglie e parenti a seguito, il giorno prima del matrimonio del cugino? Bhè sta a voi giudicare.
JFK JR contattò la torre di controllo alle 9:39, riferendo che era quasi arrivato all'aereoporto.
Il pentagono disse che non ci fu alcun contatto con la torre di controllo. PERCHE'?
Perchè se il Pentagono ammetteva che ci fu stato un contatto con la torre di controllo, sarebbero stati in grado di focalizzare immediatamente le ricerche su di un'aera per precisa e questo è qualcosa cui il Pentagono ha cercato di impedire, hanno cercato di portare le ricerche fuori da quell'area e questo non è l'unico punto a fovore di una cospirazione criminale contro JKF JR.
Dalle 10p.m alle 2a.m molte persone, incluso il Senatore Kennedy tentarono di dare una scossa per l'avvio della ricerca,fino a che Kennedy non contattò direttamente la Casa Bianca e finalmente le ricerche iniziarono, ma ancora una volta lontano dal luogo dello schianto. PERCHE'?
C'era un istruttore di volo sull'aereo di Kenney, JKF non volava mai senza uno al suo fianco. Un membro della famiglia lo disse alla Guardia Costiera.
Il Pentagono, ancora una volta, raccontò una menzogna, "non c'era nessun istruttore di volo sull'aereo di JFK JR".
Tutti i media immediatamente accettarono la versione della storia data dal Pentagono.
Qualcuno su quell'aereo commise suicidio, lo possiamo dire perchè la valvola del carburante era posizionata sull'OFF, come l'altro aereo che si schiantò con abbordo 100 TOP militari, nel quale in comandante commise suicidio e la valvola era sull'OFF.
L'istruttore di volo e il pilota facevano entrambe parte di un piano, ma deciso da chi?? Chi c'è dietro a questi suicidi? Chi disse al Pentagono di dire bugie?
Lo stesso che ha programmato l'attacco alle Torri Gemelle.
GWB, il cui padre ha supervisionato l'omicidio di Kennedy Senior.
GWB, il cui padre si è fatto le ossa con la mafia.
GWB, che il giorno dello schianto di JFK JR alle 10 del mattino era su un bus e sparì per 3 giorni, nessuno del suo staff fu in grado di dire dov'era, che cosa stava facendo o quando sarebbe tornato.
Per Piacere, fate parte della storia e createla.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Dic 06, 2009 10:13 am

oggi www.thisisalsoit.com porta qui!!!

https://www.youtube.com/watch?v=S1X7xZ41od0&NR=1

Shocked Shocked Shocked mi sembra troppo "ovvio"...comunque cerco di tradurre Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Dom Dic 06, 2009 10:25 am

pamplottina<3MJ ha scritto:oggi www.thisisalsoit.com porta qui!!!

https://www.youtube.com/watch?v=S1X7xZ41od0&NR=1

Shocked Shocked Shocked mi sembra troppo "ovvio"...comunque cerco di tradurre Very Happy
Shocked Shocked ma di quello che o postato io che ne pensi?poi ho notato che ultimamente sono 2 post che sono in evidenza in modo veloce cioe in una mattinata! Suspect
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

- Argomenti simili