Teorie sulla Non - Morte!
+46
Giovanni
*Smooth*Marty*
Lullu86
bulgaro
Michael 6 il migliore
COMMY
Adry
Charly Jackson
DangerousGiu
SpeechlessMJ
giugiu1296*
Ghost Of Jealousy
Anny
CAMY=LOVE MICHAEL
pat77
Wivvy
will you be there
Miss Jacksina
Mely93
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Naila
elena
Dangerous..*
JacksoninaWally
BillieJean85
CicoMichael777
elidea
Annie95_MJ
laurettamias
*Ciccia76mj*
Kriss
ice1974
MarzyJackson
tiziana_jackson
debyna90
Vale MJ*
lucy-RocksYourWorld!
Trilly
ClaireJackson
layla_87
Blum
Simona 70
Giusy92
pamplottina<3MJ
Applehead1993
50 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani
Simona 70 ha scritto:L'hoax chiude.....mhmmmmm....che dire.....strano è strano perchè apparentemente non c'è ragione...le latre volte avevano qualche giorno prima dato dei segnali ma ora....mi sembra un po' persto pensare che Michael esca...personalmente, con Trilly e Wivvy si è ipotizzato non prima di marzo però..bhè aspettiamo e vediamo che dicono tra qualche giorno...
OFFTOPIC (scusatemi ma per me è importante)!
A proposito visto che ci siete quasi tutte vi saluto anche io...venerdì parto alla volta di New York con mio figlio più grande! Mi raccomando indagate tano anche per me, io ho già controllato per vedere dove sono gli internet point così se riesco di tanto in tanto vengo a sbirciare...ci rivediamo venerdì prossimo...Nel frattempo tenetemi d'occhio Michael mi raccomando BACI a tutte!!
Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
pamplottina<3MJ ha scritto:può esserci qualche indizio??O_Otradotta con google perchè sono stanca insomma...i 3 quadri...
- Spoiler:
Abbiamo imparato Jackson scelto i quadri "Alice nel paese Dali Land", "Lost Fairy Tales" e "Flavor of the Month" da artista Nelson De La Nuez - e avrebbero dovuto essere abbandonato al largo della settimana della sua morte.
Ovviamente, i piani dovevano essere rimescolato tutto - ma ci viene detto Katherine Jackson ha disposto l'arte di essere depositato questo pomeriggio.
TMZ, come precedentemente segnalato, Jackson era una cosa per l'artista - MJ sceso $ 13.000 su alcuni pezzi di De La Nuez per sé solo due settimane prima della sua morte.
qui ci sono le foto....c'è anche il mago di oz O_O
http://photos.tmz.com/galleries/mjs_last_art_purchase#tab=most_recent foto
interessante... forse dovremmo analizzare i quadri
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
ma non li abbiamo già analizzati a suo tempo?
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
no sono altri lucy!!! ora te li posto!!
layla_87- INVINCIBLE
il mago di oz...il coniglio...la carta con il 7... forse dovremmo analizzare anche questi...
layla_87- INVINCIBLE
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
http://www.soundsblog.it/post/9083/michael-jackson-ancora-lontana-larchiviazione-delle-investigazioni-sulla-morte
questo cosa significa? tutto si allontana, un modo per tenere viva l'attenzione su michael pre spremere sempre di più
questo cosa significa? tutto si allontana, un modo per tenere viva l'attenzione su michael pre spremere sempre di più
elidea- BAD
Ho notato:
-Due gelati disegnati con i colori della bandiera d'Italia e della Francia
-Il numero 4
-7 di picche
-Un 3 ed un 8
-Il coniglio
-Il mago di OZ
Per adesso questi!
-Il numero 4
-7 di picche
-Un 3 ed un 8
-Il coniglio
-Il mago di OZ
Per adesso questi!
Ospite- Ospite
notte domani sveglia alle 55555555555
elidea- BAD
MartyXMars ha scritto:Ho notato:
-Il numero 4
-7 di picche
-Un 3 ed un 8
-Il coniglio
-Il mago di OZ
Per adesso questi!
idem!!! soprattutto i due gelati!!!
layla_87- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Ho notato:
-Il numero 4
-7 di picche
-Un 3 ed un 8
-Il coniglio
-Il mago di OZ
Per adesso questi!
E in più aggiungo: i colori bianco, blu e rosso sono anche i colori della bandiera americana; nel primo quadro c'è anche Peter pan; e nell'ultimo c'è una bambina vestita di rosa che porta alla mano sinistra un guanto bianco
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Un'altra cosa...nelle frecce del secondo dipinto c'è scritto!
This
Way
"This Way"
Questa via?
This
Way
"This Way"
Questa via?
Ospite- Ospite
Si marty! E le frecce hanno direzioni opposte
layla_87- INVINCIBLE
E avete notato (come ho scritto nel post precedente) la bambina vestita di rosa nell'ultimo quadro che indossa un guanto bianco alla mano sinistra?
Si si!! Molto interessante!!!!
layla_87- INVINCIBLE
io se può essere utile ho notato sempre l'omino con il cappello bianco che sembra sempre il famoso "lattaio"..poi non so forse dico una cavolata..
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
mmm..notato anche io! sto lattaio ci perseguita!!!BillieJean85 ha scritto:io se può essere utile ho notato sempre l'omino con il cappello bianco che sembra sempre il famoso "lattaio"..poi non so forse dico una cavolata..
Giusy92 ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Giusy92 ha scritto:No dai ragazze, non fatevi prendere dallo sconforto...so che tutte queste cose possono portarci a riflettere in maniera pessimista come tiziana...capita di avere questi momenti, ma se credete in Michael allora dovete avere fede...Ci ha detto di aspettare, di avere pazienza e a me personalmente già solo queste parole mi confortano tanto, perchè se c'è una persona che non ci avrebbe mai mentito, questa è Michael!! E poi vi dimenticate tutto il lavoro fatto qui, dei rompicapi, di tutti quegli indizi trovati ed altri che ci saranno ancora, delle nottate in bianco vicino al pc...no ragazze, non buttiamo tutto al vento solo perchè ci vengono dei momenti di sconforto...Michael vuole che siamo forti! Su, non ci pensate e soprattutto pensiamo positivo! Non preoccupatevi...il BAM'S DAY si avvicina
Allora ragazze, scusate....ma vi basta davvero una cosa come questa per far cadere 5 mesi di cose assurde''
ieri sera abbiamo messo un mega riassunto, aandate a leggerlo e poi vediamo se pensate ancora che possa essere tutto montato da altri!!!!
capisco chi non è belivers .... ma voi, noi believers non possiamo abbatterci... per una cosa così, come dice Simona, rileggete i post che abbiamo messo ieri!
Ragazze scusate se riprendo l'argomento ma mi sono potuta connettere solo ora...Trilly, Simona io non dubito per nulla di Michael...come voi, ho passato nottate in bianco per ricapitolare tutto e cercare nuovi indizi quindi sarei una scema se mi rimangiassi la parola facendomi influenzare dai dubbi altrui...questo discorso l'ho fatto perchè due utenti del forum erano state prese un pò dallo sconforto e ho deciso di cercare di farle ragionare...e se ho parlato al plurale (introducendo anche me stessa) è stato per farle sentire comprese...ripeto: io credo in Michael e in NOI believers!! Non ho momenti di sconforto e ci credo con tutta me stessa nel suo ritorno e, soprattutto, non butterei mai al vento tutto il lavoro svolto per tutto questo tempo!! Spero di essere stata chiara Vi voglio bene tutte, ragazze ...... e ovviamente---->
.. il coraggio di non mollare.. ..è questo che vi rende singolari.. e degne di ammirazione..
Ospite- Ospite
Paolas71 ha scritto:Giusy92 ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Giusy92 ha scritto:No dai ragazze, non fatevi prendere dallo sconforto...so che tutte queste cose possono portarci a riflettere in maniera pessimista come tiziana...capita di avere questi momenti, ma se credete in Michael allora dovete avere fede...Ci ha detto di aspettare, di avere pazienza e a me personalmente già solo queste parole mi confortano tanto, perchè se c'è una persona che non ci avrebbe mai mentito, questa è Michael!! E poi vi dimenticate tutto il lavoro fatto qui, dei rompicapi, di tutti quegli indizi trovati ed altri che ci saranno ancora, delle nottate in bianco vicino al pc...no ragazze, non buttiamo tutto al vento solo perchè ci vengono dei momenti di sconforto...Michael vuole che siamo forti! Su, non ci pensate e soprattutto pensiamo positivo! Non preoccupatevi...il BAM'S DAY si avvicina
Allora ragazze, scusate....ma vi basta davvero una cosa come questa per far cadere 5 mesi di cose assurde''
ieri sera abbiamo messo un mega riassunto, aandate a leggerlo e poi vediamo se pensate ancora che possa essere tutto montato da altri!!!!
capisco chi non è belivers .... ma voi, noi believers non possiamo abbatterci... per una cosa così, come dice Simona, rileggete i post che abbiamo messo ieri!
Ragazze scusate se riprendo l'argomento ma mi sono potuta connettere solo ora...Trilly, Simona io non dubito per nulla di Michael...come voi, ho passato nottate in bianco per ricapitolare tutto e cercare nuovi indizi quindi sarei una scema se mi rimangiassi la parola facendomi influenzare dai dubbi altrui...questo discorso l'ho fatto perchè due utenti del forum erano state prese un pò dallo sconforto e ho deciso di cercare di farle ragionare...e se ho parlato al plurale (introducendo anche me stessa) è stato per farle sentire comprese...ripeto: io credo in Michael e in NOI believers!! Non ho momenti di sconforto e ci credo con tutta me stessa nel suo ritorno e, soprattutto, non butterei mai al vento tutto il lavoro svolto per tutto questo tempo!! Spero di essere stata chiara Vi voglio bene tutte, ragazze ...... e ovviamente---->
.. il coraggio di non mollare.. ..è questo che vi rende singolari.. e degne di ammirazione..
Parole semplici, bellissime e che ti toccano nel profondo dell'animo ...Grazie infinite Paola kiss
buon giorno ragazze! stamattina ho visto che su twitter ho un nuovo follower!
guardate ... che strano , che ne pensate?
https://twitter.com/Illcomeback
ha come sfondo una delle immagini a cui ci riportava qualche giorno fa this is also it ...
e leggete i suoi twit ... pensate sia qualcun altro che non ha nulla di meglio da fare?
guardate ... che strano , che ne pensate?
https://twitter.com/Illcomeback
ha come sfondo una delle immagini a cui ci riportava qualche giorno fa this is also it ...
e leggete i suoi twit ... pensate sia qualcun altro che non ha nulla di meglio da fare?
Ultima modifica di lucy-x il Gio Dic 03, 2009 12:00 pm - modificato 4 volte.
a proposito di www.thisisalsoit.com oggi ci porta qui http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/a/a8/George_%28magazine%29.jpg è la copertina di un magazine, qual è il nostro indizio oggi??
lucy-x ha scritto:a proposito di www.thisisalsoit.com oggi ci porta qui http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/a/a8/George_%28magazine%29.jpg è la copertina di un magazine, qual è il nostro indizio oggi??
potrebbe essere quel "revolution" in grande??? forse ho detto una cavolata!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
*Ciccia76mj* ha scritto:potrebbe essere quel "revolution" in grande??? forse ho detto una cavolata!!!lucy-x ha scritto:a proposito di www.thisisalsoit.com oggi ci porta qui http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/a/a8/George_%28magazine%29.jpg è la copertina di un magazine, qual è il nostro indizio oggi??
bho! c è cyndy crawford vestita da george washington
ho trovato qualcosa su wikipedia in inglese , che parla di questo giornale e in particolare di questo numero
http://en.wikipedia.org/wiki/George_%28magazine%29
traduzione
- Spoiler:
- George è stato un politico lucido-as-co-lo stile di vita la rivista mensile fondata da John F. Kennedy, Jr. e Michael J. Berman con l'editore Hachette Filipacchi Media Stati Uniti a New York nel settembre del 1995. Il suo slogan è "Non Solo Politica come al solito." E 'stato pubblicato 1995-2001.
Per il rilascio di debutto, Creative Director Matt Berman concepito una copertura che ha ricevuto una grande attenzione per l'immagine di Cindy Crawford vestita da George Washington fotografata dal leggendario Herb Ritts.
George discostata dal formato delle tradizionali pubblicazioni politiche, il cui pubblico prevalentemente composto da persone o intorno al mondo politico. Il modello generale di George è stata simile a riviste come "Esquire" e Vanity Fair. Il tema di fondo è stata coerente a sposare i temi di celebrità e dei media con il soggetto della politica, in modo che il pubblico avrebbe trovato notizie politiche e il discorso di politica più interessante da leggere.
Al suo primo apparire, George suscitato grande interesse, e per un breve periodo aveva la circolazione più grande di qualsiasi rivista di politica della nazione, in parte a causa della celebrità di Kennedy, ma ben presto cominciò a perdere soldi. Kennedy dopo si lamentava che la rivista non è stata presa sul serio nel mondo dell'editoria.
George guadagnato infamia nella cybercultura congiura, quando un articolo in programma per l'esecuzione in ottobre 1998 "Issue Conspiracy" sul scrittori top congiura fu ucciso all'ultimo minuto dalla redazione di George. Dal titolo "Principi di Paranoia", che avrebbe evidenziato scrittori e siti web che erano popolari nel campo della teoria della cospirazione e data la loro esposizione di lavoro ad un pubblico più ampio.
Dopo Kennedy è stato ucciso in un incidente aereo con la moglie e la sorella-in-legge del 16 luglio 1999, la rivista è stata acquistata da Hachette Filipacchi Riviste [1], e continua per oltre un anno, con Frank Lalli come editor-in - capo. Con la raccolta pubblicitaria in calo, [1], la rivista cessò le pubblicazioni nel primi mesi del 2001 [2].
Critici hanno chiamato George ", la rivista politica per la gente che non capisce la politica", assalendo per "stripping ogni e qualsiasi discussione di temi politici dalla sua copertura della politica". In una caratteristica nel suo ultimo tema, la rivista Spy premessa affermato che la rivista non era veritiera, non c'era una reale convergenza della politica e stili di vita delle celebrità.
11 ottobre 2005, Harvard University, attraverso i loro Kennedy School of Government, ha tenuto una tavola rotonda dal titolo "Non solo la politica di solito", che commemora il decimo anniversario del lancio della rivista. Il pannello è stato moderato da Tom Brokaw e caratterizzato da apparenze altri giornalisti.
lucy-x ha scritto:*Ciccia76mj* ha scritto:potrebbe essere quel "revolution" in grande??? forse ho detto una cavolata!!!lucy-x ha scritto:a proposito di www.thisisalsoit.com oggi ci porta qui http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/a/a8/George_%28magazine%29.jpg è la copertina di un magazine, qual è il nostro indizio oggi??
bho! c è cyndy crawford vestita da george washington
ho trovato qualcosa su wikipedia in inglese , che parla di questo giornale e in particolare di questo numero
http://en.wikipedia.org/wiki/George_%28magazine%29
traduzione
- Spoiler:
George è stato un politico lucido-as-co-lo stile di vita la rivista mensile fondata da John F. Kennedy, Jr. e Michael J. Berman con l'editore Hachette Filipacchi Media Stati Uniti a New York nel settembre del 1995. Il suo slogan è "Non Solo Politica come al solito." E 'stato pubblicato 1995-2001.
Per il rilascio di debutto, Creative Director Matt Berman concepito una copertura che ha ricevuto una grande attenzione per l'immagine di Cindy Crawford vestita da George Washington fotografata dal leggendario Herb Ritts.
George discostata dal formato delle tradizionali pubblicazioni politiche, il cui pubblico prevalentemente composto da persone o intorno al mondo politico. Il modello generale di George è stata simile a riviste come "Esquire" e Vanity Fair. Il tema di fondo è stata coerente a sposare i temi di celebrità e dei media con il soggetto della politica, in modo che il pubblico avrebbe trovato notizie politiche e il discorso di politica più interessante da leggere.
Al suo primo apparire, George suscitato grande interesse, e per un breve periodo aveva la circolazione più grande di qualsiasi rivista di politica della nazione, in parte a causa della celebrità di Kennedy, ma ben presto cominciò a perdere soldi. Kennedy dopo si lamentava che la rivista non è stata presa sul serio nel mondo dell'editoria.
George guadagnato infamia nella cybercultura congiura, quando un articolo in programma per l'esecuzione in ottobre 1998 "Issue Conspiracy" sul scrittori top congiura fu ucciso all'ultimo minuto dalla redazione di George. Dal titolo "Principi di Paranoia", che avrebbe evidenziato scrittori e siti web che erano popolari nel campo della teoria della cospirazione e data la loro esposizione di lavoro ad un pubblico più ampio.
Dopo Kennedy è stato ucciso in un incidente aereo con la moglie e la sorella-in-legge del 16 luglio 1999, la rivista è stata acquistata da Hachette Filipacchi Riviste [1], e continua per oltre un anno, con Frank Lalli come editor-in - capo. Con la raccolta pubblicitaria in calo, [1], la rivista cessò le pubblicazioni nel primi mesi del 2001 [2].
Critici hanno chiamato George ", la rivista politica per la gente che non capisce la politica", assalendo per "stripping ogni e qualsiasi discussione di temi politici dalla sua copertura della politica". In una caratteristica nel suo ultimo tema, la rivista Spy premessa affermato che la rivista non era veritiera, non c'era una reale convergenza della politica e stili di vita delle celebrità.
11 ottobre 2005, Harvard University, attraverso i loro Kennedy School of Government, ha tenuto una tavola rotonda dal titolo "Non solo la politica di solito", che commemora il decimo anniversario del lancio della rivista. Il pannello è stato moderato da Tom Brokaw e caratterizzato da apparenze altri giornalisti.
Non vedo il nesso con Michael....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
bhe , si parla di cospirazioni ... in questo caso contro john F. Kennedy Jr , ma è ufficiale che fu ucciso?, perchè da quello che ricordo io fu un incidente aereo! ... non so proprio che pensare, questo thisisalsoit diventa ogni giorno più criptico!
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!