MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

+44
elena
DangerousGiu
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Giovanni
Silvia.Jackson96
LadyJackson
<3...billie jean...<3
majenta
Lulu'
Paolez
will you be there
Claudia71
*ElviraMJ*
Kriss
immaicol
Simona 70
Roxy'94 MJ
Ele_Jackson
SpeechlessMJ
Lullu86
MαdisonMJMercury•
LadyMorgana
Giusy92
Seipht
... Sgre ...
ValJackson83
Vale MJ*
Applehead1993
Princess Jackson 97
Trilly
lucy-RocksYourWorld!
FragolinaVelenosa
michela
toctoc83
SilMJ
✩MihaChan✩
valentina
*Ciccia76mj*
pamplottina<3MJ
Gen
layla_87
childhood
Blum
48 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 29 Empty OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Gio Nov 26, 2009 3:24 pm

Promemoria primo messaggio :

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT

Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…

Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.

Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?[/b]

Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.

La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!

La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .

Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.

Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:

· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri

Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!

Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????

C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.

La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)

Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!

Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….[b]tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E.
E\\\' un atto d\\\'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!

Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!

Grazie per l’attenzione!
Blum

IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org (layla)

CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it (layla)

Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:

1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte \\\"grafica\\\" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy\\\'94 MJ
7.gestione \\\"sito\\\":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ

Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell\\\'iniziativa:

https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)

http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)

http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)

https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)

https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)

Ultima modifica di Blum il Dom Dic 06, 2009 11:13 pm - modificato 16 volte.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 29 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Mar Dic 01, 2009 7:39 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:sissignora!^_^ anche se mi devi dire se,dal momento che oggi è la giornata mondiale per la lotta all'aids,il post che ho aggiunto..lo devo lasciare oppure toglierlo!^_^

non ho visitato il sito pam.....perchè non ho il tempo di visitarli tutti. Tu ora gestisci il tuo canale e io mi fido di te, per cui tutto ciò che è a tema con questa iniziativa va bene.....io per esempio non lo sapevo che oggi è la giornata mondiale contro l'aids!!! Anche questo è un argomento a cui mike è sensibile.

Cmq cerchiamo di organizzare bene questa cosa per il 7......deve aderite TUTTO IL MONDO!!!!!! santa
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 29 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da layla_87 Mar Dic 01, 2009 7:40 pm

Blum c'è un piccolo problema x la pagina di facebook... Per inserire i link ai vari canali creati ho finito i caratteri a disposizione... Quindi la mail non rimane visualizzata in primo piano... Stavo pensando che forse potevo metterla nell'immagine che ho messo del logo, in basso...
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Blum Mar Dic 01, 2009 7:42 pm

ATTENZIONE: forse il natro dovrebbe essere AZZURRO O VERDE (diciamo i colori della natura) , PERCHè IL BIANCO se non sbaglio è un colore che si associa più ai tempi DELLA NON VIOLENZA!!!!!

Secondo voi????
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Dic 01, 2009 7:45 pm

layla_87 ha scritto:Blum c'è un piccolo problema x la pagina di facebook... Per inserire i link ai vari canali creati ho finito i caratteri a disposizione... Quindi la mail non rimane visualizzata in primo piano... Stavo pensando che forse potevo metterla nell'immagine che ho messo del logo, in basso...

layla l'indirizzo mail in facebook ti compare nelle info del profilo.....quindi dovrebbe già esserci.....no problem!! sono gli altri che devono specificare.... Smile
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Mar Dic 01, 2009 7:55 pm

X le pagine non compare... L'ho inserito in un altro modo Wink
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Dic 01, 2009 8:04 pm

susinabad ha scritto:mi sn fegistrata al gruppo di fb,visto che li ci vado du piu

Ragazzi, almeno noi dobbiamo registrarci in tutti i canali che abbiamo attivato. Anche se poi non ci passiamo più Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Dic 01, 2009 8:08 pm

EntaJackson ha scritto:Ragazze! Avevo già postato più su una cosina... Nel video, aggiungerei alla fine, frasi che ricordino il messaggio di Earth Song! Che poi è stato il vero e proprio messaggio di Mike nel film... la Sua vera eredità per tutti noi!
E magari metterei le scritte in Inglese... è più universale! Wink

quoto CHI HA CREATO IL VIDEO PUO' PROVVEDERE ALLE INTEGRAZIONI????? GRAZIE 1000!!!!!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Mar Dic 01, 2009 8:11 pm

Ragazze mi sono iscritta su facebook e sono diventata fan del vostro gruppo.Ho fatto bene?Io so un pò impedita co ste cose xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Blum Mar Dic 01, 2009 8:15 pm

.Silvy. ha scritto:Ragazze mi sono iscritta su facebook e sono diventata fan del vostro gruppo.Ho fatto bene?Io so un pò impedita co ste cose xD

CUORICINO hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se ci riesci iscriviti anche agli altri canali attivati, gli indirizzi sono nella prima pagina al primo post!!!! Grazie
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Mar Dic 01, 2009 8:20 pm

Blum ha scritto:
.Silvy. ha scritto:Ragazze mi sono iscritta su facebook e sono diventata fan del vostro gruppo.Ho fatto bene?Io so un pò impedita co ste cose xD

CUORICINO hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se ci riesci iscriviti anche agli altri canali attivati, gli indirizzi sono nella prima pagina al primo post!!!! Grazie

Ora vado Smile
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Applehead1993 Mar Dic 01, 2009 8:32 pm

Non riesco a registrarmi su Twitter xD
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Noah Mar Dic 01, 2009 8:59 pm

Io, personalmente credo che sia un pensiero molto sensibile e giusto. Ma a che serve oggi il web? Il problema del mondo d'oggi non è solo la natura che si ribella, la povertà, la guerra... Uno dei problemi più grandi, io, credo che sia anche la mente delle nuove generazioni. Come viene usato oggi il web? C'è chi lo usa per mantenersi in contatto con amici, oppure chi lo usa per Forum come questo per esempio, oppure chi lo usa per la musica, per lavoro. Ma tutti quanti usano un computer solo per questo? Insomma, lo sapete bene che non è così. Io, personalmente, sono dell'idea che per quanto sia giusta, quest'idea, è inutile. Perchè a che serve dire la verità alle persone, quando queste non sanno ascoltare? Guardano ogni giorno quel che accade nel mondo, ma non vedono sul serio. Dovrebbe dirvi molto.
Sopratutto su siti come Facebook, Myspace, Twitter... Vi siete mai resi conto della gente che gira quest'oggi sul web? Su certi siti? Vi siete mai guardati intorno, e avete visto come la gente pensa solo a se stessa? Poche, sono le persone che veramente vogliono fare qualcosa per il nostro mondo. E' semplice dire "Salviamo il mondo", senza poi fare nulla. Non saremo certo noi, ragazzi e ragazze del forum a rendere il mondo un posto migliore. Il web è una realtà virtuale che spesso rovina le persone!
Proprio Michael parlava di famiglie distrutte che non hanno pace e i genitori lasciano i propri figli di fronte a un computer, per fare le loro cose. Lo spirito di pace e serenità non c'è più, anche grazie al web. Le più porcherie sono contenute tutte in uno schermo!
E' vero, non c'è solo questo. Ma come possiamo credere che la gente possa fare un cambiamento drastico leggendo frasi sul web?
Ci vorrebbe di più, molto di più.
Noah
Noah
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 223

Messaggio Da Kriss Mar Dic 01, 2009 9:44 pm

Noah ha scritto:Io, personalmente credo che sia un pensiero molto sensibile e giusto. Ma a che serve oggi il web? Il problema del mondo d'oggi non è solo la natura che si ribella, la povertà, la guerra... Uno dei problemi più grandi, io, credo che sia anche la mente delle nuove generazioni. Come viene usato oggi il web? C'è chi lo usa per mantenersi in contatto con amici, oppure chi lo usa per Forum come questo per esempio, oppure chi lo usa per la musica, per lavoro. Ma tutti quanti usano un computer solo per questo? Insomma, lo sapete bene che non è così. Io, personalmente, sono dell'idea che per quanto sia giusta, quest'idea, è inutile. Perchè a che serve dire la verità alle persone, quando queste non sanno ascoltare? Guardano ogni giorno quel che accade nel mondo, ma non vedono sul serio. Dovrebbe dirvi molto.
Sopratutto su siti come Facebook, Myspace, Twitter... Vi siete mai resi conto della gente che gira quest'oggi sul web? Su certi siti? Vi siete mai guardati intorno, e avete visto come la gente pensa solo a se stessa? Poche, sono le persone che veramente vogliono fare qualcosa per il nostro mondo. E' semplice dire "Salviamo il mondo", senza poi fare nulla. Non saremo certo noi, ragazzi e ragazze del forum a rendere il mondo un posto migliore. Il web è una realtà virtuale che spesso rovina le persone!
Proprio Michael parlava di famiglie distrutte che non hanno pace e i genitori lasciano i propri figli di fronte a un computer, per fare le loro cose. Lo spirito di pace e serenità non c'è più, anche grazie al web. Le più porcherie sono contenute tutte in uno schermo!
E' vero, non c'è solo questo. Ma come possiamo credere che la gente possa fare un cambiamento drastico leggendo frasi sul web?
si ok il web e quello che e pero non dobbiamo fermarci di fronte a questo,ok non e che noi dal forum salveremo il mondo pero da 100 persone che leggono il nostro messaggio anche se solo 5 lo capiscono sicuramente la cosa andra avanti con piccoli passi si fanno grande cose.e se il web e quello che e rendiamolo migliore non e che tutti quelli che lo usano sono di buoni a nulla ci sono delle asociazioni come UNICEF e altri che hanno a cuore questi argomenti.oggi si convince uno domano altro a cosi via.se il mondo e quello che e non dobbiamo lasciarlo cosi almeno tentare. Very Happy Macke That Change 4 L.O.V.E
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Kriss Mar Dic 01, 2009 9:46 pm

Per Blum,e bella l'ideea del nastro e sarebbe bello se fosse blu come il celo ho verde come la natura e cosi significa anche la lotta contro la fame nel mondo in quello che riguardano i bambini. Very Happy
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Dic 01, 2009 9:47 pm

Noah ha scritto:Io, personalmente credo che sia un pensiero molto sensibile e giusto. Ma a che serve oggi il web? Il problema del mondo d'oggi non è solo la natura che si ribella, la povertà, la guerra... Uno dei problemi più grandi, io, credo che sia anche la mente delle nuove generazioni. Come viene usato oggi il web? C'è chi lo usa per mantenersi in contatto con amici, oppure chi lo usa per Forum come questo per esempio, oppure chi lo usa per la musica, per lavoro. Ma tutti quanti usano un computer solo per questo? Insomma, lo sapete bene che non è così. Io, personalmente, sono dell'idea che per quanto sia giusta, quest'idea, è inutile. Perchè a che serve dire la verità alle persone, quando queste non sanno ascoltare? Guardano ogni giorno quel che accade nel mondo, ma non vedono sul serio. Dovrebbe dirvi molto.

Ciao Noah, grazie per essere intervenuta.
Le tue parole sono molto profonde e inevitabilemente invitano alla riflessione.......E io sulle cose ci rifletto!!!

Le tue osservazioni sono giuste, e io per prima mi sono chiesta: " servirà a qualcosa???" e mi sono data anche una risposta che ti invito di andare a leggere nella prima pagina di questo argomento al mio primo post.

Vedi, la realtà è molto più complessa di quella che sembra, è fatta di sistemi più grandi di noi.....ma io sono convinta che anche noi, se siamo in tanti possiamo formare un sistema, possiamo dare il nostro piccolo contributo.....io credo che SENSIBILIZZARE, perchè questo è il nostro obiettivo: SENSIBILIZZARE sia il primo passo per un cambiamento che non può essere certo radicale nè immediato, ma serve a costruire quella che i latini chiamavano "FORMA MENTIS" in tante persone........In questo forum e in generale sui social network ci sono molti adolescenti, che invece di vedere certe "porcherie" sono qui a documentarsi su problematiche che io chiamo "sensibili".

Ritengo inoltre, che internet come tutte le cose di questo mondo, ha i suoi lati oscuri........l'importante è saper riconoscere quel lato oscuro ed evitarlo.

Riguardo al nostro progetto, il nostro è solo un inizio: vedi NOah, tutte le cose hanno un inizio e prima di diventare grandi devono incamminarsi per sentieri lunghi , per poter correre bisogna prima imparare a camminare ....e noi stiamo imparando!!!!

Concludo dicendo che forse la nostra iniziativa non cambierà il mondo, ma forse cambierà noi, il nostro modo di pensare e spero quello di tanti adolescenti.....quegli adolescenti che saranno gli uomini e le donne di domani!!!

Con Amore!
Blum
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Dic 01, 2009 9:49 pm

Kriss ha scritto:Per Blum,e bella l'ideea del nastro e sarebbe bello se fosse blu come il celo ho verde come la natura e cosi significa anche la lotta contro la fame nel mondo in quello che riguardano i bambini. Very Happy

IL tema è l'inquinamento e il surriscaldamento della terra....per cui penso che il colore deve richiamare la natura, quindi o blu o verde.....che dite???
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Mar Dic 01, 2009 9:51 pm

Blum ha scritto:
Kriss ha scritto:Per Blum,e bella l'ideea del nastro e sarebbe bello se fosse blu come il celo ho verde come la natura e cosi significa anche la lotta contro la fame nel mondo in quello che riguardano i bambini. Very Happy

IL tema è l'inquinamento e il surriscaldamento della terra....per cui penso che il colore deve richiamare la natura, quindi o blu o verde.....che dite???
si il tema e quello a me piace piu il blu adesso si decidera insieme.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Dic 01, 2009 9:53 pm

Kriss ha scritto:
Blum ha scritto:

si il tema e quello a me piace piu il blu adesso si decidera insieme.

ok kriss, aspettiamo di sapere gli altri cose pensano......per me va bene blu
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Mar Dic 01, 2009 10:12 pm

Anche a me piace molto il blu! Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da Noah Mar Dic 01, 2009 10:27 pm

"Concludo dicendo che forse la nostra iniziativa non cambierà il mondo, ma forse cambierà noi, il nostro modo di pensare e spero quello di tanti adolescenti.....quegli adolescenti che saranno gli uomini e le donne di domani!!!"

Blum, come ho detto giustamente è una bella idea e sicuramente tentar non nuoce, ma ci vorrebbe da "sensibilizzare" chi ha il potere di fare qualche cambiamento. Ma se noi già pensiamo cose del genere (riguardanti le cose che hai detto all'inizio del topic), dovremmo cambiare modo di pensare? Sarebbe bello riuscire a rendere il posto migliore con così poco. Sarebbe bello rendere sia adolescenti che adulti, consci di quel che c'è intorno a loro. E' vero anche che esistono persone come per esempio quelle di questo Forum che invece si rendono conto di più cose e hanno voglia di rendere il mondo migliore di quel che è. E' una cosa molto bella, io mi ritengo fra quelli. Ma caratterialmente, quando inizio qualcosa, se non raggiungo il mio obbiettivo vero e proprio... Be', ci rimango male. Sarò pignola, sarò cocciuta... E' un bel difetto lo so.
Dopo ciò che hai detto, forse mi ricredo un po'. Devo ammetterlo. Ma istintivamente ho pensato quello che ho detto nel commento precedente.
Poi, so bene che la realtà è più complessa di quel che sembra, so bene quanto la vita spesso sia ingiusta. Credo che tutti i mali alla fine derivino dalla mancanza d'amore. Come lo stesso Michael sosteneva: il mondo ha solo bisogno di più amore.
Questo, è quello che tutti, dovrebbero capire.
Noah
Noah
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 223

Messaggio Da Kriss Mar Dic 01, 2009 10:38 pm

Noah ha scritto:"Concludo dicendo che forse la nostra iniziativa non cambierà il mondo, ma forse cambierà noi, il nostro modo di pensare e spero quello di tanti adolescenti.....quegli adolescenti che saranno gli uomini e le donne di domani!!!"

Blum, come ho detto giustamente è una bella idea e sicuramente tentar non nuoce, ma ci vorrebbe da "sensibilizzare" chi ha il potere di fare qualche cambiamento. Ma se noi già pensiamo cose del genere (riguardanti le cose che hai detto all'inizio del topic), dovremmo cambiare modo di pensare? Sarebbe bello riuscire a rendere il posto migliore con così poco. Sarebbe bello rendere sia adolescenti che adulti, consci di quel che c'è intorno a loro. E' vero anche che esistono persone come per esempio quelle di questo Forum che invece si rendono conto di più cose e hanno voglia di rendere il mondo migliore di quel che è. E' una cosa molto bella, io mi ritengo fra quelli. Ma caratterialmente, quando inizio qualcosa, se non raggiungo il mio obbiettivo vero e proprio... Be', ci rimango male. Sarò pignola, sarò cocciuta... E' un bel difetto lo so.
Dopo ciò che hai detto, forse mi ricredo un po'. Devo ammetterlo. Ma istintivamente ho pensato quello che ho detto nel commento precedente.
Poi, so bene che la realtà è più complessa di quel che sembra, so bene quanto la vita spesso sia ingiusta. Credo che tutti i mali alla fine derivino dalla mancanza d'amore. Come lo stesso Michael sosteneva: il mondo ha solo bisogno di più amore.
ed e quello che tentiamo di fare!difondere un messaggio che toca il cuore e tirra fuori il meglio dalle persone perche forse sono io tropo otimista ma penso che dentro di tutti noi ce un bricciolo d'amore.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Dic 01, 2009 11:14 pm

Noah ha scritto:"Concludo dicendo che forse la nostra iniziativa non cambierà il mondo, ma forse cambierà noi, il nostro modo di pensare e spero quello di tanti adolescenti.....quegli adolescenti che saranno gli uomini e le donne di domani!!!"

Noi ci proviamo Noah, se non dovessimo riuscirci, con molta umiltà lo accetteremo!
per me, essere qui a parlarne, è già una vittoria!!!!
Se vorrai, quando vorrai , vienici a trovare......

LOVE
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Mer Dic 02, 2009 12:00 am

Ragazze chiedo aiuto a tutte voi!!!

sto provando a creare un sito web... dobbiamo trovare 5 parole che servono a "far trovare il sito" quando facciamo una ricerca!

quindi dobbiamo scegliere bene!!

io penso che Michael Jackson anche se non per primo dovremmo inserirlo... così magari i fan che andranno a fare una ricerca su di lui ci troveranno tra i risultati...

che ne dite?? altre idee???
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giusy92 Mer Dic 02, 2009 12:05 am

layla_87 ha scritto:Ragazze chiedo aiuto a tutte voi!!!

sto provando a creare un sito web... dobbiamo trovare 5 parole che servono a "far trovare il sito" quando facciamo una ricerca!

quindi dobbiamo scegliere bene!!

io penso che Michael Jackson anche se non per primo dovremmo inserirlo... così magari i fan che andranno a fare una ricerca su di lui ci troveranno tra i risultati...

che ne dite?? altre idee???

Layla, io penso che sarebbe meglio mantenere il nome che abbiamo dato anche agli altri social network così abbiamo sempre il nostro bel collegamento...quindi "Michael Jackson Make That Change"...for L.O.V.E. non l'aggiungo perchè sennò vengono più di 5 parole...se mi viene in mente anche qualcos' altro te lo faccio sapere Very Happy
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da layla_87 Mer Dic 02, 2009 12:09 am

si anche io avevo pensato a qualcosa del genere...

vediamo se le altre sono d'accordo così tra stasera e domani lo creo! Wink
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

- Argomenti simili