MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

+44
elena
DangerousGiu
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Giovanni
Silvia.Jackson96
LadyJackson
<3...billie jean...<3
majenta
Lulu'
Paolez
will you be there
Claudia71
*ElviraMJ*
Kriss
immaicol
Simona 70
Roxy'94 MJ
Ele_Jackson
SpeechlessMJ
Lullu86
MαdisonMJMercury•
LadyMorgana
Giusy92
Seipht
... Sgre ...
ValJackson83
Vale MJ*
Applehead1993
Princess Jackson 97
Trilly
lucy-RocksYourWorld!
FragolinaVelenosa
michela
toctoc83
SilMJ
✩MihaChan✩
valentina
*Ciccia76mj*
pamplottina<3MJ
Gen
layla_87
childhood
Blum
48 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 Empty OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Gio Nov 26, 2009 3:24 pm

Promemoria primo messaggio :

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT

Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…

Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.

Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?[/b]

Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.

La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!

La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .

Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.

Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:

· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri

Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!

Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????

C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.

La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)

Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!

Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….[b]tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E.
E\\\' un atto d\\\'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!

Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!

Grazie per l’attenzione!
Blum

IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org (layla)

CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it (layla)

Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:

1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte \\\"grafica\\\" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy\\\'94 MJ
7.gestione \\\"sito\\\":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ

Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell\\\'iniziativa:

https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)

http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)

http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)

https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)

https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)

Ultima modifica di Blum il Dom Dic 06, 2009 11:13 pm - modificato 16 volte.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da EntaJackson Ven Dic 04, 2009 8:45 pm

LadyMorgana ha scritto:la prima è we are the word strumentale
la seconda sarà Heal The Word

... Non ci sto a capì più niente!!!!
Ma... Earth Song è sparita?!?!?! E il messaggio di Mike?? Era soprattutto quello!!!

Altra cosa, perché non provate ad inserire qualcosa che riguardi (pezzo di video, fotogramma,...) di Greenpeace?!?! Più ambientalisti di loro!!!
Greenpeace, WWF, LAV (anche se è solo in Italia, combatte per i diritti degli animali in tutto il mondo!)...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da layla_87 Ven Dic 04, 2009 8:56 pm

Enta earth song è nel primo video che abbiamo già postato... Queste due canzoni servono come sottofondo al video dell'articolo che ha scritto lucy Wink
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da LadyMorgana Ven Dic 04, 2009 8:58 pm

Evviva Missione Compiuta !!!!!!! tamb :love mj:

Ultima modifica di LadyMorgana il Ven Dic 04, 2009 9:09 pm - modificato 2 volte.
LadyMorgana
LadyMorgana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2592

https://www.youtube.com/user/TheMorgana87?feature=mhw5

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Dic 04, 2009 9:01 pm

olè yeah

dove lo possiamo vedere lady?
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da LadyMorgana Ven Dic 04, 2009 9:02 pm

ora lo posto sul forum....
Sigore e Signori ecco a voi
x un futuro migliore
godetevelo:cheers:

VI Piace ?

Ultima modifica di LadyMorgana il Ven Dic 04, 2009 9:18 pm - modificato 4 volte.
LadyMorgana
LadyMorgana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Dic 04, 2009 9:06 pm

yeah yeah yeah yeah yeah yeah yeah yeah yeah yeah
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Ven Dic 04, 2009 9:18 pm

LadyMorgana ha scritto:ora lo posto sul forum....
Sigore e Signori ecco a voi
x un futuro migliore
godetevelo:cheers:

VI Piace ?
e molto bello pero le scritte delle volte non e che spariscono tropo veloce???uno deve leggere il messaggio che mandiamo,e poi ogni tanto ce un secondo di buio tra una cosa e l'altra.e solo un mio parere,pero in sostanza e bello,complimenti.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da LadyMorgana Ven Dic 04, 2009 9:22 pm

ho cercato di fare del mio meglio se preferite lo modifico di nuovo e poi lo ripubblico......
LadyMorgana
LadyMorgana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Dic 04, 2009 9:24 pm

si lady concordo , mi piace molto , solo che non sono riuscita a leggere perchè scorre troppo veloce , si può modificare un pochino , ho visto che sulle ultime 2 immagini si sofferma tanto , magari solo distribuire meglio i tempi
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da LadyMorgana Ven Dic 04, 2009 9:26 pm

ditemi dv ke si velocizza elio lo cerco di modificare ok?
LadyMorgana
LadyMorgana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Ven Dic 04, 2009 9:30 pm

layla_87 ha scritto:Enta earth song è nel primo video che abbiamo già postato... Queste due canzoni servono come sottofondo al video dell'articolo che ha scritto lucy Wink

Ah! Ok! Effettivamente non avevo capito un granché!!! Pensavo fosse tutta una cosa unica, invece sono di più! Meglio così!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Ven Dic 04, 2009 9:33 pm

LadyMorgana ha scritto:ditemi dv ke si velocizza elio lo cerco di modificare ok?
hai fatto un ottimo lavoro si tratta solo di piccoli ritochi.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Dic 04, 2009 9:33 pm

non so dirti lady , uno deve avere il tempo di leggere quello che c è scritto , penso basti allungare un pò le immagini

ps ti ho mandato una richiesta di amicizia su youtube Wink
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Ven Dic 04, 2009 10:16 pm

ho raggiunto sull mio twitter quelli da Unicef Italia e anche USA e quelli da Greenpace cosi ci teniamo informati su potenziali eventi ho ativita fatte da loro.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Ven Dic 04, 2009 11:27 pm

Lady grazie per il video!!!!cheers è molto bello, però concordo con kriss e lucy per quelle piccole modifiche...

non è che potresti allungare il tempo di visualizzazione delle scritte? perchè non si riesce a leggere fino in fondo... e poi quel secondo di "buio" che appare dopo ogni effetto... riusciresti a toglierlo??? così sarebbe davvero perfetto!!

ah, per caso l'hai fatto con magix?? io uso quel programma per creare i video... Very Happy
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Sab Dic 05, 2009 12:48 am

Ragazze un attimo di ATTENZIONE!!!
ho sentito blum e ha avuto un'idea bellissima!!!

ha parlato con quella sua amica che si occupa di inviare dei regali ai bimbi di Mike...
l'idea è quella di far recapitare ai bimbi di Mike una lettera nella quale gli raccontiamo della nostra iniziativa... e che tutto quello che facciamo lo facciamo per AMORE del loro papà...
domani blum scriverà una lettera che la sua amica rilegherà, come se fosse un piccolo libricino, in tre copie, una per ogni bimbo...

così presto i bimbi di Mike sapranno di noi!...

cosa ne pensate???

ah, probabilmente servirà l'aiuto di qualcuno per le traduzioni in inglese...[b]
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Sab Dic 05, 2009 1:29 am

mi piace molto quest idea!!! Very Happy
ma io no avevo capito che l iniziativa dell amica di blum era per mandare regali ai bambini di michael ... pensavo che dovessero essere destinati a bimbi un attimino più bisognosi ...
non fraintendetemi , è un pensiero dolce in ogni caso , ma credo che quei regali potrebbero rendere più felice chi non ne avrà affatto (ma è solo un mio pensiero)
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Sab Dic 05, 2009 1:35 am

Beh se la nostra iniziativa avrà successo potremmo fare noi qualcosa del genere x i bimbi più bisognosi Smile

credo che l'idea dell'amica di blum di inviare i regali ai bimbi sia anche un modo x far capire loro quanto amiamo mike...

poi, io parlo da believers... Non so se magari lei crede alla morte di mike e abbia avuto questa iniziativa anche x far sapere ai bimbi che i fan del papà gli sono vicini soprattutto in questo momento...
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giusy92 Sab Dic 05, 2009 1:54 am

layla_87 ha scritto:Ragazze un attimo di ATTENZIONE!!!

ha parlato con quella sua amica che si occupa di inviare dei regali ai bimbi di Mike...
l'idea è quella di far recapitare ai bimbi di Mike una lettera nella quale gli raccontiamo della nostra iniziativa... e che tutto quello che facciamo lo facciamo per AMORE del loro papà...
domani blum scriverà una lettera che la sua amica rilegherà, come se fosse un piccolo libricino, in tre copie, una per ogni bimbo...

cosa ne pensate???

ah, probabilmente servirà l'aiuto di qualcuno per le traduzioni in inglese...

Ciao Layla!! Si, certo che mi ricordo di questa iniziativa e penso che sia una cosa meravigliosa Very Happy !!! [b] Per le traduzioni in inglese io sono disponibile...me la cavo molto bene con l'inglese e, se vuoi, della traduzione della lettera posso occuparmene io!
PS: fammi sapere, così ci mettiamo d'accordo anche con blum e mi fate recapitare la lettera da tradurre Very Happy !
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da LadyMorgana Sab Dic 05, 2009 2:48 am

il video l'ho modificato xrò lo pubblicherò domani pomeriggio
su you tube e poi nuovamente sl forum
LadyMorgana
LadyMorgana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Sab Dic 05, 2009 2:59 am

grazie lady! sei stata carinissima , scusa se facciamo un po le pignole , ma se non si legge bene il messaggio diffondiamo solo un altro bel video con le canzoni di michael !
un kisss a domani! kiss
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ValJackson83 Sab Dic 05, 2009 4:07 am

cosa ne pensate???

ah, probabilmente servirà l'aiuto di qualcuno per le traduzioni in inglese...[b]

Stupendo!!! **
ValJackson83
ValJackson83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 62

Messaggio Da EntaJackson Sab Dic 05, 2009 4:23 am

ValJackson83 ha scritto:

cosa ne pensate???

Stupendo!!! **

Ottima idea!! Anche se quella iniziativa si è conclusa il 15 novembre, credo che un pacchettino in più extra faccia comunque piacere ai Suoi bimbi!!
E, in questo modo, potranno capire he il messaggio del papà ha colpito il bersaglio! (Oddio... non è che noi avessimo bisogno di capire il Suo messaggio, ma magari di portarlo avanti sì!!!).

P.S.: Concordo con chi ha detto che le frasi sono troppo veloci!!! Visto che l'ultima immagine (di This is it) dura più di un minuto, magari diluire quello...?!?!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sarah Jackson Sab Dic 05, 2009 8:35 am

**
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri

Messaggio Da Kriss Sab Dic 05, 2009 9:46 am

cosa ne pensate???

e un idea a dir pocco stupenda!!!! cheers
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili