OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
+44
elena
DangerousGiu
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Giovanni
Silvia.Jackson96
LadyJackson
<3...billie jean...<3
majenta
Lulu'
Paolez
will you be there
Claudia71
*ElviraMJ*
Kriss
immaicol
Simona 70
Roxy'94 MJ
Ele_Jackson
SpeechlessMJ
Lullu86
MαdisonMJMercury•
LadyMorgana
Giusy92
Seipht
... Sgre ...
ValJackson83
Vale MJ*
Applehead1993
Princess Jackson 97
Trilly
lucy-RocksYourWorld!
FragolinaVelenosa
michela
toctoc83
SilMJ
✩MihaChan✩
valentina
*Ciccia76mj*
pamplottina<3MJ
Gen
layla_87
childhood
Blum
48 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Promemoria primo messaggio :
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?[/b]
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….[b]tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E\\\' un atto d\\\'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org (layla)
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it (layla)
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte \\\"grafica\\\" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy\\\'94 MJ
7.gestione \\\"sito\\\":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell\\\'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?[/b]
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….[b]tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E\\\' un atto d\\\'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org (layla)
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it (layla)
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte \\\"grafica\\\" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy\\\'94 MJ
7.gestione \\\"sito\\\":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell\\\'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
Ultima modifica di Blum il Dom Dic 06, 2009 11:13 pm - modificato 16 volte.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
lucy-x ha scritto:comunque ... solo il mio parere , rispetto a quest ultimo tentativo , preferivo l altro , ma con il celo come sfondo
non ho capito, quale ti piace???
Blum- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Blum ha scritto:MartyXMars ha scritto:Blum ha scritto:MartyXMars ha scritto:Blum senti stamattina avevo scritto se potevo aprire un profilo Twitter (in italiano)
Quando tutto è pronto...se vuoi io lo apro!
Si Marthy, se riesci a farlo anche in inglese ancora meglio.....ricorda però che ti stai assumendo l'impegno di aggiornarlo e tenerlo in ordine in futuro....ok??
appena crei la pagina mandami il link per pm che ti inserisco nella prima pagina, grazie
Si si tranquilla aggiornarlo non è un problema...
Però mi devi dire come chiamarlo...
(Di solito su Twitter mi aggiungono sia persone italiane che dall'estero)
Per ora direi di mettere "MAKE THAT CHANGE".....
Per ora?
Nel senso non sò se puoi si può cambiare...
Però per me va bene...è solo una questione di sicurezza...Che se poi uso questo nome sul Twitter...poi vale per tutti gli altri social network!
dicevo per ora, perchè non è stato ancora deciso......io direi che MAKE THAT CHANGE! può andare bene come nome.......aspè facciamo una votazione con gli altri
Blum- INVINCIBLE
No aspetta aspetta...se vuoi posso anche aspettare!
Non ho fretta di aprirlo!
Volevo dirti soltanto che per Twitter ci penso io
Ospite- Ospite
ATTENZIONE:
per voi va bene se chiamiamo questo "movimento/gruppo" MAKE THAT CHANGE??????
Questo sarà il nome con cui ci presenteremo su tutti i canali di comunicazione associato al logo.......votate, grazie!
per voi va bene se chiamiamo questo "movimento/gruppo" MAKE THAT CHANGE??????
Questo sarà il nome con cui ci presenteremo su tutti i canali di comunicazione associato al logo.......votate, grazie!
Ultima modifica di Blum il Sab Nov 28, 2009 12:00 am - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
ho messo lo sfondo del nostro logo , ma bisogna ingrandirlo , sennò come ho detto prima abbiamo tanti rettangoli con l immagine ripetuta
ho cambiato le scritte in rosso come nel logo ... date un occhiata
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Per me make that change va benissimo!!! È anche sul logo
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Lucy blum intendeva lo sfondo che ho postato alla pagina precedente!! Quello con il cieli e le nuvole
layla_87- INVINCIBLE
lucy-x ha scritto:ho messo lo sfondo del nostro logo , ma bisogna ingrandirlo , sennò come ho detto prima abbiamo tanti rettangoli con l immagine ripetuta
L'effetto è carino....anche se ci sono più cuori.....ma forse disturba un pò l'immagine di M che si ripete in troppi punti....forse nello sfondo andrebbe eliminata l'immagine di M nell'alto e metterla nel cuore, così come nel logo....tu che dici??? si può fare??
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:comunque ... solo il mio parere , rispetto a quest ultimo tentativo , preferivo l altro , ma con il celo come sfondo
blum mi riferivo a quello con le scritte spora il cuore
MartyXMars ha scritto:No aspetta aspetta...se vuoi posso anche aspettare!
Ok Marthy, comunque appena sarà pronto lo sfondo e il logo dovrai inserirlo su twitter....
Blum- INVINCIBLE
make that change ..... già lo amo
lucy-x ha scritto:Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:comunque ... solo il mio parere , rispetto a quest ultimo tentativo , preferivo l altro , ma con il celo come sfondo
blum mi riferivo a quello con le scritte spora il cuore
ok ok
Blum- INVINCIBLE
Ok domani allora provo anche in quel modo per lo sfondo!
layla_87- INVINCIBLE
Ok ok perfetto Blum!
Posso dire una cosa?...Allora anche al canale di YouTube và cambiato il nome?!?!
Posso dire una cosa?...Allora anche al canale di YouTube và cambiato il nome?!?!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Ok ok perfetto Blum!
si, tutti i canali devono avere:
per nome MAKE THAT CHANGE
per logo il cuore
per sfondo cuore nel cielo
Blum- INVINCIBLE
Allora Lucy ti tocca cambiare il nome
Però forse và bene anche se c'è 4LOVE...
Però forse và bene anche se c'è 4LOVE...
Ospite- Ospite
ragazze mi spiace ma non posso cambiare perchè ho provato a chiamarlo così dalla prima volta , ma il nome non era disponibile
mi sono permessa di iscrivere il nostro canale ad altri canali da cui potremmo trarre spunto ... UNICEF e WORLDFOODPROGRAM
mi sono permessa di iscrivere il nostro canale ad altri canali da cui potremmo trarre spunto ... UNICEF e WORLDFOODPROGRAM
lucy-x ha scritto:ragazze mi spiace ma non posso cambiare perchè ho provato a chiamarlo così dalla prima volta , ma il nome non era disponibile
ok ragazze però prima di entrare in casa di altri aspettiamo di aver fatto sfondo, logo e nome,, ok??
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:ragazze mi spiace ma non posso cambiare perchè ho provato a chiamarlo così dalla prima volta , ma il nome non era disponibile
ok ragazze però prima di entrare in casa di altri aspettiamo di aver fatto sfondo, logo e nome,, ok??
VUOI CHE MI CANCELLI PER IL MOMENTO?
INFORMAZIONE:
qualcuno bravo a fare video potrebbe creare un video che ci presenti, io posso postare delle frasi che sintetizzano l'obiettivo della nostra iniziativa (potrei estrarre qualcosa dal primo topic che ho messo quando ho aperto l'argomento)..... che ne dite?? se qualcuno se la sente si faccia avanti.....ma lo faremo domani....io tra un pò vado via
qualcuno bravo a fare video potrebbe creare un video che ci presenti, io posso postare delle frasi che sintetizzano l'obiettivo della nostra iniziativa (potrei estrarre qualcosa dal primo topic che ho messo quando ho aperto l'argomento)..... che ne dite?? se qualcuno se la sente si faccia avanti.....ma lo faremo domani....io tra un pò vado via
Blum- INVINCIBLE
lucy-x ha scritto:Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:ragazze mi spiace ma non posso cambiare perchè ho provato a chiamarlo così dalla prima volta , ma il nome non era disponibile
VUOI CHE MI CANCELLI PER IL MOMENTO?
Noooo no , ma che dici!!!! E poi non mi dovete chiedere ogni cosa, voi siete libere di fare come vi sentite.....ho preso spunto dalla questa cosa per dire che la presentazione della nostra iniziativa la facciamo in contemporanea con gli altri canali.......capito?
Blum- INVINCIBLE
si blum , infatti intendevo se era preferibile che cancellassi le iscrizioni agfli altri canali , non che cancellassi il nostro.
comunque che faccio? lascio lo sfondo così com è ?
lucy-x ha scritto:si blum , infatti intendevo se era preferibile che cancellassi le iscrizioni agfli altri canali , non che cancellassi il nostro.
per ora si, lascia tutto così .Quando layla avrà terminato le correzioni lo sostituisci.
Io ora vado, ciao Lucy.....spero di esserci domani sera.............notte
Blum- INVINCIBLE
Domani vedo anche di ingrandire l'immagine così evitiamo l'effetto ripetitivo
layla_87- INVINCIBLE
ho ingrandito l immagine è un po più carino adesso
clik here -------------------> https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
clik here -------------------> https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
» Michael "robusto" o Michael "magro"?
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Teorie sulla Non - Morte!
» Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
» Michael "robusto" o Michael "magro"?
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Teorie sulla Non - Morte!
» Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
Pagina 16 di 40