MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

+44
elena
DangerousGiu
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Giovanni
Silvia.Jackson96
LadyJackson
<3...billie jean...<3
majenta
Lulu'
Paolez
will you be there
Claudia71
*ElviraMJ*
Kriss
immaicol
Simona 70
Roxy'94 MJ
Ele_Jackson
SpeechlessMJ
Lullu86
MαdisonMJMercury•
LadyMorgana
Giusy92
Seipht
... Sgre ...
ValJackson83
Vale MJ*
Applehead1993
Princess Jackson 97
Trilly
lucy-RocksYourWorld!
FragolinaVelenosa
michela
toctoc83
SilMJ
✩MihaChan✩
valentina
*Ciccia76mj*
pamplottina<3MJ
Gen
layla_87
childhood
Blum
48 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 15 Empty OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Gio Nov 26, 2009 3:24 pm

Promemoria primo messaggio :

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT

Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…

Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.

Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?[/b]

Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.

La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!

La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .

Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.

Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:

· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri

Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!

Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????

C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.

La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)

Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!

Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….[b]tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E.
E\\\' un atto d\\\'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!

Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!

Grazie per l’attenzione!
Blum

IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org (layla)

CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it (layla)

Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:

1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte \\\"grafica\\\" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy\\\'94 MJ
7.gestione \\\"sito\\\":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ

Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell\\\'iniziativa:

https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)

http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)

http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)

https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)

https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)

Ultima modifica di Blum il Dom Dic 06, 2009 11:13 pm - modificato 16 volte.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 15 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da layla_87 Ven Nov 27, 2009 11:21 pm

Giovanni ha scritto:

A tal proposito ho già parlato con Blum, ed abbiamo concordato che avreste messo il link di questo forum in ogni canale che si creerà, dal momento che voi state pubblicizzando QUI la vostra iniziativa. E' l'unica condizione che che vi abbiamo imposto per poter usufruire liberamente di questo forum per organizzare quello che già state organizzando. Se non siete d'accordo, ahimè sarò costretto a chiudervi il topic e a chiedervi di pubblicizzare tutto questo altrove. Comunicatemi la vostra decisione via mp, grazie.

ragazze in fondo giovanni ha ragione... dopotutto l'idea è nata in questo forum... è quì che stiamo realizzando tutto...è quì che ci confrontiamo per dare vita a questo bellissimo progetto...
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 15 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Ven Nov 27, 2009 11:21 pm

IMPORTANTE

Avete letto il post di Giovanni l'amministratore???
Siete d'accordo a continuare sulla base di quello che dice Giovanni???? Io si!!!
Devo dare una risposta definitiva per pm, perciò esprimetvi
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da will you be there Ven Nov 27, 2009 11:24 pm

Ovvio, per me ha ragione Giovanni!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da layla_87 Ven Nov 27, 2009 11:24 pm

Blum ha scritto:Considerazioni

Lo sfondo va bene Layla, però io toglierei la scritta Heal the World per via delle Fondazione ( è protetta da copyright credo).

Riguardo il logo da una parte mi sono posta anche io da domanda se il volto di M non è tropppo forte come immagine......se guardate Heal the World non richiama da nessuna parte l'immagine di M......

però da un altro lato, non mi va l'idea di dover "nascondere" che siamo fan di M....sembra quasi che non vogliamo dirlo per poter poi ricevere più consensi, sembra quasi che abbiamo paura di essere giudicati come Fan di MJ da chi non lo stima!!

Io, personalmente, amo M e non me ne vergogno!!!!
Quello che noi facciamo, lo facciamo per condividere il suo pensiero!

Quindi morale della favola, se decidiamo di togliere l'immagine di M, dobbiamo inserire qualcosa che fa capire che sia Fan di M....ma non saprei propri vistro che di scritte ce ne sono tante.

A parte questo per me sfondo e logo possiamo già considerarli definitivi.

Un enorme grazie agli autori!!!

secondo me l'immagine di Michel dovrebbe esserci... infondo cerchiamo di trasmettere il SUO messaggio...

ok tolgo heal the world e metto lo stesso tipo di scrittura del logo!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Nov 27, 2009 11:24 pm

will you be there ha scritto:
Blum ha scritto:[
Spoiler:
IMPORTANTE:
Dato che l'idea è partita da me, mi sento in dovere di dare delle delucidazioni.

Prima di tutto (ma credo di averlo già detto): tutti gli iscritti di questo forum possono far parte della gestione e della organizzazione di questa iniziativa!!!!! Sono già stati costituiti dei gruppi che tra l'altro stanno facendo un bellissimo lavoro.

TUTTO IL RESTO DEL MONDO (FAN O NON FAN) POSSONO ADERIRE E SOTTOLINEO ADERIRE A QUESTA PROPOSTA ( il nostro obiettivo è che aderiscano + persone possibili)

Aderire alla nostra proposta significa diffondere i nostri messaggi di solidarietà, aderire ad una raccolta firme, lasciare delle proposte o delle idee nuove nei nostri canali di comunicazione ecc ecc.

Esempio: decidiamo di fare una petizione e quindi una raccolta firme.....tutti possono firmare!!! Ma la gestione e l'aggiornamento dei siti e vari blog che stiamo creando è di esclusiva competenza nostra!!!!!!!

Ragazzi mica ci possono essere un miliardo di persone a gestire questa iniziativa!!??!! Noi del forum attivo siamo lo staff e loro possono contribuire con le loro idee lasciando commenti sui nostri canali.

Vi pregherei di non confondere l'organizzazione interna con la condivisione del progetto!!!

Inoltre, se siete venuti in questo topic con l'idea della competizione tra forum vi dico subito che siete partiti con il piede sbagliato!!!!!!!!!!

Infine, quello che faremo sarà portare avanti le idee di solidarietà che stavano a cuore a M, ma è chiaro che non ci rivolgiamo solo ai fan.......il nostro compito è proprio quello di sensibilizzare quelle persone che pur non essendo fan di M prendono coscienza di alcuni temi importanti e delicati che non possiamo più far finta di non vedere!!!!!!

quoto
non facciamo polemiche inutili!!!
Per quello che ho capito io, poi magari sia Blum che Giovanni potranno illuminarci, questo forum sarà il punto di ritrovo e di partenza di tutto, il nostro "ufficio marketing", e qui verrà postato il materiale creato. Questo materiale sarà diffuso con l'aiuto di tutti coloro che vogliono partecipare a mo' di catena di sant'Antonio tramite i canali di cui ognuno dispone (contatti e-mail, FB, ecc.). I canali che verranno creati (es. Youtube) saranno dei canali pubblicitari ulteriori, accessibili anche a coloro che non verranno raggiunti in maniera diretta e, quindi, raccoglieranno il materiale di volta in volta creato. E' chiaro che dovrà rimandare comunque all' "ufficio" di partenza... Non penso che questo escluda di poter citare altri siti, blog o forum come link amici.
Spero di essermi spiegata. Very Happy It's all for LOVE[/quote]

quoto quoto quoto vedo che qualcuno mi capisce......
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Ven Nov 27, 2009 11:26 pm

Blum ha scritto:IMPORTANTE

Siete d'accordo a continuare sulla base di quello che dice Giovanni???? Io si!!!

assolutamente d'accordo con giovanni!!!!!!!!!!!!!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Nov 27, 2009 11:29 pm

ma certo che continuiamo blum! per me il problema non sussiste!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Applehead1993 Ven Nov 27, 2009 11:30 pm

Blum ha scritto:Considerazioni

Lo sfondo va bene Layla, però io toglierei la scritta Heal the World per via delle Fondazione ( è protetta da copyright credo).

Riguardo il logo da una parte mi sono posta anche io da domanda se il volto di M non è tropppo forte come immagine......se guardate Heal the World non richiama da nessuna parte l'immagine di M......

però da un altro lato, non mi va l'idea di dover "nascondere" che siamo fan di M....sembra quasi che non vogliamo dirlo per poter poi ricevere più consensi, sembra quasi che abbiamo paura di essere giudicati come Fan di MJ da chi non lo stima!!

Quindi morale della favola, se decidiamo di togliere l'immagine di M, dobbiamo inserire qualcosa che fa capire che sia Fan di M....ma non saprei propri vistro che di scritte ce ne sono tante.

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Blum Ven Nov 27, 2009 11:32 pm

Ho comunicato a Giovanni che continueremo secondo le sue indicazioni, come è giusto che sia!

LOVE
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da will you be there Ven Nov 27, 2009 11:33 pm

Blum ha scritto:Riguardo il logo da una parte mi sono posta anche io da domanda se il volto di M non è tropppo forte come immagine......se guardate Heal the World non richiama da nessuna parte l'immagine di M......

Anche qui ti quoto
I canali che verrano creati, dovranno rimanere molto "sul pezzo", cioè niente gallery, niente video di ogni genere, solo comunicazione! Materiale su MJ se ne trova a quintali, ma c'è già di tutto sul web, a noi interessa portare avanti un'iniziativa importante, per tutto il resto ci possiamo svagare come vogliamo sul forum e altrove...
E' sempre un'opinione personale, ovviamente. Wink
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da Kriss Ven Nov 27, 2009 11:33 pm

Blum ha scritto:IMPORTANTE

certamente!!!sono d'accordo contate su di me. cheers
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da layla_87 Ven Nov 27, 2009 11:37 pm

ecco lo sfondo più chiaro

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 15 Sfondo11
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Nov 27, 2009 11:37 pm

layla_87 ha scritto:
lucy-x ha scritto:è quella che ho postato io che deforma la pagina , è troppo grande

Lyla per il celo stellato? che ne pensi , si può fare?

penso di si!!! vedo di trovare qualcosa di carino!!!

LAYLA e lucy vogliamo fare una prova??? mettete lo sfondo su you tube, l'ultima versione??? Così ci facciamo un'idea di che effetto fa...
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Ven Nov 27, 2009 11:38 pm

Blum senti stamattina avevo scritto se potevo aprire un profilo Twitter (in italiano)
Quando tutto è pronto...se vuoi io lo apro! Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Kriss Ven Nov 27, 2009 11:40 pm

Blum ha scritto:Riguardo il logo da una parte mi sono posta anche io da domanda se il volto di M non è tropppo forte come immagine......se guardate Heal the World non richiama da nessuna parte l'immagine di M......

Anche qui ti quoto
I canali che verrano creati, dovranno rimanere molto "sul pezzo", cioè niente gallery, niente video di ogni genere, solo comunicazione! Materiale su MJ se ne trova a quintali, ma c'è già di tutto sul web, a noi interessa portare avanti un'iniziativa importante, per tutto il resto ci possiamo svagare come vogliamo sul forum e altrove...
quoto secondo me non dobbiamo togliere l'imagine di Michael!e lui che a fatto nascere questa cosa e noi la portiamo avanti.e poi ok ce gente che non lo ama e allora???ci sono molti di piu quelli che lo amano e certamente non e una cosa da nascondere si siamo fans di Michael conlui che difonde l'amore,la pace e tutte queste cose meravigliose.un bacio a tutti Kriss.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Nov 27, 2009 11:40 pm

Anche qui ti quoto

e io quoto te!!! perfetta unione di pensieri!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Ven Nov 27, 2009 11:43 pm

Blum ha scritto:
layla_87 ha scritto:
lucy-x ha scritto:è quella che ho postato io che deforma la pagina , è troppo grande

LAYLA e lucy vogliamo fare una prova??? mettete lo sfondo su you tube, l'ultima versione??? Così ci facciamo un'idea di che effetto fa...
con celo stellato po essere una cosa cosi?????certo non questa perche e fatta da qualcun altro e quindi....pero l'ideaOPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 15 Xmoqdl
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Nov 27, 2009 11:43 pm

MartyXMars ha scritto:Blum senti stamattina avevo scritto se potevo aprire un profilo Twitter (in italiano)

Si Marthy, se riesci a farlo anche in inglese ancora meglio.....ricorda però che ti stai assumendo l'impegno di aggiornarlo e tenerlo in ordine in futuro....ok?? Very Happy

appena crei la pagina mandami il link per pm che ti inserisco nella prima pagina, grazie
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Nov 27, 2009 11:45 pm

Kriss ha scritto:
Blum ha scritto:
layla_87 ha scritto:

con celo stellato po essere una cosa cosi?????certo non questa perche e fatta da qualcun altro e quindi....pero l'ideaOPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 15 Xmoqdl

NO RAGAZZE, sembra uno sfondo di un sito amatoriale......lasciamo lo sfondo di layla che è perfetto e lasciamo solo le scritte MAKE THAT CHANGE e LOVE!!!!! che dite???
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Nov 27, 2009 11:46 pm

scusate però adesso sono un pò confusa ... qual è di preciso lo sfondo che abbiamo scelto???

che colori devo usare per le scritte su youtube?
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Nov 27, 2009 11:48 pm

comunque ... solo il mio parere , rispetto a quest ultimo tentativo , preferivo l altro , ma con il celo come sfondo
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Nov 27, 2009 11:49 pm

lucy-x ha scritto:scusate però adesso sono un pò confusa ... qual è di preciso lo sfondo che abbiamo scelto???

che colori devo usare per le scritte su youtube?

lo sfondo da usare è l'ultimo postato da layla, dove dice "ecco quello più chiaro".......se fai una prova vediamo come viene..
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Ven Nov 27, 2009 11:50 pm

Blum ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Blum senti stamattina avevo scritto se potevo aprire un profilo Twitter (in italiano)

Si Marthy, se riesci a farlo anche in inglese ancora meglio.....ricorda però che ti stai assumendo l'impegno di aggiornarlo e tenerlo in ordine in futuro....ok?? Very Happy

appena crei la pagina mandami il link per pm che ti inserisco nella prima pagina, grazie

Si si tranquilla aggiornarlo non è un problema...
Però mi devi dire come chiamarlo...

(Di solito su Twitter mi aggiungono sia persone italiane che dall'estero)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Blum Ven Nov 27, 2009 11:54 pm

MartyXMars ha scritto:
Blum ha scritto:

Per ora direi di mettere "MAKE THAT CHANGE".....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Ven Nov 27, 2009 11:55 pm

Blum ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Blum ha scritto:

Per ora direi di mettere "MAKE THAT CHANGE".....

Per ora?
Nel senso non sò se puoi si può cambiare...
Però per me va bene...è solo una questione di sicurezza...Che se poi uso questo nome sul Twitter...poi vale per tutti gli altri social network!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

- Argomenti simili