MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
lalla97mj
Ninetta
RORYJACKSON
Giovanni
Seipht
Andrea Mirror '86
Anny
✩MihaChan✩
tiziana_jackson
Naila
mjj74
SpeechlessMJ
will you be there
BillieJean85
Annie95_MJ
FedeMJ90
laurettamias
Dangerous..*
Giusy92
Blum
Wεиdч
pat77
Ghost Of Jealousy
Miss Jacksina
elena
DangerousGiu
Claudia71
Mery-Josephine-Jackson
Lullu86
lucy-RocksYourWorld!
debyna90
Kriss
*Ciccia76mj*
JacksoninaWally
Vale MJ*
<3...billie jean...<3
elidea
layla_87
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
Trilly
Simona 70
LaPiccolaJackson (4 ever)
pamplottina<3MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Mely93
Wivvy
52 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Lun Nov 23, 2009 11:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Trilly ha scritto:Da TMZ http://www.tmz.com/
Dr. Conrad Murray's Patients -- No Fear
I pazienti del dr. Murray – nessuna paura

Dr. Conrad Murray's patients aren't gonna let a little something like the death of Michael Jackson keep them from seeing the good doc ... in fact, most of them couldn't be happier.
La morte di MJ non ha tenuto lontani I pazienti dal dr. Murray, infatti molti di loro non potrebbero essere più contenti.

Since Dr. Murray is now back in business, we called a few of his patients to see if they were just a lil' skittish.
Dal momento in cui il dr. Murray è tornado al lavoro abbiamo chiamato qualcuno dei suoi pazienti per vedere se sono scettici.

Jack Hammond, told us Dr. Murray saved his life twice in the last ten years ... and he "couldn't be more excited."
Jack Hammond ci ha ditto che Murray gli ha salvato la vita due olte negli ultimi dieci anni e lui “non potrebbe essere più eccitato”

Everyone else we spoke to was just as upbeat. Eliza Robertson said she had already seen Dr. Murray and would "recommend him to any of my friends."
Tutti quelli con cui abbiamo parlato erano .. Eliza Robertson ha detto di aver già visto il dr. Murray e che “lo raccomanderebbe a tutti i suoi amici”

We could go on ... but you get the point ... Dr. Murray isn't losing any business because of MJ. And he needs the business
Potremmo andare avanti, ma avete capito il punto … il dr. Murray non ha perso il lavoro a causa di MJ. E lui ha bisogno di lavorare.

Questo articolo è talmente surreale da essere persino comico… una cosa che volevo far notare è la foto di Murray (se andate sul sito di TMZ la vedete) ha cravatta rossa. Insomma abbiamo visto Murray da giugno fino ad oggi sempre con la cravatta gialla ed oggi con una cravatta rossa … proprio come le cravatte dei fratelli di Michael al Memorial (gialla) e al burial (rossa) . Sarà l'ennesima coincidenza ??!!

quoto Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio kiss )!!!

Spoiler:

Non sarà mica una groupies? AHA Roba da matti!!! brav

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Vale MJ* Mar Nov 24, 2009 1:44 am

Grazie Mille Per L'Ospitalità ^__^ Praticamente..qll Immagini Ho Adottato.. Non Si POssono Mettere..Scs Ma nn Ho Capito Embarassed .. Per Il Resto Spero Di Ambietarmi Al Più Presto!! Grazie mille ANcora...Ora Mi Piacerebbe Riflettere Sul Film 2012..Devo ANdarlo A Vedereee!!! e Fare Le mie Considerazioni...speroo di andarcii!!! ora rifelletto un po'!!! Very Happy I love you Un'Ultima Cosa..X Mettere Nei Messaggi...Immagini Tipo Quelle Messe Da Te..cm si Fa?xD Grazie Mille X La Disponibilità !!!!!
Vale MJ*
Vale MJ*
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97
Età : 27
Località : NeverLand With My Peter Pan &lt;3 ( Umbria xD)
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da JacksoninaWally Mar Nov 24, 2009 1:46 am

ho notato una cosa che potrebbe essere un po' stupida però sia il flm this is it che 2012 sono tutt'e due produzione della Columbia...
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mar Nov 24, 2009 1:49 am

JacksoninaWally ha scritto:ho notato una cosa che potrebbe essere un po' stupida però sia il flm this is it che 2012 sono tutt'e due produzione della Columbia...

Esatto.. Columbia e Sony!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mar Nov 24, 2009 1:50 am

Vale MJ ha scritto:Grazie Mille Per L'Ospitalità ^__^ Praticamente..qll Immagini Ho Adottato.. Non Si POssono Mettere..Scs Ma nn Ho Capito Embarassed .. Per Il Resto Spero Di Ambietarmi Al Più Presto!! Grazie mille ANcora...Ora Mi Piacerebbe Riflettere Sul Film 2012..Devo ANdarlo A Vedereee!!! e Fare Le mie Considerazioni...speroo di andarcii!!! ora rifelletto un po'!!! Very Happy I love you Un'Ultima Cosa..X Mettere Nei Messaggi...Immagini Tipo Quelle Messe Da Te..cm si Fa?xD Grazie Mille X La Disponibilità !!!!!

Devi andare sul tuo profilo e da li aggiungi la firma e l'avatar, se vuoi.. Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da JacksoninaWally Mar Nov 24, 2009 1:52 am

il fatto che siano columbia e sony sono le stesse siuramente significa qualcosa scratch
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 24, 2009 1:55 am

mmm...secondo me no scratch scratch ormai queste sono le case di produzione scratch spero di sbagliare..Very Happy ma non credo c'entri qualcosa...comunque ragazze...buonanotte!^_^ a domani!!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da JacksoninaWally Mar Nov 24, 2009 1:58 am

buonanott...ci penserò io a questa cosa... Razz
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Vale MJ* Mar Nov 24, 2009 2:09 am

Grazie Mille Di Nuovoooo!!!!!ora faccio questa cosuccia della Firma e Vado A Nanna Buonanotte a Tutte!!!! Trilly Grazie Ancora A Domaniiii!!!!!!!! :love mj: Baciiiiii
Vale MJ*
Vale MJ*
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97
Età : 27
Località : NeverLand With My Peter Pan &lt;3 ( Umbria xD)
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 24, 2009 2:14 am

domani mattina controllate www.thisisalsoit.com!!!mi raccomando!!!Very Happy a domani bimbe belle!!Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Vale MJ* Mar Nov 24, 2009 2:19 am

vb..Nella Firma Non Sono Riuscita Ad Aggiungere La Foto..vedremo domani che mangari sono un po' + fresca che ora ho sonno xD A Domani I love you
Vale MJ*
Vale MJ*
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97
Età : 27
Località : NeverLand With My Peter Pan &lt;3 ( Umbria xD)
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da JacksoninaWally Mar Nov 24, 2009 2:32 am

ciao ragazzee a domaniii Very Happy
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 24, 2009 8:13 am

Buongiorno a tutti, stamattina a me www.thisisalsoit.com porta qui:
http://www.people.com/people/article/0,,20321918,00.html

in pratica c'è un articolo che riguarda murray, lo posto:
Spoiler:
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 24, 2009 9:01 am

ciao a tutti.Complimenti per il post dell 2012 e fantastico e viene come un guanto partendo dalla casa di produzione Colombia Pictures e Sony e poi tutte le coincidenze e pensare che Michael a avisato tutti prima della uscita del film che non abbiamo piu tanto tempo per salvare il pianeta.perche il film essendo basato su la teoria Maya che Michael a analizato in pasato.provate voi ad andare su hoax perche a me non mi da niente,qualunque cosa cerco di aprire mi da sempre la stessa pagina.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 24, 2009 9:36 am

*Ciccia76mj* ha scritto:Buongiorno a tutti, stamattina a me www.thisisalsoit.com porta qui:
http://www.people.com/people/article/0,,20321918,00.html

in pratica c'è un articolo che riguarda murray, lo posto:
Spoiler:
grazie della notizia come ho detto in altre ocasioni in questo periodo mi sembra che tutti fanno un tipo di reasunto su tutto partendo da hoax che sembra che non riescono a mettersi aposto una buona volta e poi anche questa notizia(certo questa e piu detagliata)e gia stata messa neglli occhi dei fans,il fatto che non chiuderano l'indagine prima di Natale pero sperano che nell anno nuovo.e poi anche la mamma di Mike con Janet che vogliono trascinate in tribunale a Murray e gia statta messa da TMZ tempo fa.corregetemi se sbaglio ma a me sembra che si gira in torno e che tutte le notizie prima ho poi in una forma ho in altra sono riproposte.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da debyna90 Mar Nov 24, 2009 9:50 am

oggi http://www.thisisalsoit.com/ porta http://www.dvdeastereggs.com/faq.php
ho fatto la traduzione con google
Benvenuti sul sito ufficiale DVD Easter Eggs FAQ! Ho preso qualche tempo per scrivere questo modo che si sogliono bisogno di fare troppe domande circa il luogo, le cose leggere, ecc Quindi, va qui. Se hai una domanda che si pensa ad altre persone potrebbe voler conoscere la risposta alla domanda, per favore scriva a noi attraverso il modulo di contatto.



Che cosa è un DVD Uovo di Pasqua?

Questo è probabilmente il più evidente, e la maggior parte Frequently Asked Question. Ovviamente le probabilità sono che, se avete trovato questo sito, si può già sapere, ma se non va qui. Poiché la maggior parte sa, durante le vacanze di Pasqua, la gente si dipingere le uova, poi nasconderli per i loro figli a trovare. Questa è l'idea dietro il tradizionale "Easter Egg". Estendere l'idea che nel mondo digitale, e un uovo di Pasqua è qualcosa che è nascosto, in una qualche forma di media. Via del ritorno, quando Microsoft ha rilasciato Excel (ad esempio), ci fu un uovo di Pasqua nel software. Gli sviluppatori si nascose in una partita in programma. Lei ha dovuto riempire determinati campi del foglio di calcolo con un valore specifico, ecc e sono stati in grado di sbloccare questa 'Doom-like' di gioco. Molto bene il concetto stesso vale per le uova di Pasqua su DVD. Gli sviluppatori che fanno del DVD, i loro sistemi di menu, ecc tendono a nascondere le caratteristiche particolari del disco.



Che cosa fa l'R1, R2, R3, ecc significa accanto al titolo di un DVD?

Questa è la seconda domanda più frequente. La R # è la Regione del DVD. Ci sono (in teoria) per un totale di 9 o 10 codici Regione per DVD. I lettori DVD sono progettati per essere venduti in, e giocare (è di default), il codice regionale del DVD, per la regione è venduto a. In quasi tutti i casi DVD, potrete vedere un globo con un numero di super-imposti. Questo è il codice della regione per questo DVD. Ecco la lista dei codici (grazie a about.com per il rapido elenco):

REGION 1 - USA, Canada
REGIONE 2 - Giappone, Europa, Sud Africa, Medio Oriente, Groenlandia
REGIONE 3 - S. Korea, Taiwan, Hong Kong, alcune zone del sud est asiatico
REGIONE 4 - Australia, Nuova Zelanda, America Latina (compreso il Messico)
REGIONE 5 - Europa orientale, Russia, India, Africa
Regione 6 - Cina
REGIONE 7 - Riservato per usi speciali non specificati
REGIONE 8 - Resevered per navi da crociera, linee aeree, ecc ..
Regione 0 o REGIONE TUTTI - dischi non sono codificati e può essere giocato in tutto il mondo, tuttavia, i dischi PAL devono essere riprodotti in un PAL unità compatibili e dischi NTSC devono essere effettuati in un NTSC unità compatibili.



Così, quando siete alla ricerca di uova, assicurarsi di trovare il titolo del DVD con il codice della regione per il vostro DVD accanto ad esso. Una cosa da notare, in questo sito (e DVD, in generale, a quanto pare) tendono ad essere per la Regione 1 dischi. Questo non vuol dire che altre regioni non hanno le uova, che non sembrano essere il più comune, o non sono segnalati a noi tanto.



Come faccio a trovare queste uova?

Questo è un duro, come non esiste una risposta specifica. La cosa migliore sarebbe quella di leggere il descirptions su alcune delle uova già presenti sul sito, vedere come essi possono essere trovati e si utilizzano le tecniche sul DVD che stai cercando.



Ok, ho trovato un uovo! Dove posso inviarlo?

That's great, good work! Per inviare un uovo a noi adesso, abbiamo una forma Clicca qui Questo ti consente di presentare le eventuali uova che avete trovato!
se qualcuno potesse tradurre meglio (in inglese sono una schiappa )
Razz Very Happy
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 24, 2009 9:54 am

debyna90 ha scritto:oggi http://www.thisisalsoit.com/ porta http://www.dvdeastereggs.com/faq.php
ho fatto la traduzione con google
Benvenuti sul sito ufficiale DVD Easter Eggs FAQ! Ho preso qualche tempo per scrivere questo modo che si sogliono bisogno di fare troppe domande circa il luogo, le cose leggere, ecc Quindi, va qui. Se hai una domanda che si pensa ad altre persone potrebbe voler conoscere la risposta alla domanda, per favore scriva a noi attraverso il modulo di contatto.



Che cosa è un DVD Uovo di Pasqua?

Questo è probabilmente il più evidente, e la maggior parte Frequently Asked Question. Ovviamente le probabilità sono che, se avete trovato questo sito, si può già sapere, ma se non va qui. Poiché la maggior parte sa, durante le vacanze di Pasqua, la gente si dipingere le uova, poi nasconderli per i loro figli a trovare. Questa è l'idea dietro il tradizionale "Easter Egg". Estendere l'idea che nel mondo digitale, e un uovo di Pasqua è qualcosa che è nascosto, in una qualche forma di media. Via del ritorno, quando Microsoft ha rilasciato Excel (ad esempio), ci fu un uovo di Pasqua nel software. Gli sviluppatori si nascose in una partita in programma. Lei ha dovuto riempire determinati campi del foglio di calcolo con un valore specifico, ecc e sono stati in grado di sbloccare questa 'Doom-like' di gioco. Molto bene il concetto stesso vale per le uova di Pasqua su DVD. Gli sviluppatori che fanno del DVD, i loro sistemi di menu, ecc tendono a nascondere le caratteristiche particolari del disco.



Che cosa fa l'R1, R2, R3, ecc significa accanto al titolo di un DVD?

Questa è la seconda domanda più frequente. La R # è la Regione del DVD. Ci sono (in teoria) per un totale di 9 o 10 codici Regione per DVD. I lettori DVD sono progettati per essere venduti in, e giocare (è di default), il codice regionale del DVD, per la regione è venduto a. In quasi tutti i casi DVD, potrete vedere un globo con un numero di super-imposti. Questo è il codice della regione per questo DVD. Ecco la lista dei codici (grazie a about.com per il rapido elenco):

REGION 1 - USA, Canada
REGIONE 2 - Giappone, Europa, Sud Africa, Medio Oriente, Groenlandia
REGIONE 3 - S. Korea, Taiwan, Hong Kong, alcune zone del sud est asiatico
REGIONE 4 - Australia, Nuova Zelanda, America Latina (compreso il Messico)
REGIONE 5 - Europa orientale, Russia, India, Africa
Regione 6 - Cina
REGIONE 7 - Riservato per usi speciali non specificati
REGIONE 8 - Resevered per navi da crociera, linee aeree, ecc ..
Regione 0 o REGIONE TUTTI - dischi non sono codificati e può essere giocato in tutto il mondo, tuttavia, i dischi PAL devono essere riprodotti in un PAL unità compatibili e dischi NTSC devono essere effettuati in un NTSC unità compatibili.



Così, quando siete alla ricerca di uova, assicurarsi di trovare il titolo del DVD con il codice della regione per il vostro DVD accanto ad esso. Una cosa da notare, in questo sito (e DVD, in generale, a quanto pare) tendono ad essere per la Regione 1 dischi. Questo non vuol dire che altre regioni non hanno le uova, che non sembrano essere il più comune, o non sono segnalati a noi tanto.



Come faccio a trovare queste uova?

Questo è un duro, come non esiste una risposta specifica. La cosa migliore sarebbe quella di leggere il descirptions su alcune delle uova già presenti sul sito, vedere come essi possono essere trovati e si utilizzano le tecniche sul DVD che stai cercando.



Ok, ho trovato un uovo! Dove posso inviarlo?

That's great, good work! Per inviare un uovo a noi adesso, abbiamo una forma Clicca qui Questo ti consente di presentare le eventuali uova che avete trovato!
se qualcuno potesse tradurre meglio (in inglese sono una schiappa )
Razz Very Happy
Shocked Shocked ho sono io che non riesco a collegare dopo una notte di lavoro ho non lo so.Non ho capita niente.aiutami dami una dritta!!!!!!!!!!
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da debyna90 Mar Nov 24, 2009 9:58 am

Kriss non sei l'unica a non aver capito nulla! ma probabilmente non abbiamo capito perchè la traduzione effettivamente fa schifo aspettiamo che qualcuno traduca meglio Smile
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 24, 2009 10:00 am

Io nn capisco come mai lo stesso sito porta su due pagine differenti...resterà sempre un mistero x me confused confused
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 24, 2009 10:04 am

*Ciccia76mj* ha scritto:Io nn capisco come mai lo stesso sito porta su due pagine differenti...resterà sempre un mistero x me confused confused
essato tu hai postato la news questa mattina e adesso?????ma strano.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 24, 2009 10:06 am

debyna90 ha scritto:Kriss non sei l'unica a non aver capito nulla! ma probabilmente non abbiamo capito perchè la traduzione effettivamente fa schifo aspettiamo che qualcuno traduca meglio Smile
non si tratta della traduzione il inglese lo capisco di tradurlo a questa ora e difficile ma che centra con Mike????Per questo ho chiesti aiuto forse ce qualcosa che mi e sfugito???parlano della tradizione americana di nascondere le uova di pasqua e i bambini li devono trovare.dei numeri di registrazione dei DVD diviso su paesi.ma.....trovato!!!!


Ultima modifica di Kriss il Mar Nov 24, 2009 10:39 am - modificato 1 volta.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 24, 2009 10:21 am

pero se sto meglio e lo studio qualcosa ce.allora il termine di Easter Eggs (uovo di Pasqua)e usato nel mondo multimediale quando in un CD,Soft,DVD,nascondi qualcosa come e stato il caso Microsoft quando hanno fatto il Excel.quindi nascondi un giocco in un programa ho DVD.Allora abbiamo
Il giocco-Puppetmaster(Michael) se ve lo ricordate che ne abbiamo parlato
il DVD-non deve uscire il DVD di TII?????dove diccono che ci sara qualcosa di piu?
quindi po essere che Michael a nascosto un Easter Egg nel DVD che deve uscire di TII. Shocked Shocked Shocked Shocked
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Nov 24, 2009 10:29 am

brava kriss, è come dici tu , ho trovato una spiegazione in italiano , eccola
http://www.dvdessential.it/eastereggs.php
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 24, 2009 10:35 am

lucy-x ha scritto:brava kriss, è come dici tu , ho trovato una spiegazione in italiano , eccola
http://www.dvdessential.it/eastereggs.php
cheers cheers allora nel caso che sparisce questo link ecco come scoprire questo benedeto uovo di Pasqua per quando uscira il DVD di TII Le "Uova di Pasqua" (dall'inglese appunto, Easter Eggs) sono dei contenuti speciali che vengono nascosti all'interno di alcuni dvd e che non vengono segnalati tra le caratteristiche tecniche dei titoli. Spesso si tratta di brevi filmati, gag o backstage che possono essere scovati tra i vari menu che compongono ciascun dvd.

Come si possono scoprire?

Il modo più semplice per scovare un easter egg è quello di fare dei tentativi tramite il proprio telecomando nei vari menu. Come? Fondamentale per questo genere di ricerca sono le frecce presenti su tutti i telecomandi. Passando infatti da una voce all'altra all'interno dello stesso menu è possibile attivare i collegamenti agli inserti segreti. Non c'è però miglior modo di comprendere come questo avvenga se non provando direttamente a seguire le istruzioni di una delle numerosissime schede che compongono il nostro database di uova di pasqua. Per comprendere al meglio i termini utilizzati in queste pagine, basti ricordare il significato dei seguenti due vocaboli: "evidenziare" - posizionare il cursore su una data voce del menu. "selezionare" - premere "enter/select" una volta posizionato il cursore sulla voce di interesse.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Nov 24, 2009 10:36 am

io ho un DVD simile , è il greatest hits di britney spears , my prerogative, infatti , li ho scoperti per caso quei contenuti speciali, ma ancora non ho capito bene come funziona....

in pratica se scelgo una voce dal menù , questa mi porta ogni volta a una scena segreta diversa .... un pò come il sito this is also it! Very Happy


Ultima modifica di lucy-x il Mar Nov 24, 2009 10:41 am - modificato 2 volte.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 24, 2009 10:38 am

lucy-x ha scritto:io ho un DVD simile , è il greatest hits di britney spears , my prerogative, infatti , li ho scoperti per caso quei contenuti speciali, ma ancora non ho capito bene come funziona....
lo messo nel post di sopra.prova e dicci cosa sucede.(quando hai tempo naturalmente) Very Happy
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.