Teorie sulla Non - Morte!
+41
Blum
Giorgia Jackson
Ghost Of Jealousy
Jackson's Queen
JacksoninaWally
SpeechlessMJ
ESMERALDA
will you be there
Mery-Josephine-Jackson
Marta13
Simona
lunanera
BillieJean85
debyna90
Dangerous..*
DangerousGiu
elena
elidea
pat77
lalla97mj
Mely93
Giusy92
Annie95_MJ
laurettamias
Lullu86
Lady87
presley1968
*Ciccia76mj*
layla_87
Anny
MαdisonMJMercury•
<3...billie jean...<3
ClaireJackson
Applehead1993
Trilly
Wivvy
immaicol
Simona 70
Kriss
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
45 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
La cosa che mi ha stupito di questo messaggio lasciato da Kenny
BRAVO MICHAEL! Thanks to the Fans AMA's FAVORITE MALE ARTIST POP, ROCK and SOUL! We love you more!
è quel "BRAVO MICHAEL" scritto in italiano...nn lo aveva mai fatto, o mi sbaglio???
BRAVO MICHAEL! Thanks to the Fans AMA's FAVORITE MALE ARTIST POP, ROCK and SOUL! We love you more!
è quel "BRAVO MICHAEL" scritto in italiano...nn lo aveva mai fatto, o mi sbaglio???
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
no ciccia non credo abbia un significato particolare...
Brave
Significa coraggioso, non “bravo”. La parola bravo esiste in inglese ma con un significato un po’ particolare (come in francese – accento sulla “o”). È un’esclamazione, una forma di applauso (e si usa anche al femminile e al plurale – cioè si grida braavoo anche se la persona applaudita è una donna o se si tratta di una squadra o gruppo anziché di una sola persona).
Brave
Significa coraggioso, non “bravo”. La parola bravo esiste in inglese ma con un significato un po’ particolare (come in francese – accento sulla “o”). È un’esclamazione, una forma di applauso (e si usa anche al femminile e al plurale – cioè si grida braavoo anche se la persona applaudita è una donna o se si tratta di una squadra o gruppo anziché di una sola persona).
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Nooo
BRAVO è uno di quei termini che si usano in teatro o nella musica come allegretto piano,forte ecc ecc.
BRAVO è uno di quei termini che si usano in teatro o nella musica come allegretto piano,forte ecc ecc.
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
siii!!! ci ho pensato subito anche io!!
layla_87- INVINCIBLE
ciao a tutte...i post sono interessanti...ma comunque...a me l'urletto non sembra di michael...
*Ciccia76mj* ha scritto:Blum ha scritto:Buongiorno a tutti.
Non so se avete avuto modo di seguire la performanc di janet....io si!
A parte che J.sembra vestita da Peter Pan in versione color marrone, le giacche richiamano ancora lo stile di M, ma una cosa mi ha colpito da subito......al primo ascolto....
Vi metto un link da you tube e vi invito a prestare attenzione al minuto 3:34, c'è un "urletto" una spece di "aaaoooo" che non è certo di janet .......ascoltate bene, non vi sembra M????? Mi date la vostra opinione, tenendo sembre la razionalità alta.
Ecco il link:
https://www.youtube.com/watch?v=jI_a7F593JQ&feature=player_embedded
Si è molto simile agli urletti di Michael, ma nn saprei con certezza assoluta
L'urletto si sente, ma anche io non saprei dire s si tratti della voce di Michael.. al minuto 0.58-1.00 Janet fa la "famosa mossa" di Michael (per intenderci quella in cui si prende il cavallo de pantaloni) ... qualcuno sa se è sua abitudine inserire quella mossa nelle sue coreografie oppure è la prima volta???
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
tradotto su per giù
- Spoiler:
- ci vorranno almeno un paio di mesi prima di decidere se arrestare il Dott. Murray Conrad, il medico personale che ha curato Michael Jackson prima della sua morte.(bella cura -.- )
"Una decisione (se procederà) (strano!! ) che sarà effettuata nel 2010.
Sebbenelo scorso giugno, la morte di michael jackson è stata governata da un omicidio, il coroner della contea, che ha trovato livelli letali del propofol tossici anestetico nel suo corpo, e Murray ammessi alla gestione propofol al capezzale di Jackson di aiutarlo a dormire, le autorità devono determinare se Murray è stato il solo responsabile , e in che misura di negligenza può essere considerato criminale.
In base ad un mandato di perquisizione non sigillata Venerdì, Murray ", ha detto che non era il primo medico ad introdurre Jackson al propofol. ... Jackson che lo chiamava 'latte'", e Jackson aveva diversi medici a livello locale e all'estero, che gli diedero il propofol.
La polizia sta avendo cura, e la consultazione con altri organismi, il consiglio di stato medico e l'ufficio del Los Angeles County District Attorney's, che in ultima analisi, decide quali tariffe per file, del caso, Gannon ha detto.
"Abbiamo fatto il nostro tempo con questo per assicurarsi che sia fatto correttamente," Gannon dice.
La sorella di Michael, Janet Jackson, e altri membri della famiglia dicono che la colpa è di Murray per la morte di Jackson, ma il medico ha sempre negato ogni accusa.
Vedere ciò che altri lettori hanno da dire su questa storia - o lasciare un commento della tua
pamplottina<3MJ ha scritto:www.thisisalsoit.com porta qui... http://www.people.com/people/article/0,,20321918,00.html
Sbaglio o ultimamente thisisalsoit ci riporta a cose, come dire, abbastanza "ovvie"?
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
quell'urletto ieri lo ha fatto un paio di volte... ma credo che sia comunque di janet... e inoltre in prima fila c'era il solito fratello che se la rideva alla grande... no?
layla_87- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:*Ciccia76mj* ha scritto:Blum ha scritto:Buongiorno a tutti.
Non so se avete avuto modo di seguire la performanc di janet....io si!
A parte che J.sembra vestita da Peter Pan in versione color marrone, le giacche richiamano ancora lo stile di M, ma una cosa mi ha colpito da subito......al primo ascolto....
Vi metto un link da you tube e vi invito a prestare attenzione al minuto 3:34, c'è un "urletto" una spece di "aaaoooo" che non è certo di janet .......ascoltate bene, non vi sembra M????? Mi date la vostra opinione, tenendo sembre la razionalità alta.
Ecco il link:
https://www.youtube.com/watch?v=jI_a7F593JQ&feature=player_embedded
Si è molto simile agli urletti di Michael, ma nn saprei con certezza assoluta
L'urletto si sente, ma anche io non saprei dire s si tratti della voce di Michael.. al minuto 0.58-1.00 Janet fa la "famosa mossa" di Michael (per intenderci quella in cui si prende il cavallo de pantaloni) ... qualcuno sa se è sua abitudine inserire quella mossa nelle sue coreografie oppure è la prima volta???
Io è la prima volta che lo vedo fare da Janet.....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:www.thisisalsoit.com porta qui... http://www.people.com/people/article/0,,20321918,00.html
Di nuovo 2010....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
già lo trovava tanto divertente vedere sua sorella ballare??? e poi ragazze avete visto che anche janet questa volta era come dire ...piu rilassata??? insomma a sorriso tutto il tempo a differenza della sua performance in scream ..... STRANO(mi chiede se un giorno finirò di dirlo !XD)layla_87 ha scritto:quell'urletto ieri lo ha fatto un paio di volte... ma credo che sia comunque di janet... e inoltre in prima fila c'era il solito fratello che se la rideva alla grande... no?
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
ragazze...non c'entra nulla...ma dovete leggerlo!
che rabbiaaaaaaa
che rabbiaaaaaaa
- Spoiler:
- Vedrete che, prima o poi, andrà all’asta anche la tutina che indossava il figlioletto di Michael Jackson quando Jacko, dal balcone della sua suite, ebbe la «felice» idea di farlo dondolare nel vuoto. Sotto c’erano i fotografi e quell’immagine fece il giro del mondo.
Stravaganze da Re del Pop? Forse sì, ma anche la prova che quell’uomo dal corpo alieno la testa l’ha mai avuta a posto.
Vedrete che, prima o poi, andrà all’asta anche quella specie di burqa griffato col quale Jackson era solito coprire i figli per celarli all’obbiettivo dei paparazzi.
Amore per la privacy dei minori? Forse sì, ma anche la conferma che Michael era psichicamente fuori controllo. E che dire delle mascherine davanti alla bocca, delle centinaia di interventi plastici per sbiancarsi la pelle, rifarsi il naso, le labbra, gli occhi ecc.? Vedrete che, prima o poi, spunteranno anche i ferri chirurgici usati per quelle operazioni estetiche, con tanto di radiografie e cartelle cliniche. E, c’è da giurarlo, andranno a ruba.
Il mondo è infatti pieno di gente che vive per accaparrarsi i cimeli dei morti. Morti vip, ma pur sempre morti.
AAAAAAAAAAAAAaaaaaaa!! l'ho letto anch'io questo articolo stamattina e mi sono proprio incavolata!! ma chi lo ha scritto???? ma nn si può ??? scusate l'off topicpamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...non c'entra nulla...ma dovete leggerlo!
che rabbiaaaaaaa
- Spoiler:
Vedrete che, prima o poi, andrà all’asta anche la tutina che indossava il figlioletto di Michael Jackson quando Jacko, dal balcone della sua suite, ebbe la «felice» idea di farlo dondolare nel vuoto. Sotto c’erano i fotografi e quell’immagine fece il giro del mondo.
Stravaganze da Re del Pop? Forse sì, ma anche la prova che quell’uomo dal corpo alieno la testa l’ha mai avuta a posto.
Vedrete che, prima o poi, andrà all’asta anche quella specie di burqa griffato col quale Jackson era solito coprire i figli per celarli all’obbiettivo dei paparazzi.
Amore per la privacy dei minori? Forse sì, ma anche la conferma che Michael era psichicamente fuori controllo. E che dire delle mascherine davanti alla bocca, delle centinaia di interventi plastici per sbiancarsi la pelle, rifarsi il naso, le labbra, gli occhi ecc.? Vedrete che, prima o poi, spunteranno anche i ferri chirurgici usati per quelle operazioni estetiche, con tanto di radiografie e cartelle cliniche. E, c’è da giurarlo, andranno a ruba.
Il mondo è infatti pieno di gente che vive per accaparrarsi i cimeli dei morti. Morti vip, ma pur sempre morti.
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...non c'entra nulla...ma dovete leggerlo!
che rabbiaaaaaaa
- Spoiler:
Vedrete che, prima o poi, andrà all’asta anche la tutina che indossava il figlioletto di Michael Jackson quando Jacko, dal balcone della sua suite, ebbe la «felice» idea di farlo dondolare nel vuoto. Sotto c’erano i fotografi e quell’immagine fece il giro del mondo.
Oddio!!!!! questo vince il premio Str***** dell'anno.....anzi del secolo
cmq
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
giornalisti=feccia umana..
non hanno rispetto nemmeno dopo la morte!(perchè loro è questo che credono )
li odio se michael davvero ha finto per far rendere conto che cosa ci vengono a raccontare...lo stimo da morire
non hanno rispetto nemmeno dopo la morte!(perchè loro è questo che credono )
li odio se michael davvero ha finto per far rendere conto che cosa ci vengono a raccontare...lo stimo da morire
*Ciccia76mj* ha scritto:La cosa che mi ha stupito di questo messaggio lasciato da Kenny
No, avete capito proprio bene...è in italiano!
Non è la prima volta che Kenny posta in italiano! Ama molto l'Italia...e sà anche qualche parolina!
Poi anche a me mi è saltato subito all'occhio il vestito di Janet
E poi Jermaine che in prima fila balla e ride come un pazzerello
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:*Ciccia76mj* ha scritto:La cosa che mi ha stupito di questo messaggio lasciato da Kenny
No, avete capito proprio bene...è in italiano!
Non è la prima volta che Kenny posta in italiano! Ama molto l'Italia...e sà anche qualche parolina!
Poi anche a me mi è saltato subito all'occhio il vestito di Janet
E poi Jermaine che in prima fila balla e ride come un pazzerello
Ah!! si????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
già vorrei sapere anche io se davvero kenny voleva di proposito dirlo in italiano
comunque ragazze...continuate nelle ricerche che io devo studiare!! appena posso rientro!!ciau ciau!!!speriamo che la fortuna ci assista!!XD
comunque ragazze...continuate nelle ricerche che io devo studiare!! appena posso rientro!!ciau ciau!!!speriamo che la fortuna ci assista!!XD
pamplottina<3MJ ha scritto:tradotto su per giù
- Spoiler:
ci vorranno almeno un paio di mesi prima di decidere se arrestare il Dott. Murray Conrad, il medico personale che ha curato Michael Jackson prima della sua morte.(bella cura -.- )
"Una decisione (se procederà) (strano!! ) che sarà effettuata nel 2010.
Sebbenelo scorso giugno, la morte di michael jackson è stata governata da un omicidio, il coroner della contea, che ha trovato livelli letali del propofol tossici anestetico nel suo corpo, e Murray ammessi alla gestione propofol al capezzale di Jackson di aiutarlo a dormire, le autorità devono determinare se Murray è stato il solo responsabile , e in che misura di negligenza può essere considerato criminale.
In base ad un mandato di perquisizione non sigillata Venerdì, Murray ", ha detto che non era il primo medico ad introdurre Jackson al propofol. ... Jackson che lo chiamava 'latte'", e Jackson aveva diversi medici a livello locale e all'estero, che gli diedero il propofol.
La polizia sta avendo cura, e la consultazione con altri organismi, il consiglio di stato medico e l'ufficio del Los Angeles County District Attorney's, che in ultima analisi, decide quali tariffe per file, del caso, Gannon ha detto.
"Abbiamo fatto il nostro tempo con questo per assicurarsi che sia fatto correttamente," Gannon dice.
La sorella di Michael, Janet Jackson, e altri membri della famiglia dicono che la colpa è di Murray per la morte di Jackson, ma il medico ha sempre negato ogni accusa.
Vedere ciò che altri lettori hanno da dire su questa storia - o lasciare un commento della tua
Aggiungo alla traduzione di pamplottina che se cliccate sui link in azzurro dell'articolo, vi riportano ad altri articoli che in pratica ripercorrono quei giorni di giugno ... con tutte le assurdità che sono successe e alla famosa intervista di Janet in cui dice di aver appreso la notizia a New York, quando invece si trovava ad Atlanta quel giorno.
Di seguito in spoiler riporto alcuni stralci più significativi degli articoli a cui rimanda il link "Dr. Conrad Murray":
- Spoiler:
- link: Dr. Conrad Murray
Police: Michael Jackson's Doctor Waited 82 Mins. Before Dialing 911
Polizia: il medico di MJ aspettò 82 minuti prima di chiamare il 911
No less than 82 minutes would pass before a Jackson staffer dialed 911, apparently at the behest of Murray.
The document, however, made note that detectives are still determining whether the singer died because of a single doctor, or the "grossly negligent treatment of several doctors" over time.
Non sono passati meno di 82 minuti prima che una persona dello staff di Mj chiamasse il 911.
Il documento comunque rende noto che gli investigatori stanno ancora stabilendo se il cantante morì a causa di un solo medico, o causa della negligenza di più medici.
Doctor on Phone
Il Dottore al telefono
at around 10:40 a.m. Murray stated he left Jackson's side for no more than two minutes to use the restroom, only to return to find his patient not breathing
Police later obtained Murray's cell phone records, which revealed he was on the phone for 47 minutes – in three separate calls – beginning at 11:18 a.m.
Alle 11:40 Murray disse che lasciò MJ per non più di due minuti e quando tornò trovò il suo paziente che non respirava.
In seguito la polizia ottenne i tracciati telefonici del cellulare di Murray che rivelarono che egli rimase al telefono per 47 mnuti in tre diverse chiamate, a partire dalle 11.18.
No Word About Propofol
Neanche una parola sul Propofol
The detective's report also alleges that Murray never informed paramedics or emergency room staff that he'd given Jackson propofol
Police also say Murray refused to sign the death certificate at UCLA Medical Center, where the singer was pronounced dead.
Il rapporto dell’investigatore riporta anche che Murray non ha mai informato I paramedici o il personale del pronto soccorso che somministrò a MJ il Propofol.La polizia dice inoltre che Murray si rifiutò di firmare il certificato di morte all’UCLA Medical Center, dove fu pronunciata la morte del cantante.
Come più volte è stato detto.... ma vi sembra "normale" il comportamento di Murray ?????
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!