[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
+65
laurettamias
bad97
Dirty♥Lollyna_96
FrancescoM
Simona
Michael-Love
bertha_jackson
MichaelsLaugh
Marta13
jacksoniana-91
Martyna
SpeechlessMJ
JustAfriend
Giorgia Jackson
Moonlight
majenta
susinabad
lucaMj
lylah
CicoMichael777
MaraJackson86
Never wHitOut yOu
will you be there
Nicotina_Dipendente
Lady87
Ste inthemirror
BlackOrWhite85
EntaJackson
Andrea Mirror '86
Black-Or-Withe
Floris1987
[miriam_jackson_93]
Au_Michael:)
DanielaMJ
ClaireJackson
DirtyDiana86
Claudia71
mjj3/fra
celeste
mjimmortale
DangerousGiu
AnnieJackson
FedeMJ90
NicoL
mjfan96
**Gabri**
ketty-MJ
... Sgre ...
sissy993
francy86
tinaMJ
Applehead1993
Mery-Josephine-Jackson
DidiDANGEROUS.
*Ciccia76mj*
childhood
SilMJ
s@r@90
AndyJackson__4LoVe
Invincible89
immaicol
Anny
<3...billie jean...<3
Giovanni
valentina
69 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
Promemoria primo messaggio :
Nella programmazione di Mediaset per domenica 10 gennaio NON figura il film "This is It".Vedere per credere
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ITALIA 1
La rete cadetta, la rete dei ciòvani per i ciòvani come direbbe Piero Chiambretti, si presenta con un palinsesto ricco di serie Usa e qualche ritorno.
Alla domenica torneranno i film di Cinema Uno. E proprio la domenica, il 10 gennaio, andrà in onda la prima tv del film This is it, gli ultimi giorni di Michael Jackson di produzione Sony Pictures
FONTE: http://www.tvblog.it/post/16768/mediaset-palinsesti-gen-feb-2010-il-senso-della-vita-in-prime-time-bravo-bravissimo-al-sabato-matricole-e-meteore-al-venerdi-e-this-is-it-di-michael-jackson
Certo che nel giro di 3 mesi sta già facendo tutti i passaggi che un film nella norma fa nell'arco di un anno
cioè prima cinema poi dvd e poi tv xD
Nella programmazione di Mediaset per domenica 10 gennaio NON figura il film "This is It".Vedere per credere
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ITALIA 1
La rete cadetta, la rete dei ciòvani per i ciòvani come direbbe Piero Chiambretti, si presenta con un palinsesto ricco di serie Usa e qualche ritorno.
Alla domenica torneranno i film di Cinema Uno. E proprio la domenica, il 10 gennaio, andrà in onda la prima tv del film This is it, gli ultimi giorni di Michael Jackson di produzione Sony Pictures
FONTE: http://www.tvblog.it/post/16768/mediaset-palinsesti-gen-feb-2010-il-senso-della-vita-in-prime-time-bravo-bravissimo-al-sabato-matricole-e-meteore-al-venerdi-e-this-is-it-di-michael-jackson
Certo che nel giro di 3 mesi sta già facendo tutti i passaggi che un film nella norma fa nell'arco di un anno
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
Floris ancora è presto per dirlo... anche perchè dicono che MTV ha comprato i diritti per trasmettere il film ma nel 2011...Floris1987 ha scritto:Ditemi che non è uno scherzo...ma che bella notizia!!
quindi non sappiamo se mediaset lo maderà il 10 gennaio....
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
bisogna aspettare un pochino...
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
ketty-MJ ha scritto:bisogna aspettare un pochino...
già speriamo bene!!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Stai parlando di Michael Jackson xD ricordatelovalentina ha scritto:ITALIA 1
Grazie della notizia. Mi sembra un pò prestino anche a me...mah vedremo. Sono dell'idea che andrebbe trasmesso a reti unificate tipo messaggio del presidente per il 31 dicembre.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Floris1987 ha scritto:Ditemi che non è uno scherzo...ma che bella notizia!!
Credo che stiamo sulla stessa lunghezza d'onda... Purtroppo...
Italia 1, vero?
La stessa del Chiambretti Night e... del suo "tributo" per il quale mandavano in onda lo spot ogni giorno con la promessa... PROSSIMAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
Finché non vedo... non credo!!! San Tommaso docet!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Man in the Mirror '86 ha scritto:Grazie della notizia. Mi sembra un pò prestino anche a me...mah vedremo. Sono dell'idea che andrebbe trasmesso a reti unificate tipo messaggio del presidente per il 31 dicembre.
Stra
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ammazza così presto lo passano in Tv ? Quindi dovrebbe uscire anche in dvd molto presto..
BlackOrWhite85- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 937
Man in the Mirror '86 ha scritto:........mah vedremo.
Sono dell'idea che andrebbe trasmesso a reti unificate tipo messaggio del presidente per il 31 dicembre.
Troppo bella la tua idea! E chissà che ascolti !!!!!
(tra l'altro Chiambretti trasmette fino a ven. 4/12 poi va in pausa festiva
.... di Tributo se ne riparlerà, eventualmente, nel 2010 !!!)
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
penso che se lo fanno così presto in tv allora prima dovrebbe uscire il dvd no a marzo!!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
ho visto 1 pubblcità che parlava di This is it o meglio sentito pero non ho capito cio che ha detto credo sia il film
EntaJackson ha scritto:
Italia 1, vero?
La stessa del Chiambretti Night e... del suo "tributo" per il quale mandavano in onda lo spot ogni giorno con la promessa... PROSSIMAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
Finché non vedo... non credo!!! San Tommaso docet!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
[miriam_jackson_93] che bella firma!! ma da che video è stata presa la seconda immagine? lo voglioo
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
Ste inthemirror ha scritto:[miriam_jackson_93] che bella firma!! ma da che video è stata presa la seconda immagine? lo voglioo
per queste cose usate i pm per favore o la sezione firme e avatar!!!
grazie
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Ieri sera c'è stata una pubblicità che parlava di michael ma non era per il film o un probabile tributo del chiambretti night ma del CD this is it.. Forse è la stessa cosa che hai sentito tu?!Black-Or-Withe ha scritto:ho visto 1 pubblcità che parlava di This is it o meglio sentito pero non ho capito cio che ha detto credo sia il film
Lady87- THRILLER
- Numero di messaggi : 270
Bho pero credo di si perchè stavo vedendo le interviste del Milan e quindi non sn uscito in tempo non lo so forse comunque cos'ha detto?Lady87 ha scritto:Ieri sera c'è stata una pubblicità che parlava di michael ma non era per il film o un probabile tributo del chiambretti night ma del CD this is it.. Forse è la stessa cosa che hai sentito tu?!Black-Or-Withe ha scritto:ho visto 1 pubblcità che parlava di This is it o meglio sentito pero non ho capito cio che ha detto credo sia il film
Black-Or-Withe ha scritto:Bho pero credo di si perchè stavo vedendo le interviste del Milan e quindi non sn uscito in tempo non lo so forse comunque cos'ha detto?Lady87 ha scritto:Ieri sera c'è stata una pubblicità che parlava di michael ma non era per il film o un probabile tributo del chiambretti night ma del CD this is it.. Forse è la stessa cosa che hai sentito tu?!Black-Or-Withe ha scritto:ho visto 1 pubblcità che parlava di This is it o meglio sentito pero non ho capito cio che ha detto credo sia il film
Diceva qualcosa tipo artista leggendario e disco dell' anno. Con qualche immagine del film
Lady87- THRILLER
- Numero di messaggi : 270
Ah si pero io ero impegnato con leonardo e i BoyS e non ci ho badato + di tanto !Lady87 ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Bho pero credo di si perchè stavo vedendo le interviste del Milan e quindi non sn uscito in tempo non lo so forse comunque cos'ha detto?Lady87 ha scritto:Ieri sera c'è stata una pubblicità che parlava di michael ma non era per il film o un probabile tributo del chiambretti night ma del CD this is it.. Forse è la stessa cosa che hai sentito tu?!Black-Or-Withe ha scritto:ho visto 1 pubblcità che parlava di This is it o meglio sentito pero non ho capito cio che ha detto credo sia il film
Diceva qualcosa tipo artista leggendario e disco dell' anno. Con qualche immagine del film
io ho visto la pubblicità del cd this is it ke diceva il cd dell'anno e basta....
ketty-MJ- INVINCIBLE
Se andate su questo topic, trovate ciò di cui parlate (forse! Io la tv non l'ho vista!):
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/billboard-vota-l-album-del-decennio-invincible-e-dell-anno-this-is-it-t5980.htm
Non credo che, per ora, si parli di qualche premio per il film!
Ma arriverà... Arriverà...!!!!
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/billboard-vota-l-album-del-decennio-invincible-e-dell-anno-this-is-it-t5980.htm
Non credo che, per ora, si parli di qualche premio per il film!
Ma arriverà... Arriverà...!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
speriamo enta speriamO!!!!!!
http://www.tvblog.it/post/16768/mediaset-palinsesti-gen-feb-2010-il-senso-della-vita-in-prime-time-bravo-bravissimo-al-sabato-matricole-e-meteore-al-venerdi-e-this-is-it-di-michael-jackson
qui c'è tutto il palinsesto della mediaset per gennaio e febbraio
a me pare di capire che trasmettano la prima non il film!
è impossibile, lo vedremo su mtv nel 2011 il film, non avrebbe senso il contrario!
qui c'è tutto il palinsesto della mediaset per gennaio e febbraio
a me pare di capire che trasmettano la prima non il film!
è impossibile, lo vedremo su mtv nel 2011 il film, non avrebbe senso il contrario!
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
Evvaiiiii super contenta!
Nicotina_Dipendente- HISTORY
- Numero di messaggi : 542
che ridicoli quelli di mediaset!!!mandano in onda il red carpet!!!hi hi hi
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Cioè l'anteprima che fece su internet'??childhood ha scritto:che ridicoli quelli di mediaset!!!mandano in onda il red carpet!!!hi hi hi
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» [CON VIDEO/FOTO] "Michael" si è rifatto nuovamente il naso.[FAKE].
» [FAKE] Michael Jackson "I Can", prodotta da Polow Da Don
» I Jacksons vicini a Michael nel caso "All Good Entertaiment".
» "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» [FAKE] Michael Jackson "I Can", prodotta da Polow Da Don
» I Jacksons vicini a Michael nel caso "All Good Entertaiment".
» "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
Pagina 3 di 8