[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
+65
laurettamias
bad97
Dirty♥Lollyna_96
FrancescoM
Simona
Michael-Love
bertha_jackson
MichaelsLaugh
Marta13
jacksoniana-91
Martyna
SpeechlessMJ
JustAfriend
Giorgia Jackson
Moonlight
majenta
susinabad
lucaMj
lylah
CicoMichael777
MaraJackson86
Never wHitOut yOu
will you be there
Nicotina_Dipendente
Lady87
Ste inthemirror
BlackOrWhite85
EntaJackson
Andrea Mirror '86
Black-Or-Withe
Floris1987
[miriam_jackson_93]
Au_Michael:)
DanielaMJ
ClaireJackson
DirtyDiana86
Claudia71
mjj3/fra
celeste
mjimmortale
DangerousGiu
AnnieJackson
FedeMJ90
NicoL
mjfan96
**Gabri**
ketty-MJ
... Sgre ...
sissy993
francy86
tinaMJ
Applehead1993
Mery-Josephine-Jackson
DidiDANGEROUS.
*Ciccia76mj*
childhood
SilMJ
s@r@90
AndyJackson__4LoVe
Invincible89
immaicol
Anny
<3...billie jean...<3
Giovanni
valentina
69 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
Promemoria primo messaggio :
Nella programmazione di Mediaset per domenica 10 gennaio NON figura il film "This is It".Vedere per credere
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ITALIA 1
La rete cadetta, la rete dei ciòvani per i ciòvani come direbbe Piero Chiambretti, si presenta con un palinsesto ricco di serie Usa e qualche ritorno.
Alla domenica torneranno i film di Cinema Uno. E proprio la domenica, il 10 gennaio, andrà in onda la prima tv del film This is it, gli ultimi giorni di Michael Jackson di produzione Sony Pictures
FONTE: http://www.tvblog.it/post/16768/mediaset-palinsesti-gen-feb-2010-il-senso-della-vita-in-prime-time-bravo-bravissimo-al-sabato-matricole-e-meteore-al-venerdi-e-this-is-it-di-michael-jackson
Certo che nel giro di 3 mesi sta già facendo tutti i passaggi che un film nella norma fa nell'arco di un anno
cioè prima cinema poi dvd e poi tv xD
Nella programmazione di Mediaset per domenica 10 gennaio NON figura il film "This is It".Vedere per credere
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ITALIA 1
La rete cadetta, la rete dei ciòvani per i ciòvani come direbbe Piero Chiambretti, si presenta con un palinsesto ricco di serie Usa e qualche ritorno.
Alla domenica torneranno i film di Cinema Uno. E proprio la domenica, il 10 gennaio, andrà in onda la prima tv del film This is it, gli ultimi giorni di Michael Jackson di produzione Sony Pictures
FONTE: http://www.tvblog.it/post/16768/mediaset-palinsesti-gen-feb-2010-il-senso-della-vita-in-prime-time-bravo-bravissimo-al-sabato-matricole-e-meteore-al-venerdi-e-this-is-it-di-michael-jackson
Certo che nel giro di 3 mesi sta già facendo tutti i passaggi che un film nella norma fa nell'arco di un anno
cioè prima cinema poi dvd e poi tv xD
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
valentina ha scritto:JustAfriend ha scritto:cakkio ti chiami speechless e parli sempre!!!
ma per il 2010 i pazzi sono stati lasciati liberi e uno è arrivato nel nostro forum?
hahahahhaha
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
nn vedo l'ora di vederlo allora...hihihi
jacksoniana-91- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
Sbaglio o ieri sera hanno trasmesso la pubblicità della serie televisiva "Dr.House" che verrà trasmessa a partire dal 10 Gennaio su Italia Uno????
l'ho visto anch'io "ice gala 2009"!!! mi sono commossa...EntaJackson ha scritto:Ammazza Oh! Credevo di esser l'unica che, dopo aver augurato al mondo un "sereno" 2010, si ritrovasse con l'amaro in bocca! Anzi... in casa!
Vabbé...!
Io guardo in giro, ma mi pare che solo qui in Italia ci sia questa "voce" sul film in TV!
Sì, certo, direte voi, lo dice Mediaset... Anche lo dicesse mamma Rai, per me non cambierebbe niente!
Mi pare ci siano altri concordi col fatto che "finché non vediamo, non crediamo"! Ormai, mi ci sono dovuta abituare ultimamente!
Vedi tributo al Chiambretti e simili...
Mah...
Intanto, oggi su Italia Uno, durante lo spettacolo sul ghiaccio, ci sono state 2 esibizioni (o forse più) con musiche di Michael!!! Uno, addirittura, si è vestito da Michael!
... Ed è stata una splendida sorpresa!!
lylah ha scritto:Sbaglio o ieri sera hanno trasmesso la pubblicità della serie televisiva "Dr.House" che verrà trasmessa a partire dal 10 Gennaio su Italia Uno????
Marta13 ha scritto:l'ho visto anch'io "ice gala 2009"!!! mi sono commossa...EntaJackson ha scritto:Ammazza Oh! Credevo di esser l'unica che, dopo aver augurato al mondo un "sereno" 2010, si ritrovasse con l'amaro in bocca! Anzi... in casa!
Vabbé...!
Io guardo in giro, ma mi pare che solo qui in Italia ci sia questa "voce" sul film in TV!
Sì, certo, direte voi, lo dice Mediaset... Anche lo dicesse mamma Rai, per me non cambierebbe niente!
Mi pare ci siano altri concordi col fatto che "finché non vediamo, non crediamo"! Ormai, mi ci sono dovuta abituare ultimamente!
Vedi tributo al Chiambretti e simili...
Mah...
Intanto, oggi su Italia Uno, durante lo spettacolo sul ghiaccio, ci sono state 2 esibizioni (o forse più) con musiche di Michael!!! Uno, addirittura, si è vestito da Michael!
... Ed è stata una splendida sorpresa!!
l'ho visto anche io, era un ragazzino asiatico stavano a bolzano, proprio sopra di mee xD
ha pattinato su you are not alone e black or white!
Martyna- INVINCIBLE
lylah ha scritto:Sbaglio o ieri sera hanno trasmesso la pubblicità della serie televisiva "Dr.House" che verrà trasmessa a partire dal 10 Gennaio su Italia Uno????
Please, rispondete... Non so se ho visto male e se il film sia stato spostato o semplicemente eliminato dal palinsesto della Mediaset!
ma ancora ci credete a sta storia!!!!
dai Mike su mediaset!!!???
io spero di essere smentita ma non ci ho creduto nemmeno per un istante!!
dai Mike su mediaset!!!???
io spero di essere smentita ma non ci ho creduto nemmeno per un istante!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Più che altro mi pare strano che ciò non accada in nessun altro Paese del mondo tranne proprio che in Italia!!! Ma dai!!!
P.s.:... Magari!!!
Cmq io non ho notato nessuno spot, nemmeno sul Dr.House... Sorry!
P.s.:... Magari!!!
Cmq io non ho notato nessuno spot, nemmeno sul Dr.House... Sorry!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
si io l'ho visto ieri sera!!! in effetti dice il 10 gennaio dr House alle 21,30.....
Marta13 ha scritto:si io l'ho visto ieri sera!!! in effetti dice il 10 gennaio dr House alle 21,30.....
Purtroppo è vero, Dr.House inizia domenica 10 gennaio ho visto pure io lo spot televisivo
Lady87- THRILLER
- Numero di messaggi : 270
quindi... o this is it lo fanno in seconda serata... o niente!
Lady87 ha scritto:Marta13 ha scritto:si io l'ho visto ieri sera!!! in effetti dice il 10 gennaio dr House alle 21,30.....
Purtroppo è vero, Dr.House inizia domenica 10 gennaio ho visto pure io lo spot televisivo
dio che rabbiaaaaaa
Martyna- INVINCIBLE
è vero anche nel sito mediaset, nella guida tv ci sta scritto dottor house -.-
Ma che cretini, ma invece di prendere in giro perchè non lavorano sistemati >_>
Ma che cretini, ma invece di prendere in giro perchè non lavorano sistemati >_>
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Bene allora mi potrò godere Juve Milan in serenità grande Mediaset
-.- no commentBlack-Or-Withe ha scritto:Bene allora mi potrò godere Juve Milan in serenità grande Mediaset
Martyna- INVINCIBLE
Già purtroppo non lo fanno più -.-
MichaelsLaugh- The Wiz
- Numero di messaggi : 149
perchè quella faccia -.- ?Martyna ha scritto:-.- no commentBlack-Or-Withe ha scritto:Bene allora mi potrò godere Juve Milan in serenità grande Mediaset
questa è la mediaset..questa è l'italia -.-
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
bertha_jackson ha scritto:questa è la mediaset..questa è l'italia -.-
Parole sante
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Mmmhh... non penso c'entrino l'Italia o Mediaset!
Semplicemente era una cosa impossibile da realizzare, poiché mai successo nella storia!
Ed in tutto il mondo!
Semplicemente era una cosa impossibile da realizzare, poiché mai successo nella storia!
Ed in tutto il mondo!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
EntaJackson ha scritto:Mmmhh... non penso c'entrino l'Italia o Mediaset!
Ed in tutto il mondo!
d'accordissimo Enta!!!
e aggiungo...esclamiamo questa è l'Italia per sottolineare cose importanti, non un palinsesto televisivo!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Forse non c'entra l'Italia con la mediaset, anche se si sapeva che era impossibile.Però allora senza "illudere" le persone potevano evitare di scriverlo su internet >.<
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ma noooooooooo qindi nn lo fanno piùù????
Michael-Love- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6369
Sarebbe utile fare una bella "letterina di rimprovero" alla mediaet!
Era prevedibile che la notizia della messa in onda di This is is era una bufala...non poteva bypassare l'uscita in dvd e pay tv prima della messa in onda...
Era prevedibile che la notizia della messa in onda di This is is era una bufala...non poteva bypassare l'uscita in dvd e pay tv prima della messa in onda...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Contenuto sponsorizzato
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» [CON VIDEO/FOTO] "Michael" si è rifatto nuovamente il naso.[FAKE].
» [FAKE] Michael Jackson "I Can", prodotta da Polow Da Don
» I Jacksons vicini a Michael nel caso "All Good Entertaiment".
» "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» [FAKE] Michael Jackson "I Can", prodotta da Polow Da Don
» I Jacksons vicini a Michael nel caso "All Good Entertaiment".
» "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
Pagina 6 di 8