MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

+65
laurettamias
bad97
Dirty♥Lollyna_96
FrancescoM
Simona
Michael-Love
bertha_jackson
MichaelsLaugh
Marta13
jacksoniana-91
Martyna
SpeechlessMJ
JustAfriend
Giorgia Jackson
Moonlight
majenta
susinabad
lucaMj
lylah
CicoMichael777
MaraJackson86
Never wHitOut yOu
will you be there
Nicotina_Dipendente
Lady87
Ste inthemirror
BlackOrWhite85
EntaJackson
Andrea Mirror '86
Black-Or-Withe
Floris1987
[miriam_jackson_93]
Au_Michael:)
DanielaMJ
ClaireJackson
DirtyDiana86
Claudia71
mjj3/fra
celeste
mjimmortale
DangerousGiu
AnnieJackson
FedeMJ90
NicoL
mjfan96
**Gabri**
ketty-MJ
... Sgre ...
sissy993
francy86
tinaMJ
Applehead1993
Mery-Josephine-Jackson
DidiDANGEROUS.
*Ciccia76mj*
childhood
SilMJ
s@r@90
AndyJackson__4LoVe
Invincible89
immaicol
Anny
<3...billie jean...<3
Giovanni
valentina
69 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da valentina Mer Nov 18, 2009 12:29 am

Promemoria primo messaggio :

Nella programmazione di Mediaset per domenica 10 gennaio NON figura il film "This is It".Vedere per credere

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ITALIA 1
La rete cadetta, la rete dei ciòvani per i ciòvani come direbbe Piero Chiambretti, si presenta con un palinsesto ricco di serie Usa e qualche ritorno.

Alla domenica torneranno i film di Cinema Uno. E proprio la domenica, il 10 gennaio, andrà in onda la prima tv del film This is it, gli ultimi giorni di Michael Jackson di produzione Sony Pictures

FONTE: http://www.tvblog.it/post/16768/mediaset-palinsesti-gen-feb-2010-il-senso-della-vita-in-prime-time-bravo-bravissimo-al-sabato-matricole-e-meteore-al-venerdi-e-this-is-it-di-michael-jackson


Certo che nel giro di 3 mesi sta già facendo tutti i passaggi che un film nella norma fa nell'arco di un anno
cioè prima cinema poi dvd e poi tv xD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso


[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da DangerousGiu Lun Gen 04, 2010 3:40 pm

Black-Or-Withe ha scritto:Bene allora mi potrò godere Juve Milan in serenità grande Mediaset

quoto tanto fra pochi giorni esce il dvd, un pò di pazienza dai Very Happy
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da Black-Or-Withe Lun Gen 04, 2010 10:14 pm

DangerousGiu ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:Bene allora mi potrò godere Juve Milan in serenità grande Mediaset

quoto tanto fra pochi giorni esce il dvd, un pò di pazienza dai Very Happy
si quello che volevo dire io ne mancano solo 16 gg
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da Giovanni Lun Gen 04, 2010 11:06 pm

Aggiornamento al primo post.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da FrancescoM Lun Gen 04, 2010 11:17 pm

Grazie!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Mar Gen 05, 2010 12:03 am

SilvyettaMJ ha scritto:Forse non c'entra l'Italia con la mediaset, anche se si sapeva che era impossibile.Però allora senza "illudere" le persone potevano evitare di scriverlo su internet >.<
quoto quoto quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da EntaJackson Mar Gen 05, 2010 1:12 am

Simona ha scritto:Sarebbe utile fare una bella "letterina di rimprovero" alla mediaet!
Era prevedibile che la notizia della messa in onda di This is is era una bufala...non poteva bypassare l'uscita in dvd e pay tv prima della messa in onda...

Questa non sarebbe una cattiva idea!
Ognuno di noi potebbe magari mandare una breve e-mail chiedendo semplicemente delle delucidazioni, facendo un po' i finti tonti e senza assumere atteggiamenti o linguaggio offensivi.
Il risultato? Per la visione del film, nessuna differenza. Ma potremmo dimostrare che l'interesse per Michael c'è ed è più vivo che mai! Non è un'ondata emotiva che molti vorrebbero far credere!
Poi chissà... magari non il This Is It, però forse il Take Two...?
Ricordiamoci che, nel bene o nel male, Mediaset ed in primis Italia Uno, è l'unica rete che si sia degnata di "assecondare" questa nostra sete di Michael!
Quindi, stiamo bene attenti su cosa e come scrivere! Poche parole, ben chiare e poi... incrociamo le dita per il futuro!
Non dimentichiamoci che aspettiamo ancora il tributo del Chiambretti Night...!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da Simona Mar Gen 05, 2010 3:31 pm

EntaJackson ha scritto:
Simona ha scritto:Sarebbe utile fare una bella "letterina di rimprovero" alla mediaet!
Era prevedibile che la notizia della messa in onda di This is is era una bufala...non poteva bypassare l'uscita in dvd e pay tv prima della messa in onda...

Questa non sarebbe una cattiva idea!
Ognuno di noi potebbe magari mandare una breve e-mail chiedendo semplicemente delle delucidazioni, facendo un po' i finti tonti e senza assumere atteggiamenti o linguaggio offensivi.
Il risultato? Per la visione del film, nessuna differenza. Ma potremmo dimostrare che l'interesse per Michael c'è ed è più vivo che mai! Non è un'ondata emotiva che molti vorrebbero far credere!
Poi chissà... magari non il This Is It, però forse il Take Two...?
Ricordiamoci che, nel bene o nel male, Mediaset ed in primis Italia Uno, è l'unica rete che si sia degnata di "assecondare" questa nostra sete di Michael!
Quindi, stiamo bene attenti su cosa e come scrivere! Poche parole, ben chiare e poi... incrociamo le dita per il futuro!
Non dimentichiamoci che aspettiamo ancora il tributo del Chiambretti Night...!!!

Enta se sapessi la mail di italia 1, facendo la "finta tonta" chiederei volentieri come mai la programmazione di this is it è saltata...ieri sono andata sul sito ma non ho trovato nulla che potesse permettermi di "dire la mia" sui programmi messi in onda...come fare?
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da EntaJackson Mar Gen 05, 2010 9:16 pm

Aspetta che cerco e ti so dire, ok?
L'altra volta (anzi, 2 volte) mi pare di aer scritto a Studio Aperto" o forse da lì sono risalita a Mediaset o Italia Uno! Forse direttamente a Mediaset? Poi vedano loro!
Intanto cerco!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Gen 05, 2010 10:22 pm

EntaJackson ha scritto:Aspetta che cerco e ti so dire, ok?
L'altra volta (anzi, 2 volte) mi pare di aer scritto a Studio Aperto" o forse da lì sono risalita a Mediaset o Italia Uno! Forse direttamente a Mediaset? Poi vedano loro!
Intanto cerco!
a fruttato qualcosa per la tua ricerca enta ?
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da EntaJackson Mer Gen 06, 2010 3:52 am

Ecco qua!
Spero si veda qualcosa! Metto direttamente il link!

http://www.tv.mediaset.it/italia1/form/form_2.shtml

Occhio!! Bisogna essere educati e non offensivi! Non è solo per noi, ma soprattutto per la tenere pulita la figura di Mike! Lui lo sarebbe stato sicuramente!
Al limite, mettiamoci d'accordo! 4 righe semplici, ognuno di noi poi cambia qualcosetta, ma... una semplice domanda sul "come mai" o "è solo forse rinviato"? Senza mai alludere ad un trucco pubblicitario! O ci scordiamo qualsiasi apertura da parte loro! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da bad97 Mer Gen 06, 2010 9:54 pm

ti ringrazio;mi hai dato una notizia bellissima cheers
bad97
bad97
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 400
Età : 26
Località : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da EntaJackson Gio Gen 07, 2010 1:52 am

Intanto... già che c'ero... ho fatto l'ennesima richiesta per il Take Two...
Dopo mesi che non mi sentivano, chissà che non inizino a pensarci! Ho pure postato un loro link in merito!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da immaicol Gio Gen 07, 2010 3:10 am

Inserito anche io richiesta,magari ricevendo più di una mail si dano un pò da fare....
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da Simona Gio Gen 07, 2010 11:39 am

EntaJackson ha scritto:Ecco qua!
Spero si veda qualcosa! Metto direttamente il link!

http://www.tv.mediaset.it/italia1/form/form_2.shtml

Occhio!! Bisogna essere educati e non offensivi! Non è solo per noi, ma soprattutto per la tenere pulita la figura di Mike! Lui lo sarebbe stato sicuramente!
Al limite, mettiamoci d'accordo! 4 righe semplici, ognuno di noi poi cambia qualcosetta, ma... una semplice domanda sul "come mai" o "è solo forse rinviato"? Senza mai alludere ad un trucco pubblicitario! O ci scordiamo qualsiasi apertura da parte loro! Wink

Ho appena finito di scrivere una lettera con toni di cortesia a Italia 1 chiedendo spiegazioni su come mai la programmazione di this is it è stata sostituita con Dr. House...spero mi rispondano.
Grazie Enta per avermi cortesemente aiutato e fornito la mail di Italia 1... kiss2
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da EntaJackson Gio Gen 07, 2010 2:15 pm

Figurati! No problem!

Io aspetto un po' di più, per far finta di "non essermi accorta" della sostituzione!

Però... pensando a questa "bufala", che non è stata tirata fuori da una semplice "voce di corridoio" inattendibile ma l'avevano proprio loro in programma (e scommetto che sapevano già che non sarebbe andato in onda!), mi viene in mente una cosa:
O è stata semplicemente una trovata pubblicitaria o... Potrebbe essere una specie di test (come il famoso Tributo del Chiambretti Night, mai andato in onda nonostante i numerosissimi spot che annunciavano "prossimamente"), un termometro per capire l'interesse dei telespettatori verso Michael...?!?!?!
Come diceva qualcuno: Lo scopriremo solo vivendo...!!! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da Simona Gio Gen 07, 2010 7:56 pm

EntaJackson ha scritto:Figurati! No problem!

Io aspetto un po' di più, per far finta di "non essermi accorta" della sostituzione!

Però... pensando a questa "bufala", che non è stata tirata fuori da una semplice "voce di corridoio" inattendibile ma l'avevano proprio loro in programma (e scommetto che sapevano già che non sarebbe andato in onda!), mi viene in mente una cosa:
O è stata semplicemente una trovata pubblicitaria o... Potrebbe essere una specie di test (come il famoso Tributo del Chiambretti Night, mai andato in onda nonostante i numerosissimi spot che annunciavano "prossimamente"), un termometro per capire l'interesse dei telespettatori verso Michael...?!?!?!
Come diceva qualcuno: Lo scopriremo solo vivendo...!!! Wink

Infatti Enta io ho cortesemente detto che nella loro programmazione di palinsesto (e gli ho allegato il link che era stato messo quà) c'era appunto This is it e che era stato sostituito con la nuova serie di Dr. House (sacro e profano, ndr gnam) e quindi ho chiesto se la sostutuzione sarà definitiva oppure la messa in onda solo "slittata"...
Anch'io avevo pensato che This is it sta un po' come per Chiambretti Night...staremo a vedere... pensieroso
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da laurettamias Ven Gen 08, 2010 1:25 am

Ragazze scusate non ho capito quindi quando lo fanno vedere This is it su italia uno il 10 gennaio no vero?
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da EntaJackson Ven Gen 08, 2010 9:56 pm

laurettamias ha scritto:Ragazze scusate non ho capito quindi quando lo fanno vedere This is it su italia uno il 10 gennaio no vero?

Pare proprio di no! Ma non è strano!

P.s.: Simona?!?!?! La tua firma?!?!?! affraid affraid
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da SmoothCriminal_93 Sab Gen 09, 2010 6:46 pm

Cortesemente, anche io gli ho chiesto spiegazioni a riguardo... Staremo a vedere.
SmoothCriminal_93
SmoothCriminal_93
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 73
Età : 30
Località : TERNI
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da lylah Sab Gen 09, 2010 7:34 pm

Vedremo, comunque io non ho mai creduto che il film sarebbe stato trasmesso sulle reti Mediaset! A dire il vero, non credo proprio che sia possibile che un film venga trasmesso in tv prima dell'uscita del dvd, perchè così le vendite scendono a zero...
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da marini antonella Dom Gen 10, 2010 4:40 am

speriamo davvero che lo fanno vedere io lo amo tantissimo ragazzi a proposito io sono nuova una domanda che non centra nulla come si fà a presentarsi non ci sono riuscita grazie mille [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Icon_smile
Codice:

marini antonella
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Età : 57
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da immaicol Dom Gen 10, 2010 12:15 pm

raga a me la redazione di italia 1 non ha risposto,dalla programazione non risulta ....mi sa che oggi nn ci sarà nulla di bello da vedere su italia 1... [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Suspect [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Suspect
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da giu jackson Dom Gen 10, 2010 8:34 pm

Qst sera c'è Dottor House disgustato
Bhè c'era da aspettarselo, sarebbe stato anke inlegale trasmettere il film
giu jackson
giu jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Età : 27
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da giu jackson Dom Gen 10, 2010 8:41 pm

[quote="marini antonella"]speriamo davvero che lo fanno vedere io lo amo tantissimo ragazzi a proposito io sono nuova una domanda che non centra nulla come si fà a presentarsi non ci sono riuscita grazie mille

Ciao! (Spero d poterti dare del tu Very Happy xD)
Comunque x presentarsi devi andare qui---->https://michaeljackson.forumattivo.com/presentazioni-welcomes-f3/
E x creare un nuovo topic dove poi t presenterai clicchi "NEW" in alto a sinistra e scrivi il messaggio.
Bhè...BENVENUTA! Very Happy
giu jackson
giu jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Età : 27
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da lylah Dom Gen 10, 2010 8:49 pm

giu jackson ha scritto:Qst sera c'è Dottor House disgustato
Bhè c'era da aspettarselo, sarebbe stato anke inlegale trasmettere il film

Più che illegale non avrebbe fruttato alle vendite del film in dvd...


Comunque marini antonella, benvenuta! Very Happy
Vai nella home e nella zona Off Topic c'è la sezione Presentazioni - Welcomes...
Entra lì e in alto a sinistra c'è un pulsante con Michael dove c'è scritto New... Scrivi quello che vuoi e hai creato un topic! Spero di esserti stata d'aiuto, baci
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it" - Pagina 7 Empty Re: [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.