Le mani di Michael
+69
KrisMichael
MJforever♥you
lorejacksina
Divina
Dirty Diana 23
smelly jackson
Blank.
CicoMichael777
*FrancyMJ*
Hold My Hand
Monic@
Sunflower
MJJ4ever
DonaLuce
YouaremyLife
DirtyDianaMJ
eLì ♥MiChAeL♥
Ele_Jackson
brondon lee
lol@
Peter Pan...
*ILoveMJ*
++ale_dix++
TheLostChildren
Valentina94
deborah-94
Laura mj99
BlackOrWhite85
lylah
Kristy Jackson
Vlad.I.J.
Lady'95~FlyToNeverland
Dirty♥Lollyna_96
Seipht
Valentina_Billie Jean
Leonardo DiCaprio
sissy993
AsiaInvincible__
stonehaven
mattia 15
will you be there
LadyMorgana
MaraJackson86
Invincible89
CAMY=LOVE MICHAEL
glo_jackson
Au_Michael:)
michaelina jackson 95°
Lulu'
<3...billie jean...<3
**Gabri**
Marta13
majenta
ketty-MJ
Haven King
Gen
Claudia71
Black-Or-Withe
alysee
michela
immaicol
childhood
Kriss
Sarah Jackson
Mery-Josephine-Jackson
✩MihaChan✩
valentina
pamplottina<3MJ
SilMJ
73 partecipanti
Pagina 13 di 24
Pagina 13 di 24 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24
Le mani di Michael
Promemoria primo messaggio :
non mi pare esista niente del genere...
visto che ha delle mani bellissime...ne facciamo una bella carrellata?!??!
inizierei così...
e per la serie sta mano può esse' piuma e può esse' fero....
...e chiudo con questa che ieri sera m'ha fatto letteralmente impazzire!!!
non mi pare esista niente del genere...
visto che ha delle mani bellissime...ne facciamo una bella carrellata?!??!
inizierei così...
- Spoiler:
e per la serie sta mano può esse' piuma e può esse' fero....
...e chiudo con questa che ieri sera m'ha fatto letteralmente impazzire!!!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Re: Le mani di Michael
Ragazze sto piangendo mi manca così tanto, se solo potessi avere un solo secondo, me ne basterebbe solo uno e poi niente potrebbe scalfire il ricordo della sensazione delle sue mani sulle mie...
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
Vlad.I.J. ha scritto:Ragazze sto piangendo mi manca così tanto, se solo potessi avere un solo secondo, me ne basterebbe solo uno e poi niente potrebbe scalfire il ricordo della sensazione delle sue mani sulle mie...
Hai proprio ragione Vlad!
Mike, manchi tanto anche a me...
Valentina_Billie Jean- THRILLER
- Numero di messaggi : 249
splendide....
- Spoiler:
SilMJ- INVINCIBLE
SilMJ ha scritto:splendide....
- Spoiler:
No devo dirvi la verità a me qui mi fa letteralmente disgusto e orrore...
- Spoiler:
- ... lo sfondo,
invece michael è un figo della madonna ma pesante tanto
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
io davanti a questa foto ma tanto ormai io sempre
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
io....
SilMJ- INVINCIBLE
childhood ha scritto:io davanti a questa foto ma tanto ormai io sempre
No dai non piangeree!!
Io sono sicura che Michael non vorrebbe più vederci piangere!
Ci manca tanto purtroppo, questo si, non lo si può negare.. ma non piangiamo più per lui, secondo me non lo vorrebbe!
Non piangiamo perchè se n'è andato... Ma sorridiamo perchè è vissuto, regalando al mondo fantastiche emozioni e gioie immense che nella vita MAI scorderemo!!
Non pensi?!
Ciao ciao, un bacio!
Valentina_Billie Jean ha scritto:childhood ha scritto:io davanti a questa foto ma tanto ormai io sempre
No dai non piangeree!!
Ci manca tanto purtroppo, questo si, non lo si può negare.. ma non piangiamo più per lui, secondo me non lo vorrebbe!
Non piangiamo perchè se n'è andato... Ma sorridiamo perchè è vissuto, regalando al mondo fantastiche emozioni e gioie immense che nella vita MAI scorderemo!!
Non pensi?!
Ciao ciao, un bacio!
Valentina, grazie, le tue parole sono meravigliose, vorrei poter sognare ancora anche io come fai tu!!
non smettere mai, ricorda queste parole, anche se non mi conosci ed io non conosco te, ma un giorno ,spero mai, ne avrai bisogno, allora pensa a questa sera!!!e pensa a ciò che mi hai detto!!!grazie!
childhood ha scritto:Valentina_Billie Jean ha scritto:childhood ha scritto:io davanti a questa foto ma tanto ormai io sempre
No dai non piangeree!!
Non pensi?!
Ciao ciao, un bacio!
Valentina, grazie, le tue parole sono meravigliose, vorrei poter sognare ancora anche io come fai tu!!
non smettere mai, ricorda queste parole, anche se non mi conosci ed io non conosco te, ma un giorno ,spero mai, ne avrai bisogno, allora pensa a questa sera!!!e pensa a ciò che mi hai detto!!!grazie!
Grazie! E poi figurati, è un piacere, queste cose te le ho scritte proprio con il cuore!
E comunque, perchè tu non puoi sognare? Cosa ti impedisce di sognare?
Sognare è il dono più Divino che Dio potesse mai aver creato.. Sognare è vita, è amore, è Tutto!
Tutti possono sognare. Nel sogno puoi trovare ciò che la realtà non ti darà Mai! ..Basta solo crederci.. crederci un po' di più!
Ed io non vorrei mai vedere persone tristi a causa della morte di Michael, perchè tutto sommato se lui non fosse mai esistito.. Non sarebbe stato peggio?
Non ci avrebbe mai regalato tutta questa gioia, passione e grinta per continuare appunto, a sognare!
Poi, purtroppo, il Signore ha deciso che era ora di ripartire... E adesso, giustamente, se lo stà godendo un po' lui!!
E dall'alto il nostro Angelo però ci guarda, e non vorrebbe sicuramente vederci piangere per lui..
Anche se a volte, non lo nego, è difficile trattenere quella lacrima... Anche a me succede, spesso..
Ma poi rifletto, penso e mi riprendo subito.. Lui non vorrebbe vederci piangere!! E subito smetto... e cerco il lato positivo, che c'è sempre.. è lì ad aspettarmi!
Daltronde la vita è davvero come uno specchio: Ti sorride, se lo guardi sorridendo!
Valentina_Billie Jean ha scritto:childhood ha scritto:Valentina_Billie Jean ha scritto:childhood ha scritto:io davanti a questa foto ma tanto ormai io sempre
No dai non piangeree!!
Non pensi?!
Ciao ciao, un bacio!
Grazie! E poi figurati, è un piacere, queste cose te le ho scritte proprio con il cuore!
Sognare è il dono più Divino che Dio potesse mai aver creato.. Sognare è vita, è amore, è Tutto!
Tutti possono sognare. Nel sogno puoi trovare ciò che la realtà non ti darà Mai! ..Basta solo crederci.. crederci un po' di più!
Ed io non vorrei mai vedere persone tristi a causa della morte di Michael, perchè tutto sommato se lui non fosse mai esistito.. Non sarebbe stato peggio?
Non ci avrebbe mai regalato tutta questa gioia, passione e grinta per continuare appunto, a sognare!
Poi, purtroppo, il Signore ha deciso che era ora di ripartire... E adesso, giustamente, se lo stà godendo un po' lui!!
E dall'alto il nostro Angelo però ci guarda, e non vorrebbe sicuramente vederci piangere per lui..
Anche se a volte, non lo nego, è difficile trattenere quella lacrima... Anche a me succede, spesso..
Ma poi rifletto, penso e mi riprendo subito.. Lui non vorrebbe vederci piangere!! E subito smetto... e cerco il lato positivo, che c'è sempre.. è lì ad aspettarmi!
Daltronde la vita è davvero come uno specchio: Ti sorride, se lo guardi sorridendo!
sei di una saggezza sconvolgente, dovrei dire io a te queste cose, e invece...
...dici che il signore lo ha voluto con sè?...non so rispondere davvero...ma sono felice anche io che lui sia esistito, senza di lui non sarei quella che sono, non saremmo quì, lui è il dono più bello che la vita mi abbia concesso!!!
ma come tutte le cose belle...queste finiscono per esserti portate via con la forza...e allora cara Vale, smetti di sognare!!ecco quà perchè non sogno più!!!
spero non ti accada mai, con tutto il cuore!!te lo auguro davvero!!
grazie!!
mi accorgo solo adesso che siamo off di brutto!!!mi sono fatta prendere!!!!!
per farmi perdonare posto questa:
childhood ha scritto:Valentina_Billie Jean ha scritto:childhood ha scritto:Valentina_Billie Jean ha scritto:childhood ha scritto:io davanti a questa foto ma tanto ormai io sempre
No dai non piangeree!!
Non pensi?!
Ciao ciao, un bacio!
sei di una saggezza sconvolgente, dovrei dire io a te queste cose, e invece...
...dici che il signore lo ha voluto con sè?...non so rispondere davvero...ma sono felice anche io che lui sia esistito, senza di lui non sarei quella che sono, non saremmo quì, lui è il dono più bello che la vita mi abbia concesso!!!
ma come tutte le cose belle...queste finiscono per esserti portate via con la forza...e allora cara Vale, smetti di sognare!!ecco quà perchè non sogno più!!!
spero non ti accada mai, con tutto il cuore!!te lo auguro davvero!!
grazie!!
Sono saggia dici?! xD Oh bè, grazie!!
Si, anche tu hai ragione... Quando ti affezioni tanto ad una persona e pensi di toccare davvero il cielo con un dito, per forza ti viene portata via, e la delusione, la tristezza, il vuoto... sono enormi! Mi è successo molte volte, purtroppo!
Ma non la do vinta alla vita.. Non posso, Non Voglio!! Perchè significherebbe Arrendersi... e questa parola, puoi pure cercare giorni e giorni interi ma stanne pur certa, sul mio vocabolario non la troverai Mai!!
Perchè in fondo se ti arrendi alla vita ti capisco, perchè fa veramente schifo. Ma se invece la combatti, allora si che ti ammiro!! Non bisogna mai arrendersi o perdere le sperazne, sarebbe l'errore più grande che si possa commettere!! ..Secondo me!
grazie lylah!!
lylah ha scritto:Ragazze, siete di una dolcezza inaudita... Michael sarebbe fiero di voi
Grazie mille!
Questa sera non c'è nessuno qui, probabilmente siete tutti con le famiglie...
Voglio fare gli auguri a tutti gli utenti del forum e, in particolare, alle mie amichette postatrici folli che riescono a farmi tanto ridere! In questo forum ho davvero espresso tutte le mie emozioni più profonde, sapendo di trovare qualcuno che le avrebbe condivise... Grazie di tutto!
Ehi, Titti, guarda che qui un amico ti sta chiamando!
... e, visto che sono sola, queste sono mani che ci fanno tremare!!!
E poi voglio ricordare e tutti, ma proprio tutti, che qui le amicizie sono "virtuali" (la maggior parte di noi non si conosce personalmente, ma le emozioni che si condividono sono VERE!), ma nella vita "reale" gli Amici tornano sempre, a volte hanno solo bisogno di tempo per riflettere... Anche aspettarli è segno d'Amore! Bisogna avere fiducia... It's all for LOVE!!!
Voglio fare gli auguri a tutti gli utenti del forum e, in particolare, alle mie amichette postatrici folli che riescono a farmi tanto ridere! In questo forum ho davvero espresso tutte le mie emozioni più profonde, sapendo di trovare qualcuno che le avrebbe condivise... Grazie di tutto!
Ehi, Titti, guarda che qui un amico ti sta chiamando!
... e, visto che sono sola, queste sono mani che ci fanno tremare!!!
- Spoiler:
E poi voglio ricordare e tutti, ma proprio tutti, che qui le amicizie sono "virtuali" (la maggior parte di noi non si conosce personalmente, ma le emozioni che si condividono sono VERE!), ma nella vita "reale" gli Amici tornano sempre, a volte hanno solo bisogno di tempo per riflettere... Anche aspettarli è segno d'Amore! Bisogna avere fiducia... It's all for LOVE!!!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Denise, non sai quanto le tue parole arrivino forte al mio cuore!!!!le sento gridare!!
io aspetterò...perchè la mia amicizia è reale...e il mio amore immenso!!!
grazie cara e auguri di cuore!!!!!
io aspetterò...perchè la mia amicizia è reale...e il mio amore immenso!!!
grazie cara e auguri di cuore!!!!!
Buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee genteeeeeeeeeeeeeee
Buon natale michaeeeeeeeeeeeeeeeeeel
scisate l'off topic, ma come dice la Bauli a natale puoi fare quello che non puoi fare mai
Buon natale michaeeeeeeeeeeeeeeeeeel
scisate l'off topic, ma come dice la Bauli a natale puoi fare quello che non puoi fare mai
valentina- INVINCIBLE
auguri Vale!!!!!
tutti off appassionatamente!!!!!!
tutti off appassionatamente!!!!!!
*will you be there* Le tue parole sono bellissime!!
E auguri a tutte ragazzeee!! Vi voglio benissimo e vi auguro tutto il bene del mondo!!
Un enorme bacione... E che Michael sia con voi!!
E auguri a tutte ragazzeee!! Vi voglio benissimo e vi auguro tutto il bene del mondo!!
Un enorme bacione... E che Michael sia con voi!!
augurissimi anche a te Valentina!!!dal più profondo del mio cuore!!!
childhood ha scritto:augurissimi anche a te Valentina!!!dal più profondo del mio cuore!!!
Grazie mille, vi voglio tanto bene!!
figurati che non vi ci trovavo!!!
tanti auguri amiche pazzarelle!!!
SilMJ- INVINCIBLE
SilMJ ha scritto:figurati che non vi ci trovavo!!!
uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ah bellaaaaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiiiiii xD
valentina- INVINCIBLE
SilMJ ha scritto:figurati che non vi ci trovavo!!!
Hehehe sempre tutte hereee, Togheter for Michael!!
Tanti auguri anche a te Comunque, e grazie!!
Pagina 13 di 24 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24
Argomenti simili
» Immagini MJ mani gialle
» S.I.C. (Romanzo a quattro mani.)
» [Rumor] Joe: Lascio i miei nipoti nelle mani di Katherine
» Alex & Kris (o Kris & Alex) presentano: "Tra Cielo e Terra" una storia scritta a quattro mani (ma quante dita?) da noi!
» To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)
» S.I.C. (Romanzo a quattro mani.)
» [Rumor] Joe: Lascio i miei nipoti nelle mani di Katherine
» Alex & Kris (o Kris & Alex) presentano: "Tra Cielo e Terra" una storia scritta a quattro mani (ma quante dita?) da noi!
» To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)
Pagina 13 di 24