Teorie sulla Non - Morte!
+51
Sari Jackson
lalla97mj
ChrisDiamond
M>LuANiNa
pat77
michael jackson style bad
immaicol
LadyMorgana
tiziana_jackson
✩MihaChan✩
Lullu86
elidea
valentina79
Charly Jackson
xmxbx
Blum
giugiu1296*
BillieJean85
presley1968
FrAnCyLaDy
Miss Jacksina
Dangerous..*
Wivvy
elena
Invincible89
Trilly
DangerousGiu
Mely93
Annie95_MJ
Giusy92
Anny
SpeechlessMJ
Simona
ESMERALDA
Kriss
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
laurettamias
pamplottina<3MJ
Mery-Josephine-Jackson
Wεиdч
mada_ana
will you be there
*Smooth*Marty*
MαdisonMJMercury•
Adry
layla_87
ClaireJackson
lucy-RocksYourWorld!
Simona 70
Applehead1993
55 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
layla_87 ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Blum ha scritto:Buonasera a tutti.
Karen e Kenny sembrano molto silenziosi in questi giorni, ma in compenso c'è Janet (di solito mooooolto silenziosa ed estranea a queste cose) che posta messaggi su twitter in continuazione, questi sono gli ultimi:
JANET NUMBER ONES TRIVIA: 5) The success of “When I Think Of You” made Janet the youngest artist since which artist... http://bit.ly/3tos2w from Facebook
(14 minutes ago)
JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 4) "The Best Things In Life Are Free" This track is featured on Janet’s... http://bit.ly/39VoP9 from Facebook
(19 minutes ago)
Ci stiamo lavorando, Trilly sta finendo di sciverlo, appena pronto lo mette!
Ecco il risultato del nostro lavoro (mio di Simona e Wivvy):
- Spoiler:
04.11.09
The countdown (conto alla rovescia) to Number Ones has started! Visit Janet's newly designed site (From Janet's web team) http://www.janetjackson.com
Support Janet Number Ones online with the new Janet Web Tool Kit (From Janet’s web team) http://www.janetjackson.com...
Count down to Janet's Number Ones with Janet Number Ones Trivia! As part of the countdown to Janet's Number Ones,... http://bit.ly/4dLv4S
06.11.09
D) JANET NUMBER ONES TRIVIA:
1) The famous "LatelyBass" preset on the Yamaha TX81Z keyboard (a staple of house and techno songs of the late '80s and '90s) was based on the bass line of this song, and subsequently named after it as well.
This track is featured on Janet’s Number Ones album due 11/17/09.
(Answer will be posted with tomorrow's Trivia Question!)
- Janet's web team
07.11.09
R)JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 1) "What Have You Done For Me Lately"
This track is featured on Janet’s... http://bit.ly/1YXpol
D) JANET NUMBER ONES TRIVIA: 2) What track from Jackson’s first compilation “Design Of A Decade 1986/1996” was the... http://bit.ly/4rWPyr
08.11.09
R) DJANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 2) "Runaway"
This track is featured on Janet’s Number Ones album due 11/17/09. http://bit.ly/paMYQ
D) JANET NUMBER ONES TRIVIA: 3) Which much anticipated first single from the “Rhythm Nation
1814” album was the... http://bit.ly/2msOVI
09.11.09
R) JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 3) "Miss You Much"
This track is featured on Janet’s Number Ones album... http://bit.ly/1aaBYW[/b
D) JANET NUMBER ONES TRIVIA: 4) Released for the first time ever, what remix of the hit track
from the “Mo’ Money”... http://bit.ly/25QlQ8
10.11.09
R) JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 4) [/b[b]]"The Best Things In Life Are Free"
This track is featured on Janet’s... http://bit.ly/39VoP9
D)JANET NUMBER ONES TRIVIA: 5) The success of “When I Think Of You” made Janet the youngest
artist since which artist to have a #1 hit?
1- What Have You Done For Me Lately = Ciò che hai fatto per me recentemente
2- "Runaway" = fuga / fuggitivo
3- "Miss You Much" = mi manchi molto
4- "The Best Things In Life Are Free" = le cose migliori nella vita sono
gratuite/libere/nn hanno prezzo
Janet lo ha recentemente aiutato a fuggire .. ora lei gli manca molto … ma le cose migliori non hanno prezzo, la LIBERTA’ (dagli occhi del mondo puntati addosso) non ha prezzo…
Continua alle prossime domande/risposte ....
oddio mio!!!!! Siete delle grandi!!!!! Complimenti!!! Mike sará orgoglioso di voi!!!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ragazzi secondo me dovremmo ripartire dall'inizio...mi spiego.
è stata data la notizia a giugno della morte di michael, ma lui non avrebbe mai voluto che qualcuno si suicidasse o soffrisse.
io penso che lui abbia voluto da subito lasciare un dubbio in chi lo ama e conosce davvero.
ragazzi dovremmo rivedere forse gli ultimi video lasciati prima di "morire", o relativi al giorno della morte.
io sono fermamente convinta che lui voleva fin da subito che chi lo ama non si fosse addolorato o suicidato. quindi cercherei un grosso indizio in quei giorni.
da dove si puo partire?
è stata data la notizia a giugno della morte di michael, ma lui non avrebbe mai voluto che qualcuno si suicidasse o soffrisse.
io penso che lui abbia voluto da subito lasciare un dubbio in chi lo ama e conosce davvero.
ragazzi dovremmo rivedere forse gli ultimi video lasciati prima di "morire", o relativi al giorno della morte.
io sono fermamente convinta che lui voleva fin da subito che chi lo ama non si fosse addolorato o suicidato. quindi cercherei un grosso indizio in quei giorni.
da dove si puo partire?
valentina79- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 30
Trilly ha scritto:Paolas71 ha scritto:Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Wivvy ha scritto:Anny ha scritto:ragazze complimenti vivissimi !Simona 70 ha scritto:
TRADUZIONE:
- Spoiler:
Spero che abbiate visto il trailer di TII credo che contenga molti indizi che conducono al fatto che Michael non aveva previsto realmente di fare i concerti allo O2 Arena.
” Quale “sogno” Michael voleva condividere con tutti?
Lui voleva fare un grandioso ritorno
ma erano comunque SOLO dei concerti
e non un “sogno” da condividere con tutti
e se Michael davvero avesse voluto condividere con tutti il suo sogno sicuramente non avrebbe annunciato i concerti solo per Londra. Avrebbe cercato di soddisfare tutti i suoi fans anche in altre città del mondo.
“The Man” la canzone le cui parole erano in evidenza sul grande schermo al memorial… …
.le parole della canzone dicono: “chi gioca la partita della vita così bene…”
“i suoi pensieri tu non puoi dire…”
“ è arrivato il giorno per lui di essere libero..”
Abbiamo già avuto molti indizi per il video di Liberin Girl e le immagini.
Starà ridendo adesso. Abbiamo già avuto tutti gli indizi dal video e dalle immagini.
Mi piace come Michael ha lasciato tutti quegli indizi perché noi li mettessimo insieme.
Ma torniamo alla canzone “The Man”
Scritta sul video cerchiata in verde (min. 2.24) “Sono vivo e sono qui per sempre”.
Sono certo che l’utilizzo dell’immagine col testo “Sono vivo e sono qui per sempre” al Memorial non è stata una pura coincidenza. E’ il principale indizio dell’hoax.
Perché scegliere i versi della canzone “The Man” in un’immagine al Memorial? “The Man” non è una canzone molto conosciuta di MJ. Quindi non può esserci una ragione.
La voce di Michael nel trailer è un po’ più adatta per il film. Ricordatevi che questo non era mai stato programmato per essere un film, si era supposto fossero le prove per il concerto che avrebbe dovuto essere realizzato.
Peter Pan (credo sia un utente di qualche forum) fa notare che: “morire sarebbe una terribile avventura”.
Questo non è parola per parola quello che Michael dice nel trailer, ma per me per quanto piccolo possa essere, sembra un indizio. Posso dire che Michael ha fatto molti collegamenti con varie persone/idee/magia per quest’hoax.
Ho visto molti set per l’esecuzione della canzoni di Michael per i suoi concerti…. nel trailer c’erano evidenti set per Thriller, Earth Song Smooth Criminal …
.
- Io ho visto un altro set ma non sono sicuro di quale canzone potrebbe trattarsi, comunque…
- Credo che fosse un’altra parte del set per The Earth Song o potrebbe essere per la canzone di MJ Childhood…
- Questo è il fotogramma che ho preso dal trailer
- Devo dire ottimi sets, specialmente per delle “prove” a LA… un luogo dove i concerti non erano previsti
- Piano dell’Hoax per “This i sit” come singolo promozionale
- Ho ascoltato la canzone di MJ intitolata “This is it” e posso dire che non è stata incisa quest’anno
- Ho un’anteprima estesa della canzone è questo è il motivo per cui questo video non può essere visto prima in USA
- Michaeljackson.com dice che “This is it” è una canzone inedita. Questo si aggiunge al FATTO che non è stata incisa quest’anno. Ma anni fa…
- E’ mia opinione che il “sound” della canzone fa pensare ad un’incisione di almeno 25 anni fa… forse ho un po’ esagerato ma la canzone è stata scritta in origine per l’album Dangerous del 1991. Ma nessuno sa se questo è vero al 100%.
- Perché M. non ha inciso una nuova canzone per i suoi concerti del “This is it”?
- A me sembra una forma di pigrizia da parte di MJ tirare fuori una canzone inedita dalla sua collezione per i suoi concerti del “This is it”
- Secondo me i concerti del “This is it” non sono mai stati pianificati davvero come dei concerti ma fin dall’inizio sono stati progettati SOLO come delle “prove”
- Credo che M ha scelto dalla sua collezione di inediti la canzone “This is it” per poter poi chiamare il suo “This is it” tour
- … M probabilmente deve aver pensato “a che scopo incidere una nuova canzone quando so già che non farò concerti?”
- Questo spiegherebbe perché non ha inciso una nuova canzone per i suoi concerti
In conclusione, l’intera idea del concerto/canzone “This is it” è stata pianificata anni fa in relazione all’hoax che ci sarebbe stato. Più semplice di così…
Traduzione di Simona70, Trilly e Wivvy (Michael's Angels!!)
ragazze nn centra niente forse ma avete presente il film 2012 che forse si supponeva essere legato al film this is it??bè il protagonista del film si chiama jackson!
... ma allora è una persecuzione!!!
Michael ci vuole tutti al manicomio....
allò quello che scrissi sul 2012 coincideva tutto...menomale ch enon ho fatto una teoria per niente XD
Ha senso eccome! Il film 2012 è strettamente legato al "progetto" di Michael, grazie!
Inutile dire che sono appena arrivata perchè lo leggerete dal nr. dei miei msg e data di iscrizione ma...prima di iscrivermi ho letto parecchi topic su questo forum ( e ce n'è voluto di tempo , giuro!) e quello che più mi ha attirata è stato questo: fantastico!
Premetto che io sono tra quelli più pessimisti sui quali vivono la mancanza di Michael definitiva ma mi piace mettermi in discussione e dare il beneficio del dubbio..
Vi ammiro...davvero... vi ammiro per questa vs intensa energia e volevo solo aggiungere ( e non so se qualcuno l'ha già detto perchè tra leggere tutto può essermi sfuggito qualcosa..) che nel film This is it ,mentre Michael benediceva la sua squadra diceva ( non ricordo le testuali parole..) che abbiamo solo 4 anni di tempo..
I tempi non coincidono perfettamente ma effettivamente se il film "This is it" risale dalle riprese dell'aprile 2009 e poi contiamo fino al 31.12.2012, il tempo considerao è di 3 anni e mezzo circa... (= i 4 che Michael voleva intendere?)
Mi ritiro nell'ammirarvi e sperando , tanto tantissimo, che abbiate davvero ragione...
Grazie mille Paola, spero che tornerai ogni tanto almeno a leggere quello che si scrive qui. E' veramente un piacere trovare persone come te, che pur pensandola diversamente, dimostrano rispetto, educazione e addirittura ammirazione... purtroppo spesso non è così, anzi...!. Grazie ancora per le tue bellissime parole.
Non perderò di vista ciò che scriverete qui..faccio il tifo per voi perchè io possa scrivere su questo post :" io ho sbagliato a credere che Michael Jackson ci abbia lasciati" e ne sarò orgogliosa...
Non mollate, non mollate mai!!!
Ospite- Ospite
Paolas71 ha scritto:Trilly ha scritto:Paolas71 ha scritto:Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Wivvy ha scritto:Anny ha scritto:ragazze complimenti vivissimi !Simona 70 ha scritto:
TRADUZIONE:
- Spoiler:
Spero che abbiate visto il trailer di TII credo che contenga molti indizi che conducono al fatto che Michael non aveva previsto realmente di fare i concerti allo O2 Arena.
” Quale “sogno” Michael voleva condividere con tutti?
Lui voleva fare un grandioso ritorno
ma erano comunque SOLO dei concerti
e non un “sogno” da condividere con tutti
e se Michael davvero avesse voluto condividere con tutti il suo sogno sicuramente non avrebbe annunciato i concerti solo per Londra. Avrebbe cercato di soddisfare tutti i suoi fans anche in altre città del mondo.
“The Man” la canzone le cui parole erano in evidenza sul grande schermo al memorial… …
.le parole della canzone dicono: “chi gioca la partita della vita così bene…”
“i suoi pensieri tu non puoi dire…”
“ è arrivato il giorno per lui di essere libero..”
Abbiamo già avuto molti indizi per il video di Liberin Girl e le immagini.
Starà ridendo adesso. Abbiamo già avuto tutti gli indizi dal video e dalle immagini.
Mi piace come Michael ha lasciato tutti quegli indizi perché noi li mettessimo insieme.
Ma torniamo alla canzone “The Man”
Scritta sul video cerchiata in verde (min. 2.24) “Sono vivo e sono qui per sempre”.
Sono certo che l’utilizzo dell’immagine col testo “Sono vivo e sono qui per sempre” al Memorial non è stata una pura coincidenza. E’ il principale indizio dell’hoax.
Perché scegliere i versi della canzone “The Man” in un’immagine al Memorial? “The Man” non è una canzone molto conosciuta di MJ. Quindi non può esserci una ragione.
La voce di Michael nel trailer è un po’ più adatta per il film. Ricordatevi che questo non era mai stato programmato per essere un film, si era supposto fossero le prove per il concerto che avrebbe dovuto essere realizzato.
Peter Pan (credo sia un utente di qualche forum) fa notare che: “morire sarebbe una terribile avventura”.
Questo non è parola per parola quello che Michael dice nel trailer, ma per me per quanto piccolo possa essere, sembra un indizio. Posso dire che Michael ha fatto molti collegamenti con varie persone/idee/magia per quest’hoax.
Ho visto molti set per l’esecuzione della canzoni di Michael per i suoi concerti…. nel trailer c’erano evidenti set per Thriller, Earth Song Smooth Criminal …
.
- Io ho visto un altro set ma non sono sicuro di quale canzone potrebbe trattarsi, comunque…
- Credo che fosse un’altra parte del set per The Earth Song o potrebbe essere per la canzone di MJ Childhood…
- Questo è il fotogramma che ho preso dal trailer
- Devo dire ottimi sets, specialmente per delle “prove” a LA… un luogo dove i concerti non erano previsti
- Piano dell’Hoax per “This i sit” come singolo promozionale
- Ho ascoltato la canzone di MJ intitolata “This is it” e posso dire che non è stata incisa quest’anno
- Ho un’anteprima estesa della canzone è questo è il motivo per cui questo video non può essere visto prima in USA
- Michaeljackson.com dice che “This is it” è una canzone inedita. Questo si aggiunge al FATTO che non è stata incisa quest’anno. Ma anni fa…
- E’ mia opinione che il “sound” della canzone fa pensare ad un’incisione di almeno 25 anni fa… forse ho un po’ esagerato ma la canzone è stata scritta in origine per l’album Dangerous del 1991. Ma nessuno sa se questo è vero al 100%.
- Perché M. non ha inciso una nuova canzone per i suoi concerti del “This is it”?
- A me sembra una forma di pigrizia da parte di MJ tirare fuori una canzone inedita dalla sua collezione per i suoi concerti del “This is it”
- Secondo me i concerti del “This is it” non sono mai stati pianificati davvero come dei concerti ma fin dall’inizio sono stati progettati SOLO come delle “prove”
- Credo che M ha scelto dalla sua collezione di inediti la canzone “This is it” per poter poi chiamare il suo “This is it” tour
- … M probabilmente deve aver pensato “a che scopo incidere una nuova canzone quando so già che non farò concerti?”
- Questo spiegherebbe perché non ha inciso una nuova canzone per i suoi concerti
In conclusione, l’intera idea del concerto/canzone “This is it” è stata pianificata anni fa in relazione all’hoax che ci sarebbe stato. Più semplice di così…
Traduzione di Simona70, Trilly e Wivvy (Michael's Angels!!)
ragazze nn centra niente forse ma avete presente il film 2012 che forse si supponeva essere legato al film this is it??bè il protagonista del film si chiama jackson!
... ma allora è una persecuzione!!!
Michael ci vuole tutti al manicomio....
allò quello che scrissi sul 2012 coincideva tutto...menomale ch enon ho fatto una teoria per niente XD
Ha senso eccome! Il film 2012 è strettamente legato al "progetto" di Michael, grazie!
Inutile dire che sono appena arrivata perchè lo leggerete dal nr. dei miei msg e data di iscrizione ma...prima di iscrivermi ho letto parecchi topic su questo forum ( e ce n'è voluto di tempo , giuro!) e quello che più mi ha attirata è stato questo: fantastico!
Premetto che io sono tra quelli più pessimisti sui quali vivono la mancanza di Michael definitiva ma mi piace mettermi in discussione e dare il beneficio del dubbio..
Vi ammiro...davvero... vi ammiro per questa vs intensa energia e volevo solo aggiungere ( e non so se qualcuno l'ha già detto perchè tra leggere tutto può essermi sfuggito qualcosa..) che nel film This is it ,mentre Michael benediceva la sua squadra diceva ( non ricordo le testuali parole..) che abbiamo solo 4 anni di tempo..
I tempi non coincidono perfettamente ma effettivamente se il film "This is it" risale dalle riprese dell'aprile 2009 e poi contiamo fino al 31.12.2012, il tempo considerao è di 3 anni e mezzo circa... (= i 4 che Michael voleva intendere?)
Mi ritiro nell'ammirarvi e sperando , tanto tantissimo, che abbiate davvero ragione...
Grazie mille Paola, spero che tornerai ogni tanto almeno a leggere quello che si scrive qui. E' veramente un piacere trovare persone come te, che pur pensandola diversamente, dimostrano rispetto, educazione e addirittura ammirazione... purtroppo spesso non è così, anzi...!. Grazie ancora per le tue bellissime parole.
Non perderò di vista ciò che scriverete qui..faccio il tifo per voi perchè io possa scrivere su questo post :" io ho sbagliato a credere che Michael Jackson ci abbia lasciati" e ne sarò orgogliosa...
Non mollate, non mollate mai!!!
Sei una di quelle persone che Michael "vede a colori" e se abbiamo ragione noi, saremo orgogliose noi di festeggiare con te.. parlo al plurale perchè qui siamo tutti una grande famiglia....
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Anny ha scritto:RAGAZZE GUARDATe questo messaggio che ho trovato riportato su un'altro forum
da FB (la gente sta impazzendo a chiedere info):
Da Oyq Mjj: Hello fans, Here is Michael's message : On the 25th day of November, I will be facing the public through the media I'll be on every broadcasting system all over the world. Please check times available in your area. Michael Joseph Jackson... I'm coming out! Just wait for it!!! Don't ask me how do you know this, just wait PLEASE!
allora nn so se attendibile ma se ho capito bene questo messaggio dice che il 25 Novembre Michael si mostrebbe al pubblico attraverso i mezzi di comunicazione in ogni sistema di trasmissione in tutto il mondo ? wow ma vi immaginate ! ( anche se molto probabilmente è un'ennesimo messaggio fasullo! )
ODDIO Ora è la volta che mi viene un infarto...speriamo sia vero! Allora non ci resta che attendere il 25 novembre e sperare
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
valentina79 ha scritto:ragazzi secondo me dovremmo ripartire dall'inizio...mi spiego.
da dove si puo partire?
Il primo grosso indizio è stata la foto dell'ambulanza, chiaramente un fake. Quanto hai suicidi... la notizia viene dai tabloid e non c'è stato nessun approfondimento, nessuno che abbia intevistato amici e parenti come di solito accade, nomi non ne sono stati fatti, non mi sembra normale tutto ciò. La notizia è uscita il 25 o 26 poi più nulla... insomma ha tutta l'aria una bufala...
Trilly- INVINCIBLE
trilly avresti qui da postare l'immagine fake dell'ambulanza per poterla riesaminare?
grazie mille!
grazie mille!
valentina79 ha scritto:trilly avresti qui da postare l'immagine fake dell'ambulanza per poterla riesaminare?
grazie mille!
La cerco, comunque sono state dedicate tempo fa pagine e pagine di questo topic alla foto dell'ambulanza...
Trilly- INVINCIBLE
valentina79 ha scritto:trilly avresti qui da postare l'immagine fake dell'ambulanza per poterla riesaminare?
grazie mille!
Eccola
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:valentina79 ha scritto:trilly avresti qui da postare l'immagine fake dell'ambulanza per poterla riesaminare?
grazie mille!
Eccola
Trilly, non so se anche tu la pensi come me, ma qui non c'è proprio bisogno di esaminare nulla...è chiaramente un fake!! Anche se l'immagine non è nitida, da notare è il naso di Michael!! Non è quello che noi conosciamo, è totalmente diverso...non trovi??
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
trilly grazie l'ho trovata da sola anche con spiegazione medica annessa.
mi sto arrovellando il cervello per cercare qualche rivelazione immediata, qualcosa che abbia a che fare con i primi momenti, o magari quelli appena precedenti la finta morte.
mi sto arrovellando il cervello per cercare qualche rivelazione immediata, qualcosa che abbia a che fare con i primi momenti, o magari quelli appena precedenti la finta morte.
si si è un fake lampante quanto una casa per motivi su motivi.
grazie mille trilly.
grazie mille trilly.
ragazze vi ricordate se la bambina di earth song in this is it aveva quel puntino rosso sulla fronte come hanno gli indiani?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
ciao a tutte speriamo che il messaggio che è arrivato sia vero perchè giocare con i sentimenti non è giusto comunque se dobbiamo ricominciare da capo come dice valentina ok ho trovato questohttp://www.museumofhoaxes.com/hoax/hoaxipedia/celebrity_death_hoaxes/- raga speriamo che va bene
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
valentina79 ha scritto:trilly grazie l'ho trovata da sola anche con spiegazione medica annessa.
Questa foto è uscita subito il 25 o 26 giugno, quindi direi che è il primo frande indizio. Sì è chiaramente un fake in quella foto Michael ha 30-35 anni !!! Avevamo stabilito che si tratta o di una foto risalente ad una volta che si sentì male durante un tour, oppure è un fotomontaggio fatto prendendo una sua immagine vecchia (era stata postata, ma non la trovo ora.. lui era sdraiato sul palco) o ancora possono aver usato il manichino del video "Leave me alone"...
Trilly- INVINCIBLE
ragazzi sarebbe utile trovare registrazioni di giorno 25 e rianalizzarle, vedere se ci sono risate tra i familiari, vedere in che ordine arrivano, dov'erano, chi manca, non so perchè ma sono straconvinta che nei pirmi giorni possiamo trovare il grosso della balla.
il 25 su twitter che faeva janet?
ci sono messaggi?
e il 24?
ci sono messaggi?
e il 24?
Terrmichael MJN ha scritto:ragazze vi ricordate se la bambina di earth song in this is it aveva quel puntino rosso sulla fronte come hanno gli indiani?
ragazze mi riquito da sola XD....perfavore mi potete rispondere?
Terrmichael non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio di si!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:Terrmichael non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio di si!
allò se è così cercando per il web ho trovato che quel puntino sulla fronte significa: "terzo occhio" oppure "occhio spirituale" però la parola più usata e terzo occhio...pensando a questo terzo occhio mi è venuto subito in mente subito una correlazione con liberian girl, l'occhio della telecamenra...michael ci guarda con i suoi occhi ma anche con l'occhio di tutti i mezzi di comunicazione...sennò perchè scegliete una bambina di una razza specifica e non una bambina qualunque?
poi ho trovato che il terzo occhio rappresenta:
la nostra coscienza, quella che va ogni giorno aumentata...
Aumenta quando ci facciamo delle domande che spesso nessuno si pone (in questo caso siamo noi che ci facciamo delle domande perchè crediamo alla non morte mentre quelli che non ci credono all'hoax non se le pongono le domande), aumenta quando cerchiamo la verità, aumenta con la meditazione e con la voglia di crescere e di cambiare noi stessi in meglio, ogni giorno, aumenta in modo incredibile amando noi stessi, chi ci circonda e tutti gli esseri viventi della terra.
spero di non aver detto una cavolata
Ultima modifica di Terrmichael MJN il Dom Nov 15, 2009 7:13 pm - modificato 1 volta.
Terrmichael MJN ha scritto:layla_87 ha scritto:Terrmichael non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio di si!
allò se è così cercando per il web ho trovato che quel puntino sulla fronte significa: "terzo occhio" oppure "occhio spirituale" però la parola più usata e terzo occhio...pensando a questo terzo occhio mi è venuto subito in mente subito una correlazione con liberian girl, l'occhio della telecamenra...michael ci guarda con i suoi occhi ma anche con l'occhio di tutti i mezzi di comunicazione...sennò perchè scegliete una bambina di una razza specifica e non una bambina qualunque?
Aumenta quando ci facciamo delle domande che spesso nessuno si pone (in questo caso siamo noi che ci facciamo delle domande perchè crediamo alla non morte mentre quelli che non ci credono all'hoax non se le pongono le domande), aumenta quando cerchiamo la verità, aumenta con la meditazione e con la voglia di crescere e di cambiare noi stessi in meglio, ogni giorno, aumenta in modo incredibile amando noi stessi, chi ci circonda e tutti gli esseri viventi della terra. [/u]
Bravissima Terrmichael MJN concordo con quello che hai scritto.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
valentina79 ha scritto:ragazzi sarebbe utile trovare registrazioni di giorno 25 e rianalizzarle, vedere se ci sono risate tra i familiari, vedere in che ordine arrivano, dov'erano, chi manca, non so perchè ma sono straconvinta che nei pirmi giorni possiamo trovare il grosso della balla.
ci sono messaggi?
e il 24?
Metto in spolier un elenco di indizi / stranezze riscontrate all'nizio (questo elenco è stato fatto partendo da tutti gli argomenti che a suo tempo sono stati discussi):
- Spoiler:
- telefonata al 911
- massaggio cardiaco fatto sul letto invece che a terra
- foto di M in ambulanza falsa
- arrivo dell'ambulanza con molto ritardo vista la distanza da casa e l'ospedale + il mancato uso
delle sirene
- assenza di un certificato di morte
- assicurzione sulla vita non riscossa
- risultati delle autopsie
- dichiarazioni discordanti sullo stato di salute di M con immagini delle prove
- dott. Murray (ci vorrebbero capitoli solo su di liui)
- Memorial + personaggi "bizzarri" forse travestiti
- il preparatore di Mike dichiara che sta bene, ed è l'attore di Hulk, mentre le notizie riportano che
mike era magrissimo e non si reggeva in piedi
- comportmento della famiglia
- luogo e modalità di sepoltura + l'aver "perso" l'auto con il feretro dopo il funerale
- annunci e smentite circa "reniuon" o "tributi" per M (a partire da quello che doveva essere il 29
ora divenuta ata della sepoltura)
- idea che alla conferenza di marzo non ci fosse M ma un sosia "malato" + notizia di febbraio di M
malato di cancro alla pelle
- il fake della foto del THI IS IT + il video di mike che balla due giorni prima del decesso
- dov'è morto michael? A casa o in ospedale?
- quando l'ambulanza esce dalla casa di michael per portarlo in ospedale, sul cancello c'è già una
corona di fiori: lutto anticipato???
- in camera con michael c'era solo Murray o anche il misterioso assistente?
- chi ha licenziato il personale e perchè? Per avere la facoltà di licenziare vuol dire che era uno di
famiglia???
- Chi ha comunicato la notizia dell'infarto di Mike al sito TMZ? I soccorsi in casa arrivano alle 12.21, il sito
diffonde la prima notizia alle 13.30, qui si domanda, come è possibile che Michaele mentre cadeva a
terra, qualcuno si preoccupava di mandare un e-mail al sito TMZ?
E si domada ancora come è possibile che sempre TMZ dia la notizia della morte di MIKE esattamente 18
minuti dopo, e la CNN non riesce ad avere una conferma "indipendente" prima delle due ore.
- data di pubblicazione libro di Rob Simone: 24 June (il giorno dopo corretto in 24 July)
Trilly- INVINCIBLE
Terrmichael MJN ha scritto:layla_87 ha scritto:Terrmichael non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio di si!
Aumenta quando ci facciamo delle domande che spesso nessuno si pone (in questo caso siamo noi che ci facciamo delle domande perchè crediamo alla non morte mentre quelli che non ci credono all'hoax non se le pongono le domande), aumenta quando cerchiamo la verità, aumenta con la meditazione e con la voglia di crescere e di cambiare noi stessi in meglio, ogni giorno, aumenta in modo incredibile amando noi stessi, chi ci circonda e tutti gli esseri viventi della terra. [/u]
Terrmichael ti metto i link di un video deove al min. 3.14 c'è un ingrandimento della fronte della bambina dove legge o meglio si intuisce, ci sia una scritta...
https://www.youtube.com/watch?v=J5ZkOqSSmkw
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:layla_87 ha scritto:Terrmichael non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio di si!
Terrmichael ti metto i link di un video deove al min. 3.14 c'è un ingrandimento della fronte della bambina dove legge o meglio si intuisce, ci sia una scritta...
grazie, ora guardo il video...anche io ricordavo che ci fossero dei simboli però non ne sono sicura
Terrmichael MJN ha scritto:Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:layla_87 ha scritto:Terrmichael non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio di si!
grazie, ora guardo il video...anche io ricordavo che ci fossero dei simboli però non ne sono sicura
sbaglio o la bambina ha anche un puntino sulla fronte?
comunque quelle scritte mi sembrano orientali
michael jackson style bad- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 12
grazie ancora trilly..
ragazzi ma a livello internazionale chi indaga?
solo hoax o c'è qualche forum di quelli potenti americani che magari hanno più notizie ripetto a noi?
ragazzi ma a livello internazionale chi indaga?
solo hoax o c'è qualche forum di quelli potenti americani che magari hanno più notizie ripetto a noi?
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!