Teorie sulla Non - Morte!
+51
Sari Jackson
lalla97mj
ChrisDiamond
M>LuANiNa
pat77
michael jackson style bad
immaicol
LadyMorgana
tiziana_jackson
✩MihaChan✩
Lullu86
elidea
valentina79
Charly Jackson
xmxbx
Blum
giugiu1296*
BillieJean85
presley1968
FrAnCyLaDy
Miss Jacksina
Dangerous..*
Wivvy
elena
Invincible89
Trilly
DangerousGiu
Mely93
Annie95_MJ
Giusy92
Anny
SpeechlessMJ
Simona
ESMERALDA
Kriss
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
laurettamias
pamplottina<3MJ
Mery-Josephine-Jackson
Wεиdч
mada_ana
will you be there
*Smooth*Marty*
MαdisonMJMercury•
Adry
layla_87
ClaireJackson
lucy-RocksYourWorld!
Simona 70
Applehead1993
55 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
layla_87 ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Blum ha scritto:Buonasera a tutti.
Karen e Kenny sembrano molto silenziosi in questi giorni, ma in compenso c'è Janet (di solito mooooolto silenziosa ed estranea a queste cose) che posta messaggi su twitter in continuazione, questi sono gli ultimi:
JANET NUMBER ONES TRIVIA: 5) The success of “When I Think Of You” made Janet the youngest artist since which artist... http://bit.ly/3tos2w from Facebook
(14 minutes ago)
JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 4) "The Best Things In Life Are Free" This track is featured on Janet’s... http://bit.ly/39VoP9 from Facebook
(19 minutes ago)
Ci stiamo lavorando, Trilly sta finendo di sciverlo, appena pronto lo mette!
Ecco il risultato del nostro lavoro (mio di Simona e Wivvy):
- Spoiler:
04.11.09
The countdown (conto alla rovescia) to Number Ones has started! Visit Janet's newly designed site (From Janet's web team) http://www.janetjackson.com
Support Janet Number Ones online with the new Janet Web Tool Kit (From Janet’s web team) http://www.janetjackson.com...
Count down to Janet's Number Ones with Janet Number Ones Trivia! As part of the countdown to Janet's Number Ones,... http://bit.ly/4dLv4S
06.11.09
D) JANET NUMBER ONES TRIVIA:
1) The famous "LatelyBass" preset on the Yamaha TX81Z keyboard (a staple of house and techno songs of the late '80s and '90s) was based on the bass line of this song, and subsequently named after it as well.
This track is featured on Janet’s Number Ones album due 11/17/09.
(Answer will be posted with tomorrow's Trivia Question!)
- Janet's web team
07.11.09
R)JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 1) "What Have You Done For Me Lately"
This track is featured on Janet’s... http://bit.ly/1YXpol
D) JANET NUMBER ONES TRIVIA: 2) What track from Jackson’s first compilation “Design Of A Decade 1986/1996” was the... http://bit.ly/4rWPyr
08.11.09
R) DJANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 2) "Runaway"
This track is featured on Janet’s Number Ones album due 11/17/09. http://bit.ly/paMYQ
D) JANET NUMBER ONES TRIVIA: 3) Which much anticipated first single from the “Rhythm Nation
1814” album was the... http://bit.ly/2msOVI
09.11.09
R) JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 3) "Miss You Much"
This track is featured on Janet’s Number Ones album... http://bit.ly/1aaBYW[/b
D) JANET NUMBER ONES TRIVIA: 4) Released for the first time ever, what remix of the hit track
from the “Mo’ Money”... http://bit.ly/25QlQ8
10.11.09
R) JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 4) [/b[b]]"The Best Things In Life Are Free"
This track is featured on Janet’s... http://bit.ly/39VoP9
D)JANET NUMBER ONES TRIVIA: 5) The success of “When I Think Of You” made Janet the youngest
artist since which artist to have a #1 hit?
1- What Have You Done For Me Lately = Ciò che hai fatto per me recentemente
2- "Runaway" = fuga / fuggitivo
3- "Miss You Much" = mi manchi molto
4- "The Best Things In Life Are Free" = le cose migliori nella vita sono
gratuite/libere/nn hanno prezzo
Janet lo ha recentemente aiutato a fuggire .. ora lei gli manca molto … ma le cose migliori non hanno prezzo, la LIBERTA’ (dagli occhi del mondo puntati addosso) non ha prezzo…
Continua alle prossime domande/risposte ....
oddio mio!!!!! Siete delle grandi!!!!! Complimenti!!! Mike sará orgoglioso di voi!!!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Terrmichael MJN ha scritto:Simona 70 ha scritto:lucy-x ha scritto:si, ora che l hai detto lo sento anch io
Scusate ma il suono è proprio diverso...io l'ho riascoltato cercando di sentire quelle due parole e proprio non le sento!
simo ti faccio anche a te la benedizione...ripeto il rito XD:
con il potere conferitomi da Dio io ti benedico !!!!
quando rivedrai il video non dice mouth to mouth perchè la parola non finisce con la "t" ma con la "r"...come se la Y non si sentisse...ascolta bene
No guarda allora non mi sono spiegata bene io intendo dire che sento Dr. Murray e non le altre due parole!!
Simona 70 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Simona 70 ha scritto:lucy-x ha scritto:si, ora che l hai detto lo sento anch io
Scusate ma il suono è proprio diverso...io l'ho riascoltato cercando di sentire quelle due parole e proprio non le sento!
quando rivedrai il video non dice mouth to mouth perchè la parola non finisce con la "t" ma con la "r"...come se la Y non si sentisse...ascolta bene
No guarda allora non mi sono spiegata bene io intendo dire che sento Dr. Murray e non le altre due parole!!
Anche sul forum dell'Hoax confermano...meglio di loro chi lo sà
Adesso stanno discutendo ancora delle scritte sulla fronte della bambina di Earth Song!
Guardate che commenti ci sono qui
https://www.facebook.com/photo.php?pid=2790147&id=152155379299
Quà invece si dovrebbe vedere meglio la foto!
Dicono che forse c'è scritto
لم يمت Non morto
سأعود Tornerò indietro
ثق بي Fidati di me
يعتقد Credere
Ospite- Ospite
per favore mimetti il link dell'hoax dove parlano di queste scritte? GRAZIE
Ritoccata la voce di Michael Jackson in “This is it non so se l'avete già postata
http://www.musiclink.it/dettaglio_v2.php?section=news_ultime&id=11549
http://www.musiclink.it/dettaglio_v2.php?section=news_ultime&id=11549
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
Ciao a tutte potete farmi un riassuntino riguardo le novità?
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
https://www.youtube.com/watch?v=JoILo9XpjbE
guardate questo video si comparano michael e casanova c'è una foto di casanova che mi ricorda michael nell'ambulanza, si dice poi che casanova si sia ritirato dalle scene ed attualmente sia calvo a causa della chemio, il medico leegale non disse che che michael era senza capelli?
guardate questo video si comparano michael e casanova c'è una foto di casanova che mi ricorda michael nell'ambulanza, si dice poi che casanova si sia ritirato dalle scene ed attualmente sia calvo a causa della chemio, il medico leegale non disse che che michael era senza capelli?
elidea- BAD
dovremmo cercare notizie recenti su casanova
elidea- BAD
Simona 70 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Simona 70 ha scritto:lucy-x ha scritto:si, ora che l hai detto lo sento anch io
MartyXMars ha scritto:Simona 70 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Simona 70 ha scritto:lucy-x ha scritto:si, ora che l hai detto lo sento anch io
Simo anche io sento che dice Doctor Murray
Adesso stanno discutendo ancora delle scritte sulla fronte della bambina di Earth Song!
لم يمت Non morto
سأعود Tornerò indietro
ثق بي Fidati di me
يعتقد Credere
MartyXMars ha scritto:Simona 70 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Simona 70 ha scritto:lucy-x ha scritto:si, ora che l hai detto lo sento anch io
لم يمت Non morto
سأعود Tornerò indietro
ثق بي Fidati di me
يعتقد Credere
Comunque anche io sento "Doctor Murray"
questo è il primo messaggio (se ho visto bene ) che casanova ha scritto dopo la m**** di michael...
- Spoiler:
- SLOWING DYING INSIDE
Umore: cotto
Since the passing of my most treasured inspiriation Michael Jackson, I've been slowly dying inside. It seems almost meaningless to go on as a tribute artist because everything I did was to make him proud.
Pain is all I have to comfort me. Cosuming all my thoughts...consuming my destiny. I want to fly and be the greatest that everyone wants me to be but my spirit and wings are so heavy I feel I may plunge to the bottom of the sea.
How could the angels take Michael Jackson? How come Heaven couldn't wait?
Sure his spirit will last from time indefinite til time indefinite but understand this...without his physical presence in my life, I feel like I aint worth a damn. Mirror, please tell me who I am.
I don't ever remember not listening to Michael Jackson.
People say there's a light at the end of this very dark tunnel. But what if that light is a train.
I feel empty and so so alone.
- Spoiler:
- Data la morte del mio più caro ispiratore, Michael Jackson, sto morendo lentamente dentro. Sembro quasi privo di significato ad andare avanti come un omaggio all'artista, perché tutto quello che ho fatto è stato di rendere orgoglioso lui.
Il dolore è tutto ciò che ho. consumando tutti i miei pensieri ... consumando il mio destino. Ho voglia di volare e di essere il più grande che tutti vogliono che io sia, ma il mio spirito e le ali sono così pesanti che sento che possa precipitare in fondo al mare.
perchè gli angeli hanno preso Michael Jackson? Come mai il cielo non poteva aspettare?
Certo il suo spirito durerà dal periodo di tempo indeterminato til tempo indeterminato, ma non so capire questo ... senza la sua presenza fisica nella mia vita, mi sento come se non vale un accidente. Specchio, la prego di dirmi chi sono.
Non mi ricordo mai non l'ascolto di Michael Jackson.(?!?!?! boh!!)
La gente dice che c'è una luce alla fine di questo tunnel molto buio. Ma cosa succede se la luce è un treno.
Mi sento vuoto e così così solo.
elidea ha scritto:dovremmo cercare notizie recenti su casanova
Io ho trovato alcune notizie su Heath Ledger, l'attore che interpretò Casanova nel 2005, e che è morto nel gennaio del 2008 per un'overdose di farmaci...proprio come si dice di Michael Beh, una cosa in comune c'è
Dai ragazze non voglio fare la guata feste
ma stimo parlando di una canzona scritta negli anni 80,
il suono è simile, all'inizio ha ingannato anche me perchè mouth to mouth resuscitation lo dice velocemente; non so forse ognuno sente quello che vuole sentire
ma stimo parlando di una canzona scritta negli anni 80,
il suono è simile, all'inizio ha ingannato anche me perchè mouth to mouth resuscitation lo dice velocemente; non so forse ognuno sente quello che vuole sentire
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
c'era la fotografia di michael jackeson dopo l'autopsia praticamente calvo non riesco a postarla, guardate casanova recentemente è identico
elidea- BAD
- Spoiler:
- TO MRS. JACKSON, MR. JACKSON, REBE, JACKIE, TITO, JERMAINE, LATOYA, MARLON, RANDY and JANET JACKSON:
FOR THOSE OF YOU WHO MAY NOT KNOW ME, I’M AN ACTOR, ENTERTAINER AND MICHAEL JACKSON HISTORIAN. MORE IMPORTANTLY, MICHAEL WAS MY FRIEND.
I CAN’T BEGIN TO FATHOM WHAT YOU’RE GOING THROUGH RIGHT NOW. AS YOUR HEART IS BLEEDING, SO IS MINE. I AM SO, SO SENSITIVE TO YOUR PAIN.
IT IS EXTREMELY DIFFICULT FOR ME TO WRITE THIS LETTER RIGHT NOW BECAUSE I NEVER THOUGHT IN MY WILDEST DREAMS THIS TIME WOULD COME. I CAN’T REMEMBER EVER NOT LISTENING TO MICHAEL AND THE JACKSON 5. SINCE THE AGE OF 2 HE’S BEEN A PART OF MY DNA SO I FEEL AS THOUGH I TOO HAVE LOST A BROTHER.
SPENDING TIME AT THE HAYVENHURST HOME ON FAMILY DAY AND HAVING THE GRAND KIDS TELL MRS. JACKSON THAT I LOOKED LIKE ‘APPLEHEAD’ IS AN EXPERIENCE I’LL ALWAYS CHERISH AND ONE THAT MADE ME FEEL LIKE FAMILY.
MICHAEL PROMISED ME IN 2003 WHEN I PRESENTED THE KEY TO THE CITY OF LAS VEGAS TO HIM WITH ASSISTANCE OF THE MAYOR THAT HE WOULD LIVE FOREVER AND SOME HOW I HELD HIM TO IT. HE SAID IF I EVER NEEDED HIM HE WOULD ALWAYS BE THERE FOR ME AND THAT OF ALL THE TRIBUTE ARTISTS HE HAD SEEN, I WAS THE BEST. MORE IMPORTANTLY, HE TRUSTED ME. HE'S TRUSTED ME TO MAKE APPROPRIATE STATEMENTS TO THE MEDIA AND I HAVE ALWAYS DELIVERED. HE THANKED ME FOR THE PIECE I DID ON VH1 IN 2001.
I WAS FINALIZING A MAJOR EVENT HONORING MICHAEL WITH GUINNESS BOOK IN WHICH I RECEIVED A LETTER ON MAY 20, 2009 STATING THAT HE WAS FLATTERED AND AGREED TO ATTEND. THE EVENT WAS SET FOR OCTOBER 25, THE OFFICIAL MICHAEL JACKSON DAY. I RECEIVED A PHONE CALL THE DAY OF MICHAEL’S PASSING SAYING THAT AN AMBULANCE HAD JUST PULLED UP TO HIS BEVERLY HILLS HOME. OF COURSE WE PRAYED THAT IT WASN’T FOR MICHAEL. OUR PRAYERS WERE NOT ANSWERED.
I HAVE ALWAYS HELD MY HEAD HIGH IN PRIDE, STOOD STRONG AND FAUGHT BACK WITH CLASS AND DEPLOMACY AND DEFENDED HIM WHEN NEED BE FROM THE EVIL HATERS WHO TRIED TO BRING HIM DOWN. I HAVE ALWAYS TURNED DOWN THOSE WHO’VE ASKED ME TO PATICIPATE IN TV OR FILM PROJECTS THAT WERE DEROGATORY AND HURTFUL TO HIS IMAGE AND HIS HEART.
FOR ME MICHAEL JACKSON HAS BEEN ABOUT MORE THAN JUST AN INNOVATOR OF ENTERTAINMENT. HE HAS BEEN A TEACHER OF LIFE.
I WILL FOREVER, FOR AS LONG AS I LIVE, CONTINUE TO PROTECT THE INTEGRITY OF HIS LEGEND.
WITH A VERY HUMBLE HEART AND EXTREME SINCERETY, I WILL CONTINUE TO LOVE HIM UNCONDITIONALY AND CONTINUE TO SUPPORT, CHERISH, LOVE AND UP LIFT HIM IN THE HIGHEST MOST POSITIVE LIGHT….FROM TIME INDEFINITE…TIL TIME INDEFINITE.
MIRACLE MICHAEL, MICHAEL JACKSON LIVES INSIDE OF ME AND HE’LL ALWAYS LIVE INSIDE ME.
MAY MICHAEL JOESEPH JACKSON FINALLY HAVE PEACE.
WITH LOVE ALWAYS,
E’CASANOVA
tradotto
- Spoiler:
- TO MRS. JACKSON, MR. JACKSON, Rebe, Jackie, Tito, Jermaine, LaToya, Marlon, RANDY e Janet Jackson:
Per quelli di voi che forse non mi conoscono, io sono un attore, animatore e sosia di MICHAEL JACKSON storico. Ancora più importante, MICHAEL era mio amico.
I non può iniziare a capire cosa hai finito (???? bu )
. Come il vostro cuore sta sanguinando, così è il mio. io anche, sono sensibile al dolore TUO.
E 'estremamente difficile per me scrivere questa lettera, ora perché non ho mai pensato nei mie sogni che QUESTO momento sarebbe arrivato. NON RIESCO A ricordo di aver (vissuto) mai senza ascoltare Michael e The Jackson 5. Fin dall'età di 2 E 'stato una parte del mio DNA quindi mi sento come se anch'io ho perso un fratello.
passando del tempo al HAYVENHURST Casa di giorno e di TENUTO IL GRAND KIDS dire all'onorevole,JACKSON che sembravo 'Applehead' è un'esperienza I'll always CHERISH e uno che mi ha fatto sentire famiglia come. (isomma capito )
MICHAEL mi aveva promesso nel 2003, quando ho presentato La chiave per la città di Las Vegas a lui con ASSISTENZA DEL SINDACO CHE sarebbe vissuto in eterno e in qualche modo lo tenni AD ESSA(a mente credo ).
Ha detto che se mai avessi avuto bisogno lui sarebbe stato sempre lì per me e che di tutti gli artisti TRIBUTE che aveva visto, sono stato il migliore. Più importante, aveva fiducia in me. lui aveva fiducia in me a rendere dichiarazioni OPPORTUNO ai media e ho sempre ESPRESSO. Mi ringraziò per il pezzo che ho effettuato su VH1 NEL 2001.
Io finalizzai un grande evento, Onorare Michael con GUINNESS libro in cui ho ricevuto una lettera il 20 Maggio 2009 PRECISARE CHE ERA lusingato e concordato a partecipare. La manifestazione è stata fissata per ottobre 25, IL DIPENDENTE MICHAEL JACKSON AL GIORNO. Ho ricevuto una telefonata quel giorno che diceva che MICHAEL era stato appena tirato fuori dalla sua casa di BEVERLY HILLS con un ambulanza . Naturalmente abbiamo pregato CHE NON ERA PER MICHAEL. le Nostre preghiere sono sono state risposte.
Ho sempre tenuto la mia testa alta , SI FORTE E lottato con classe e diplomazia e lo difendono QUANDO NECESSARIO DAL MALE ,chi lo odia che ha cercato di portarlo giù. Ho sempre rifiutato quelli che hanno chiesto di PArtecipare IN TV o un film PROGETTI CHE ERANO DENIGRATORIA e dolorose per SUA IMMAGINE E IL SUO CUORE.
PER ME MICHAEL JACKSON è stato più di un semplice INNOVATORE DEL entertainment. E 'stato un maestra di vita.
Io per sempre, per tutto il tempo che io vivo, CONTINUerò A proteggere l'integrità della sua leggenda.
CON UN CUORE molto umile ed estrema sincerità, io continuerò ad amarlo incondizionatamente e continuo a sostenere, Cherish, AMORE E UP sollevarlo nel più alto PIU luce positiva .... DA TEMPO INDETERMINATO ... TIL TEMPO INDETERMINATO.
MIRACOLO MICHAEL, MICHAEL JACKSON vive dentro di me e lui sarà sempre VIVO dentro di me.
MAGGIO Joeseph MICHAEL JACKSON INFINE avere la pace.
CON AMORE SEMPRE,
E'CASANOVA
Come dicevo ieri a Terrmichael non riesco a capire se si tratta di lettere o segni... quanto al FB della bambina... non so, mi sembra troppo piccola per essere si FB...
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Allora ragazze vorrei tornare un pò indietro con le indagini! Al 3 settembre
Immagino che già avete capito. Bhè allora sull'hoax avevo trovato un topic dove ne parlavano e avevano scritto i discorsi che facevano tra di loro (gli invitati) durante il funerale! Questi sono quelli più importati! Ringrazio Trilly per la traduzione
1) 1:36 a womans voice " Yes that's him" voce di donna: si è lui
2) 1:49 someone is talking " He's out there somewhere in the first 4 rows"
Qualcuno sta dicendo “lui fuori da qualche parte là nelle prime 4 file”
1:57 " White (quite) old man on the side"
3) 5:25 two women talking "Yeah, they have seen the corpse... or something"
" somebody says it looked like him"
5:33 " Oh really, but is was plastics"
due donne che parlano “Si hanno visto il corpo … o qualcosa” “qualcuno dice che ha il suo aspetto”
“Oh davvero, ma era di plastica”
4) 6:21 A child says " daddy" Un bambimo dice “papa”
5) 7:17 Two guys talking " where are the rest of us" Due ragazzi parlano “dove sono gli altri?
7:24 Same conversation " ..... the biggest stunt" stessa conversazione “la più grande montatura/bravata”
7:28 Same conversation "... for charity" stessa conversazione “… per carità”
6) 7:31 Same conversation " cough" stessa conersazione “beccato”
7:34 Same conversation " yeah, anything that will stop the King Of Pop doing the concerts"
Stessa conversazione “si, niente fermerà il Re dal fare i concerti”
7:39 Same conversation " everything is scripted" stessa conversazione “ tutto è scritto
7) 7:54 Believe 2 people talking " Look at ???? mother"
Credetemi, due persone parlando dicono “ Guarda ????? Oh mamma”
7:57 "napkins" “fazzoletti”
7:59 " looks like somebody's seen somebody's fakin it" “sembra che qualcuno abbia visto qualcuno falsificarla”
8:22 I can't hear the first they are saying, but i've heard this.
Non riesco a sentire cosa dicono prima.. ma ho sentito questo “
" Ohh is he gonna do that" “Ohh l’ha prorpio fatto”
Immagino che già avete capito. Bhè allora sull'hoax avevo trovato un topic dove ne parlavano e avevano scritto i discorsi che facevano tra di loro (gli invitati) durante il funerale! Questi sono quelli più importati! Ringrazio Trilly per la traduzione
due donne che parlano “Si hanno visto il corpo … o qualcosa” “qualcuno dice che ha il suo aspetto”
5) 7:17 Two guys talking " where are the rest of us" Due ragazzi parlano “dove sono gli altri?
7:24 Same conversation " ..... the biggest stunt" stessa conversazione “la più grande montatura/bravata”
7:34 Same conversation " yeah, anything that will stop the King Of Pop doing the concerts"
7:39 Same conversation " everything is scripted" stessa conversazione “ tutto è scritto
7:59 " looks like somebody's seen somebody's fakin it" “sembra che qualcuno abbia visto qualcuno falsificarla”
Ospite- Ospite
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Simona 70 ha scritto:lucy-x ha scritto:si, ora che l hai detto lo sento anch io
Come dicevo ieri a Terrmichael non riesco a capire se si tratta di lettere o segni... quanto al FB della bambina... non so, mi sembra troppo piccola per essere si FB...
Trilly ma a noi non ci interessa se è lei o non è lei! Fatto stà che iniziano a commentargli la foto riguardo alla scritta
Ah poi guardate cosa ho trovato a proposito del funerale!
Questa parte non l'avevo vista
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Allora ragazze vorrei tornare un pò indietro con le indagini! Al 3 settembre
accidenti!!!!!!!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Ragazze, ritornando al video di Smooth Criminal Moonwalker Version...ho riascoltato la parte intorno al 3.40 min un sacco di volte...nel testo originale dice mouth to mouth...invece io ho sentito molto chiaramente prima mouth to...mentre il secondo mouth lo pronuncia in maniera strana ed infatti, come molte di voi, io sento Murray ...non so cosa pensare...comunque mouth to mouth resuscitation vuol dire respirazione bocca a bocca...chissà se vuole essere anche questo un messaggio io oggi non ho potuto seguire troppo le indagini, quindi mi sapete spiegare se questo è un altro indizio che ha lasciato Michael oppure no?
MartyXMars ha scritto:Allora ragazze vorrei tornare un pò indietro con le indagini! Al 3 settembre
uddiu!!!
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
Nuovi messaggi di janet
JANET NUMBER ONES TRIVIA: 11) This track is Janet’s newest single in which she collaborated with producer Rodney... http://bit.ly/3usKJ8 11 minutes ago
Previous Tweets
JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 10) Together Again - Janet donated a portion of the proceeds earned from... http://bit.ly/34NXmZ 17 minutes ago
JANET NUMBER ONES TRIVIA: 11) This track is Janet’s newest single in which she collaborated with producer Rodney... http://bit.ly/3usKJ8 11 minutes ago
Previous Tweets
JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 10) Together Again - Janet donated a portion of the proceeds earned from... http://bit.ly/34NXmZ 17 minutes ago
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!