MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+51
Sari Jackson
lalla97mj
ChrisDiamond
M>LuANiNa
pat77
michael jackson style bad
immaicol
LadyMorgana
tiziana_jackson
✩MihaChan✩
Lullu86
elidea
valentina79
Charly Jackson
xmxbx
Blum
giugiu1296*
BillieJean85
presley1968
FrAnCyLaDy
Miss Jacksina
Dangerous..*
Wivvy
elena
Invincible89
Trilly
DangerousGiu
Mely93
Annie95_MJ
Giusy92
Anny
SpeechlessMJ
Simona
ESMERALDA
Kriss
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
laurettamias
pamplottina<3MJ
Mery-Josephine-Jackson
Wεиdч
mada_ana
will you be there
*Smooth*Marty*
MαdisonMJMercury•
Adry
layla_87
ClaireJackson
lucy-RocksYourWorld!
Simona 70
Applehead1993
55 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 10, 2009 11:42 pm

Promemoria primo messaggio :

layla_87 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera a tutti.

Karen e Kenny sembrano molto silenziosi in questi giorni, ma in compenso c'è Janet (di solito mooooolto silenziosa ed estranea a queste cose) che posta messaggi su twitter in continuazione, questi sono gli ultimi:

JANET NUMBER ONES TRIVIA: 5) The success of “When I Think Of You” made Janet the youngest artist since which artist... http://bit.ly/3tos2w from Facebook
(14 minutes ago)

JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 4) "The Best Things In Life Are Free" This track is featured on Janet’s... http://bit.ly/39VoP9 from Facebook
(19 minutes ago)

Ci stiamo lavorando, Trilly sta finendo di sciverlo, appena pronto lo mette! Cool

Ecco il risultato del nostro lavoro (mio di Simona e Wivvy):
Spoiler:

oddio mio!!!!! Siete delle grandi!!!!! Complimenti!!! Mike sará orgoglioso di voi!!! affraid

quoto **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Nov 12, 2009 9:11 pm

su twitter c'è anche la "presunta" di michael...
http://twitter.com/MJJackson1958
BU...l'ho postata perchè se è vera(dubito)...potrebbe esserci qualcosa..
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Nov 12, 2009 9:14 pm

...è super falsa XD scusate... Sad
mamma mia!!!al tg stanno dicendo che la polizia di los angeles ha arrestato tyson perchè ha dato un pugno ad un paparazzo...e non arrestano conrad per omicidio?!!?!?!? -.- ma per favoooooreeee Very Happy Very Happy Very Happy michael...stiamo diventando impazienti u.u
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da mada_ana Gio Nov 12, 2009 9:31 pm

adesso www.thisisalsoit.com
mi porta qua http://en.wikipedia.org/wiki/Performance_art :-)
ammetto di non aver letto tutto l'articolo ma ...apparte che performance art si può addire a michael perchè è il più grande performer di tutti i tempi...non vedo ancora che altro collegamento ci possa essere ...cioè..che riguardi la non morte..
voi che dite? :-D
mada_ana
mada_ana
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 16
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Nov 12, 2009 9:39 pm

2 nuovi tweet di janet!

JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 6) Mya http://bit.ly/YH9JD

JANET NUMBER ONES TRIVIA: 7) Which groundbreaking producers did Janet work with to create “Control” which was named... http://bit.ly/2HuWUI
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Nov 12, 2009 9:57 pm

SpeechlessMJ ha scritto:Per completezza vi dico che giorni fa avevamo letto sulla death hoax investigator una riflessione di una utente che aveva letto il messaggio di un altro utente del forum originale della death hoax. Leggete queste sue riflessioni e fermatevi in particolare sul punto 7.

I had a thought about all of this MJHD stuff. Now here goes

1. There was no Amy to begin with and MJ started the site in order to monitor the TRUE and STRONG believers like US.
2. The announcement and changing of the guard happened on the 5 Nov in line with the V theory.
3. Michael's pee story told me that "Michael would reveal or expose himself intimately" meaning perhaps he wants to reveal himself to the TRUE and LOVING believers that will SUPPORT and PROTECT him etc. Hense the term "In a small cup" meaning small group.
4. The new forum coming is a reconstruction of the old, example - 5 Nov being the end and also the beginning.
5. If all the info is lost, that means we have found out all we need to find out and it is time that we know the TROOT and Michael will tell us because he sees us as being READY to KNOW it.
6. The end is near. Jackson Reality show on 13 December. Is Michael going to make an appearance here as well. I don't think so but it is possible OR an attempt on his part to expose all those that betrayed him maybe even his own family IDK. Just a thought.
7. We will just have to wait and see if Rubis1966's prediction of the site opening on 11:11 11 November will come true. If it does then I am convinced that Michael has owned and is the only owner of MJHD and knows us all personally after all these months of us expressing our ideas and thoughts and feelings about him and everything else.
8. This would all explain WHY, people who know or claim to know Michael were banned or silenced and also why certain topic threads were deleted like Illuminati and NWO. These things were putting Michael at risk of being exposed BEFORE he was READY.

This is a scary and very exciting time about to befall us all.
As I have always said ( I am not blowing my own horn hee hee)
Only the TRUE and STRONG will be left standing in the end.

Noi aspettavamo proprio questo giorno....11/11 alle 11.11 e la death hoax ha riaperto..... lol!

Interessantissimo post, come anche il precedente con la registrazione dell'ADMIN il primo di giugno! affraid
Inoltre riguardo al punto 7 (guarda caso il 7) che hai messo in evidenza: Rubis1966 è uno degli utenti che da un po' di mesi destava molto "interesse" per cia dei suoi post sempre mooolto dettagliati. Inoltre è stato propio lui a postare sull'hoax il messaggio che riguardava L'ARG e avviare così tutti quantoi alla conoscenza di questo pazzesco "gioco" in cui siamo incappati grazie a Michael. lol!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dangerous..* Gio Nov 12, 2009 9:58 pm

Ragazze..scusate..non sò se l'hanno già chiesto, maa...vedendo la pagina di TMZ ci sono delle foto di Michael in confronto con quelle del Michael della conferenza... quello che mi chiedo... perchè usare un sosia per quella conferenza??? Chiedo scusa se hanno già fatto questa domanda Embarassed
Dangerous..*
Dangerous..*
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : Isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Gio Nov 12, 2009 10:19 pm

Simona 70 ha scritto:
SpeechlessMJ ha scritto:Per completezza vi dico che giorni fa avevamo letto sulla death hoax investigator una riflessione di una utente che aveva letto il messaggio di un altro utente del forum originale della death hoax. Leggete queste sue riflessioni e fermatevi in particolare sul punto 7.

I had a thought about all of this MJHD stuff. Now here goes

1. There was no Amy to begin with and MJ started the site in order to monitor the TRUE and STRONG believers like US.
2. The announcement and changing of the guard happened on the 5 Nov in line with the V theory.
3. Michael's pee story told me that "Michael would reveal or expose himself intimately" meaning perhaps he wants to reveal himself to the TRUE and LOVING believers that will SUPPORT and PROTECT him etc. Hense the term "In a small cup" meaning small group.
4. The new forum coming is a reconstruction of the old, example - 5 Nov being the end and also the beginning.
5. If all the info is lost, that means we have found out all we need to find out and it is time that we know the TROOT and Michael will tell us because he sees us as being READY to KNOW it.
6. The end is near. Jackson Reality show on 13 December. Is Michael going to make an appearance here as well. I don't think so but it is possible OR an attempt on his part to expose all those that betrayed him maybe even his own family IDK. Just a thought.
7. We will just have to wait and see if Rubis1966's prediction of the site opening on 11:11 11 November will come true. If it does then I am convinced that Michael has owned and is the only owner of MJHD and knows us all personally after all these months of us expressing our ideas and thoughts and feelings about him and everything else.
8. This would all explain WHY, people who know or claim to know Michael were banned or silenced and also why certain topic threads were deleted like Illuminati and NWO. These things were putting Michael at risk of being exposed BEFORE he was READY.

This is a scary and very exciting time about to befall us all.
As I have always said ( I am not blowing my own horn hee hee)
Only the TRUE and STRONG will be left standing in the end.

Noi aspettavamo proprio questo giorno....11/11 alle 11.11 e la death hoax ha riaperto..... lol!

Interessantissimo post, come anche il precedente con la registrazione dell'ADMIN il primo di giugno! affraid
Inoltre riguardo al punto 7 (guarda caso il 7) che hai messo in evidenza: Rubis1966 è uno degli utenti che da un po' di mesi destava molto "interesse" per cia dei suoi post sempre mooolto dettagliati. Inoltre è stato propio lui a postare sull'hoax il messaggio che riguardava L'ARG e avviare così tutti quantoi alla conoscenza di questo pazzesco "gioco" in cui siamo incappati grazie a Michael. lol!

lol!

Ma Hoax ha riaperto davvero l' 11/11 alle 11.11?? WOW Shocked affraid What a Face

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Nov 12, 2009 10:28 pm

mada_ana ha scritto:adesso www.thisisalsoit.com
mi porta qua http://en.wikipedia.org/wiki/Performance_art :-)
ammetto di non aver letto tutto l'articolo ma ...apparte che performance art si può addire a michael perchè è il più grande performer di tutti i tempi...non vedo ancora che altro collegamento ci possa essere ...cioè..che riguardi la non morte..
voi che dite? :-D

l avevo postato stamattina ...


lucy-x ha scritto:buon giorno! oggi il sito www.thisisalsoit.com potra a un altra pagina di wikipedia
performance art
http://en.wikipedia.org/wiki/Performance_art


La performance è l'arte in cui le azioni di un individuo o un gruppo in un luogo particolare e in un momento particolare costituiscono l'opera. Può accadere ovunque, in qualsiasi momento, o per qualsiasi periodo di tempo. La performance può essere qualsiasi situazione che coinvolge quattro elementi base: tempo, spazio, corpo del performer e un rapporto tra performer e pubblico.

Spesso, c'è esiste una gerarchia tra spettatore e artista. Con l'arte di partecipazione, questo muro è ripartito e l'opera d'arte è ormai giudicata dalla reazione dello spettatore. In altre parole, la reazione è il fattore decisivo dell'arte.


performance art n, di solito una o più persone esibirsi di fronte ad un pubblico. In contrasto con le arti tradizionali dello spettacolo, dell'arte performativa è non convenzionale. Artisti Performance spesso sfida il pubblico a pensare in modi nuovi e non convenzionali su teatro e dello spettacolo, di rompere le convenzioni tradizionali arti dello spettacolo, e di abbattere le idee convenzionali su "ciò che l'arte è", simile al movimento dell'arte postmoderna. [1] Così, anche se nella maggior parte dei casi il rendimento è di fronte a un pubblico, in alcuni casi, il pubblico diventa il esecutori.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Nov 12, 2009 10:35 pm

lucy-x ha scritto:
buon giorno! oggi il sito www.thisisalsoit.com potra a un altra pagina di wikipedia
performance art
http://en.wikipedia.org/wiki/Performance_art


La performance è l'arte in cui le azioni di un individuo o un gruppo in un luogo particolare e in un momento particolare costituiscono l'opera. Può accadere ovunque, in qualsiasi momento, o per qualsiasi periodo di tempo. La performance può essere qualsiasi situazione che coinvolge quattro elementi base: tempo, spazio, corpo del performer e un rapporto tra performer e pubblico.

Spesso, c'è esiste una gerarchia tra spettatore e artista. Con l'arte di partecipazione, questo muro è ripartito e l'opera d'arte è ormai giudicata dalla reazione dello spettatore. In altre parole, la reazione è il fattore decisivo dell'arte.


performance art n, di solito una o più persone esibirsi di fronte ad un pubblico. In contrasto con le arti tradizionali dello spettacolo, dell'arte performativa è non convenzionale. Artisti Performance spesso sfida il pubblico a pensare in modi nuovi e non convenzionali su teatro e dello spettacolo, di rompere le convenzioni tradizionali arti dello spettacolo, e di abbattere le idee convenzionali su "ciò che l'arte è", simile al movimento dell'arte postmoderna. [1] Così, anche se nella maggior parte dei casi il rendimento è di fronte a un pubblico, in alcuni casi, il pubblico diventa il esecutori.

Tutto questo mi riporta a pensare all'ARG (alternate reality game) cioè tutto questo! Shocked

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da will you be there Gio Nov 12, 2009 11:11 pm

Ho appena trovato questo link http://www.aolcdn.com/tmz_documents/1112_michael_jackson.pdf
dal sito di TMZ... se non sbaglio abbiamo già chiarito che il nome è sbagliato, quindi anche questo documento è fasullo...


e poi, oggi ci ho riflettuto tutto il giorno... dobbiamo assolutamente capire cosa vuol dire L.O.V.E. Questo acronimo sta venendo fuori da tutte le parti, in primis da Michael nel film... Se qualcuno volesse semplicemente sottolineare la parola love, sarebbe sufficiente scrivere in maiuscolo. Perchè puntarlo? Michael nel film fa anche lo spelling...
Non riesco a farmi venire in mente nulla, anche perchè con l'inglese faccio a :botte:
Forse la L sta per life o living... boh!!! Cosa ne pensate?
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Gio Nov 12, 2009 11:20 pm

will you be there ha scritto:Ho appena trovato questo link http://www.aolcdn.com/tmz_documents/1112_michael_jackson.pdf
dal sito di TMZ... se non sbaglio abbiamo già chiarito che il nome è sbagliato, quindi anche questo documento è fasullo...


e poi, oggi ci ho riflettuto tutto il giorno... dobbiamo assolutamente capire cosa vuol dire L.O.V.E. Questo acronimo sta venendo fuori da tutte le parti, in primis da Michael nel film... Se qualcuno volesse semplicemente sottolineare la parola love, sarebbe sufficiente scrivere in maiuscolo. Perchè puntarlo? Michael nel film fa anche lo spelling...
Non riesco a farmi venire in mente nulla, anche perchè con l'inglese faccio a :botte:
Forse la L sta per life o living... boh!!! Cosa ne pensate?
salve a tutti.tempo fa un utente non mi ricordo chi (chedo scusa)a fatto un lavoro interesante con la parola L.O.V.E solo che non me lo ricordo se qualcuno se lo ricorda lo po ripropore?grazie.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da valentina79 Gio Nov 12, 2009 11:39 pm

salve a tutti,
mi presento, mi chamo Valentina e sono siciliala, ho 30 anni e seguo michael da quando ne avevo circa 10.
ho scoperto il vostro forum per caso poichè, dopo la tragedia della morte del nostro angelo ho cercato ovunque sul web per scoprire se qualcuno si stava dando da fare per cercare indizi sulla sua non morte.
Mi unisco a voi e sono fiera di essere tra coloro che credono che MICHAEL è VIVO!
Ho letto il più possibile tra i vostri post per evitare di essere ripetitiva o aggiungere chiacchere inutili, ma ci tengo a dire che la cosa che piu mi ha fatto impressione è la voce di michael al memorial che recita sulle note di will you be there, sembra essere lui dal vivo e inoltre quella parola pains al posto di pain è cosi inquiestante.

vi prego accoglietemi e soprattutto rincuoratemi dicendomi che anche secondo voi michael davvero tornerà...

grazie per tutto il lavoro che avete fatto in questi mesi, siete grandi

valentina79
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Gio Nov 12, 2009 11:45 pm

valentina79 ha scritto:salve a tutti,
mi presento, mi chamo Valentina e sono siciliala, ho 30 anni e seguo michael da quando ne avevo circa 10.
ho scoperto il vostro forum per caso poichè, dopo la tragedia della morte del nostro angelo ho cercato ovunque sul web per scoprire se qualcuno si stava dando da fare per cercare indizi sulla sua non morte.
Mi unisco a voi e sono fiera di essere tra coloro che credono che MICHAEL è VIVO!
Ho letto il più possibile tra i vostri post per evitare di essere ripetitiva o aggiungere chiacchere inutili, ma ci tengo a dire che la cosa che piu mi ha fatto impressione è la voce di michael al memorial che recita sulle note di will you be there, sembra essere lui dal vivo e inoltre quella parola pains al posto di pain è cosi inquiestante.

vi prego accoglietemi e soprattutto rincuoratemi dicendomi che anche secondo voi michael davvero tornerà...

grazie per tutto il lavoro che avete fatto in questi mesi, siete grandi
qui sei la ben venuta.certo che tornera tutti noi lo crediamo.(il piede fisso per terra ci vuole pero)grazie per credere. Very Happy welcome
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da will you be there Gio Nov 12, 2009 11:52 pm

valentina79 ha scritto:salve a tutti,
mi presento, mi chamo Valentina e sono siciliala, ho 30 anni e seguo michael da quando ne avevo circa 10.
ho scoperto il vostro forum per caso poichè, dopo la tragedia della morte del nostro angelo ho cercato ovunque sul web per scoprire se qualcuno si stava dando da fare per cercare indizi sulla sua non morte.
Mi unisco a voi e sono fiera di essere tra coloro che credono che MICHAEL è VIVO!
Ho letto il più possibile tra i vostri post per evitare di essere ripetitiva o aggiungere chiacchere inutili, ma ci tengo a dire che la cosa che piu mi ha fatto impressione è la voce di michael al memorial che recita sulle note di will you be there, sembra essere lui dal vivo e inoltre quella parola pains al posto di pain è cosi inquiestante.

vi prego accoglietemi e soprattutto rincuoratemi dicendomi che anche secondo voi michael davvero tornerà...

grazie per tutto il lavoro che avete fatto in questi mesi, siete grandi

Ti consiglio di presentarti nella sezione PRESENTAZIONI, ti daranno tutti il benvenuto!!
Soprattutto qui ogni suggerimento è gradito!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Gio Nov 12, 2009 11:59 pm

Kriss ha scritto:
will you be there ha scritto:Ho appena trovato questo link http://www.aolcdn.com/tmz_documents/1112_michael_jackson.pdf
dal sito di TMZ... se non sbaglio abbiamo già chiarito che il nome è sbagliato, quindi anche questo documento è fasullo...


e poi, oggi ci ho riflettuto tutto il giorno... dobbiamo assolutamente capire cosa vuol dire L.O.V.E. Questo acronimo sta venendo fuori da tutte le parti, in primis da Michael nel film... Se qualcuno volesse semplicemente sottolineare la parola love, sarebbe sufficiente scrivere in maiuscolo. Perchè puntarlo? Michael nel film fa anche lo spelling...
Non riesco a farmi venire in mente nulla, anche perchè con l'inglese faccio a :botte:
Forse la L sta per life o living... boh!!! Cosa ne pensate?
salve a tutti.tempo fa un utente non mi ricordo chi (chedo scusa)a fatto un lavoro interesante con la parola L.O.V.E solo che non me lo ricordo se qualcuno se lo ricorda lo po ripropore?grazie.

Si si era stata Souza! Credo che era lei!

L. stands for Los Angeles. He was never in the ambulance, he was never at UCLA, he was at Carolwood Drive. It’s the perfect hiding place since people thought he died and were only paying attention to the hospital and the coroner. His family picked him up in the days after June 25th, when they emptied the mansion. They helped him to get to his next hiding place…

O. stands for Oahu. This is the Hawaiian Island where the capital Honolulu is, and where the airport is. How did he get on the plane? We don’t know, but there are different ways. Maybe someone helped him with a private plane, we all know Donald Trump Is a friend of Mike. Maybe in disguise as Dave Dave, on Dave’s passport? Maybe he went by boat… Maybe we will never know. However, we have good reasons to believe he has been on Hawaii hiding for a while. Remember the sighting on Hawaii, remember Liz Taylors house on Hawaii? We think Liz hid him at her place. Also TMZ-Harvey went to Hawaii a few days prior to the burial on a holiday, while all important Michael Jackson news popped up. Why would he do that? Why not wait until after the burial? A manager of a gossip site that broke the Michael Jackson story on June 25th, won’t go on a holiday during the burial, no way! So did he really went to Hawaii, or did he only mention Hawaii to give us a clue? We have no idea, but that’s not that important, it’s just another ‘coincidence’.

V. is for Vegas. Remember they have been getting the Rolls Royce cars away from the Vegas house? There is a video showing a few guys pushing in the car into the trailer. Now that is odd by itself, because normally they use a chain to pull the cars in, especially when it’s a heavy car like a Rolls. At that point of the video we see someone familiar. He is hiding his face by looking away from the camera, but we are certain this is Miko Brando.
Someone once mentioned to us: If you find Mike’s bodyguard, you will find Mike. We have been thinking that should be Alberto Alvarez, but Miko has been his bodyguard and friend for years. That is also why Miko and Dave Dave were together at Larry King Live: find his bodyguard and you will find him…
So Miko is in Vegas? Must mean Mike moved from Hawaii to Vegas. The family was there the end of August, big chance they have celebrated Mike’s birthday there, or they were making preparations for his arrival. After they ‘emptied’ the Vegas house, the attention would be gone from that mansion, again a perfect hiding place…

E. is Encino. Max returns home to his mother after his journey, Mike returns home to his mother after his journey. Everyone he loves and trusts is there, his mother, his children, his family and all his friends can walk in and out to see him, without anyone expecting anything. We think he has been home for only a short while, since the story of the Balloon Boy Hoax on TMZ. Remember the boy hiding at home? That was our clue he already is in Encino. ‘He is hiding at home in a box in the attic…’

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Ven Nov 13, 2009 12:02 am

33 particolari ed indizi nel film
http://stefano-ercolino.blogspot.com/
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Ven Nov 13, 2009 12:05 am

Kriss ha scritto:
will you be there ha scritto:Ho appena trovato questo link http://www.aolcdn.com/tmz_documents/1112_michael_jackson.pdf
dal sito di TMZ... se non sbaglio abbiamo già chiarito che il nome è sbagliato, quindi anche questo documento è fasullo...


e poi, oggi ci ho riflettuto tutto il giorno... dobbiamo assolutamente capire cosa vuol dire L.O.V.E. Questo acronimo sta venendo fuori da tutte le parti, in primis da Michael nel film... Se qualcuno volesse semplicemente sottolineare la parola love, sarebbe sufficiente scrivere in maiuscolo. Perchè puntarlo? Michael nel film fa anche lo spelling...
Non riesco a farmi venire in mente nulla, anche perchè con l'inglese faccio a :botte:
Forse la L sta per life o living... boh!!! Cosa ne pensate?
salve a tutti.tempo fa un utente non mi ricordo chi (chedo scusa)a fatto un lavoro interesante con la parola L.O.V.E solo che non me lo ricordo se qualcuno se lo ricorda lo po ripropore?grazie.

La ricerca dell'acronimo l'avevo fatta io e quelli che avevo trovato che potevano fare al caso nostro sono:

Look Observe Verify EnjoyGuardare osservare verificare divertirsi

Let Our Values Endure Lascia nostri principi perdurino

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Ven Nov 13, 2009 12:09 am

elidea ha scritto:33 particolari ed indizi nel film
http://stefano-ercolino.blogspot.com/

Grazie Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Ven Nov 13, 2009 12:09 am

valentina79 ha scritto:salve a tutti,
mi presento, mi chamo Valentina e sono siciliala, ho 30 anni e seguo michael da quando ne avevo circa 10.
ho scoperto il vostro forum per caso poichè, dopo la tragedia della morte del nostro angelo ho cercato ovunque sul web per scoprire se qualcuno si stava dando da fare per cercare indizi sulla sua non morte.
Mi unisco a voi e sono fiera di essere tra coloro che credono che MICHAEL è VIVO!
Ho letto il più possibile tra i vostri post per evitare di essere ripetitiva o aggiungere chiacchere inutili, ma ci tengo a dire che la cosa che piu mi ha fatto impressione è la voce di michael al memorial che recita sulle note di will you be there, sembra essere lui dal vivo e inoltre quella parola pains al posto di pain è cosi inquiestante.

vi prego accoglietemi e soprattutto rincuoratemi dicendomi che anche secondo voi michael davvero tornerà...

grazie per tutto il lavoro che avete fatto in questi mesi, siete grandi

Benvenuta lol! se credi anche tu che Michael abbia inscenato la sua *** (noi qui quella parola la scriviamo così) sei nel posto giusto! Se vai alla prima pagina trovi alcuni riassunti e se poi hai voglia puoi andare sul mio profilo e nei messaggi trovi tutto quello che ho postato e anche quando ho risposto a chi ha messo cose interessanti, così ti eviti tutto il topic per intero! lol!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Nov 13, 2009 12:10 am

Kriss ha scritto:
will you be there ha scritto:Ho appena trovato questo link http://www.aolcdn.com/tmz_documents/1112_michael_jackson.pdf
dal sito di TMZ... se non sbaglio abbiamo già chiarito che il nome è sbagliato, quindi anche questo documento è fasullo...


e poi, oggi ci ho riflettuto tutto il giorno... dobbiamo assolutamente capire cosa vuol dire L.O.V.E. Questo acronimo sta venendo fuori da tutte le parti, in primis da Michael nel film... Se qualcuno volesse semplicemente sottolineare la parola love, sarebbe sufficiente scrivere in maiuscolo. Perchè puntarlo? Michael nel film fa anche lo spelling...
Non riesco a farmi venire in mente nulla, anche perchè con l'inglese faccio a :botte:
Forse la L sta per life o living... boh!!! Cosa ne pensate?
salve a tutti.tempo fa un utente non mi ricordo chi (chedo scusa)a fatto un lavoro interesante con la parola L.O.V.E solo che non me lo ricordo se qualcuno se lo ricorda lo po ripropore?grazie.

non so se l ha fatto qualcun altro ma io so quello che ha detto Souza a proposito di L.O.V.E. ....
http://souza-mjhoaxdeath-themovietheory.blogspot.com/2009/10/love-movie-journey-and-end.html

traduzione

Spoiler:



chiedo scusa marty! mentre scrivevo non ho visto che l avevi già postato tu. clip


Ultima modifica di lucy-x il Ven Nov 13, 2009 12:14 am - modificato 1 volta.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Ven Nov 13, 2009 12:13 am

Simona 70 ha scritto:
Kriss ha scritto:
will you be there ha scritto:Ho appena trovato questo link http://www.aolcdn.com/tmz_documents/1112_michael_jackson.pdf
dal sito di TMZ... se non sbaglio abbiamo già chiarito che il nome è sbagliato, quindi anche questo documento è fasullo...


e poi, oggi ci ho riflettuto tutto il giorno... dobbiamo assolutamente capire cosa vuol dire L.O.V.E. Questo acronimo sta venendo fuori da tutte le parti, in primis da Michael nel film... Se qualcuno volesse semplicemente sottolineare la parola love, sarebbe sufficiente scrivere in maiuscolo. Perchè puntarlo? Michael nel film fa anche lo spelling...
Non riesco a farmi venire in mente nulla, anche perchè con l'inglese faccio a :botte:
Forse la L sta per life o living... boh!!! Cosa ne pensate?
salve a tutti.tempo fa un utente non mi ricordo chi (chedo scusa)a fatto un lavoro interesante con la parola L.O.V.E solo che non me lo ricordo se qualcuno se lo ricorda lo po ripropore?grazie.

La ricerca dell'acronimo l'avevo fatta io e quelli che avevo trovato che potevano fare al caso nostro sono:

Look Observe Verify EnjoyGuardare osservare verificare divertirsi

Let Our Values Endure Lascia nostri principi perdurino
grazie Simo,cosa avremo fatto senza di te!?scusa perche non me lo ricordavo ma con tutte queste cose sai come e....si va in tilt. Embarassed
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Ven Nov 13, 2009 12:14 am

Abbiamo aggiornato in spoiler i messaggi di Janet con i messaggi di oggi (nr. 6 "Mya").

Trilly ha scritto:Posto i messaggi dal twitter di Janet con l'aggiornamento ad oggi. Wivvy, Simona ed io ne abbiamo dato una diversa interpretazione, ovvero crediamo più plausibile che i messaggi di Janet, siano messaggi che lei manda a noi per conto di Michael.
Spoiler:
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Lullu86 Ven Nov 13, 2009 12:16 am

pamplottina<3MJ ha scritto:...è super falsa XD scusate... Sad
mamma mia!!!al tg stanno dicendo che la polizia di los angeles ha arrestato tyson perchè ha dato un pugno ad un paparazzo...e non arrestano conrad per omicidio?!!?!?!? -.- ma per favoooooreeee Very Happy Very Happy Very Happy michael...stiamo diventando impazienti u.u

Forse perchè non c'è omicidio!!!!! giusto?
Lullu86
Lullu86
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Ven Nov 13, 2009 12:16 am

valentina79 ha scritto:salve a tutti,
mi presento, mi chamo Valentina e sono siciliala, ho 30 anni e seguo michael da quando ne avevo circa 10.
ho scoperto il vostro forum per caso poichè, dopo la tragedia della morte del nostro angelo ho cercato ovunque sul web per scoprire se qualcuno si stava dando da fare per cercare indizi sulla sua non morte.
Mi unisco a voi e sono fiera di essere tra coloro che credono che MICHAEL è VIVO!
Ho letto il più possibile tra i vostri post per evitare di essere ripetitiva o aggiungere chiacchere inutili, ma ci tengo a dire che la cosa che piu mi ha fatto impressione è la voce di michael al memorial che recita sulle note di will you be there, sembra essere lui dal vivo e inoltre quella parola pains al posto di pain è cosi inquiestante.

vi prego accoglietemi e soprattutto rincuoratemi dicendomi che anche secondo voi michael davvero tornerà...

grazie per tutto il lavoro che avete fatto in questi mesi, siete grandi

Benvenuta tra noi, Valentina welcome !!!
Qui ci teniamo per mano l'un l'altro inseguendo una speranza che però, col tempo e tutta una serie di "scoperte", si sta facendo sempre più solida (teniamo però sempre almeno un piede poggiato a terra!). Michael ha voluto coinvolgerci in qualcosa di unico ed incredibile, una sorta di montagna russa delle emozioni che certamente non dimenticheremo!!! Il nostro lavoro però non è ancora finito e ogni nuovo investigatore è per noi una risorsa!!!
lol!

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Ven Nov 13, 2009 12:18 am

valentina79 ha scritto:salve a tutti,
mi presento, mi chamo Valentina e sono siciliala, ho 30 anni e seguo michael da quando ne avevo circa 10.
ho scoperto il vostro forum per caso poichè, dopo la tragedia della morte del nostro angelo ho cercato ovunque sul web per scoprire se qualcuno si stava dando da fare per cercare indizi sulla sua non morte.
Mi unisco a voi e sono fiera di essere tra coloro che credono che MICHAEL è VIVO!
Ho letto il più possibile tra i vostri post per evitare di essere ripetitiva o aggiungere chiacchere inutili, ma ci tengo a dire che la cosa che piu mi ha fatto impressione è la voce di michael al memorial che recita sulle note di will you be there, sembra essere lui dal vivo e inoltre quella parola pains al posto di pain è cosi inquiestante.

vi prego accoglietemi e soprattutto rincuoratemi dicendomi che anche secondo voi michael davvero tornerà...

grazie per tutto il lavoro che avete fatto in questi mesi, siete grandi


Ciao benvenuta, piacere di averti tranoi!!! Certo che secondo noi tornerà e faremo una grandissima festa! Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.