MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+51
Sari Jackson
lalla97mj
ChrisDiamond
M>LuANiNa
pat77
michael jackson style bad
immaicol
LadyMorgana
tiziana_jackson
✩MihaChan✩
Lullu86
elidea
valentina79
Charly Jackson
xmxbx
Blum
giugiu1296*
BillieJean85
presley1968
FrAnCyLaDy
Miss Jacksina
Dangerous..*
Wivvy
elena
Invincible89
Trilly
DangerousGiu
Mely93
Annie95_MJ
Giusy92
Anny
SpeechlessMJ
Simona
ESMERALDA
Kriss
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
laurettamias
pamplottina<3MJ
Mery-Josephine-Jackson
Wεиdч
mada_ana
will you be there
*Smooth*Marty*
MαdisonMJMercury•
Adry
layla_87
ClaireJackson
lucy-RocksYourWorld!
Simona 70
Applehead1993
55 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 10, 2009 11:42 pm

Promemoria primo messaggio :

layla_87 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera a tutti.

Karen e Kenny sembrano molto silenziosi in questi giorni, ma in compenso c'è Janet (di solito mooooolto silenziosa ed estranea a queste cose) che posta messaggi su twitter in continuazione, questi sono gli ultimi:

JANET NUMBER ONES TRIVIA: 5) The success of “When I Think Of You” made Janet the youngest artist since which artist... http://bit.ly/3tos2w from Facebook
(14 minutes ago)

JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 4) "The Best Things In Life Are Free" This track is featured on Janet’s... http://bit.ly/39VoP9 from Facebook
(19 minutes ago)

Ci stiamo lavorando, Trilly sta finendo di sciverlo, appena pronto lo mette! Cool

Ecco il risultato del nostro lavoro (mio di Simona e Wivvy):
Spoiler:

oddio mio!!!!! Siete delle grandi!!!!! Complimenti!!! Mike sará orgoglioso di voi!!! affraid

quoto **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Anny Dom Nov 15, 2009 1:16 am

BRAVISSIMA terrmichael !
sentite ho trovato un'intervista al regista del film !! http://www.vip.it/intervista-a-roland-emmerich-regista-di-2012-film-catastrofe/
avete letto la parte dedicata all'ecologismo???sbaglio o si avvicina al messaggio che ci vuole dare this is it??


Ultima modifica di Anny il Dom Nov 15, 2009 1:20 am - modificato 1 volta.
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Dom Nov 15, 2009 1:17 am

Anny ha scritto:
Simona 70 ha scritto:

TRADUZIONE:
Spoiler:

Traduzione di Simona70, Trilly e Wivvy (Michael's Angels!!) Wink
ragazze complimenti vivissimi ! What a Face What a Face
ragazze nn centra niente forse ma avete presente il film 2012 che forse si supponeva essere legato al film this is it??bè il protagonista del film si chiama jackson! Shocked

Oh Santa Polenta...( non si possono dire parolacce qui...!) ma ci perseguita sto nome...? Grazie! ottima osservazione Cool

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 15, 2009 1:44 am

Terrmichael MJN ha scritto:come ho già detto oggi sono andata a rivedere This is it e nel video di Earth song, dove c'è la bambina (quanto è carina^^) fa vedere una libellula...leggete che significato ha la libellula:

La libellula, la creatura del vento, simboleggia l'illusione e il cambiamento.
Le sue ali cangianti ci ricordano tempi e mondi magici, rendendoci coscienti del fatto che la realtà di questo mondo è solo un'apparenza.

Il suo insegnamento ci dice che niente è in realtà come ci appare e che dobbiamo sforzarci di liberarci dalle illusioni dei nostri sensi.
Inoltre essa fa da tramite per portarci messaggi degli elementali e degli spiriti del mondo vegetale.

Quando desiderate effettuare dei cambiamenti importanti, è opportuno evocare l'energia della libellula

Cool

Sono interessantissime queste chiai di lettura che hai trovato Terrmichael... ootresti salvarti tutto in un documento di word in modo che sia facile poi ripostare tutto insieme, quando si chiuderà questo topic e si aprirà quello nuovo? lol!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 15, 2009 1:54 am

Trilly ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:come ho già detto oggi sono andata a rivedere This is it e nel video di Earth song, dove c'è la bambina (quanto è carina^^) fa vedere una libellula...leggete che significato ha la libellula:

La libellula, la creatura del vento, simboleggia l'illusione e il cambiamento.
Le sue ali cangianti ci ricordano tempi e mondi magici, rendendoci coscienti del fatto che la realtà di questo mondo è solo un'apparenza.

Il suo insegnamento ci dice che niente è in realtà come ci appare e che dobbiamo sforzarci di liberarci dalle illusioni dei nostri sensi.
Inoltre essa fa da tramite per portarci messaggi degli elementali e degli spiriti del mondo vegetale.

Quando desiderate effettuare dei cambiamenti importanti, è opportuno evocare l'energia della libellula

Cool

Sono interessantissime queste chiai di lettura che hai trovato Terrmichael... ootresti salvarti tutto in un documento di word in modo che sia facile poi ripostare tutto insieme, quando si chiuderà questo topic e si aprirà quello nuovo? lol!

ihihih...si, li sto salvando questi significati...sonocose che inizialmente sembrano insignificanti (ocme vedere una libellula o le farfalle come in earth song) ma poi alla fine nascondono la verità... Cool
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Dom Nov 15, 2009 2:49 am

Very Happy complimenti!!!!!!
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da valentina79 Dom Nov 15, 2009 3:22 am

ragazzi la teoria del 2012 è bellissima e per me va portata avanti...però....non so...qualche dubbio mi viene, stiamo parlando di un uomo che inscena una finta morte e crea un...diciamo inganno a livello mondiale... ora...a rigor di logica...quest'uomo...ciè michael...poichè è nascosto bene bene dovrebbe avere il minimo di persone a conoscenza della verità, cioè già la sua famigliabasta e avanza...perchè non è facile tenere segreti grossi come quello che michael jackson non è morto...e quindi meno persone sono coinvolte e meglio è--

d'altra parte penso però che egli voglia far capire ai suoi fans tramite messaggi che la speranza non muore perchè lui c'è, e ...si spera tornerà....
ma non risulta un po' un vlo di immaginazione andare a trovare il simbolo qui e la piuttosto che il significato remoto in un film che con lui poco ha a che vedere ma è stato girato da un altro migliaio di persone....non so...

non vorrei che con mille piste ci perdiamo.
io credo una cosa. la realtà è semplice.
diceva il genio leonardo da vinci se vuoi nascondere un segreto all'umanità mettilo sotto gli occhi di tutti.
io credo, e fortemente, che le cose stanno messe in modo chiaro e lineare.
lui non è morto, lo dimostrano centinaia di contraddizioni lampanti e scenate ridicole messe su da giugno a ora che non hanno retto per nessuno.
lui è al sicuro, e pochissimi sanno dove.
l'unico modo per scoprire se è vivo ed eventualmente comunicare con lui è "approfittare" degli "sbagli" dei lasus di chi sa.
cosi come abbiamo approfittato per capire che non era morto del fatto che chi dice una bugia, lascia tracce e non esiste la bugia perfetta, la verità viene SEMPRE a galla.
spero di non avere offeso nessuno, ma secondo me michael ha messo la verità sotto gli occhi di tutti, ha inscenato una morte finta in modo quanto piu perfetto è possibile perchè sapeva di ingannare il mondo, ma da uomo intelligente sapeva anche che una bugia lascia sempre tracce dietro di se e che agli occhi trasparenti di chi lo ama davvero non sarebbe sfuggita la verità. infatti noi stiamo indagando.
ma la libellula di earth song, il simbolo casuale messo li piuttosto che qui, la croce dipinta li o scovata qui, credo distolgono dalla traccia semplice e reale.
michael, ricordatevi, non avrà lasciato tracce per sherlock holmes raffinati e spulciatori di parole e filmati, ma per gente dal cuore semplice che come i bambini non credono alle bugie grosse e stupide che gli adulti raccontano.
è il mio pensiero e accolgo anche critiche di ogni genere

valentina79
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da will you be there Dom Nov 15, 2009 3:32 am

... anch'io penso che, a voler trovare tracce per forza, si trovano...
La verità è più semplice di quello che pensiamo...
Secondo me, il film è stato studiamo da MJ e Ortega ad hoc per inscenare poi la morte, ma allo stesso tempo darci la possibilità di capire qual è la "realtà alternativa"... ma non andrei troppo oltre. Gli unici che sanno, secondo me, sono Ortega che gli ha retto il gioco fin dall'inizio (altrimenti come lo creavano il film?), la mamma che gli sta spianando i debiti, gli gestisce il patrimonio e, ancor più importante, i figli, e Janet i cui messaggi sono sempre più chiari! Seguirei queste persone, ma tutto il resto è un contorno, tutto il mondo sta parlando della hoax, non si può più sapere chi dice la verità o chi sta giocando con i sentimenti dei beilivers...
Ovviamente, è una mia opinione.
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da valentina79 Dom Nov 15, 2009 3:37 am

e aggiungo anche un'altro pensiero notturno...
molti ragazzi sono morti per michael, ci sono stati piu di 12 suicidi, ragazzi come noi che non ce l'hanno fatta a sopportare questo dispiacere e si son tolti la vta. michael non avrebbe mai voluto questo. e poi ci sono i malati che hanno solo una tv in camera d'ospedale, i meno abbienti che magari non hanno internet.
michael voleva amore e pace, mai avrebbe fatto male a nessuno, e proprio pensando a quanta gente avrebbe sofferto i segni della sua non morte devono per forza essere semplici e immediati, intuibili da chiunque abbia visto il primo tg con la notizia della morte.
è dalla semplicità che dobbiamo partire. michael ci ha voluto dire, dicono che sono morto, i disinteressati a me ci speculano, spidochiano e fanno le puntate per ricordarmi o le riprese della mia infanzia, ma chi mi ama chi mi interessa davvvero,lo avranno capito che è una balla!
io ripartirei nel rivedere tutte le mille cose importantissime che avete trovato a dare questa chiave di lettura.
la semplicità e immediatezza.
io credo che il primo, primissimo indizio è proprio murray, in cui molto probabilmente michael ha già fatto l'occhiolino al mondo

valentina79
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2009 10:54 am

Buongiorno ragazze! Allora stamattina sono mattuniera e ho notato una cosa alquanto strana!

Avete presente la notizia di TMZ che dicevano che il caso si concluderà verso Natale o al massimo verso Gennaio?

C'è una foto strana però guardate:
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 1113_oj_mj_ex3

E mò chi è questo? Spero che non sia Murray? O___O

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Nov 15, 2009 11:04 am

chi è questooo?!?!?! Shocked che brutto XD
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Dom Nov 15, 2009 12:05 pm

elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Dom Nov 15, 2009 12:17 pm

elidea non penso sia la stessa persona , quà dice che è nato nel 1933! ora dovrebbe avere 76 anni.

quello della foto è OJ simpson , conosciuto per essere stato accusato dell omicidio della sua ex moglie , è stato un caso famosissimo.
http://it.wikipedia.org/wiki/OJ_Simpson#L.27omicidio_della_ex_moglie
Tra le 23 e le 24 del 13 giugno 1994 vengono ritrovati i cadaveri della ex moglie trentacinquenne Nicole Brown, sposata nel 1985 e divorziata nel 1992, e dell'amico Ronald Lyle Goldman nel giardino del condominio di Nicole, situato all'875 di South Bundy Drive, a Brentwood. Secondo le prime ricostruzioni, Nicole che era andata a cena con la madre al vicino ristorante Mezzaluna, aveva telefonato al locale per segnalare che la madre si era dimenticata sul tavolo gli occhiali da sole: dopo averli ritrovati, Ron L. Goldman, che lavorava lì come cameriere, si era offerto di riportarglieli. I cadaveri sono a terra in un lago di sangue: la donna ha ricevuto 12 coltellate ed ha la testa quasi mozzata mentre sul corpo del giovane vengono rinvenute 20 coltellate. [3] I due figli di Nicole e di O.J. dormono in casa al momento del crimine e nessun testimone ha assistito all'omicidio. L'unico sospettato è l'ex marito della vittima, proprio O.J. Simpson, su cui gravano precedenti denunzie della moglie per maltrattamenti.[4]

ma non ho capito che ha a che fare con michael?


Ultima modifica di lucy-x il Dom Nov 15, 2009 12:29 pm - modificato 1 volta.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2009 12:21 pm

lucy-x ha scritto:elidea non penso sia la stessan persona , quà dice che è nato nel 1933! ora dovrebbe avere 76 anni.

Infatti è cosi!
Ecco il nostro Robert...

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 300.blake.robert.042508
Insomma sono due gocce d'acqua! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da valentina79 Dom Nov 15, 2009 12:31 pm

ma chi è robert raga? non sto capendo nulla Shocked

valentina79
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Dom Nov 15, 2009 12:33 pm

non centra niente stò robert con la foto , quello nella foto è OJ Simpson leggete su.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2009 12:33 pm

lucy-x ha scritto:elidea non penso sia la stessa persona , quà dice che è nato nel 1933! ora dovrebbe avere 76 anni.

quello della foto è OJ simpson , conosciuto per essere stato accusato dell omicidio della sua ex moglie , è stato un caso famosissimo.
http://it.wikipedia.org/wiki/OJ_Simpson#L.27omicidio_della_ex_moglie
Tra le 23 e le 24 del 13 giugno 1994 vengono ritrovati i cadaveri della ex moglie trentacinquenne Nicole Brown, sposata nel 1985 e divorziata nel 1992, e dell'amico Ronald Lyle Goldman nel giardino del condominio di Nicole, situato all'875 di South Bundy Drive, a Brentwood. Secondo le prime ricostruzioni, Nicole che era andata a cena con la madre al vicino ristorante Mezzaluna, aveva telefonato al locale per segnalare che la madre si era dimenticata sul tavolo gli occhiali da sole: dopo averli ritrovati, Ron L. Goldman, che lavorava lì come cameriere, si era offerto di riportarglieli. I cadaveri sono a terra in un lago di sangue: la donna ha ricevuto 12 coltellate ed ha la testa quasi mozzata mentre sul corpo del giovane vengono rinvenute 20 coltellate. [3] I due figli di Nicole e di O.J. dormono in casa al momento del crimine e nessun testimone ha assistito all'omicidio. L'unico sospettato è l'ex marito della vittima, proprio O.J. Simpson, su cui gravano precedenti denunzie della moglie per maltrattamenti.[4]

ma non ho capito che ha a che fare con michael?

Nella notizia ti TMZ è citato!
Ok ops forse errore mio! Embarassed


Michael Jackson's homicide investigation is taking longer than expected because -- as one law enforcement source connected with the case said -- "We've had bad luck with big cases like OJ in the past, and we don't want to repeat those mistakes."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Dom Nov 15, 2009 12:39 pm

il fatto è che OJ Simpson e questo robert blake hanno entrambi la stessa storia di processi , accusati entrambi di aver ucciso le mogli , hanno messo la foto di uno e il nome dell altro , però mia ossevazione , questo non è un errore casuale , in america OJ Simpson è famosissimo , il processo è durato anni , se ne sono occupate tutte le tv del mondo , non ci credo che quelli di tmz potessero non sapere il nome dell uomo nella foto , secondo me è un errore voluto , la analizzerei questa cosa

edit :come no detto ! lol! sono citati entrambi

ma continuo a non capire che centrano questi con michael!
questi 2 sono accusati dell omicidio delle proprie mogli , se volevano semplicemente dire che questo di mj è un caso difficile e fare degli esempi , potevano sceglierne a bizzeffe , perchè proprio questi 2?
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2009 12:59 pm

lucy-x ha scritto:il fatto è che OJ Simpson e questo robert blake hanno entrambi la stessa storia di processi , accusati entrambi di aver ucciso le mogli , hanno messo la foto di uno e il nome dell altro , però mia ossevazione , questo non è un errore casuale , in america OJ Simpson è famosissimo , il processo è durato anni , se ne sono occupate tutte le tv del mondo , non ci credo che quelli di tmz potessero non sapere il nome dell uomo nella foto , secondo me è un errore voluto , la analizzerei questa cosa

edit :come no detto ! lol! sono citati entrambi

ma continuo a non capire che centrano questi con michael!
questi 2 sono accusati dell omicidio delle proprie mogli , se volevano semplicemente dire che questo di mj è un caso difficile e fare degli esempi , potevano sceglierne a bizzeffe , perchè proprio questi 2?

Però credo che la questione è differete come dici tu...Mike è stato tra virgolette ucciso perchè gli è stato somministrato un medicinale...questi invece hanno ucciso le mogli a colttellate...Io non mi intendo di queste cose però secondo me il caso di Mike lo dovevano già chiudere mesi prima...se l'unico sospettato è Murray è lui punto e basta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Dom Nov 15, 2009 1:00 pm

MartyXMars ha scritto:
lucy-x ha scritto:il fatto è che OJ Simpson e questo robert blake hanno entrambi la stessa storia di processi , accusati entrambi di aver ucciso le mogli , hanno messo la foto di uno e il nome dell altro , però mia ossevazione , questo non è un errore casuale , in america OJ Simpson è famosissimo , il processo è durato anni , se ne sono occupate tutte le tv del mondo , non ci credo che quelli di tmz potessero non sapere il nome dell uomo nella foto , secondo me è un errore voluto , la analizzerei questa cosa

edit :come no detto ! lol! sono citati entrambi

ma continuo a non capire che centrano questi con michael!
questi 2 sono accusati dell omicidio delle proprie mogli , se volevano semplicemente dire che questo di mj è un caso difficile e fare degli esempi , potevano sceglierne a bizzeffe , perchè proprio questi 2?

Però credo che la questione è differete come dici tu...Mike è stato tra virgolette ucciso perchè gli è stato somministrato un medicinale...questi invece hanno ucciso le mogli a colttellate...Io non mi intendo di queste cose però secondo me il caso di Mike lo dovevano già chiudere mesi prima...se l'unico sospettato è Murray è lui punto e basta...

quoto
Sono due cose differenti, Murray dovrebbe essere in carcere da mesi.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Nov 15, 2009 1:07 pm

sarebbe in carcere...se michael fosse davvero m**** Cool Cool
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Dom Nov 15, 2009 1:10 pm

http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Blake_(attore)
qui è citato cristian brando che in qualche modo è collegato a michael
http://en.wikipedia.org/wiki/Christian_Brando
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2009 1:10 pm

Trilly ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
Wivvy ha scritto:
Anny ha scritto:
Simona 70 ha scritto:

TRADUZIONE:
Spoiler:

Traduzione di Simona70, Trilly e Wivvy (Michael's Angels!!) Wink
ragazze complimenti vivissimi ! What a Face What a Face
ragazze nn centra niente forse ma avete presente il film 2012 che forse si supponeva essere legato al film this is it??bè il protagonista del film si chiama jackson! Shocked

... ma allora è una persecuzione!!! drunken
Michael ci vuole tutti al manicomio....
pazz

allò quello che scrissi sul 2012 coincideva tutto...menomale ch enon ho fatto una teoria per niente XD

Ha senso eccome! Il film 2012 è strettamente legato al "progetto" di Michael, grazie! lol!



Inutile dire che sono appena arrivata perchè lo leggerete dal nr. dei miei msg e data di iscrizione ma...prima di iscrivermi ho letto parecchi topic su questo forum ( e ce n'è voluto di tempo , giuro!) e quello che più mi ha attirata è stato questo: fantastico!

Premetto che io sono tra quelli più pessimisti sui quali vivono la mancanza di Michael definitiva ma mi piace mettermi in discussione e dare il beneficio del dubbio..

Vi ammiro...davvero... vi ammiro per questa vs intensa energia e volevo solo aggiungere ( e non so se qualcuno l'ha già detto perchè tra leggere tutto può essermi sfuggito qualcosa..) che nel film This is it ,mentre Michael benediceva la sua squadra diceva ( non ricordo le testuali parole..) che abbiamo solo 4 anni di tempo..
I tempi non coincidono perfettamente ma effettivamente se il film "This is it" risale dalle riprese dell'aprile 2009 e poi contiamo fino al 31.12.2012, il tempo considerao è di 3 anni e mezzo circa... (= i 4 che Michael voleva intendere?)

Mi ritiro nell'ammirarvi e sperando , tanto tantissimo, che abbiate davvero ragione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2009 1:13 pm

elidea ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Blake_(attore)
qui è citato cristian brando che in qualche modo è collegato a michael
http://en.wikipedia.org/wiki/Christian_Brando

Interessante!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Nov 15, 2009 1:15 pm

Shocked mmm...Brando caffègiornale ...u_u
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Nov 15, 2009 1:17 pm

morto a 50 anni...sposato con una certa "presley"...los angeles...mmmmmh cyclops
michael... Shocked ma non vedo però che c'entra Sad
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.