MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joseph ci prova in tutti i modi

+20
Claudia71
Roxy'94 MJ
Anny
Kriss
celeste
sissy993
mjj3/fra
EntaJackson
Hal
SilMJ
FrancescoM
MICHAELJACKSON92
MaRi
*ElviraMJ*
Applehead1993
AngelMJ
Giovanni
AnnieJackson
michela
childhood
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Joseph ci prova in tutti i modi - Pagina 2 Empty Joseph ci prova in tutti i modi

Messaggio Da childhood Mar Nov 10, 2009 1:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Joseph Jackson's attorney, Brian Oxman, filed many documents, 60 pages, in court on Monday claiming that Michael Jackson believed John Branca and John McClain had defrauded him.

Joe's lawyer also accused both of conflicts of interest and said they should be removed from administering the will, intensifying a bid to get money from the pop star's estate.

Howard Weitzman, one of the attorneys representing Branca and McClain, issued a statement Monday night in response to the motion. A hearing on the matter is scheduled for Tuesday morning.

Of course, Joe Jackson was not included in his son's will, all assets being left to his mother Katherine, the children and select charities.

"These claims filed by Joe Jackson are so outrageous that they don't deserve any response," said Weitzman.

According to the Associated Press, Oxman said in a phone interview that the father is allowed to challenge the executors as "an interested party who has the right to be an executor or personal representative."

Most of the accusations were focused on Branca, who represented MJ for 20 years, and is said to have help build his financial empire.

Among the Oxman claims, is embezzlement by Banca and sending money to offshore accounts. Oxman acknowledged an interview Monday night that may not be true.

Branca has said he was not terminated; he resigned because he felt Jackson was being influenced by people who did not have his best interests at heart.

Oxman claims that Joseph and Michael had reconciled and that "Michael loved his father."
fonte:examiner

Brian Oxman, avvocato di Joseph Jackson, , ha presentato documenti per 60 pagine, in tribunale lunedi, sostenendo che Branca e McClain abbiano truffato Michael Jackson.
L'avvocato è accusato di conflitto di interesse e deve essere rimosso dalla gestione dell'eredità perchè questo intensifica la possibilità di ottenere denaro della pop star.
Howard Weitzman, uno degli avvocati che rappresentano Branca e McClain, ha rilasciato una dichiarazione, mentre l'audizione è prevista per martedì mattina.
"Queste affermazioni presentate da Joe Jackson sono così scandalose che non meritano alcuna risposta", ha detto Weitzman.
Secondo la Associated Press, Oxman ha detto in un'intervista telefonica che al padre è permesso di contestare gli esecutori in quanto " parte interessata dell'esecutore testamentario o rappresentante personale".
La maggior parte delle accuse si sono concentrate su Branca, che ha rappresentato MJ per 20 anni aiutandolo a costruire il suo impero finanziario.
Tra le rivendicazioni vi è l'appropriazione indebita da parte di Banca e l'invio di somme in conti off shore.
Oxman ha riconosciuto tuttavia che ciò non può essere vero.
Branca ha detto di essersi dimesso perché sentiva Jackson influenzato da gente che non aveva a cuore i suoi interessi .
Oxman sostiene che Joseph e Michael si fossero riconciliati e che "Michael avrebbe aggiunto il padre nel testamento".
traduzione:childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Torna in alto Andare in basso

Joseph ci prova in tutti i modi - Pagina 2 Empty Re: Joseph ci prova in tutti i modi

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 12, 2009 3:42 pm

Claudia71 ha scritto:Io questa famiglia la rinnego:povero Michael non sarà in pace mai!

Io mi continuo a chiedere ma com'è possibile che da gente come loro sia uscito fuori una persona fantastica come Michael? scratch
Joe mi fa pena Evil or Very Mad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Joseph ci prova in tutti i modi - Pagina 2 Empty Re: Joseph ci prova in tutti i modi

Messaggio Da Darkness Gio Nov 12, 2009 3:46 pm

se devo essere franca non sopporto nessuno della famiglia, mi danno il senso di sciacalli approfittatori, forse non la madre ma gli altri bleah.
sul padre non ho parole, evito perché sarei cattiva No
Darkness
Darkness
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 208

Messaggio Da EntaJackson Gio Nov 12, 2009 7:07 pm

.Silvy. ha scritto:
Claudia71 ha scritto:Io questa famiglia la rinnego:povero Michael non sarà in pace mai!

Io mi continuo a chiedere ma com'è possibile che da gente come loro sia uscito fuori una persona fantastica come Michael? scratch
Joe mi fa pena Evil or Very Mad

"Mater semper certa est!!!! ... Pater nunquam...!!!" (mi scusino gli esperti di Latino!)
Praticamente: La madre è sempre certa... JOE NO!!! lol! lol! lol!
Chissà che non sia frutto di una scappatella di mamma Katherine?!?! pig
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da TRHILLER Dom Nov 15, 2009 3:36 pm

e adesso che la gallina dalle uova d'oro non c'e' piu' ......si ricorre al tribunale??? ma che schifo proprio!! ma non solo joe....tutti quanti.....comodo fare la bella vita con i soldi degli altri?
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218

Messaggio Da NicoL Dom Nov 15, 2009 4:12 pm

Povero Angelo, ma Rispetto proprio mai e, soprattutto, neanche da chi l'ha messo al mondo??
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Nov 15, 2009 4:17 pm

NicoL ha scritto:Povero Angelo, ma Rispetto proprio mai e, soprattutto, neanche da chi l'ha messo al mondo??
quoto ooooo...... Rispetto ....... Sad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da Black-Or-Withe Lun Nov 16, 2009 4:20 am

ma che pezzente di padre che aveva Mike poverino ....
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili