Immagini Joseph Jackson
+22
King of pop MJJ
little Jackson
Dangerous Baby
Au_Michael:)
Freddie-Jackson98
Ale
Martyna
S.O.S Suicide
katty4everTH
✩MihaChan✩
eleonora
Wendy J.
Valentina94
Mikelina213*
>MoonWalker<
Jesse*
Maria Grazia
MICHAELJACKSON92
MaRi
King-Magic32
*ElviraMJ*
LadyJackson
26 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Immagini Joseph Jackson
non sò se avete visto le foto.. ma io sono rimasta dawero shokkata.. questo è troppo va bene che iniziato ad odiarlo da quando ho letto le prime pagine del moonwalk... ma dawero questo è troppo..
joe jackson un padre che skerza dopo la morte del figlio?!? ma come può essere??! o è una reazione isterica?!?
joe jackson un padre che skerza dopo la morte del figlio?!? ma come può essere??! o è una reazione isterica?!?
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Re: Immagini Joseph Jackson
ho visto su altri forum che dicevano che la foto è vekkia, non risale a questi giorni
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
sono state già postate, comunque Joe non vuole perdere la sua aria da duro ma dentro soffre, si .. diciamo che è una specie di crisi isterica.
ho visto su altri forum che dicevano che la foto è vekkia, non risale a questi giorni
mia madre mi ha detto ke le ha visti anke al tg!
cmq appunto per me è crisi isterica.. non potrebbe essere possibilmente umana una cosa del genere
LadyJackson- INVINCIBLE
LadyJackson ha scritto:ho visto su altri forum che dicevano che la foto è vekkia, non risale a questi giorni
mia madre mi ha detto ke le ha visti anke al tg!
cmq appunto per me è crisi isterica.. non potrebbe essere possibilmente umana una cosa del genere
lo sai cm sono i tg...sparlano e basta
si appunto.. ormai non si capisce più niente.. però così non + possibile!!
LadyJackson- INVINCIBLE
MaRi ha scritto:quindi non sarebbe recente?
ho letto in alcuni forum ke è vekkia
qui cè anke il video...
http://gossipbigodini.blogspot.com/2009/06/gossip-dopo-la-morte-del-figlio-joseph.html
http://gossipbigodini.blogspot.com/2009/06/gossip-dopo-la-morte-del-figlio-joseph.html
LadyJackson- INVINCIBLE
si cmq sarà una mia impressione ma mi pare che la famiglia di michael nn sia tanto triste per la sua morte, mi è parso che solo jenet gliene fregasse qualcosa.......
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
NO COMMENT
Maria Grazia- The Wiz
- Numero di messaggi : 114
[quote]si cmq sarà una mia impressione ma mi pare che la famiglia di michael nn sia tanto triste per la sua morte, mi è parso che solo jenet gliene fregasse qualcosa.......
penso che tu abbia ragione... ma anche il fratello che ha fatto l'annuncio a tutti della sua scomparsa sembrava davvero sconvolto...
penso che tu abbia ragione... ma anche il fratello che ha fatto l'annuncio a tutti della sua scomparsa sembrava davvero sconvolto...
Jesse*- Talento Motown
- Numero di messaggi : 61
si appunto jermaine.. stava male.. e la madre?? che ne sappiamo come stà??
e cmq nn sò se giudicare anke il padre.. forse stà proprio uscendo fuori di testa??! boh!
e cmq nn sò se giudicare anke il padre.. forse stà proprio uscendo fuori di testa??! boh!
LadyJackson- INVINCIBLE
un padre non può fare così appena gli è morto un figlio, accidenti.
str***o. crisi isterica o no, non puoi comportarti così.
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
non esageriamo .. vabbè essere un padre padrone però non fino a questo punto, Joe ce l'ha un cuore, non penso che è rimasto impassibile davanti alla morte di suo figlio
Susatemi per il commento che sto per fare ma lo devo dire:>MoonWalker< ha scritto:un padre non può fare così appena gli è morto un figlio, accidenti.
Il padre è uno ******* lo picchiava con la cintura se sbagliava qualcosa quel gran bastardo del cacchio lo offendeva anche per alcuni difetti come il suo naso grande o alcune macchie che aveva lo ha traumatizzato michael aveva un dramma psicologico enorme per causa del padre in alcune interviste ha pianto...io non so che dire...solo vi chiedo scusa per come ho reagito ma quell'uomo non lo sopporto per niete...
purtroppo lo so. ed è anche per questo se ce l'ho con quell'uomo da sempre..:.:Mikelina213:.:. ha scritto:Susatemi per il commento che sto per fare ma lo devo dire:>MoonWalker< ha scritto:un padre non può fare così appena gli è morto un figlio, accidenti.
Il padre è uno ******* lo picchiava con la cintura se sbagliava qualcosa quel gran bastardo del cacchio lo offendeva anche per alcuni difetti come il suo naso grande o alcune macchie che aveva lo ha traumatizzato michael aveva un dramma psicologico enorme per causa del padre in alcune interviste ha pianto...io non so che dire...solo vi chiedo scusa per come ho reagito ma quell'uomo non lo sopporto per niete...
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
Come può un uomo così avere un figlio talmente fantastico??Io lo ucciderei con l mie mani...
A quei tempi era normale... anche mio nonno picchiava allo stesso modo mia madre e mio zio...
Adesso e tutto cambiato, mia madre non alza neanche un dito su di me.
Per quanto riguarda la madre di Michael, si distrae facendo shopping...
Joe in queste foto sembra felice, ma in realta non lo e... in altre foto o video si vede che e triste...
Adesso e tutto cambiato, mia madre non alza neanche un dito su di me.
Per quanto riguarda la madre di Michael, si distrae facendo shopping...
Joe in queste foto sembra felice, ma in realta non lo e... in altre foto o video si vede che e triste...
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Purtroppo esistono i padri che picchiano i figli, che li spaventano così tanto da provocare loro reazioni di vomito, padri che usano i figli solo per guadagnare capitali e notorietà.
Esistono padri che non proveranno troppo affetto per i figli, che non staranno troppo male se i figli moriranno. Non scordiamoci che il padre di Marvin Gaye ha ucciso suo figlio. Purtroppo non è una cosa così anomala a questo mondo...
Incredibile pensare come da un padre così orrendo possa essere nata una della persone più sensibili del mondo.
Malgrado in alcune interviste degli ultimi anni Michael dicesse di averlo perdonato, e di considerarlo un genio, piangeva ancora ricordandosi delle percosse, di come lo odiasse e di come volesse semplicemente scappare da lui. Il dolore e lo sconvolgimento si vedevano perfettamente nei suoi occhi in quei momenti.
Esistono padri che non proveranno troppo affetto per i figli, che non staranno troppo male se i figli moriranno. Non scordiamoci che il padre di Marvin Gaye ha ucciso suo figlio. Purtroppo non è una cosa così anomala a questo mondo...
Incredibile pensare come da un padre così orrendo possa essere nata una della persone più sensibili del mondo.
Malgrado in alcune interviste degli ultimi anni Michael dicesse di averlo perdonato, e di considerarlo un genio, piangeva ancora ricordandosi delle percosse, di come lo odiasse e di come volesse semplicemente scappare da lui. Il dolore e lo sconvolgimento si vedevano perfettamente nei suoi occhi in quei momenti.
Wendy J.- The Wiz
- Numero di messaggi : 141
Dico solo...Wendy J. ha scritto:Purtroppo esistono i padri che picchiano i figli, che li spaventano così tanto da provocare loro reazioni di vomito, padri che usano i figli solo per guadagnare capitali e notorietà.
Mi ritengo fortunata...Povero Michael..
mi fai schifo ... muoriiiiiiiiiiiiiiiiiii sto più male io per la morte di tuo figlio che te che sei il padre ... VERGOGNATI non meriti di essere il padre di quell'angelo secondo me ...
scusate lo sfogo
scusate lo sfogo
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
Il padre di Michael era ed è un pazzo. Ma un pazzo Geniale, se non era per lui Michael non sarebbe mai diventato quello che è stato e che sempre sarà nei nostri cuori. (oddio, lo sto difendendo in parte... sono impazzita anche io del tutto.)
La madre poi... come biasimarla, povera donna.. aveva appena perso il figlio, e l'unica cosa che potesse aiutarla a soffrire di meno era fare Shopping.. tipica reazione di mamma disperata, no?! (come la Franzoni, che dopo nemmeno 1 anno che era morto il figlio ne ha fatto un altro... è una tipica reazione da mamma disperata, eh!!)
Michael ha sofferto tanto, e quando parlava del padre ho visto fin troppe volte i suoi occhi esprimere sofferenza, dolore, paura.. Un figlio non dovrebbe odiare il padre, ma lui, nonostante l'abbia perdonato (Grosso errore, Michael, grosso errore) continuava ad odiarlo, e come fargli torto...
Comunque sia, di una cosa sono sicura, Michael è stato un ottimo papà.
E quando ho saputo della sua morte, anche se con ritardo, mi sono resa conto che anche per me è stato come perdere il mio di papà..
I miss you, Michael. I love you so much.
Forever, Darling.
La madre poi... come biasimarla, povera donna.. aveva appena perso il figlio, e l'unica cosa che potesse aiutarla a soffrire di meno era fare Shopping.. tipica reazione di mamma disperata, no?! (come la Franzoni, che dopo nemmeno 1 anno che era morto il figlio ne ha fatto un altro... è una tipica reazione da mamma disperata, eh!!)
Michael ha sofferto tanto, e quando parlava del padre ho visto fin troppe volte i suoi occhi esprimere sofferenza, dolore, paura.. Un figlio non dovrebbe odiare il padre, ma lui, nonostante l'abbia perdonato (Grosso errore, Michael, grosso errore) continuava ad odiarlo, e come fargli torto...
Comunque sia, di una cosa sono sicura, Michael è stato un ottimo papà.
E quando ho saputo della sua morte, anche se con ritardo, mi sono resa conto che anche per me è stato come perdere il mio di papà..
I miss you, Michael. I love you so much.
Forever, Darling.
ma muori brutto defic**te!!!!!!!!!!!!
l'unico che meritava di morire eri tu non Michael!!!!!!!!!!
l'unico che meritava di morire eri tu non Michael!!!!!!!!!!
katty4everTH- HISTORY
- Numero di messaggi : 518
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Immagini Famiglia Jackson
» Immagini Michael Jackson Videoclips
» Immagini MEMORIALE MICHAEL JACKSON
» Immagini Michael Jackson Glitter
» Immagini Michael Jackson Divertenti
» Immagini Michael Jackson Videoclips
» Immagini MEMORIALE MICHAEL JACKSON
» Immagini Michael Jackson Glitter