Immagini Joseph Jackson
+22
King of pop MJJ
little Jackson
Dangerous Baby
Au_Michael:)
Freddie-Jackson98
Ale
Martyna
S.O.S Suicide
katty4everTH
✩MihaChan✩
eleonora
Wendy J.
Valentina94
Mikelina213*
>MoonWalker<
Jesse*
Maria Grazia
MICHAELJACKSON92
MaRi
King-Magic32
*ElviraMJ*
LadyJackson
26 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Immagini Joseph Jackson
Promemoria primo messaggio :
non sò se avete visto le foto.. ma io sono rimasta dawero shokkata.. questo è troppo va bene che iniziato ad odiarlo da quando ho letto le prime pagine del moonwalk... ma dawero questo è troppo..
joe jackson un padre che skerza dopo la morte del figlio?!? ma come può essere??! o è una reazione isterica?!?
non sò se avete visto le foto.. ma io sono rimasta dawero shokkata.. questo è troppo va bene che iniziato ad odiarlo da quando ho letto le prime pagine del moonwalk... ma dawero questo è troppo..
joe jackson un padre che skerza dopo la morte del figlio?!? ma come può essere??! o è una reazione isterica?!?
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Re: Immagini Joseph Jackson
io ce l'ho una parola per lui
B******o
Con tutto il rispetto che possa avere una persona...ma non sai chi è tuo figlio?poi l'hai cresciuto una m****a..io non sono nessuno per giudicare ma chiunque direbbe che è fuso!
Ma micheal è il meglio che esiste nella sua famiglia ù.ù e non ci sono numeri che spiegano quante volte michael è meglio di lui
B******o
Con tutto il rispetto che possa avere una persona...ma non sai chi è tuo figlio?poi l'hai cresciuto una m****a..io non sono nessuno per giudicare ma chiunque direbbe che è fuso!
Ma micheal è il meglio che esiste nella sua famiglia ù.ù e non ci sono numeri che spiegano quante volte michael è meglio di lui
S.O.S Suicide- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 33
MihaChan ha scritto:Il padre di Michael era ed è un pazzo. Ma un pazzo Geniale, se non era per lui Michael non sarebbe mai diventato quello che è stato e che sempre sarà nei nostri cuori. (oddio, lo sto difendendo in parte... sono impazzita anche io del tutto.)
La madre poi... come biasimarla, povera donna.. aveva appena perso il figlio, e l'unica cosa che potesse aiutarla a soffrire di meno era fare Shopping.. tipica reazione di mamma disperata, no?! (come la Franzoni, che dopo nemmeno 1 anno che era morto il figlio ne ha fatto un altro... è una tipica reazione da mamma disperata, eh!!)
Michael ha sofferto tanto, e quando parlava del padre ho visto fin troppe volte i suoi occhi esprimere sofferenza, dolore, paura.. Un figlio non dovrebbe odiare il padre, ma lui, nonostante l'abbia perdonato (Grosso errore, Michael, grosso errore) continuava ad odiarlo, e come fargli torto...
Comunque sia, di una cosa sono sicura, Michael è stato un ottimo papà.
E quando ho saputo della sua morte, anche se con ritardo, mi sono resa conto che anche per me è stato come perdere il mio di papà..
I miss you, Michael. I love you so much.
Forever, Darling.
Quello è tutto tranne che geniale.... il genio era Michael, quello era un genio....
Il padre di mj non è pazzo è cattivo!!!!
e pazzo non significa cattivo.....
MUORI SCHIFOSO....togliti quel sorrisini da ebete dalle labbra e ringrazia il signore di essere ancora vivo a 80 anni invece di ridere alla morte di quell'angelo di figlio che ti sei ritrovato...
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
MaRi ha scritto:non esageriamo .. vabbè essere un padre padrone però non fino a questo punto, Joe ce l'ha un cuore, non penso che è rimasto impassibile davanti alla morte di suo figlio
Quoto!è stato veramente insopportabile con i figli,soprattutto con Michael...fa schifo...ma penso anche io che comunque abbia pianto la morte del figlio, e ci sono dei momenti in cui lo fa ancora a distanza di un mese magari!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Ale ha scritto:MaRi ha scritto:non esageriamo .. vabbè essere un padre padrone però non fino a questo punto, Joe ce l'ha un cuore, non penso che è rimasto impassibile davanti alla morte di suo figlio
Quoto!è stato veramente insopportabile con i figli,soprattutto con Michael...fa schifo...ma penso anche io che comunque abbia pianto la morte del figlio, e ci sono dei momenti in cui lo fa ancora a distanza di un mese magari!!!
Sì è vero a ripensarci avrà sofferto....
ADESSO A CHI LI CIUCCIA I SOLDI????
Martyna- INVINCIBLE
Martyna ha scritto:Ale ha scritto:MaRi ha scritto:non esageriamo .. vabbè essere un padre padrone però non fino a questo punto, Joe ce l'ha un cuore, non penso che è rimasto impassibile davanti alla morte di suo figlio
Sì è vero a ripensarci avrà sofferto....
ADESSO A CHI LI CIUCCIA I SOLDI????
Probabilmente anche per quello...anzi sicuramente...ma comunque un figlio rimane un figlio...e la morte di un figlio fa sempre soffrire..chiunque!!poi ribadisco io non sopporto di vederne neanche la faccia...ma in realtà non possiamo sapere come abbia reagito alla notizia che il figlio era morto...magari ha pianto per 24ore di seguito senza essere ripreso da telecamere e macchine fotografiche!!
Ale- INVINCIBLE
Si ma davanti alla telecamera non è che era normale o nemmeno un po' triste...
rideva spudoratamente e faceva vittoria con l dita.....
C'è gente che non lo ha mai conosciuto che sembra una fontana e lui ride...mi sembra giusto..
rideva spudoratamente e faceva vittoria con l dita.....
C'è gente che non lo ha mai conosciuto che sembra una fontana e lui ride...mi sembra giusto..
Martyna- INVINCIBLE
Marty...ti capisco ma.... ha 80 anni...il cervello comincia ad essere fuso..era già fuso da prima!!!che ci si può aspettare???!!
Ale- INVINCIBLE
Martyna- INVINCIBLE
io direi invece...da uno così...di tutto di più!!
Ale- INVINCIBLE
Ale ha scritto:io direi invece...da uno così...di tutto di più!!
Martyna- INVINCIBLE
Ale ha scritto:MaRi ha scritto:non esageriamo .. vabbè essere un padre padrone però non fino a questo punto, Joe ce l'ha un cuore, non penso che è rimasto impassibile davanti alla morte di suo figlio
un padre non può essere tanto spregevole...
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
Beh a quanto pare lui può.........
Ho capito vedere il bene in ognuno ma questo come lo giri giri mi sembra uno scemo e cattivo....mi dispiace è più forte di me
Ho capito vedere il bene in ognuno ma questo come lo giri giri mi sembra uno scemo e cattivo....mi dispiace è più forte di me
Martyna- INVINCIBLE
io non voglio usare un linguaggio volgare....punto.
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
ho sentito che quando miki era piccolo gli ha fatto delle iniezioni per bloccare gli ormoni e fargli rimanere la voce pulita......se è vero no comment....
anche se adoro la voce di michael
anche se adoro la voce di michael
Martyna- INVINCIBLE
Ale ha scritto:Marty...ti capisco ma.... ha 80 anni...il cervello comincia ad essere fuso..era già fuso da prima!!!che ci si può aspettare???!!
Che lo rinchiudano in un manicomio!!
ho pianto per 10 giorni e sono triste ogni minuto ancora oggi, e questo tizio potrebbe almeno fare finta di essere commosso. Cavolo, un figlio, un figlio come Michael, muore. Non sei triste? Muore giovane, a 50 anni, non ti dispiace? Muore a 50 anni e non di morte naturale. Te la ridi??
Mi spiace ma c'è un limite a tutto!
Dangerous Baby- The Wiz
- Numero di messaggi : 109
sì è vero....già ci si dovrebbe dispiacere per una persona qualunque che muore in quel modo....poi un figlio e perlopiù michael jackson?????
ma allora sei scemo
ma allora sei scemo
Martyna- INVINCIBLE
io quel tizio non lo mai potuto sopportare...
mi chiedo come abbia fatto la mamma...
mi chiedo come abbia fatto la mamma...
infatti non vivevano insieme....credo....
Martyna- INVINCIBLE
Eh chissà come sono davvero le cose! Di sicuro il padre di Michael l'ha sempre maltrattato da piccolo, e poi ce l'aveva con lui perchè nel testamento di Michael lui non c'era.... Comunque siano o stanno i genitori, quello che sappiamo è che il padre rideva la mamma faceva shopping il resto si preoccupava per i debiti che aveva lasciato (perchè parlavano sempre di quello) e solo i figli hanno sofferto davvero per la morte di un padre davvero eccezionale che vivrà sempre dentro di loro! poveri come faranno a vivere e accontentarsi di avere badanti qando poi avevano un padre esemplare!
little Jackson- Talento Motown
- Numero di messaggi : 54
Siete state dirottate.
Tutte le Ancelle a raccolta nel topic del PDA FanClub.
Urgenza.
Festeggiamente e celebrazione PER ORE-CANTAVA-SELVAGGIO in corso
Tutte le Ancelle a raccolta nel topic del PDA FanClub.
Urgenza.
Festeggiamente e celebrazione PER ORE-CANTAVA-SELVAGGIO in corso
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
si cmq sarà una mia impressione ma mi pare che la famiglia di michael nn sia tanto triste per la sua morte, mi è parso che solo jenet gliene fregasse qualcosa.......
ciauuuuuuuuuu bravissimo michael per lui da tt lo dovrebbe avere
PiccolaMichael99- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 7
il Padre ha rovinato la sua vita!!!!!!!!!
PiccolaJackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 27
Località : "Seconda stella a destra e sempre dritto fin al mattino"
Ma che razza di padre è? mah...
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
bah comunque io sono sicura che michael non pensi veramente quello che dice in take two riguardo al padre...secondo me si voleva illudere che quella (mio padre è un uomo geniale-se non fosse stato per lui ora non amerei i bambini e bla bla bla....)era la realtà per avere delle certezze....non so a me sembra strano...
Martyna- INVINCIBLE
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Immagini Famiglia Jackson
» Immagini Michael Jackson Videoclips
» Immagini MEMORIALE MICHAEL JACKSON
» Immagini Michael Jackson Glitter
» Immagini Michael Jackson Divertenti
» Immagini Michael Jackson Videoclips
» Immagini MEMORIALE MICHAEL JACKSON
» Immagini Michael Jackson Glitter