Joe chiede il mantenimento a Michael
+24
AnnieJackson
Kriss
<3...billie jean...<3
mjfan96
Black-Or-Withe
TRHILLER
Lullu86
TIZIANA
EntaJackson
AngelMJ
Mery-Josephine-Jackson
Lulu'
DirtyDiana86
celeste
Roxy'94 MJ
*ElviraMJ*
... Sgre ...
sissy993
Valentina94
DidiDANGEROUS.
Applehead1993
michela
Giovanni
childhood
28 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Joe chiede il mantenimento a Michael
Promemoria primo messaggio :
Only gone for a little over four months, it's sad to say Michael Jackson's legacy has taken a backseat to his money.
Joe Jackson, the 81... or is it 80-year-old?...former steel worker, is seeking a monthly allowance from Michael Jackson's estate.
The father of the king of pop, has no regular income, other than $1700 payment from Social Security every month and is said to have lived off of Michael's generosity for years.
Joe Jackson was not named in Michael's 2002 will.
Brian Oxman, Joe Jackson's lawyer, has petitioned for part of the family allowance, which was left to Michael's mother, Katherine, and Michael's three children totaling over $86,000 a month - 26 to Katherine and 60 to the children. Michael also left money to various charities.
According to Oxman, the petition will be heard Tuesday when Los Angeles Superior Court Judge, Mitchell Beckloff convenes for the matters related to the legal certification of Michael Jackson's will.
The pop icon made well over a billion dollars in his lifetime. He also spent his money excessively, racking up an estimated $400 million in debt by the time of his death. One estimate put the pop icon's net worth at around $230 million.
Joe Jackson saw his son's "This Is It" for the first time at a premiere event at The Palms in Las Vegas and said he enjoyed the film.
"The family is doing the best they can right now because of all this stuff that is going down and the investigation," he said.
Joe and Katherine Jackson have been married for 50 plus years, but do not live with one another. Joe lives in Las Vegas, Nevada and Katherine resides in a family home north of Los Angeles.
The exact amount Joe Jackson is requesting is not known.
fonte:examiner
Joe Jackson, ex operaio siderurgico, è alla ricerca di un assegno mensile dal figlio Michael.
Il padre del Re del pop, non ha alcun reddito regolare, oltre i 1.700 dollari della previdenza sociale ogni mese e si dice che abbia vissuto della generosità di Michael per anni.
Joe Jackson non è nominato tra gli eredi nel testamento del 2002.
Brian Oxman, l'avvocato Joe Jackson chiede una parte dell'indennità di famiglia, lasciata alla madre di Michael, Katherine, e ai tre figli.
Secondo Oxman, la richiesta verrà ascoltata martedì, quando Mitchell Beckloff, giudice della corte superiore di Los Angeles, lo convocherà per le questioni relative al testamento di Michael Jackson.
L'icona pop ha accumulato oltre un miliardo di dollari nel corso della sua vita ma ha anche speso troppo, raccogliendo 400 milioni di debiti al momento della sua morte. Una stima del patrimonio è di circa 230 milioni dollari.
Joe e Katherine Jackson sono stati sposati da più di 50 anni ma non vivono l'uno con l'altro. Joe vive a Las Vegas, Nevada e Katherine risiede in una casa di famiglia a nord di Los Angeles.
L'importo esatto Joe Jackson è richiesta non è noto.
traduzione:childhood mjfa
Only gone for a little over four months, it's sad to say Michael Jackson's legacy has taken a backseat to his money.
Joe Jackson, the 81... or is it 80-year-old?...former steel worker, is seeking a monthly allowance from Michael Jackson's estate.
The father of the king of pop, has no regular income, other than $1700 payment from Social Security every month and is said to have lived off of Michael's generosity for years.
Joe Jackson was not named in Michael's 2002 will.
Brian Oxman, Joe Jackson's lawyer, has petitioned for part of the family allowance, which was left to Michael's mother, Katherine, and Michael's three children totaling over $86,000 a month - 26 to Katherine and 60 to the children. Michael also left money to various charities.
According to Oxman, the petition will be heard Tuesday when Los Angeles Superior Court Judge, Mitchell Beckloff convenes for the matters related to the legal certification of Michael Jackson's will.
The pop icon made well over a billion dollars in his lifetime. He also spent his money excessively, racking up an estimated $400 million in debt by the time of his death. One estimate put the pop icon's net worth at around $230 million.
Joe Jackson saw his son's "This Is It" for the first time at a premiere event at The Palms in Las Vegas and said he enjoyed the film.
"The family is doing the best they can right now because of all this stuff that is going down and the investigation," he said.
Joe and Katherine Jackson have been married for 50 plus years, but do not live with one another. Joe lives in Las Vegas, Nevada and Katherine resides in a family home north of Los Angeles.
The exact amount Joe Jackson is requesting is not known.
fonte:examiner
Joe Jackson, ex operaio siderurgico, è alla ricerca di un assegno mensile dal figlio Michael.
Il padre del Re del pop, non ha alcun reddito regolare, oltre i 1.700 dollari della previdenza sociale ogni mese e si dice che abbia vissuto della generosità di Michael per anni.
Joe Jackson non è nominato tra gli eredi nel testamento del 2002.
Brian Oxman, l'avvocato Joe Jackson chiede una parte dell'indennità di famiglia, lasciata alla madre di Michael, Katherine, e ai tre figli.
Secondo Oxman, la richiesta verrà ascoltata martedì, quando Mitchell Beckloff, giudice della corte superiore di Los Angeles, lo convocherà per le questioni relative al testamento di Michael Jackson.
L'icona pop ha accumulato oltre un miliardo di dollari nel corso della sua vita ma ha anche speso troppo, raccogliendo 400 milioni di debiti al momento della sua morte. Una stima del patrimonio è di circa 230 milioni dollari.
Joe e Katherine Jackson sono stati sposati da più di 50 anni ma non vivono l'uno con l'altro. Joe vive a Las Vegas, Nevada e Katherine risiede in una casa di famiglia a nord di Los Angeles.
L'importo esatto Joe Jackson è richiesta non è noto.
traduzione:childhood mjfa
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Joe chiede il mantenimento a Michael
mjfan96 ha scritto:...se joe fosse stato un'altra persona michael sarebbe stato migliore...ma sapete cosa penso joe maltratando michael..gli ha regalato la sua voglia di essere un bambino (che io adoravo questa cosa di michael) e la sua bonta verso i bambini e verso tutti....io mi chiedo secondo voi michael l'avrebbe avuta lo stesso???(risp please vorrei avere un vostro parere)
Credo anch'io di sì!
Ci sono adulti che, pur essendo stati maltrattati da piccoli, crescono ugualmente "di testa" ed amano i bimbi in modo normale, o in maniera spropositata o anche per niente!
Altri, invece, che, pur crescendo vivendo infanzia ed adolescenza normali, rimangono infantili (me compresa... ) e non è detto che amino i bimbi quanto li ha amati Michael!
Poi c'è una terza "categoria": quelli malmenati che, a detta degli psicologi, diventano delinquenti pericolosi "perché non hanno avuto un'infanzia o sono stati maltrattati da genitori o parenti", comprendendo magari pure gli abusi...
Infine ci sono le sfumature delle 3 ipotesi sopracitate...
Michael riusciva a collegare le 2 cose perché era infantile ed amava giocare con i Suoi "simili" piuttosto che con gli adulti!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
EntaJackson ha scritto:mjfan96 ha scritto:...se joe fosse stato un'altra persona michael sarebbe stato migliore...ma sapete cosa penso joe maltratando michael..gli ha regalato la sua voglia di essere un bambino (che io adoravo questa cosa di michael) e la sua bonta verso i bambini e verso tutti....io mi chiedo secondo voi michael l'avrebbe avuta lo stesso???(risp please vorrei avere un vostro parere)
Credo anch'io di sì!
Ci sono adulti che, pur essendo stati maltrattati da piccoli, crescono ugualmente "di testa" ed amano i bimbi in modo normale, o in maniera spropositata o anche per niente!
Altri, invece, che, pur crescendo vivendo infanzia ed adolescenza normali, rimangono infantili (me compresa... ) e non è detto che amino i bimbi quanto li ha amati Michael!
Poi c'è una terza "categoria": quelli malmenati che, a detta degli psicologi, diventano delinquenti pericolosi "perché non hanno avuto un'infanzia o sono stati maltrattati da genitori o parenti", comprendendo magari pure gli abusi...
Michael riusciva a collegare le 2 cose perché era infantile ed amava giocare con i Suoi "simili" piuttosto che con gli adulti!!
Ma che bell'analisi..... tutto
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
... Grazie!
EntaJackson- INVINCIBLE
scusate ma io non ho capito bene....
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
CERO che mi chiamo tizian ma siccome ieri cera anche il mio nipotino e anche a lui piace molto a voluto partecipare ma comunque quelle cose le ho scritte io
TIZIANA- Talento Motown
- Numero di messaggi : 40
COMUNQUE volevo specificare che anche io so che MICHAEL è buono di natura adirittura la sua bontà supera il suo talento fenomenale per quanto era buono e sensibile è per questo che io lo defenisco un angelo lui per oltre che un genio è la persona più pura,candita e umana che esiste al mondo perchè per me michael non è assolutamente morto di questo ne sono sicura io lo adora tu sei la mia vita TI VOGLIO ANGELO MIO tu sei l'emozione che batte ogni giorno dentro di me sei grande ti voglio un mondo un infinità di bene ciao SPERANZA MIA.
TIZIANA- Talento Motown
mjfan96 ha scritto:...se joe fosse stato un'altra persona michael sarebbe stato migliore...ma sapete cosa penso joe maltratando michael..gli ha regalato la sua voglia di essere un bambino (che io adoravo questa cosa di michael) e la sua bonta verso i bambini e verso tutti....io mi chiedo secondo voi michael l'avrebbe avuta lo stesso???(risp please vorrei avere un vostro parere)
Michael migliore??
Michael è il massimo!!!
se joe fosse stato diverso Michael avrebbe sofferto meno e questo sarebbe stato bellissimo, sappiamo tutti come lo trattava già dall'atà di 5 anni...
michael sarebbe stato più sereno forse ma lui è il massimo così!!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
HAI ragione tu michael è sempre il migliore anche se ilpadre le faceva queste da una parte ne è uscito uno splendito talento mai visto prima e non mi importa di quel porco del padre nonostante ciò che a subito il grande comunque è venuta fuori una persona l'opposta del padre lui è una creatura dolce e sensibile molto umano e umile ha un gran cuore che nessuno al mondo a la fortuna di possedere cuore generoso e poi volevo sottolineare un'altra cosa lui amava tutti indistintamente animali,bambini,amva la vita nel vero senso della parola e lui da è cosi lui è il protagonista di questo mondo meraviglioso che solo lui riesce a renderlo cosi splendito e candito e puro proprio come è lui.
E con questo dico MICHAEL tu sei il mio piter pan ma anche il mio angelo ogni battito che ho dentro il cuore è per te ciao AMORE MIO.
E con questo dico MICHAEL tu sei il mio piter pan ma anche il mio angelo ogni battito che ho dentro il cuore è per te ciao AMORE MIO.
TIZIANA- Talento Motown
childhood ha scritto:mjfan96 ha scritto:...se joe fosse stato un'altra persona michael sarebbe stato migliore...ma sapete cosa penso joe maltratando michael..gli ha regalato la sua voglia di essere un bambino (che io adoravo questa cosa di michael) e la sua bonta verso i bambini e verso tutti....io mi chiedo secondo voi michael l'avrebbe avuta lo stesso???(risp please vorrei avere un vostro parere)
Michael migliore??
Michael è il massimo!!!
se joe fosse stato diverso Michael avrebbe sofferto meno e questo sarebbe stato bellissimo, sappiamo tutti come lo trattava già dall'atà di 5 anni...
michael sarebbe stato più sereno forse ma lui è il massimo così!!!!!
si infatti...avete ragione..bella analisi entajackson
mjfan96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 705
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
ciccia76mj ha scritto:EntaJackson ha scritto:mjfan96 ha scritto:...se joe fosse stato un'altra persona michael sarebbe stato migliore...ma sapete cosa penso joe maltratando michael..gli ha regalato la sua voglia di essere un bambino (che io adoravo questa cosa di michael) e la sua bonta verso i bambini e verso tutti....io mi chiedo secondo voi michael l'avrebbe avuta lo stesso???(risp please vorrei avere un vostro parere)
Credo anch'io di sì!
Ma che bell'analisi..... tutto
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Già concordo anche io patrick bell' analisi EntaEntaJackson ha scritto:mjfan96 ha scritto:...se joe fosse stato un'altra persona michael sarebbe stato migliore...ma sapete cosa penso joe maltratando michael..gli ha regalato la sua voglia di essere un bambino (che io adoravo questa cosa di michael) e la sua bonta verso i bambini e verso tutti....io mi chiedo secondo voi michael l'avrebbe avuta lo stesso???(risp please vorrei avere un vostro parere)
Credo anch'io di sì!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Ma grassssssie!!!
Le mie sono solo supposizioni, poiché le combinazioni possibili sono più numerose di così ed inoltre, non conoscevo personalmente Michael!
Ed aggiungerei un mega "PURTROPPO"...!!!!
Le mie sono solo supposizioni, poiché le combinazioni possibili sono più numerose di così ed inoltre, non conoscevo personalmente Michael!
Ed aggiungerei un mega "PURTROPPO"...!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
xD ...cmq anche io sn d'accordo cn enta però odio lo stesso i Bambini xD
XD...poverini bambini
mjfan96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 705
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
poveri bambini se andranno con il quella sotospece di nonno avranno di certo una brutta sorte quei bambini non si meritano di certo di stare a fianco a una bestia come quella spero che faranno qualcosa per impedire questo scempio e speriamo anche che non gli faccia del male povere creature speriamo bene.
TIZIANA- Talento Motown
black ma sei pazzo come fai ad odiare i bambiniBlack-Or-Withe ha scritto:xD ...cmq anche io sn d'accordo cn enta però odio lo stesso i Bambini xD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
allora non conosci mio nipote lì odieresti anche tuRoxy'94 MJ ha scritto:black ma sei pazzo come fai ad odiare i bambiniBlack-Or-Withe ha scritto:xD ...cmq anche io sn d'accordo cn enta però odio lo stesso i Bambini xD
ah allora è diverso vabbè ora vado notte a tt!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
notte anche a teRoxy'94 MJ ha scritto:ah allora è diverso vabbè ora vado notte a tt!
Black-Or-Withe ha scritto:xD ...cmq anche io sn d'accordo cn enta però odio lo stesso i Bambini xD
Beh, in effetti è una cosa che NON ho in comune con Mike!!!
Non li odio, per carità, però quando rompono...
O meglio, non sopporto i bimbi maleducati e, di conseguenza, i loro genitori incapaci!!!!
Ma un bimbo come Mike... ... "ABC... IT'S EASY AS 123, A SIMPLE AS DO-RE-MI..."
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:Ma un bimbo come Mike... ... "ABC... IT'S EASY AS 123, A SIMPLE AS DO-RE-MI..."
Già Carino Lui, cucciolo quando cantava ABC!!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
beh certo se si ha a ke fare cn bambini maleducati è ovvio ke qualke schiaffetto scappa....però io credo ke bisogna sempre far capire le cose cn le buone e mai cn le cattive poi se neanche così capiscono bè allora xò nn bisogna mai farne abuso, solo quando è necessario...poi credo ke Mike qualke schiafetto lo abbia dato, ma di quelli dati con amore... anche se mi è difficile crederlo anzi impossibileEntaJackson ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:xD ...cmq anche io sn d'accordo cn enta però odio lo stesso i Bambini xD
O meglio, non sopporto i bimbi maleducati e, di conseguenza, i loro genitori incapaci!!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Beh, credo che nei momenti in cui avrà dovuto "riprendere" i Suoi bimbi, l'avrà fatto senza usare cinture o corde, cordini...!!
Joe sta "riprendendo" ora a farlo con Lui, viste le richieste avanzate...
Joe sta "riprendendo" ora a farlo con Lui, viste le richieste avanzate...
EntaJackson- INVINCIBLE
i forse hai ragioneEntaJackson ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:xD ...cmq anche io sn d'accordo cn enta però odio lo stesso i Bambini xD
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Anche John Landis chiede qualcosa a Michael!
» Prince Michael Jackson Malachia chiede l'eredità che gli spetta
» Famiglia chiede terza autopsia
» [CASO RISOLTO] Il principe del Bahrein chiede risarcimento a Michael Jackson
» Helen Harris-Scott chiede 50 milioni di dollari a Michael per intercettazioni
» Prince Michael Jackson Malachia chiede l'eredità che gli spetta
» Famiglia chiede terza autopsia
» [CASO RISOLTO] Il principe del Bahrein chiede risarcimento a Michael Jackson
» Helen Harris-Scott chiede 50 milioni di dollari a Michael per intercettazioni
Pagina 3 di 4